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Fallen Empires NC Abisso Prolifico Breeding Pit All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Abisso Prolifico a meno che tu spenda {N}{N}. ; Alla fine del tuo turno, metti in gioco una pedina creatura Thrull 0/1 nera.[Oracle 1999/07/23] 2.000
Fallen Empires R Aeolipile Aeolipile {1},{TAP}, Sacrifica l'Aeolipile: L'Aeolipile infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 1.501
Fallen Empires NC Alberi Cavi Hollow Trees Gli Alberi Cavi Entrano in gioco TAPpati. ; Puoi scegliere di non STAPpare gli Alberi Cavi durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, se gli Alberi Cavi sono TAPpati, metti un segnalino carica su di loro. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dagli Alberi Cavi: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 1999/07/23] 2.001
Fallen Empires R Anello del Rinnovamento Ring of Renewal {5},{TAP}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: Pesca 2 carte. [Oracle 1999/07/23] 1.000
Fallen Empires R Asilo dei Goblin Goblin Warrens {2}{R}, Sacrifica due Goblin: Metti in gioco tre pedine creatura Goblin 1/1 rosse. 3.000
Fallen Empires R Balm of Restoration Balm of Restoration {1},{TAP}, Sacrifica il Balm of Restoration: Scegline una - Tu guadagni 2 punti vita; oppure previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Fallen Empires C Basal Thrull Basal Thrull {TAP}, Sacrifica il Basal Thrull: Aggiungi {N}{N} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Fallen Empires C Cacciatore Elfico Elvish Hunter {1}{V},{TAP}: La creatura bersaglio non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Fallen Empires C Cambiavalute di Icatia Icatian Moneychanger Il Cambiavalute di Icatia entra in gioco con 3 segnalini credito su di esso. ; Quando il Cambiavalute di Icatia entra in gioco, ti infligge 3 danni. ; All'inizio del tuo mantenimento metti un segnalino credito sul Cambiavalute di Icatia. ; Sacrifica il Cambiavalute di Icatia: Guadagni 1 punto vita per ogni segnalino credito presente sul Cambiavalute di Icatia. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/07/23] 0.254
Fallen Empires R Campione Thrull Thrull Champion Tutti i Thrull prendono +1/+1. ; {TAP}: Prendi il controllo del Thrull bersaglio fintanto che controlli il Campione Thrull. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Fallen Empires NC Campo di Battaglia di Havenwood Havenwood Battleground Il Campo di Battaglia di Havenwood entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Campo di Battaglia di Havenwood: Aggiungi {V}{V} alla tua riserva di mana. 1.500
Fallen Empires NC Capitano degli Orchi Orcish Captain {1}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, l'Orco bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. Se perdi il lancio, esso prende -0/-2 fino alla fine del turno. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Fallen Empires NC Catapulta dei Nani Dwarven Catapult La Catapulta dei Nani infligge X danni divisi equamente, arrotondati per difetto, tra tutte le creature controllate da un avversario. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Fallen Empires R Cavalieri di Vodalia Vodalian Knights Attacco improvviso ; I Cavalieri di Vodalia non possono attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; {L}: I Cavalieri di Vodalia guadagnano volare fino alla fine del turno. ; Quando non controlli isole, sacrifica i Cavalieri di Vodalia. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Fallen Empires R Città di Icatia Icatian Town Metti in gioco quattro pedine creatura Cittadino 1/1 bianche. 1.500
Fallen Empires R Conch Horn Conch Horn {1},{TAP}, Sacrifica il Conch Horn: Pesca due carte, poi metti una carta dalla tua mano in cima al tuo grimorio. [Oracle 1999/07/23] 1.501
Fallen Empires C Cono di Delif Delif's Cone {TAP}, Sacrifica il Cono di Delif: In questo turno, quando una creatura bersaglio che tu controlli attacca e non è bloccata, puoi guadagnare un ammontare di punti vita pari alla sua forza. Se lo fai, quella creatura non infligge danno da combattimento in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 0.251
Fallen Empires NC Cripta senza Fondo Bottomless Vault La Cripta senza Fondo entra in gioco TAPpata. ; Puoi scegliere di non STAPpare la Cripta senza Fondo durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, se la Cripta senza Fondo è TAPpata, metti su di essa un segnalino carica. ; {TAP}, Rimuovi dalla Cripta senza Fondo un qualsiasi numero di segnalini carica: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Fallen Empires R Cubo di Delif Delif's Cube {2},{TAP}: In questo turno, quando la creatura bersaglio che tu controlli attacca e non è bloccata, essa non infligge danno da combattimento in questo turno e tu metti un segnalino cubo sul Cubo di Delif. ; {2}, Rimuovi un segnalino cubo dal Cubo di Delif: Rigenera la creatura bersaglio. [Oracle 1997/07/23] 1.500
Fallen Empires R Derelor Derelor Le tue magie nere costano {N} in più per essere giocate. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Fallen Empires R Draconian Cylix Draconian Cylix {2},{TAP}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: Rigenera una creatura bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Fallen Empires R Dwarven Armorer Dwarven Armorer {R},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Metti un segnalino +0/+1 o +1/+0 su una creatura bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Fallen Empires NC Dwarven Lieutenant Dwarven Lieutenant {1}{R}: Il Nano bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.502
Fallen Empires R Ebon Praetor Ebon Praetor Travolgere, Attacco Improvviso. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino -2/-2 su Ebon Praetor a meno che tu sacrifichi una creatura. Se sacrifichi un Thrull in questo modo, metti un segnalino +1/+0 su Ebon Praetor. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Fallen Empires R Elven Lyre Elven Lyre {1},{TAP}, Sacrifica Elven Lyre: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Fallen Empires R Elvish Farmer Elvish Farmer All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spora su Elvish Farmer. ; Rimuovi tre segnalini spora da Elvish Farmer: Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. ; Sacrifica un Saprolingio: Guadagni 2 punti vita. [Oracle 1999/07/23] 3.000
Fallen Empires NC Emporio di Icatia Icatian Store L'Emporio di Icatia entra in gioco TAPpato. ; Puoi scegliere di non STAPpare l'Emporio di Icatia durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, se l'Emporio di Icatia è TAPpato, metti un segnalino carica su di esso. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dall'Emporio di Icatia: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 1999/07/23] 3.000
Fallen Empires NC Eroismo Heroism Sacrifica una creatura bianca: Per ogni creatura rossa attaccante, previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto da essa in questo turno a meno che il giocatore attaccante spenda {2}{R}. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Fallen Empires C Esploratore di Icatia Icatian Scout {1},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna Attacco Improvviso fino alla fine del turno. 0.251
Fallen Empires C Esploratore Elfico Elvish Scout {V},{TAP}: STAPpa una creatura attaccante bersaglio che controlli. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto o subito da quella creatura in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Fallen Empires NC Falange di Icatia Icatian Phalanx Branco. 0.501
Fallen Empires C Fanteria di Icatia Icatian Infantry {1}: La Fanteria di Icatia guadagna branco fino alla fine del turno. ; {1}: La Fanteria di Icatia guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Fallen Empires NC Feral Thallid Feral Thallid All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spora sul Feral Thallid. ; Rimuovi tre segnalini spora dal Feral Thallid: Rigenera il Feral Thallid. [Oracle 1999/07/23] 0.502
Fallen Empires C Fortezza Elfica Elven Fortress {1}{V}: La creatura bersaglio bloccante prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.252
Fallen Empires R Fungal Bloom Fungal Bloom {V}{V}: Metti un segnalino spora su un Fungus bersaglio. 3.001
Fallen Empires C Giavellottieri di Icatia Icatian Javelineers I Giavellottieri di Icatia entrano in gioco con un segnalino giavellotto su di essi. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino giavellotto dai Giavellottieri di Icatia: I Giavellottieri di Icatia infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 1.502
Fallen Empires C Goblin Chirurgo Goblin Chirurgeon Sacrifica un Goblin: Rigenera una creatura bersaglio.[Oracle 1999/07/23] 0.504
Fallen Empires R Goblin Flotilla Goblin Flotilla Passa-isole ; All'inizio del combattimento, a meno che tu spenda {R}, ogniqualvolta la Goblin Flotilla blocca o viene bloccata da una creatura durante questo combattimento, quella creatura guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Fallen Empires C Goblin Grenade Goblin Grenade Come costo addizionale per giocare la Goblin Grenade, sacrifica un Goblin. ; La Goblin Grenade infligge 5 danni a una creatura o ad un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 3.502
Fallen Empires NC Goblin Kites Goblin Kites {R}: Una creatura bersaglio che controlli avente costituzione pari o inferiore a 2 guadagna volare fino alla fine del turno. Alla fine del turno, lancia una moneta. Se perdi il lancio, sacrifica la creatura. [Oracle 1999/07/23] 0.502
Fallen Empires C Guerriero Homarid Homarid Warrior {L}: Il Guerriero Homarid non può essere bersaglio di magie o abilità e non STAPpa normalmente durante il tuo prossimo STAP. TAPpa il Guerriero Homarid. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Fallen Empires C High Tide High Tide Fino alla fine del turno, ogniqualvolta un giocatore TAPpa un'isola per attingerne mana, essa produce un {L} addizionale. [Oracle 1999/09/03] 1.002
Fallen Empires C Homarid Homarid L'Homarid entra il gioco con un segnalino onda su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino onda sull'Homarid. ; Fintanto che l'Homarid ha un segnalino Onda su di sé, esso prende -1/-1. ; Fintanto che ci sono esattamente tre segnalini onda sull'Homarid, esso prende -1/-1. ; Ogniqualvolta ci sono quattro segnalini onda sull'Homarid, rimuovili tutti. [Oracle 1999/07/23] 0.252
Fallen Empires C Hymn to Tourach Hymn to Tourach Il giocatore bersaglio scarta due carte a caso dalla sua mano. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Fallen Empires R Icatian Skirmishers Icatian Skirmishers Branco, Attacco improvviso. ; Quando gli Icatian Skirmishers attaccano, tutte le creature in branco con loro guadagnano attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Fallen Empires R Implements of Sacrifice Implements of Sacrifice {1},{TAP}, Sacrifica l'Implements of Sacrifice: Aggiungi 2 mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Fallen Empires NC Influsso delle Maree Tidal Influence Gioca l'Influsso delle Maree solo se non ci sono in gioco permanenti di nome Influsso delle Maree. ; L'Influsso delle Maree entra in gioco con un segnalino marea su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino marea sull'Influsso delle Maree. ; Fintanto che c'è esattamente un segnalino marea sull'Influsso delle Maree, tutte le creature blu prendono -2/-0. ; Fintanto che ci sono esattamente tre segnalini marea sull'Influsso delle Maree, tutte le creature blu prendono +2/+0. ; Ogniqualvolta ci siano quattro segnalini marea sull'Influsso delle Maree, rimuovi da esso tutti i segnalini marea. [Oracle 2002/03/01] 0.502
Fallen Empires C Iniziati della Mano d'Ebano Initiates of the Ebon Hand {1}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. Se questa abilità è giocata 4 o più volte in questo turno, sacrifica gli Iniziati della Mano d'Ebano alla fine del turno. [Oracle 2002/03/01] 0.502
Fallen Empires NC Letto della Progenie Homarid Homarid Spawning Bed {1}{L}{L}, Sacrifica una creatura blu: Metti in gioco X pedine creatura Camarid 1/1 blu, dove X è pari al costo di mana convertito della creatura sacrificata. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Fallen Empires R Luogotenente di Icatia Icatian Lieutenant {1}{B}: Il Soldato bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.501
Fallen Empires R Macchina da Guerra di Vodalia Vodalian War Machine (I Muri non possono attaccare) ; TAPpa un Tritone STAPpato che controlli: La Macchina da Guerra di Vodalia può attaccare in questo turno come se non fosse un Muro. ; TAPpa un Tritone STAPpato che controlli: La Macchina da Guerra di Vodalia prende +2/+1 fino alla fine del turno. ; Quando la Macchina da Guerra di Vodalia viene messa in un cimitero, distruggi tutti i Tritoni TAPpati per pagare le sue abilità. [Oracle 2001/08/24] 1.502
Fallen Empires C Mago di Vodalia Vodalian Mage {L},{TAP}: Neutralizza una magia bersaglio a meno che chi lancia la magia spenda {1}. [Oracle 1999/07/23] 0.252
Fallen Empires NC Mago Thrull Thrull Wizard {1}{N}: Neutralizza una magia nera a meno che il giocatore di quella magia spenda {N} o {3} addizionali. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Fallen Empires R Mano della Giustizia Hand of Justice {TAP}, TAPpa 3 creature bianche STAPpate che controlli: Distruggi una creatura bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Fallen Empires NC Mantello di Farrel Farrel's Mantle La creatura incantata ha 0.501
Fallen Empires C Medico Combattente Combat Medic {1}{B}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto in questo turno a un giocatore o a una creatura bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 0.253
Fallen Empires R Merfolk di Fiume River Merfolk {L}: Il Merfolk di Fiume guadagna Passa-montagne fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Fallen Empires C Merseine Merseine Il Merseine entra in gioco con 3 segnalini rete su di sé. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore fintanto che Merseine ha un segnalino rete su di sé. ; La creatura incantata ha 0.252
Fallen Empires C Nano Soldato Dwarven Soldier Ogniqualvolta il Nano Soldato blocca o è bloccato da uno o più Orchi, il Nano Soldato prende +0/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 2002/03/01] 0.251
Fallen Empires C Necrite Necrite Sacrifica la Necrite: Distruggi la creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa. Non può essere rigenerata. Gioca questa abilità solo se la Necrite sta attaccando e non è bloccata. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Fallen Empires C Night Soil Night Soil {1}, Rimuovi dal gioco 2 carte creature presenti nello stesso cimitero: Metti in gioco un segnalino Saprolingio creatura verde 1/1. [Oracle 1999/07/23] 0.502
Fallen Empires C Orchi dell'Artiglio di Ottone Brassclaw Orcs Gli Orchi dall'Artiglio di Ottone non possono bloccare una creatura con forza pari o superiore a 2. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Fallen Empires C Orcish Veteran Orcish Veteran L'Orco Veterano non può bloccare le creature bianche con forza pari o superiore a 2. ; {R}: L'Orco Veterano guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.252
Fallen Empires C Orco Spia Orcish Spy {TAP}: Guarda le prime 3 carte del grimorio del giocatore bersaglio. (Rimettile a posto nello stesso ordine) [Oracle 1999/07/23] 0.253
Fallen Empires C Ordine della Mano d'Ebano Order of the Ebon Hand Protezione dal Bianco ; {N}{N}: L'Ordine della Mano d'Ebano prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {N}: L'Ordine della Mano d'Ebano guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 1.001
Fallen Empires C Ordine di Leitbur Order of Leitbur Protezione dal nero. ; {B}{B}: L'Ordine di Leitbur prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {B}: L'Ordine di Leitbur guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Fallen Empires R Orgg Orgg Travolgere ; L'Orgg non può attaccare se il giocatore in difesa controlla una creatura STAPpata con forza pari o superiore a 3. ; L'Orgg non può bloccare creature con forza pari o superiore a 3. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Fallen Empires NC Presidio dei Nani Dwarven Hold Il Presidio dei Nani entra in gioco TAPpato. ; Puoi scegliere di non STAPpare il Presidio dei Nani durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, se il Presidio dei Nani è TAPpato, metti un segnalino carica su di esso. ; {TAP}, Rimuovi X segnalini carica dal Presidio dei Nani: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Fallen Empires NC Progenie Profonda Deep Spawn Travolgere. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Progenie Profonda, a meno che tu metta nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio. ; {L}: La Progenie Profonda non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno e non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. TAPpa la Progenie Profonde. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Fallen Empires NC Raiding Party Raiding Party Il Raiding Party non può essere il bersaglio di magie bianche o abilità da fonti bianche. ; Sacrifica un Orco: Ogni giocatore può TAPpare un qualsiasi numero di creature bianche STAPpate che controlla. Per ogni creatura TAPpata in questo modo, quel giocatore sceglie fino a due pianure. Poi distruggi tutte le pianure che non erano state scelte in questo modo da alcun giocatore. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Fallen Empires NC Rainbow Vale Rainbow Vale {TAP}: Aggiungi 1 mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. Un avversario guadagna il controllo di Rainbow Vale alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 1.501
Fallen Empires NC Roccaforte d'Ebano Ebon Stronghold La Roccaforte d'Ebano entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica la Roccaforte d'Ebano: Aggiungi {N}{N} alla tua riserva di mana. 1.500
Fallen Empires NC Rovine dei Nani Dwarven Ruins Le Rovine dei Nani entrano in gioco TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Sacrifica le Rovine dei Nani: Aggiungi {R}{R} alla tua riserva di mana. 1.002
Fallen Empires NC Rovine di Trokair Ruins of Trokair Le Rovine di Trokair entrano in gioco TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica le Rovine di Trokair: Aggiungi {B}{B} alla tua riserva di mana. 1.501
Fallen Empires NC Sacerdote di Farrelite Farrelite Priest {1}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. Se questa abilità è giocata 4 o più volte in questo turno, sacrifica il Sacerdote di Farrelite alla fine del turno. [Oracle 2002/03/01] 0.502
Fallen Empires R Sciamano Homarid Homarid Shaman {L}: TAPpa una creatura verde bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Fallen Empires R Scudo Spirituale Spirit Shield Puoi scegliere di non STAPpare lo Scudo Spirituale durante il tuo STAP. ; {2},{TAP}: La creatura bersaglio prende +0/+2 fintanto che lo Scudo Spirituale rimane TAPpato. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Fallen Empires NC Silos di Sabbia Sand Silos Il Silos di Sabbia entra in gioco TAPpato. Puoi scegliere di non STAPpare il Silos di Sabbia durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, se il Silos di Sabbia è TAPpato, metti un segnalino carica su di lui. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dal Silos di Sabbia: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Fallen Empires NC Sirena Seasinger Quando non controlli isole, sacrifica la Sirena. ; Puoi decidere di non STAPpare la Sirena durante il tuo STAP. ; {TAP}: Fintanto che controlli la Sirena e la Sirena rimane TAPpata, guadagni il controllo di una creatura bersaglio il cui controllore controlla almeno un'isola. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Fallen Empires C Soldati di Vodalia Vodalian Soldiers 0.250
Fallen Empires NC Soul Exchange Soul Exchange Come costo addizionale per giocare il Soul Exchange, rimuovi dal gioco una creatura che controlli. ; Rimetti in gioco la carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Se la creatura rimossa era un Thrull, metti un segnalino +2/+2 sulla creatura. [Oracle 2002/03/01] 0.504
Fallen Empires R Spada di Zelyon Zelyon Sword Puoi scegliere di non STAPpare la Spada di Zelyon durante il tuo STAP. ; {3},{TAP}: La creatura bersaglio prende +2/+0 fintanto che la Spada di Zelyon resta TAPpata. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Fallen Empires C Spore Cloud Spore Cloud TAPpa tutte le creature bloccanti. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. Ogni creatura attaccante e ogni creatura bloccante non STAPpa durante il prossimo STAP del proprio controllore. [Oracle 2002/10/01] 0.251
Fallen Empires NC Spore Flower Spore Flower All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spora su Spore Flower. ; Rimuovi tre segnalini spore da Spore Flower: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. [Oracle 1999/07/23] 0.504
Fallen Empires NC Svyelunite Priest Svyelunite Priest {L}{L},{TAP}: La creatura bersaglio non può essere bersaglio di magie o effetti in questo turno. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/07/23] 0.502
Fallen Empires C Tamburi di Guerra dei Goblin Goblin War Drums Ciascuna creatura che controlli non può essere bloccata tranne che da due o più creature. 0.250
Fallen Empires NC Tempio Svyelunita Svyelunite Temple Il Tempio Svyelunita entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Tempio Svyelunita: Aggiungi {L}{L} alla tua riserva di mana. 1.501
Fallen Empires C Thallid Thallid All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spora sul Thallid. ; Rimuovi tre segnalini spora dal Thallid: Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. [Oracle 1999/07/23] 0.502
Fallen Empires NC Thallid Devourer Thallid Devourer All'inizio del tuo mantenimento metti un segnalino spora sul Thallid Devourer. ; Rimuovi 3 segnalini spora da Thallid Devourer: Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. ; Sacrifica un Saprolingio: Il Thallid Devourer prende +1/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Fallen Empires NC Thelon's Chant Thelon's Chant All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Thelon's Chant a meno che tu spenda {V}. ; Ogniqualvolta un giocatore mette una palude in gioco, il Thelon's Chant infligge 3 danni a qual giocatore a meno che egli metta un segnalino -1/-1 su una creatura che controlla. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Fallen Empires R Thelon's Curse Thelon's Curse Le creature blu non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ; Le creature blu hanno 1.500
Fallen Empires NC Thelonite Druid Thelonite Druid {1}{V},{TAP}, Sacrifica una creatura: Fino alla fine del turno, tutte le foreste che controlli diventano creature 2/3 che sono ancora terre. [Oracle 1999/07/23] 1.001
Fallen Empires R Thelonite Monk Thelonite Monk {TAP}, Sacrifica una creatura verde: La terra bersaglio diventa una foresta. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) [Oracle 1999/07/23] 1.501
Fallen Empires C Thorn Thallid Thorn Thallid All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spora su Thorn Thallid. ; Rimuovi tre segnalini spora da Thorn Thallid: Il Thorn Thallis infliggere 1 danno alla creatura o al giocatore bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 0.253
Fallen Empires C Thrull Corazza Armor Thrull {TAP}, Sacrifica il Thrull Corazza: Metti un segnalino +1/+2 sulla creatura bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 0.251
Fallen Empires C Thrull Pungimente Mindstab Thrull Ogniqualvolta il Thrull Pungimente attacca e non è bloccato, puoi sacrificarlo. Se lo fai, il giocatore in difesa scarta tre carte dalla sua mano. [Oracle 2001/08/24] 0.503
Fallen Empires NC Thrull Servitore Thrull Retainer La creatura bersaglio prende +1/+1. ; Sacrifica il Thrull Servitore: Rigenera la creatura incantata. 1.002
Fallen Empires C Tidal Flats Tidal Flats {L}{L}: Per ogni creatura attaccante senza volare, il suo controllore può spendere {1}. Se non lo fa, le creature che tu controlli che bloccano quella creatura guadagnano attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] 0.254
Fallen Empires NC Tourach's Chant Tourach's Chant All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Tourach's Chant a meno che tu spenda {B}. ; Ogniqualvolta un giocatore mette in gioco una foresta, Tourach's Chant infligge 3 danni a quel giocatore a meno che egli metta un segnalino -1/-1 su una creatura che controlla. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Fallen Empires R Tourach's Gate Tourach's Gate Tourach's Gate può incantare solo una terra che tu controlli. ; Sacrifica un Thrull: Metti 3 segnalini tempo su Tourach's Gate. ; All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da Tourach's Gate. Se non ci sono più segnalini tempo su Tourach's Gate, sacrificalo. ; La terra incantata ha 1.500
Fallen Empires NC Zelota di Farrel Farrel's Zealot Ogniqualvolta lo Zelota di Farrel attacca e non è bloccato, puoi scegliere di fargli infliggere 3 danni a una creatura bersaglio. Se lo fai, lo Zelota di Farrel non infligge danni da combattimento in questo turno. [Oracle 1999/07/23] 0.252