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Saga di Urza R Abbondanza Abundance Se devi pescare una carta, invece puoi scegliere tra terra o non-terra e rivelare le carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta del tipo scelto. Aggiungi quella carta alla tua mano e metti tutte le altre carte rivelate in questo modo in fondo al tuo grimorio in un qualsiasi ordine. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza NC Abbraccio degli Zephid Zephid's Embrace La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare. Non può essere bersaglio di magie o abilità. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza NC Abbraccio di Gea Gaea's Embrace La creatura incantata prende +3/+3 e ha travolgere. ; {V}:Rigenera la creatura incantata. [Oracle 1999/05/01] 1.001
Saga di Urza NC Abbraccio di Serra Serra's Embrace La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare. ; La creatura attacca senza TAPpare. 0.500
Saga di Urza NC Abbraccio di Shiv Shiv's Embrace La creatura incantata prende +2/+2 ed ha volare. ; {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza NC Abbraccio Vampirico Vampiric Embrace La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare. ; Ogniqualvolta una creatura danneggiata dalla creatura incantata in questo turno viene messa in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza R Abiurazione Recantation All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino versetto sull'Abiurazione. ; {L}, Sacrifica l'Abiurazione: Il proprietario riprende in mano X permanenti, dove X è il numero di segnalini versetto presenti sull'Abiurazione. [Oracle 1999/05/01] 2.002
Saga di Urza R Accademia di Tolaria Tolarian Academy {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana per ogni artefatto che controlli. 35.000
Saga di Urza C Acridian Acridian Eco 0.254
Saga di Urza NC Acrolito Opalino Opal Acrolith Ogniqualvolta un avversario gioca una magia creatura, se l'Acrolito Opalino è un incantesimo, l'Acrolito Opalino diventa una creatura Guardiano 2/4.; {0}: L'Acrolito Opalino diventa un incantesimo. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza R Adorare Worship Se controlli almeno una creatura, qualsiasi danno che ridurrebbe il totale dei tuoi punti vita a meno di 1 lo riduce invece a 1. 5.003
Saga di Urza R Agente Dormiente Sleeper Agent Quando l'Agente Dormiente entra in gioco, l'avversario bersaglio ne prende il controllo. ; All'inizio del tuo mantenimento, l'Agente Dormiente ti infligge 2 danni. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza NC Alghe Prolifere Spreading Algae Le Alghe Prolifere possono incantare solo una palude. ; Quando la terra incantata diventa TAPpata, distruggi quella terra. ; Quando le Alghe Prolifere finiscono in un cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano le Alghe Prolifere. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza C Allevatore Elfico Elvish Herder {V}: La creatura bersaglio guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.501
Saga di Urza R Alternatore Fluctuator I tuo costi di ciclo si riducono di un massimo di {2}. 3.501
Saga di Urza NC Anaconda Anaconda Passa-paludi. 0.500
Saga di Urza R Antagonismo Antagonism Alla fine del turno di ogni giocatore, l'Antagonismo infligge a quel giocatore 2 danni a meno che uno dei suoi avversari sia già stato danneggiato in quel turno. [Oracle 1999/07/21] 2.000
Saga di Urza NC Antichi Nascosti Hidden Ancients Quando un avversario gioca una magia incantesimo, se gli Antichi Nascosti sono un incantesimo, gli Antichi Nascosti diventano una creatura Silvantropo 5/5. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Saga di Urza NC Antico Argothiano Argothian Elder {TAP}: STAPpa due terre bersaglio. 1.002
Saga di Urza NC Apparizione Velata Veiled Apparition Quando un avversario gioca una magia, se l'Apparizione Velata è un incantesimo, l'Apparizione Velata diventa una creatura Illusione 3/3 con volare e ha 0.500
Saga di Urza NC Appostarsi Waylay Gioca l'Appostarsi solamente durante il combattimento. ; Metti in gioco tre pedine creatura Cavaliere 2/2 bianche. Rimuovile dal gioco alla fine del turno. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Saga di Urza R Araldo di Serra Herald of Serra Volare ; Eco ; L'Araldo di Serra attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Arcangelo Opalino Opal Archangel Quando un avversario gioca una magia creatura, se l'Arcangelo Opalino è un incantesimo, l'Arcangelo Opalino diventa una creatura Angelo 5/5 con volare. ; L'Arcangelo Opalino non si TAPpa quando attacca. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Arcieri d'Elite Elite Archers {TAP}: Gli Arcieri d'Elite infliggono 3 danni a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 2.000
Saga di Urza C Armaiolo Viashino Viashino Weaponsmith Ogniqualvolta l'Armaiolo Viashino viene bloccato, prende +2/+2 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo blocca. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza NC Armatura di Boscopallido Blanchwood Armor La creatura incantata prende +1/+1 per ogni foresta che controlli. 1.000
Saga di Urza NC Armatura di Urza Urza's Armor Ogni volta che una fonte ti infligge danni, ti infligge invece quell'ammontare di danni meno 1. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza NC Artigli di Gix Claws of Gix {1}, Sacrifica un permanente: Guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza NC Assalto dei Goblin Goblin Offensive Metti in gioco X pedine creatura Goblin 1/1 rosse. [Oracle 1999/07/21] 0.750
Saga di Urza R Attacco a Sorpresa Sneak Attack {R}: Metti in gioco una carta creatura dalla tua mano. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. Sacrifica la creatura alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 30.000
Saga di Urza C Attendente Silente Silent Attendant {TAP}: Guadagni 1 punto vita. 0.253
Saga di Urza C Aureola Sfolgorante Brilliant Halo La creatura incantata prende +1/+2. ; Quando l'Aureola Sfolgorante finisce nel cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano l'Aureola Sfolgorante. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Saga di Urza NC Automa Saltellante Hopping Automaton {0}: L'Automa Saltellante prende -1/-1 e guadagna volare fino alla fine del turno. 0.501
Saga di Urza R Avatar di Serra Serra Avatar La forza e la costituzione dell'Avatar di Serra sono pari ciascuna ai tuoi punti vita totali. ; Se l'Avatar di Serra finisce in un cimitero da qualunque zona del gioco, rivela l'Avatar di Serra, poi invece rimescola l'Avatar di Serra nel grimorio del proprietario. [Oracle 2000/10/24] 20.000
Saga di Urza C Avvilimento Despondency La creatura incantata prende -2/-0. ; Quando l'Avvilimento finisce nel cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano l'Avvilimento. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza C Balsamo Curaferite Healing Salve Scegli una delle seguenti - Il giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita; oppure previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.250
Saga di Urza R Baluardo Bulwark All'inizio del tuo mantenimento, il Baluardo infligge all'avversario bersaglio un ammontare di danni pari al numero di carte che hai in mano in eccesso rispetto a quelle in mano all'avversario. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza NC Banco di Nebbia Fog Bank Volare. (I Muri non possono attaccare) ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto o subito dal Banco di Nebbia. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Saga di Urza R Baraonda Bedlam Le creature non possono bloccare. 2.000
Saga di Urza NC Barriera Scintillante Shimmering Barrier (I Muri non possono attaccare) ; Attacco improvviso. ; Ciclo {2}. 0.501
Saga di Urza R Barrin, Mago Insegnante Barrin, Master Wizard {2},Sacrifica un permanente: Il proprietario riprende in mano la creatura bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Bastone Chimerico Chimeric Staff {X}: Il Bastone Chimerico diventa una creatura artefatto X/X fino alla fine del turno. [Oracle 2001/03/07] 3.000
Saga di Urza C Battipista Viashino Viashino Outrider Eco. 0.254
Saga di Urza R Bene Supremo Greater Good Sacrifica una creatura: Pesca un numero di carte pari alla forza della creatura sacrificata, poi scarta tre carte dalla tua mano. [Oracle 1999/05/01] 8.002
Saga di Urza R Bestia del Cratere Crater Hellion Eco ; Quando la Bestia del Cratere entra in gioco, infligge 4 danni ad ogni altra creatura. 3.000
Saga di Urza R Bilancia Noetica Noetic Scales All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, il proprietario riprende in mano ogni creatura controllata da quel giocatore che ha forza superiore al numero di carte che quel giocatore ha in mano. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Bocciolo di Loto Lotus Blossom All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino petalo sul Bocciolo di Loto. ; {TAP}, Sacrifica il Bocciolo di Loto: Aggiungi alla tua riserva X mana di un qualsiasi colore, dove X è pari al numero di segnalini petalo presenti sul Bocciolo di Loto. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Saga di Urza C Breccia Breach La creatura bersaglio prende +2/+0 e guadagna Paura fino alla fine del turno. [Oracle 2002/10/01] 0.250
Saga di Urza C Bruma in Agguato Looming Shade {N}: La Bruma in Agguato prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Saga di Urza NC Cadetti Goblin Goblin Cadets Ogniqualvolta i Cadetti Goblin bloccano o sono bloccati, l'avversario bersaglio ne prende il controllo (Ciò rimuove i Cadetti Goblin dal combattimento). 2.000
Saga di Urza C Calmare Lull Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza R Campo d'Energia Energy Field Previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto da fonti che non controlli. ; Quando una carta finisce nel tuo cimitero, sacrifica il Campo d'Energia. [Oracle 1999/05/01] 14.000
Saga di Urza C Cani Cavi Hollow Dogs Ogniqualvolta i Cani Cavi attaccano, prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Saga di Urza C Cani Selvatici Wild Dogs All'inizio del tuo mantenimento, se un giocatore ha più punti vita di chiunque altro, quel giocatore guadagna il controllo dei Cani Selvatici. ; Ciclo {2} [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza R Canna Fumaria Smokestack All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino fuliggine sulla Canna Fumaria. ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica un permanente per ogni segnalino fuliggine presente sulla Canna Fumaria. [Oracle 1999/05/01] 12.000
Saga di Urza NC Canto della Torcia Torch Song All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino versetto sul Canto della Torcia. ; {2}{R}, Sacrifica il Canto della Torcia: Il Canto della Torcia infligge X danni alla creatura o al giocatore bersaglio, dove X è pari al numero di segnalini versetto presenti sul Canto della Torcia. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza C Cariatide Opalina Opal Caryatid Quando un avversario gioca una magia creatura, se la Cariatide Opalina è un incantesimo, la Cariatide Opalina diventa una creatura Soldato 2/2. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza C Carica a Testa Bassa Headlong Rush Tutte le creature attaccanti guadagnano attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.254
Saga di Urza C Carro da Guerra Goblin Goblin War Buggy Rapidità ; Eco 0.254
Saga di Urza C Carso Scivoloso Slippery Karst Il Carso Scivoloso entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza C Catalogare Catalog Pesca due carte, poi scarta una carta dalla tua mano. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza R Catastrofe Catastrophe Distruggi tutte le terre oppure tutte le creature. Le creature distrutte in questo modo non possono essere rigenerate. [Oracle 1999/05/01] 2.500
Saga di Urza NC Catodione Cathodion Quando il Catodione finisce in un cimitero dal gioco, aggiungi tre mana incolori alla tua riserva. 0.501
Saga di Urza R Cava dei Thran Thran Quarry Alla fine del turno, se non controlli creature, sacrifica la Cava dei Thran. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Saga di Urza R Centauri di Citanul Citanul Centaurs Eco ; I Centauri di Citanul non possono essere bersaglio di magie o abilità. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Cervo Nascosto Hidden Stag Ogniqualvolta un avversario gioca una terra, se il Cervo Nascosto è un incantesimo, il Cervo Nascosto diventa una creatura Bestia 3/2. ; Ogniqualvolta tu giochi una terra, se il Cervo Nascosto è una creatura, il Cervo Nascosto diventa un incantesimo. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza NC Chiave Voltaica Voltaic Key {1},{TAP}: STAPpa l'artefatto bersaglio. 4.001
Saga di Urza R Coccodrillo Velato Veiled Crocodile Quando un giocatore non ha carte in mano, se il Coccodrillo Velato è un incantesimo, il Coccodrillo Velato diventa una creatura Coccodrillo 4/4. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Codice di Barrin Barrin's Codex All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino pagina sul Codice di Barrin. ; {4},{TAP}, Sacrifica il Codice di Barrin: Pesca X carte, dove X è il numero di segnalini pagina sul Codice di Barrin. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Saga di Urza R Colosso di Phyrexia Phyrexian Colossus Il Colosso di Phyrexia non STAPpa durante il tuo STAP. ; Paga 8 punti vita: STAPpa il Colosso di Phyrexia. ; Il Colosso di Phyrexia non può essere bloccato tranne che da tre o più creature. 2.002
Saga di Urza R Colpo di Genio Stroke of Genius Il giocatore bersaglio pesca X carte. 7.000
Saga di Urza NC Confiscare Confiscate Prendi il controllo del permanente incantato. 0.601
Saga di Urza R Contaminazione Contamination Se una terra viene TAPpata per attingere mana, essa produce {N} invece del suo normale tipo e ammontare di mana. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Contaminazione a meno che tu sacrifichi una creatura. [Oracle 2000/10/24] 5.000
Saga di Urza R Copricapo Incastonato Grafted Skullcap All'inizio della tua acquisizione, pesca una carta. ; Alla fine del tuo turno, scarta la tua mano. 2.000
Saga di Urza C Coprifuoco Curfew Ogni giocatore rimanda in mano al proprietario una creatura che controlla. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Saga di Urza R Cordone Ombelicale Umbilicus All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, il proprietario riprende in mano un permanente che quel giocatore controlla, a meno che quel giocatore paghi 2 punti vita. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Coro Angelico Angelic Chorus Ogniqualvolta una creatura entra in gioco sotto il tuo controllo, guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Saga di Urza C Corridore Viashino Viashino Runner Il Corridore Viashino non può essere bloccato tranne che da due o più creature. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza C Corrompere Corrupt Il Corrompere infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un ammontare di danni pari al numero di paludi che controlli. Tu guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto in questo modo. 0.254
Saga di Urza C Corruzione del Potere Power Taint All'inizio del mantenimento del controllore dell'incantesimo incantato, quel giocatore spende {2} oppure perde 2 punti vita. ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza C Costrizione Duress Un avversario bersaglio rivela la propria mano. Scegli una carta, che non sia una creatura e una terra, da essa. Quel giocatore scarta quella carta. 2.000
Saga di Urza C Cratere Fumante Smoldering Crater Il Cratere Fumante entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza R Crescendo Rombante Rumbling Crescendo All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino versetto sul Crescendo Rombante. ; {R}, Sacrifica il Crescendo Rombante: Distruggi fino a X terre bersaglio, dove X è pari al numero di segnalini versetto presenti sul Crescendo Rombante. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Cucciolo Immaginario Imaginary Pet All'inizio del tuo mantenimento, se hai una carta in mano, il proprietario riprende in mano il Cucciolo Immaginario. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Cucciolo Oscuro Dark Hatchling Volare ; Quando il Cucciolo Oscuro entra in gioco, distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Culla di Gea Gaea's Cradle {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva per ogni creatura che controlli. 60.000
Saga di Urza C Custode del Santuario Sanctum Custodian {TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti ad una creatura o a un giocatore in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Saga di Urza NC Danza di Guerra War Dance All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino versetto sulla Danza di Guerra. ; Sacrifica la Danza di Guerra: La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di segnalini versetto presenti sulla Danza di Guerra. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza C Debolezza Magica Power Sink Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Se non lo fa, quel giocatore TAPpa tutte le terre che controlla e svuota la sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.253
Saga di Urza C Demolire Raze Come costo aggiuntivo per giocare il Demolire, sacrifica una terra. ; Distruggi una terra bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza C Demone Ghignante Cackling Fiend Quando il Demone Ghignante entra in gioco, ogni tuo avversario scarta una carta dalla propria mano. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza C Deprimere Sicken La creatura incantata prende -1/-1. ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza C Devastare Lay Waste Distruggi la terra bersaglio. ; Ciclo {2} 0.254
Saga di Urza C Discepolo della Grazia Disciple of Grace Protezione dal nero ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza C Discepolo della Legge Disciple of Law Protezione dal rosso ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza C Disincantare Disenchant Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. 0.501
Saga di Urza NC Disordine Disorder Il Disordine infligge 2 danni a ogni creatura bianca e a ogni giocatore che controlla almeno una creatura bianca. 0.501
Saga di Urza NC Dono di Titania Titania's Boon Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. 0.502
Saga di Urza C Draghetto di Pendrell Pendrell Drake Volare. ; Ciclo {2}. 0.253
Saga di Urza R Draghetto Dorato Gilded Drake Volare ; Quando il Draghetto Dorato entra in gioco, scegli una delle seguenti - Sacrifica il Draghetto Dorato; oppure scambia il controllo del Draghetto Dorato con una creatura bersaglio controllata da un avversario. Se non fai lo scambio, sacrifica il Draghetto Dorato. Questa abilità non può essere neutralizzata. (Questo effetto non cessa alla fine del turno) [Oracle 2002/05/20] 8.000
Saga di Urza NC Draghetto Pellegrino Peregrine Drake Volare ; Quando il Draghetto Pellegrino entra in gioco, se lo hai giocato dalla mano, STAPpa fino a 5 terre. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza R Drago del Fulmine Lightning Dragon Volare, Eco. ; {R}: Il Drago del Fulmine prende +1/+0 fino alla fine del turno. 3.501
Saga di Urza C Dromosauro Dromosaur Ogniqualvolta il Dromosauro blocca o viene bloccato, prende +2/-2 fino alla fine del turno. 0.254
Saga di Urza NC Editto di Yawgmoth Yawgmoth's Edict Ogniqualvolta un avversario gioca una magia bianca, quel giocatore perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. 0.500
Saga di Urza R Elettrite Electryte Ogniqualvolta l'Elettrite infligge danno da combattimento al giocatore in difesa, l'Elettrite infligge un danno pari alla propria forza a ciascuna creatura bloccante. [Oracle 1999/05/01] 2.001
Saga di Urza NC Elettrofelino Wirecat L'Elettrofelino non può attaccare o bloccare se c'è un incantesimo in gioco. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza NC Endoscheletro Endoskeleton Puoi scegliere di non STAPpare l'Endoscheletro durante il tuo STAP. ; {2},{TAP}: La creatura bersaglio prende +0/+3 fino a quando l'Endoscheletro resta TAPpato. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza R Eroe Intrepido Intrepid Hero {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. 2.000
Saga di Urza NC Esaurimento Exhaustion Le creature e le terre controllate dall'avversario bersaglio non STAPpano durante il suo prossimo STAP. [Oracle 1999/05/01] 1.000
Saga di Urza R Esplorazione Exploration Puoi mettere in gioco una terra addizionale in ogni tuo turno. [Oracle 2000/02/01] 25.000
Saga di Urza NC Esplosione di Vapore Steam Blast L'Esplosione di Vapore infligge 2 danni a ogni creatura e ogni giocatore. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza C Espungere Expunge Distruggi una creatura bersaglio non artefatto e non nera. Nono può essere rigenerata. ; Ciclo {2} [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza NC Estinguere Douse {1}{L}: Neutralizza la magia bersaglio rossa. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza C Esumare Exhume Ogni giocatore mette in gioco una carta creatura dal proprio cimitero. [Oracle 1999/05/01] 2.500
Saga di Urza R Etere Corrotto Tainted AEther Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, il suo controllore sacrifica una creatura o una terra. 2.001
Saga di Urza R Falce dell'Espiazione Purging Scythe All'inizio del tuo mantenimento, la Falce dell'Espiazione infligge 2 danni alla creatura con la minore costituzione. Se due o più creature condividono la stessa minore costituzione, scegline una. [Oracle 1999/07/21] 2.000
Saga di Urza NC Falena Mangiafalchi Hawkeater Moth Volare ; La Falena Mangiafalchi non può essere bersaglio di magie o abilità. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza NC Fecondità Fecundity Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, il controllore di quella creatura può pescare una carta. [Oracle 2003/02/01] 0.500
Saga di Urza R Fessura Temporale Temporal Aperture {5},{TAP}: Mescola il tuo grimorio e mostra la prima carta. Fino alla fine del turno, finché quella carta rimane in cima al tuo grimorio, puoi giocare quella carta come se fosse nella tua mano senza pagarne il costo di lancio. Se quella carta ha X nel suo costo di mana, X è pari a 0.[Oracle 1999/07/21] 2.002
Saga di Urza R Festa di Mezza Estate Midsummer Revel All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino versetto sulla Festa di Mezza Estate. ; {V}, Sacrifica la Festa di Mezza Estate: Metti in gioco X pedine creatura Bestia 3/3 verdi, dove X è pari al numero di segnalini versetto presenti sulla Festa di Mezza Estate. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Figlio di Gea Child of Gaea Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Figlio di Gea a meno che tu spenda {V}{V}. ; {1}{V}: Rigenera il Figlio di Gea. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Saga di Urza R Filo della Vita Lifeline Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco e un'altra creatura è in gioco, alla fine del turno rimetti in gioco la prima creatura di quel cimitero sotto il controllo del proprietario. [Oracle 2003/02/01] 4.000
Saga di Urza R Fioritura Primaverile Vernal Bloom Ogniqualvolta una foresta viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge {V} alla propria riserva di mana. 2.500
Saga di Urza R Flauto di Citanul Citanul Flute {X},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con costo di mana convertito non superiore a X. Rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Flusso di Pendrell Pendrell Flux La creatura incantata ha 0.254
Saga di Urza C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.500
Saga di Urza NC Formiche di Fuoco Fire Ants {TAP}: Le Formiche di Fuoco infliggono 1 danno ad ogni altra creatura senza volare. [Oracle 1999/05/01] 0.502
Saga di Urza NC Fortezza Semovente Mobile Fort (I Muri non possono attaccare). ; {3}: La Fortezza Semovente prende +3/-1 fino alla fine del turno e può attaccare in questo turno come se non fosse un Muro. Gioca questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza C Forza d'Animo Fortitude Quando la Forza d'Animo finisce nel cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano la Forza d'Animo. ; Sacrifica una foresta: Rigenera la creatura incantata. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza NC Fulmine a Frammentazione Jagged Lightning Il Fulmine a Frammentazione infligge 3 danni a una creatura bersaglio e 3 danni a un'altra creatura bersaglio. 0.504
Saga di Urza C Fulmine ad Arco Arc Lightning Il Fulmine ad Arco infligge 3 danni suddivisi a tua scelta tra un qualunque numero di creature e/o giocatori bersaglio. 0.254
Saga di Urza NC Fusione Meltdown Distruggi tutti gli artefatti con un costo di lancio pari a X o inferiore. 1.500
Saga di Urza C Gargoyle Opalino Opal Gargoyle Quando un avversario gioca una magia creatura, se il Gargoyle Opalino è un incantesimo, il Gargoyle Opalino diventa una creatura Gargoyle 2/2 con volare. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza R Genesi Planetaria Planar Birth Rimetti in gioco TAPpate sotto il controllo dei loro proprietari tutte le terre base presenti in tutti i cimiteri. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Genio alla Deriva Drifting Djinn Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Genio alla Deriva a meno che tu spenda {1}{L}. ; Ciclo {2} [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza NC Germogli di Silvantropi Treefolk Seedlings La costituzione dei Germogli di Silvantropi è pari al numero di foreste che controlli. 0.500
Saga di Urza R Gerofanti di Citanul Citanul Hierophants Le creature che controlli hanno 1.500
Saga di Urza C Ghoul di Phyrexia Phyrexian Ghoul Sacrifica una creatura: Il Ghoul di Phyrexia prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.251
Saga di Urza C Giaguaro Balzante Pouncing Jaguar Eco. 0.504
Saga di Urza NC Gigante Tonante Thundering Giant Rapidità. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza R Giocare d'Azzardo Gamble Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, aggiungila alla tua mano, poi scarta una carta a caso dalla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 8.000
Saga di Urza R Gnomi di Rame Copper Gnomes {4}, Sacrifica gli Gnomi di Rame: Metti in gioco una carta artefatto dalla tua mano. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Goblin Speleologi Goblin Spelunkers Passa-montagne. 0.254
Saga di Urza R Gola di Shiv Shivan Gorge {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {2}{R},{TAP}: La Gola di Shiv infligge 1 danno ad ogni tuo avversario. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Granchio Ferro di Cavallo Horseshoe Crab {L}: STAPpa il Granchio Ferro di Cavallo. 0.254
Saga di Urza R Grande Balena Great Whale Quando la Grande Balena entra in gioco, se la hai giocata dalla tua mano, STAPpa fino a sette terre. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza NC Grazia Assoluta Absolute Grace Tutte le creature hanno protezione dal nero. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza R Guadagni Illeciti Ill-Gotten Gains Rimuovi i Guadagni Illeciti dal gioco. Ogni giocatore scarta la sua mano, poi riprende in mano fino a tre carte dal suo cimitero. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Saga di Urza NC Guardia della Culla Cradle Guard Travolgere ; Eco 0.501
Saga di Urza NC Guardia Sanguinaria Sanguine Guard Attacco improvviso ; {1}{N}: Rigenera la Guardia Sanguinaria. 0.500
Saga di Urza NC Guardiano del Santuario Sanctum Guardian Sacrifica il Guardiano del Santuario: La prossima volta che una fonte a tua scelta infliggerebbe danno ad una creatura o ad un giocatore bersaglio in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza R Guaritore della Fede Faith Healer Sacrifica un incantesimo: Guadagni un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. 2.001
Saga di Urza C Guerriero Gorilla Gorilla Warrior 0.254
Saga di Urza NC Guerriglieri Nascosti Hidden Guerrillas Quando un avversario lancia una magia artefatto, se i Guerriglieri Nascosti sono un incantesimo, i Guerriglieri Nascosti diventano una creatura Soldato 5/3 con travolgere. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza C Gufo delle Guglie Spire Owl Volare ; Quando il Gufo delle Guglie entra in gioco, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza NC Guma Guma Protezione dal blu. 0.501
Saga di Urza NC Impulso Distruttivo Destructive Urge Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore sacrifica una terra. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza R Incantatrice Argothiana Argothian Enchantress L'Incantatrice Argothiana non può essere bersaglio di magie o abilità. ; Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, pesca una carta. [Oracle 1999/05/01] 24.000
Saga di Urza R Incendio Selvaggio Wildfire Ciascun giocatore sacrifica quattro terre. L'Incendio Selvaggio infligge 4 danni ad ogni creatura. 3.001
Saga di Urza NC Inno di Serra Serra's Hymn All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino versetto sull'Inno di Serra. ; Sacrifica l'Inno di Serra: Previeni fino a X danni complessivi che verrebbero inflitti in questo turno ad un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio divisi a tua scelta, dove X è pari al numero di segnalini versetto presenti sull'Inno di Serra. [Oracle 1999/07/21] 0.500
Saga di Urza R Inno Glorioso Glorious Anthem Le creature che controlli prendono +1/+1. 6.000
Saga di Urza NC Inquietudine dei Malvagi No Rest for the Wicked Sacrifica l'Inquietudine dei Malvagi: Riprendi in mano tutte le carte creatura finite nel tuo cimitero dal gioco dall'inizio del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza C Inquinare Befoul Distruggi una terra o una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 0.254
Saga di Urza NC Ippopotamo Capobranco Bull Hippo Passa-isole. 0.500
Saga di Urza C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.500
Saga di Urza C Isola Sperduta Remote Isle L'Isola Sperduta entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva. ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza R Karn, Golem d'Argento Karn, Silver Golem Ogniqualvolta Karn, Golem d'Argento blocca o viene bloccato, prende -4/+4 fino alla fine del turno. ; {1}: L'artefatto non creatura bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione pari al suo costo di mana convertito fino alla fine del turno. (Quell'artefatto mantiene le sue abilità) [Oracle 1999/05/01] 8.000
Saga di Urza R L'Ora più Buia Darkest Hour Tutte le creature sono nere. 2.000
Saga di Urza NC Laboratorio Arcano Arcane Laboratory Ciascun giocatore non può giocare più di una magia per turno. 3.000
Saga di Urza NC Lacchè Goblin Goblin Lackey Ogniqualvolta il Lacchè Goblin infligge danno ad un giocatore, puoi mettere in gioco una carta Goblin dalla tua mano. [Oracle 1999/05/01] 16.000
Saga di Urza C Lancio Launch La creatura incantata ha volare. Quando il Lancio finisce in un cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano il Lancio. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza NC Legge Assoluta Absolute Law Tutte le creature hanno protezione dal rosso. [Oracle 1999/05/01] 1.000
Saga di Urza NC Letargo Hibernation Tutti i permanenti verdi ritornano in mano ai loro proprietari. 1.001
Saga di Urza R Linea di Demarcazione Fault Line La Linea di Demarcazione infligge X danni ad ogni creatura senza volare e a ciascun giocatore. 2.000
Saga di Urza C Lirico Elfico Elvish Lyrist {V},{TAP}, Sacrifica il Lirico Elfico: Distruggi l'incantesimo bersaglio. 0.254
Saga di Urza R Liturgia di Serra Serra's Liturgy All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino versetto sulla Liturgia di Serra. ; {B}, Sacrifica la Liturgia di Serra: Distruggi fino a X artefatti e/o incantesimi bersaglio, dove X è pari al numero di segnalini versetto presenti sulla Liturgia di Serra. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza NC Lucertola delle Cavità Vug Lizard Passa-montagne ; Eco. 0.500
Saga di Urza NC Lutto Bereavement Ogniqualvolta una creatura verde finisce in un cimitero dal gioco, il suo controllore scarta una carta dalla sua mano. [Oracle 2003/02/01] 0.502
Saga di Urza C Mago Mentore Wizard Mentor {TAP}: I proprietari riprendono in mano il Mago Mentore e una creatura bersaglio che tu controlli. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza R Malvagità in Agguato Lurking Evil Paga metà dei tuoi punta vita, arrotondati per eccesso: La Malvagità in Agguato diventa una creatura Orrore 4/4 con volare. [Oracle 1999/05/01] 2.001
Saga di Urza R Mandria Nascosta Hidden Herd Quando un avversario gioca una terra non base, se la Mandria Nascosta è un incantesimo, la Mandria Nascosta diventa una creatura Bestia 3/3. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Mantello di Nebbie Cloak of Mists La creatura incantata non può essere bloccata. 0.252
Saga di Urza C Manto di Fuoco Fiery Mantle Quando il Manto di Fuoco finisce nel cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano il Manto di Fuoco. ; {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza R Marchio Brand Guadagni il controllo di tutti i permanenti che possiedi. (Questo effetto non termina alla fine del turno) ; Ciclo {2} 2.001
Saga di Urza NC Maresciallo Veterano Seasoned Marshal Ogniqualvolta il Maresciallo Veterano attacca, puoi TAPpare una creatura bersaglio. 0.500
Saga di Urza C Matrona Goblin Goblin Matron Quando la Matrona Goblin entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Goblin. Se lo fai, mostra quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 2.000
Saga di Urza R Metrognomo Metrognome Quando una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare il Metrognomo dalla tua mano, metti in gioco quattro pedine creatura artefatto Gnomo 1/1. ; {4},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Gnomo 1/1. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Saga di Urza NC Miraggio Persistente Lingering Mirage La terra incantata è un'isola. ; Ciclo {2} 0.501
Saga di Urza NC Monaco Idealista Monk Idealist Quando il Monaco Idealista entra in gioco, riprendi in mano una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero. 0.500
Saga di Urza C Monaco Realista Monk Realist Quando il Monaco Realista entra in gioco, distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
Saga di Urza C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.500
Saga di Urza C Morti Indegni Unworthy Dead {N}: Rigenera i Morti Indegni. 0.252
Saga di Urza R Mostra e Dimostra Show and Tell Ogni giocatore può mettere in gioco dalla sua mano una carta artefatto, creatura, incantesimo o terra. [Oracle 1999/05/01] 40.001
Saga di Urza R Motore Stregato Witch Engine Passa-paludi ; {TAP}: Aggiungi {N}{N}{N}{N} alla tua riserva di mana. L'avversario bersaglio guadagna il controllo del Motore Stregato. Gioca questa abilità soltanto quando potresti giocare un istantaneo. [Oracle 2001/05/02] 2.000
Saga di Urza R Multiforma Morphling {L}: STAPpa il Multiforma. ; {L}: Il Multiforma guadagna volare fino alla fine del turno. ; {L}: Il Multiforma non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. ; {1}: Il Multiforma prende +1/-1 fino alla fine del turno. ; {1}: Il Multiforma prende -1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 2002/03/01] 14.000
Saga di Urza C Munificenza di Gea Gaea's Bounty Passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di due carte foresta, rivela quelle carte e aggiungile alla tua mano. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza NC Muro di Rottami Wall of Junk (I Muri non possono attaccare.) ; Ogniqualvolta il Muro di Rottami blocca, il proprietario lo riprende in mano alla fine del combattimento. [Oracle 1999/05/01] 0.503
Saga di Urza R Nenia Stonata Discordant Dirge All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino versetto sulla Nenia Stonata. ; {N}, Sacrifica la Nenia Stonata: Guarda la mano dell'avversario e scegli da essa fino a X carte, dove X è pari al numero di segnalini versetto sulla Nenia Stonata. Quel giocatore scarta quelle carte. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Nibbio Infernale di Shiv Shivan Hellkite Volare ; {1}{R}: Il Nibbio Infernale di Shiv infligge 1 danno alla creatura o al giocatore bersaglio. 3.000
Saga di Urza C Nullificare Annul Neutralizza la magia artefatto o incantesimo bersaglio. 0.254
Saga di Urza R Nuotatore delle Sabbie Viashino Viashino Sandswimmer {R}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, il proprietario riprende in mano il Nuotatore delle Sabbie Viashino. Se perdi il lancio, sacrifica il Nuotatore delle Sabbie Viashino. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Okk Okk Gli Okk non possono attaccare a meno che attacchi anche una creatura con forza superiore alla loro. ; Gli Okk non possono bloccare a meno che blocchi anche una creatura con forza superiore alla loro. 2.000
Saga di Urza R Oppressione Oppression Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. 2.001
Saga di Urza NC Ordine di Yawgmoth Order of Yawgmoth Paura ; Ogniqualvolta l'Ordine di Yawgmoth infligge danno a un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla sua mano. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Saga di Urza R Orrore Abissale Abyssal Horror Volare. ; Quando l'Orrore Abissale entra in gioco, il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. 2.000
Saga di Urza C Pacifismo Pacifism La creatura incantata non può attaccare né bloccare. 0.254
Saga di Urza NC Paesaggio Devastato Blasted Landscape {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; Ciclo {2} [Oracle 2000/10/24] 0.500
Saga di Urza C Paggio Angelico Angelic Page Volare ; {TAP}: La creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Saga di Urza R Paladino Occidentale Western Paladin {N}{N},{TAP}: Distruggi la creatura bersaglio bianca. 2.000
Saga di Urza R Paladino Orientale Eastern Paladin {N}{N},{TAP}: Distruggi una creatura bersaglio verde. 2.000
Saga di Urza C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Saga di Urza C Palude Inquinata Polluted Mire La Palude Inquinata entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva. ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza NC Parassita Spinato Spined Fluke Quando il Parassita Spinato entra in gioco, sacrifica una creatura. ; {N}: Rigenera il Parassita Spinato. 0.501
Saga di Urza NC Parassitismo Parasitic Bond All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, il Parassitismo infligge 2 danni a quel giocatore. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza R Paria Pariah Tutto il danno che ti verrebbe inflitto viene invece inflitto alla creatura incantata. 4.000
Saga di Urza R Pascoli Rigogliosi Greener Pastures All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, se quel giocatore controlla più terre di un qualsiasi altro, il giocatore mette in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Pattuglia di Goblin Goblin Patrol Eco. 0.254
Saga di Urza C Pegaso Destriero Pegasus Charger Volare, Attacco Improvviso. 0.254
Saga di Urza R Perseguitare Persecute Scegli un colore. Il giocatore bersaglio rivela la propria mano e scarta da essa tutte le carte di quel colore. 6.002
Saga di Urza C Peste Pestilence Alla fine di ogni turno, se non ci sono creature in gioco, sacrifica la Peste. ; {N}: La Peste infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.252
Saga di Urza C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.500
Saga di Urza NC Pietra del Potere Consunta Worn Powerstone La Pietra del Potere Consunta entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/05/01] 1.000
Saga di Urza R Pietra Molare Whetstone {3}: Ciascun giocatore mette nel proprio cimitero le prime due carte del proprio grimorio. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Saga di Urza NC Pioggia di Sale Rain of Salt Distruggi due terre bersaglio. 0.500
Saga di Urza NC Pioggia Sudicia Rain of Filth Fino alla fine del turno, le terre che controlli guadagnano 0.501
Saga di Urza C Prateria Sospesa Drifting Meadow La Prateria Sospesa entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza R Predatori Nascosti Hidden Predators Quando un avversario controlla una creatura con forza pari o superiore a 4, se i Predatori Nascosti sono un incantesimo, i Predatori Nascosti diventano una creatura Bestia 4/4. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Predone Goblin Goblin Raider Il Predone Goblin non può bloccare. 0.254
Saga di Urza C Predoni delle Paludi Bog Raiders Passa-paludi. 0.254
Saga di Urza NC Prescelto di Titania Titania's Chosen Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, metti un segnalino +1/+1 sul Prescelto di Titania. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Saga di Urza NC Presenza del Maestro Presence of the Master Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia incantesimo, neutralizzala. 0.501
Saga di Urza NC Presenza Solitaria Reclusive Wight All'inizio del tuo mantenimento, se controlli altri permanenti che non siano terre, sacrifica la Presenza Solitaria. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza R Processore di Phyrexia Phyrexian Processor Mentre il Processore di Phyrexia entra in gioco, paga un qualsiasi ammontare di punti vita. ; {4},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura Servitore nera. La sua forza e la sua costituzione sono pari ciascuna al numero di punti vita pagati. [Oracle 1999/06/30] 4.000
Saga di Urza NC Purificare Clear Distruggi un incantesimo bersaglio. ; Ciclo {2} 0.500
Saga di Urza C Radunarsi Congregate Il giocatore bersaglio guadagna 2 punti vita per ogni creatura in gioco. 0.503
Saga di Urza C Raggio di Calore Heat Ray Il Raggio di Calore infligge X danni a una creatura bersaglio. 0.254
Saga di Urza C Ragno Nascosto Hidden Spider Quando una creatura con volare entra in gioco sotto il controllo di un avversario, se il Ragno Nascosto è un incantesimo, il Ragno Nascosto diventa una creatura Ragno 3/5 che può bloccare come se avesse volare. [Oracle 1999/07/21] 0.254
Saga di Urza C Ranger Cima-d'-Albero Treetop Rangers I Ranger Cima-d'-Albero non possono essere bloccati tranne che dalle creature con volare. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza NC Raptor di Shiv Shivan Raptor Attacco improvviso, Rapidità. ; Eco. 0.500
Saga di Urza NC Redimere Redeem La prossima volta che verrebbe inflitto danno a una o due creature bersaglio in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza NC Requiem Maligno Vile Requiem All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino versetto sul Requiem Maligno. ; {1}{N}, Sacrifica il Requiem Maligno: Distruggi fino a X creature bersaglio non nere, dove X è pari al numero di segnalini versetto presenti sul Requiem Maligno. Quelle creature non possono essere rigenerate. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza C Rescindere Rescind Il proprietario riprende in mano il permanente bersaglio. ; Ciclo {2}. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Saga di Urza C Retromante Retromancer Ogniqualvolta il Retromante è il bersaglio di una magia o di un'abilità, il Retromante infligge 3 danni al controllore di quella magia o abilità. 0.254
Saga di Urza R Riassemblare Reprocess Sacrifica un qualsiasi numero di artefatti, creature e/o terre. Pesca una carta per ogni permanente sacrificato in questo modo. 2.000
Saga di Urza NC Ricercatori d'Accademia Academy Researchers Quando i Ricercatori dell'Accademia entrano in gioco, puoi mettere in gioco sui Ricercatori dell'Accademia una carta incanta creatura dalla tua mano. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza C Rifare Rewind Neutralizza una magia bersaglio. ; STAPpa fino a quattro terre. 1.504
Saga di Urza C Riflessi Reflexes La creatura incantata ha attacco improvviso. 0.254
Saga di Urza R Rimembranza Remembrance Ogniqualvolta una creatura non pedina che controlli finisce in un cimitero dal gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con lo stesso nome di quella carta. Se lo fai, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2003/02/01] 2.000
Saga di Urza C Ringiovanire Rejuvenate Guadagni 6 punti vita. ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza NC Rintocchi Cristallini Crystal Chimes {3},{TAP}, Sacrifica i Rintocchi Cristallini: Riprendi in mano tutte le carte incantesimo dal tuo cimitero. 0.500
Saga di Urza C Rito Oscuro Dark Ritual Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 2.000
Saga di Urza NC Ritornello Cadenzato Lilting Refrain All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino versetto sul Ritornello Cadenzato. ; Sacrifica il Ritornello Cadenzato: Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}, dove X è pari al numero di segnalini versetto presenti sul Ritornello Cadenzato. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza R Ritorno alle Origini Back to Basics Le terre non base non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. [Oracle 1999/05/01] 7.000
Saga di Urza NC Rivalsa Retaliation Le creature che controlli hanno 0.501
Saga di Urza C Rottame Scrap Distruggi l'artefatto bersaglio. ; Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza NC Runa di Protezione: Artefatti Rune of Protection: Artifacts {B}: La prossima volta che una fonte artefatto a tua scelta ti infligge un danno in questo turno, previeni quel danno. ; Ciclo {2} [Oracle 1999/05/01] 0.502
Saga di Urza C Runa di Protezione: Bianco Rune of Protection: White {B}: La prossima volta che una fonte bianca a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. ; Ciclo {2}. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Saga di Urza C Runa di Protezione: Blu Rune of Protection: Blue {B}: La prossima volta che una fonte blu a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. ; Ciclo {2}. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Saga di Urza C Runa di Protezione: Nero Rune of Protection: Black {B}: La prossima volta che una fonte nera a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. ; Ciclo {2}. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza C Runa di Protezione: Rosso Rune of Protection: Red {B}: La prossima volta che una fonte rossa a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. ; Ciclo {2}. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Saga di Urza R Runa di Protezione: Terre Rune of Protection: Lands {B}: La prossima volta che una fonte terra a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. ; Ciclo {2}. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Saga di Urza C Runa di Protezione: Verde Rune of Protection: Green {B}: La prossima volta che una fonte verde a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. ; Ciclo {2}. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza NC Sacerdote di Gix Priest of Gix Quando il Sacerdote di Gix entra in gioco, se l'hai giocato dalla tua mano, aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Saga di Urza C Sacerdote di Titania Priest of Titania {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana per ogni Elfo in gioco. [Oracle 1999/05/01] 6.001
Saga di Urza NC Sangue di Drago Dragon Blood {3},{TAP}: Metti un segnalino +1/+1 sulla creatura bersaglio. 0.500
Saga di Urza NC Sanguisuga del Mana Mana Leech Puoi scegliere di non STAPpare la Sanguisuga del Mana durante il tuo STAP. ; {TAP}: TAPpa la terra bersaglio. Fintanto che la Sanguisuga del Mana rimane TAPpata, quella terra non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza R Santuario di Serra Serra's Sanctum {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana per ogni incantesimo che controlli. 20.001
Saga di Urza C Scarafaggi Mangia Carogne Carrion Beetles {N},{TAP}: Rimuovi dal gioco fino a tre carte bersaglio da un singolo cimitero. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza C Scarica di Scintille Shower of Sparks La Scarica di Scintille infligge 1 danno alla creatura bersaglio e 1 danno al giocatore bersaglio. 0.254
Saga di Urza NC Schiavitù Diabolica Diabolic Servitude Quando la Schiavitù Diabolica entra in gioco, rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Quando la creatura rimessa in gioco finisce in un cimitero, rimuovila dal gioco e il proprietario riprende in mano la Schiavitù Diabolica. ; Quando la Schiavitù Diabolica lascia il gioco, rimuovi dal gioco quella creatura. [Oracle 2000/02/01] 0.501
Saga di Urza NC Schieramento Difensivo Defensive Formation Invece del giocatore attaccante, sei tu che assegni il danno da combattimento delle creature che ti attaccano. [Oracle 1999/11/01] 0.502
Saga di Urza NC Scottare Scald Ogniqualvolta un giocatore TAPpa un'isola per attingere mana, lo Scottare gli infligge 1 danno. 0.501
Saga di Urza R Scultore dell'Anima Soul Sculptor {1}{B},{TAP}: La creatura bersaglio diventa un incantesimo e perde tutte le abilità fintanto che un giocatore gioca una magia creatura. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Sentiero di Pace Path of Peace Distruggi una creatura bersaglio. Il proprietario di quella creatura guadagna 4 punti vita. 0.254
Saga di Urza NC Sentinella Velata Veiled Sentry Quando un avversario gioca una magia, se la Sentinella Velata è un incantesimo, la Sentinella Velata diventa una creatura Illusione con forza e costituzione pari ciascuna al costo di mana convertito di quella magia. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza NC Serpe delle Dune Sandbar Serpent Ciclo {2}. 0.500
Saga di Urza C Serpente Velato Veiled Serpent Quando un avversario gioca una magia, se il Serpente Velato è un incantesimo, il Serpente Velato diventa una creatura Serpente 4/4. Non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola.; Ciclo {2}. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza C Silvantropi di Boscopallido Blanchwood Treefolk 0.254
Saga di Urza C Simbiosi Symbiosis Due creature bersaglio prendono ciascuna +2/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Saga di Urza R Sintonia Attunement Rimanda la Sintonia in mano al proprietario: Pesca tre carte, poi scarta quattro carte dalla tua mano. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Skirge Famelico Ravenous Skirge Volare ; Ogniqualvolta lo Skirge Famelico attacca, prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Saga di Urza NC Skirge Famiglio Skirge Familiar Volare. ; Scarta una carta dalla tua mano: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza NC Skirge Impazzito Crazed Skirge Volare, Rapidità. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza C Skirge Tuffatore Skittering Skirge Volare. ; Quando giochi una magia creatura, sacrifica lo Skirge Tuffatore. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Saga di Urza C Skirge Tuffatore
Versione Foil
Skittering Skirge Volare. ; Quando giochi una magia creatura, sacrifica lo Skirge Tuffatore. [Oracle 1999/05/01] 0.502
Saga di Urza C Snervare Unnerve Ognuno dei tuoi avversari scarta due carte dalla propria mano. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza R Sonnoforo Somnophore Volare ; Ogniqualvolta il Sonnoforo infligge danni ad un giocatore, TAPpa una creatura bersaglio controllata da quel giocatore. Quella creatura non si STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore fintanto che il Sonnoforo rimane in gioco. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Spavalderia Bravado La creatura incantata prende +1/+1 per ogni altra creatura che controlli. 0.254
Saga di Urza R Spirale di Mishra Mishra's Helix {X},{TAP}: TAPpa X terre bersaglio. [Oracle 1999/07/21] 3.000
Saga di Urza R Spirale Temporale Time Spiral Rimuovi dal gioco la Spirale Temporale. Ogni giocatore rimescola il proprio cimitero e la propria mano nel proprio grimorio, poi pesca sette carte. Tu puoi STAPpare fino a sei terre. 30.000
Saga di Urza R Sporogenesi Sporogenesis All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino fungo su una creatura bersaglio che non sia una pedina. ; Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde per ogni segnalino fungo presente su quella creatura. ; Quando la Sporogenesi lascia il gioco, rimuovi tutti i segnalini fungo da tutte le creature. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza NC Spostare Incantesimo Enchantment Alteration Sposta l'incantesimo bersaglio che incanta una creatura o una terra ad un altro permanente di quel tipo. [Oracle 1999/11/01] 0.501
Saga di Urza R Sradicare Sunder I proprietari riprendono in mano tutte le proprie terre. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza NC Strappacarne Flesh Reaver Ogniqualvolta lo Strappacarne infligge danno ad una creatura o ad un avversario, lo Strappacarne ti infligge un pari ammontare di danni. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza C Studente Svogliato Disruptive Student {TAP}: Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza C Studio Ermetico Hermetic Study La creatura incantata ha 0.252
Saga di Urza C Suino Argothiano Argothian Swine Travolgere. 0.254
Saga di Urza NC Suolo Acido Acidic Soil Il Suolo Acido infligge a ciascun giocatore un ammontare di danni pari al numero di terre che quel giocatore controlla. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Saga di Urza NC Superiorità Strategica Outmaneuver X creature bersaglio bloccate infliggono il danno da combattimento come se non fossero state bloccate in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Saga di Urza NC Tappeto di Fiori Carpet of Flowers All'inizio della tua fase principale prima del combattimento, puoi aggiungere alla tua riserva di mana fino a X mana di un qualsiasi colore, dove X è pari al numero di isole controllate dall'avversario bersaglio. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Saga di Urza NC Telepatia Telepathy I tuoi avversari giocano a carte scoperte. 0.500
Saga di Urza C Terreno Fertile Fertile Ground Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge un mana di un qualsiasi colore alla propria riserva. 0.504
Saga di Urza NC Tessitore di Canti Songstitcher {1}{B}: Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno dalla creatura attaccante bersaglio con volare. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza C Tigre delle Caverne Cave Tiger Ogniqualvolta la Tigre delle Caverne viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che la blocca. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza R Titano Opalino Opal Titan Quando un avversario gioca una magia creatura, se il Titano Opalino è un incantesimo, il Titano Opalino diventa una creatura Gigante 4/4 con protezione da ciascun colore di quella magia. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza R Torre di Phyrexia Phyrexian Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica una creatura: Aggiungi {N}{N} alla tua riserva. 6.000
Saga di Urza NC Trabocchetto Pit Trap {2},{TAP}, Sacrifica il Trabocchetto: Distruggi una creatura attaccante bersaglio senza volare. Non può essere rigenerata. 0.500
Saga di Urza C Tritone Corallino Coral Merfolk 0.254
Saga di Urza C Tritone delle Dune Sandbar Merfolk Ciclo {2}. 0.254
Saga di Urza NC Troll Albino Albino Troll Eco. ; {1}{V}: Rigenera il Troll Albino. 1.000
Saga di Urza R Tromba d'Aria Whirlwind Distruggi tutte le creature con volare. 2.001
Saga di Urza NC Turbina Thran Thran Turbine All'inizio del tuo mantenimento, puoi aggiungere fino a due mana incolori alla tua riserva di mana. Questo mana non può essere utilizzato per giocare magie. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Saga di Urza NC Tutore Severo Stern Proctor Quando il Tutore Severo entra in gioco, rimanda in mano al proprietario l'artefatto o l'incantesimo bersaglio. 0.502
Saga di Urza NC Umiliare Humble La creatura bersaglio perde tutte le abilità e diventa 0/1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.502
Saga di Urza C Vacillare Falter Le creature senza volare non possono bloccare in questo turno. 0.254
Saga di Urza R Vapori Solfurei Sulfuric Vapors Se una magia rossa infligge danno ad una creatura o ad un giocatore, essa invece infligge quell'ammontare di danni più 1. [Oracle 1999/07/21] 2.000
Saga di Urza C Vassallo di Sangue Blood Vassal Sacrifica il Vassallo di Sangue: Aggiungi {N}{N} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza R Vebulide Vebulid Il Vebulide entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Vebulide. ; Quando il Vebulide attacca o blocca, distruggilo alla fine del combattimento. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Velo di Rondini Veil of Birds Quando un avversario gioca una magia, se il Velo di Rondini è un incantesimo, il Velo di Rondini diventa una creatura Uccello 1/1 con Volare. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza NC Venti Contrari Crosswinds Le creature con volare prendono -2/-0. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Saga di Urza C Venti di Tolaria Tolarian Winds Scarta la tua mano, poi pesca altrettante carte. 0.500
Saga di Urza NC Vento Sferzante Windfall Ogni giocatore scarta la propria mano, poi pesca un ammontare di carte pari al più alto numero di carte che un giocatore ha scartato in questo modo. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Saga di Urza NC Vessare Victimize Come costo addizionale per giocare il Vessare, sacrifica una creatura. ; Metti in gioco TAPpate due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/06/30] 1.500
Saga di Urza NC Voce della Grazia Voice of Grace Volare, Protezione dal nero. 0.501
Saga di Urza NC Voce della Legge Voice of Law Volare, Protezione dal rosso. 0.501
Saga di Urza R Volontà di Yawgmoth Yawgmoth's Will Fino alla fine del turno, puoi giocare le carte nel tuo cimitero come se fossero nella tua mano. ; Se una carta dovesse finire nel tuo cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. [Oracle 1999/07/21] 14.000
Saga di Urza NC Voltafaccia Turnabout TAPpa o STAPpa tutte gli artefatti, le creature o le terre che l'avversario bersaglio controlla. 3.000
Saga di Urza NC Vuoto Dimensionale Planar Void Ogniqualvolta una carta finisce in un cimitero, rimuovi dal gioco quella carta. 2.004
Saga di Urza R Wurm Argothiano Argothian Wurm Travolgere ; Quando il Wurm Argothiano entra in gioco, qualsiasi giocatore può sacrificare una terra. Se un giocatore lo fa, metti il Wurm Argothiano in cima al grimorio del suo proprietario. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Saga di Urza R Wurm della Lava Scoria Wurm All'inizio del tuo mantenimento, lancia una moneta. Se perdi il lancio, il proprietario riprende in mano il Wurm della Lava. [Oracle 1999/05/01] 2.001
Saga di Urza R Wurm Infinito Endless Wurm Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Wurm Infinito a meno che tu sacrifichi un incantesimo. [Oracle 1999/05/01] 3.500
Saga di Urza C Wurm Serpeggiante Winding Wurm Eco. 0.254
Saga di Urza C Zanne Velenose Venomous Fangs Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Saga di Urza C Zelota di Serra Serra Zealot Attacco improvviso. 0.254
Saga di Urza R Zephid Zephid Volare ; Lo Zephid non può essere bersaglio di magie o abilità. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Saga di Urza C Zittire Hush Distruggi tutti gli incantesimi. ; Ciclo {2} 0.254