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Eredita' di Urza NC Accampamento Ghitu Ghitu Encampment L'Accampamento Ghitu entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi un mana rosso alla tua riserva di mana. ; {1}{R}: L'Accampamento Ghitu diventa una creatura rossa 2/1 con attacco improvviso fino alla fine del turno. E' ancora una terra. [Oracolo 2000/10/24] 1.500
Eredita' di Urza C Accolito di Multani Multani's Acolyte Eco ; Quando l'Accolito di Multani entra in gioco, pesca una carta. 0.251
Eredita' di Urza R Amuleto di Mercurio Quicksilver Amulet {4},{TAP}: Metti in gioco dalla tua mano una carta creatura. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Eredita' di Urza R Anello di Gix Ring of Gix Eco ; {1},{TAP}: TAPpa l'artefatto, la creatura o la terra bersaglio. 2.000
Eredita' di Urza R Antroplasma Anthroplasm L'Antroplasma entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di sé. ; {X},{TAP}: Togli tutti i segnalini +1/+1 dall'Antroplasma e metti X segnalini +1/+1 su di esso. 2.000
Eredita' di Urza R Archivista Archivist {TAP}: Pesca una carta. 3.000
Eredita' di Urza R Armeria Thran Thran Weaponry Eco ; Puoi scegliere di non STAPpare l'Armeria Thran durante il tuo STAP. ; {2},{TAP}: Tutte le creature prendono +2/+2 fintanto che l'Armeria Thran rimane TAPpata. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Eredita' di Urza C Arpeggiatrice Devota Devout Harpist {TAP}: Distruggi un incanta creatura bersaglio. [Oracle 1999/06/30] 0.251
Eredita' di Urza C Ascia di Lava Lava Axe L'Ascia di Lava infligge 5 danni al giocatore bersaglio. 0.251
Eredita' di Urza C Astuzia del Dormiente Sleeper's Guile La creatura incantata ha paura. ; Quando l'Astuzia del Dormiente finisce nel cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano l'Astuzia del Dormiente. [Oracle 2002/10/01] 0.250
Eredita' di Urza R Bestia da Soma Beast of Burden La forza e la costituzione della Bestia da Soma sono pari ciascuna al numero di creature in gioco. 2.000
Eredita' di Urza C Biboli Rimbalzanti Bouncing Beebles I Biboli Rimbalzanti non sono bloccabili fintanto che il giocatore in difesa controlla un artefatto. [Oracle 1999/05/01] 0.252
Eredita' di Urza NC Branco di Alci Gang of Elk Ogniqualvolta il Branco di Alci viene bloccato, prende +2/+2 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo blocca. 0.500
Eredita' di Urza C Califfo Viashino Viashino Bey Se il Califfo Viashino attacca, tutte le creature che controlli attaccano se possono farlo. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Eredita' di Urza C Campione Opalino Opal Champion Quando un avversario gioca una magia creatura, se il Campione Opalino è un incantesimo, il Campione Opalino diventa una creatura Cavaliere 3/3 con attacco improvviso. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Eredita' di Urza C Cancellare Erase Rimuovi dal gioco un incantesimo bersaglio. 0.251
Eredita' di Urza NC Cassetta degli Attrezzi di Jhoira Jhoira's Toolbox {2}: Rigenera la creatura artefatto bersaglio. 0.500
Eredita' di Urza NC Causa del Martire Martyr's Cause Sacrifica una creatura: La prossima volta che una fonte a tua scelta infligge danni a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/07/21] 0.500
Eredita' di Urza NC Cavalcatori di Valanghe Avalanche Riders Rapidità ; Eco ; Quando i Cavalcatori di Valanghe entrano in gioco, distruggi una terra bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 1.000
Eredita' di Urza NC Cavalierato Knighthood Le creature che controlli hanno attacco improvviso 0.500
Eredita' di Urza C Cessazione Cessation La creatura incantata non può attaccare. ; Quando la Cessazione finisce in un cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano la Cessazione. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Eredita' di Urza C Coleottero della Peste Plague Beetle Passa-paludi. 0.251
Eredita' di Urza R Collasso Dimensionale Planar Collapse All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono in gioco quattro o più creature, sacrifica il Collasso Dimensionale. Se lo fai, distruggi tutte le creature. Quelle creature non possono essere rigenerate. [Oracle 2001/03/07] 2.002
Eredita' di Urza R Complesso di Mediocrità Delusions of Mediocrity Quando il Complesso di Mediocrità entra in gioco, guadagni 10 punti vita. ; Quando il Complesso di Mediocrità lascia il gioco, perdi 10 punti vita. 2.003
Eredita' di Urza NC Conclave Fatato Faerie Conclave Il Conclave Fatato entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi un mana blu alla tua riserva di mana. ; {1}{L}: Il Conclave Fatato diventa una creatura blu 2/1 con volare fino alla fine del turno. E' ancora una terra. [Oracle 2000/10/24] 3.000
Eredita' di Urza C Contadino di Yavimaya Yavimaya Granger Eco ; Quando il Contadino di Yavimaya entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una terra base e mettere quella terra in gioco TAPpata. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Eredita' di Urza NC Contaminatore di Phyrexia Phyrexian Defiler {TAP}, Sacrifica il Contaminatore di Phyrexia: La creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. 0.500
Eredita' di Urza NC Convergenza Armonica Harmonic Convergence Rimanda tutti gli incantesimi in cima ai grimori dei rispettivi proprietari. 0.500
Eredita' di Urza NC Corvo Famiglio Raven Familiar Volare ; Eco ; Quando il Corvo Famiglio entra in gioco, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi una di esse alla tua mano e metti le restanti in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.600
Eredita' di Urza C Covata di Phyrexia Phyrexian Broodlings {1}, Sacrifica una creatura: Metti un segnalino +1/+1 sulla Covata di Phyrexia. 0.251
Eredita' di Urza C Delatore di Phyrexia Phyrexian Denouncer {TAP}, Sacrifica il Delatore di Phyrexia: La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.251
Eredita' di Urza C Dietro Front About Face Inverti i valori di forza e costituzione della creatura bersaglio fino alla fine del turno. In questo turno, effetti che alterano la forza della creatura alterano invece la sua costituzione, e viceversa. 0.250
Eredita' di Urza C Difensore del Caos Defender of Chaos Protezione dal Bianco ; Puoi giocare il Difensore del Caos in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. 0.250
Eredita' di Urza C Difensore della Legge Defender of Law Protezione dal Rosso ; Puoi giocare il Difensore della Legge in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. 0.250
Eredita' di Urza R Difesa del Cuore Defense of the Heart All'inizio del tuo mantenimento, se un avversario controlla tre o più creature, sacrifica la Difesa del Cuore. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di due carte creatura e metti quelle creature in gioco. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2001/03/07] 10.000
Eredita' di Urza R Disastro Incombente Impending Disaster All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono in gioco sette o più terre, sacrifica il Disastro Incombente. Se lo fai, distruggi tutte le terre. [Oracle 2001/03/07] 2.001
Eredita' di Urza C Disseppellire Unearth Rimetti in gioco dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. ; Ciclo {2}. [Oracle 1999/05/01] 0.750
Eredita' di Urza C Draghetto Vigile Vigilant Drake Volare ; {2}{L}: STAPpa il Draghetto Vigile. 0.252
Eredita' di Urza NC Dragoni di Radiant Radiant's Dragoons Eco ; Quando i Dragoni di Radiant entrano in gioco, guadagni 5 punti vita. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Eredita' di Urza NC Elfi di Darkwatch Darkwatch Elves Protezione dal Nero ; Ciclo {2} 0.500
Eredita' di Urza C Elfo Seme del Vento Weatherseed Elf {TAP}: La creatura bersaglio guadagna passa-foreste fino alla fine del turno. 0.251
Eredita' di Urza C Energumeni di Simia Simian Grunts Eco ; Puoi giocare gli Energumeni di Simia in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. 0.251
Eredita' di Urza R Epurare Purify Distruggi tutti gli artefatti e tutti gli incantesimi. 2.000
Eredita' di Urza C Erede di Yavimaya Yavimaya Scion Protezione dagli Artefatti. 0.250
Eredita' di Urza R Eremita Folle Deranged Hermit Eco ; Quando l'Eremita Folle entra in gioco, metti in gioco quattro pedine creatura verde 1/1 Scoiattolo. ; Tutti gli Scoiattoli prendono +1/+1. [Oracle 1999/05/01] 6.000
Eredita' di Urza NC Eretico Viashino Viashino Heretic {1}{R},{TAP}: Distruggi un artefatto bersaglio. L'Eretico Viashino infligge al controllore di quell'artefatto un danno pari al costo di mana convertito dell'artefatto. [Oracle 1999/05/01] 1.000
Eredita' di Urza C Errore di Calcolo Miscalculation Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {2}. ; Ciclo {2}. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Eredita' di Urza C Essiccare Parch Scegline una - L' Essiccare infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio; oppure l'Essiccare infligge 4 danni a una creatura bersaglio blu. 0.251
Eredita' di Urza R Fenice di Shiv Shivan Phoenix Volare ; Quando la Fenice di Shiv finisce in un cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano la Fenice di Shiv. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza C Flusso dell'Aura Aura Flux Tutti gli altri incantesimi hanno 0.251
Eredita' di Urza R Forza delle Querce Might of Oaks La creatura bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno. 2.500
Eredita' di Urza C Fromboliere Ghitu Ghitu Slinger Eco ; Quando il Fromboliere Ghitu entra in gioco, infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.250
Eredita' di Urza R Gibboni Nascosti Hidden Gibbons Quando uno dei tuoi avversari lancia una magia istantaneo, se i Gibboni Nascosti sono un incantesimo, i Gibboni Nascosti diventano una creatura Scimpanzé 4/4. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza C Giudizio di Radiant Radiant's Judgment Distruggi la creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. ; Ciclo {2}. 0.500
Eredita' di Urza NC Gnomi a Orologeria Ticking Gnomes Eco ; Sacrifica gli Gnomi a Orologeria: Gli Gnomi a Orologeria infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Eredita' di Urza NC Grado e Matricola Rank and File Quando il Grado e Matricola entra in gioco, tutte le creature verdi prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 0.500
Eredita' di Urza NC Granchio Reale King Crab {1}{L},{TAP}: Metti una creatura verde bersaglio in cima al grimorio del proprietario. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Eredita' di Urza NC Grido di Battaglia Ghitu Ghitu War Cry {R}: La creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.500
Eredita' di Urza R Griglia di Difesa Defense Grid Durante il turno di ciascun giocatore, le magie giocate da un altro giocatore hanno un costo addizionale di {3}. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza R Guida del Karma Karmic Guide Volare, protezione dal nero. ; Eco ; Quando la Guida del Karma entra in gioco, se l'hai giocata dalla tua mano, rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/07/21] 5.000
Eredita' di Urza R Idra di Metallo Fuso Molten Hydra {1}{R}{R}: Metti un segnalino +1/+1 sull'Idra di Metallo Fuso. ; {TAP}, Rimuovi tutti segnalini +1/+1 dall'Idra di Metallo Fuso: L'Idra di Metallo Fuso infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio, dove X è il numero di segnalini rimossi in questo modo. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza R Immagine Sfuggente Fleeting Image Volare ; {1}{L}: Il proprietario riprende in mano l'Immagine Sfuggente. 2.002
Eredita' di Urza C Indolenza Sluggishness La creatura incantata non può bloccare. ; Quando l'Indolenza finisce in un cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano l'Indolenza. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Eredita' di Urza C Intervenire Intervene Neutralizza la magia bersaglio che ha come bersaglio una creatura. 0.250
Eredita' di Urza R Inversione Benedetta Blessed Reversal Guadagni 3 punti vita per ogni creatura che ti sta attaccando. 2.000
Eredita' di Urza NC Legame Pericoloso Treacherous Link Tutto il danno che verrebbe inflitto alla creatura incantata è inflitto invece al suo controllore. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Eredita' di Urza R Lente Thran Thran Lens Tutti i permanenti sono incolori. 2.001
Eredita' di Urza NC Levitazione Levitation Le creature che controlli hanno volare. 0.500
Eredita' di Urza NC Lupo Solitario Lone Wolf Puoi decidere che il Lupo Solitario infligga il proprio danno da combattimento al giocatore in difesa come se non fosse stato bloccato. 0.500
Eredita' di Urza NC Macchina da Guerra Thran Thran War Machine Eco ; La Macchina da Guerra Thran attacca in ogni turno, se può farlo. 0.750
Eredita' di Urza NC Madre delle Rune Mother of Runes {TAP}: La creatura bersaglio che controlli guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 5.002
Eredita' di Urza NC Mangia-Fuoco Ghitu Ghitu Fire-Eater {TAP}, Sacrifica il Mangia-Fuoco Ghitu: Il Mangia-Fuoco Ghitu infligge un ammontare di danni pari alla propria forza a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Eredita' di Urza C Medici Goblin Goblin Medics Ogniqualvolta i Medici Goblin si TAPpano, infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.251
Eredita' di Urza C Mistico Silvantropo Treefolk Mystic Ogniqualvolta una creatura blocca o viene bloccata dal Mistico Silvantropo, distruggi tutti gli incantesimi su quella creatura. [Oracle 1999/07/21] 0.251
Eredita' di Urza R Monolito Tetro Grim Monolith Il Monolito Tetro non STAPpa durante il tuo STAP. ; {TAP}: Aggiungi tre mana incolori alla tua riserva di mana. ; {4}: STAPpa il Monolito Tetro. [Oracle 1999/11/01] 30.000
Eredita' di Urza R Motore di Raffreddamento Damping Engine Un giocatore che controlla più permanenti di qualunque altro, non può giocare terre o magie artefatto, creatura o incantesimo. Quel giocatore può sacrificare un permanente per ignorare questo effetto fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza R Mucchio di Rottami Scrapheap Ogniqualvolta un artefatto o un incantesimo finisce nel tuo cimitero dal gioco, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2003/02/01] 2.000
Eredita' di Urza R Multani, Stregone-Maro Multani, Maro-Sorcerer Multani, Stregone-Maro non può essere bersaglio di magie o abilità. ; Multani, Stregone-Maro ha forza e costituzione ciascuna pari al numero totale di carte in mano a tutti i giocatori. [Oracle 1999/05/01] 2.500
Eredita' di Urza C Nebbia di Moscerini Fog of Gnats Volare ; {N}: Rigenera la Nebbia di Moscerini. 0.500
Eredita' di Urza R Nessuna Pietà No Mercy Ogniqualvolta una creatura ti infligge danno, distruggila. [Oracle 1999/05/01] 6.000
Eredita' di Urza C Nube di Spiritelli Cloud of Faeries Volare ; Quando la Nube di Spiritelli entra in gioco, se l'hai giocata dalla tua mano, STAPpa fino a due terre. ; Ciclo {2} [Oracle 1999/06/30] 1.504
Eredita' di Urza NC Opportunità Opportunity Il giocatore bersaglio pesca quattro carte. 0.501
Eredita' di Urza R Orlo della Pazzia Brink of Madness All'inizio del tuo mantenimento, se non hai carte nella tua mano, sacrifica l'Orlo della Pazzia. Se lo fai, l'avversario bersaglio scarta la sua mano. [Oracle 2001/03/07] 2.000
Eredita' di Urza C Ostracizzare Ostracize Un avversario bersaglio rivela la propria mano. Scegli una carta creatura da essa. Quel giocatore scarta quella carta. 0.501
Eredita' di Urza NC Pace e Quiete Peace and Quiet Distruggi due incantesimi bersaglio. 0.500
Eredita' di Urza R Palincrono Palinchron Volare ; Quando il Palincrono entra in gioco, se l'hai giocato dalla tua mano, STAPpa fino a sette terre. ; {2}{L}{L}: Il proprietario riprende in mano il Palincrono. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Eredita' di Urza NC Peste Artificiale Engineered Plague Mentre la Peste Artificiale entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; Tutte le creature del tipo scelto prendono -1/-1. 5.000
Eredita' di Urza R Piromanzia Pyromancy {3}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: La Piromanzia infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un ammontare di danni pari al costo di mana convertito della carta scartata. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza C Pirosauro Pigmeo Pygmy Pyrosaur Il Pirosauro Pigmeo non può bloccare. ; {R}: Il Pirosauro Pigmeo prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Eredita' di Urza C Poetessa Tragica Tragic Poet {TAP}, Sacrifica la Poetessa Tragica: Riprendi in mano una carta incantesimo bersaglio presente nel tuo cimitero. 0.251
Eredita' di Urza NC Pozza d'Incubazione Spawning Pool La Pozza d'Incubazione entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi un mana nero alla tua riserva di mana. ; {1}{N}: La Pozza d'Incubazione diventa una creatura nera 1/1 con 0.500
Eredita' di Urza NC Presenza di Multani Multani's Presence Ogniqualvolta viene neutralizzata una magia che tu giochi, pesca una carta. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Eredita' di Urza R Radiant, Arcangelo Radiant, Archangel Volare ; Radiant, Arcangelo attacca senza TAPpare. ; Radiant, Arcangelo prende +1/+1 per ogni altra creatura con volare in gioco. [Oracle 1999/05/01] 9.000
Eredita' di Urza C Rallentatore Slow Motion All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, quel giocatore sacrifica quella creatura a meno che spenda {2}. ; Quando il Rallentatore finisce in un cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano il Rallentatore. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Eredita' di Urza C Rancore Rancor La creatura incantata guadagna +2/+0 e ha travolgere. ; Quando il Rancore finisce in un cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano il Rancore. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Eredita' di Urza C Rete di Seta Silk Net La creatura bersaglio prende +1/+1 e può bloccare come se avesse volare fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/21] 0.251
Eredita' di Urza C Ricerca Frenetica Frantic Search Pesca due carte, poi scarta due carte dalla tua mano. STAPpa fino a 3 terre. [Oracle 1999/05/01] 1.001
Eredita' di Urza NC Ricostruire Rebuild I proprietari riprendono in mano tutti i loro artefatti. ; Ciclo {2} [Oracle 1999/05/01] 0.500
Eredita' di Urza NC Riparatrice Tinker Come costo aggiuntivo per giocare la Riparatrice, sacrifica un artefatto. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto e metti quell'artefatto in gioco. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Eredita' di Urza C Ripopolare Repopulate Rimescola tutte le carte creatura presenti nel cimitero del giocatore bersaglio nel grimorio di quel giocatore. ; Ciclo {2}. 0.251
Eredita' di Urza R Rivalità Rivalry All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, se quel giocatore controlla più terre di un qualunque altro giocatore, la Rivalità gli infligge 2 danni. [Oracle 1999/05/01] 1.501
Eredita' di Urza NC Rivendicazione di Phyrexia Phyrexian Reclamation {1}{N}, Paga 2 punti vita: Riprendi in mano dal tuo cimitero una carta creatura. 0.500
Eredita' di Urza NC Rospo Deforme Bloated Toad Protezione dal blu. ; Ciclo {2} 0.500
Eredita' di Urza C Rotazione del Raccolto Crop Rotation Come costo addizionale per giocare la Rotazione del Raccolto, sacrifica una terra. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 0.754
Eredita' di Urza NC Rovina e Sfacelo Rack and Ruin Distruggi due artefatti bersaglio. 0.600
Eredita' di Urza R Ruota della Tortura Wheel of Torture All'inizio del mantenimento di ogni avversario, la Ruota della Tortura infligge 1 danno a quel giocatore per ogni carta inferiore alla terza nella sua mano. [Oracle 2002/10/01] 2.000
Eredita' di Urza R Saldatore Goblin Goblin Welder {TAP}: Scegli un artefatto bersaglio controllato da un giocatore e una carta artefatto bersaglio nel cimitero di quel giocatore. Se entrambe i bersagli sono ancora legali quando questa abilità si risolve, quel giocatore contemporaneamente sacrifica l'artefatto in gioco e mette in gioco l'altro artefatto dal suo cimitero. [Oracle 2000/10/24] 9.000
Eredita' di Urza R Sbudellatore Eviscerator Protezione dal bianco ; Quando lo Sbudellatore entra in gioco, perdi 5 punti vita. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza C Scarafaggio Gigante Giant Cockroach 0.250
Eredita' di Urza R Schemi di Urza Urza's Blueprints Eco ; {TAP}: Pesca una carta. 2.001
Eredita' di Urza C Schioccare Snap Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. STAPpa fino a due terre. 1.000
Eredita' di Urza C Scout delle Sabbie Viashino Viashino Sandscout Rapidità ; Alla fine del turno, il proprietario riprende in mano lo Scout delle Sabbie Viashino. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Eredita' di Urza R Seconda Opportunità Second Chance All'inizio del tuo mantenimento, se hai 5 punti vita o meno, sacrifica la Seconda Opportunità. Se lo fai guadagni un turno extra dopo questo. [Oracle 2000/10/24] 2.001
Eredita' di Urza NC Sforzo Estremo Last-Ditch Effort Sacrifica un qualsiasi numero di creature. Lo Sforzo Estremo infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio, dove X è il numero di creature sacrificate in questo modo. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Eredita' di Urza R Signore della Peste di Phyrexia Phyrexian Plaguelord {TAP}, Sacrifica il Signore della Peste di Phyrexia: La creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno. ; Sacrifica una creatura: La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 2.000
Eredita' di Urza R Silvantropo Seme del Vento Weatherseed Treefolk Travolgere ; Quando il Silvantropo Seme del Vento finisce nel cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano il Silvantropo Seme del Vento. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza NC Skirge al Guinzaglio Tethered Skirge Volare ; Ogniqualvolta lo Skirge al Guinzaglio è il bersaglio di una magia o abilità, perdi 1 punto vita. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Eredita' di Urza R Skirge Predatore Lurking Skirge Quando una creatura finisce nel cimitero di un avversario dal gioco, se lo Skirge Predatore è un incantesimo, lo Skirge Predatore diventa una creatura Demonietto 3/2 con volare. [Oracle 2001/08/24] 2.001
Eredita' di Urza C Sobillatore di Phyrexia Phyrexian Debaser Volare ; {TAP}, Sacrifica il Sobillatore di Phyrexia: La creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. 0.250
Eredita' di Urza NC Sostenitrice del Regno Sustainer of the Realm Volare ; Ogniqualvolta la Sostenitrice del Regno blocca, prende +0/+2 fino alla fine del turno. 0.501
Eredita' di Urza C Sovrintendente Angelico Angelic Curator Volare, protezione dagli artefatti. 0.250
Eredita' di Urza R Sovversione Subversion All'inizio del tuo mantenimento, ciascuno dei tuoi avversari perde 1 punto vita. Tu guadagni 1 punto vita per ogni punto vita perso in questo modo. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza R Spazio Angusto Crawlspace In ogni combattimento non possono attaccarti più di due creature. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza NC Speranza e Gloria Hope and Glory STAPpa due creature bersaglio. Ciascuna di esse prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.500
Eredita' di Urza C Spiaccicare Swat Distruggi la creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2. ; Ciclo {2}. 0.250
Eredita' di Urza C Spiritelli Seme del Vento Weatherseed Faeries Volare, protezione dal rosso. 0.250
Eredita' di Urza C Spiritelli Squartavento Thornwind Faeries Volare ; {TAP}: Gli Spiritelli Squartavento infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.252
Eredita' di Urza NC Spugna Semovente Walking Sponge {TAP}: La creatura bersaglio perde volare, attacco improvviso o travolgere fino alla fine del turno. 0.504
Eredita' di Urza C Stanco e Malato Sick and Tired Due creature bersaglio prendono ciascuna -1/-1 fino alla fine del turno. 0.251
Eredita' di Urza C Stretta Granitica Granite Grip La creatura incantata prende +1/+0 per ogni montagna che controlli. 0.250
Eredita' di Urza NC Tagliagole Viashino Viashino Cutthroat Rapidità ; Alla fine del turno, il proprietario riprende in mano il Tagliagole Viashino. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Eredita' di Urza NC Torre di Guardia Minacciosa Forbidding Watchtower La Torre di Guardia Minacciosa entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi un mana bianco alla tua riserva di mana. ; {1}{B}: La Torre di Guardia Minacciosa diventa una creatura 1/5 bianca fino alla fine del turno. E' ancora una terra. [Oracle 2000/10/24] 1.000
Eredita' di Urza NC Trappola per Alati Wing Snare Distruggi una creatura bersaglio con volare. 0.500
Eredita' di Urza NC Tritaossa Bone Shredder Volare, Eco. ; Quando il Tritaossa entra in gioco, distruggi una creatura bersaglio non artefatto e non nera. 0.503
Eredita' di Urza NC Tromba dell'Angelo Angel's Trumpet Le creature attaccano senza TAPpare. ; Alla fine del turno di ogni giocatore, TAPpa tutte le creature STAPpate controllate da quel giocatore che non hanno attaccato in questo turno. La Tromba dell'Angelo infligge a quel giocatore un ammontare di danni pari al numero di creature TAPpate in questo modo. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Eredita' di Urza C Truppe Sacrificabili Expendable Troops {TAP}, Sacrifica le Truppe Sacrificabili: Le Truppe Sacrificabili infliggono 2 danni alla creatura bersaglio che sta attaccando o che sta bloccando. 0.251
Eredita' di Urza C Vampata di Energia Burst of Energy STAPpa un permanente bersaglio. 0.502
Eredita' di Urza C Vampata di Energia
Versione Foil
Burst of Energy STAPpa un permanente bersaglio. 1.001
Eredita' di Urza R Vaso della Memoria Memory Jar {TAP}, Sacrifica il Vaso della Memoria: Ciascun giocatore rimuove dal gioco la sua mano a faccia in giù, e pesca sette carte. Alla fine del turno, ciascun giocatore scarta la sua mano e riprende in mano le carte rimosse dal gioco in questo modo. [Oracle 2000/10/24] 4.000
Eredita' di Urza R Vendicatore Opalino Opal Avenger Quando hai 10 punti vita o meno, se il Vendicatore Opalino è un incantesimo, il Vendicatore Opalino diventa una creatura Guardiano 3/5. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Eredita' di Urza R Vergine di Ferro Iron Maiden All'inizio del mantenimento di ogni avversario, la Vergine di Ferro infligge 1 danno a quel giocatore per ogni carta nella sua mano oltre la quarta. [Oracle 2002/10/01] 3.000
Eredita' di Urza NC Villaggio Arboricolo Treetop Village Il Villaggio Arboricolo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi un mana verde alla tua riserva di mana. ; {1}{V}: Il Villaggio Arboricolo diventa una creatura 3/3 verde con travolgere fino alla fine del turno. E' ancora una terra. [Oracle 2000/10/24] 3.000
Eredita' di Urza C Volontà Ferrea Iron Will La creatura bersaglio prende +0/+4 fino alla fine del turno. ; Ciclo {2} 0.250
Eredita' di Urza C Wurm di Yavimaya Yavimaya Wurm Travolgere. 0.500