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Maschere di Mercadia NC Addetta alle Trappole Trap Runner {TAP}: La creatura attaccante non bloccata diventa bloccata. Gioca questa abilità solo durante la dichiarazione dei difensori. (Questa abilità funziona anche sulle creature che non possono essere bloccate.) [Oracle 2000/10/24] 0.401
Maschere di Mercadia C Adunata Ramosiana Ramosian Rally Se controlli almeno una pianura, puoi TAPpare una creatura STAPpata che controlli invece di pagare il costo di mana dell'Adunata Ramosiana. ; Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 2001/06/01] 0.254
Maschere di Mercadia R Affinità Naturale Natural Affinity Tutte le terre diventano creature 2/2 fino alla fine del turno. Sono ancora terre. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Maschere di Mercadia C Affondo Lunge L'Affondo infligge 2 danni a una creatura bersaglio e 2 danni a un giocatore bersaglio. 0.254
Maschere di Mercadia R Alchimista Cho-Arrim Cho-Arrim Alchemist {1}{B}{B},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. [Oracle 2002/10/01] 2.000
Maschere di Mercadia NC Aldilà Afterlife Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. Il suo controllore mette in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 0.504
Maschere di Mercadia C Aliante del Vento Notturno Nightwind Glider Volare, protezione dal nero. 0.254
Maschere di Mercadia C Aliante del Vento Notturno
Versione Foil
Nightwind Glider Volare, protezione dal nero. 0.501
Maschere di Mercadia C Aliante Kyren Kyren Glider Volare ; L'Aliante Kyren non può bloccare. 0.254
Maschere di Mercadia C Aliante Termico Thermal Glider Volare, protezione dal rosso. 0.254
Maschere di Mercadia R Allevare Foster Ogniqualvolta una creatura che controlli finisce in un cimitero dal gioco, puoi spendere {1}. Se lo fai, rivela le carte in cima al tuo grimorio fino a quando riveli una carta creatura. Aggiungi quella carta alla tua mano e metti le restanti nel tuo cimitero. [Oracle 2003/02/01] 1.001
Maschere di Mercadia NC Alto Mare High Seas Le magie creatura rosse e le magie creatura verdi costano {1} addizionale per essere giocate. 0.403
Maschere di Mercadia NC Anemone Luminescente Glowing Anemone Quando l'Anemone Luminescente entra in gioco, puoi fare riprendere in mano al proprietario una terra bersaglio. 0.401
Maschere di Mercadia R Anziano di Bosco Cupo Deepwood Elder {X}{V}{V},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: X terre bersaglio diventano foreste fino alla fine del turno. 2.000
Maschere di Mercadia C Anziano Riverito Revered Elder {1}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all'Anziano Riverito in questo turno. 0.254
Maschere di Mercadia NC Apripista di Silverglade Silverglade Pathfinder {1}{V},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base metti in gioco quella carta TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.403
Maschere di Mercadia R Archivio Kyren Kyren Archive All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere dal gioco a faccia in giù la prima carta del tuo grimorio. ; {5}, Scarta la tua mano, Sacrifica l'Archivio Kyren: Metti tutte le carte rimosse dal gioco con l'Archivio Kyren nelle mani dei loro proprietari. 2.004
Maschere di Mercadia C Armatura di Tela di Ragno Spidersilk Armor Le creature che controlli prendono +0/+1 e possono bloccare come se avessero volare. 0.402
Maschere di Mercadia R Armistizio Armistice {3}{B}{B}: Tu peschi una carta e l'avversario bersaglio guadagna 3 punti vita. 2.000
Maschere di Mercadia NC Arpia in Muta Molting Harpy Volare. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Arpia in Muta a meno che tu spenda {2}. 0.500
Maschere di Mercadia NC Arrestare Arrest La creatura incantata non può attaccare né bloccare e le sue abilità attivate non possono essere giocate. 0.500
Maschere di Mercadia R Arte del Governo Statecraft Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto o subìto dalle creature che controlli. 2.001
Maschere di Mercadia C Artigli di Tigre Tiger Claws Puoi giocare gli Artigli di Tigre in un qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; La creatura incantata prende +1/+1 e ha travolgere. 0.254
Maschere di Mercadia R Ascensore di Mercadia Mercadian Lift {1},{TAP}: Metti un segnalino argano sull'Ascensore di Mercadia. ; {TAP}, Rimuovi X segnalini argano dall'Ascensore di Mercadia: Metti in gioco una carta creatura con costo di mana convertito pari a X dalla tua mano. 2.000
Maschere di Mercadia C Assalto Furioso Furious Assault Ogniqualvolta giochi una magia creatura, l'Assalto Furioso infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. 0.254
Maschere di Mercadia R Assassina Silente Silent Assassin {3}{N}: Alla fine del combattimento distruggi la creatura bersaglio che sta bloccando. 2.000
Maschere di Mercadia R Assassino Famigerato Notorious Assassin {2}{N},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 2.000
Maschere di Mercadia R Asta dei Ladri Thieves' Auction Metti da parte tutti i permanenti non pedina. Scegli una di quelle carte e mettila in gioco TAPpata sotto il tuo controllo. Poi il tuo avversario ne sceglie una e la mette in gioco TAPpata sotto il suo controllo. Ripetete questo processo fino a quando tutte le carte messe da parte sono state scelte. (Gli incantesimi locali che non hanno un permanente da incantare restano fuori dal gioco.) [Oracle 2000/10/24] 2.000
Maschere di Mercadia R Atlante di Mercadia Mercadian Atlas Alla fine del tuo turno, se non hai giocato una terra in questo turno, puoi pescare una carta. 2.000
Maschere di Mercadia NC Aura di Virtù Righteous Aura {B}, Paga 2 punti vita: La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. 0.401
Maschere di Mercadia R Azzuffarsi Brawl Fino alla fine del turno tutte le creature guadagnano 2.000
Maschere di Mercadia R Balivo di Saprazzo Saprazzan Bailiff Quando il Balivo di Saprazzo entra in gioco, rimuovi dal gioco tutte le carte artefatto e incantesimo presenti in tutti i cimiteri. ; Quando il Balivo di Saprazzo lascia il gioco, i proprietari riprendono in mano tutte le carte artefatto e incantesimo presenti in tutti i cimiteri. 1.001
Maschere di Mercadia C Balsamo Rilassante Soothing Balm Il giocatore bersaglio guadagna 5 punti vita. 0.254
Maschere di Mercadia NC Banchetto del Ghoul Ghoul's Feast La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di carte creatura presenti nel tuo cimitero. 0.500
Maschere di Mercadia C Barricata di Guerra Battle Rampart (I Muri non possono attaccare) ; {TAP}: La creatura bersaglio guadagna Rapidità fino alla fine del turno. 0.254
Maschere di Mercadia C Barriera Urticante Stinging Barrier (I Muri non possono attaccare) ; {L},{TAP}: La Barriera Urticante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Maschere di Mercadia NC Battaglia in Salita Uphill Battle Le creature giocate dai tuoi avversari entrano in gioco TAPpate. 0.401
Maschere di Mercadia NC Bazar di Mercadia Mercadian Bazaar Il Bazar di Mercadia entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Metti un segnalino magazzino sul Bazar di Mercadia. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini magazzino dal Bazar di Mercadia: Aggiungi un mana rosso alla tua riserva per ogni segnalino magazzino rimosso in questo modo. 1.000
Maschere di Mercadia C Becchino Undertaker {N},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Maschere di Mercadia C Benedizione di Cho-Manno Cho-Manno's Blessing Puoi giocare la Benedizione di Cho-Manno in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; Mentre la Benedizione di Cho-Manno entra in gioco, scegli un colore. ; La creatura incantata ha protezione dal colore scelto. Questo effetto non rimuove la Benedizione di Cho-Manno. 0.251
Maschere di Mercadia R Biforcare Bifurcate Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con lo stesso nome della creatura bersaglio e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Maschere di Mercadia R Bilancia Truccata Crooked Scales {4},{TAP}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, distruggi la creatura bersaglio controllata dall'avversario. Se perdi il lancio, distruggi la creatura bersaglio che controlli a meno che tu spenda {3} e ripeta questo procedimento. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Maschere di Mercadia C Biscazzieri dei Vicoli Alley Grifters Ogniqualvolta i Biscazzieri dei Vicoli vengono bloccati, il giocatore in difesa scarta una carta dalla propria mano. 0.254
Maschere di Mercadia NC Boa Constrictor Boa Constrictor {TAP}: Il Boa Constrictor prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.500
Maschere di Mercadia C Bosco di Hickory Hickory Woodlot Il Bosco di Hickory entra in gioco TAPpato con due segnalini desolazione su di esso. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino desolazione dal Bosco di Hickory: Aggiungi due mana verdi alla tua riserva di mana. Se non ci sono segnalini desolazione sul Bosco di Hickory, sacrificalo. 0.304
Maschere di Mercadia R Brigante di Rishada Rishadan Brigand Volare ; Quando il Brigante di Rishada entra in gioco, ciascun avversario sacrifica un permanente a meno che spenda {3}. ; Il Brigante di Rishada può bloccare solo creature con volare. 2.000
Maschere di Mercadia C Bruco Gigante Giant Caterpillar {V}, Sacrifica il Bruco Gigante: Metti in gioco una pedina creatura Farfalla 1/1 verde con volare alla fine del turno. 0.254
Maschere di Mercadia C Bruto Caterano Cateran Brute {2},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario con costo di mana convertito pari o inferiore a 2 e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Maschere di Mercadia C Buttafuori del Porto Waterfront Bouncer {L},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 0.502
Maschere di Mercadia NC Cadenza di Guerra War Cadence {X}{R}: Le creature non possono bloccare in questo turno, a meno che il loro controllore spenda {X} per ogni creatura bloccante che egli controlla. (Il costo deve essere pagato quando si dichiarano i bloccanti.) [Oracle 1999/11/01] 0.500
Maschere di Mercadia NC Caduta di Mercadia Mercadia's Downfall Le creature attaccanti prendono +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di terre non base che il giocatore in difesa controlla. 0.501
Maschere di Mercadia NC Cala di Saprazzo Saprazzan Cove La Cala di Saprazzo entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Metti un segnalino magazzino sulla Cala di Saprazzo. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini magazzino dalla Cala di Saprazzo: Aggiungi un mana blu alla tua riserva per ogni segnalino magazzino rimosso in questo modo. 0.500
Maschere di Mercadia R Calamaro delle Sabbie Sand Squid Passa-isole. ; Puoi scegliere di non STAPpare il Calamaro delle Sabbie durante il tuo STAP. ; {TAP}: TAPpa la creatura bersaglio. Fintanto che il Calamaro delle Sabbie resta TAPpato, quella creatura non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Maschere di Mercadia NC Capitano Ramosiano Ramosian Captain Attacco improvviso ; {5},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Ribelle con costo di mana convertito pari o inferiore a {4} e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Maschere di Mercadia R Carisma Charisma Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno a una creatura, prendi il controllo di quella creatura fintanto che il Carisma rimane in gioco. 5.000
Maschere di Mercadia R Carovana Aerea Aerial Caravan Volare. ; {1}{L}{L}: Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocare quella carta come se fosse nella tua mano. (Rivela la carta appena la rimuovi dal gioco.) 2.000
Maschere di Mercadia C Catamarano di Saprazzo Saprazzan Outrigger Quando il Catamarano di Saprazzo attacca o blocca, mettilo in cima al grimorio del proprietario alla fine del combattimento. 0.254
Maschere di Mercadia R Catena Alimentare Food Chain Rimuovi dal gioco una creatura che controlli: Aggiungi X mana di qualsiasi colore alla tua riserva, dove X è pari al costo di mana convertito della creatura rimossa più uno. Questo mana può essere speso solo per giocare magie creatura. [Oracle 2000/10/24] 5.000
Maschere di Mercadia R Causa Comune Common Cause Le creature non artefatto prendono +2/+2 fintanto che hanno tutte almeno un colore in comune. 2.000
Maschere di Mercadia NC Cavalca-Jhovall Jhovall Rider Travolgere. 0.401
Maschere di Mercadia C Cecchino Kyren Kyren Sniper All'inizio del tuo mantenimento, puoi far infliggere 1 danno dal Cecchino Kyren a un giocatore bersaglio. 0.253
Maschere di Mercadia R Cho-Manno, Rivoluzionario Cho-Manno, Revolutionary Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a Cho-Manno, Rivoluzionario. 4.000
Maschere di Mercadia NC Circolo della Storia Story Circle Mentre il Circolo della Storia entra in gioco, scegli un colore. ; {B}: La prossima volta che una fonte del colore scelto ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 3.000
Maschere di Mercadia R Codardia Cowardice Ogniqualvolta una creatura diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, il proprietario riprende in mano quella creatura. 2.000
Maschere di Mercadia NC Collana Ingioiellata Jeweled Torque Mentre la Collana Ingioiellata entra in gioco, scegli un colore. ; Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia del colore scelto, puoi spendere {2}. Se lo fai, guadagni 2 punti vita. 0.401
Maschere di Mercadia NC Comandante Ramosiano Ramosian Commander {6},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Ribelle con costo di mana convertito pari o inferiore a {5} e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Maschere di Mercadia NC Combattimento Ravvicinato Close Quarters Ogniqualvolta una creatura che controlli viene bloccata, il Combattimento Ravvicinato infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Maschere di Mercadia R Concentrazione Spirituale Spiritual Focus Ogniqualvolta una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare una carta dalla mano, guadagni 2 punti vita e puoi pescare una carta. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Maschere di Mercadia C Contrabbandiere Blockade Runner {L}: Il Contrabbandiere non può essere bloccato in questo turno. 0.254
Maschere di Mercadia C Contromagia Counterspell Neutralizza una magia bersaglio. 2.000
Maschere di Mercadia C Convogliare l'Anima Soul Channeling Paga 2 punti vita: Rigenera la creatura incantata. 0.254
Maschere di Mercadia R Corno dell'Abbondanza Horn of Plenty Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, può spendere {1}. Se lo fa, quel giocatore pesca una carta alla fine del turno. 2.000
Maschere di Mercadia R Corno di Ramos Horn of Ramos {TAP}: Aggiungi un mana verde alla tua riserva di mana. ; Sacrifica il Corno di Ramos: Aggiungi un mana verde alla tua riserva di mana. 2.000
Maschere di Mercadia R Corridore della Lava Lava Runner Rapidità ; Ogniqualvolta il Corridore della Lava è il bersaglio di una magia o abilità, il controllore di quella magia o abilità sacrifica una terra. 2.000
Maschere di Mercadia C Corroborare Invigorate Se controlli una foresta, puoi far guadagnare 3 punti vita a un avversario invece di pagare il costo di mana del Corroborare. ; La creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. [Oracle 2001/06/01] 0.254
Maschere di Mercadia R Corruzione Bribery Passa in rassegna il grimorio dell'avversario bersaglio per una carta creatura e metti quella carta in gioco sotto il tuo controllo. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. [Oracle 1999/11/01] 13.000
Maschere di Mercadia R Cospirazione Conspiracy Quando la Cospirazione entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; Le creature che controlli e le carte creatura che possiedi e che non fanno parte della partita, sono del tipo scelto. [Oracle 2003/02/01] 2.000
Maschere di Mercadia NC Crocevia Infestato Haunted Crossroads {N}: Metti una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. 1.000
Maschere di Mercadia R Crollo Cave-In Puoi rimuovere dal gioco un carta rossa presente nella tua mano invece di pagare il costo di mana del Crollo. ; Il Crollo infligge 2 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. [Oracle 2001/06/01] 2.000
Maschere di Mercadia C Cucciolo di Draghetto Drake Hatchling Volare ; {L}: Il Cucciolo di Draghetto prende +1/0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.254
Maschere di Mercadia NC Cuore di Bosco Lesto Rushwood Grove Il Cuore di Bosco Lesto entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Metti un segnalino magazzino sul Cuore di Bosco Lesto. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini magazzino dal Cuore di Bosco Lesto: Aggiungi un mana verde alla tua riserva per ciascun segnalino magazzino rimosso in questo modo. 0.500
Maschere di Mercadia R Cuore di Ramos Heart of Ramos {TAP}: Aggiungi un mana rosso alla tua riserva di mana. ; Sacrifica il Cuore di Ramos: Aggiungi un mana rosso alla tua riserva di mana. 2.000
Maschere di Mercadia C Cura di Orim Orim's Cure Se controlli una pianura, puoi TAPpare una creatura STAPpata che controlli invece di pagare il costo di mana della Cura di Orim. ; Previeni i prossimi 4 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 2001/06/01] 0.254
Maschere di Mercadia NC Delegata Cho-Arrim Cho-Arrim Legate Protezione dal nero ; Se un avversario controlla una palude e tu controlli una pianura, puoi mettere in gioco la Delegata Cho-Arrim senza pagare il suo costo di lancio. 0.500
Maschere di Mercadia NC Delegato di Bosco Cupo Deepwood Legate Se un avversario controlla almeno una foresta e tu controlli almeno una palude, puoi giocare il Delegato di Bosco Cupo senza pagare il suo costo di mana. ; {N}: Il Delegato di Bosco Cupo prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.500
Maschere di Mercadia NC Delegato di Bosco Lesto Rushwood Legate Se un avversario controlla un'isola e tu controlli una foresta, puoi giocare il Delegato di Bosco Lesto senza pagare il suo costo di mana. 0.500
Maschere di Mercadia NC Delegato di Saprazzo Saprazzan Legate Volare ; Se un avversario controlla almeno una montagna e tu controlli almeno un'isola, puoi giocare il Delegato di Saprazzo senza pagare il suo costo di mana. 0.404
Maschere di Mercadia NC Delegato Kyren Kyren Legate Rapidità ; Se un avversario controlla almeno una pianura e tu controlli almeno una montagna, puoi giocare il Delegato Kyren senza pagare il suo costo di mana. 0.500
Maschere di Mercadia R Delraic Delraich Travolgere ; Puoi sacrificare tre creature nere invece di pagare il costo di mana del Delraic. [Oracle 2001/06/01] 3.001
Maschere di Mercadia C Demone Deforme Misshapen Fiend Volare. 0.254
Maschere di Mercadia R Dente di Ramos Tooth of Ramos {TAP}: Aggiungi un mana bianco alla tua riserva. ; Sacrifica il Dente di Ramos: Aggiungi un mana bianco alla tua riserva. 2.000
Maschere di Mercadia NC Deposito Sotterraneo Subterranean Hangar Il Deposito Sotterraneo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Metti un segnalino magazzino sul Deposito Sotterraneo. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini magazzino dal Deposito Sotterraneo: Aggiungi un mana nero alla tua riserva per ogni segnalino magazzino rimosso in questo modo. 0.500
Maschere di Mercadia NC Desiderivendolo Wishmonger {2}: La creatura bersaglio guadagna protezione da un colore a scelta del proprio controllore fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. 0.500
Maschere di Mercadia R Dettagli di Sicurezza Security Detail {B}{B}: Metti in gioco una pedina creatura Soldato 1/1 bianca. Gioca quest'abilità solo se non controlli creature e solo una volta per turno. 2.000
Maschere di Mercadia C Disidratazione Dehydration La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.254
Maschere di Mercadia C Disincantare Disenchant Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. 0.501
Maschere di Mercadia R Disputa Territoriale Territorial Dispute I giocatori non possono giocare terre. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Disputa Territoriale a meno che tu sacrifichi una terra. 2.000
Maschere di Mercadia NC Distruttore di Saprazzo Saprazzan Breaker {L}: Metti la prima carta del tuo grimorio nel tuo cimitero. Se quella carta è una carta terra, il Distruttore di Saprazzo non può essere bloccato in questo turno. 0.402
Maschere di Mercadia NC Dogana Customs Depot Ogniqualvolta giochi una magia creatura, puoi spendere {1}. Se lo fai, pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 0.500
Maschere di Mercadia C Donazione Terriera Land Grant Se non hai carte terra in mano, puoi rivelare la tua mano invece di pagare il costo di mana della Donazione Terriera. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta foresta, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2001/06/01] 1.502
Maschere di Mercadia NC Draghetto Timido Timid Drake Volare ; Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, il proprietario riprende in mano il Draghetto Timido. 0.500
Maschere di Mercadia R Drago a Due Teste Two-Headed Dragon Volare ; {1}{R}: Il Drago a Due Teste prende +2/+0 fino alla fine del turno. ; Il Drago a Due Teste non può essere bloccato tranne che da due o più creature. ; Il Drago a Due Teste può bloccare una creatura addizionale. [Oracle 2000/10/24] 6.000
Maschere di Mercadia R Driade dei Viticci Vine Dryad Passa-foreste ; Puoi giocare la Driade dei Viticci in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; Puoi eliminare dal gioco una carta verde nella tua mano invece di pagare il costo in mana della Driade dei Viticci. [Oracle 2001/06/01] 2.000
Maschere di Mercadia C Driade di Bosco Lesto Rushwood Dryad Passa-foreste. 0.254
Maschere di Mercadia NC Elementale della Cenere Cinder Elemental {X}{R},{TAP}, Sacrifica l'Elementale della Cenere: L'Elementale della Cenere infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Maschere di Mercadia R Elementale di Bosco Lesto Rushwood Elemental Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino +1/+1 sull'Elementale di Bosco Lesto. 5.000
Maschere di Mercadia C Elementale di Silverglade Silverglade Elemental Quando l'Elementale di Silverglade entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta foresta e mettere in gioco quella carta. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.254
Maschere di Mercadia R Embargo Embargo I permanenti non-terra non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ; All'inizio del tuo mantenimento, perdi 2 punti vita. 2.000
Maschere di Mercadia R Equinozio di Primavera Vernal Equinox Ogni giocatore può giocare carte creatura e incantesimo in ogni momento in cui potrebbe giocare un istantaneo. [Oracle 2002/05/20] 2.000
Maschere di Mercadia C Erborista di Bosco Lesto Rushwood Herbalist {V},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Rigenera la creatura bersaglio. 0.254
Maschere di Mercadia C Erborista di Bosco Lesto
Versione Foil
Rushwood Herbalist {V},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Rigenera la creatura bersaglio. 0.501
Maschere di Mercadia R Erede di Saprazzo Saprazzan Heir Ogniqualvolta l'Erede di Saprazzo viene bloccato, puoi pescare tre carte. 2.000
Maschere di Mercadia R Erithizon Erithizon Ogniqualvolta l'Erithizon attacca, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio a scelta del giocatore in difesa. 2.000
Maschere di Mercadia R Errante dell'Alba Dawnstrider {V},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 2.000
Maschere di Mercadia NC Errante Primordiale Primeval Shambler {N}: L'Errante Primordiale prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.500
Maschere di Mercadia R Estorsione Extortion Guarda la mano dell'avversario bersaglio e scegli fino a due di quelle carte. Quel giocatore scarta quelle carte. 2.001
Maschere di Mercadia NC Estratto di Pesce Palla Puffer Extract {X},{TAP}: La creatura bersaglio che controlli prende +X/+X fino alla fine del turno. Distruggila alla fine del turno. 0.402
Maschere di Mercadia NC Evocazioni Caterane Cateran Summons Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.401
Maschere di Mercadia R Fame Innaturale Unnatural Hunger All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, la Fame Innaturale infligge a quel giocatore un ammontare di danni pari alla forza della creatura incantata a meno che quel giocatore sacrifichi un'altra creatura. 2.000
Maschere di Mercadia C Fante Balestriere Crossbow Infantry {TAP}: Il Fante Balestriere infligge 1 danno a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.254
Maschere di Mercadia C Fattoria Isolata Remote Farm La Fattoria Isolata entra in gioco TAPpata con due segnalini desolazione su di essa. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino desolazione dalla Fattoria Isolata: Aggiungi due mana bianchi alla tua riserva. Se non ci sono segnalini desolazione sulla Fattoria Isolata, sacrificala. 0.254
Maschere di Mercadia C Fattucchiere della Palude Bog Witch {N},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 0.251
Maschere di Mercadia NC Fattucchiere Ghignante Cackling Witch {X}{N},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: La creatura bersaglio prende +X/0 fino alla fine del turno. 0.500
Maschere di Mercadia C Ferocia Ferocity Ogniqualvolta la creatura incantata blocca o viene bloccata, puoi mettere un segnalino +1/+1 su di essa. 0.254
Maschere di Mercadia NC Filo Spinato Barbed Wire All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, il Filo Spinato infligge 1 danno a quel giocatore. ; {2}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto dal Filo Spinato in questo turno. 0.500
Maschere di Mercadia NC Flusso di Energia Energy Flux Tutti gli artefatti hanno 1.003
Maschere di Mercadia NC Flusso di Energia
Versione Foil
Energy Flux Tutti gli artefatti hanno 2.001
Maschere di Mercadia C Fluttuare Buoyancy Puoi giocare il Fluttuare in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; La creatura incantata ha volare. 0.254
Maschere di Mercadia NC Fontana di Cho Fountain of Cho La Fontana di Cho entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Metti un segnalino magazzino sulla Fontana di Cho. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini magazzino dalla Fontana di Cho: Aggiungi un mana bianco alla tua riserva per ogni segnalino magazzino rimosso in questo modo. 0.601
Maschere di Mercadia C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.500
Maschere di Mercadia C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.001
Maschere di Mercadia NC Formiche Sciabola Saber Ants Ogniqualvolta viene inflitto danno alle Formiche Sciabola, puoi mettere in gioco un pari ammontare di pedine creatura Insetto 1/1 verdi. 0.502
Maschere di Mercadia NC Fossa dei Serpenti Snake Pit Ogniqualvolta un avversario gioca una magia blu o nera, puoi mettere in gioco una pedina creatura Serpente 1/1 verde. 0.500
Maschere di Mercadia R Frattura Tectonica Tectonic Break Ogni giocatore sacrifica X terre. 2.000
Maschere di Mercadia C Fuggitivo Furtivo Skulking Fugitive Quando il Fuggitivo Furtivo diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, sacrificalo. [Oracle 2001/08/24] 0.254
Maschere di Mercadia R Gabbia della Scimmia Monkey Cage Quando una creatura entra in gioco, sacrifica la Gabbia della Scimmia e metti in gioco un numero di pedine creatura Scimpanzé 2/2 verdi pari al costo di mana convertito di quella creatura. 2.000
Maschere di Mercadia C Gahr Sbuffante Snorting Gahr Ogniqualvolta il Gahr Sbuffante viene bloccato, prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Maschere di Mercadia R Generazione Spontanea Spontaneous Generation Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde per ogni carta che hai in mano. 2.001
Maschere di Mercadia NC Genio Asservito Indentured Djinn Volare ; Quando il Genio Asservito entra in gioco, ogni altro giocatore può pescare fino a tre carte. 0.500
Maschere di Mercadia C Getto d'Acqua Gush Puoi rimandare in mano al proprietario due isole che tu controlli invece di pagare il costo di mana del Getto d'Acqua. ; Pesca due carte. [Oracle 2001/06/01] 1.001
Maschere di Mercadia C Getto d'Acqua
Versione Foil
Gush Puoi rimandare in mano al proprietario due isole che tu controlli invece di pagare il costo di mana del Getto d'Acqua. ; Pesca due carte. [Oracle 2001/06/01] 2.001
Maschere di Mercadia C Ghiottone di Bosco Cupo Deepwood Wolverine Ogniqualvolta il Ghiottone di Bosco Cupo viene bloccato, prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Maschere di Mercadia C Ghoul di Bosco Cupo Deepwood Ghoul Paga 2 punti vita: Rigenera il Ghoul di Bosco Cupo. 0.254
Maschere di Mercadia NC Gigante Assoldato Hired Giant Quando il Gigante Assoldato entra in gioco, ogni altro giocatore può passare in rassegna il proprio grimorio per una carta terra, mettere in gioco quella carta e poi rimescolare il proprio grimorio. 0.401
Maschere di Mercadia NC Giocattolaio Toymaker {1},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: L'artefatto non creatura bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione pari ciascuna al suo costo di mana convertito fino alla fine del turno. (Mantiene le proprie abilità.) 0.401
Maschere di Mercadia R Giocattolo Kyren Kyren Toy {1},{TAP}: Metti un segnalino carica sul Giocattolo Kyren. ; {TAP}, Rimuovi X segnalini carica dal Giocattolo Kyren: Aggiungi X+1 mana incolori alla tua riserva di mana. 2.000
Maschere di Mercadia R Giuramento di Sangue Blood Oath Scegli un tipo di carta. L'avversario bersaglio rivela la propria mano. Il Giuramento di Sangue infligge 3 danni a quel giocatore per ogni carta del tipo scelto rivelata in questo modo. (I tipi di carta sono: artefatto, creatura, incantesimo, istantaneo, terra e stregoneria) 2.000
Maschere di Mercadia NC Giusta Indignazione Righteous Indignation Ogniqualvolta una creatura blocca una creatura nera o rossa, la creatura bloccante prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.500
Maschere di Mercadia NC Grifone Incantato Charmed Griffin Volare ; Quando il Grifone Incantato entra in gioco, ogni altro giocatore può mettere in gioco una carta artefatto o incantesimo dalla propria mano. 0.500
Maschere di Mercadia C Guardia Cerimoniale Ceremonial Guard Quando la Guardia Cerimoniale attacca o blocca, distruggila alla fine del combattimento. 0.254
Maschere di Mercadia R Guardia della Fontana Fountain Watch Gli artefatti e gli incantesimi che controlli non possono essere bersaglio di magie o abilità. 3.000
Maschere di Mercadia C Guardia Risoluta Steadfast Guard La Guardia Risoluta attacca senza TAPpare. 0.251
Maschere di Mercadia NC Guardiano dei Monoliti Henge Guardian {2}: Il Guardiano dei Monoliti guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.500
Maschere di Mercadia NC Guardiano del Suolo Groundskeeper {1}{V}: Riprendi in mano una carta terra base dal tuo cimitero. 0.500
Maschere di Mercadia C Guerriero Devoto Pious Warrior Ogniqualvolta viene inflitto danno da combattimento al Guerriero Devoto, guadagni un pari ammontare di punti vita. 0.254
Maschere di Mercadia NC Guerrivendolo Warmonger {2}: Il Guerrivendolo infligge 1 danno a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. 0.500
Maschere di Mercadia C Immunità Diplomatica Diplomatic Immunity La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o abilità. ; L'Immunità Diplomatica non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.751
Maschere di Mercadia R Inconscio Collettivo Collective Unconscious Pesca una carta per ogni creatura che controlli. 2.000
Maschere di Mercadia C Incursore Rampart Crawler L'Incursore non può essere bloccato dai Muri. 0.254
Maschere di Mercadia C Ingannare Hoodwink Il proprietario riprende in mano un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio. 0.254
Maschere di Mercadia R Insegne del Generale General's Regalia {3}: La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, quel danno viene invece inflitto a una creatura bersaglio che tu controlli. 2.000
Maschere di Mercadia C Insetto Mortale Deadly Insect L'Insetto Mortale non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.254
Maschere di Mercadia C Insubordinazione Insubordination Alla fine del turno del controllore della creatura incantata, l'Insubordinazione infligge 2 danni a quel giocatore a meno che la creatura incantata abbia attaccato in questo turno. 0.254
Maschere di Mercadia NC Intimidazione Intimidation Le creature che controlli hanno paura. [Oracle 2002/10/01] 0.500
Maschere di Mercadia C Inviolabilità Inviolability Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alla creatura incantata. 0.251
Maschere di Mercadia R Invocatrice della Caccia Caller of the Hunt Mentre l'Invocatrice della Caccia entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; La forza e la costituzione della Invocatrice della Caccia sono ciascuna uguali al numero di creature del tipo scelto in gioco. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Maschere di Mercadia C Irregolari di Gerrard Gerrard's Irregulars Travolgere, Rapidità. 0.254
Maschere di Mercadia C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.500
Maschere di Mercadia C Ispettore Portuale Port Inspector Ogniqualvolta l'Ispettore Portuale viene bloccato, puoi guardare la mano del giocatore in difesa. 0.254
Maschere di Mercadia R Istigatrice Instigator {1}{N}{N},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Le creature controllate dal giocatore bersaglio attaccano in questo turno, se è loro possibile. 2.000
Maschere di Mercadia C Jhovall Selvaggio Wild Jhovall 0.254
Maschere di Mercadia R Kraken delle Maree Tidal Kraken Il Kraken delle Maree non può essere bloccato. 2.000
Maschere di Mercadia C Lamento dello Spettro Specter's Wail Il giocatore bersaglio scarta una carta a caso dalla propria mano. 0.253
Maschere di Mercadia NC Lampreda del Pantano Quagmire Lamprey Ogniqualvolta la Lampreda del Pantano viene bloccata da una creatura, metti un segnalino -1/-1 su quella creatura. 0.401
Maschere di Mercadia NC Lancia di Ferro Iron Lance {3},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.500
Maschere di Mercadia NC Latrocinio Larceny Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento ad un giocatore quel giocatore scarta una carta dalla sua mano. 0.500
Maschere di Mercadia R Lente Distorcente Distorting Lens {TAP}: Il permanente bersaglio diventa del colore a tua scelta, fino alla fine del turno. 2.000
Maschere di Mercadia NC Lettera di Credito Credit Voucher {2},{TAP}, Sacrifica la Lettera di Credito: Rimescola nel tuo grimorio un qualsiasi numero di carte dalla tua mano, poi pesca altrettante carte. 0.401
Maschere di Mercadia C Libellula Velenosa Venomous Dragonfly Volare ; Ogniqualvolta la Libellula Velenosa blocca o viene bloccata da una creatura, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. 0.253
Maschere di Mercadia NC Linea della Forza Ley Line All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore può mettere un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio a sua scelta. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Maschere di Mercadia R Litofago Lithophage All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Litofago a meno che tu sacrifichi una montagna. 2.000
Maschere di Mercadia C Lupo Ululante Howling Wolf Quando il Lupo Ululante entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un massimo di 3 carte Lupo Ululante, rivelarle e aggiungerle alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Maschere di Mercadia C Maga del Kris Kris Mage {R},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: La Maga del Kris infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Maschere di Mercadia R Mago dei Sismi Seismic Mage {2}{R},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Distruggi la terra bersaglio. 2.000
Maschere di Mercadia NC Mago del Martello Hammer Mage {X}{R},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Distruggi tutti gli artefatti con costo di mana convertito pari o inferiore a X. [Oracle 2001/06/01] 0.500
Maschere di Mercadia C Mago Folgoratore Blaster Mage {R},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Distruggi un muro bersaglio. 0.254
Maschere di Mercadia NC Manigoldo di Rishada Rishadan Footpad Quando il Manigoldo di Rishada entra in gioco, ciascun avversario sacrifica un permanente a meno che spenda {2}. 0.501
Maschere di Mercadia R Manticora Flagellante Flailing Manticore Volare, Attacco Improvviso. ; {1}: La Manticora Flagellante prende +1/+1 fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. ; {1}: La Manticora Flagellante prende -1/-1 fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. 2.000
Maschere di Mercadia R Mantra Riverente Reverent Mantra Puoi rimuove dal gioco una carta bianca nella tua mano invece di pagare il costo di mana della Mantra Riverente. ; Tutte le creature guadagnano protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. [Oracle 2001/06/01] 1.500
Maschere di Mercadia R Marcia Forzata Forced March Distruggi tutte le creature aventi un costo di mana convertito pari o inferiore a X. 2.000
Maschere di Mercadia R Maresciallo dell'Aria Ramosiano Ramosian Sky Marshal Volare ; {7},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Ribelle con costo di mana convertito pari o inferiore a {6} e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.501
Maschere di Mercadia C Maschera Ancestrale Ancestral Mask La creatura incantata prende +2/+2 per ogni altro incantesimo in gioco. 0.504
Maschere di Mercadia R Maschera di Avorio Ivory Mask Non puoi essere il bersaglio di magie o abilità. 5.001
Maschere di Mercadia R Matrice di Potere Power Matrix {TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 e guadagna volare, attacco improvviso e travolgere fino alla fine del turno. 3.000
Maschere di Mercadia R Megaterio Megatherium Travolgere ; Quando il Megaterio entra in gioco, sacrificalo a meno che tu spenda {1} per ogni carta presente nella tua mano. 2.000
Maschere di Mercadia NC Mercante d'Armi Arms Dealer {1}{R}, Sacrifica un Goblin: Il Mercante d'Armi infligge 4 danni a una creatura bersaglio. 0.400
Maschere di Mercadia R Mercato Nero Black Market Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, metti un segnalino carica sul Mercato Nero. ; All'inizio della tua prima fase principale, aggiungi {N} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica presente sul Mercato Nero. [Oracle 2003/02/01] 2.000
Maschere di Mercadia R Mercato Principale High Market {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica una creatura: Guadagni 1 punto vita. 1.500
Maschere di Mercadia R Mercato Sorvegliato Cornered Market I giocatori non possono giocare magie o terre non-base che abbiano lo stesso nome di una carta in gioco. 2.000
Maschere di Mercadia C Momento di Silenzio Moment of Silence Il giocatore bersaglio salta la sua prossima fase di combattimento in questo turno. [Oracle 2000/10/24] 0.252
Maschere di Mercadia NC Monolito di Ramos Henge of Ramos {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {2},{TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.500
Maschere di Mercadia C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.500
Maschere di Mercadia R Monte dei Pegni di Rishada Rishadan Pawnshop {2},{TAP}: Rimescola nel grimorio del suo proprietario una carta bersaglio in gioco che tu controlli. 1.001
Maschere di Mercadia NC Morte Apparente False Demise Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, rimetti in gioco quella creatura sotto il tuo controllo. 0.500
Maschere di Mercadia NC Mosca Assassina Robber Fly Volare ; Ogniqualvolta la Mosca Assassina viene bloccata, il giocatore in difesa scarta la propria mano, poi pesca un eguale numero di carte. 0.500
Maschere di Mercadia NC Mura Merlate Crenellated Wall (I Muri non possono attaccare) ; {TAP}: La creatura bersaglio prende +0/+4 fino alla fine del turno. 0.500
Maschere di Mercadia C Muro di Alabastro Alabaster Wall (I Muri non possono attaccare.) ; {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
Maschere di Mercadia C Muro Distorcente Wall of Distortion (I Muri non possono attaccare.) ; {2}{N},{TAP}: Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 0.254
Maschere di Mercadia C Museruola Muzzle Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto dalla creatura incantata. 0.254
Maschere di Mercadia NC Nautilo Chambered Nautilus Ogniqualvolta il Nautilo viene bloccato, puoi pescare una carta. 0.401
Maschere di Mercadia C Nave Volante di Rishada Rishadan Airship Volare ; La Nave Volante di Rishada può bloccare solo creature con volare. 0.254
Maschere di Mercadia NC Negoziati Kyren Kyren Negotiations TAPpa una creatura STAPpata che controlli: I Negoziati Kyren infliggono 1 danno a un giocatore bersaglio. 0.500
Maschere di Mercadia NC Nobile Intento Noble Purpose Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento, guadagni un pari ammontare di punti vita. 1.002
Maschere di Mercadia R Occhio di Ramos Eye of Ramos {TAP}: Aggiungi un mana blu alla tua riserva. ; Sacrifica l'Occhio di Ramos: Aggiungi un mana blu alla tua riserva. 2.000
Maschere di Mercadia NC Ogre Flagellante Flailing Ogre {1}: L'Ogre Flagellante prende +1/+1 fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. ; {1}: L'Ogre Flagellante prende -1/-1 fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. 0.403
Maschere di Mercadia R Onora i Caduti Honor the Fallen Rimuovi dal gioco tutte le carte creatura presenti in tutti i cimiteri. Guadagni 1 punto vita per ogni carta rimossa in questo modo. 2.000
Maschere di Mercadia NC Oppressore Caterano Cateran Enforcer Paura ; {4},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario con costo di mana convertito uguale o inferiore a {4} e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2002/10/01] 0.500
Maschere di Mercadia NC Ordine di Distruzione Word of Blasting Distruggi un Muro bersaglio. Non può essere rigenerato. L'Ordine di Distruzione infligge al controllore di quel Muro un danno pari al costo di mana convertito di quel Muro. 0.500
Maschere di Mercadia C Orientarsi nelle Caverne Cave Sense La creatura incantata prende +1/+1 e ha passa-montagne. 0.254
Maschere di Mercadia NC Orrore Asservito Enslaved Horror Quando l'Orrore Asservito entra in gioco, ogni altro giocatore può rimettere in gioco una carta creatura dal proprio cimitero. 0.401
Maschere di Mercadia C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Maschere di Mercadia NC Panacea Panacea {X}{X},{TAP}: Previeni i prossimi X danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.501
Maschere di Mercadia R Pangosauro Pangosaur Ogniqualvolta un giocatore gioca una terra, il proprietario riprende in mano il Pangosauro. 2.000
Maschere di Mercadia C Parassita delle Caverne Cavern Crawler Passa-montagne ; {R}: Il Parassita delle Caverne prende +1/-1 fino alla fine del turno. 0.254
Maschere di Mercadia C Parassita delle Caverne
Versione Foil
Cavern Crawler Passa-montagne ; {R}: Il Parassita delle Caverne prende +1/-1 fino alla fine del turno. 0.501
Maschere di Mercadia C Passo Falso Misstep Le creature controllare dal giocatore bersaglio non STAPpano durante il prossimo STAP di quel giocatore. 0.253
Maschere di Mercadia C Persuasore Caterano Cateran Persuader {1},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario con costo di mana convertito pari o inferiore a {1} e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Maschere di Mercadia C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.500
Maschere di Mercadia R Picchiatore Cho-Arrim Cho-Arrim Bruiser Ogniqualvolta il Picchiatore Cho-Arrim attacca, puoi TAPpare fino a due creature bersaglio. 2.000
Maschere di Mercadia NC Pioggia di Lacrime Rain of Tears Distruggi una terra bersaglio. 0.501
Maschere di Mercadia C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. 0.254
Maschere di Mercadia NC Pirateria Costiera Coastal Piracy Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un avversario, puoi pescare una carta. 0.500
Maschere di Mercadia R Polverizzare Pulverize Puoi sacrificare due montagne invece di pagare il costo in mana di Polverizzare. ; Distruggi tutti gli artefatti. [Oracle 2001/06/01] 2.001
Maschere di Mercadia R Porto di Rishada Rishadan Port {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {1},{TAP}: TAPpa la terra bersaglio. 30.000
Maschere di Mercadia C Preda Sacra Sacred Prey Quando la Preda Sacra viene bloccata, guadagni 1 punto vita. 0.254
Maschere di Mercadia NC Predire Soothsaying {3}{L}{L}: Rimescola il tuo grimorio. ; {X}: Guarda le prime X carte del tuo grimorio e rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 1.001
Maschere di Mercadia C Predone di Saprazzo Saprazzan Raider Quando il Predone di Saprazzo viene bloccato, il proprietario lo riprende in mano. 0.254
Maschere di Mercadia NC Pretesa dell'Impostore Pretender's Claim Ogniqualvolta la creatura incantata viene bloccata, TAPpa tutte le terre che controllate del giocatore in difesa. 0.500
Maschere di Mercadia R Punizione Sommaria Crackdown Le creature non bianche con forza pari o superiore a 3 non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 2.001
Maschere di Mercadia NC Putrefazione Putrefaction Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca o verde, quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. 0.500
Maschere di Mercadia C Rapinatore di Strada Highway Robber Quando il Rapinatore di Strada entra in gioco, guadagni 2 punti vita e un avversario bersaglio perde 2 punti vita. 0.254
Maschere di Mercadia NC Rapitori Caterani Cateran Kidnappers {3},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.500
Maschere di Mercadia C Recidere l'Anima Sever Soul Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. Guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. 0.254
Maschere di Mercadia R Regina dei Jhovall Jhovall Queen La Regina dei Jhovall attacca senza TAPpare. 2.000
Maschere di Mercadia R Resa dei Conti Wave of Reckoning Ciascuna creatura infligge a sé stessa un danno pari alla propria forza. 2.000
Maschere di Mercadia NC Richiamo Lure Tutte le creature che possono bloccare la creatura incantata devono farlo. 0.500
Maschere di Mercadia C Rincalzi Fresh Volunteers 0.254
Maschere di Mercadia NC Rinuncia Renounce Sacrifica un qualsiasi numero di permanenti. Guadagni 2 punti vita per ogni permanente sacrificato in questo modo. 0.500
Maschere di Mercadia R Riserva di Caccia Game Preserve All'inizio del tuo mantenimento, ciascun giocatore rivela la prima carta del proprio grimorio. Se tutte le carte rivelate in questo modo sono carte creatura, metti in gioco quelle carte sotto il controllo dei loro proprietari. (Altrimenti, rimettile a faccia in giù in cima ai grimori dei loro proprietari.) 2.000
Maschere di Mercadia C Rito Oscuro Dark Ritual Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 2.000
Maschere di Mercadia R Rituale di Mezzanotte Midnight Ritual Rimuovi dal gioco X carte creatura bersaglio presenti nel tuo cimitero. Per ciascuna carta creatura rimossa in questo modo, metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 2.000
Maschere di Mercadia C Rivincita Vendetta Distruggi la creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. Perdi un ammontare di punti vita pari alla costituzione di quella creatura. 0.254
Maschere di Mercadia NC Rivivere Revive Riprendi in mano una carta bersaglio verde dal tuo cimitero. 0.401
Maschere di Mercadia R Rosario delle Pene Worry Beads All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Maschere di Mercadia R Rotte Commerciali Trade Routes {1}: Il proprietario riprende in mano una terra bersaglio che tu controlli. ; {1}, Scarta una carta terra dalla tua mano: Pesca una carta. 1.003
Maschere di Mercadia NC Roveto Briar Patch Ogniqualvolta una creatura ti attacca, prende -1/-0 fino alla fine del turno. 0.500
Maschere di Mercadia R Sala delle Assemblee Assembly Hall {4},{TAP}: Rivela una carta creatura dalla tua mano. Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta con lo stesso nome della carta rivelata, mostrala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Maschere di Mercadia R Santuario Pericolante Crumbling Sanctuary Per ogni punto danno che verrebbe inflitto a un giocatore, invece quel giocatore elimina dal gioco la carta in cima al proprio grimorio. 2.000
Maschere di Mercadia NC Satiro Sradicatore Lumbering Satyr Tutte le creature hanno passa-foreste. [Oracle 1999/11/01] 0.500
Maschere di Mercadia R Sauro dei Crepacci Crag Saurian Ogniqualvolta una fonte infligge danno al Sauro dei Crepacci, il controllore di quella fonte prende il controllo del Sauro dei Crepacci. [Oracle 2001/05/02] 2.000
Maschere di Mercadia NC Scandalivendolo Scandalmonger {2}: Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità, ma solo se può giocare una stregoneria. 0.500
Maschere di Mercadia R Scettro del Magistrato Magistrate's Scepter {4},{TAP}: Metti un segnalino carica sullo Scettro del Magistrato. ; {TAP}, Rimuovi tre segnalini carica dallo Scettro del Magistrato: Gioca un altro turno dopo questo. 6.000
Maschere di Mercadia R Schiavista Caterano Cateran Slaver Passa-paludi. ; {5},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario con costo di mana convertito pari o inferiore a 5 e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 2.000
Maschere di Mercadia C Scoglio di Saprazzo Saprazzan Skerry Lo Scoglio di Saprazzo entra in gioco TAPpato con due segnalini desolazione su di esso. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino desolazione dallo Scoglio di Saprazzo: Aggiungi due mana blu alla tua riserva di mana. ; Se non ci sono segnalini desolazione sullo Scoglio di Saprazzo, sacrificalo. 0.253
Maschere di Mercadia C Scontro Crash Puoi sacrificare una montagna invece di pagare il costo di mana dello Scontro. ; Distruggi un artefatto bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 0.254
Maschere di Mercadia C Scontro
Versione Foil
Crash Puoi sacrificare una montagna invece di pagare il costo di mana dello Scontro. ; Distruggi un artefatto bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 0.501
Maschere di Mercadia NC Scorta Diplomatica Diplomatic Escort {L},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Neutralizza una magia o un'abilità bersaglio che ha come bersaglio una creatura. 0.501
Maschere di Mercadia R Scout Assaltatori Rappelling Scouts Volare ; {2}{B}: Gli Scout Assaltatori guadagnano protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 2.001
Maschere di Mercadia C Segugi Fulminei Lightning Hounds Attacco improvviso. 0.254
Maschere di Mercadia R Segugio Blood Hound Ogniqualvolta ti viene inflitto danno, puoi mettere un pari ammontare di segnalini +1/+1 sul Segugio. ; Alla fine del tuo turno, rimuovi tutti i segnalini +1/+1 dal Segugio. 2.000
Maschere di Mercadia NC Sentiero di Guerra Warpath Il Sentiero di Guerra infligge 3 danni ad ogni creatura bloccante ed a ogni creatura bloccata. 0.501
Maschere di Mercadia C Sergente Ramosiano Ramosian Sergeant {3},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Ribelle con costo di mana convertito pari o inferiore a {2} e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.304
Maschere di Mercadia NC Sfida di Spinte Shoving Match Fino alla fine del turno, tutte le creature guadagnano 0.500
Maschere di Mercadia R Sgombrare la Terra Clear the Land Ciascun giocatore rivela le prime 5 carte del suo grimorio, mette in gioco TAPpate tutte le carte terra rivelate in questo modo e rimuovi dal gioco le altre. 2.000
Maschere di Mercadia NC Sguardo Mortale Deathgazer Ogniqualvolta lo Sguardo Mortale blocca o viene bloccato da una creatura non nera, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. 0.500
Maschere di Mercadia R Signore Supremo Caterano Cateran Overlord Sacrifica una creatura: Rigenera il Signore Supremo Caterano. ; {6},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario con costo di mana convertito pari o inferiore a {6} e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 2.000
Maschere di Mercadia R Smascherare Unmask Puoi rimuovere dal gioco una carta nera presente nella tua mano invece di pagare il costo di mana dello Smascherare. ; Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli da essa una carta non terra. Quel giocatore scarta quella carta. [Oracle 2002/03/01] 7.001
Maschere di Mercadia NC Soffio Velenoso Venomous Breath Alla fine del combattimento, distruggi tutte le creature che hanno bloccato o sono state bloccate dalla creatura bersaglio in questo turno. 0.500
Maschere di Mercadia C Soldato Flagellante Flailing Soldier {1}: Il Soldato Flagellante prende +1/+1 fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. ; {1}: Il Soldato Flagellante prende -1/-1 fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. 0.254
Maschere di Mercadia NC Soldato Ignobile Ignoble Soldier Ogniqualvolta il Soldato Ignobile viene bloccato, previeni tutto il danno da combattimento che infliggerebbe in questo turno. 0.401
Maschere di Mercadia NC Sorvegliante Ogre Ogre Taskmaster Il Sorvegliante Ogre non può bloccare. 0.500
Maschere di Mercadia NC Sostentamento Sustenance {1}, Sacrifica una terra: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.501
Maschere di Mercadia C Spada Fiammeggiante Flaming Sword Puoi giocare la Spada Fiammeggiante in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; La creatura incantata prende +1/+0 e ha attacco improvviso. [Oracle 1999/11/01] 0.254
Maschere di Mercadia C Spazzare Via Snuff Out Se controlli almeno una palude, puoi pagare 4 punti vita invece di pagare il costo di mana dello Spazzare Via. ; Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. [Oracle 2001/06/01] 0.254
Maschere di Mercadia C Spiritello delle Nuvole Cloud Sprite Volare ; Lo Spiritello delle Nuvole può bloccare solo creature con volare. 0.250
Maschere di Mercadia R Spirito Abissale Nether Spirit All'inizio del tuo mantenimento, se lo Spirito Abissale è l'unica carta creatura nel tuo cimitero, puoi rimettere in gioco lo Spirito Abissale. 4.001
Maschere di Mercadia NC Spirito Camaleonte Chameleon Spirit Mentre lo Spirito Camaleonte entra in gioco, scegli un colore. ; La forza e la costituzione dello Spirito Camaleonte sono pari ciascuna al numero di permanenti del colore scelto che i tuoi avversari controllano. 0.401
Maschere di Mercadia R Spirito Stravagante Extravagant Spirit Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica lo Spirito Stravagante a meno che tu spenda {1} per ogni carta presente nella tua mano. 2.000
Maschere di Mercadia C Spronare Rouse Se controlli almeno una palude, puoi pagare 2 punti vita invece di pagare il costo di mana dello Spronare. ; La creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 2001/06/01] 0.254
Maschere di Mercadia C Spuntone di Arenaria Sandstone Needle Lo Spuntone di Arenaria entra in gioco TAPpato con due segnalini desolazione su di esso. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino desolazione dallo Spuntone di Arenaria: Aggiungi due mana rossi alla tua riserva di mana. ; Se non ci sono segnalini desolazione sullo Spuntone di Arenaria, sacrificalo. 0.250
Maschere di Mercadia R Squadrone di Battaglia Battle Squadron Volare ; La forza e la costituzione dello Squadrone di Battaglia sono ciascuna pari al numero di creature che controlli. 2.000
Maschere di Mercadia R Squee, Nababbo Goblin Squee, Goblin Nabob All'inizio del tuo mantenimento, se Squee, Nababbo Goblin è nel tuo cimitero, puoi riprenderlo in mano. 10.000
Maschere di Mercadia NC Stamina Stamina La creatura incantata attacca senza TAPpare. ; Sacrifica la Stamina: Rigenera la creatura incantata. 0.500
Maschere di Mercadia R Strizzare Squeeze Le magie stregoneria costano {3} addizionali per essere giocate. 2.000
Maschere di Mercadia R Suscettibilità Liability Ogniqualvolta una carta finisce nel cimitero di un giocatore dal gioco, quel giocatore perde 1 punto vita. 2.000
Maschere di Mercadia NC Sventare Thwart Puoi fare riprendere in mano al proprietario tre isole che tu controlli invece di pagare il costo di mana dello Sventare. ; Neutralizza una magia bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 2.004
Maschere di Mercadia R Sviare Misdirection Puoi rimuovere dal gioco una carta blu nella tua mano invece di pagare il costo in mana dello Sviare. ; Cambia il bersaglio della magia bersaglio che ha un singolo bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 17.000
Maschere di Mercadia C Tagliaborse di Rishada Rishadan Cutpurse Quando il Tagliaborse di Rishada entra in gioco, ciascun avversario sacrifica un permanente a meno che spenda {1}. 0.253
Maschere di Mercadia C Tamburino di Bosco Cupo Deepwood Drummer {V},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Maschere di Mercadia NC Tantiv di Bosco Cupo Deepwood Tantiv Ogniqualvolta il Tantiv di Bosco Cupo viene bloccato, guadagni 2 punti vita. 0.500
Maschere di Mercadia C Task Force Task Force Ogniqualvolta la Task Force diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, prende +0/+3 fino alla fine del turno. 0.254
Maschere di Mercadia NC Tassa di Guerra War Tax {X}{L}: Le creature non possono attaccare in questo turno a meno che il loro controllore spenda {X} per ciascuna creatura attaccante. (Questo costo viene pagato quando si dichiarano gli attaccanti.) [Oracle 1999/11/01] 0.500
Maschere di Mercadia NC Tasso delle Rocce Rock Badger Passa-montagne 0.401
Maschere di Mercadia R Tavolo delle Trattative Bargaining Table {X},{TAP}: Pesca una carta. X è il numero di carte nella mano di un avversario mentre giochi questa abilità. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Maschere di Mercadia C Tempesta Cerebrale Brainstorm Pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano in cima al tuo grimorio, nell'ordine che preferisci. 2.500
Maschere di Mercadia R Tempesta di Polvere Dust Bowl {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {3},{TAP}, Sacrifica una terra: Distruggi la terra non-base bersaglio. 4.001
Maschere di Mercadia C Tenente Ramosiano Ramosian Lieutenant {4},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Ribelle con costo di mana convertito pari o inferiore a {3} e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Maschere di Mercadia C Terapia delle Larve Maggot Therapy Puoi giocare la Terapia delle Larve in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; La creatura incantata prende +2/-2. 0.253
Maschere di Mercadia R Teschio di Ramos Skull of Ramos {TAP}: Aggiungi un mana nero alla tua riserva. ; Sacrifica il Teschio di Ramos: Aggiungi un mana nero alla tua riserva. 2.000
Maschere di Mercadia C Testimone Devota Devout Witness {1}{B},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. 0.254
Maschere di Mercadia NC Thug Violento Strongarm Thug Quando il Thug Violento entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta Mercenario bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 2000/10/24] 0.401
Maschere di Mercadia R Tocco di Karn Karn's Touch L'artefatto non-creatura bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione ciascuna pari al suo costo di mana convertito fino alla fine del turno. (L'artefatto mantiene le sue abilità) 2.001
Maschere di Mercadia C Torba della Palude Peat Bog La Torba della Palude entra in gioco TAPpata con due segnalini desolazione su di essa. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino desolazione dalla Torba della Palude: Aggiungi due mana neri alla tua riserva. ; Se non ci sono segnalini desolazione sulla Torba della Palude, sacrificala. 0.253
Maschere di Mercadia NC Tornado del Deserto Desert Twister Distruggi un permanente bersaglio. 0.500
Maschere di Mercadia R Torre del Magistrato Tower of the Magistrate {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {1},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna protezione dagli artefatti fino alla fine del turno. 6.000
Maschere di Mercadia C Trafficanti della Palude Bog Smugglers Passa-paludi. 0.254
Maschere di Mercadia C Trafficanti della Palude
Versione Foil
Bog Smugglers Passa-paludi. 0.501
Maschere di Mercadia C Tralicci Rampicanti Vine Trellis (I Muri non possono attaccare.) ; {TAP}: Aggiungi un mana verde alla tua riserva di mana. 0.253
Maschere di Mercadia C Tralicci Rampicanti
Versione Foil
Vine Trellis (I Muri non possono attaccare.) ; {TAP}: Aggiungi un mana verde alla tua riserva di mana. 0.501
Maschere di Mercadia C Tranquillità Tranquility Distruggi tutti gli incantesimi. 0.254
Maschere di Mercadia C Tranquillità
Versione Foil
Tranquility Distruggi tutti gli incantesimi. 0.501
Maschere di Mercadia C Trascinato dalla Corrente Tidal Bore Puoi far riprendere in mano al proprietario un'isola che tu controlli invece di pagare il costo di mana di Trascinato dalla Corrente. ; TAPpa o STAPpa una creatura bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 0.254
Maschere di Mercadia C Tremore Tremor Il Tremore infligge 1 danno a ogni creatura senza volare. 0.254
Maschere di Mercadia C Tritone Saettante Darting Merfolk {L}: Il proprietario riprende in mano il Tritone Saettante. 0.254
Maschere di Mercadia C Troll Cornuto Horned Troll {V}: Rigenera il Troll Cornuto. 0.254
Maschere di Mercadia C Truppe d'Assalto Shock Troops Sacrifica le Truppe d'Assalto: Le Truppe d'Assalto infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Maschere di Mercadia C Tuono Thunderclap Puoi sacrificare una montagna invece di pagare il costo di mana del Tuono. ; Il Tuono infligge 3 danni a una creatura bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 0.254
Maschere di Mercadia C Turbine Squall Il Turbine infligge 2 danni a ogni creatura con volare. 0.254
Maschere di Mercadia NC Turbinivendola Squallmonger {2}: La Turbinivendola infligge 1 danno a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. 0.402
Maschere di Mercadia R Ufficiale Corrotto Corrupt Official {2}{N}: Rigenera l'Ufficiale Corrotto. ; Ogniqualvolta l'Ufficiale Corrotto viene bloccato, il giocatore in difesa scarta una carta a caso dalla sua mano. 2.000
Maschere di Mercadia C Ultimo Respiro Last Breath Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2. Il controllore della creatura guadagna 4 punti vita. 0.500
Maschere di Mercadia NC Unità Balista Ballista Squad {X}{B},{TAP}: L'Unità Balista infligge X danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. 0.404
Maschere di Mercadia C Ustionare Sizzle L'Ustionare infligge 3 danni a ogni avversario. 0.251
Maschere di Mercadia R Usurpatrice Overtaker {3}{L},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: STAPpa una creatura bersaglio e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura guadagna Rapidità fino alla fine del turno. 2.000
Maschere di Mercadia NC Veglia Notturna Moonlit Wake Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2003/02/01] 0.402
Maschere di Mercadia NC Velivendola Sailmonger {2}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. 0.500
Maschere di Mercadia C Venditore Ambulante di Monili Charm Peddler {B},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: La prossima volta che una fonte a tua scelta infliggerebbe danno a una creatura bersaglio in questo turno, previeni quel danno. 0.253
Maschere di Mercadia C Venditore Ambulante di Palloni Balloon Peddler {L},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.254
Maschere di Mercadia NC Venditore Ambulante di Tonico Tonic Peddler {B},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Il giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita. 0.500
Maschere di Mercadia NC Vento Vulcanico Volcanic Wind Il Vento Vulcanico infligge X danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bersaglio, dove X è pari al numero di creature in gioco mentre giochi il Vento Vulcanico. [Oracle 1999/11/01] 0.500
Maschere di Mercadia R Verdetto del Burattino Puppet's Verdict Lancia una moneta. Se vinci il lancio, distruggi tutte le creature con forza pari o inferiore a 2. Se perdi il lancio, distruggi tutte le creature con forza pari o superiore a 3. 1.001
Maschere di Mercadia NC Vespe Corrosive Caustic Wasps Volare ; Ogniqualvolta le Vespe Corrosive infliggono danno da combattimento a un giocatore, puoi distruggere un artefatto bersaglio che quel giocatore controlla. [Oracle 2000/10/24] 0.401
Maschere di Mercadia NC Veto del Magistrato Magistrate's Veto Le creature bianche e le creature blu non possono bloccare. 0.500
Maschere di Mercadia NC Veto del Magistrato
Versione Foil
Magistrate's Veto Le creature bianche e le creature blu non possono bloccare. 1.001
Maschere di Mercadia NC Wumpus Braccato Hunted Wumpus Quando il Wumpus Braccato entra in gioco, ogni altro giocatore può mettere in gioco sotto il proprio controllo una carta creatura dalla propria mano. 0.401
Maschere di Mercadia R Wumpus Devastatore Thrashing Wumpus {N}: Il Wumpus Devastatore infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. 2.000