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Nemesi R Acchiappamogg Moggcatcher {3},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Goblin e metti in gioco quella carta. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. 2.000
Nemesi NC Allarme Mogg Mogg Alarm Puoi sacrificare due montagne invece di pagare il costo di mana dell'Allarme Mogg. ; Metti in gioco due pedine creatura Goblin 1/1 rosse. [Oracle 2001/06/01] 0.401
Nemesi R Alta Marea Rising Waters Le terre non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore STAPpa una terra che controlla. 1.000
Nemesi R Angelo Accecante Blinding Angel Volare ; Ogniqualvolta l'Angelo Accecante infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore salta la propria successiva fase di combattimento. 5.000
Nemesi NC Animare la Terra Animate Land Fino alla fine del turno, la terra bersaglio è una creatura 3/3 che è ancora una terra. 0.402
Nemesi C Appetito Perverso Vicious Hunger L'Appetito Perverso infligge 2 danni a una creatura bersaglio. Tu guadagni 2 punti vita. 0.250
Nemesi NC Arci Mago Arc Mage {2}{R},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: L'Arci Mago infligge 2 danni suddivisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 0.401
Nemesi NC Armatura di Belbe Belbe's Armor {X},{TAP}: La creatura bersaglio prende -X/+X fino alla fine del turno. 0.500
Nemesi NC Armatura di Mutaroccia Flowstone Armor Puoi scegliere di non STAPpare l'Armatura di Mutaroccia durante il tuo STAP. ; {3},{TAP}: La creatura bersaglio prende +1/-1 fintanto che l'Armatura di Mutaroccia resta TAPpata. 0.501
Nemesi R Assassina di Rath Rathi Assassin {1}{N}{N},{TAP}: Distruggi una creatura TAPpata bersaglio non nera. ; {3},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.000
Nemesi C Attaccabrighe Astioso Spiteful Bully All'inizio del tuo mantenimento, l'Attaccabrighe Astioso infligge 3 danni a una creatura bersaglio che controlli. 0.253
Nemesi R Attendenti dell'Oracolo Oracle's Attendants {TAP}: Tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno alla creatura bersaglio da una fonte a tua scelta, viene invece inflitto agli Attendenti dell'Oracolo. 1.000
Nemesi R Automa Complesso Complex Automaton All'inizio del tuo mantenimento, se controlli sette o più permanenti, il proprietario riprende in mano l'Automa Complesso. 1.000
Nemesi NC Avanguardia Audace Defiant Vanguard Quando l'Avanguardia Audace blocca, alla fine del combattimento, distruggi l'Avanguardia Audace e tutte le creature che ha bloccato in questo turno. ; {5},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Ribelle con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.500
Nemesi R Azzardo della Fortezza Stronghold Gambit Ciascun giocatore sceglie una carta della propria mano. Poi ciascun giocatore rivela la carta scelta. Il proprietario della carta creatura rivelata in questo modo con il minore costo di mana convertito, mette in gioco quella carta. Se due o più carte creatura hanno lo stesso costo minore, quelle carte vengono messe in gioco. 1.000
Nemesi R Barriera Eterea AEther Barrier Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia creatura, quel giocatore sacrifica un permanente a meno che spenda {1}. 2.001
Nemesi R Behemoth di Cielsudario Skyshroud Behemoth Svanire 2 ; Il Behemoth di Cielsudario entra in gioco TAPpato. 2.000
Nemesi NC Biologo della Fortezza Stronghold Biologist {L}{L},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Neutralizza la magia creatura bersaglio. 0.401
Nemesi C Blastoderma Blastoderm Svanire 3 ; Il Blastoderma non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.404
Nemesi NC Bottino Mogg Mogg Salvage Se un avversario controlla un'isola e tu controlli una montagna, puoi giocare il Bottino Mogg senza pagare il suo costo di mana. ; Distruggi un artefatto bersaglio. 0.401
Nemesi R Bracconieri di Cielsudario Skyshroud Poacher {3},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Elfo e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 5.000
Nemesi R Caccia in Branco Pack Hunt Passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di tre carte con lo stesso nome di una creatura bersaglio, rivelale e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Nemesi R Cacciatore di Mare Seahunter {3},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Tritone e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 2.002
Nemesi NC Camera di Ringiovanimento Rejuvenation Chamber Svanire 2 ; {TAP}: Guadagni 2 punti vita. 0.500
Nemesi C Cane di Muschio Mossdog Ogniqualvolta il Cane di Muschio è bersaglio di una magia o di un'abilità controllata da un avversario, metti un segnalino +1/+1 sul Cane di Muschio. 0.253
Nemesi NC Capotribù en-Dal Chieftain en-Dal Ogniqualvolta il Capotribù en-Dal attacca, le creature attaccanti guadagnano attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.401
Nemesi C Caracollare Topple Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio con la forza maggiore. Se due o più creature hanno la stessa forza maggiore, puoi bersagliare una qualsiasi di esse. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Nemesi C Carica dall'Alto Downhill Charge Puoi sacrificare una montagna invece di pagare il costo di mana della Carica dall'Alto. ; La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di montagne che controlli. [Oracle 2001/06/01] 0.253
Nemesi R Cavo Intrappolante Tangle Wire Svanire 4 ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore TAPpa un artefatto, una creatura o una terra STAPpata che controlla per ogni segnalino svanire presente sul Cavo Intrappolante. 6.000
Nemesi C Colpo di Mutaroccia Flowstone Strike La creatura bersaglio prende +1/-1 e guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.252
Nemesi C Combattente Pugno-di-Seta Silkenfist Fighter Ogniqualvolta il Combattente Pugno-di-Seta viene bloccato, STAPpalo. 0.254
Nemesi C Commando di Morteacque Rootwater Commando Passa-isole. 0.254
Nemesi NC Condottiero dello Stampede Stampede Driver {1}{V},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Le creature che controlli prendono +1/+1 e guadagnano travolgere fino alla fine del turno. 0.500
Nemesi C Condottiero di Phyrexia Phyrexian Driver Quando il Condottiero di Phyrexia entra in gioco, tutti gli altri Mercenari prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Nemesi R Confine di Rath Rath's Edge {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {4},{TAP}, Sacrifica una terra: Il Confine di Rath infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.000
Nemesi R Connessione Parallattica Parallax Nexus Svanire 5 ; Rimuovi un segnalino svanire dalla Connessione Parallattica: L'avversario bersaglio rimuove dal gioco una carta dalla propria mano se la Connessione Parallattica è in gioco. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. ; Quando la Connessione Parallattica lascia il gioco, ogni giocatore riprende in mano tutte le carte che possiede e che sono state rimosse dal gioco dalla Connessione Parallattica. [Oracle 2001/05/02] 1.000
Nemesi C Conoscenza Accumulata Accumulated Knowledge Pesca una carta, poi pesca un ammontare di carte pari al numero di carte di nome Conoscenza Accumulata presenti in tutti i cimiteri. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Nemesi R Coraggio di Sivvi Sivvi's Valor Se controlli almeno una pianura, puoi TAPpare una creatura STAPpata che controlli invece di pagare il costo di mana del Coraggio di Sivvi. ; Tutto il danno che verrebbe inflitto a una creatura bersaglio in questo turno viene invece inflitto a te. [Oracle 2001/06/01] 1.001
Nemesi C Crestato di Cielsudario Skyshroud Ridgeback Svanire 2. 0.401
Nemesi C Cucciolo di Laccolite Laccolith Whelp Ogniqualvolta il Cucciolo di Laccolite viene bloccato, puoi fargli infliggere un danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio. Se lo fai, il Cucciolo di Laccolite non infligge danno da combattimento in questo turno. 0.252
Nemesi NC Demone di Rath Rathi Fiend Quando il Demone di Rath entra in gioco, ogni giocatore perde 3 punti vita. ; {3},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.402
Nemesi C Devozione Fanatica Fanatical Devotion Sacrifica una creatura: Rigenera una creatura bersaglio. 0.253
Nemesi C Difensore en-Vec Defender en-Vec Svanire 4 ; Rimuovi un segnalino svanire dal Difensore en-Vec: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
Nemesi NC Dirigibile della Fortezza Stronghold Zeppelin Volare ; Il Dirigibile della Fortezza può bloccare solo creature con volare. [Oracle 2000/10/24] 0.401
Nemesi C Disciplina della Fortezza Stronghold Discipline Ciascun giocatore perde 1 punto vita per ogni creatura che controlla. 0.254
Nemesi NC Dominare Dominate Prendi il controllo di una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a X. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) [Oracle 2000/10/24] 0.404
Nemesi C Energumeno di Laccolite Laccolith Grunt Ogniqualvolta l'Energumeno di Laccolite viene bloccato, puoi fargli infliggere un danno pari alla propria forza a una creatura bersaglio. Se lo fai, l'Energumeno di Laccolite non infligge danno da combattimento in questo turno. 0.254
Nemesi R Esplosione di Saprolingi Saproling Burst Svanire 7 ; Rimuovi un segnalino svanire dall'Esplosione di Saprolingi: Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio verde. Essa ha 2.500
Nemesi R Evincaro Dominante Ascendant Evincar Volare ; Le altre creature nere prendono +1/+1.; Le creature non nere prendono -1/-1. 3.001
Nemesi C Falco Audace Defiant Falcon Volare ; {4},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Ribelle con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.253
Nemesi R Fattucchiere Veggente Divining Witch {1}{N},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Nomina una carta. Rimuovi dal gioco le prime sei carte del tuo grimorio. Rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli la carta nominata, poi aggiungi alla tua mano quella carta. Rimuovi dal gioco tutte le altre carte rivelate in questo modo. 1.002
Nemesi NC Frattura Rupture Sacrifica una creatura. La Frattura infligge un ammontare di danni pari alla forza di quella creatura a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 0.500
Nemesi NC Frustata Mentale Mind Slash {N}, Sacrifica una creatura: Guarda la mano di un avversario bersaglio e scegli una carta da essa. Quel giocatore scarta quella carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/07] 0.402
Nemesi NC Generatore di Terreno Terrain Generator {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {2},{TAP}: Metti in gioco TAPpata una carta terra base dalla tua mano. 0.402
Nemesi NC Golem Arrugginito Rusting Golem Svanire 5 ; La forza e la costituzione del Golem Arrugginito sono pari ciascuna al numero di segnalini svanire su di esso. 0.401
Nemesi NC Golem di Selce Flint Golem Ogniqualvolta il Golem di Selce viene bloccato, il giocatore in difesa mette nel proprio cimitero le prime tre carte del proprio grimorio. [Oracle 2001/08/24] 0.403
Nemesi NC Griglietta Rackling All'inizio del mantenimento di ogni avversario, la Griglietta infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari a tre meno il numero di carte presenti nella sua mano. 1.002
Nemesi C Guerriero con Bolas Bola Warrior {R},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: La creatura bersaglio non può bloccare il questo turno. 0.253
Nemesi NC Guerriero di Laccolite Laccolith Warrior Ogniqualvolta il Guerriero di Laccolite viene bloccato, puoi fargli infliggere un danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio. Se lo fai, il Guerriero di Laccolite non infligge danno da combattimento in questo turno. 0.402
Nemesi NC Idra Antica Ancient Hydra Svanire 5 ; {1}, Rimuovi un segnalino svanire dall'Idra Antica: L'Idra Antica infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.401
Nemesi C Infiltrare Infiltrate La creatura bersaglio è imbloccabile in questo turno. 0.251
Nemesi R Inibitore Parallattico Parallax Inhibitor {1},{TAP}, Sacrifica l'Inibitore Parallattico: Metti un segnalino svanire su ogni permanente con svanire che controlli. 1.000
Nemesi R Interruttore della Morte Kill Switch {2},{TAP}: TAPpa tutti gli altri artefatti. Non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori fintanto che l'Interruttore della Morte resta TAPpato. 1.501
Nemesi NC Intervento Angelico Angelic Favor Se controlli almeno una pianura, puoi TAPpare una creatura STAPpata che controlli invece di pagare il costo di mana dell'Intervento Angelico. ; Gioca l'Intervento Angelico solo durante il combattimento. ; Metti in gioco una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare. Rimuovila dal gioco alla fine del turno. [Oracle 2001/06/01] 0.401
Nemesi C Intimidatore di Rath Rathi Intimidator Paura ; {2},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario con costo di mana convertito pari o inferiore a 2 e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2002/10/01] 0.254
Nemesi NC Intrappolare Ensnare Puoi rimandare in mano al proprietario due isole che tu controlli invece di pagare il costo di mana dell'Intrappolare. ; TAPpa tutte le creature. [Oracle 2001/06/01] 0.403
Nemesi C Intrappolatrice en-Dal Netter en-Dal {B},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: La creatura bersaglio non può attaccare in questo turno. 0.254
Nemesi C Laceratore di Cielsudario Skyshroud Cutter Se controlli una foresta, puoi fare guadagnare 5 punti vita a ogni altro giocatore invece di pagare il costo di mana del Laceratore di Cielsudario. [Oracle 2001/06/01] 0.253
Nemesi R Ladro di Morteacque Rootwater Thief {L}: Il Ladro di Morteacque guadagna volare fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta il Ladro di Morteacque infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi spendere {2}. Se lo fai, passa in rassegna il grimorio di quel giocatore per una carta e rimuovila dal gioco, dopodiché quel giocatore rimescola il suo grimorio. 4.000
Nemesi C Lembo di Nebbia Fog Patch Gioca il Lembo di Nebbia solo durante la dichiarazione dei difensori. ; Le creature attaccanti diventano bloccate. (Questa magia funziona anche sulle creature non bloccabili) 0.254
Nemesi R Lin Sivvi, Eroina Audace Lin Sivvi, Defiant Hero {X},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Ribelle con un costo di mana convertito pari o inferiore a X e metti in gioco quella carta. Dopodiché rimescola il tuo grimorio.; {3}: Metti la carta Ribelle bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. 3.000
Nemesi R Luna Pallida Pale Moon Fino alla fine del turno, se un giocatore TAPpa un terra non base per attingere mana, essa produce mana incolore invece del normale tipo di mana. 1.000
Nemesi C Macchinario di Laccolite Laccolith Rig Ogniqualvolta la creatura incantata viene bloccata, puoi scegliere di farle infliggere un danno pari alla propria forza a una creatura bersaglio. Se lo fai, la creatura incantata non infligge danno da combattimento in questo turno. 0.252
Nemesi NC Macchinista della Fortezza Stronghold Machinist {L}{L},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Neutralizza una magia non creatura bersaglio. 0.502
Nemesi C Maga del Raccolto Harvest Mage {V},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Fino alla fine del turno, se TAPpi una terra per attingere mana, essa produce un mana di un qualsiasi colore invece del tipo e della quantità che produce normalmente. 0.254
Nemesi C Maga Ingannatrice Trickster Mage {L},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: TAPpa o STAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. 0.254
Nemesi NC Mammut Selvaggio Wild Mammoth All'inizio del tuo mantenimento, se un giocatore controlla più creature di chiunque altro, quel giocatore guadagna il controllo del Mammut Selvaggio. 0.401
Nemesi R Marea Parallattica Parallax Tide Svanire 5 ; Rimuovi un segnalino svanire dalla Marea Parallattica: Rimuovi dal gioco una terra bersaglio se la Marea Parallattica è in gioco. ; Quando la Marea Parallattica lascia il gioco, ogni giocatore rimette in gioco tutte le carte che possiede e che sono state rimosse dal gioco dalla Marea Parallattica. [Oracle 2001/05/02] 2.004
Nemesi C Mogg Servile Mogg Toady Il Mogg Servile non può attaccare a meno che tu controlli più creature del giocatore in difesa. ; Il Mogg Servile non può bloccare a meno che tu controlli più creature del giocatore attaccante. 0.254
Nemesi R Mogg Strillante Shrieking Mogg Rapidità ; Quando il Mogg Strillante entra in gioco, TAPpa tutte le altre creature. 2.000
Nemesi NC Morsetta Viseling All'inizio del mantenimento di ogni avversario, la Morsetta infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari al numero di carte presenti nella sua mano meno quattro. 0.403
Nemesi NC Muro di Carogne Carrion Wall (I Muri non possono attaccare) ; {1}{N}: Rigenera il Muro di Carogne. 0.500
Nemesi C Muro di Mutaroccia Flowstone Wall (I Muri non possono attaccare) ; {R}: Il Muro di Mutaroccia prende +1/-1 fino alla fine del turno. 0.253
Nemesi NC Mutarotottero Flowstone Thopter {1}: Il Mutarotottero prende +1/-1 e guadagna volare fino alla fine del turno. 0.500
Nemesi R Nascondiglio del Mana Mana Cache Alla fine del turno di ogni giocatore, metti un segnalino carica sul Nascondiglio del Mana per ogni terra STAPpata che quel giocatore controlla. ; Rimuovi un segnalino carica dal Nascondiglio del Mana: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità, ma solo durante il proprio turno prima della fase finale. 1.001
Nemesi R Nidiata di Saprolingi Saproling Cluster {1}, Scarta una carta dalla tua mano: Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. Qualsiasi giocatore può giocare quest'abilità. 1.000
Nemesi NC Nobile Resistenza Noble Stand Ogniqualvolta una creatura che controlli blocca, guadagni 2 punti vita. 0.401
Nemesi C Nubimanta Cloudskate Volare, Svanire 3. 0.254
Nemesi C Nubimanta
Versione Foil
Cloudskate Volare, Svanire 3. 0.502
Nemesi R Occhio di Yawgmoth Eye of Yawgmoth {3},{TAP}, Sacrifica una creatura: Rivela un numero di carte dalla cima del tuo grimorio pari alla forza della creatura sacrificata. Aggiungine una alla tua mano e rimuovi dal gioco le rimanenti. 1.001
Nemesi C Occhio Vagante Wandering Eye Volare ; Tutti i giocatori giocano con la propria mano scoperta. 0.254
Nemesi R Offerta per la Fossa della Morte Death Pit Offering Mentre l'Offerta per la Fossa della Morte entra in gioco, sacrifica tutte le creature che controlli. ; Le creature che controlli prendono +2/+2. 1.501
Nemesi C Omuncolo Furtivo Sneaky Homunculus L'Omuncolo Furtivo non può bloccare né essere bloccato da creature con forza pari o superiore a 2. 0.254
Nemesi C Omuncolo Furtivo
Versione Foil
Sneaky Homunculus L'Omuncolo Furtivo non può bloccare né essere bloccato da creature con forza pari o superiore a 2. 0.501
Nemesi R Onda Parallattica Parallax Wave Svanire 5 ; Rimuovi un segnalino svanire dall'Onda Parallattica: Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio se l'Onda Parallattica è in gioco. ; Quando l'Onda Parallattica lascia il gioco, ogni giocatore rimette in gioco tutte le carte diverse dall'Onda Parallattica che possiede e che sono state rimosse dal gioco dall'Onda Parallattica. [Oracle 2001/05/02] 3.000
Nemesi NC Ondata di Mutaroccia Flowstone Surge Le creature che controlli prendono +1/-1. 0.500
Nemesi C Orasside Oraxid Protezione dal rosso. 0.254
Nemesi NC Ordine del Pugno-di-Seta Silkenfist Order Ogniqualvolta l'Ordine del Pugno-di-Seta viene bloccato, STAPpalo. 0.401
Nemesi C Pazzia Parallattica Parallax Dementia Svanire 1 ; La creatura incantata prende +3/+2. ; Quando la Pazzia Parallattica lascia il gioco, distruggi la creatura incantata. Quella creatura non può essere rigenerata. 0.254
Nemesi C Perdita di Equilibrio Off Balance La creatura bersaglio non può attaccare né bloccare in questo turno. 0.254
Nemesi C Perdita di Equilibrio
Versione Foil
Off Balance La creatura bersaglio non può attaccare né bloccare in questo turno. 0.501
Nemesi NC Pioggia Rinfrescante Refreshing Rain Se un avversario controlla almeno una palude e tu controlli almeno una foresta, puoi giocare la Pioggia Rinfrescante senza pagare il suo costo di mana. ; Il giocatore bersaglio guadagna 6 punti vita. 0.501
Nemesi R Portale di Belbe Belbe's Portal Mentre il Portale di Belbe entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; {3},{TAP}: Metti in gioco una carta creatura del tipo scelto dalla tua mano. 6.000
Nemesi C Portatore della Legge Lawbringer {TAP}, Sacrifica il Portatore della Legge: Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio rossa. 0.254
Nemesi C Portatore della Luce Lightbringer {TAP}, Sacrifica il Portatore della Luce: Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio nera. 0.254
Nemesi NC Predatore di Phyrexia Phyrexian Prowler Svanire 3 ; Rimuovi un segnalino svanire dal Predatore di Phyrexia: Il Predatore di Phyrexia prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.500
Nemesi R Predatrice, Nave Ammiraglia Predator, Flagship {2}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. ; {5},{TAP}: Distruggi la creatura bersaglio con volare. 2.000
Nemesi C Pugnale a Frusta Lashknife Se controlli una pianura, puoi TAPpare una creatura STAPpata che controlli invece di pagare il costo di lancio del Pugnale a Frusta. ; La creatura incantata ha attacco improvviso. [Oracle 2001/06/01] 0.254
Nemesi NC Rapace del Campo di Battaglia Battlefield Percher Volare ; Il Rapace del Campo di Battaglia può bloccare solo creature con volare. ; {1}{N}: Il Rapace del Campo di Battaglia prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.401
Nemesi C Rapace di Belbe Belbe's Percher Volare ; Il Rapace di Belbe può bloccare solo creature con volare. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Nemesi R Rhox Rhox Puoi fare infliggere dal Rhox il danno da combattimento al giocatore in difesa come se non fosse stato bloccato. ; {2}{V}: Rigenera il Rhox. [Oracle 2001/06/01] 2.001
Nemesi R Rhox
Versione Foil
Rhox Puoi fare infliggere dal Rhox il danno da combattimento al giocatore in difesa come se non fosse stato bloccato. ; {2}{V}: Rigenera il Rhox. [Oracle 2001/06/01] 4.001
Nemesi R Rifugio Kor Kor Haven {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {1}{B},{TAP}: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto da una creatura attaccante bersaglio in questo turno. 3.000
Nemesi R Rifugio Spirituale Spiritual Asylum Le creature e le terre che controlli non possono essere bersaglio di magie o abilità. ; Quando una creatura che controlli attacca, sacrifica il Rifugio Spirituale. 1.500
Nemesi C Rivendicazione di Cielsudario Skyshroud Claim Passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di due carte foresta e mettile in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Nemesi C Sbalordire Daze Puoi rimandare in mano al proprietario un'isola che tu controlli invece di pagare il costo di mana dello Sbalordire. ; Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. [Oracle 2001/06/01] 7.000
Nemesi C Sentinella di Cielsudario Skyshroud Sentinel Quando la Sentinella di Cielsudario entra il gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un massimo di tre carte di nome Sentinella di Cielsudario, rivelarle e aggiungerle alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2000/10/24] 0.252
Nemesi R Serpente della Marea Sliptide Serpent {3}{L}: Il proprietario riprende in mano il Serpente della Marea. 1.001
Nemesi C Sgretolatore di Mutaroccia Flowstone Crusher {R}: Lo Sgretolatore di Mutaroccia prende +1/-1 fino alla fine del turno. 0.254
Nemesi C Sigillo del Destino Seal of Doom Sacrifica il Sigillo del Destino: Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 0.252
Nemesi C Sigillo del Fuoco Seal of Fire Sacrifica il Sigillo del Fuoco: Il Sigillo del Fuoco infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
Nemesi C Sigillo della Forza Seal of Strength Sacrifica il Sigillo della Forza: La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.504
Nemesi C Sigillo della Purezza Seal of Cleansing Sacrifica il Sigillo della Purezza: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.253
Nemesi C Sigillo della Rimozione Seal of Removal Sacrifica il Sigillo della Rimozione: Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 0.251
Nemesi C Silenzio Reverenziale Reverent Silence Se controlli una foresta, puoi fare guadagnare 6 punti vita a ogni altro giocatore invece di pagare il costo di mana del Silenzio Reverenziale. ; Distruggi tutti gli incantesimi. [Oracle 2001/06/01] 0.254
Nemesi NC Sommergere Submerge Se un avversario controlla almeno una foresta e tu controlli almeno un'isola, puoi giocare il Sommergere senza pagare il suo costo di mana. ; Metti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 2.000
Nemesi R Sorvegliante di Mutaroccia Flowstone Overseer {R}{R}: La creatura bersaglio prende +1/-1 fino alla fine del turno. 1.001
Nemesi C Sostegni Arboricoli Treetop Bracers La creatura incantata prende +1/+1 e può essere bloccata solo da creature con volare. 0.254
Nemesi C Spade Mentali Mind Swords Se controlli una palude, puoi sacrificare una creatura invece di pagare il costo di mana delle Spade Mentali. ; Ogni giocatore rimuove dal gioco due carte dalla propria mano. [Oracle 2001/06/01] 0.253
Nemesi C Squarcio di Fiamme Flame Rift Lo Squarcio di Fiamme infligge 4 danni ad ogni giocatore. 1.001
Nemesi NC Squartalegno Woodripper Svanire 3 ; {1}, Rimuovi un segnalino svanire dallo Squartalegno: Distruggi un artefatto bersaglio. 0.500
Nemesi NC Strage Massacre Se un avversario controlla una pianura e tu controlli una palude, puoi giocare la Strage senza pagare il suo costo di mana. ; Tutte le creature prendono -2/-2 fino alla fine del turno. 0.503
Nemesi NC Stratagemma di Sivvi Sivvi's Ruse Se un avversario controlla almeno una montagna e tu controlli almeno una pianura, puoi giocare lo Stratagemma di Sivvi senza pagare il suo costo di mana. ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno alle creature che controlli. 0.402
Nemesi C Strega della Peste Plague Witch {N},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.252
Nemesi NC Tarlo Serpentino Coiling Woodworm La forza del Tarlo Serpentino è pari al numero di foreste in gioco. 0.500
Nemesi R Terreno Gravato Overlaid Terrain Mentre il Terreno Gravato entra in gioco, sacrifica tutte le terre che controlli. ; Le terre che controlli hanno 1.002
Nemesi C Thug Codardo Spineless Thug Il Thug Codardo non può bloccare. 0.254
Nemesi R Titano di Laccolite Laccolith Titan Ogniqualvolta il Titano di Laccolite viene bloccato, puoi fargli infliggere un danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio. Se lo fai, il Titano di Laccolite non infligge danno da combattimento in questo turno. 2.000
Nemesi R Tradimento Omicida Murderous Betrayal {N}{N}, Paga metà dei tuoi punti vita, arrotondati per eccesso: Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 2.000
Nemesi NC Trionfo Oscuro Dark Triumph Se controlli almeno una palude, puoi sacrificare una creatura invece di pagare il costo di mana del Trionfo Oscuro. ; Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 2001/06/01] 0.402
Nemesi NC Tritone Balzante Jolting Merfolk Svanire 4 ; Rimuovi un segnalino svanire dal Tritone Balzante: TAPpa una creatura bersaglio. 0.500
Nemesi R Valanga di Mutaroccia Flowstone Slide Tutte le creature prendono +X/-X fino alla fine del turno. 2.000
Nemesi R Vendicatore en-Dal Avenger en-Dal {2}{B},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Rimuovi dal gioco una creatura attaccante bersaglio. Il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. 1.002
Nemesi C Vescica Aereatoria Air Bladder La creatura incantata ha volare. ; La creatura incantata può bloccare solo creature con volare. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Nemesi NC Voce della Verità Voice of Truth Volare, protezione dal bianco. 0.500
Nemesi R Volrath il Caduto Volrath the Fallen {1}{N}, Scarta una carta creatura dalla tua mano: Volrath il Caduto prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al costo di mana convertito della carta scartata. 2.500
Nemesi NC Wurm Annidato Nesting Wurm Travolgere ; Quando il Wurm Annidato entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un massimo di 3 carte Wurm Annidato, rivelarle e aggiungerle alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2000/10/24] 0.500