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Quarta Edizione C Abitatori del Buio Murk Dwellers Ogniqualvolta gli Abitatori del Buio attaccano e non vengono bloccati, prendono +2/+0 fino alla fine del combattimento. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Quarta Edizione NC Abominio Abomination Ogniqualvolta l'Abominio blocca o viene bloccato da una creatura verde o bianca, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione R Accumulatore di Mana Bianco White Mana Battery {2},{TAP}: Metti un segnalino carica sull'Accumulatore di Mana Bianco. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dall'Accumulatore di Mana Bianco: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana, poi aggiungi alla tua riserva di mana un {B} addizionale per ciascun segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione R Accumulatore di Mana Blu Blue Mana Battery {2},{TAP}: Metti un segnalino carica sull'Accumulatore di Mana Blu. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dall'Accumulatore di Mana Blu: Aggiungi {L} alla tua riserva, poi aggiungi alla tua riserva di mana un {L} addizionale per ciascun segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione R Accumulatore di Mana Nero Black Mana Battery {2},{TAP}: Metti un segnalino carica sull'Accumulatore di Mana Nero. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dall'Accumulatore di Mana Nero: Aggiungi {N} alla tua riserva, poi aggiungi alla tua riserva di mana un {N} addizionale per ciascun segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 1.501
Quarta Edizione R Accumulatore di Mana Rosso Red Mana Battery {2},{TAP}: Metti un segnalino carica sull'Accumulatore di Mana Rosso. ; {TAP}, Rimuovi un numero qualsiasi di segnalini carica dall'Accumulatore di Mana Rosso: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana, poi aggiungi alla tua riserva di mana un {R} addizionale per ciascun segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione R Accumulatore di Mana Verde Green Mana Battery {2},{TAP}: Metti un segnalino carica sull'Accumulatore di Mana Verde. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dall'Accumulatore di Mana Verde: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana, poi aggiungi alla tua riserva di mana un {V} addizionale per ciascun segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione NC Ali Babà Ali Baba {R}: TAPpa un Muro bersaglio. 0.501
Quarta Edizione C Amrou Kithkin Amrou Kithkin Amrou Kithkin non può essere bloccata da creature con forza pari o superiore a 3. [Oracle 1999/09/03] 0.251
Quarta Edizione C Amuleto di Kroog Amulet of Kroog {2},{TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione R Anello di Aladino Aladdin's Ring {8},{TAP}: L'Anello di Aladino infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.000
Quarta Edizione NC Angelo di Serra Serra Angel Volare ; L'Angelo di Serra attacca senza TAPpare. 5.000
Quarta Edizione C Anima Errante Lost Soul Passa-paludi. 0.250
Quarta Edizione NC Animare Artefatto Animate Artifact L'artefatto incantato è una creatura artefatto con forza e costituzione pari ciascuna al suo costo di mana convertito. E' ancora un artefatto. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Quarta Edizione NC Animare i Morti Animate Dead Quando Animare i Morti entra in gioco, se è in gioco, diventa un incanta creatura. Metti in gioco sotto il tuo controllo la creatura bersaglio presente in un cimitero incantata da Animare i Morti. ; La creatura incantata prende -1/-0. ; Quando Animare i Morti lascia il gioco, distruggi la creatura incantata. Quella creatura non può essere rigenerata. [Oracle 2001/08/24] 4.001
Quarta Edizione R Animare i Muri Animate Wall La creatura incantata può attaccare come se non fosse un Muro. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Quarta Edizione R Ankh di Mishra Ankh of Mishra Ogniqualvolta una terra entra in gioco, l'Ankh di Mishra infligge 2 danni al controllore di quella terra. 3.002
Quarta Edizione R Antico Wurm di Terra Elder Land Wurm Travolgere ; L'Antico Wurm di Terra non può attaccare. ; Quando l'Antico Wurm di Terra blocca, perde 1.500
Quarta Edizione NC Api Assassine Killer Bees Volare ; {V}: Le Api Assassine prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Quarta Edizione C Apprendista Stregone Apprentice Wizard {L},{TAP}: Aggiungi tre mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Quarta Edizione R Arcieri Elfici Elvish Archers Attacco improvviso 3.000
Quarta Edizione R Argilla Primordiale Primal Clay L'Argilla Primordiale entra in gioco a tua scelta come una creatura artefatto 3/3; una creatura artefatto 2/2 con volare; oppure una creatura artefatto Muro 1/6. (I Muri non possono attaccare.) 1.500
Quarta Edizione C Ariete da Assedio Battering Ram All'inizio della tua fase di combattimento, l'Ariete da Assedio guadagna branco fino alla fine del combattimento. ; Ogniqualvolta l'Ariete da Assedio viene bloccato da un Muro, distruggi quel Muro alla fine del combattimento. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione R Armageddon Armageddon Distruggi tutte le terre. 5.000
Quarta Edizione NC Armatura da Battaglia di Ashnod Ashnod's Battle Gear Puoi scegliere di non STAPpare l'Armatura da Battaglia di Ashnod durante il tuo STAP. ; {2},{TAP}: La creatura bersaglio che controlli prende +2/-2 fintanto che l'Armatura da Battaglia di Ashnod resta TAPpata. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Quarta Edizione C Armatura Sacra Holy Armor La creatura incantata prende +0/+2. ; {B}: La creatura incantata prende +0/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.251
Quarta Edizione NC Arsenale di Tawnos Tawnos's Weaponry Puoi scegliere di non STAPpare l'Arsenale di Tawnos durante il tuo STAP. ; {2},{TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fintanto che l'Arsenale di Tawnos resta TAPpato. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Quarta Edizione R Artefatto Vivente Living Artifact Ogniqualvolta ti viene inflitto danno, metti un pari ammontare di segnalini vitalità sull'Artefatto Vivente.; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere un segnalino vitalità dall'Artefatto Vivente. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2000/02/01] 1.501
Quarta Edizione NC Artiglieria Orchesca Orcish Artillery {TAP}: L'Artiglieria Orchesca infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 3 danni a te. 0.504
Quarta Edizione R Aspetto del Lupo Aspect of Wolf La creatura incantata prende +X/+Y, dove X è pari alla metà del numero di foreste che controlli, arrotondato per difetto, e Y è pari alla metà del numero di foreste che controlli, arrotondato per eccesso. [Oracle 2000/02/01] 1.501
Quarta Edizione C Aspide di Naf Nafs Asp Ogniqualvolta l'Aspide di Naf infligge danni a un giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita all'inizio della sua prossima acquisizione a meno che spenda {1} prima di quella acquisizione. [Oracle 2002/03/01] 0.252
Quarta Edizione R Assassino Reale Royal Assassin {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio TAPpata. 10.000
Quarta Edizione C Atog Atog Sacrifica un artefatto: L'Atog prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03]
0.502
Quarta Edizione R Avatar Personal Incarnation {0}: Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all'Avatar in questo turno, viene invece inflitto al suo proprietario. Qualsiasi giocatore può giocare quest'abilità ma solo se possiede l'Avatar. ; Quando l'Avatar viene messo in un cimitero dal gioco, il suo proprietario perde metà dei suoi punti vita, arrotondati per eccesso. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quarta Edizione NC Avvoltoi delle Osai Osai Vultures Volare ; Alla fine del turno, se una creatura è finita in un cimitero dal gioco in questo turno, metti un segnalino carogna sugli Avvoltoi delle Osai. ; Rimuovi 2 segnalini carogna dagli Avvoltoi delle Osai: Gli Avvoltoi delle Osai prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.251
Quarta Edizione NC Bacchetta di Tawnos Tawnos's Wand {2},{TAP}: La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione C Balsamo Curaferite Healing Salve Scegli una delle seguenti - Il giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita; oppure previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.250
Quarta Edizione NC Basilisco dei Boschi Thicket Basilisk Ogniqualvolta il Basilisco dei Boschi blocca o viene bloccato da una creatura non Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. 0.503
Quarta Edizione R Benedizione Blessing {B}: La creatura incantata prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quarta Edizione R Bestia Meccanica Clockwork Beast La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Quarta Edizione NC Biblioteca di Leng Library of Leng Non hai un limite massimo di carte un mano. ; Se un effetto ti fa scartare una carta dalla tua mano, scartala, ma puoi metterla in cima al tuo grimorio invece che metterla nel tuo cimitero. [Oracle 2002/03/01] 0.504
Quarta Edizione R Biblioteca Silvestre Sylvan Library All'inizio della tua acquisizione, puoi pescare due carte. Se lo fai, scegli due carte nella tua mano pescate in questo turno. Per ognuna di queste carte, paga 4 punti vita o metti la carta in cima al tuo grimorio. [Oracle 2000/02/01] 10.001
Quarta Edizione R Bilancia dell'Equilibrio Balance Ad eccezione del giocatore che controlla il minore numero di terre, ogni giocatore sacrifica le proprie terre fino a che tutti i giocatori ne controllano tante quante ne controlla il giocatore con il minore numero. I giocatori fanno lo stesso per le creature, e scartano le carte nella loro mano nello stesso modo. [Oracle 2001/08/24] 6.000
Quarta Edizione R Bisacce di Jandor Jandor's Saddlebags {3},{TAP}: STAPpa una creatura bersaglio. 1.501
Quarta Edizione NC Bomba Mentale Mind Bomb Ciascun giocatore può scartare fino a 3 carte dalla propria mano. La Bomba Mentale infligge a ciascun giocatore un ammontare di danni pari a 3 meno il numero di carte che questi ha scartato in questo modo. [Oracle 2002/03/01] 0.502
Quarta Edizione R Bottiglia di Solimano Bottle of Suleiman {1}, Sacrifica la Bottiglia di Solimano: Lancia una moneta. Se perdi il lancio, la Bottiglia di Solimano ti infligge 5 danni. Se vinci il lancio, metti in gioco una pedina creatura artefatto Genio 5/5 con volare. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Quarta Edizione NC Brigata Aerostatica dei Goblin Goblin Balloon Brigade {R}: La Brigata Aerostatica dei Goblin guadagna volare fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione C Bruma Frozen Shade {N}: La Bruma prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Quarta Edizione NC Campana di Kormus Kormus Bell Tutte le paludi sono creature 1/1 che contano ancora come terre. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quarta Edizione NC Canto della Sirena Siren's Call Gioca questa carta solo durante il turno di un avversario e solo prima che gli attaccanti siano stati dichiarati. ; Le creature che il giocatore attivo controlla attaccano questo turno se è possibile. ; Alla fine del turno, distruggi tutte le creature non-Muro controllate da quel giocatore che non hanno attaccato questo turno. Ignora questo effetto per ogni creatura che il giocatore non ha controllato dall'inizio del turno. [Oracle 2001/08/24] 0.502
Quarta Edizione NC Castello Castle Le creature STAPpate che controlli prendono +0/+2. 0.504
Quarta Edizione C Catapulta a Mitraglia Grapeshot Catapult {TAP}: La Catapulta a Mitraglia infligge 1 danno a una creatura bersaglio con volare. 0.250
Quarta Edizione NC Cavaliere Bianco White Knight Protezione dal nero, Attacco improvviso. 2.000
Quarta Edizione NC Cavaliere Nero Black Knight Protezione dal Bianco, Attacco Improvviso 2.500
Quarta Edizione NC Cavalieri Elfici Elven Riders I Cavalieri Elfici non possono essere bloccati, tranne che dalle creature con volare e/o dai Muri. [Oracle 1999/07/21] 0.502
Quarta Edizione R Cavallo d'Ebano Ebony Horse {2},{TAP}: STAPpa una creatura attaccante che controlli. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto o subito da quella creatura in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 1.501
Quarta Edizione NC Cenere alla Cenere Ashes to Ashes Rimuovi dal gioco due creature non artefatto bersaglio. Cenere alla Cenere ti infligge 5 danni. 0.500
Quarta Edizione C Cercatore Seeker La creatura incantata non può essere bloccata tranne che dalle creature artefatto e/o da creature bianche. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione C Cinghiali di Durkwood Durkwood Boars 0.250
Quarta Edizione NC Circolo di Protezione: Artefatti Circle Of Protection: Artifacts {2}: La prossima volta che una fonte artefatto a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/09/03] 0.502
Quarta Edizione C Circolo di Protezione: Bianco Circle Of Protection: White {1}: La prossima volta che una fonte bianca a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.252
Quarta Edizione C Circolo di Protezione: Blu Circle Of Protection: Blue {1}: La prossima volta che una fonte blu a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.253
Quarta Edizione C Circolo di Protezione: Nero Circle Of Protection: Black {1}: La prossima volta che una fonte nera a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.503
Quarta Edizione C Circolo di Protezione: Rosso Circle Of Protection: Red {1}: La prossima volta che una fonte rossa a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.501
Quarta Edizione C Circolo di Protezione: Verde Circle Of Protection: Green {1}: La prossima volta che una fonte verde a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.253
Quarta Edizione C Città Sommersa Sunken City Le creature blu prendono +1/+1. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Città Sommersa a meno che tu spenda {L}{L}. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione R Coccatrice Cockatrice Volare ; Ogniqualvolta la Coccatrice blocca o viene bloccata da una creatura non muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Quarta Edizione R Colosso di Sardia Colossus of Sardia Travolgere ; Il Colosso di Sardia non STAPpa durante il tuo STAP. ; {9}: STAPpa il Colosso di Sardia. Gioca questa abilità solamente durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 2.002
Quarta Edizione NC Conservatore di Vita Conservator {3},{TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che ti verrebbero inflitti. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Quarta Edizione R Contesa di Magia Mana Clash Tu e l'avversario bersaglio lanciate una moneta ciascuno. La Contesa di Magia infligge 1 danno a ogni giocatore a cui esce croce. Ripeti il procedimento fino a quando entrambi i giocatori ottengono testa con lo stesso lancio. 2.000
Quarta Edizione C Controevocazione Unsummon Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 0.500
Quarta Edizione NC Controlla Creatura Control Magic Prendi il controllo della creatura incantata. [Oracle 1999/09/03] 3.500
Quarta Edizione C Contromagia Counterspell Neutralizza una magia bersaglio. 2.000
Quarta Edizione NC Coppa d'Avorio Ivory Cup Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.504
Quarta Edizione R Creatura Alata Meccanica Clockwork Avian Volare ; La Creatura Alata Meccanica entra in gioco con quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; La Creatura Alata Meccanica non può avere più di quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Creatura Alata Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Creatura Alata Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione C Crescita Gigante Giant Growth La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.504
Quarta Edizione C Crescita Rigogliosa Wild Growth Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge {V} alla propria riserva di mana. 0.501
Quarta Edizione R Crociata Crusade Le creature bianche prendono +1/+1. 5.002
Quarta Edizione NC Cucciolo di Drago Dragon Whelp Volare ; {R}: Il Cucciolo di Drago prende +1/+0 fino alla fine del turno. Se questa abilità è giocata quattro o più volte in questo turno, sacrifica il Cucciolo di Drago alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Quarta Edizione R Cupidigia Greed {N}, Paga 2 punti vita: Pesca una carta. 1.500
Quarta Edizione NC Da Spade, a Spighe! Swords to Plowshares Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio. Il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari alla forza di quella creatura. [Oracle 1999/09/03] 5.001
Quarta Edizione C Debolezza Magica Power Sink Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Se non lo fa, quel giocatore TAPpa tutte le terre che controlla e svuota la sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Quarta Edizione C Demonietto delle Paludi Bog Imp Volare. 0.250
Quarta Edizione NC Derviscio Turbinante Whirling Dervish Protezione dal Nero ; Alla fine del turno, se il Derviscio Turbinante ha danneggiato un avversario in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Derviscio Turbinante. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Quarta Edizione NC Detonazione Detonate Distruggi un artefatto bersaglio con un costo di mana convertito pari a X. Non può essere rigenerato. La Detonazione infligge X danni al controllore di quell'artefatto. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione C Devozione Piety Tutte le creature in difesa prendono +0/+3 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione R Disco di Nevinyrral Nevinyrral's Disk Il Disco di Nevinyrral entra in gioco TAPpato. ; {1},{TAP}: Distruggi tutte gli artefatti, le creature e gli incantesimi. 6.000
Quarta Edizione C Disincantare Disenchant Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. 0.500
Quarta Edizione C Disintegrazione Disintegrate La Disintegrazione infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata in questo turno. Se la creatura viene messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quarta Edizione R Distorcere la Mente Mind Twist Il giocatore bersaglio scarta X carte a caso dalla sua mano. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Quarta Edizione R Distorci Artefatto Warp Artifact All'inizio del mantenimento del controllore dell'artefatto incantato, il Distorci Artefatto infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quarta Edizione C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.251
Quarta Edizione R Drago di Shivan Shivan Dragon Volare ; {R}: Il Drago di Shivan prende +1/+0 fino alla fine del turno 6.001
Quarta Edizione R Drago Meccanico Dragon Engine {2}: Il Drago Meccanico prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.500
Quarta Edizione C Driadi di Shanodin Shanodin Dryads Passa-foreste. 0.253
Quarta Edizione NC Druido della Forza Ley Druid {TAP}: STAPpa la terra bersaglio. 0.501
Quarta Edizione R Efreet delle Tempeste Tempest Efreet Rimuovi dal mazzo l'Efreet delle Tempeste prima di giocare se non giochi con la posta. ; {TAP},Sacrifica l'Efreet delle Tempeste: L'avversario bersaglio può pagare 10 punti vita. Se quel giocatore non lo fa, rivela una carta a caso dalla sua mano. Scambia la proprietà della carta rivelata e dell'Efreet delle Tempeste. Aggiungi la carta rivelata alla tua mano e metti l'Efreet delle Tempeste da dovunque sia al cimitero di quel giocatore. [Oracle 2002/10/01] 1.501
Quarta Edizione NC Efreet di Junun Junun Efreet Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Efreet di Junun a meno che tu spenda {N}{N}. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione R El-Ajjaj El-Hajjaj Ogniqualvolta El-Ajjaj infligge danno a una creatura o a un giocatore, tu guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto, ma non più della costituzione di quella creatura o del totale dei punti vita di quel giocatore. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quarta Edizione NC Elementale del Fuoco Fire Elemental 0.500
Quarta Edizione R Elementale del Tempo Time Elemental Quando l'Elementale del Tempo attacca o blocca, alla fine del combattimento, sacrificalo ed esso ti infligge 5 danni. ; {2}{L}{L},{TAP}: Il proprietario riprende in mano il permanente non incantato bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Quarta Edizione NC Elementale dell'Acqua Water Elemental 0.503
Quarta Edizione NC Elementale dell'Aria Air Elemental Volare 1.000
Quarta Edizione NC Elementale della Terra Earth Elemental 0.504
Quarta Edizione C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.000
Quarta Edizione R Elmo di Chatzuk Helm of Chatzuk {1},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna Branco fino alla fine del turno. 1.500
Quarta Edizione R Elmo di Corallo Coral Helm {3}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quarta Edizione R Entità Psionica Psionic Entity {TAP}: L'Entità Psionica infligge 2 danni a un giocatore o a una creatura bersaglio e 3 danni a se stessa. 1.500
Quarta Edizione C Eroina di Benalia Benalish Hero Branco 0.252
Quarta Edizione C Erosione Erosion All'inizio del mantenimento del controllore della terra incantata, distruggi la terra incantata a meno che quel giocatore spenda {1} o paghi 1 punto vita. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quarta Edizione R Eruzione di Mana Mana Flare Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, quel giocatore aggiunge un mana dello stesso tipo alla sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 5.000
Quarta Edizione R Eruzione Vulcanica Volcanic Eruption Distruggi X montagne bersaglio. L'Eruzione Vulcanica infligge a ciascuna creatura e a ciascun giocatore un danno pari al numero di montagne distrutte in questo modo. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quarta Edizione C Esplosione Magica Spell Blast Neutralizza la magia bersaglio con costo di mana convertito pari a X. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quarta Edizione NC Fabbrica di Mishra Mishra's Factory {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: L'Addetto al Montaggio bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {1}: La Fabbrica di Mishra diventa un Addetto al Montaggio, creatura artefatto 2/2, fino alla fine del turno. E' ancora una terra. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Quarta Edizione C Falco dello Zefiro Zephyr Falcon Volare. ; Il Falco dello Zefiro Attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/09/03] 0.252
Quarta Edizione R Falsificazione Magica Magical Hack Cambia il testo di una magia bersaglio o di un permanente bersaglio, sostituendo tutte le istanze di un tipo di terra base con un altro. (Per esempio, puoi cambiare 1.500
Quarta Edizione C Fanciulla Alata Bird Maiden Volare 0.250
Quarta Edizione NC Feedback Feedback All'inizio del mantenimento del controllore dell'incantesimo incantato, il Feedback infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.504
Quarta Edizione C Fenditura Fissure Distruggi una terra o una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quarta Edizione NC Flagello Invernale Winter Blast TAPpa X creature bersaglio. Il Flagello Invernale infligge 2 danni a ciascuna di quelle creature con volare. [Oracle 2001/08/24] 0.501
Quarta Edizione NC Flusso di Energia Energy Flux Tutti gli artefatti hanno 1.004
Quarta Edizione NC Folla Inferocita Angry Mob Travolgere ; Durante il tuo turno, la forza e la costituzione della Folla Inferocita sono ciascuna pari a 2 più il numero di paludi controllate da tutti gli avversari. Durante i turni degli altri giocatori, la forza e la costituzione della Folla Inferocita sono ciascuna pari a 2. [Oracle 2000/10/24] 0.251
Quarta Edizione C Fonte della Vita Stream of Life Il giocatore bersaglio guadagna X punti vita. 0.250
Quarta Edizione C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.250
Quarta Edizione C Forma Gassosa Gaseous Form Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe subito e inflitto dalla creatura incantata [Oracle 1999/05/01] 0.250
Quarta Edizione NC Formiche Assassine Carrion Ants {1}: Le Formiche Assassine prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione C Forza del Gigante Giant Strength La creatura incantata prende +2/+2. 0.250
Quarta Edizione R Forza della Natura Force of Nature Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, la Forza della Natura ti infligge 8 danni a meno che tu spenda {V}{V}{V}{V}. [Oracle 2000/02/01] 3.000
Quarta Edizione C Forza Diabolica Unholy Strength La creatura incantata prende +2/+1. 0.500
Quarta Edizione C Forza Sacra Holy Strength La creatura incantata prende +1/+2. 0.250
Quarta Edizione R Forziere del Mana Mana Vault Il Forziere del Mana non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi spendere {4}. Se lo fai, STAPpa il Forziere del Mana. ; All'inizio della tua acquisizione, se il Forziere del Mana è TAPpato, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi {3} mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 2000/02/01] 5.000
Quarta Edizione C Fratellanza del Fuoco Brothers of Fire {1}{R}{R}: La Fratellanza del Fuoco infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a te. 0.250
Quarta Edizione C Fuga di Energia Power Leak All'inizio del mantenimento del controllore dell'incantesimo incantato, quel giocatore può pagare fino a {2}. Per ogni mana inferiore a {2} che paga in questo modo, la Fuga di Energia gli infligge un danno. [Oracle 1999/09/03] 0.251
Quarta Edizione C Fulmine Lightning Bolt Il Fulmine infligge 3 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 5.000
Quarta Edizione R Fulmine Globulare Ball Lightning Travolgere, Rapidità. ; Alla fine del turno, sacrifica il Fulmine Globulare. [Oracle 1999/07/23] 9.000
Quarta Edizione R Fumo Smoke I giocatori non possono STAPpare più di una creatura durante il proprio STAP. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Quarta Edizione R Fungosauro Fungusaur Alla fine del turno, se il Fungosauro ha subito danno in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su di esso. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Quarta Edizione NC Fuochi d'Artificio Pyrotechnics I Fuochi d'Artificio infliggono 4 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 0.501
Quarta Edizione R Fuoco Fatuo Will-O'-The-Wisp Volare ; {N}: Rigenera il Fuoco Fatuo. [Oracle 1999/09/03] 10.000
Quarta Edizione C Gas degli Acquitrini Marsh Gas Tutte le creature prendono -2/-0 fino alla fine del turno. 0.250
Quarta Edizione R Genio Mahamoti Mahamoti Djinn Volare. 2.000
Quarta Edizione NC Ghoul Mangia Carogne Scavenging Ghoul Alla fine del turno, metti sul Ghoul Mangia Carogne un segnalino carogna per ogni creatura messa in un cimitero dal gioco durante quel turno. ; Rimuovi un segnalino carogna dal Ghoul Mangia Carogne: Rigenera il Ghoul Mangia Carogne. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Quarta Edizione C Gigante delle Colline Hill Giant 0.253
Quarta Edizione NC Gigante di Pietra Stone Giant {TAP}: La creatura bersaglio che controlli avente la costituzione inferiore alla forza del Gigante di Pietra guadagna volare fino alla fine del turno. Alla fine del turno, distruggi quella creatura. 0.504
Quarta Edizione R Globo dell'Inverno Winter Orb Fintanto che il Globo dell'Inverno è STAPpato, i giocatori non possono STAPpare più di una terra durante il proprio STAP. [Oracle 2000/02/01] 5.000
Quarta Edizione C Goblin Predatori di Mons Mons's Goblin Raiders 0.250
Quarta Edizione NC Golem di Obsiana Obsianus Golem 0.503
Quarta Edizione NC Griglia Maledetta Cursed Rack Mentre la Griglia Maledetta entra in gioco, scegli un avversario. ; Il limite massimo di carte in mano del giocatore scelto è 4. [Oracle 2001/08/24] 2.003
Quarta Edizione C Guaritore Bianco Samite Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.253
Quarta Edizione C Guerriero Eterno Eternal Warrior La creatura incantata attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione C Il Bruto The Brute La creatura incantata prende +1/+0. ; {R}{R}{R}: Rigenera la creatura incantata. 0.250
Quarta Edizione C Immolazione Immolation La creatura incantata prende +2/-2. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione NC Incanalare Energia Channel Fino alla fine del turno, quando potresti giocare un'abilità di mana, puoi pagare un punto vita. Se lo fai, aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. [Oracle 2001/08/24] 1.004
Quarta Edizione R Incantatrice Verde dei Boschi Verduran Enchantress Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, puoi pescare una carta. 2.001
Quarta Edizione NC Incatenare lo Spirito Spirit Shackle Ogniqualvolta la creatura incantata diventa TAPpata, metti un segnalino -0/-2 su di essa. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione NC Incendio Flashfires Distruggi tutte le pianure. 0.502
Quarta Edizione R Incubo Nightmare Volare ; La forza e la costituzione dell'Incubo sono pari ciascuna al numero di paludi che controlli. 5.000
Quarta Edizione C Indebolimento Weakness La creatura incantata prende -2/-1. 0.253
Quarta Edizione R Inferno Inferno L'Inferno infligge 6 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 2.000
Quarta Edizione NC Influenza Maligna Blight Quando la terra incantata viene TAPpata, distruggila. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Quarta Edizione NC Infondere Energia Instill Energy La creatura incantata ha rapidità. ; {0}: STAPpa la creatura incantata. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo turno ma solo una volta per turno. [Oracle 2000/02/01] 1.001
Quarta Edizione C Inondazione Flood {L}{L}: TAPpa una creatura bersaglio senza volare. 0.250
Quarta Edizione R Inversione del Danno Reverse Damage La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Quarta Edizione R Ira di Dio Wrath of God Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. 12.000
Quarta Edizione C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.250
Quarta Edizione R Isola Santuario Island Sanctuary Se peschi una carta durante la tua acquisizione, invece puoi saltare quella pescata. Se lo fai, fino all'inizio del tuo prossimo turno possono attaccarti soltanto le creature con volare o con passa-isole. [Oracle 2000/10/24] 1.501
Quarta Edizione R Jasconius, il Pesce Isola Island Fish Jasconius Jasconius, il Pesce Isola non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; Jasconius, il Pesce Isola non STAPpa durante il tuo STAP. ; {L}{L}{L}: STAPpa Jasconius, il Pesce Isola. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo mantenimento. ; Quando non controlli isole, sacrifica Jasconius, il Pesce Isola. [Oracle 2002/03/01] 1.502
Quarta Edizione NC Karma Karma All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, il Karma infligge a quel giocatore un ammontare di danni pari al numero di paludi che quel giocatore controlla. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Quarta Edizione NC Kismet Kismet Le creature, le terre e gli artefatti controllati dai tuoi avversari entrano in gioco TAPpati. [Oracle 1999/06/30] 1.501
Quarta Edizione R L'Alveare The Hive {5},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Vespa 1/1 con volare. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Quarta Edizione R L'Uomo di Stracci Rag Man {N}{N}{N},{TAP}: L'avversario bersaglio rivela la propria mano e scarta una carta creatura a caso da essa. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 1.500
Quarta Edizione R La Canzone di Titania Titania's Song Ogni artefatto non creatura perde le proprie abilità e diventa una creatura artefatto con forza e costituzione pari al suo costo di mana convertito. Se la Canzone di Titania lascia il gioco, questo effetto continua fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quarta Edizione NC La Griglia The Rack Mentre La Griglia entra in gioco, scegli un avversario. ; All'inizio del mantenimento del giocatore scelto, La Griglia infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari a tre meno il numero di carte nella sua mano. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Quarta Edizione R Lampada di Aladino Aladdin's Lamp {X},{TAP}: La prossima volta che dovresti pescare una carta in questo turno, invece guarda le prime X carte del tuo grimorio e pesca una di quelle carte. Mescola le restanti carte e mettile il fondo al tuo grimorio. X non può essere 0. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione C Lavaggio del Cervello Brainwash La creatura incantata non può attaccare a meno che il suo controllore spenda {3}. (Questo costo viene pagato quando si dichiarano gli attaccanti) [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione C Legame Empatico Creature Bond Quando la creatura incantata finisce in un cimitero, il Legame Empatico infligge al controllore della creatura un ammontare di danni pari alla costituzione di quella creatura. [Oracle 2001/08/24] 0.251
Quarta Edizione NC Legame Spirituale Spirit Link Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. 1.500
Quarta Edizione R Leoni della Savana Savannah Lions 7.000
Quarta Edizione R Leviatano Leviathan Travolgere ; Il Leviatano entra in gioco TAPpato e non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare due isole. Se lo fai, STAPpa il Leviatano. ; Il Leviatano non può attaccare a meno che tu sacrifichi 2 isole. (Questo costo deve essere pagato quando si dichiarano gli attaccanti). [Oracle 200/02/01] 2.000
Quarta Edizione NC Leviatano Segoviano Segovian Leviathan Passa-isole. 0.500
Quarta Edizione R Luna Nera Bad Moon Le creature nere prendono +1/+1. [Oracle 2000/02/01] 8.001
Quarta Edizione R Lupi dei Boschi Timber Wolves Branco. 1.500
Quarta Edizione C Lupi della Tundra Tundra Wolves Attacco improvviso. 0.250
Quarta Edizione R Macchina da Guerra di Mishra Mishra's War Machine Branco. ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu scarti una carta dalla tua mano, TAPpa la Macchina da Guerra di Mishra ed essa ti infligge 3 danni. [Oracle 1999/09/03] 1.502
Quarta Edizione NC Macchina Diabolica Diabolic Machine {3}: Rigenera la Macchina Diabolica. [Oracle 1998/07/23] 0.502
Quarta Edizione NC Malinconia Gloom Le magie bianche costano {3} in più per essere giocate. ; Le abilità attivate degli incantesimi bianchi costano {3} in più per essere giocate. 0.504
Quarta Edizione C Mammut da Guerra War Mammoth Travolgere. 0.254
Quarta Edizione R Mana Spinato Manabarbs Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, il Mana Spinato infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quarta Edizione C Manipolatore Twiddle TAPpa o STAPpa la terra, l'artefatto o la creatura bersaglio. 0.252
Quarta Edizione R Manticora Cremisi Crimson Manticore Volare ; {R},{TAP}: La Manticora Cremisi infligge 1 danno alla creatura bersaglio attaccante o bloccante. 1.500
Quarta Edizione NC Miniera a Cielo Aperto Strip Mine {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica la Miniera a Cielo Aperto: Distruggi la terra bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Quarta Edizione R Miniera Ululante Howling Mine All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, se la Miniera Ululante è STAPpata, quel giocatore pesca una carta. 4.000
Quarta Edizione C Minotauro di Hurloon Hurloon Minotaur 0.252
Quarta Edizione R Monolito di Giada Jade Monolith {1}: La prossima volta che una fonte a tua scelta infligge danni a una creatura bersaglio in questo turno, quel danno viene invece inflitto a te. 1.500
Quarta Edizione C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.250
Quarta Edizione R Montagna Magnetica Magnetic Mountain Le creature blu non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ; Le creature blu hanno 1.500
Quarta Edizione C Morale Morale Le creature attaccanti prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quarta Edizione NC Morsa Maledetta Black Vise Mentre la Morsa Maledetta entra in gioco, scegli un avversario. ; All'inizio del mantenimento del giocatore scelto, la Morsa Maledetta infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari al numero di carte oltre la quarta che ha nella sua mano. [Oracle 2001/08/24] 1.503
Quarta Edizione NC Mostro Fantasma Phantom Monster Volare. 0.502
Quarta Edizione C Mummia Ciclopica Cyclopean Mummy Quando la Mummia Ciclopica finisce in un cimitero dal gioco, rimuovi la Mummia Ciclopica dal gioco. [Oracle 1999/09/03] 0.251
Quarta Edizione NC Muro d'Acqua Wall of Water (I Muri non possono attaccare.) ; {L}: Il Muro d'Acqua prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.502
Quarta Edizione NC Muro d'Aria Wall of Air Volare. ; (I Muri non possono attaccare) 0.504
Quarta Edizione NC Muro d'Ossa Wall of Bone (I Muri non possono attaccare.) ; {N}: Rigenera il Muro d'Ossa. 0.504
Quarta Edizione NC Muro di Fuoco Wall of Fire (I Muri non possono attaccare.) ; {R}: Il Muro di Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.504
Quarta Edizione NC Muro di Ghiaccio Wall of Ice (I Muri non possono attaccare) [Oracle 1999/09/03] 0.503
Quarta Edizione C Muro di Lance Wall of Spears (I Muri non possono attaccare.) ; Attacco improvviso 0.250
Quarta Edizione C Muro di Legno Wall of Wood (I Muri non possono attaccare.) [Oracle 1999/09/03] 0.254
Quarta Edizione NC Muro di Pietra Wall of Stone (I Muri non possono attaccare) [Oracle 2000/02/01] 0.503
Quarta Edizione NC Muro di Polvere Wall of Dust (I Muri non possono attaccare) ; Ogniqualvolta il Muro di Polvere blocca una creatura, quella creatura non può attaccare durante il prossimo turno del suo controllore. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Quarta Edizione NC Muro di Rovi Wall of Brambles (I Muri non possono attaccare) ; {V}: Rigenera il Muro di Rovi. [Oracle 2000/02/01] 0.504
Quarta Edizione NC Muro di Spade Wall of Swords (I Muri non possono attaccare.) ; Volare. 0.504
Quarta Edizione NC Mutazione Geomorfica Conversion Tutte le montagne sono pianure. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Mutazione Geomorfica a meno che tu spenda {B}{B}. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Quarta Edizione C Mutazione Instabile Unstable Mutation La creatura incantata prende +3/+3. ; All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, metti un segnalino -1/-1 sulla creatura incantata. [Oracle 2003/02/01] 0.250
Quarta Edizione C Nani Guerrieri Dwarven Warriors {TAP}: La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non è bloccabile in questo turno. 0.252
Quarta Edizione NC Natura Incontaminata Untamed Wilds Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Quarta Edizione R Nave dei Pirati Pirate Ship La Nave dei Pirati non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Quando non controlli isole, sacrifica la Nave dei Pirati. ; {TAP}: La Nave dei Pirati infligge un danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 2000/10/24] 1.503
Quarta Edizione NC Nave Fantasma Ghost Ship Volare ; {L}{L}{L}: Rigenera la Nave Fantasma. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quarta Edizione C Nebbia Fog Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.504
Quarta Edizione NC Necrospettro delle Paludi Bog Wraith Passa-paludi. 0.500
Quarta Edizione NC Oasi Oasis {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione R Occhiali da Sole di Urza Sunglasses of Urza {B}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quarta Edizione NC Occhiali di Urza Glasses of Urza {TAP}: Guarda la mano del giocatore bersaglio. 0.503
Quarta Edizione R Occhio per Occhio Eye for an Eye L'Occhio per Occhio infligge X danni al controllore della fonte a tua scelta che ti ha inflitto danno in questo turno, dove X è pari al danno inflitto a te da quella fonte in questo turno. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quarta Edizione C Ogre Grigio Gray Ogre 0.253
Quarta Edizione R Ombra Infernale Nether Shadow Rapidità ; All'inizio del tuo mantenimento, se l'Ombra Infernale è nel tuo cimitero con almeno tre carte creature sopra, puoi rimettere in gioco l'Ombra Infernale. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quarta Edizione R Ondata di Potere Power Surge All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, l'Ondata di Potere infligge a quel giocatore X danni, dove X è pari al numero di terre STAPpate che quel giocatore controllava all'inizio di questo turno. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione R Onulet Onulet Quando l'Onulet finisce in un cimitero dal gioco, guadagni 2 punti vita. [Oracle 1999/09/03] 1.502
Quarta Edizione C Orchi dell'Artiglio di Ferro Ironclaw Orcs Gli Orchi dell'Artiglio di Ferro non possono bloccare una creatura con forza pari o superiore a 2. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Quarta Edizione NC Orifiamma Orchesco Orcish Oriflamme Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0. 0.504
Quarta Edizione NC Ornitottero Ornithopter Volare. 2.000
Quarta Edizione R Orologio dell'Armageddon Armageddon Clock All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino destino sull'Orologio dell'Armageddon. ; All'inizio della tua acquisizione, l'Orologio dell'Armageddon infligge ad ogni giocatore un ammontare di danni pari al numero di segnalini destino presenti su di esso. ; {4}: Rimuovi un segnalino destino dall'Orologio dell'Armageddon. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità, ma solo durante un qualsiasi mantenimento. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione R Orrore Cosmico Cosmic Horror Attacco Improvviso ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu spenda {3}{N}{N}{N}, sacrifica l'Orrore Cosmico ed esso ti infligge 7 danni. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione C Orso Grizzly Grizzly Bears 0.253
Quarta Edizione R Paladino del Nord Northern Paladin {B}{B},{TAP}: Distruggi un permanente bersaglio nero. 3.000
Quarta Edizione C Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quarta Edizione C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.250
Quarta Edizione C Paralisi Paralyze Quando la Paralisi entra in gioco, TAPpa la creatura incantata. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; La creatura incantata ha 0.250
Quarta Edizione C Paura Fear La creatura incantata ha Paura (Non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o da creature nere.) [Oracle 2002/10/01] 0.250
Quarta Edizione C Pegaso delle Mese Mesa Pegasus Volare, Branco. 0.250
Quarta Edizione C Peste Pestilence Alla fine di ogni turno, se non ci sono creature in gioco, sacrifica la Peste. ; {N}: La Peste infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.254
Quarta Edizione C Pianta Carnivora Carnivorous Plant (I Muri non possono attaccare) [Oracle 1999/07/23] 0.252
Quarta Edizione C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.250
Quarta Edizione C Picchieri Pikemen Branco, Attacco Improvviso. 0.250
Quarta Edizione R Pietra da Macina Magica Millstone {2},{TAP}: Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime due carte del proprio grimorio. [Oracle 2003/02/01] 4.000
Quarta Edizione R Pietra dell'Indebolimento Meekstone Le creature con forza pari o superiore a 3 non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 3.500
Quarta Edizione NC Pietra Fellwar Fellwar Stone {TAP}: Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore e tipo che potrebbe produrre una terra controllata da un avversario. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Quarta Edizione C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. 0.251
Quarta Edizione C Pipistrelli Vampiro Vampire Bats Volare ; {N}: I Pipistrelli Vampiro prendono +1/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità non più di due volte in ogni turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione NC Polimorfo Shapeshifter Mentre il Polimorfo entra in gioco, scegli un numero tra 0 e 7. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi scegliere un numero tra 0 e 7. ; La forza del Polimorfo è pari all'ultimo numero scelto, e la sua costituzione è pari a 7 meno quel numero. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quarta Edizione R Poltergeist di Xenic Xenic Poltergeist {TAP}: Fino al tuo prossimo mantenimento, l'artefatto non creatura bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione ciascuna pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quarta Edizione NC Popolo delle Caverne Cave People Ogniqualvolta il Popolo delle Caverne attacca, prende +1/-2 fino alla fine del turno. ; {1}{R}{R},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna passa-montagne fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.252
Quarta Edizione NC Potere della Vita Lifeforce {V}{V}: Neutralizza una magia nera bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 0.502
Quarta Edizione C Pozione d'Alabastro Alabaster Potion Scegline una - Il giocatore bersaglio guadagna X punti vita; oppure previeni i prossimi X danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione C Predoni di Erg Erg Raiders Alla fine del tuo turno, se i Predoni di Erg non hanno attaccato in questo turno, i Predoni di Erg ti infliggono 2 danni a meno che siano entrati sotto il tuo controllo in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quarta Edizione NC Presenza Malefica Evil Presence La terra incantata è una palude. 0.501
Quarta Edizione NC Prestigiatore Psichico Sleight of Mind Cambia il testo di una magia o di un permanente bersaglio, sostituendo tutte le istanze di un termine di colore con un altro. (Per esempio, puoi cambiare 1.500
Quarta Edizione NC Prisma Celestiale Celestial Prism {2},{TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/02] 0.504
Quarta Edizione R Privazione del Mana Mana Short TAPpa tutte le terre controllate da un giocatore bersaglio e svuota la sua riserva di mana. 3.000
Quarta Edizione R Ragnatela Web La creatura incantata prende +0/+2 e può bloccare come se avesse volare. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quarta Edizione C Ragno Gigante Giant Spider Il Ragno Gigante può bloccare come se avesse volare. 0.250
Quarta Edizione C Ratti della Peste Plague Rats I Ratti della Peste hanno forza e costituzione pari al numero delle creature di nome Ratti della Peste in gioco. [Oracle 2000/02/01] 0.252
Quarta Edizione R Re dei Goblin Goblin King Tutti i Goblin prendono +1/+1 e hanno passa-montagne. 4.000
Quarta Edizione R Regina Incantatrice Sorceress Queen {TAP}: La creatura bersaglio diversa dalla Regina Incantatrice è una 0/2 fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Quarta Edizione NC Rete per le Anime Soul Net Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Quarta Edizione R Rettitudine Righteousness La creatura bersaglio che sta bloccando prende +7/+7 fino alla fine del turno. 2.000
Quarta Edizione NC Richiamo Lure Tutte le creature che possono bloccare la creatura incantata devono farlo. 0.503
Quarta Edizione R Richiamo di Hurkyl Hurkyl's Recall Il giocatore bersaglio riprende in mano tutti i suoi artefatti. [Oracle 2000/02/01] 3.001
Quarta Edizione C Rigenerazione Regeneration {V}: Rigenera la creatura incantata. 0.251
Quarta Edizione R Rinascita Rebirth Rimuovi la Rinascita dal tuo mazzo prima della partita se non stai giocando per la posta. ; Ogni giocatore può mettere la carta in cima al proprio grimorio nella posta. Se un giocatore lo fa, i suoi punti vita totali diventano 20. [Oracle 2001/08/20] 1.501
Quarta Edizione R Risucchia Mana Drain Power Il giocatore bersaglio gioca un'abilità di mana per ogni terra che controlla, poi svuota la sua riserva di mana. Aggiungi alla tua riserva di mana un ammontare di mana uguale al tipo e all'ammontare svuotato dalla riserva di mana di quel giocatore in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Quarta Edizione C Risucchia Vita Drain Life Spendi solo mana nero per pagare X. ; Il Risucchia Vita infligge X danni a una creatura o un giocatore bersaglio. Tu guadagni un ammontare di punti vita parti al danno inflitto, ma non più dei punti vita totali di quel giocatore prima che il Risucchia Vita gli infliggesse danno o della costituzione di quella creatura. [Oracle 2001/05/02] 0.500
Quarta Edizione C Risveglio dei Morti Raise Dead Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.252
Quarta Edizione C Rito Oscuro Dark Ritual Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 2.000
Quarta Edizione NC Ritorno di Fiamma Backfire Ogniqualvolta la creatura incantata ti infligge danno, il Ritorno di Fiamma infligge un pari danno al controllore della creatura incantata. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Quarta Edizione NC Rubare Artefatto Steal Artifact Tu controlli l'artefatto incantato. 0.504
Quarta Edizione C Salto Prodigioso Jump La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.250
Quarta Edizione C Sanguisughe di Terra Land Leeches Attacco improvviso. 0.251
Quarta Edizione C Scarica Elementale Blu Blue Elemental Blast Scegline una - Neutralizza la magia rossa bersaglio; oppure distruggi il permanente rosso bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione C Scarica Elementale Rossa Red Elemental Blast Scegline una - Neutralizza la magia bersaglio blu; oppure distruggi il permanente blu bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione NC Scavagallerie Burrowing La creatura incantata ha passa-montagne. [Oracle 1999/05/01] 0.504
Quarta Edizione NC Scettro della Rovina Rod of Ruin {3},{TAP}: Lo Scettro della Rovina infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
Quarta Edizione R Scettro Devastante Disrupting Scepter {3},{TAP}: Il giocatore bersaglio sceglie e scarta una carta dalla propria mano. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 2.001
Quarta Edizione NC Scettro di Cristallo Crystal Rod Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.503
Quarta Edizione C Scheletri Maledetti Drudge Skeletons {N}: Rigenera gli Scheletri Maledetti. 0.251
Quarta Edizione R Sciacallo di Hurr Hurr Jackal {TAP}: La creatura bersaglio non può essere rigenerata in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quarta Edizione R Scimitarra Danzante Dancing Scimitar Volare. 1.500
Quarta Edizione C Scorpione dell'Abisso Pit Scorpion Ogniqualvolta lo Scorpione infligge danno a un giocatore, quel giocatore prende 1 segnalino veleno. (Un giocatore che ha 10 o più segnalini veleno, perde la partita.) [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quarta Edizione R Segno del Caos Chaoslace La magia bersaglio o il permanente bersaglio diventa rosso. (I suoi simboli di mana restano invariati) [Oracle 2001/08/24] 1.503
Quarta Edizione R Segno del Pensiero Thoughtlace La magia bersaglio o il permanente bersaglio diventa blu. (I simboli di mana su quel permanente rimangono invariati.) [Oracle 1999/09/03] 1.502
Quarta Edizione R Segno della Vita Lifelace La magia o il permanente bersaglio diventa verde. (I simboli del mana su quel permanente non cambiano) [Oracle 2001/08/24] 1.501
Quarta Edizione R Segno di Morte Deathlace La magia o il permanente bersaglio diventa nero. (I simboli del mana su quel permanente rimangono immutati.) [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione R Segno di Purezza Purelace La magia o il permanente bersaglio diventano bianchi. (I simboli del mana su quel permanente restano immutati.) [Oracle 2001/08/24] 1.002
Quarta Edizione C Serpente Marino Sea Serpent Il Serpente Marino non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; Quando non controlli Isole, sacrifica il Serpente Marino. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Quarta Edizione C Sete di Sangue Blood Lust La creatura bersaglio prende +4/-4 fino alla fine del turno. Se questo effetto riducesse la costituzione di quella creatura a meno di 1, la riduce invece a 1. [Oracle 1999/09/03] 0.252
Quarta Edizione NC Sfera di Legno Wooden Sphere Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.504
Quarta Edizione NC Sgretolamento Crumble Distruggi un artefatto bersaglio. Non può essere rigenerato. Il controllore di quell'artefatto guadagna un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Quarta Edizione NC Sigillo Bianco White Ward La creatura incantata guadagna protezione dal bianco. Questo effetto non rimuove il Sigillo Bianco. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Quarta Edizione NC Sigillo Blu Blue Ward La creatura incantata guadagna protezione dal blu. Questo effetto non rimuove il Sigillo Blu. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Quarta Edizione C Sigillo della Morte Death Ward Rigenera la creatura bersaglio. 0.251
Quarta Edizione NC Sigillo Nero Black Ward La creatura incantata ha protezione dal nero. Questo effetto non rimuove il Sigillo Nero. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Quarta Edizione NC Sigillo Rosso Red Ward La creatura incantata guadagna Protezione dal rosso. Questo effetto non rimuove il Sigillo Rosso. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Quarta Edizione NC Sigillo Verde Green Ward La creatura incantata ha protezione dal verde. Questo effetto non rimuove il Sigillo Verde. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Quarta Edizione R Signore degli Zombi Zombie Master Tutti gli Zombi guadagnano 4.000
Quarta Edizione R Signore dell'Abisso Lord of the Pit Volare, Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura diversa dal Signore dell'Abisso. Se non puoi farlo, il Signore dell'Abisso ti infligge 7 danni. [Oracle 2002/02/01] 3.501
Quarta Edizione NC Signore della Guerra Keldon Keldon Warlord Il Signore della Guerra Keldon ha forza e costituzione pari al numero di creature non muro che controlli. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quarta Edizione R Signore di Atlantide Lord of Atlantis Tutti i Tritoni prendono +1/+1 e hanno passa-isole. 5.000
Quarta Edizione C Silvantropi Radice di Ferro Ironroot Treefolk 0.251
Quarta Edizione NC Simulacro Simulacrum Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto a te questo turno. Il Simulacro infligge alla creatura bersaglio che controlli un danno uguale al danno inflitto a te questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione NC Sindbad Sindbad {TAP}: Pesca una carta e rivelala. Se non è una carta terra, scartala dalla tua mano. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Quarta Edizione C Slitta da Roccia dei Goblin Goblin Rock Sled Travolgere ; La Slitta da Roccia dei Goblin non STAPpa durante il tuo STAP se ha attaccato nel turno precedente. ; La Slitta da Roccia dei Goblin non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno una Montagna. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quarta Edizione C Soffio del Drago Firebreathing {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.252
Quarta Edizione NC Soffio della Vita Lifetap Ogniqualvolta una foresta controllata da un avversario diventa TAPpata, tu guadagni 1 punto vita. [Oracle 2000/02/01] 0.504
Quarta Edizione C Soldato di Yotian Yotian Soldier Il Soldato di Yotian attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione C Sorellanza della Fiamma Sisters of the Flame {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quarta Edizione NC Spettro Ipnotico Hypnotic Specter Volare ; Ogniqualvolta lo Spettro Ipnotico infligge danno a un avversario, quel giocatore scarta una carta a caso dalla sua mano. [Oracle 1999/09/03] 9.000
Quarta Edizione C Spiritelli di Scryb Scryb Sprites Volare. 0.252
Quarta Edizione NC Spirito Radjan Radjan Spirit {TAP}: La creatura bersaglio perde volare fino alla fine del turno. 0.500
Quarta Edizione NC Squadriglia Fantasma Phantasmal Forces Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Squadriglia Fantasma a meno che tu spenda {L}. [Oracle 2000/02/01] 0.504
Quarta Edizione R Stasi Stasis I giocatori saltano il loro STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Stasi a meno che tu spenda {L}. [Oracle 2000/02/01] 5.000
Quarta Edizione C Statua di Argilla Clay Statue {2}: Rigenera la Statua di Argilla. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quarta Edizione R Stella di Ferro Iron Star Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia rossa, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.504
Quarta Edizione C Stregone Errante Prodigal Sorcerer {TAP}: Lo Stregone Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Quarta Edizione NC Stretta Mortale Deathgrip {N}{N}: Neutralizza la magia bersaglio verde. [Oracle 2000/02/01] 0.504
Quarta Edizione R Tappeto Volante Flying Carpet {2},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 1.502
Quarta Edizione R Tassa sulle Terre Land Tax All'inizio del tuo mantenimento, se un avversario controlla più terre di te, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un massimo di 3 carte terra base, rivelarle e aggiungerle alla tua in mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Quarta Edizione R Tavoletta di Bronzo Bronze Tablet Prima di giocare rimuovi dal tuo mazzo la Tavoletta di Bronzo se non giochi per la posta. ; La Tavoletta di Bronzo entra in gioco TAPpata. ; {4},{TAP}: Il controllore della carta bersaglio può pagare 10 punti vita. Se lo fa, rimuovi dal gioco la Tavoletta di bronzo. Se non lo fa e la Tavoletta di Bronzo è in gioco, tu prendi la proprietà della carta bersaglio e quel giocatore prende la proprietà della Tavoletta di Bronzo, poi rimuovi dal gioco quella carta e la Tavoletta di Bronzo. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quarta Edizione C Tempesta di Sabbia Sandstorm La Tempesta di Sabbia infligge 1 danno ad ogni creatura attaccante. 0.251
Quarta Edizione C Tentacoli della terra Earthbind Quando i Tentacoli della Terra entrano in gioco, se la creatura ha volare, i Tentacoli della Terra infliggono 2 danni a quella creatura e i Tentacoli della Terra guadagnano 0.503
Quarta Edizione NC Terra Maledetta Cursed Land All'inizio del mantenimento del controllore della terra incantata, la Terra Maledetta infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.504
Quarta Edizione R Terre Viventi Living Lands Tutte le foreste sono creature 1/1 che sono ancora terre. 1.501
Quarta Edizione R Terremoto Earthquake Il Terremoto infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 3.000
Quarta Edizione C Terreno Illusorio Phantasmal Terrain Mentre il Terreno Illusorio entra in gioco, scegli un tipo di terra base. ; La terra incantata è del tipo scelto. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Quarta Edizione C Terrore Terror Distruggi una creatura bersaglio non artefatto e non nera. Non può essere rigenerata. 1.002
Quarta Edizione C Testuggine Gigante Giant Tortoise La Testuggine Gigante prende +0/+3 fintanto che è STAPpata.[Oracle 1999/09/03] 0.251
Quarta Edizione R Tetravus Tetravus Volare ; Il Tetravus entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere dal gioco un qualsiasi numero di segnalini Tetravite creati con il Tetravus. Per ogni Tetravite rimosso in questo modo, metti un segnalino +1/+1 sul Tetravus. Poi puoi rimuovere un qualsiasi numero di segnalini +1/+1 da questo. Per ogni segnalino +1/+1 rimosso in questo modo metti in gioco una pedina creatura artefatto Tetravite 1/1 con volare e con 1.500
Quarta Edizione C Tocco d'Energia Energy Tap TAPpa una creatura STAPpata che controlli. Se lo fai, aggiungi alla tua riserva di mana un ammontare di mana incolore pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 2001/08/24] 0.252
Quarta Edizione R Tomo di Jayemdae Jayemdae Tome {4},{TAP}: Pesca una carta. 2.002
Quarta Edizione NC Tornado del Deserto Desert Twister Distruggi un permanente bersaglio. 0.501
Quarta Edizione R Torre d'Avorio Ivory Tower All'inizio del tuo mantenimento, guadagni X punti vita, dove X è il numero di carte nella tua mano meno quattro. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Quarta Edizione C Tranquillità Tranquility Distruggi tutti gli incantesimi. 0.251
Quarta Edizione NC Trasformazione Divina Divine Transformation La creatura incantata prende +3/+3. 0.501
Quarta Edizione R Triskelion Triskelion Il Triskelion entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Triskelion: Il Triskelion infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Quarta Edizione C Tritone dal Tridente Perlaceo Merfolk of the Pearl Trident 0.250
Quarta Edizione NC Troll di Uthden Uthden Troll {R}: Rigenera il Troll di Uthden. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Quarta Edizione NC Trono d'Ossa Throne of Bone Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.503
Quarta Edizione NC Tsunami Tsunami Distruggi tutte le isole. 0.502
Quarta Edizione NC Tunnel Tunnel Distruggi il Muro bersaglio. Non può essere rigenerato. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Quarta Edizione R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 7.001
Quarta Edizione C Ululato Infernale Howl from Beyond La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. 0.253
Quarta Edizione C Unicorno Perlaceo Pearled Unicorn 0.252
Quarta Edizione NC Uomo d'Ottone Brass Man L'Uomo di Ottone non STAPpa durante il tuo STAP. ; {1}: STAPpa l'Uomo di Ottone. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Quarta Edizione R Uovo di Dingus Dingus Egg Ogniqualvolta una terra finisce in un cimitero dal gioco, l'Uovo di Dingus infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 2002/10/01] 2.001
Quarta Edizione NC Uragano Hurricane L'Uragano infligge X danni a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. 0.501
Quarta Edizione NC Vagabondare Wanderlust All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, il Vagabondare infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.504
Quarta Edizione NC Vampiro di Sengir Sengir Vampire Volare ; Ogniqualvolta una creatura a cui il Vampiro di Sengir ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 sul Vampiro di Sengir. 4.001
Quarta Edizione R Vassallo di Gea Gaea's Liege Fintanto che il Vassallo di Gea non attacca, la sua forza e la sua costituzione sono ciascuna pari al numero di foreste che controlli. Fintanto che il Vassallo di Gea attacca, la sua forza e la sua costituzione sono pari ciascuna al numero di foreste controllate dal giocatore in difesa. ; {TAP}: La terra bersaglio diventa una foresta fino a quando il Vassallo di Gea lascia il gioco. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Quarta Edizione C Veleno Venom Ogniqualvolta la creatura incantata blocca o è bloccata da una creatura non Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quarta Edizione C Veleno Psichico Psychic Venom Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata, il Veleno Psichico infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Quarta Edizione NC Vendicatore di Urza Urza's Avenger {0}: Il Vendicatore di Urza prende -1/-1 e un'abilità a tua scelta tra volare, branco, attacco improvviso o travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 1.501
Quarta Edizione R Venti di Cambiamento Winds of Change Ogni giocatore mescola la propria mano nel proprio grimorio, poi pesca una nuova mano dello stesso numero di carte che aveva prima. 1.501
Quarta Edizione NC Vincola Reliquia Relic Bind Il Vincola Reliquia può incantare solo un artefatto controllato da un avversario. ; Ogniqualvolta l'artefatto incantato diventa TAPpato scegline una - Il Vincola Reliquia infligge 1 danno a un giocatore bersaglio; oppure un giocatore bersaglio guadagna 1 punto vita. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Quarta Edizione C Vincolo Word of Binding TAPpa X creature bersaglio. 0.250
Quarta Edizione C Vipera degli Acquitrini Marsh Viper Ogniqualvolta la Vipera degli Acquitrini infligge danno ad un avversario, quel giocatore prende 2 segnalini veleno. (Se un giocatore ha 10 o più segnalini veleno, perde la partita.) [Oracle 2003/02/01] 0.252
Quarta Edizione NC Visioni Visions Guarda le prime cinque carte del grimorio del giocatore bersaglio. Poi puoi fare rimescolare quel grimorio a quel giocatore. [Oracle 2001/08/24] 0.501
Quarta Edizione C Volare Flight La creatura incantata ha volare. 0.250
Quarta Edizione C Wurm Devastatore Craw Wurm 0.251
Quarta Edizione C Zingari di Pradesh Pradesh Gypsies {1}{V},{TAP}: La creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. 0.254
Quarta Edizione NC Zio Istvan Uncle Istvan Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a Zio Istvan dalle creature. [Oracle 1999/07/23] 1.001
Quarta Edizione C Zombi della Distruzione Scathe Zombies 0.254
Quarta Edizione C Zona Fortificata Fortified Area I Muri che controlli prendono +1/+0 e hanno Branco. [Oracle 1999/09/03] 0.250