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Apocalisse C Abbraccio di Squee Squee's Embrace La creatura incantata prende +2/+2. ; Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, il proprietario riprende in mano quella carta creatura. 0.254
Apocalisse R Abbraccio di Yavimaya Yavimaya's Embrace Controlli la creatura incantata. ; La creatura incantata prende +2/+2 e ha travolgere. 1.503
Apocalisse R Alba Fasulla False Dawn Fino alla fine del turno, le magie e le abilità che controlli e che fornirebbero mana colorato alla tua riserva di mana, invece forniscono una pari quantità di mana bianco. Fino alla fine del turno, puoi spendere mana bianco come se fosse mana di un qualsiasi colore. Pesca una carta. [Apocalypse FAQ 2001/05/24] 1.004
Apocalisse C Aliante Kavu Kavu Glider {B}: L'Aliante Kavu prende +0/+1 fino alla fine del turno. ; {L}: L'Aliante Kavu guadagna volare fino alla fine del turno. 0.251
Apocalisse R Anavolvero Anavolver Potenziamento {1}{L} e/o {N}. ; Se hai pagato il costo di potenziamento {1}{L}, l'Anavolvero entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di sé e con volare. Se hai pagato il costo di potenziamento {N}, l'Anavolvero entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di sé e con 1.001
Apocalisse C Anelli Mortali Dead Ringers Distruggi due creature bersaglio non nere a meno che una delle due abbia un colore che l'altra non ha. Non possono essere rigenerate. 0.251
Apocalisse R Angelo dei Fulmini Lightning Angel Volare, rapidità ; L'Angelo dei Fulmini attacca senza TAPpare. 2.002
Apocalisse R Angelo della Desolazione Desolation Angel Volare ; Potenziamento {B}{B} ; Quando l'Angelo della Desolazione entra in gioco, distruggi tutte le terre che controlli. Se hai pagato il costo di potenziamento, distruggi invece tutte le terre. 2.502
Apocalisse NC Angelo Perseguitato Haunted Angel Volare ; Quando l'Angelo Perseguitato finisce in un cimitero dal gioco, rimuovi dal gioco l'Angelo Perseguitato e ogni altro giocatore mette in gioco una pedina creatura Angelo 3/3 nera con volare. 0.401
Apocalisse NC Araldo di Ottone Brass Herald Mentre l'Araldo di Ottone entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; Quando l'Araldo di Ottone entra in gioco, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte creatura del tipo scelto rivelate in questo modo e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio. ; Le creature del tipo scelto prendono +1/+1. 0.400
Apocalisse R Arena di Phyrexia Phyrexian Arena All'inizio del tuo mantenimento, peschi una carta e perdi 1 punto vita. 5.004
Apocalisse R Arma dell'Eredità Legacy Weapon {B}{L}{N}{R}{V}: Rimuovi dal gioco un permanente bersaglio. ; Se l'Arma dell'Eredità finisce in un cimitero da qualsiasi zona del gioco, rivela invece l'Arma dell'Eredità e rimescolala nel grimorio del suo proprietario. 1.500
Apocalisse NC Azione Evasiva Evasive Action Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1} per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 0.400
Apocalisse R Azione Malvagia Pernicious Deed {X}, Sacrifica l'Azione Malvagia: Distruggi ogni artefatto, creatura e incantesimo con un costo di mana convertito pari o inferiore a X. 15.000
Apocalisse NC Bandiera della Coalizione Coalition Flag La Bandiera della Coalizione può incantare solo una creatura che tu controlli. ; Il tipo della creatura incantata è Portabandiera. ; Se una magia o un'abilità controllata da un avversario viene messa nella Pila, se quella magia o abilità potrebbe avere come bersaglio un Portabandiera in gioco ma non lo fa, quel giocatore cambia uno dei suoi bersagli e sceglie un Portabandiera come bersaglio. [WotC Rules Team 2002/10/01] 0.502
Apocalisse NC Barriera di Giungla Jungle Barrier (I Muri non possono attaccare) ; Quando la Barriera di Giungla entra in gioco, pesca una carta. 0.404
Apocalisse R Barriera di Shiv Shivan Reef {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {R} alla tua riserva di mana. La Barriera di Shiv ti infligge 1 danno. 7.000
Apocalisse C Boa Zombie Zombie Boa {1}{N}: Scegli un colore. Ogniqualvolta il Boa Zombie viene bloccato da una creatura di quel colore in questo turno, distruggi quella creatura. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.250
Apocalisse C Cacciatore dalla Pinna Tagliente Razorfin Hunter {TAP}: Il Cacciatore dalla Pinna Tagliente infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Apocalisse R Campo di Pietre del Potere Powerstone Minefield Ogniqualvolta una creatura attacca o blocca, il Campo di Pietre del Potere le infligge 2 danni. 1.000
Apocalisse NC Capobanda Goblin Goblin Ringleader Rapidità ; Quando il Capobanda Goblin entra in gioco, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte Goblin rivelate in questo modo e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio. 3.000
Apocalisse R Carica Disperata Fervent Charge Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca, prende +2/+2 fino alla fine del turno. 2.001
Apocalisse C Cavaliere dei Vortici Whirlpool Rider Quando il Cavaliere dei Vortici entra in gioco, rimescola nel tuo grimorio le carte presenti nella tua mano, poi pesca altrettante carte. 0.254
Apocalisse C Cavaliere dei Vortici
Versione Foil
Whirlpool Rider Quando il Cavaliere dei Vortici entra in gioco, rimescola nel tuo grimorio le carte presenti nella tua mano, poi pesca altrettante carte. 0.501
Apocalisse R Caverna di Ghiaccio Ice Cave Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, qualsiasi altro giocatore può pagare il costo di mana di quella magia. Se un giocatore lo fa, neutralizza la magia (il costo di mana comprende il colore). 2.003
Apocalisse R Caverne di Koilos Caves of Koilos {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {N} alla tua riserva di mana. Le Caverne di Koilos ti infliggono 1 danno. 7.001
Apocalisse R Cetavolvero Cetavolver Potenziamento {1}{R} e/o {V} ; Se hai pagato il costo di Potenziamento {1}{R}, il Cetavolvero entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di sé e con attacco improvviso. ; Se hai pagato il costo di Potenziamento {V}, il Cetavolvero entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di sé e con travolgere. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Apocalisse R Colosso Sangue-di-Fuoco Bloodfire Colossus {R}, Sacrifica il Colosso Sangue-di-Fuoco: Il Colosso Sangue-di-Fuoco infligge 6 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 1.500
Apocalisse R Costa di Yavimaya Yavimaya Coast {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {L} alla tua riserva di mana. La Costa di Yavimaya ti infligge 1 danno. 9.004
Apocalisse C Crociato Angelo-di-Fuoco Angelfire Crusader {R}: Il Crociato Angelo-di-Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.251
Apocalisse R Cromat Cromat {B}{N}: Distruggi una creatura bersaglio che blocca o che è bloccata da Cromat. ; {L}{R}: Cromat guadagna volare fino alla fine del turno. ; {N}{V}: Rigenera Cromat. ; {R}{B}: Cromat prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {V}{L}: Metti Cromat in cima al grimorio del suo proprietario. 2.000
Apocalisse R Degavolvero Degavolver Potenziamento {1}{N} e/o {R}. ; Se hai pagato il costo di potenziamento {1}{N}, il Degavolvero entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di sé e con 1.000
Apocalisse NC Destriero di Mutaroccia Flowstone Charger Ogniqualvolta il Destriero di Mutaroccia attacca, prende +3/-3 fino alla fine del turno. 0.402
Apocalisse R Dimora Abbandonata Overgrown Estate Sacrifica una terra: Guadagni 3 punti vita. 1.501
Apocalisse C Discepolo di Ana Ana Disciple {L},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. ; {N},{TAP}: La creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. 0.251
Apocalisse C Discepolo di Ceta Ceta Disciple {R},{TAP}: La creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. ; {V},{TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 0.250
Apocalisse C Discepolo di Dega Dega Disciple {N},{TAP}: La creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. ; {R},{TAP}: La creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Apocalisse C Discepolo di Necra Necra Disciple {V},{TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. ; {B},{TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.250
Apocalisse C Discepolo di Raka Raka Disciple {B},{TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; {L},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.251
Apocalisse R Disperazione Dimensionale Planar Despair Tutte le creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 1.502
Apocalisse R Dispiegamento Simbiotico Symbiotic Deployment Salta la tua acquisizione. ; {1}, TAPpa due creature STAPpate che controlli: Pesca una carta. 1.004
Apocalisse C Disposizione del Terreno Lay of the Land Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Apocalisse C Disposizione del Terreno
Versione Foil
Lay of the Land Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.501
Apocalisse R Distese di Llanowar Llanowar Wastes {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {V} alla tua riserva di mana. Le Distese di Llanowar ti infliggono 1 danno. 7.000
Apocalisse NC Diversivo Diversionary Tactics TAPpa due creature STAPpate che controlli: TAPpa una creatura bersaglio. 0.402
Apocalisse NC Diversivo
Versione Foil
Diversionary Tactics TAPpa due creature STAPpate che controlli: TAPpa una creatura bersaglio. 0.801
Apocalisse NC Dodecapode Dodecapod Se una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare il Dodecapode dalla tua mano, mettilo in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso invece di metterlo nel tuo cimitero. 1.002
Apocalisse NC Draghetto dei Vortici Whirlpool Drake Volare ; Quando il Draghetto dei Vortici entra in gioco, rimescola nel tuo grimorio le carte presenti nella tua mano, poi pesca altrettante carte. ; Quando il Draghetto dei Vortici finisce in un cimitero dal gioco, rimescola nel tuo grimorio le carte presenti nella tua mano, poi pesca altrettante carte. 0.404
Apocalisse C Draghetto della Costa Coastal Drake Volare ; {1}{L},{TAP}: Il proprietario riprende in mano un Kavu bersaglio. 0.254
Apocalisse C Druido della Palude Quagmire Druid {V},{TAP}, Sacrifica una creatura: Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.252
Apocalisse C Elfo di Urborg Urborg Elf {TAP}: Aggiungi {V}, {L} o {N} alla tua riserva di mana. 0.303
Apocalisse C Elionauta Helionaut Volare ; {1},{TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.251
Apocalisse NC Equilibrio di Gaea Gaea's Balance Come costo addizionale per giocare l'Equilibrio di Gaea, sacrifica cinque terre. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base di ogni tipo e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.401
Apocalisse R Esplosione Soffocante Suffocating Blast Neutralizza una magia bersaglio e l'Esplosione Soffocante infligge 3 danni a una creatura bersaglio. 1.502
Apocalisse C Estrazione Mentale Mind Extraction Come costo addizionale per giocare l'Estrazione Mentale, sacrifica una creatura. ; Il giocatore bersaglio rivela la propria mano e scarta da essa tutte le carte dei colori della creatura sacrificata. 0.252
Apocalisse R Forgia da Campo Battlefield Forge {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {B} alla tua riserva di mana. La Forgia da Campo ti infligge 1 danno. 5.000
Apocalisse C Forza Bruciante Consume Strength La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Un'altra creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. 0.254
Apocalisse C Forza della Notte Strength of Night Potenziamento {N} ; Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. Se hai pagato il costo di potenziamento, gli Zombie che controlli prendono +2/+2 addizionale fino alla fine del turno. 0.251
Apocalisse R Fulmine Profetico Prophetic Bolt Il Fulmine Profetico infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio. 1.501
Apocalisse R Fungherrante Fungal Shambler Travolgere ; Ogniqualvolta il Fungherrante infligge danno a un avversario, tu peschi una carta e quell'avversario scarta una carta dalla propria mano. 1.000
Apocalisse NC Fuoco/Ghiaccio Fire/Ice (Fuoco): Il Fuoco infligge 2 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; (Ghiaccio): TAPpa un permanente bersaglio. Pesca una carta. 0.400
Apocalisse C Furia di Phyrexia Phyrexian Rager Quando la Furia di Phyrexia entra in gioco, peschi una carta e perdi 1 punto vita. 0.254
Apocalisse C Furia di Phyrexia
Versione Foil
Phyrexian Rager Quando la Furia di Phyrexia entra in gioco, peschi una carta e perdi 1 punto vita. 0.503
Apocalisse NC Gargantua di Phyrexia Phyrexian Gargantua Quando il Gargantua di Phyrexia entra in gioco, peschi due carte e perdi 2 punti vita. 0.400
Apocalisse R Gerrard Capashen Gerrard Capashen All'inizio del tuo mantenimento, guadagni 1 punto vita per ogni carta nella mano di un avversario bersaglio. ; {3}{B}: TAPpa una creatura bersaglio. Gioca questa abilità solo se Gerrard Capashen sta attaccando. 2.000
Apocalisse R Gigante della Desolazione Desolation Giant Potenziamento {B}{B} ; Quando il Gigante della Desolazione entra in gioco, distruggi tutte le altre creature che controlli. Se hai pagato il costo di potenziamento, distruggi invece tutte le altre creature. 1.003
Apocalisse C Gnarr della Palude Bog Gnarr Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, lo Gnarr della Palude prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.252
Apocalisse C Gnarr della Radura Glade Gnarr Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu lo Gnarr della Radura prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Apocalisse NC Golem Decorato Emblazoned Golem Potenziamento {X} ; Spendi solo mana colorato per pagare X. Non puoi spendere più di un mana per ogni colore in questo modo. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, Il Golem Decorato entra in gioco con X segnalini +1/+1 su di esso. 0.400
Apocalisse C Gorilla Sanguinario Savage Gorilla {L}{N},{TAP}, Sacrifica il Gorilla Sanguinario: La creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. Pesca una carta. 0.251
Apocalisse R Guerriero dei Vortici Whirlpool Warrior Quando il Guerriero dei Vortici entra in gioco, rimescola nel tuo grimorio le carte presenti nella tua mano, poi pesca altrettante carte. ; {R}, Sacrifica il Guerriero dei Vortici: Ciascun giocatore rimescola nel proprio grimorio le carte presenti nella sua mano, poi pesca altrettante carte. 1.004
Apocalisse C Guerriero Putrido Putrid Warrior Ogniqualvolta il Guerriero Putrido infligge danno, scegli una delle seguenti - ogni giocatore perde 1 punto vita; oppure ogni giocatore guadagna 1 punto vita. 0.251
Apocalisse NC Illuminare Illuminate Potenziamento {2}{R} e/o {3}{L} ; L'Illuminare infligge X danni a una creatura bersaglio. Se hai pagato il costo di potenziamento {2}{R}, l'Illuminare infligge X danni al controllore di quella creatura. Se hai pagato il costo di potenziamento {3}{L}, pesca X carte. 0.403
Apocalisse NC Illusione/Realtà Illusion/Reality (Illusione): La magia o il permanente bersaglio diventa del colore a tua scelta fino alla fine del turno. ; (Realtà): Distruggi un artefatto bersaglio. 0.400
Apocalisse NC Illusionista Minotauro Minotaur Illusionist {1}{L}: L'Illusionista Minotauro non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. ; {R}, Sacrifica l'Illusionista Minotauro: L'Illusionista Minotauro infligge un ammontare di danni pari alla propria forza a una creatura bersaglio. 0.404
Apocalisse C Indice Index Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.254
Apocalisse C Infuso Sangue-di-Fuoco Bloodfire Infusion L'Infuso Sangue-di-Fuoco può incantare solo una creatura che controlli. ; {R}, Sacrifica la creatura incantata: L'Infuso Sangue-di-Fuoco infligge ad ogni creatura un ammontare di danni pari alla forza della creatura incantata. 0.254
Apocalisse NC Kavu della Penombra Penumbra Kavu Quando il Kavu della Penombra viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Kavu 3/3 nera. 0.400
Apocalisse C Kavu della Tundra Tundra Kavu {TAP}: La terra bersaglio diventa una pianura o un'isola fino alla fine del turno. 0.251
Apocalisse C Kavu della Tundra
Versione Foil
Tundra Kavu {TAP}: La terra bersaglio diventa una pianura o un'isola fino alla fine del turno. 0.502
Apocalisse NC Kavu Sangue-di-Fuoco Bloodfire Kavu {R}, Sacrifica il Kavu Sangue-di-Fuoco: Il Kavu Sangue-di-Fuoco infligge 2 danni a ogni creatura. 0.404
Apocalisse NC Ladro di Tombe Grave Defiler Quando il Ladro di Tombe entra in gioco, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte Zombie rivelate in questo modo e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio. ; {1}{N}: Rigenera il Ladro di Tombe. 0.500
Apocalisse C Lasciare Jilt Potenziamento {1}{R} ; Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. Se hai pagato il costo di potenziamento, Lasciare infligge 2 danni a un'altra creatura bersaglio. 0.254
Apocalisse C Legame dell'Anima Soul Link Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. ; Ogniqualvolta la creatura incantata riceve danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. [Oracle 2001/08/24] 0.253
Apocalisse C Legionario Goblin Goblin Legionnaire {R}, Sacrifica il Legionario Goblin: Il Legionario Goblin infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; {B}, Sacrifica il Legionario Goblin: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.503
Apocalisse C Lince Rossa della Penombra Penumbra Bobcat Quando la Lince Rossa della Penombra finisce in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Felino 2/1 nera. 0.252
Apocalisse R Lince Spettrale Spectral Lynx Protezione dal verde ; {N}: Rigenera la Lince Spettrale. 3.004
Apocalisse C Luce Divina Divine Light Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno alle creature che controlli. 0.253
Apocalisse C Manette della Putrefazione Manacles of Decay La creatura incantata non può attaccare. ; {N}: La creatura incantata prende -1/-1 fino alla fine del turno. ; {R}: La creatura incantata non può bloccare in questo turno. 0.252
Apocalisse NC Manovra del Capitano Captain's Maneuver I prossimi X danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno vengono invece inflitti a un'altra creatura o a un altro giocatore bersaglio. 0.400
Apocalisse R Maschera dell'Intolleranza Mask of Intolerance All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, se ci sono quattro o più tipi di terra base tra le terre che quel giocatore controlla, la Maschera dell'Intolleranza gli infligge 3 danni. 1.000
Apocalisse NC Messaggero della Marea Tidal Courier Quando il Messaggero della Marea entra in gioco, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte Tritone rivelate in questo modo e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio. ; {3}{L}: Il Messaggero della Marea guadagna volare fino alla fine del turno. 0.401
Apocalisse NC Messaggero Silvano Sylvan Messenger Travolgere ; Quando il Messaggero Silvano entra in gioco, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte Elfo rivelate in questo modo e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio. 1.000
Apocalisse C Miraggio Evanescente Shimmering Mirage Il tipo di una terra bersaglio diventa un tipo di terra base a tua scelta fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.253
Apocalisse NC Mistico di Vodalia Vodalian Mystic {TAP}: La magia istantaneo o stregoneria bersaglio diventa di un colore a tua scelta. 0.400
Apocalisse C Morti di Llanowar Llanowar Dead {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.252
Apocalisse NC Mutazione Eterea AEther Mutation Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. Metti in gioco X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi, dove X è pari al suo costo di mana convertito. 0.504
Apocalisse NC Mutazione Mortale Death Mutation Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. Metti in gioco X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi, dove X è pari al suo costo di mana convertito. 0.400
Apocalisse C Nano Sangue-di-Fuoco Bloodfire Dwarf {R}, Sacrifica il Nano Sangue-di-Fuoco: Il Nano Sangue-di-Fuoco infligge 1 danno a ogni creatura senza volare. 0.253
Apocalisse C Nave Volante Vivente Living Airship Volare. ; {2}{V}: Rigenera la Nave Volante Vivente. 0.254
Apocalisse R Necravolvero Necravolver Potenziamento {1}{V} e/o {B} ; Se hai pagato il costo di potenziamento {1}{V}, il Necravolvero entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso e ha travolgere. Se hai pagato il costo di potenziamento {B}, il Necravolvero entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di esso e ha 2.000
Apocalisse NC Notte/Giorno Night/Day (Notte): La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. ; (Giorno): Le creature controllate dal giocatore bersaglio prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.403
Apocalisse NC Ordine/Caos Order/Chaos (Ordine): Rimuovi dal gioco la creatura attaccante bersaglio. ; (Caos): Durante questo turno le creature non possono bloccare. 0.404
Apocalisse R Passaggio Guidato Guided Passage Rivela le carte del tuo grimorio. Un avversario sceglie da esse una carta creatura, una carta terra e una carta che non sia una creatura né una terra. Aggiungi alla tua mano le carte scelte. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.502
Apocalisse NC Pattuglia di Nani Dwarven Patrol La Pattuglia di Nani non STAPpa durante il tuo STAP. ; Ogniqualvolta giochi una magia non rossa, STAPpa la Pattuglia di Nani. 0.403
Apocalisse R Picchiatore Kavu Kavu Mauler Travolgere ; Ogniqualvolta il Picchiatore Kavu attacca, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni altro Kavu attaccante. 1.000
Apocalisse C Popolo dei Cieli di Gaea Gaea's Skyfolk Volare 0.252
Apocalisse NC Presenza Fetida Foul Presence La creatura incantata prende -1/-1 e ha 0.402
Apocalisse C Pretoriani della Coalizione Coalition Honor Guard Se una magia o un'abilità controllata da un avversario viene messa nella Pila, se quella magia o abilità potrebbe avere come bersaglio un Portabandiera in gioco ma non lo fa, quel giocatore cambia uno dei suoi bersagli e sceglie un Portabandiera come bersaglio. [WotC Rules Team 2002/10/01] 0.250
Apocalisse C Pugnale di Argento Vivo Quicksilver Dagger La creatura incantata ha 0.254
Apocalisse R Rakavolvero Rakavolver Potenziamento {1}{B} e/o {L} ; Se hai pagato il costo di potenziamento {1}{B}, il Rakavolvero entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso e con 1.500
Apocalisse C Reazione Sedata Jaded Response Neutralizza una magia bersaglio se ha almeno un colore in comune con una creatura che controlli. 0.254
Apocalisse R Resistenza Estrema Last Stand L'avversario bersaglio perde 2 punti vita per ogni palude che controlli. La Resistenza Estrema infligge un ammontare di danni pari al numero di montagne che controlli a una creatura bersaglio. Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde per ogni foresta che controlli. Guadagni 2 punti vita per ogni pianura che controlli. Pesca una carta per ogni isola che controlli, poi scarta altrettante carte dalla tua mano. 1.501
Apocalisse R Ricerca Selvaggia Wild Research {1}{B}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta incantesimo e rivela quella carta. Aggiungila alla tua mano, poi scarta una carta a caso dalla tua mano. Quindi rimescola il tuo grimorio. ; {1}{L}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta istantaneo e rivela quella carta. Aggiungila alla tua mano, poi scarta una carta a caso dalla tua mano. Quindi rimescola il tuo grimorio. 1.004
Apocalisse R Rivendicare Vindicate Distruggi un permanente bersaglio. 30.000
Apocalisse C Rivolta di Urborg Urborg Uprising Riprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Pesca una carta. 0.252
Apocalisse NC Santuario di Ana Ana Sanctuary All'inizio del tuo mantenimento, se controlli almeno un permanente blu o nero, la creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. Se controlli un permanente blu e un permanente nero, quella creatura prende invece +5/+5 fino alla fine del turno. 0.400
Apocalisse NC Santuario di Ceta Ceta Sanctuary All'inizio del tuo mantenimento, se controlli almeno un permanente rosso o verde, pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. Se controlli almeno un permanente rosso e un permanente verde, pesca invece due carte, poi scarta una carta dalla tua mano. 0.402
Apocalisse NC Santuario di Dega Dega Sanctuary All'inizio del tuo mantenimento, se controlli almeno un permanente nero o rosso, guadagni 2 punti vita. Se controlli almeno un permanente nero e un permanente rosso, guadagni invece 4 punti vita. 0.401
Apocalisse NC Santuario di Necra Necra Sanctuary All'inizio del tuo mantenimento, se controlli almeno un permanente verde o bianco, il giocatore bersaglio perde 1 punto vita. Se controlli almeno un permanente verde e un permanente bianco, quel giocatore perde invece 3 punti vita. 0.402
Apocalisse NC Santuario di Raka Raka Sanctuary All'inizio del tuo mantenimento, se controlli almeno un permanente bianco o blu, il Santuario di Raka infligge 1 danno a una creatura bersaglio. Se controlli almeno un permanente bianco e un permanente blu, il Santuario di Raka infligge invece 3 danni a quella creatura. 0.400
Apocalisse C Sciamano della Barriera Reef Shaman {TAP}: Il tipo di una terra bersaglio diventa un tipo di terra base a tua scelta fino alla fine del turno. 0.253
Apocalisse C Scudo del Dovere e della Ragione Shield of Duty and Reason La creatura incantata ha protezione dal verde e dal blu. 0.253
Apocalisse R Selezione Innaturale Unnatural Selection {1}: Scegli un tipo di creatura diverso da Muro. Il tipo della creatura bersaglio diventa di quel tipo fino alla fine del turno. 1.501
Apocalisse C Sentiero Tranquillo Tranquil Path Distruggi tutti gli incantesimi. ; Pesca una carta. 0.252
Apocalisse R Serpente Mistico Mystic Snake Puoi giocare il Serpente Mistico in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; Quando il Serpente Mistico entra in gioco, neutralizza una magia bersaglio. 2.004
Apocalisse C Sguardo di Tahngarth Tahngarth's Glare Guarda le prime tre carte del grimorio dell'avversario bersaglio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. Quel giocatore guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi le rimette a posto nell'ordine che preferisce. 0.254
Apocalisse NC Silvantropo d'Ebano Ebony Treefolk {N}{V}: Il Silvantropo d'Ebano prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.400
Apocalisse NC Sopprimere Suppress Il giocatore bersaglio rimuove dal gioco, a faccia in giù, tutte le carte presenti nella propria mano. Alla fine del prossimo turno di quel giocatore, quel giocatore riprende in mano quelle carte. 0.402
Apocalisse C Sorgente Temporale Temporal Spring Metti un permanente bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.254
Apocalisse C Spaccare Smash Distruggi un artefatto bersaglio. ; Pesca una carta. 0.252
Apocalisse R Spiritivendolo Spiritmonger Ogniqualvolta lo Spiritivendolo infligge danno a una creatura, metti un segnalino +1/+1 sullo Spiritivendolo. ; {N}: Rigenera lo Spiritivendolo. ; {V}: Lo Spiritivendolo diventa di un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 7.000
Apocalisse C Stendardiere Standard Bearer Se viene messa nella Pila una magia o un'abilità controllate da un avversario che potrebbe avere come bersaglio un Portabandiera in gioco e non lo bersaglia, quel giocatore cambia uno dei suoi bersagli e sceglie un Portabandiera. [WotC Rules Team 2002/10/01] 0.252
Apocalisse R Stretta Letale Death Grasp La Stretta Letale infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Tu guadagni X punti vita. 1.501
Apocalisse C Tattico Minotauro Minotaur Tactician Rapidità ; Il Tattico Minotauro prende +1/+1 fintanto che controlli una creatura bianca. ; Il Tattico Minotauro prende +1/+1 fintanto che controlli una creatura blu. 0.253
Apocalisse NC Tomba dei Martiri Martyrs' Tomb Paga 2 punti vita: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura bersaglio in questo turno. 0.400
Apocalisse R Trincee dei Goblin Goblin Trenches {2}, Sacrifica una terra: Metti in gioco due pedine creatura Soldato Goblin 1/1 rosse e bianche. 1.501
Apocalisse C Tuono di Orim Orim's Thunder Potenziamento {R} ; Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Se hai pagato il costo di potenziamento, il Tuono di Orim infligge un ammontare di danni pari al costo di mana convertito di quell'artefatto o incantesimo a una creatura bersaglio. 0.250
Apocalisse C Tuono di Orim
Versione Foil
Orim's Thunder Potenziamento {R} ; Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Se hai pagato il costo di potenziamento, il Tuono di Orim infligge un ammontare di danni pari al costo di mana convertito di quell'artefatto o incantesimo a una creatura bersaglio. 0.501
Apocalisse NC Ufficiale Arruolatore Enlistment Officer Attacco improvviso ; Quando l'Ufficiale Arruolatore entra in gioco, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte Soldato rivelate in questo modo e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio. 0.500
Apocalisse C Ultima Carezza Last Caress Il giocatore bersaglio perde un punto vita e tu guadagni un punto vita. Pesca una carta. 0.254
Apocalisse NC Ululatore Kavu Kavu Howler Quando l'Ululatore Kavu entra in gioco, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte Kavu rivelate in questo modo e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio. 0.401
Apocalisse C Valanga di Nani Dwarven Landslide Potenziamento {2}{R}, Sacrifica una terra. ; Distruggi una terra bersaglio. Se hai pagato il costo di potenziamento, distruggi un'altra terra bersaglio. 0.253
Apocalisse NC Vendetta di Squee Squee's Revenge Scegli un numero. Lancia una moneta per quel numero di volte o fino a quando perdi un lancio, quale delle due accade prima. Se vinci tutti i lanci, pesca due carte per ogni lancio effettuato. 0.401
Apocalisse NC Verdetto di Gerrard Gerrard's Verdict Il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. Guadagni 3 punti vita per ogni carta terra scartata in questo modo. 0.753
Apocalisse NC Vita/Morte Life/Death (Vita): Fino alla fine del turno, tutte le terre che controlli sono creature 1/1 che contano anche come terre. ; (Morte): Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Perdi un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. 0.504
Apocalisse NC Volta del Drago Dragon Arch {2},{TAP}: Metti in gioco una carta creatura multicolore dalla tua mano. 3.000
Apocalisse R Wurm della Penombra Penumbra Wurm Travolgere ; Quando il Wurm della Penombra viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Wurm 6/6 nera con travolgere. 2.000
Apocalisse C Zombie Lamentoso Mournful Zombie {B},{TAP}: Il giocatore bersaglio guadagna 1 punto vita. 0.254