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Sentenza C Allerta Keep Watch Pesca una carta per ogni creatura attaccante. 0.254
Sentenza NC Ammantainchiostro Cefalide Cephalid Inkshrouder Scarta una carta dalla tua mano: In questo turno l'Ammantainchiostro Cefalide non può essere bersaglio di magie o abilità e non può essere bloccato. 0.404
Sentenza C Apprendista della Cabala Cabal Trainee Sacrifica l'Apprendista della Cabala: La creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. 0.254
Sentenza C Artigli del Cielo Canopy Claws La creatura bersaglio perde volare fino alla fine del turno. ; Flashback {V} 0.254
Sentenza NC Assalto della Pirolince Firecat Blitz Metti in gioco X pedine creatura Felino 1/1 rosse con rapidità. Rimuovile dal gioco alla fine del turno. ; Flashback {R}{R}, Sacrifica X montagne. 0.403
Sentenza C Attaccabrighe Barbaro Barbarian Bully Scarta una carta a caso dalla tua mano: L'Attaccabrighe Barbaro prende +2/+2 fino alla fine del turno a meno che un giocatore decida di farsi infliggere 4 danni dall'Attaccabrighe Barbaro. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.254
Sentenza NC Autorità Indiscussa Unquestioned Authority Quando l'Autorità Indiscussa entra in gioco, pesca una carta. ; La creatura incantata ha protezione dalle creature. 0.400
Sentenza C Aviano Combattente Battlewise Aven Volare ; Soglia - L'Aviano Combattente prende +1/+1 e ha attacco improvviso. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero). 0.254
Sentenza C Aviano Nebbifero Aven Fogbringer Volare ; Quando l'Aviano Nebbifero entra in gioco, il proprietario riprende in mano una terra bersaglio. 0.254
Sentenza C Avviluppare Envelop Neutralizza una magia stregoneria bersaglio. 0.254
Sentenza C Avviluppare
Versione Foil
Envelop Neutralizza una magia stregoneria bersaglio. 0.501
Sentenza R Balthor il Corrotto Balthor the Defiled Tutti i Servitori prendono +1/+1. ; {N}{N}{N}, Rimuovi dal gioco Balthor il Corrotto: Ogni giocatore rimette in gioco tutte le carte creatura nere e tutte quelle rosse presenti nel proprio cimitero. 2.000
Sentenza C Banchetto dei Ratti Rats' Feast Rimuovi dal gioco X carte bersaglio presenti in un singolo cimitero. 0.254
Sentenza C Barbaro Divoramagia Spellgorger Barbarian Quando il Barbaro Divoramagia entra in gioco, scarta una carta a caso dalla tua mano. ; Quando il Barbaro Divoramagia lascia il gioco, pesca una carta. 0.254
Sentenza R Behemoth Vermezanna Wormfang Behemoth Quando il Behemoth Vermezanna entra in gioco, rimuovi dal gioco tutte le carte presenti nella tua mano. ; Quando il Behemoth Vermezanna lascia il gioco, il proprietario riprende in mano le carte rimosse. 2.001
Sentenza NC Bonifica di Krosa Krosan Reclamation Il giocatore bersaglio rimescola nel proprio grimorio fino a due carte bersaglio presenti nel proprio cimitero. ; Flashback {1}{V} 0.404
Sentenza C Bruciare i Libri Book Burning A meno che un giocatore bersaglio decida di farsi infliggere 6 danni da Bruciare i Libri, metti nel cimitero di quel giocatore le prime 6 carte del suo grimorio. 0.504
Sentenza R Cantastorie Nomade Nomad Mythmaker {B},{TAP}: Metti in gioco una carta Incanta Creatura presente in un cimitero per incantare una creatura che controlli (tu controlli quell'incantesimo). 1.501
Sentenza NC Caos Dimensionale Planar Chaos All'inizio del tuo mantenimento, lancia una moneta. Se perdi il lancio, sacrifica il Caos Dimensionale. ; Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, quel giocatore lancia una moneta. Se perde il lancio, neutralizza quella magia. 0.404
Sentenza NC Castigare Chastise Distruggi una creatura attaccante bersaglio. Guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua forza. 0.604
Sentenza NC Centauro Fantasma Phantom Centaur Protezione dal nero ; Il Centauro Fantasma entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso. ; Se viene inflitto danno al Centauro Fantasma, previeni quel danno. Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Centauro Fantasma. 0.704
Sentenza C Colpo Mirato Guided Strike La creatura bersaglio prende +1/+0 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.254
Sentenza R Comandante Eesha Commander Eesha Volare, protezione dalle creature. 3.000
Sentenza NC Confine di Krosa Krosan Verge Il Confine di Krosa entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {2},{TAP}, Sacrifica il Confine di Krosa: Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta foresta e una carta pianura e mettile in gioco TAPpate. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.704
Sentenza R Connestabile Cefalide Cephalid Constable Ogniqualvolta il Connestabile Cefalide infligge danno da combattimento a un giocatore, i proprietari riprendono in mano fino a X permanenti bersaglio che quel giocatore controlla, dove X è pari al danno inflitto a quel giocatore. 1.501
Sentenza C Corazza Intrappolante Cagemail La creatura incantata prende +2/+2 e non può attaccare. 0.254
Sentenza C Cornapunta Addestrata Trained Pronghorn Scarta una carta dalla tua mano: Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alla Cornapunta Addestrata in questo turno. 0.254
Sentenza C Dardo di Lava Lava Dart Il Dardo di Lava infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Flashback-Sacrifica una montagna. 0.250
Sentenza R Desiderio Astuto Cunning Wish Scegli una carta istantaneo che possiedi e che non fa parte della partita, rivelala e aggiungila alla tua mano. Rimuovi dal gioco il Desiderio Astuto. 12.000
Sentenza R Desiderio Bruciante Burning Wish Scegli una carta stregoneria che possiedi e che non fa parte della partita, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Rimuovi dal gioco il Desiderio Bruciante. 10.000
Sentenza R Desiderio di Morte Death Wish Scegli una carta che possiedi e che non fa parte della partita e aggiungila alla tua mano. Perdi metà dei tuoi punti vita, arrotondati per eccesso. Rimuovi dal gioco il Desiderio di Morte. 2.001
Sentenza R Desiderio Dorato Golden Wish Scegli una carta artefatto o incantesimo che possiedi e che non fa parte della partita, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Rimuovi dal gioco il Desiderio Dorato. 1.501
Sentenza R Desiderio Vivente Living Wish Scegli una carta creatura o terra che possiedi e che non fa parte della partita, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Rimuovi dal gioco il Desiderio Vivente. 8.002
Sentenza NC Destino del Grizzly Grizzly Fate Metti in gioco due pedine creatura Orso 2/2 verdi. ; Soglia - Metti invece in gioco quattro pedine creatura Orso 2/2 verdi. ; Flashback {5}{V}{V} 0.403
Sentenza NC Difensore di Magiforza Forcemage Advocate {TAP}: Il proprietario riprende in mano una carta bersaglio presente nel cimitero di un avversario. Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.402
Sentenza R Difensore di Magimpulso Pulsemage Advocate {TAP}: Il proprietario riprende in mano tre carte bersaglio presenti nel cimitero di un avversario. Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. 1.500
Sentenza C Difensore di Magiscudo Shieldmage Advocate {TAP}: Il proprietario riprende in mano una carta bersaglio presente nel cimitero di un avversario. Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio da una fonte a tua scelta in questo turno. 0.254
Sentenza NC Difensore di Magisdegno Spurnmage Advocate {TAP}: Il proprietario riprende in mano due carte bersaglio presenti nel cimitero di un avversario. Distruggi una creatura attaccante bersaglio. 0.401
Sentenza C Difensore di Magivuoto Nullmage Advocate {TAP}: Il proprietario riprende in mano due carte bersaglio presenti nel cimitero di un avversario. Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.254
Sentenza R Divoracolpa Guiltfeeder Paura ; Ogniqualvolta il Divoracolpa attacca e non viene bloccato, il giocatore in difesa perde 1 punto vita per ogni carta presente nel proprio cimitero. [Oracle 2002/10/01] 3.004
Sentenza C Dolore Accecante Flaring Pain I danni non possono essere prevenuti in questo turno. ; Flashback {R} 0.254
Sentenza C Draghetto Vermezanna Wormfang Drake Volare ; Quando il Draghetto Vermezanna entra in gioco, sacrificalo a meno che tu rimuova dal gioco una creatura che controlli diversa dal Draghetto Vermezanna. ; Quando il Draghetto Vermezanna lascia il gioco, rimetti in gioco la carta rimossa sotto il controllo del suo proprietario. 0.254
Sentenza R Drago Divoramondo Worldgorger Dragon Volare, travolgere ; Quando il Drago Divoramondo entra in gioco, rimuovi dal gioco tutti gli altri permanenti che controlli. ; Quando il Drago Divoramondo lascia il gioco, rimetti in gioco le carte rimosse sotto il controllo dei rispettivi proprietari. 4.000
Sentenza R Drago Novello Fledgling Dragon Volare ; Soglia - Il Drago Novello prende +3/+3 e ha 3.002
Sentenza C Druido Mietitore Harvester Druid {TAP}: Aggiungi alla tua riserva un mana di qualsiasi colore che una terra che controlli potrebbe produrre. 0.254
Sentenza R Esorcista Altruista Selfless Exorcist {TAP}: Rimuovi dal gioco una carta creatura bersaglio presente in un cimitero. Quella carta infligge all'Esorcista Altruista un danno pari alla propria forza (un * su una carta non in gioco vale 0). 1.500
Sentenza NC Esoscheletro Exoskeletal Armor La creatura incantata prende +X/+X, dove X è pari al numero di carte creatura presenti in tutti i cimiteri. 0.500
Sentenza C Facocero Gigante Giant Warthog Travolgere 0.254
Sentenza C Falco Astrocoda Suntail Hawk Volare 0.254
Sentenza C Fetore Tossico Toxic Stench La creatura bersaglio non nera prende -1/-1 fino alla fine del turno. ; Soglia - Distruggi invece quella creatura. Non può essere rigenerata (Hai soglia se ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Sentenza C Fitta di Amnesia Grip of Amnesia Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore rimuova dal gioco il proprio cimitero. ; Pesca una carta. 0.254
Sentenza C Forgiaradici Centauro Centaur Rootcaster Ogniqualvolta il Forgiaradici Centauro infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta terra base e metterla in gioco TAPpata. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.254
Sentenza C Forza Improvvisa Sudden Strength La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.254
Sentenza R Foschia Stagnante Mist of Stagnation I permanenti non STAPpano durante gli STAP dei loro controllori. ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore STAPpa un permanente per ogni carta presente nel proprio cimitero. 1.501
Sentenza R Furto di Magia Spelljack Neutralizza una magia bersaglio. Se viene neutralizzata in questo modo, rimuovila dal gioco invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. Fintanto che resta fuori dal gioco, puoi giocarla come se fosse nella tua mano senza pagare il suo costo di mana. Se c'è X nel suo costo di mana, X è 0. 1.503
Sentenza R Genio di Erhnam Erhnam Djinn All'inizio del tuo mantenimento, la creatura non Muro bersaglio controllata da un avversario guadagna passa-foreste fino al tuo prossimo mantenimento. 1.504
Sentenza C Getto di Brace Ember Shot Il Getto di Brace infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Pesca una carta. 0.254
Sentenza R Ghoul Ricucito Sutured Ghoul Travolgere ; Mentre il Ghoul Ricucito entra in gioco, rimuovi dal gioco un qualsiasi numero di carte creatura presenti nel tuo cimitero. ; La forza del Ghoul Ricucito è pari alla forza complessiva delle carte rimosse e la sua costituzione è pari alla loro costituzione complessiva (un * su una carta che non è in gioco vale 0). 3.000
Sentenza R Gorgone Mascherata Masked Gorgon Le creature verdi e le creature bianche hanno protezione dalle Gorgoni. ; Soglia - La Gorgone Mascherata ha protezione dal verde e dal bianco (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero). 1.500
Sentenza NC Granchio Vermezanna Wormfang Crab Il Granchio Vermezanna non può essere bloccato. ; Quando il Granchio Vermezanna entra in gioco, un avversario sceglie un permanente che tu controlli diverso dal Granchio Vermezanna e lo rimuove dal gioco. ; Quando il Granchio Vermezanna lascia il gioco, rimetti in gioco la carta rimossa sotto il controllo del suo proprietario. [Judgment FAQ 2002/05/28] 0.404
Sentenza NC Gravi Conseguenze Grave Consequences Ogni giocatore può rimuovere dal gioco un qualsiasi numero di carte presenti nel proprio cimitero. Poi ogni giocatore perde 1 punto vita per ogni carta rimasta nel proprio cimitero. ; Pesca una carta. 0.404
Sentenza C Guardia del Corpo Benevola Benevolent Bodyguard Sacrifica la Guardia del Corpo Benevola: La creatura bersaglio che controlli guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.254
Sentenza R Guardiano Silvestre Sylvan Safekeeper Sacrifica una terra: La creatura bersaglio che controlli non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. 1.502
Sentenza NC Guida degli Elefanti Elephant Guide La creatura incantata prende +3/+3. ; Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, metti in gioco una pedina creatura Elefante 3/3 verde. 0.704
Sentenza NC Il Sudiciume Filth Passa-paludi ; Fintanto che Il Sudiciume è nel tuo cimitero e che controlli almeno una palude, le creature che controlli hanno passa-paludi. 0.403
Sentenza NC Il Valore Valor Attacco improvviso ; Fintanto che Il Valore è nel tuo cimitero e che controlli almeno una pianura, le creature che controlli hanno attacco improvviso. 0.402
Sentenza R Impulso Fulminante Lightning Surge L'Impulso Fulminante infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Soglia - L'Impulso Fulminante infligge invece 6 danni a quella creatura o a quel giocatore e il danno non può essere prevenuto. ; Flashback {5}{R}{R} (puoi giocare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi rimuovila dal gioco). 1.503
Sentenza C Insegnamenti Arcani Arcane Teachings La creatura incantata prende +2/+2 e ha 0.254
Sentenza C Inseguitore Nantuko Nantuko Tracer Quando l'Inseguitore Nantuko entra in gioco, puoi mettere una carta bersaglio presente in un cimitero in fondo al grimorio del suo proprietario. 0.254
Sentenza R Isolamento Solitary Confinement All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Isolamento a meno che tu scarti una carta dalla tua mano. ; Salta la tua acquisizione. ; Non puoi essere bersaglio di magie o abilità. ; Previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto. 3.000
Sentenza R Istigatore Nanesco Dwarven Bloodboiler TAPpa un Nano STAPpato che controlli: La creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. 1.500
Sentenza R Jeska, Guerriera Provetta Jeska, Warrior Adept Attacco improvviso, Rapidità ; {TAP}: Jeska, Guerriera Provetta infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.000
Sentenza NC L'Impeto Brawn Travolgere ; Fintanto che L'Impeto è nel tuo cimitero e che controlli almeno una foresta, le creature che controlli hanno travolgere. 0.600
Sentenza R La Genesi Genesis All'inizio del tuo mantenimento, se La Genesi è nel tuo cimitero, puoi spendere {2}{V}. Se lo fai, riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 4.000
Sentenza R La Gloria Glory Volare ; {2}{B}: Le creature che controlli guadagnano protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo se La Gloria è nel tuo cimitero. 2.003
Sentenza NC La Meraviglia Wonder Volare ; Fintanto che La Meraviglia è nel tuo cimitero e che controlli almeno un'isola, le creature che controlli hanno volare. 2.000
Sentenza NC La Rabbia Anger Rapidità ; Fintanto che La Rabbia è nel tuo cimitero e che controlli almeno una montagna, le creature che controlli hanno rapidità. 1.504
Sentenza NC Lampo di Genio Flash of Insight Guarda le prime X carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio. ; Flashback {1}{L}, Rimuovi dal gioco X carte blu presenti nel tuo cimitero. 0.504
Sentenza R Legami Telecinetici Telekinetic Bonds Ogniqualvolta un giocatore scarta una carta dalla propria mano, puoi spendere {1}{L}. Se lo fai, TAPpa o STAPpa un permanente bersaglio. 1.004
Sentenza R Lotta Epica Epic Struggle All'inizio del tuo mantenimento, se controlli venti o più creature, vinci la partita. 2.001
Sentenza C Lupo Mannaro Infido Treacherous Werewolf Soglia - Il Lupo Mannaro Infido prende +2/+2 e ha 0.254
Sentenza R Manta Vermezanna Wormfang Manta Volare ; Quando la Manta Vermezanna entra in gioco, salta il tuo prossimo turno. ; Quando la Manta Vermezanna lascia il gioco, gioca un turno extra dopo quello in corso. 1.502
Sentenza C Medicina Popolare Folk Medicine Guadagni 1 punto vita per ogni creatura che controlli. ; Flashback {1}{B} 0.254
Sentenza NC Meditazione Serena Quiet Speculation Passa in rassegna il grimorio di un giocatore bersaglio, scegli fino a tre carte con flashback e mettile nel cimitero di quel giocatore. Poi il giocatore rimescola il proprio grimorio. 0.403
Sentenza NC Monastero Nantuko Nantuko Monastery {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; Soglia - {V}{B}: Il Monastero Nantuko diventa una creatura 4/4 verde e bianca con attacco improvviso fino alla fine del turno. È ancora una terra (Utilizza questa abilità solo se ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero). 1.002
Sentenza C Muro di Specchi Mirror Wall (I Muri non possono attaccare). ; {B}: Il Muro di Specchi può attaccare in questo turno come se non fosse un Muro. 0.254
Sentenza R Mutamento di Moralità Morality Shift Scambia tra loro il tuo cimitero e il tuo grimorio. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.501
Sentenza C Nano Incendiario Dwarven Scorcher Sacrifica il Nano Incendiario: Il Nano Incendiario infligge 1 danno a una creatura bersaglio a meno che il controllore di quella creatura decida di farsi infliggere 2 danni dal Nano Incendiario. 0.254
Sentenza C Nano Riscattato Liberated Dwarf {R}, Sacrifica il Nano Riscattato: La creatura bersaglio verde prende +1/+0 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.254
Sentenza R Nantuko Fantasma Phantom Nantuko Travolgere ; Il Nantuko Fantasma entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso. ; Se viene inflitto danno al Nantuko Fantasma, previeni quel danno. Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Nantuko Fantasma. ; {TAP}: Metti un segnalino +1/+1 sul Nantuko Fantasma. 2.000
Sentenza NC Nido dei Caccia Anime Soulcatchers' Aerie Ogniqualvolta un Uccello viene messo nel tuo cimitero dal gioco, metti un segnalino piuma sul Nido dei Caccia Anime. ; Tutti gli Uccelli prendono +1/+1 per ogni segnalino piuma presente sul Nido dei Caccia Anime. 0.400
Sentenza R Nishoba Fantasma Phantom Nishoba Travolgere ; Il Nishoba Fantasma entra in gioco con sette segnalini +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta il Nishoba Fantasma infligge danno, tu guadagni un pari ammontare di punti vita. ; Se viene inflitto danno al Nishoba Fantasma, previeni quel danno. Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Nishoba Fantasma. 5.003
Sentenza C Nomade Fantasma Phantom Nomad Il Nomade Fantasma entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso. ; Se viene inflitto danno al Nomade Fantasma, previeni quel danno. Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Nomade Fantasma. 0.254
Sentenza C Nota Mentale Mental Note Metti le prime due carte del tuo grimorio nel tuo cimitero. ; Pesca una carta. 0.254
Sentenza NC Orgg Divoraspirito Soulgorger Orgg Travolgere ; Quando l'Orgg Divoraspirito entra in gioco, perdi tutti i punti vita tranne 1. ; Quando l'Orgg Divoraspirito lascia il gioco, guadagni tanti punti vita quanti ne hai persi quando è entrato in gioco. 0.401
Sentenza C Pattuglia di Confine Border Patrol La Pattuglia di Confine attacca senza TAPpare. 0.254
Sentenza C Perso nei Pensieri Lost in Thought La creatura incantata non può attaccare né bloccare e le sue abilità attivate non possono essere giocate. Il controllore della creatura può rimuovere dal gioco tre carte presenti nel proprio cimitero per ignorare questa abilità fino alla fine del turno. 0.250
Sentenza C Pira Funebre Funeral Pyre Rimuovi dal gioco una carta presente in un cimitero. Il suo proprietario mette in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 0.254
Sentenza C Pirobestia Incornatrice Goretusk Firebeast Quando la Pirobestia Incornatrice entra in gioco, infligge 4 danni a un giocatore bersaglio. 0.254
Sentenza C Pirobestia Incornatrice
Versione Foil
Goretusk Firebeast Quando la Pirobestia Incornatrice entra in gioco, infligge 4 danni a un giocatore bersaglio. 0.501
Sentenza NC Portale della Rocciaspaccata Riftstone Portal {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; Fintanto che il Portale della Rocciaspaccata è nel tuo cimitero, le terre che controlli hanno 0.701
Sentenza NC Prescelto dell'Antenata Ancestor's Chosen Attacco improvviso ; Quando il Prescelto dell'Antenata entra in gioco, guadagni 1 punto vita per ogni carta presente nel tuo cimitero. 0.602
Sentenza R Prova di Resistenza Test of Endurance All'inizio del tuo mantenimento, se hai 50 o più punti vita, vinci la partita. 4.000
Sentenza R Punto di Rottura Breaking Point Distruggi tutte le creature a meno che un giocatore decida di farsi infliggere 6 danni dal Punto di Rottura. Le creature distrutte in questo modo non possono essere rigenerate. 4.002
Sentenza NC Rabbia Infettiva Infectious Rage La creatura incantata prende +2/-1. ; Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, scegli a caso una creatura che può essere incantata dalla Rabbia Infettiva. Rimetti in gioco la Rabbia Infettiva a incantare quella creatura. 0.404
Sentenza C Raggio della Rivelazione Ray of Revelation Distruggi un incantesimo bersaglio. ; Flashback {V} 0.254
Sentenza NC Ragnatela di Inerzia Web of Inertia All'inizio della fase di combattimento di ciascun avversario, quel giocatore può rimuovere dal gioco una carta presente nel proprio cimitero. Se il giocatore non lo fa, le creature che controlla non possono attaccarti in questo turno. 0.404
Sentenza NC Rappezzare Stitch Together Riprendi in mano una carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. ; Soglia - Rimetti invece in gioco quella carta dal tuo cimitero. (Hai soglia se ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 2.000
Sentenza C Ratti Spaccatimpani Earsplitting Rats Quando i Ratti Spaccatimpani entrano in gioco, ogni giocatore scarta una carta dalla propria mano. ; Scarta una carta dalla tua mano: Rigenera i Ratti Spaccatimpani. 0.254
Sentenza C Ricercatore Sventurato Hapless Researcher Sacrifica il Ricercatore Sventurato: Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 0.504
Sentenza R Risveglio del Mirari Mirari's Wake Le creature che controlli prendono +1/+1. ; Ogniqualvolta TAPpi una terra per attingere mana, aggiungi un mana di un qualsiasi colore che quella terra potrebbe produrre alla tua riserva. 7.001
Sentenza R Saltacespugli Anuro Anurid Brushhopper Scarta due carte dalla tua mano: Rimuovi dal gioco il Saltacespugli Anuro. Rimettilo in gioco sotto il controllo del suo proprietario alla fine del turno. 2.004
Sentenza R Scalpatore Scalpelexis Volare ; Ogniqualvolta lo Scalpatore infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore rimuove dal gioco le prime quattro carte del proprio grimorio. Se due o più di quelle carte hanno lo stesso nome, ripeti questa procedura. 1.003
Sentenza C Scarabeo Guscio di Ferro Ironshell Beetle Quando lo Scarabeo Guscio di Ferro entra in gioco, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.254
Sentenza C Sciacallo della Battaglia Battlefield Scrounger Soglia - Metti tre carte presenti nel tuo cimitero in fondo al tuo grimorio: Lo Sciacallo della Battaglia prende +3/+3 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno (gioca questa abilità solo se ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero). 0.254
Sentenza R Scontro di Wurm Crush of Wurms Metti in gioco tre pedine creatura Wurm 6/6 verdi. ; Flashback {9}{V}{V}{V} 1.500
Sentenza NC Sdegno di Laquatus Laquatus's Disdain Neutralizza una magia bersaglio giocata da un cimitero. ; Pesca una carta. 0.404
Sentenza C Sentinella Vigile Vigilant Sentry Soglia - La Sentinella Vigile prende +1/+1 e ha 0.254
Sentenza R Serafino d'Argento Silver Seraph Volare ; Soglia - Le altre creature che controlli prendono +2/+2 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 4.000
Sentenza C Sfidare la Gravità Defy Gravity La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. ; Flashback {L} 0.254
Sentenza NC Soffocare Swelter Il Soffocare infligge 2 danni a ciascuna di due creature bersaglio. 0.404
Sentenza NC Spezzasciame Anuro Anurid Swarmsnapper Lo Spezzasciame Anuro può bloccare come se avesse volare. ; {1}{V}: Lo Spezzasciame Anuro può bloccare una creatura addizionale in questo turno. 0.401
Sentenza NC Stormo Fantasma Phantom Flock Volare ; Lo Stormo Fantasma entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso. ; Se viene inflitto danno allo Stormo Fantasma, previeni quel danno. Rimuovi un segnalino +1/+1 dallo Stormo Fantasma. 0.404
Sentenza C Strappascorza Anuro Anurid Barkripper Soglia - Lo Strappascorza Anuro prende +2/+2 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero). 0.254
Sentenza NC Strategia Aviana Aven Warcraft Le creature che controlli prendono +0/+2 fino alla fine del turno. ; Soglia - Le creature che controlli guadagnano anche protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. (Hai soglia se ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.404
Sentenza NC Strillo di Battaglia Battle Screech Metti in gioco due pedine creatura Uccello 1/1 bianche con volare. ; Flashback - TAPpa tre creature bianche STAPpate che controlli. 0.404
Sentenza NC Tartaruga Vermezanna Wormfang Turtle Quando la Tartaruga Vermezanna entra in gioco, rimuovi dal gioco una terra che controlli. ; Quando la Tartaruga Vermezanna lascia il gioco, rimetti in gioco la carta rimossa sotto il controllo del suo proprietario. 0.403
Sentenza C Tempesta di Sabbia Turbinante Swirling Sandstorm Soglia - La Tempesta di Sabbia Turbinante infligge 5 danni a ogni creatura senza volare (Hai soglia se ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Sentenza R Tempo della Semina Seedtime Gioca il Tempo della Semina solo durante il tuo turno. ; Gioca un altro turno dopo questo se un avversario ha giocato almeno una magia blu in questo turno. 1.504
Sentenza C Tentacoli Prismatici Prismatic Strands Previeni tutto il danno che le fonti di un colore a tua scelta infliggerebbero in questo turno. ; Flashback - TAPpa una creatura STAPpata bianca che controlli. 0.254
Sentenza C Tentacoli Prismatici
Versione Foil
Prismatic Strands Previeni tutto il danno che le fonti di un colore a tua scelta infliggerebbero in questo turno. ; Flashback - TAPpa una creatura STAPpata bianca che controlli. 0.501
Sentenza NC Terapia della Cabala Cabal Therapy Nomina una carta non terra. Il giocatore bersaglio rivela la propria mano e scarta da essa tutte le carte con quel nome. ; Flashback - Sacrifica una creatura 7.003
Sentenza R Territori di Caccia Hunting Grounds Soglia - Ogniqualvolta un avversario gioca una magia, puoi mettere in gioco una carta creatura dalla tua mano (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero). 2.000
Sentenza R Thriss, Primus dei Nantuko Thriss, Nantuko Primus {V},{TAP}: La creatura bersaglio prende +5/+5 fino alla fine del turno. 2.001
Sentenza C Tigre Fantasma Phantom Tiger La Tigre Fantasma entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di essa. ; Se viene inflitto danno alla Tigre Fantasma, previeni quel danno. Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Tigre Fantasma. 0.254
Sentenza NC Tiranneggiare Browbeat A meno che un giocatore decida di farsi infliggere 5 danni dal Tiranneggiare, il giocatore bersaglio pesca tre carte. 4.001
Sentenza NC Tramonto Sereno Serene Sunset Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto da X creature bersaglio in questo turno. 0.403
Sentenza R Trance dello Sciamano Shaman's Trance Fino alla fine del turno, gli altri giocatori non possono giocare carte dai propri cimiteri e tu puoi giocare carte dai cimiteri degli altri giocatori come se fossero nel tuo cimitero. 1.502
Sentenza C Traviare Lead Astray TAPpa fino a due creature bersaglio. 0.254
Sentenza C Traviare
Versione Foil
Lead Astray TAPpa fino a due creature bersaglio. 0.501
Sentenza C Tritone Vermezanna Wormfang Newt Quando il Tritone Vermezanna entra in gioco, rimuovi dal gioco una terra che controlli. ; Quando il Tritone Vermezanna lascia il gioco, rimetti in gioco la carta rimossa sotto il controllo del suo proprietario. 0.254
Sentenza NC Trivellatore Nanesco Dwarven Driller {TAP}: Distruggi una terra bersaglio a meno che il suo controllore decida di farsi infliggere 2 danni dal Trivellatore Nanesco. 1.004
Sentenza NC Tumulo Spirituale Spirit Cairn Ogniqualvolta un giocatore scarta una carta dalla propria mano, puoi spendere {B}. Se lo fai, metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 0.404
Sentenza NC Tumulo Spirituale
Versione Foil
Spirit Cairn Ogniqualvolta un giocatore scarta una carta dalla propria mano, puoi spendere {B}. Se lo fai, metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 0.801
Sentenza NC Vampiro Infido Treacherous Vampire Volare ; Ogniqualvolta il Vampiro Infido attacca o blocca, sacrificalo a meno che tu rimuova dal gioco una carta presente nel tuo cimitero. ; Soglia - Il Vampiro Infido prende +2/+2 e ha 0.403
Sentenza C Viandante di Krosa Krosan Wayfarer Sacrifica il Viandante di Krosa: Metti in gioco una carta terra dalla tua mano. 0.254
Sentenza C Viticci Velenosi Venomous Vines Distruggi un permanente incantato bersaglio. 0.254
Sentenza NC Wurm Scavatore Tunneler Wurm Scarta una carta dalla tua mano: Rigenera il Wurm Scavatore. 0.403