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Quinta Edizione NC Abisso Prolifico Breeding Pit All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Abisso Prolifico a meno che tu spenda {N}{N}. ; Alla fine del tuo turno, metti in gioco una pedina creatura Thrull 0/1 nera.[Oracle 1999/07/23] 0.500
Quinta Edizione C Abitatori del Buio Murk Dwellers Ogniqualvolta gli Abitatori del Buio attaccano e non vengono bloccati, prendono +2/+0 fino alla fine del combattimento. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Quinta Edizione C Aculeo della Forza Force Spike Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. 1.000
Quinta Edizione R Alberi Cavi Hollow Trees Gli Alberi Cavi Entrano in gioco TAPpati. ; Puoi scegliere di non STAPpare gli Alberi Cavi durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, se gli Alberi Cavi sono TAPpati, metti un segnalino carica su di loro. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dagli Alberi Cavi: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Quinta Edizione NC Altare di Ashnod Ashnod's Altar Sacrifica una creatura: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana. 1.500
Quinta Edizione C Amuleto di Kroog Amulet of Kroog {2},{TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.251
Quinta Edizione R Anello di Aladino Aladdin's Ring {8},{TAP}: L'Anello di Aladino infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.000
Quinta Edizione NC Angelo Caduto Fallen Angel Volare ; Sacrifica una creatura: L'Angelo Caduto prende +2/+1 fino alla fine del turno. 2.000
Quinta Edizione C Anima Errante Lost Soul Passa-paludi. 0.250
Quinta Edizione NC Animare i Morti Animate Dead Quando Animare i Morti entra in gioco, se è in gioco, diventa un incanta creatura. Metti in gioco sotto il tuo controllo la creatura bersaglio presente in un cimitero incantata da Animare i Morti. ; La creatura incantata prende -1/-0. ; Quando Animare i Morti lascia il gioco, distruggi la creatura incantata. Quella creatura non può essere rigenerata. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Quinta Edizione R Animare i Muri Animate Wall La creatura incantata può attaccare come se non fosse un Muro. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Quinta Edizione R Ankh di Mishra Ankh of Mishra Ogniqualvolta una terra entra in gioco, l'Ankh di Mishra infligge 2 danni al controllore di quella terra. 3.001
Quinta Edizione NC Antico di Fyndhorn Fyndhorn Elder {TAP}: Aggiungi {V}{V} alla tua riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione NC Api Assassine Killer Bees Volare ; {V}: Le Api Assassine prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Quinta Edizione C Arciere di D'Avenant D'Avenant Archer {TAP}: L'Arciere di D'Avenant infligge 1 danno a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.250
Quinta Edizione R Arcieri Elfici Elvish Archers Attacco improvviso 3.000
Quinta Edizione R Argilla Primordiale Primal Clay L'Argilla Primordiale entra in gioco a tua scelta come una creatura artefatto 3/3; una creatura artefatto 2/2 con volare; oppure una creatura artefatto Muro 1/6. (I Muri non possono attaccare.) 1.500
Quinta Edizione C Ariete da Assedio Battering Ram All'inizio della tua fase di combattimento, l'Ariete da Assedio guadagna branco fino alla fine del combattimento. ; Ogniqualvolta l'Ariete da Assedio viene bloccato da un Muro, distruggi quel Muro alla fine del combattimento. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quinta Edizione R Armageddon Armageddon Distruggi tutte le terre. 5.000
Quinta Edizione NC Arsenale di Tawnos Tawnos's Weaponry Puoi scegliere di non STAPpare l'Arsenale di Tawnos durante il tuo STAP. ; {2},{TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fintanto che l'Arsenale di Tawnos resta TAPpato. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quinta Edizione R Artefatto Vivente Living Artifact Ogniqualvolta ti viene inflitto danno, metti un pari ammontare di segnalini vitalità sull'Artefatto Vivente.; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere un segnalino vitalità dall'Artefatto Vivente. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione NC Artiglieria Orchesca Orcish Artillery {TAP}: L'Artiglieria Orchesca infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 3 danni a te. 0.500
Quinta Edizione R Asilo dei Goblin Goblin Warrens {2}{R}, Sacrifica due Goblin: Metti in gioco tre pedine creatura Goblin 1/1 rosse. 3.000
Quinta Edizione R Aspetto del Lupo Aspect of Wolf La creatura incantata prende +X/+Y, dove X è pari alla metà del numero di foreste che controlli, arrotondato per difetto, e Y è pari alla metà del numero di foreste che controlli, arrotondato per eccesso. [Oracle 2000/02/01] 2.500
Quinta Edizione C Aspetto Imponente Imposing Visage La creatura incantata non può essere bloccata, tranne che da due o più creature. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Atog Atog Sacrifica un artefatto: L'Atog prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Quinta Edizione NC Aura Antimagia Anti-Magic Aura La creatura incantata non può essere bersaglio di magie e non può essere incantata da altri incantesimi eccetto che dall'Aura Antimagia. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione NC Aura di Arenson Arenson's Aura {B}, Sacrifica un incantesimo: Distruggi l'incantesimo bersaglio. ; {3}{L}{L}: Neutralizza la magia incantesimo bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione R Autocrate di Sengir Sengir Autocrat Quando l'Autocrate di Sengir entra in gioco, metti in gioco tre pedine creatura Servo 0/1 nere. ; Quando l'Autocrate di Sengir lascia il gioco, rimuovi dal gioco tutte le pedine Servo. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Quinta Edizione R Avatar Personal Incarnation {0}: Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all'Avatar in questo turno, viene invece inflitto al suo proprietario. Qualsiasi giocatore può giocare quest'abilità ma solo se possiede l'Avatar. ; Quando l'Avatar viene messo in un cimitero dal gioco, il suo proprietario perde metà dei suoi punti vita, arrotondati per eccesso. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quinta Edizione C Bagliore Flare Il Bagliore infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Quinta Edizione C Balsamo Curaferite Healing Salve Scegli una delle seguenti - Il giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita; oppure previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.250
Quinta Edizione NC Balzo Improvviso Updraft La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Quinta Edizione NC Banchisa Ice Floe Puoi scegliere di non STAPpare la Banchisa durante il tuo STAP. ; {TAP}: TAPpa la creatura bersaglio senza volare che ti sta attaccando. Fintanto che la Banchisa rimane TAPpata, quella creatura non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. [Oracle 2000/01/15] 1.500
Quinta Edizione C Banda di Assalitori Ambush Party Attacco Improvviso, Rapidità. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quinta Edizione R Bando di Feroz Feroz's Ban Le magie creatura costano {2} in più per essere giocate. 1.500
Quinta Edizione C Barriera dell'Anima Soul Barrier Ogniqualvolta un avversario gioca una magia creatura, la Barriera dell'Anima infligge 2 danni a quel giocatore a meno che quel giocatore spenda {2}. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione NC Basilisco dei Boschi Thicket Basilisk Ogniqualvolta il Basilisco dei Boschi blocca o viene bloccato da una creatura non Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. 0.501
Quinta Edizione NC Bastone di Feldon Feldon's Cane {TAP}, Elimina dal gioco il Bastone di Feldon: Rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio. 1.500
Quinta Edizione R Bestia Meccanica Clockwork Beast La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Quinta Edizione NC Bestiario di Serra Serra Bestiary All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Bestiario di Serra a meno che tu spenda {B}{B}. ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare, e non possono essere giocate le sue abilità attivate con {TAP} nel loro costo di attivazione. [Oracle 1999/11/01] 0.500
Quinta Edizione NC Biblioteca di Leng Library of Leng Non hai un limite massimo di carte un mano. ; Se un effetto ti fa scartare una carta dalla tua mano, scartala, ma puoi metterla in cima al tuo grimorio invece che metterla nel tuo cimitero. [Oracle 2002/03/01] 1.000
Quinta Edizione R Biblioteca Silvestre Sylvan Library All'inizio della tua acquisizione, puoi pescare due carte. Se lo fai, scegli due carte nella tua mano pescate in questo turno. Per ognuna di queste carte, paga 4 punti vita o metti la carta in cima al tuo grimorio. [Oracle 2000/02/01] 10.000
Quinta Edizione R Bisacce di Jandor Jandor's Saddlebags {3},{TAP}: STAPpa una creatura bersaglio. 1.500
Quinta Edizione R Bomba a Tempo Time Bomb All'inizio del tuo mantenimento metti un segnalino tempo su Bomba a Tempo. ; {1},{TAP}, Sacrifica la Bomba a Tempo: La Bomba a Tempo infligge a tutte le creature e a tutti i giocatori un ammontare di danni pari al numero di segnalini tempo sulla Bomba a Tempo. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione NC Bomba Mentale Mind Bomb Ciascun giocatore può scartare fino a 3 carte dalla propria mano. La Bomba Mentale infligge a ciascun giocatore un ammontare di danni pari a 3 meno il numero di carte che questi ha scartato in questo modo. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Quinta Edizione C Boomerang Boomerang Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 1.001
Quinta Edizione R Boscaglia Brushland {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. La Boscaglia ti infligge 1 danno. 6.000
Quinta Edizione R Bottiglia di Elkin Elkin Bottle {3},{TAP}: Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio. Fino all'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi giocare quella carta come se fosse nella tua mano. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, se non hai giocato la carta, mettila nel tuo cimitero. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quinta Edizione R Bottiglia di Solimano Bottle of Suleiman {1}, Sacrifica la Bottiglia di Solimano: Lancia una moneta. Se perdi il lancio, la Bottiglia di Solimano ti infligge 5 danni. Se vinci il lancio, metti in gioco una pedina creatura artefatto Genio 5/5 con volare. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Quinta Edizione NC Branco di Ghiottoni Wolverine Pack Furia 2. 0.500
Quinta Edizione C Bruma Frozen Shade {N}: La Bruma prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Burocrati di Aysen Aysen Bureaucrats {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2. 0.250
Quinta Edizione NC Campo di Battaglia di Havenwood Havenwood Battleground Il Campo di Battaglia di Havenwood entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Campo di Battaglia di Havenwood: Aggiungi {V}{V} alla tua riserva di mana. 1.000
Quinta Edizione NC Capitano degli Orchi Orcish Captain {1}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, l'Orco bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. Se perdi il lancio, esso prende -0/-2 fino alla fine del turno. [Oracle 2002/03/01] 0.502
Quinta Edizione NC Capitano dei Cieli di Kjeldor Kjeldoran Skycaptain Branco, Volare, Attacco Improvviso. 0.500
Quinta Edizione R Cappello del Giullare Jester's Cap {2},{TAP}, Sacrifica il Cappello del Giullare: Passa in rassegna il grimorio di un avversario bersaglio per tre carte e rimuovile dal gioco. Dopodiché quel giocatore rimescola il suo grimorio. [Oracle 2000/10/24] 4.000
Quinta Edizione C Capra di Montagna Mountain Goat Passa-montagne. 0.250
Quinta Edizione C Carapace Carapace La creatura incantata prende +0/+2. ; Sacrifica il Carapace: Rigenera la creatura incantata. 0.250
Quinta Edizione NC Castello Castle Le creature STAPpate che controlli prendono +0/+2. 1.000
Quinta Edizione C Catapulta a Mitraglia Grapeshot Catapult {TAP}: La Catapulta a Mitraglia infligge 1 danno a una creatura bersaglio con volare. 0.251
Quinta Edizione NC Catapulta dei Nani Dwarven Catapult La Catapulta dei Nani infligge X danni divisi equamente, arrotondati per difetto, tra tutte le creature controllate da un avversario. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Quinta Edizione NC Catapulta di Teschi Skull Catapult {1},{TAP}, Sacrifica una creatura: La Catapulta di Teschi infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Quinta Edizione NC Cavaliere Bianco White Knight Protezione dal nero, Attacco improvviso. 2.000
Quinta Edizione NC Cavaliere di Stromgald Knight of Stromgald Protezione dal Bianco ; {N}{N}: Il Cavaliere di Stromgald prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {N}: Il Cavaliere di Stromgald guadagna Attacco Improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione C Cavaliere Errante Errantry La creatura incantata prende +3/+0 e non può attaccare da sola. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione NC Cavaliere Nero Black Knight Protezione dal Bianco, Attacco Improvviso 3.000
Quinta Edizione NC Cavalieri Elfici Elven Riders I Cavalieri Elfici non possono essere bloccati, tranne che dalle creature con volare e/o dai Muri. [Oracle 1999/07/21] 0.501
Quinta Edizione NC Cenere alla Cenere Ashes to Ashes Rimuovi dal gioco due creature non artefatto bersaglio. Cenere alla Cenere ti infligge 5 danni. 0.500
Quinta Edizione C Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quinta Edizione C Cinghiali di Durkwood Durkwood Boars 0.250
Quinta Edizione NC Circolo di Protezione: Artefatti Circle Of Protection: Artifacts {2}: La prossima volta che una fonte artefatto a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Quinta Edizione C Circolo di Protezione: Bianco Circle Of Protection: White {1}: La prossima volta che una fonte bianca a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.500
Quinta Edizione C Circolo di Protezione: Blu Circle Of Protection: Blue {1}: La prossima volta che una fonte blu a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.500
Quinta Edizione C Circolo di Protezione: Nero Circle Of Protection: Black {1}: La prossima volta che una fonte nera a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.500
Quinta Edizione C Circolo di Protezione: Rosso Circle Of Protection: Red {1}: La prossima volta che una fonte rossa a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.750
Quinta Edizione C Circolo di Protezione: Verde Circle Of Protection: Green {1}: La prossima volta che una fonte verde a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.500
Quinta Edizione R Città d'Ottone City of Brass Ogniqualvolta la Città d'Ottone diventa TAPpata, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 7.001
Quinta Edizione R Città d'Ottone
Versione Played
City of Brass Ogniqualvolta la Città d'Ottone diventa TAPpata, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 5.251
Quinta Edizione R Città di Icatia Icatian Town Metti in gioco quattro pedine creatura Cittadino 1/1 bianche. 3.500
Quinta Edizione R Clessidra Infinita Infinite Hourglass All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino tempo sulla Clessidra Infinita. ; Tutte le creature prendono +1/+0 per ogni segnalino tempo presente sulla Clessidra Infinita. ; {3}: Rimuovi un segnalino tempo dalla Clessidra Infinita. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità ma soltanto durante un qualsiasi mantenimento. [Oracle 2002/10/01] 1.500
Quinta Edizione R Coccatrice Cockatrice Volare ; Ogniqualvolta la Coccatrice blocca o viene bloccata da una creatura non muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Quinta Edizione R Colosso di Sardia Colossus of Sardia Travolgere ; Il Colosso di Sardia non STAPpa durante il tuo STAP. ; {9}: STAPpa il Colosso di Sardia. Gioca questa abilità solamente durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quinta Edizione R Connestabile di An-Havva An-Havva Constable La costituzione del Connestabile di An-Havva è pari a 1 più il numero di creature verdi in gioco. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Quinta Edizione NC Conquista Conquer Prendi il controllo della terra incantata. 0.500
Quinta Edizione R Contesa di Magia Mana Clash Tu e l'avversario bersaglio lanciate una moneta ciascuno. La Contesa di Magia infligge 1 danno a ogni giocatore a cui esce croce. Ripeti il procedimento fino a quando entrambi i giocatori ottengono testa con lo stesso lancio. 2.000
Quinta Edizione C Controevocazione Unsummon Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 0.500
Quinta Edizione C Contromagia Counterspell Neutralizza una magia bersaglio. 2.000
Quinta Edizione NC Coppa d'Avorio Ivory Cup Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.500
Quinta Edizione C Corazza della Fede Armor of Faith La creatura incantata prende +1/+1. ; {B}: La creatura incantata prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.250
Quinta Edizione R Corona delle Ere Crown of the Ages {4},{TAP}: Sposta un incantesimo bersaglio che incanta una creatura su un'altra creatura. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Quinta Edizione C Crescita Gigante Giant Growth La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.500
Quinta Edizione C Crescita Rigogliosa Wild Growth Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge {V} alla propria riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione R Cripta senza Fondo Bottomless Vault La Cripta senza Fondo entra in gioco TAPpata. ; Puoi scegliere di non STAPpare la Cripta senza Fondo durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, se la Cripta senza Fondo è TAPpata, metti su di essa un segnalino carica. ; {TAP}, Rimuovi dalla Cripta senza Fondo un qualsiasi numero di segnalini carica: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Quinta Edizione R Crociata Crusade Le creature bianche prendono +1/+1. 5.000
Quinta Edizione C Dandan Dandan Il Dandan non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Quando non controlli isole, sacrifica il Dandan. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Quinta Edizione R Danza della Creazione Dance of Many Quando la Danza della Creazione entra in gioco, metti in gioco una pedina creatura come una copia di una creatura bersaglio che non sia una pedina. ; Quando la Danza della Creazione lascia il gioco, rimuovi dal gioco la pedina creatura. ; Quando la pedina creatura lascia il gioco, sacrifica la Danza della Creazione. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Danza della Creazione a meno che tu spenda {L}{L}. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Quinta Edizione C Debilitare Enervate TAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Debolezza Magica Power Sink Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Se non lo fa, quel giocatore TAPpa tutte le terre che controlla e svuota la sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 1.000
Quinta Edizione R Deflettere Deflection Cambia il bersaglio di una magia bersaglio con un altro singolo bersaglio. 4.000
Quinta Edizione NC Deformare la Mente Mind Warp Guarda la mano di un giocatore e scegli X carte da essa. Quel giocatore le scarta. 0.500
Quinta Edizione C Demonietto delle Paludi Bog Imp Volare. 0.250
Quinta Edizione R Derelor Derelor Le tue magie nere costano {N} in più per essere giocate. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione NC Derviscio Turbinante Whirling Dervish Protezione dal Nero ; Alla fine del turno, se il Derviscio Turbinante ha danneggiato un avversario in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Derviscio Turbinante. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Quinta Edizione C Destriero Meccanico Clockwork Steed Il Destriero Meccanico entra in gioco con quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; Il Destriero Meccanico non può essere bloccato dalle creature artefatto. ; Il Destriero Meccanico non può avere più di quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se il Destriero Meccanico ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da esso. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sul Destriero Meccanico. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione NC Detonazione Detonate Distruggi un artefatto bersaglio con un costo di mana convertito pari a X. Non può essere rigenerato. La Detonazione infligge X danni al controllore di quell'artefatto. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quinta Edizione R Disco di Nevinyrral Nevinyrral's Disk Il Disco di Nevinyrral entra in gioco TAPpato. ; {1},{TAP}: Distruggi tutte gli artefatti, le creature e gli incantesimi. 6.000
Quinta Edizione C Disincantare Disenchant Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. 0.750
Quinta Edizione C Disintegrazione Disintegrate La Disintegrazione infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata in questo turno. Se la creatura viene messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione R Distese dell'Adarkar Adarkar Wastes {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. Le Distese dell'Adarkar ti infliggono 1 danno. 7.000
Quinta Edizione R Distorci Artefatto Warp Artifact All'inizio del mantenimento del controllore dell'artefatto incantato, il Distorci Artefatto infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.250
Quinta Edizione NC Dono Divino Sacred Boon Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti alla creatura bersaglio in questo turno. Alla fine del turno, metti un segnalino +0/+1 su quella creatura per ogni danno prevenuto in questo modo. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione NC Draghetto del Fuoco Fire Drake Volare. ; {R}: Il Draghetto del Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. Giocare questa abilità non più di una volta in ogni turno. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione NC Drago Azzurro Azure Drake Volare 0.500
Quinta Edizione R Drago di Shivan Shivan Dragon Volare ; {R}: Il Drago di Shivan prende +1/+0 fino alla fine del turno 7.000
Quinta Edizione R Drago Meccanico Dragon Engine {2}: Il Drago Meccanico prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.500
Quinta Edizione C Driadi di Shanodin Shanodin Dryads Passa-foreste. 0.250
Quinta Edizione R Druido Anziano Elder Druid {3}{V},{TAP}: TAPpa o STAPpa un artefatto o una terra o una creatura bersaglio. 1.500
Quinta Edizione NC Druido della Forza Ley Druid {TAP}: STAPpa la terra bersaglio. 0.500
Quinta Edizione R Ecatombe Hecatomb Quando l'Ecatombe entra in gioco sacrificala a meno che tu sacrifichi quattro creature. ; TAPpa una palude STAPpata che controlli: L'Ecatombe infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Quinta Edizione R Elementale del Tempo Time Elemental Quando l'Elementale del Tempo attacca o blocca, alla fine del combattimento, sacrificalo ed esso ti infligge 5 danni. ; {2}{L}{L},{TAP}: Il proprietario riprende in mano il permanente non incantato bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 3.000
Quinta Edizione NC Elementale dell'Aria Air Elemental Volare 0.500
Quinta Edizione C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.000
Quinta Edizione R Elmo di Chatzuk Helm of Chatzuk {1},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna Branco fino alla fine del turno. 1.500
Quinta Edizione R Elmo di Corallo Coral Helm {3}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quinta Edizione R Emporio di Icatia Icatian Store L'Emporio di Icatia entra in gioco TAPpato. ; Puoi scegliere di non STAPpare l'Emporio di Icatia durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, se l'Emporio di Icatia è TAPpato, metti un segnalino carica su di esso. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dall'Emporio di Icatia: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Quinta Edizione C Eroe Goblin Goblin Hero 0.250
Quinta Edizione C Eroina di Benalia Benalish Hero Branco 0.250
Quinta Edizione R Eruzione di Mana Mana Flare Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, quel giocatore aggiunge un mana dello stesso tipo alla sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 5.000
Quinta Edizione C Esploratore di Icatia Icatian Scout {1},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna Attacco Improvviso fino alla fine del turno. 0.250
Quinta Edizione C Esplosione Magica Spell Blast Neutralizza la magia bersaglio con costo di mana convertito pari a X. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Estirpare l'Anima Remove Soul Neutralizza una magia creatura bersaglio. 0.500
Quinta Edizione R Fabbro Penitente Repentant Blacksmith Protezione dal rosso. 0.501
Quinta Edizione NC Falange di Icatia Icatian Phalanx Branco. 0.501
Quinta Edizione C Falco dello Zefiro Zephyr Falcon Volare. ; Il Falco dello Zefiro Attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quinta Edizione C Falcone delle Mese Mesa Falcon Volare ; {1}{B}: Il Falcone delle Mese prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.251
Quinta Edizione R Falsificazione Magica Magical Hack Cambia il testo di una magia bersaglio o di un permanente bersaglio, sostituendo tutte le istanze di un tipo di terra base con un altro. (Per esempio, puoi cambiare 1.500
Quinta Edizione C Fanciulla Alata Bird Maiden Volare 0.250
Quinta Edizione NC Feedback Feedback All'inizio del mantenimento del controllore dell'incantesimo incantato, il Feedback infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione C Feticcio di Krov Krovikan Fetish Quando il Feticcio di Krov entra in gioco, pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. ; La creatura incantata prende +1/+1. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione R Fiume Sotterraneo Underground River {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva. Il Fiume Sotterraneo ti infligge 1 danno. 8.000
Quinta Edizione NC Flagello Invernale Winter Blast TAPpa X creature bersaglio. Il Flagello Invernale infligge 2 danni a ciascuna di quelle creature con volare. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Quinta Edizione NC Flusso di Energia Energy Flux Tutti gli artefatti hanno 1.500
Quinta Edizione NC Folla Inferocita Angry Mob Travolgere ; Durante il tuo turno, la forza e la costituzione della Folla Inferocita sono ciascuna pari a 2 più il numero di paludi controllate da tutti gli avversari. Durante i turni degli altri giocatori, la forza e la costituzione della Folla Inferocita sono ciascuna pari a 2. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Quinta Edizione NC Fontana della Giovinezza Fountain of Youth {2},{TAP}: Guadagni 1 Punto Vita. 0.501
Quinta Edizione C Fonte della Vita Stream of Life Il giocatore bersaglio guadagna X punti vita. 0.250
Quinta Edizione C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione R Foresta di Karplus Karplusan Forest {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. La Foresta di Karplus ti infligge 1 danno. 6.000
Quinta Edizione C Forma Gassosa Gaseous Form Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe subito e inflitto dalla creatura incantata [Oracle 1999/05/01] 0.251
Quinta Edizione NC Formiche Assassine Carrion Ants {1}: Le Formiche Assassine prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Quinta Edizione C Forza del Gigante Giant Strength La creatura incantata prende +2/+2. 0.250
Quinta Edizione R Forza della Natura Force of Nature Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, la Forza della Natura ti infligge 8 danni a meno che tu spenda {V}{V}{V}{V}. [Oracle 2000/02/01] 3.000
Quinta Edizione C Forza Diabolica Unholy Strength La creatura incantata prende +2/+1. 0.501
Quinta Edizione C Forza Sacra Holy Strength La creatura incantata prende +1/+2. 0.250
Quinta Edizione R Forziere del Mana Mana Vault Il Forziere del Mana non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi spendere {4}. Se lo fai, STAPpa il Forziere del Mana. ; All'inizio della tua acquisizione, se il Forziere del Mana è TAPpato, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi {3} mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 2000/02/01] 5.000
Quinta Edizione C Foschia Famelica Hungry Mist All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Foschia Famelica a meno che tu spenda {V}{V}. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quinta Edizione C Fratellanza del Fuoco Brothers of Fire {1}{R}{R}: La Fratellanza del Fuoco infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a te. 0.250
Quinta Edizione R Fulmine Globulare Ball Lightning Travolgere, Rapidità. ; Alla fine del turno, sacrifica il Fulmine Globulare. [Oracle 1999/07/23] 10.000
Quinta Edizione R Fumo Smoke I giocatori non possono STAPpare più di una creatura durante il proprio STAP. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Quinta Edizione R Fungosauro Fungusaur Alla fine del turno, se il Fungosauro ha subito danno in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su di esso. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Quinta Edizione NC Fuochi d'Artificio Pyrotechnics I Fuochi d'Artificio infliggono 4 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 0.500
Quinta Edizione C Fuoco di Paglia Foxfire STAPpa una creatura bersaglio attaccante. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto o subito da quella creatura in questo turno. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Quinta Edizione R Gabbia di Barl Barl's Cage {3}: La creatura bersaglio non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Quinta Edizione NC Gargoyle dell'Abbazia Abbey Gargoyles Volare, Protezione dal Rosso. 0.500
Quinta Edizione C Gatti Guerrieri Cat Warriors Passa-foreste 0.250
Quinta Edizione R Generatore di Serpenti Serpent Generator {4},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Serpente Velenoso 1/1. Questa creatura ha 1.500
Quinta Edizione C Gigante delle Colline Hill Giant 0.250
Quinta Edizione NC Gigante Devastatore Craw Giant Travolgere, Furia 2. 0.500
Quinta Edizione NC Gigante di Pietra Stone Giant {TAP}: La creatura bersaglio che controlli avente la costituzione inferiore alla forza del Gigante di Pietra guadagna volare fino alla fine del turno. Alla fine del turno, distruggi quella creatura. 0.250
Quinta Edizione NC Giustizia Justice All'inizio del tuo mantenimento sacrifica la Giustizia a meno che tu spenda {B}{B}. ; Ogniqualvolta una creatura o una magia rossa infligge danno, la Giustizia infligge un pari ammontare di danni al controllore di quella creatura o magia. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione R Globo dell'Inverno Winter Orb Fintanto che il Globo dell'Inverno è STAPpato, i giocatori non possono STAPpare più di una terra durante il proprio STAP. [Oracle 2000/02/01] 5.000
Quinta Edizione C Goblin Predatori di Mons Mons's Goblin Raiders 0.250
Quinta Edizione NC Grande Reame della Protezione Greater Realm of Preservation {1}{B}: La prossima volta che una fonte nera o rossa a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quinta Edizione C Groviglio Mentale Mind Ravel Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla sua mano. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione R Guardia Reale di Kjeldor Kjeldoran Royal Guard {TAP}: Tutto il danno da combattimento che ti verrebbe inflitto da creature non bloccate in questo turno viene invece inflitto alla Guardia Reale di Kjeldor. 1.500
Quinta Edizione NC Guardiani d'Avorio Ivory Guardians Protezione dal rosso. ; Tutti i Guardiani prendono +1/+1 fintanto che un avversario controlla un permanente rosso. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quinta Edizione C Guarigione Heal Previene il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio questo turno. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Quinta Edizione C Guaritore Bianco Samite Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.251
Quinta Edizione C Guerriero Eterno Eternal Warrior La creatura incantata attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quinta Edizione C Guerriero Homarid Homarid Warrior {L}: Il Guerriero Homarid non può essere bersaglio di magie o abilità e non STAPpa normalmente durante il tuo prossimo STAP. TAPpa il Guerriero Homarid. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione NC Idroscarica Hydroblast Scegline una - Neutralizza una magia bersaglio se è rossa; oppure distruggi un permanente bersaglio se è rosso. 1.000
Quinta Edizione C Il Bruto The Brute La creatura incantata prende +1/+0. ; {R}{R}{R}: Rigenera la creatura incantata. 0.251
Quinta Edizione R Il Corruttore The Wretched Alla fine del combattimento, guadagni il controllo di tutte le creature che stanno bloccando Il Corruttore finché controlli Il Corruttore. 3.000
Quinta Edizione R Immagine Infranta Broken Visage Distruggi la creatura non-artefatto attaccante bersaglio. Non può essere rigenerata. Metti in gioco una pedina creatura Spirito nera, con forza e costituzione uguali alla forza e alla costituzione di quella creatura. Sacrifica la pedina Spirito alla fine del turno. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quinta Edizione R Incantatrice Verde dei Boschi Verduran Enchantress Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, puoi pescare una carta. 2.000
Quinta Edizione NC Incendio Flashfires Distruggi tutte le pianure. 1.000
Quinta Edizione C Incenerire Incinerate L'Incenerire infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Una creatura danneggiata in questo modo non può essere rigenerata in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Quinta Edizione R Incubo Nightmare Volare ; La forza e la costituzione dell'Incubo sono pari ciascuna al numero di paludi che controlli. 5.000
Quinta Edizione C Indebolimento Weakness La creatura incantata prende -2/-1. 0.250
Quinta Edizione R Inferno Inferno L'Inferno infligge 6 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 2.000
Quinta Edizione NC Influenza Maligna Blight Quando la terra incantata viene TAPpata, distruggila. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Quinta Edizione NC Infondere Energia Instill Energy La creatura incantata ha rapidità. ; {0}: STAPpa la creatura incantata. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo turno ma solo una volta per turno. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Quinta Edizione C Iniziati della Mano d'Ebano Initiates of the Ebon Hand {1}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. Se questa abilità è giocata 4 o più volte in questo turno, sacrifica gli Iniziati della Mano d'Ebano alla fine del turno. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Quinta Edizione C Inondazione Flood {L}{L}: TAPpa una creatura bersaglio senza volare. 0.251
Quinta Edizione R Inversione del Danno Reverse Damage La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Quinta Edizione C Ipparione Hipparion L'Ipparione non può bloccare creature con forza pari o superiore a 3 a meno che tu spenda {1}. (Questo costo viene pagato alla dichiarazione dei difensori.) [Oracle 2000/10/24] 0.251
Quinta Edizione R Ira di Dio Wrath of God Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. 10.000
Quinta Edizione C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione R Isola Santuario Island Sanctuary Se peschi una carta durante la tua acquisizione, invece puoi saltare quella pescata. Se lo fai, fino all'inizio del tuo prossimo turno possono attaccarti soltanto le creature con volare o con passa-isole. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Quinta Edizione R Jokulhaups Jokulhaups Distruggi tutti gli artefatti, tutte le creature e tutte le terre. Non possono essere rigenerati. 3.000
Quinta Edizione NC Karma Karma All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, il Karma infligge a quel giocatore un ammontare di danni pari al numero di paludi che quel giocatore controlla. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Quinta Edizione NC Kismet Kismet Le creature, le terre e gli artefatti controllati dai tuoi avversari entrano in gioco TAPpati. [Oracle 1999/06/30] 1.000
Quinta Edizione R L'Alveare The Hive {5},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Vespa 1/1 con volare. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Quinta Edizione R L'Uomo di Stracci Rag Man {N}{N}{N},{TAP}: L'avversario bersaglio rivela la propria mano e scarta una carta creatura a caso da essa. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 1.500
Quinta Edizione R La Canzone di Titania Titania's Song Ogni artefatto non creatura perde le proprie abilità e diventa una creatura artefatto con forza e costituzione pari al suo costo di mana convertito. Se la Canzone di Titania lascia il gioco, questo effetto continua fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quinta Edizione C Labirinto Oscuro Dark Maze (I Muri non possono attaccare) ; {0}: In questo turno il Labirinto Oscuro può attaccare come se non fosse un Muro. Rimuovilo dal gioco alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quinta Edizione C Lavaggio del Cervello Brainwash La creatura incantata non può attaccare a meno che il suo controllore spenda {3}. (Questo costo viene pagato quando si dichiarano gli attaccanti) [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quinta Edizione NC Legame Spirituale Spirit Link Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. 1.000
Quinta Edizione R Legionario di Akron Akron Legionnaire Le creature che controlli non possono attaccare, tranne le creature Legionario di Akron e le creature artefatto. [Oracle 1999/11/01] 2.500
Quinta Edizione R Leviatano Leviathan Travolgere ; Il Leviatano entra in gioco TAPpato e non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare due isole. Se lo fai, STAPpa il Leviatano. ; Il Leviatano non può attaccare a meno che tu sacrifichi 2 isole. (Questo costo deve essere pagato quando si dichiarano gli attaccanti). [Oracle 200/02/01] 3.000
Quinta Edizione NC Leviatano Segoviano Segovian Leviathan Passa-isole. 0.500
Quinta Edizione R Lhurgoyf Lhurgoyf La forza del Lhurgoyf è uguale al numero di carte creatura presenti in tutti i cimiteri, e la sua costituzione è uguale a quel numero più uno. [Oracle 2000/02/01] 3.000
Quinta Edizione R Luna Nera Bad Moon Le creature nere prendono +1/+1. [Oracle 2000/02/01] 8.000
Quinta Edizione C Lupi della Tundra Tundra Wolves Attacco improvviso. 0.250
Quinta Edizione R Lupo di Wyluli Wyluli Wolf {TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 1.500
Quinta Edizione NC Lupo Mannaro Maggiore Greater Werewolf Alla fine del combattimento, metti un segnalino -0/-2 su tutte le creature che hanno bloccato o sono state bloccate dal Lupo Mannaro Maggiore. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Quinta Edizione NC Macchina Diabolica Diabolic Machine {3}: Rigenera la Macchina Diabolica. [Oracle 1998/07/23] 0.500
Quinta Edizione R Magli del Caos Gauntlets of Chaos {5}, Sacrifica i Magli del Caos: Scambia il controllo della terra, della creatura o dell'artefatto bersaglio controllato da un avversario e un permanente che controlli che condivida una di quei tipi. Distruggi tutti gli incantesimi presenti su quei permanenti. (Questo effetto non cessa alla fine del turno) [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quinta Edizione R Mago dell'Invisibile Magus of the Unseen {1}{L},{TAP}: STAPpa un artefatto bersaglio controllato da un avversario e prendine il controllo fino alla fine del turno. Se è una creatura artefatto, guadagna Rapidità fino alla fine del turno. Quando perdi il controllo dell'artefatto, TAPpalo. [Oracle 2001/08/24] 1.501
Quinta Edizione R Maledizione dell'Artiglio di Ferro Ironclaw Curse La creatura incantata prende -0/-1. ; La creatura incantata non può bloccare una creatura con forza maggiore o uguale della costituzione della creatura incantata. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Quinta Edizione R Malia di Zur Zur's Weirding I giocatori giocano a carte scoperte. ; Se un giocatore pesca una carta, invece la rivela. Poi, qualunque altro giocatore può pagare 2 punti vita. Se un giocatore lo fa, metti quella carta nel cimitero del suo proprietario. Se nessuno lo fa, quel giocatore pesca la carta. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Quinta Edizione NC Malinconia Gloom Le magie bianche costano {3} in più per essere giocate. ; Le abilità attivate degli incantesimi bianchi costano {3} in più per essere giocate. 0.500
Quinta Edizione C Mammut da Guerra War Mammoth Travolgere. 0.250
Quinta Edizione R Mana Spinato Manabarbs Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, il Mana Spinato infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione C Manipolatore Twiddle TAPpa o STAPpa la terra, l'artefatto o la creatura bersaglio. 0.250
Quinta Edizione C Mantello della Confusione Cloak of Confusion Ogniqualvolta la creatura incantata attacca e non è bloccata, puoi decidere che essa non infligga danno da combattimento in questo turno. Se lo fai, il giocatore in difesa scarta una carta a caso dalla sua mano. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione R Manticora Cremisi Crimson Manticore Volare ; {R},{TAP}: La Manticora Cremisi infligge 1 danno alla creatura bersaglio attaccante o bloccante. 1.500
Quinta Edizione C Marcia Funebre Funeral March Quando la creatura incantata lascia il gioco, il suo controllore sacrifica una creatura. [Oracle 1999/07/23] 0.252
Quinta Edizione NC Melma Primordiale Primordial Ooze La Melma Primordiale attacca ogni turno se può farlo. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sulla Melma Primordiale. Poi paga {X}, dove X è pari al numero di segnalini +1/+1 sulla Melma Primordiale, oppure TAPpa la Melma Primordiale ed essa ti infligge X danni. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Quinta Edizione C Miniera di Urza Urza's Mine {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Centrale Energetica di Urza, e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quinta Edizione R Miniera Ululante Howling Mine All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, se la Miniera Ululante è STAPpata, quel giocatore pesca una carta. 4.000
Quinta Edizione C Minotauro del Labirinto Labyrinth Minotaur Ogniqualvolta il Minotauro del Labirinto blocca una creatura, quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quinta Edizione C Minotauro di Hurloon Hurloon Minotaur 0.250
Quinta Edizione R Monolito di Giada Jade Monolith {1}: La prossima volta che una fonte a tua scelta infligge danni a una creatura bersaglio in questo turno, quel danno viene invece inflitto a te. 1.500
Quinta Edizione C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione C Morti di Kjeldor Kjeldoran Dead Quando i Morti di Kjeldor entrano in gioco, sacrifica una creatura. ; {N}: Rigenera i Morti di Kjeldor. 0.250
Quinta Edizione NC Mostro Fantasma Phantom Monster Volare. 0.500
Quinta Edizione NC Muro d'Aria Wall of Air Volare. ; (I Muri non possono attaccare) 0.500
Quinta Edizione NC Muro d'Ossa Wall of Bone (I Muri non possono attaccare.) ; {N}: Rigenera il Muro d'Ossa. 0.500
Quinta Edizione NC Muro di Fuoco Wall of Fire (I Muri non possono attaccare.) ; {R}: Il Muro di Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.500
Quinta Edizione C Muro di Lance Wall of Spears (I Muri non possono attaccare.) ; Attacco improvviso 0.250
Quinta Edizione NC Muro di Pietra Wall of Stone (I Muri non possono attaccare) [Oracle 2000/02/01] 0.501
Quinta Edizione NC Muro di Rovi Wall of Brambles (I Muri non possono attaccare) ; {V}: Rigenera il Muro di Rovi. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione NC Muro di Scudi Shield Wall Le creature che controlli prendono +0/+2 fino alla fine del turno. 0.250
Quinta Edizione NC Muro di Spade Wall of Swords (I Muri non possono attaccare.) ; Volare. 0.500
Quinta Edizione NC Muro Glaciale Glacial Wall (I Muri non possono attaccare.) 0.500
Quinta Edizione C Mutazione Instabile Unstable Mutation La creatura incantata prende +3/+3. ; All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, metti un segnalino -1/-1 sulla creatura incantata. [Oracle 2003/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Nani Guerrieri Dwarven Warriors {TAP}: La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non è bloccabile in questo turno. 0.251
Quinta Edizione C Nano Soldato Dwarven Soldier Ogniqualvolta il Nano Soldato blocca o è bloccato da uno o più Orchi, il Nano Soldato prende +0/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 2002/03/01] 0.250
Quinta Edizione NC Natura Incontaminata Untamed Wilds Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.502
Quinta Edizione R Nave dei Pirati Pirate Ship La Nave dei Pirati non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Quando non controlli isole, sacrifica la Nave dei Pirati. ; {TAP}: La Nave dei Pirati infligge un danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Quinta Edizione C Nebbia Fog Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.500
Quinta Edizione C Necrite Necrite Sacrifica la Necrite: Distruggi la creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa. Non può essere rigenerata. Gioca questa abilità solo se la Necrite sta attaccando e non è bloccata. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Quinta Edizione R Necropotenza Necropotence Salta la tua acquisizione. ; Se scarti una carta dalla tua mano, invece rimuovi quella carta dal gioco. ; Paga 1 punto vita: Rimuovi dal gioco a faccia in giù la prima carta del tuo grimorio. Alla fine del tuo turno, aggiungi quella carta alla tua mano. [Oracle 2001/03/07] 5.000
Quinta Edizione NC Necrospettro delle Paludi Bog Wraith Passa-paludi. 0.500
Quinta Edizione NC Ninnolo di Urza Urza's Bauble {TAP}, Sacrifica il Ninnolo di Urza: Guarda una carta a caso della mano del giocatore bersaglio. Tu peschi una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Quinta Edizione R Obelisco dell'Annullamento Obelisk of Undoing {6},{TAP}: Riprendi in mano un permanente bersaglio che possiedi e controlli. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quinta Edizione R Oblio Forget Il giocatore bersaglio scarta 2 carte dalla sua mano, dopodiché pesca un numero di carte pari a quelle scartate in questo modo. [Oracle 1999/05/01] 1.501
Quinta Edizione NC Occhiali di Urza Glasses of Urza {TAP}: Guarda la mano del giocatore bersaglio. 0.500
Quinta Edizione NC Occhio Malefico di Orms Evil Eye of Orms-By-Gore L'Occhio Malefico di Orms non può essere bloccato tranne che dai Muri. ; Nessuna creatura che controlli può attaccare, eccetto le creature con nome Occhio Malefico di Orms. [Oracle 1999/07/21] 0.500
Quinta Edizione R Occhio per Occhio Eye for an Eye L'Occhio per Occhio infligge X danni al controllore della fonte a tua scelta che ti ha inflitto danno in questo turno, dove X è pari al danno inflitto a te da quella fonte in questo turno. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quinta Edizione C Offerta Divina Divine Offering Distruggi un artefatto bersaglio. Guadagni un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/07/01] 0.253
Quinta Edizione C Ogre di Ghazban Ghazban Ogre All'inizio del tuo mantenimento, se un giocatore ha più punti vita che qualsiasi altro, quel giocatore guadagna il controllo dell'Ogre di Ghazban. [Oracle 1999/09/03] 0.254
Quinta Edizione R Ombra Infernale Nether Shadow Rapidità ; All'inizio del tuo mantenimento, se l'Ombra Infernale è nel tuo cimitero con almeno tre carte creature sopra, puoi rimettere in gioco l'Ombra Infernale. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione C Orchi Coscritti Orcish Conscripts Gli Orchi Coscritti non possono attaccare a meno che almeno altre due creature attacchino. ; Gli Orchi Coscritti non possono bloccare a meno che almeno altre due creature blocchino. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Orchi dell'Artiglio di Ferro Ironclaw Orcs Gli Orchi dell'Artiglio di Ferro non possono bloccare una creatura con forza pari o superiore a 2. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Orchi dell'Artiglio di Ottone Brassclaw Orcs Gli Orchi dall'Artiglio di Ottone non possono bloccare una creatura con forza pari o superiore a 2. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Quinta Edizione R Orchi Invasori Orcish Squatters Ogniqualvolta gli Orchi Invasori attaccano e non sono bloccati, puoi prendere il controllo di una terra bersaglio controllata dal giocatore in difesa fintanto che controlli gli Orchi Invasori. Se lo fai, gli Orchi Invasori non infliggono danno da combattimento in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione C Orco Contadino Orcish Farmer {TAP}: La terra bersaglio diventa una palude fino al prossimo STAP del suo controllore. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Quinta Edizione R Ordine della Torcia Sacra Order of the Sacred Torch {TAP}, Paga 1 punto vita: Neutralizza una magia nera bersaglio. 1.500
Quinta Edizione NC Ordine dello Scudo Bianco Order of the White Shield Protezione dal nero ; {B}: L'Ordine dello Scudo Bianco guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. ; {B}{B}: L'Ordine dello Scudo Bianco prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 1.501
Quinta Edizione NC Ordine di Distruzione Word of Blasting Distruggi un Muro bersaglio. Non può essere rigenerato. L'Ordine di Distruzione infligge al controllore di quel Muro un danno pari al costo di mana convertito di quel Muro. 0.500
Quinta Edizione R Ordine Primordiale Primal Order All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, l'Ordine Primordiale infligge a quel giocatore un danno pari al numero di terre non base che controlla. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione R Orgg Orgg Travolgere ; L'Orgg non può attaccare se il giocatore in difesa controlla una creatura STAPpata con forza pari o superiore a 3. ; L'Orgg non può bloccare creature con forza pari o superiore a 3. [Oracle 1999/07/23] 2.500
Quinta Edizione NC Orifiamma Orchesco Orcish Oriflamme Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0. 0.500
Quinta Edizione NC Ornitottero Ornithopter Volare. 2.000
Quinta Edizione C Orso Grizzly Grizzly Bears 0.251
Quinta Edizione NC Paladino di Serra Serra Paladin {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto ad una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; {1}{B}{B},{TAP}: La creatura bersaglio attacca senza TAPpare questo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione C Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Quinta Edizione C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione C Panico Panic Gioca questa magia solo durante il combattimento, prima che venga dichiarata la difesa. ; La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.252
Quinta Edizione C Paralisi Paralyze Quando la Paralisi entra in gioco, TAPpa la creatura incantata. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; La creatura incantata ha 0.250
Quinta Edizione R Pascolo dei Caribù Caribou Range Il Pascolo dei Caribù può incantare solamente una terra che controlli. ; La terra incantata ha 1.500
Quinta Edizione C Paura Fear La creatura incantata ha Paura (Non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o da creature nere.) [Oracle 2002/10/01] 0.250
Quinta Edizione C Pegaso delle Mese Mesa Pegasus Volare, Branco. 0.250
Quinta Edizione R Pentagramma delle Ere Pentagram of the Ages {4},{TAP}: La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. 1.500
Quinta Edizione C Peste Pestilence Alla fine di ogni turno, se non ci sono creature in gioco, sacrifica la Peste. ; {N}: La Peste infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.252
Quinta Edizione C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione C Picchieri Pikemen Branco, Attacco Improvviso. 0.250
Quinta Edizione R Pietra da Macina Magica Millstone {2},{TAP}: Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime due carte del proprio grimorio. [Oracle 2003/02/01] 4.000
Quinta Edizione R Pietra dell'Indebolimento Meekstone Le creature con forza pari o superiore a 3 non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 3.500
Quinta Edizione NC Pietra Fellwar Fellwar Stone {TAP}: Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore e tipo che potrebbe produrre una terra controllata da un avversario. [Oracle 2000/02/01] 1.001
Quinta Edizione C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. 0.250
Quinta Edizione C Pipistrelli Vampiro Vampire Bats Volare ; {N}: I Pipistrelli Vampiro prendono +1/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità non più di due volte in ogni turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quinta Edizione C Pirati della Barriera Reef Pirates Ogniqualvolta i Pirati della Barriera danneggiano un avversario, quel giocatore mette la prima carta del suo grimorio nel suo cimitero. [Oracle 2001/08/24] 0.252
Quinta Edizione NC Piroscarica Pyroblast Scegline una - Neutralizza una magia bersaglio se è blu; oppure distruggi un permanente bersaglio se è blu. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Quinta Edizione NC Polimorfo Shapeshifter Mentre il Polimorfo entra in gioco, scegli un numero tra 0 e 7. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi scegliere un numero tra 0 e 7. ; La forza del Polimorfo è pari all'ultimo numero scelto, e la sua costituzione è pari a 7 meno quel numero. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione R Poltergeist di Xenic Xenic Poltergeist {TAP}: Fino al tuo prossimo mantenimento, l'artefatto non creatura bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione ciascuna pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Quinta Edizione NC Polvere alla Polvere Dust to Dust Elimina dal gioco due artefatti bersaglio. 0.500
Quinta Edizione NC Popolo delle Caverne Cave People Ogniqualvolta il Popolo delle Caverne attacca, prende +1/-2 fino alla fine del turno. ; {1}{R}{R},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna passa-montagne fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Quinta Edizione C Portatore di Scudo Shield Bearer Branco. 0.250
Quinta Edizione C Portento Portent Guarda le prime 3 carte del grimorio del giocatore bersaglio. Rimetti quelle carte in cima al grimorio nell'ordine che preferisci. Puoi decidere che quel giocatore rimescoli il proprio grimorio. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.750
Quinta Edizione NC Potere della Vita Lifeforce {V}{V}: Neutralizza una magia nera bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione C Pozione d'Alabastro Alabaster Potion Scegline una - Il giocatore bersaglio guadagna X punti vita; oppure previeni i prossimi X danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quinta Edizione C Predoni di Erg Erg Raiders Alla fine del tuo turno, se i Predoni di Erg non hanno attaccato in questo turno, i Predoni di Erg ti infliggono 2 danni a meno che siano entrati sotto il tuo controllo in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Quinta Edizione NC Presenza Malefica Evil Presence La terra incantata è una palude. 0.500
Quinta Edizione R Presidio dei Nani Dwarven Hold Il Presidio dei Nani entra in gioco TAPpato. ; Puoi scegliere di non STAPpare il Presidio dei Nani durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, se il Presidio dei Nani è TAPpato, metti un segnalino carica su di esso. ; {TAP}, Rimuovi X segnalini carica dal Presidio dei Nani: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Quinta Edizione NC Prestigiatore Psichico Sleight of Mind Cambia il testo di una magia o di un permanente bersaglio, sostituendo tutte le istanze di un termine di colore con un altro. (Per esempio, puoi cambiare 1.500
Quinta Edizione C Raggio del Comando Ray of Command STAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. ; Quando perdi il controllo della creatura, TAPpala. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Ragno Gigante Giant Spider Il Ragno Gigante può bloccare come se avesse volare. 0.250
Quinta Edizione C Ratti della Peste Plague Rats I Ratti della Peste hanno forza e costituzione pari al numero delle creature di nome Ratti della Peste in gioco. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione R Re dei Goblin Goblin King Tutti i Goblin prendono +1/+1 e hanno passa-montagne. 4.001
Quinta Edizione R Regina Incantatrice Sorceress Queen {TAP}: La creatura bersaglio diversa dalla Regina Incantatrice è una 0/2 fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Quinta Edizione C Reietti di Scarwood Scavenger Folk {V},{TAP}, Sacrifica i Reietti di Scarwood: Distruggi un artefatto bersaglio. 0.250
Quinta Edizione NC Rete per le Anime Soul Net Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2001/08/24] 0.501
Quinta Edizione R Rettitudine Righteousness La creatura bersaglio che sta bloccando prende +7/+7 fino alla fine del turno. 2.000
Quinta Edizione NC Richiamo Lure Tutte le creature che possono bloccare la creatura incantata devono farlo. 0.500
Quinta Edizione R Richiamo di Hurkyl Hurkyl's Recall Il giocatore bersaglio riprende in mano tutti i suoi artefatti. [Oracle 2000/02/01] 3.002
Quinta Edizione R Ricordo Recall Scarta X carte dalla tua mano, poi riprendi in mano dal tuo cimitero una carta per ogni carta scartata in questo modo. Rimuovi il Ricordo dal gioco. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione C Rigenerazione Regeneration {V}: Rigenera la creatura incantata. 0.250
Quinta Edizione C Rimpicciolire Shrink La creatura bersaglio prende -5/-0 fino alla fine del turno. 0.250
Quinta Edizione R Risucchia Mana Drain Power Il giocatore bersaglio gioca un'abilità di mana per ogni terra che controlla, poi svuota la sua riserva di mana. Aggiungi alla tua riserva di mana un ammontare di mana uguale al tipo e all'ammontare svuotato dalla riserva di mana di quel giocatore in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Quinta Edizione C Risucchia Vita Drain Life Spendi solo mana nero per pagare X. ; Il Risucchia Vita infligge X danni a una creatura o un giocatore bersaglio. Tu guadagni un ammontare di punti vita parti al danno inflitto, ma non più dei punti vita totali di quel giocatore prima che il Risucchia Vita gli infliggesse danno o della costituzione di quella creatura. [Oracle 2001/05/02] 0.500
Quinta Edizione C Risveglio dei Morti Raise Dead Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.250
Quinta Edizione NC Rito di Leshrac Leshrac's Rite La creatura incantata ha passa-paludi. 0.500
Quinta Edizione C Rito Oscuro Dark Ritual Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 2.000
Quinta Edizione NC Roccaforte d'Ebano Ebon Stronghold La Roccaforte d'Ebano entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica la Roccaforte d'Ebano: Aggiungi {N}{N} alla tua riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione C Rospo Paffuto Chub Toad Ogniqualvolta il Rospo Paffuto blocca o viene bloccato, prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione R Roulette del Caos Game of Chaos Lancia una moneta. Se vinci il lancio, tu guadagni 1 punto vita e il giocatore perde 1 punto vita. Se perdi il lancio, tu perdi 1 punto vita e quell'avversario guadagna 1 punto vita. Il vincitore di ogni lancio decide se continuare i lanci. Raddoppia la posta in punti vita ad ogni lancio. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quinta Edizione NC Rovine dei Nani Dwarven Ruins Le Rovine dei Nani entrano in gioco TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Sacrifica le Rovine dei Nani: Aggiungi {R}{R} alla tua riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione NC Rovine di Trokair Ruins of Trokair Le Rovine di Trokair entrano in gioco TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica le Rovine di Trokair: Aggiungi {B}{B} alla tua riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione NC Rubare Artefatto Steal Artifact Tu controlli l'artefatto incantato. 0.502
Quinta Edizione C Sapere della Natura Nature's Lore Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta foresta e metti quella carta in gioco. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Quinta Edizione R Scambio Forzato Juxtapose Tu e il giocatore bersaglio vi scambiate il controllo della creatura che controllate avente il più alto costo di mana convertito. Poi, allo stesso modo, vi scambiate il controllo degli artefatti. Se due o più permanenti che un giocatore controlla, condividono il costo di lancio più alto, quel giocatore sceglie una delle due. (Questo effetto non termina alla fine del turno) [Oracle 1999/07/21] 1.500
Quinta Edizione NC Scettro della Rovina Rod of Ruin {3},{TAP}: Lo Scettro della Rovina infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Quinta Edizione R Scettro Devastante Disrupting Scepter {3},{TAP}: Il giocatore bersaglio sceglie e scarta una carta dalla propria mano. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 2.000
Quinta Edizione NC Scettro di Cristallo Crystal Rod Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.500
Quinta Edizione C Scheletri Maledetti Drudge Skeletons {N}: Rigenera gli Scheletri Maledetti. 0.250
Quinta Edizione R Scimitarra Danzante Dancing Scimitar Volare. 1.500
Quinta Edizione C Scorpione dell'Abisso Pit Scorpion Ogniqualvolta lo Scorpione infligge danno a un giocatore, quel giocatore prende 1 segnalino veleno. (Un giocatore che ha 10 o più segnalini veleno, perde la partita.) [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione R Serafino Seraph Volare ; Ogniqualvolta una creatura danneggiata dal Serafino in questo turno viene messa in un cimitero, metti quella creatura in gioco sotto il tuo controllo alla fine del turno. Quando perdi il controllo del Serafino sacrifica la creatura. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Quinta Edizione C Serpente Marino Sea Serpent Il Serpente Marino non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; Quando non controlli Isole, sacrifica il Serpente Marino. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Quinta Edizione C Sestante Spinato Barbed Sextant {1},{TAP}, Sacrifica il Sestante Spinato: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/10/24] 0.252
Quinta Edizione C Sete di Sangue Blood Lust La creatura bersaglio prende +4/-4 fino alla fine del turno. Se questo effetto riducesse la costituzione di quella creatura a meno di 1, la riduce invece a 1. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quinta Edizione R Setta di Stromgald Stromgald Cabal {TAP}, Paga 1 punto vita: Neutralizza una magia bersaglio bianca. 1.502
Quinta Edizione NC Sfera di Legno Wooden Sphere Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.500
Quinta Edizione NC Sgretolamento Crumble Distruggi un artefatto bersaglio. Non può essere rigenerato. Il controllore di quell'artefatto guadagna un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quinta Edizione C Sigillo della Morte Death Ward Rigenera la creatura bersaglio. 0.250
Quinta Edizione C Sigillo Prismatico Prismatic Ward Mentre il Sigillo Prismatico entra in gioco, scegli un colore. ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alla creatura incantata da fonti del colore scelto. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione R Signore degli Zombi Zombie Master Tutti gli Zombi guadagnano 3.000
Quinta Edizione R Signore dell'Abisso Lord of the Pit Volare, Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura diversa dal Signore dell'Abisso. Se non puoi farlo, il Signore dell'Abisso ti infligge 7 danni. [Oracle 2002/02/01] 3.500
Quinta Edizione NC Signore della Guerra Keldon Keldon Warlord Il Signore della Guerra Keldon ha forza e costituzione pari al numero di creature non muro che controlli. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione R Signore di Atlantide Lord of Atlantis Tutti i Tritoni prendono +1/+1 e hanno passa-isole. 5.000
Quinta Edizione NC Silos di Sabbia Sand Silos Il Silos di Sabbia entra in gioco TAPpato. Puoi scegliere di non STAPpare il Silos di Sabbia durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, se il Silos di Sabbia è TAPpato, metti un segnalino carica su di lui. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dal Silos di Sabbia: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Quinta Edizione C Silvantropi Radice di Ferro Ironroot Treefolk 0.251
Quinta Edizione NC Sirena Seasinger Quando non controlli isole, sacrifica la Sirena. ; Puoi decidere di non STAPpare la Sirena durante il tuo STAP. ; {TAP}: Fintanto che controlli la Sirena e la Sirena rimane TAPpata, guadagni il controllo di una creatura bersaglio il cui controllore controlla almeno un'isola. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Quinta Edizione C Soffio del Drago Firebreathing {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Quinta Edizione NC Soffio della Vita Lifetap Ogniqualvolta una foresta controllata da un avversario diventa TAPpata, tu guadagni 1 punto vita. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione C Soldati di Vodalia Vodalian Soldiers 0.251
Quinta Edizione R Sorgenti Sulfuree Sulfurous Springs {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. Le Sorgenti Sulfuree ti infliggono 1 danno. 7.000
Quinta Edizione NC Spettro dell'Abisso Abyssal Specter Volare. ; Ogniqualvolta lo Spettro dell'Abisso infligge danno a un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. 1.000
Quinta Edizione C Spiritelli di Scryb Scryb Sprites Volare. 0.251
Quinta Edizione NC Spiritello Marino Sea Sprite Volare, protezione dal rosso. 0.500
Quinta Edizione C Spiritisti Death Speakers Protezione dal Nero. 0.250
Quinta Edizione NC Spirito del Mare Sea Spirit {L}: Lo Spirito del Mare prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.500
Quinta Edizione NC Spirito del Vento Wind Spirit Volare ; Lo Spirito del Vento non può essere bloccato tranne che da due o più creature. [Oracle 2002/05/20] 0.501
Quinta Edizione NC Spirito della Fiamma Flame Spirit {R}: Lo Spirito della Fiamma prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Quinta Edizione NC Spirito della Pietra Stone Spirit Lo Spirito della Pietra non può essere bloccato da creature con volare. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione R Spirito Intermittente Blinking Spirit {0}: Il proprietario riprende in mano lo Spirito Intermittente. [Oracle 2000/02/01] 2.500
Quinta Edizione NC Spirito Radjan Radjan Spirit {TAP}: La creatura bersaglio perde volare fino alla fine del turno. 0.500
Quinta Edizione R Spirito Sibilante Sibilant Spirit Volare ; Ogniqualvolta lo Spirito Sibilante attacca, il giocatore in difesa può pescare una carta. 2.000
Quinta Edizione C Squadra di Genieri Goblin Goblin Digging Team {TAP}, Sacrifica la Squadra di Genieri Goblin: Distruggi un Muro bersaglio. 0.250
Quinta Edizione NC Squadriglia Fantasma Phantasmal Forces Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Squadriglia Fantasma a meno che tu spenda {L}. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione R Stampede Stampede Le creature attaccanti prendono +1/+0 e guadagnano travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione R Stasi Stasis I giocatori saltano il loro STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Stasi a meno che tu spenda {L}. [Oracle 2000/02/01] 4.001
Quinta Edizione C Statua di Argilla Clay Statue {2}: Rigenera la Statua di Argilla. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quinta Edizione R Stella di Ferro Iron Star Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia rossa, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.500
Quinta Edizione C Stregone di Krov Krovikan Sorcerer {TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Pesca un carta. ; {TAP}, Scarta una carta nera dalla tua mano: Pesca due carte, poi scartane una di esse. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Quinta Edizione C Stregone Errante Prodigal Sorcerer {TAP}: Lo Stregone Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Quinta Edizione NC Stretta Mortale Deathgrip {N}{N}: Neutralizza la magia bersaglio verde. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione C Tamburi di Guerra dei Goblin Goblin War Drums Ciascuna creatura che controlli non può essere bloccata tranne che da due o più creature. 0.250
Quinta Edizione R Tappeto Volante Flying Carpet {2},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 1.501
Quinta Edizione C Tarpan Tarpan Quando il Tarpan finisce in un cimitero dal gioco, guadagni 1 Punto Vita. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Tempesta Cerebrale Brainstorm Pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano in cima al tuo grimorio, nell'ordine che preferisci. 2.500
Quinta Edizione NC Tempesta dell'Etere AEther Storm Le carte creatura non possono essere giocate. ; Paga 4 punti vita: Distruggi la Tempesta dell'Etere. Non può essere rigenerata. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. [Oracle 2002/05/20] 0.500
Quinta Edizione NC Tempesta di Distruzione Shatterstorm Distruggi tutti gli artefatti. Quegli artefatti non possono essere rigenerati. 1.000
Quinta Edizione NC Tempio Svyelunita Svyelunite Temple Il Tempio Svyelunita entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Tempio Svyelunita: Aggiungi {L}{L} alla tua riserva di mana. 0.500
Quinta Edizione NC Terra Maledetta Cursed Land All'inizio del mantenimento del controllore della terra incantata, la Terra Maledetta infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.502
Quinta Edizione R Terre Viventi Living Lands Tutte le foreste sono creature 1/1 che sono ancora terre. 1.500
Quinta Edizione R Terremoto Earthquake Il Terremoto infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 3.000
Quinta Edizione C Terreno Illusorio Phantasmal Terrain Mentre il Terreno Illusorio entra in gioco, scegli un tipo di terra base. ; La terra incantata è del tipo scelto. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Quinta Edizione C Terrore Terror Distruggi una creatura bersaglio non artefatto e non nera. Non può essere rigenerata. 1.000
Quinta Edizione C Thrull Pungimente Mindstab Thrull Ogniqualvolta il Thrull Pungimente attacca e non è bloccato, puoi sacrificarlo. Se lo fai, il giocatore in difesa scarta tre carte dalla sua mano. [Oracle 2001/08/24] 0.501
Quinta Edizione NC Thrull Servitore Thrull Retainer La creatura bersaglio prende +1/+1. ; Sacrifica il Thrull Servitore: Rigenera la creatura incantata. 0.500
Quinta Edizione C Tigre dai Denti a Sciabola Sabretooth Tiger Attacco Improvviso. 0.251
Quinta Edizione C Tocco della Morte Touch of Death Il Tocco della Morte infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. Tu guadagni 1 punto vita. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione R Tomo di Jalum Jalum Tome {2},{TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 1.501
Quinta Edizione R Tomo di Jayemdae Jayemdae Tome {4},{TAP}: Pesca una carta. 2.000
Quinta Edizione C Topi delle Paludi Bog Rats I Topi delle Paludi non possono essere bloccati dei muri. 0.250
Quinta Edizione NC Tornado del Deserto Desert Twister Distruggi un permanente bersaglio. 0.500
Quinta Edizione C Torre di Urza Urza's Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza e la Centrale Energetica di Urza, aggiungi due mana incolori addizionali alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Quinta Edizione C Tortura Torture {1}{N}: Metti un segnalino -1/-1 sulla creatura incantata. 0.250
Quinta Edizione C Tranquillità Tranquility Distruggi tutti gli incantesimi. 0.251
Quinta Edizione NC Trasformazione Divina Divine Transformation La creatura incantata prende +3/+3. 0.500
Quinta Edizione NC Trasmutatore di Ashnod Ashnod's Transmogrant {TAP}, Sacrifica il Trasmutatore di Ashnod: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura non artefatto bersaglio. Quella creatura diventa un artefatto in aggiunta ai suoi tipi. (Questo effetto non cessa alla fine del turno). [Oracle 2001/08/24] 0.500
Quinta Edizione R Tregua Truce Ogni giocatore può pescare fino a due carte. Per ogni carta in meno di due che un giocatore pesca in questo modo, quel giocatore guadagna 2 punti vita. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Quinta Edizione C Tritone dal Tridente Perlaceo Merfolk of the Pearl Trident 0.250
Quinta Edizione NC Trono d'Ossa Throne of Bone Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.500
Quinta Edizione NC Tsunami Tsunami Distruggi tutte le isole. 0.751
Quinta Edizione R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 5.000
Quinta Edizione C Ululato Infernale Howl from Beyond La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Quinta Edizione C Unicorno Perlaceo Pearled Unicorn 0.250
Quinta Edizione R Uovo di Dingus Dingus Egg Ogniqualvolta una terra finisce in un cimitero dal gioco, l'Uovo di Dingus infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 2002/10/01] 2.000
Quinta Edizione NC Uragano Hurricane L'Uragano infligge X danni a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. 0.500
Quinta Edizione C Uri Aurochs Travolgere ; Fintanto che l'Uri sta attaccando, prende +1/+0 per ogni altro Uri che attacca. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Quinta Edizione NC Utensili di Joven Joven's Tools {4},{TAP}: In questo turno la creatura bersaglio non può essere bloccata tranne che dai Muri. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Quinta Edizione NC Vagabondare Wanderlust All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, il Vagabondare infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.502
Quinta Edizione R Vaiolo Pox Ogni giocatore perde 1/3 dei suoi Punti Vita, quindi scarta 1/3 delle carte della sua mano, poi sacrifica 1/3 delle creature che controlla, infine sacrifica 1/3 delle terre che controlla. Arrotonda ogni perdita per eccesso. [Oracle 2000/02/01] 3.001
Quinta Edizione C Veleno Venom Ogniqualvolta la creatura incantata blocca o è bloccata da una creatura non Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Quinta Edizione C Veleno Psichico Psychic Venom Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata, il Veleno Psichico infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Quinta Edizione R Vendicatore di Urza Urza's Avenger {0}: Il Vendicatore di Urza prende -1/-1 e un'abilità a tua scelta tra volare, branco, attacco improvviso o travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Quinta Edizione R Venti di Cambiamento Winds of Change Ogni giocatore mescola la propria mano nel proprio grimorio, poi pesca una nuova mano dello stesso numero di carte che aveva prima. 1.500
Quinta Edizione NC Vermi Talpa Mole Worms Puoi scegliere di non STAPpare i Vermi Talpa durante il tuo STAP. ; {TAP}: TAPpa una terra bersaglio. Quella terra non STAPpa durante lo STAP del suo controllore fintanto che i Vermi Talpa restano TAPpati. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione NC Vincolo Irresistibile Binding Grasp All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Vincolo Irresistibile a meno che tu spenda {1}{L}. ; Tu controlli la creatura incantata. ; La creatura incantata prende +0/+1. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione C Vino Benedetto Blessed Wine Guadagni 1 punto vita. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Vipera degli Acquitrini Marsh Viper Ogniqualvolta la Vipera degli Acquitrini infligge danno ad un avversario, quel giocatore prende 2 segnalini veleno. (Se un giocatore ha 10 o più segnalini veleno, perde la partita.) [Oracle 2003/02/01] 0.250
Quinta Edizione C Volare Flight La creatura incantata ha volare. 0.250
Quinta Edizione NC Vombato Rabbioso Rabid Wombat Il Vombato Rabbioso attacca senza TAPpare. ; Il Vombato Rabbioso prende +2/+2 per ogni incanta creatura che lo incanta. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Quinta Edizione C Vuoto di Memoria Memory Lapse Neutralizza una magia bersaglio. Se lo fai, mettila in cima al grimorio del suo proprietario invece che nel cimitero di quel giocatore. [Oracle 2002/03/01] 1.000
Quinta Edizione C Wurm Devastatore Craw Wurm 0.251
Quinta Edizione NC Wurm di Johtull Johtull Wurm Ogniqualvolta il Wurm di Johtull viene bloccato da due o più creature, il Wurm di Johtull prende -2/-1 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo blocca oltre alla prima. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Quinta Edizione C Wurm Squamato Scaled Wurm 0.251
Quinta Edizione C Zingari di Pradesh Pradesh Gypsies {1}{V},{TAP}: La creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. 0.251
Quinta Edizione C Zombi della Distruzione Scathe Zombies 0.251