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Chronicles NC Abu Ja'far Abu Ja'far Quando Abu Ja'Far viene messo in un cimitero dal gioco, distruggi tutte le creature bloccanti o che lo hanno bloccato. Quelle creature non possono essere rigenerate. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Chronicles R Aladino Aladdin {1}{R}{R},{TAP}: Guadagni il controllo di un artefatto bersaglio fintanto che Aladino resta in gioco. [Oracle 2001/08/24] 1.501
Chronicles C Altare di Ashnod Ashnod's Altar Sacrifica una creatura: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana. 1.000
Chronicles NC Angelo Caduto Fallen Angel Volare ; Sacrifica una creatura: L'Angelo Caduto prende +2/+1 fino alla fine del turno. 4.000
Chronicles R Arcades Sabboth Arcades Sabboth Volare ; Le creature STAPpate non attaccanti che controlli prendono +0/+2. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Arcades Sabboth a meno che tu spenda {V}{B}{L}. ; {B}: Arcades Sabboth prende +0/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 2.500
Chronicles C Arciere di D'Avenant D'Avenant Archer {TAP}: L'Arciere di D'Avenant infligge 1 danno a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.250
Chronicles R Arena degli Antichi Arena of the Ancients Le Leggende non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ; Quando l'Arena degli Antichi entra in gioco, TAPpa tutte le Leggende. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Chronicles C Armatura Vivente Living Armor {TAP}, Sacrifica l'Armatura Vivente: Metti X segnalini +0/+1 su una creatura bersaglio, dove X è pari al costo di mana convertito di quella creatura. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Chronicles NC Artigiani dei Goblin Goblin Artisans {TAP}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, pesca una carta. Altrimenti, neutralizza la magia artefatto bersaglio che controlli e che non sia stata bersaglio di un'abilità di un'altra creatura di nome Artigiani dei Goblin. [Oracle 2002/10/01] 0.500
Chronicles C Aura d'Invulnerabilità Indestructible Aura Fino alla fine del turno, previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alla creatura bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Chronicles R Axelrod Gunnarson Axelrod Gunnarson Travolgere. ; Ogniqualvolta una creatura danneggiata da Axelrod Gunnarson in questo turno viene messa in un cimitero, tu guadagni 1 punto vita e Axelrod Gunnarson infligge 1 danno al giocatore bersaglio. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Chronicles R Ayesha Tanaka Ayesha Tanaka Branco ; {TAP}: Neutralizza l'abilità attivata bersaglio di un artefatto a meno che il controllore di quell'abilità spenda {B}. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Chronicles R Bambola Voodoo Voodoo Doll All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spillo sulla Bambola Voodoo. ; Alla fine del tuo turno, se la Bambola Voodoo è STAPpata, sacrificala ed essa ti infligge un ammontare di danni pari al numero dei segnalini spillo presenti su di essa. ; {X}{X},{TAP}: La Bambola Voodoo infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. X è pari al numero dei segnalini spillo presenti sulla Bambola Voodoo. [Oracle 2002/03/01] 1.000
Chronicles NC Banshee Banshee {X},{TAP}: La Banshee infligge X danni divisi equamente fra te e la creatura o il giocatore bersaglio. Arrotonda per eccesso il danno inflitto a te e arrotonda per difetto il danno inflitto a quella creatura o a quel giocatore. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Chronicles C Bastone di Feldon Feldon's Cane {TAP}, Elimina dal gioco il Bastone di Feldon: Rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio. 1.000
Chronicles NC Bestie di Bogardan Beasts of Bogardan Protezione dal rosso ; Le Bestie di Bogardan prendono +1/+1 fintanto che un avversario controlla un permanente bianco. [Oracle 2002/03/01] 0.500
Chronicles C Boomerang Boomerang Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 1.000
Chronicles NC Bozzolo Cocoon Il Bozzolo può incantare solo una creatura che controlli. ; La creatura incantata non STAPpa durante il tuo STAP se il Bozzolo ha un segnalino crisalide su di sé. ; Quando il Bozzolo entra in gioco, TAPpa la creatura incantata e metti sul Bozzolo tre segnalini crisalide. ; All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino crisalide dal Bozzolo. Se non puoi farlo, sacrificalo e la creatura incantata prende +1/+1 e guadagna volare (Questo effetto non cessa alla fine del turno) [Oracle 2002/03/01] 0.500
Chronicles NC Burattinaio * Puppet Master Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, il proprietario riprende in mano la creatura incantata e tu puoi spendere {L}{L}{L}. Se lo fai, il proprietario riprende in mano il Burattinaio dal suo cimitero. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Chronicles NC Cacciatore di Streghe Witch Hunter {TAP}: Il Cacciatore di Streghe infligge 1 danno al giocatore bersaglio. ; {1}{B}{B},{TAP}: Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio controllata da un avversario. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Chronicles NC Cacciatore Shimiano Shimian Night Stalker {N},{TAP}: Tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno da una creatura attaccante bersaglio, viene inflitto invece al Cacciatore Shimiano. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Chronicles NC Cacciatrice di Tempeste Storm Seeker La Cacciatrice di Tempeste infligge X danni al giocatore bersaglio, dove X è il numero di carte nella sua mano. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Chronicles R Cavallo di Bronzo Bronze Horse Travolgere. ; Se controlli un'altra creatura, previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Cavallo di Bronzo da magie che lo bersagliano. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Chronicles C Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles NC Chromium Chromium Volare, Furia 2 ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Chromium a meno che tu spenda {B}{L}{N}. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Chronicles R Ciclone Cyclone Mantenimento cumulativo {V}. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino età su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu spenda {V} per ogni segnalino età su di esso). ; Ogniqualvolta paghi il mantenimento cumulativo del Ciclone, esso infligge a ciascuna creatura e a ciascun giocatore un ammontare di danni pari al numero di segnalini età su di sé. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Chronicles R Città d'Ottone City of Brass Ogniqualvolta la Città d'Ottone diventa TAPpata, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 9.000
Chronicles R Confini della Terra Land's Edge Scarta una carta dalla tua mano: Se la carta scartata è una carta terra, i Confini delle Terra infliggono 2 danni ad un giocatore bersaglio. Qualsiasi giocatore può utilizzare questa abilità. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Chronicles R Corno Assordante Horn of Deafening {2},{TAP}: Previeni tutto il danno combattimento che verrebbe inflitto in questo turno da una creatura bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Chronicles C Cripta di Tormod Tormod's Crypt {TAP}, Sacrifica la Cripta di Tormod: Rimuovi dal gioco il cimitero del giocatore bersaglio. [Oracle 2001/08/24] 4.000
Chronicles C Custodi della Fede Keepers of the Faith 0.250
Chronicles R Dakkon Blackblade Dakkon Blackblade La forza e costituzione di Dakkon Blackblade sono ciascuna pari al numero di terre che controlli. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Chronicles C Dandan Dandan Il Dandan non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Quando non controlli isole, sacrifica il Dandan. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Chronicles R Danza della Creazione Dance of Many Quando la Danza della Creazione entra in gioco, metti in gioco una pedina creatura come una copia di una creatura bersaglio che non sia una pedina. ; Quando la Danza della Creazione lascia il gioco, rimuovi dal gioco la pedina creatura. ; Quando la pedina creatura lascia il gioco, sacrifica la Danza della Creazione. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Danza della Creazione a meno che tu spenda {L}{L}. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Chronicles R Demone di Yawgmoth Yawgmoth Demon Volare, Attacco Improvviso. ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu sacrifichi un artefatto, TAPpa il Demone di Yawgmoth ed esso ti infligge 2 danni. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Chronicles NC Draghetto del Fuoco Fire Drake Volare. ; {R}: Il Draghetto del Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. Giocare questa abilità non più di una volta in ogni turno. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Chronicles NC Drago Azzurro Azure Drake Volare 0.500
Chronicles C Elefante da Guerra War Elephant Branco, travolgere. 0.250
Chronicles C Estirpare l'Anima Remove Soul Neutralizza una magia creatura bersaglio. 0.500
Chronicles R Fabbro Penitente Repentant Blacksmith Protezione dal rosso. 2.000
Chronicles C Fate Argothiane Argothian Pixies Le Fate Argothiane non possono essere bloccate dalle creature artefatto. ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alle Fate Argothiane dalle creature artefatto. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Chronicles C Fontana della Giovinezza Fountain of Youth {2},{TAP}: Guadagni 1 Punto Vita. 0.500
Chronicles R Gabbia di Barl Barl's Cage {3}: La creatura bersaglio non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. [Oracle 1999/07/23] 1.000
Chronicles R Gabriel Angelfire Gabriel Angelfire All'inizio del tuo mantenimento, scegli tra volare, attacco improvviso, travolgere o furia 3. Gabriel Angelfire guadagna quella abilità fino al tuo prossimo mantenimento. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Chronicles C Gatti Guerrieri Cat Warriors Passa-foreste 0.250
Chronicles R Generatore di Serpenti Serpent Generator {4},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Serpente Velenoso 1/1. Questa creatura ha 1.500
Chronicles NC Genio di Erhnam Erhnam Djinn All'inizio del tuo mantenimento, la creatura non Muro bersaglio controllata da un avversario guadagna passa-foreste fino al tuo prossimo mantenimento. 1.500
Chronicles NC Gigante Devastatore Craw Giant Travolgere, Furia 2. 0.500
Chronicles C Goblin delle Flarg Goblins of the Flarg Passa-montagne ; Quando controlli un Nano, sacrifica i Goblin delle Flarg. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Chronicles NC Guardiani d'Avorio Ivory Guardians Protezione dal rosso. ; Tutti i Guardiani prendono +1/+1 fintanto che un avversario controlla un permanente rosso. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Chronicles R Il Corruttore The Wretched Alla fine del combattimento, guadagni il controllo di tutte le creature che stanno bloccando Il Corruttore finché controlli Il Corruttore. 1.000
Chronicles R Il Libro di Rass Book of Rass {2}, Paga 2 punti vita: Pesca una carta. [Oracle 1999/07/23] 1.000
Chronicles C Inondazione Improvvisa Flash Flood Scegline una - Distruggi un permanente bersaglio rosso; oppure il proprietario riprende in mano una montagna bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Chronicles R Johan Johan All'inizio della tua fase di combattimento, puoi far guadagnare a Johan 1.000
Chronicles C Kei Takahashi Kei Takahashi {TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Chronicles NC L'Invasato The Fallen All'inizio del tuo mantenimento, l'Invasato infligge 1 danno a ogni avversario al quale aveva inflitto danno in questa partita. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Chronicles NC Larva Parassita Takklemaggot All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, metti un segnalino -0/-1 sulla creatura incantata. ; Quando la creatura incantata finisce in un cimitero, il controllore della creatura incantata rimette la Larva Parassita in gioco dal cimitero del proprietario. Se la Larva Parassita non può incantare una creatura, diventa un incantesimo globale sotto il controllo di quel giocatore con invece 0.500
Chronicles R Legionario di Akron Akron Legionnaire Le creature che controlli non possono attaccare, tranne le creature Legionario di Akron e le creature artefatto. [Oracle 1999/11/01] 1.500
Chronicles C Libellula Smeraldo Emerald Dragonfly Volare ; {V}{V}: La Libellula Smeraldo guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Chronicles C Lumaca Gigante Giant Slug {5}: All'inizio del tuo prossimo mantenimento, la Lumaca Gigante guadagna Passa-terre di un tipo di terra base a tua scelta fino alla fine di quel turno. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Chronicles NC Luna Insanguinata Blood Moon Le terre non-base sono montagne. [Oracle 1999/07/23] 4.000
Chronicles R Magli del Caos Gauntlets of Chaos {5}, Sacrifica i Magli del Caos: Scambia il controllo della terra, della creatura o dell'artefatto bersaglio controllato da un avversario e un permanente che controlli che condivida una di quei tipi. Distruggi tutti gli incantesimi presenti su quei permanenti. (Questo effetto non cessa alla fine del turno) [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Marhault Elsdragon Marhault Elsdragon Furia 1 0.500
Chronicles NC Melma Primordiale Primordial Ooze La Melma Primordiale attacca ogni turno se può farlo. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sulla Melma Primordiale. Poi paga {X}, dove X è pari al numero di segnalini +1/+1 sulla Melma Primordiale, oppure TAPpa la Melma Primordiale ed essa ti infligge X danni. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Chronicles C Metamorfosi Metamorphosis Come costo addizionale per giocare la Metamorfosi, sacrifica una creatura. ; Aggiungi X mana di un qualsiasi colore alla tua riserva, dove X è uno più il costo di mana convertito della creatura sacrificata. Spendi questo mana solo per giocare magie creatura. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Chronicles C Miniera di Urza Urza's Mine {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Centrale Energetica di Urza, e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Miniera di Urza Urza's Mine {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Centrale Energetica di Urza, e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Miniera di Urza Urza's Mine {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Centrale Energetica di Urza, e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Miniera di Urza Urza's Mine {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Centrale Energetica di Urza, e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Muro d'Ombre Wall of Shadows (I Muri non possono attaccare.) ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Muro d'Ombre dalle creature che sta bloccando. ; Il Muro d'Ombre non può essere bersaglio di magie che possono avere come bersaglio solamente i Muri o di abilità che possono bersagliare solo i Muri. [Oracle 2002/03/01] 0.500
Chronicles NC Muro dell'Opposizione Wall of Opposition (I Muri non possono attaccare.) ; {1}: Il Muro dell'Opposizione prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Chronicles NC Muro delle Meraviglie Wall of Wonder (I Muri non possono attaccare) ; {2}{L}{L}: Il Muro delle Meraviglie prende +4/-4 fino alla fine del turno e può attaccare in questo turno come se non fosse un Muro. 0.500
Chronicles C Muro di Calore Wall of Heat (I Muri non possono attaccare) [Oracle 1999/09/03] 0.250
Chronicles NC Muro di Scudi Shield Wall Le creature che controlli prendono +0/+2 fino alla fine del turno. 0.500
Chronicles C Muro di Vapore Wall of Vapor (I Muri non possono attaccare.) ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Muro di Vapore dalle creature che sta bloccando. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Chronicles R Nebuchadnezzar Nebuchadnezzar {X},{TAP}: Nomina una carta. L'avversario bersaglio rivela X carte a caso dalla sua mano. Poi quel giocatore scarta tutte le carte rivelate che corrispondono a quella nominata. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Chronicles R Nicol Bolas Nicol Bolas Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Nicol Bolas a meno che tu spenda {L}{N}{R}. ; Ogniqualvolta Nicol Bolas danneggia un avversario, quel giocatore scarta la sua mano. [Oracle 1999/09/03] 7.000
Chronicles R Obelisco dell'Annullamento Obelisk of Undoing {6},{TAP}: Riprendi in mano un permanente bersaglio che possiedi e controlli. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Chronicles C Offerta Divina Divine Offering Distruggi un artefatto bersaglio. Guadagni un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Chronicles C Ogre di Ghazban Ghazban Ogre All'inizio del tuo mantenimento, se un giocatore ha più punti vita che qualsiasi altro, quel giocatore guadagna il controllo dell'Ogre di Ghazban. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Chronicles C Orchessa di Hasran Hasran Ogress Ogniqualvolta l'Orchessa di Hasran attacca, essa ti infligge 3 danni a meno che tu spenda {2}. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Chronicles R Palladia-Mors Palladia-Mors Volare, Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Palladia-Mors a meno che tu spenda {B}{V}{R}. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Chronicles R Pavone Ingioiellato Jeweled Bird Rimuovi il Pavone Ingioiellato dal tuo mazzo prima della partita se non stai giocando a posta. ; {TAP}: Metti il Pavone Ingioiellato nella posta. Se lo fai, metti tutte le altre carte dalla tua posta nel cimitero, poi pesca una carta. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Chronicles R Rakalite Rakalite {2}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. Il proprietario riprende in mano la Rakalite alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.001
Chronicles C Reietti di Scarwood Scavenger Folk {V},{TAP}, Sacrifica i Reietti di Scarwood: Distruggi un artefatto bersaglio. 0.250
Chronicles NC Ricordo Recall Scarta X carte dalla tua mano, poi riprendi in mano dal tuo cimitero una carta per ogni carta scartata in questo modo. Rimuovi il Ricordo dal gioco. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Chronicles NC Rifugio Sicuro Safe Haven {2},{TAP}: Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio che controlli. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare il Rifugio Sicuro. Se lo fai, ogni giocatore rimette in gioco tutte le carte che possiede che sono state rimosse dal gioco con il Rifugio Sicuro. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Chronicles R Rivelazione Revelation Tutti i giocatori giocano con le carte scoperte. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Chronicles R Rubinia Soulsinger Rubinia Soulsinger Puoi scegliere di non STAPpare Rubinia Soulsinger durante il tuo STAP. ; {TAP}: Guadagni il controllo della creatura bersaglio fintanto che controlli Rubinia Soulsinger e Rubinia Soulsinger rimane TAPpata. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Chronicles C Sacrario dei Goblin Goblin Shrine Se la terra incantata è una montagna, tutti i Goblin prendono +1/+0. ; Quando il Sacrario dei Goblin lascia il gioco, infligge 1 punto danno a ogni Goblin. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Chronicles NC Sangue del Martire Blood of the Martyr Fino alla fine del turno, se venisse inflitto danno a una qualsiasi creatura, invece puoi ridirigere quel danno su di te. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Chronicles R Scambio Forzato Juxtapose Tu e il giocatore bersaglio vi scambiate il controllo della creatura che controllate avente il più alto costo di mana convertito. Poi, allo stesso modo, vi scambiate il controllo degli artefatti. Se due o più permanenti che un giocatore controlla, condividono il costo di lancio più alto, quel giocatore sceglie una delle due. (Questo effetto non termina alla fine del turno) [Oracle 1999/07/21] 1.500
Chronicles R Sentinella Sentinel {0}: La costituzione della Sentinella diventa 1 più la forza della creatura che blocca o viene bloccata dalla Sentinella. (Questo effetto non cessa alla fine del turno.) [Oracle 2001/08/24] 1.000
Chronicles R Sfinge di Petra Petra Sphinx {TAP}: Il giocatore bersaglio nomina una carta, poi rivela la prima carta del proprio grimorio. Se quella carta corrisponde alla carta nominata, quel giocatore la aggiunge alla sua mano. Se non corrisponde, il giocatore la mette nel suo cimitero. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Chronicles R Situazioni Favorevoli Concordant Crossroads Tutte le creature hanno Rapidità. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Chronicles C Sivitri Scarzam Sivitri Scarzam 0.500
Chronicles R Sol'kanar, il Re delle Paludi Sol'kanar the Swamp King Passa-paludi ; Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, guadagni un punto vita. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Chronicles C Spada Runica Runesword {3},{TAP}: La creatura attaccante bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. Quando quella creatura lascia il gioco in questo turno, sacrifica la Spada Runica. Se la creatura infligge danno a una creatura in questo turno, la creatura danneggiata non può essere rigenerata in questo turno. Se una creatura a cui viene inflitto danno dalla creatura bersaglio viene messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovi dal gioco quella creatura. [Oracle 2002/03/01] 0.250
Chronicles NC Spostare Incantesimo Enchantment Alteration Sposta l'incantesimo bersaglio che incanta una creatura o una terra ad un altro permanente di quel tipo. [Oracle 1999/11/01] 0.500
Chronicles C Squadra di Genieri Goblin Goblin Digging Team {TAP}, Sacrifica la Squadra di Genieri Goblin: Distruggi un Muro bersaglio. 0.250
Chronicles R Stangg Stangg Quando Stangg entra in gioco, se Stangg è in gioco, metti in gioco anche una pedina creatura Gemello di Stangg 3/4 verde e rossa. Questa creatura è una Leggenda. ; Quando Stangg lascia il gioco, rimuovi dal gioco il Gemello di Stangg che aveva creato. ; Quando la pedina Gemello di Stangg creato da Stangg lascia il gioco, sacrifica Stangg. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Chronicles C Streghe Cuombajj Cuombajj Witches {TAP}: Le Streghe Cuombajj infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio a scelta di un avversario. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Chronicles R Teletrasporto Teleport Gioca questa magia solo durante il combattimento prima della dichiarazione della difesa. ; La creatura bersaglio non è bloccabile in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Chronicles C Tobia Andrion Tobias Andrion 0.500
Chronicles R Tomo di Jalum Jalum Tome {2},{TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 1.500
Chronicles C Topi delle Paludi Bog Rats I Topi delle Paludi non possono essere bloccati dei muri. 0.500
Chronicles C Tor Wauki Tor Wauki {TAP}: Tor Wauki infligge 2 danni alla creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.500
Chronicles C Torre di Urza Urza's Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza e la Centrale Energetica di Urza, aggiungi due mana incolori addizionali alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Torre di Urza Urza's Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza e la Centrale Energetica di Urza, aggiungi due mana incolori addizionali alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Torre di Urza Urza's Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza e la Centrale Energetica di Urza, aggiungi due mana incolori addizionali alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles C Torre di Urza Urza's Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza e la Centrale Energetica di Urza, aggiungi due mana incolori addizionali alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Chronicles R Traghettatore d'Anime Hell's Caretaker {TAP}, Sacrifica una creatura: Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Utilizza questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Chronicles C Trasmutatore di Ashnod Ashnod's Transmogrant {TAP}, Sacrifica il Trasmutatore di Ashnod: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura non artefatto bersaglio. Quella creatura diventa un artefatto in aggiunta ai suoi tipi. (Questo effetto non cessa alla fine del turno). [Oracle 2001/08/24] 0.250
Chronicles C Trasmutazione Transmutation Scambia la forza e la costituzione della creatura bersaglio fino alla fine del turno. Effetti che alterano la forza, alterano invece la costituzione, e viceversa. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Chronicles C Unguento di Fegato di Pesce Fishliver Oil La creatura incantata ha Passa-isole. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Chronicles R Uovo del Triassico Triassic Egg {3},{TAP}: Metti un segnalino incubazione sull'Uovo del Triassico. ; Rimuovi due segnalini incubazione dall'Uovo del Triassico, Sacrifica l'Uovo del Triassico: Metti in gioco una carta creatura dalla tua mano o dal tuo cimitero. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Chronicles R Vaevictis Asmadi Vaevictis Asmadi Volare. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Vaevictis Asmadi a meno che tu spenda {N}{R}{V}. ; {N}: Vaevictis Asmadi prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {R}: Vaevictis Asmadi prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {V}: Vaevictis Asmadi prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Chronicles R Voci Angeliche Angelic Voices Le creature che controlli prendono +1/+1 fintanto che non controlli creature non artefatto e creature non bianche. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Chronicles NC Vombato Rabbioso Rabid Wombat Il Vombato Rabbioso attacca senza TAPpare. ; Il Vombato Rabbioso prende +2/+2 per ogni incanta creatura che lo incanta. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Chronicles C Vulcano Attivo Active Volcano Scegline una - Distruggi un permanente blu bersaglio; oppure il proprietario riprende in mano un'isola bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Chronicles R Xira Arien Xira Arien Volare ; {V}{R}{N},{TAP}: Il giocatore bersaglio pesca una carta. 2.000
Chronicles NC Yeti dei Monti Mountain Yeti Passa-montagne, Protezione dal Bianco. 0.250