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Rinascimento C Abu Ja'far Abu Ja'far Quando Abu Ja'Far viene messo in un cimitero dal gioco, distruggi tutte le creature bloccanti o che lo hanno bloccato. Quelle creature non possono essere rigenerate. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Rinascimento NC Aladino Aladdin {1}{R}{R},{TAP}: Guadagni il controllo di un artefatto bersaglio fintanto che Aladino resta in gioco. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Rinascimento NC Ali Babà Ali Baba {R}: TAPpa un Muro bersaglio. 1.500
Rinascimento NC Altare di Ashnod Ashnod's Altar Sacrifica una creatura: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana. 2.000
Rinascimento C Amuleto di Kroog Amulet of Kroog {2},{TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Rinascimento C Ariete da Assedio Battering Ram All'inizio della tua fase di combattimento, l'Ariete da Assedio guadagna branco fino alla fine del combattimento. ; Ogniqualvolta l'Ariete da Assedio viene bloccato da un Muro, distruggi quel Muro alla fine del combattimento. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Rinascimento NC Armatura da Battaglia di Ashnod Ashnod's Battle Gear Puoi scegliere di non STAPpare l'Armatura da Battaglia di Ashnod durante il tuo STAP. ; {2},{TAP}: La creatura bersaglio che controlli prende +2/-2 fintanto che l'Armatura da Battaglia di Ashnod resta TAPpata. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Arsenale di Tawnos Tawnos's Weaponry Puoi scegliere di non STAPpare l'Arsenale di Tawnos durante il tuo STAP. ; {2},{TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fintanto che l'Arsenale di Tawnos resta TAPpato. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Rinascimento NC Artigiani dei Goblin Goblin Artisans {TAP}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, pesca una carta. Altrimenti, neutralizza la magia artefatto bersaglio che controlli e che non sia stata bersaglio di un'abilità di un'altra creatura di nome Artigiani dei Goblin. [Oracle 2002/10/01] 2.000
Rinascimento C Aspide di Naf Nafs Asp Ogniqualvolta l'Aspide di Naf infligge danni a un giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita all'inizio della sua prossima acquisizione a meno che spenda {1} prima di quella acquisizione. [Oracle 2002/03/01] 0.250
Rinascimento NC Bacchetta di Tawnos Tawnos's Wand {2},{TAP}: La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Rinascimento NC Bastone di Feldon Feldon's Cane {TAP}, Elimina dal gioco il Bastone di Feldon: Rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio. 1.500
Rinascimento C Catapulta a Mitraglia Grapeshot Catapult {TAP}: La Catapulta a Mitraglia infligge 1 danno a una creatura bersaglio con volare. 0.250
Rinascimento C Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Rinascimento NC Ciclone Cyclone Mantenimento cumulativo {V}. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino età su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu spenda {V} per ogni segnalino età su di esso). ; Ogniqualvolta paghi il mantenimento cumulativo del Ciclone, esso infligge a ciascuna creatura e a ciascun giocatore un ammontare di danni pari al numero di segnalini età su di sé. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Rinascimento NC Circolo di Protezione: Artefatti Circle Of Protection: Artifacts {2}: La prossima volta che una fonte artefatto a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Città d'Ottone City of Brass Ogniqualvolta la Città d'Ottone diventa TAPpata, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 12.000
Rinascimento NC Colosso di Sardia Colossus of Sardia Travolgere ; Il Colosso di Sardia non STAPpa durante il tuo STAP. ; {9}: STAPpa il Colosso di Sardia. Gioca questa abilità solamente durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Creatura Alata Meccanica Clockwork Avian Volare ; La Creatura Alata Meccanica entra in gioco con quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; La Creatura Alata Meccanica non può avere più di quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Creatura Alata Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Creatura Alata Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Rinascimento NC Dandan Dandan Il Dandan non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Quando non controlli isole, sacrifica il Dandan. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Rinascimento NC Demone di Yawgmoth Yawgmoth Demon Volare, Attacco Improvviso. ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu sacrifichi un artefatto, TAPpa il Demone di Yawgmoth ed esso ti infligge 2 danni. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Detonazione Detonate Distruggi un artefatto bersaglio con un costo di mana convertito pari a X. Non può essere rigenerato. La Detonazione infligge X danni al controllore di quell'artefatto. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Efreet di Junun Junun Efreet Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Efreet di Junun a meno che tu spenda {N}{N}. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento C Elefante da Guerra War Elephant Branco, travolgere. 0.250
Rinascimento NC Elmo di Corallo Coral Helm {3}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Fabbrica di Mishra Mishra's Factory {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: L'Addetto al Montaggio bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {1}: La Fabbrica di Mishra diventa un Addetto al Montaggio, creatura artefatto 2/2, fino alla fine del turno. E' ancora una terra. [Oracle 2001/08/24] 9.000
Rinascimento R Fabbro Penitente Repentant Blacksmith Protezione dal rosso. 1.000
Rinascimento C Fanciulla Alata Bird Maiden Volare 0.250
Rinascimento NC Fate Argothiane Argothian Pixies Le Fate Argothiane non possono essere bloccate dalle creature artefatto. ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alle Fate Argothiane dalle creature artefatto. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Genio di Erhnam Erhnam Djinn All'inizio del tuo mantenimento, la creatura non Muro bersaglio controllata da un avversario guadagna passa-foreste fino al tuo prossimo mantenimento. 2.000
Rinascimento NC Griglia Maledetta Cursed Rack Mentre la Griglia Maledetta entra in gioco, scegli un avversario. ; Il limite massimo di carte in mano del giocatore scelto è 4. [Oracle 2001/08/24] 2.500
Rinascimento C Manipolatore Twiddle TAPpa o STAPpa la terra, l'artefatto o la creatura bersaglio. 0.500
Rinascimento NC Metamorfosi Metamorphosis Come costo addizionale per giocare la Metamorfosi, sacrifica una creatura. ; Aggiungi X mana di un qualsiasi colore alla tua riserva, dove X è uno più il costo di mana convertito della creatura sacrificata. Spendi questo mana solo per giocare magie creatura. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Rinascimento NC Miniera a Cielo Aperto Strip Mine {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica la Miniera a Cielo Aperto: Distruggi la terra bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Rinascimento C Miniera di Urza Urza's Mine {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Centrale Energetica di Urza, e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Rinascimento C Muro di Lance Wall of Spears (I Muri non possono attaccare.) ; Attacco improvviso 0.250
Rinascimento NC Oasi Oasis {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Rinascimento NC Obelisco dell'Annullamento Obelisk of Undoing {6},{TAP}: Riprendi in mano un permanente bersaglio che possiedi e controlli. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Ogre di Ghazban Ghazban Ogre All'inizio del tuo mantenimento, se un giocatore ha più punti vita che qualsiasi altro, quel giocatore guadagna il controllo dell'Ogre di Ghazban. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento C Orchessa di Hasran Hasran Ogress Ogniqualvolta l'Orchessa di Hasran attacca, essa ti infligge 3 danni a meno che tu spenda {2}. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Rinascimento C Orchi dell'Artiglio di Ferro Ironclaw Orcs Gli Orchi dell'Artiglio di Ferro non possono bloccare una creatura con forza pari o superiore a 2. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Rinascimento NC Pavone Ingioiellato Jeweled Bird Rimuovi il Pavone Ingioiellato dal tuo mazzo prima della partita se non stai giocando a posta. ; {TAP}: Metti il Pavone Ingioiellato nella posta. Se lo fai, metti tutte le altre carte dalla tua posta nel cimitero, poi pesca una carta. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Rinascimento NC Polimorfo Shapeshifter Mentre il Polimorfo entra in gioco, scegli un numero tra 0 e 7. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi scegliere un numero tra 0 e 7. ; La forza del Polimorfo è pari all'ultimo numero scelto, e la sua costituzione è pari a 7 meno quel numero. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Rinascimento NC Poltergeist di Xenic Xenic Poltergeist {TAP}: Fino al tuo prossimo mantenimento, l'artefatto non creatura bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione ciascuna pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Rakalite Rakalite {2}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. Il proprietario riprende in mano la Rakalite alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Sciacallo di Hurr Hurr Jackal {TAP}: La creatura bersaglio non può essere rigenerata in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento NC Sindbad Sindbad {TAP}: Pesca una carta e rivelala. Se non è una carta terra, scartala dalla tua mano. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Rinascimento C Soldato di Yotian Yotian Soldier Il Soldato di Yotian attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Rinascimento C Statua di Argilla Clay Statue {2}: Rigenera la Statua di Argilla. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Rinascimento C Streghe Cuombajj Cuombajj Witches {TAP}: Le Streghe Cuombajj infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio a scelta di un avversario. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Rinascimento NC Tavoletta di Bronzo Bronze Tablet Prima di giocare rimuovi dal tuo mazzo la Tavoletta di Bronzo se non giochi per la posta. ; La Tavoletta di Bronzo entra in gioco TAPpata. ; {4},{TAP}: Il controllore della carta bersaglio può pagare 10 punti vita. Se lo fa, rimuovi dal gioco la Tavoletta di bronzo. Se non lo fa e la Tavoletta di Bronzo è in gioco, tu prendi la proprietà della carta bersaglio e quel giocatore prende la proprietà della Tavoletta di Bronzo, poi rimuovi dal gioco quella carta e la Tavoletta di Bronzo. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Rinascimento C Tempesta di Sabbia Sandstorm La Tempesta di Sabbia infligge 1 danno ad ogni creatura attaccante. 0.250
Rinascimento C Testuggine Gigante Giant Tortoise La Testuggine Gigante prende +0/+3 fintanto che è STAPpata.[Oracle 1999/09/03] 0.250
Rinascimento NC Tetravus Tetravus Volare ; Il Tetravus entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere dal gioco un qualsiasi numero di segnalini Tetravite creati con il Tetravus. Per ogni Tetravite rimosso in questo modo, metti un segnalino +1/+1 sul Tetravus. Poi puoi rimuovere un qualsiasi numero di segnalini +1/+1 da questo. Per ogni segnalino +1/+1 rimosso in questo modo metti in gioco una pedina creatura artefatto Tetravite 1/1 con volare e con 1.500
Rinascimento NC Tomo di Jalum Jalum Tome {2},{TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 1.500
Rinascimento C Torre di Urza Urza's Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza e la Centrale Energetica di Urza, aggiungi due mana incolori addizionali alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 1.000
Rinascimento C Trasmutatore di Ashnod Ashnod's Transmogrant {TAP}, Sacrifica il Trasmutatore di Ashnod: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura non artefatto bersaglio. Quella creatura diventa un artefatto in aggiunta ai suoi tipi. (Questo effetto non cessa alla fine del turno). [Oracle 2001/08/24] 0.250
Rinascimento NC Triskelion Triskelion Il Triskelion entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Triskelion: Il Triskelion infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Rinascimento NC Unguento di Fegato di Pesce Fishliver Oil La creatura incantata ha Passa-isole. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Rinascimento R Vendicatore di Urza Urza's Avenger {0}: Il Vendicatore di Urza prende -1/-1 e un'abilità a tua scelta tra volare, branco, attacco improvviso o travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 1.500