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Darksteel NC Abominio Nim Nim Abomination Alla fine del tuo turno, se l'Abominio Nim è TAPpato perdi 3 punti vita. 0.404
Darksteel NC Accendere l'Orgoglio Stir the Pride Scegli una delle opzioni seguenti - Le creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno; oppure fine alla fine del turno le creature che controlli guadagnano 0.404
Darksteel C Accolito Viridiano Viridian Acolyte {1},{TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.254
Darksteel C Accolito Viridiano
Versione Foil
Viridian Acolyte {1},{TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.505
Darksteel NC Alveare di Moscacciaio Wirefly Hive {3},{TAP}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, metti in gioco una pedina creatura artefatto Moscacciaio 2/2 con volare. Se perdi il lancio, distruggi tutte le Moscacciaio. 0.404
Darksteel R Angelo Primigenio Pristine Angel Volare ; Fintanto che l'Angelo Primigenio è STAPpato, ha protezione dagli artefatti e da tutti i colori. ; Ogniqualvolta tu giochi una magia, puoi STAPpare l'Angelo Primigenio. 4.001
Darksteel R Apprendista Plasmametallo Steelshaper Apprentice {B},{TAP}, Il proprietario riprende in mano l'Apprendista Plasmametallo: Passa in rassegna in tuo grimorio per una carta Equipaggiamento, rivela quella carta, e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.000
Darksteel NC Archeologo Goblin Goblin Archaeologist {R},{TAP}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, distruggi un artefatto bersaglio e STAPpa l'Archeologo Goblin. Se perdi il lancio, sacrifica l'Archeologo Goblin. 0.404
Darksteel R Artefici del Sinodo Synod Artificer {X},{TAP}: TAPpa X artefatti non creatura bersaglio. ; {X},{TAP}: STAPpa X artefatti non creatura bersaglio. 1.001
Darksteel NC Artiglio del Dolore Talon of Pain Ogniqualvolta una fonte che controlli, diversa dall'Artiglio del Dolore, infligge danno ad un avversario, metti un segnalino carica sull'Artiglio del Dolore. ; {X},{TAP}, Rimuovi X segnalini carica dall'Artiglio del Dolore: L'Artiglio del Dolore infligge X danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 0.404
Darksteel NC Artiglio di Drago Dragon's Claw Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia rossa, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Darksteel R Bacchetta degli Elementi Wand of the Elements {TAP}, Sacrifica un'Isola: Metti in gioco una pedina creatura Elementale 2/2 blu con volare. ; {TAP}, Sacrifica una Montagna: Metti in gioco una pedina creatura Elementale 3/3 rossa. 1.004
Darksteel NC Bastone delle Tempeste Thunderstaff Se il Bastone delle Tempeste è STAPpato e una creatura ti infligge danno da combattimento, previeni 1 di quei danni. ; {2},{TAP}: Le creature attaccanti prendono +1/+0 fino alla fine del turno. 0.404
Darksteel C Battipista di Tel-Jilad Tel-Jilad Outrider Protezione dagli artefatti 0.254
Darksteel C Battipista di Tel-Jilad
Versione Foil
Tel-Jilad Outrider Protezione dagli artefatti 0.501
Darksteel C Behemoth di Mercurio Quicksilver Behemoth Affinità per gli artefatti (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni artefatto che controlli.) ; Quando il Behemoth di Mercurio attacca o blocca, il proprietario lo riprende in mano alla fine del combattimento. (Ritorna in mano solo se è in gioco.) 0.254
Darksteel C Bolas Leonid Leonin Bola La creatura equipaggiata ha 0.254
Darksteel R Bonificatore Elettrofuso Arcbound Reclaimer Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Bonificatore Elettrofuso: Metti in cima al tuo grimorio una carta artefatto bersaglio presente nel tuo cimitero. ; Modulare 2 (Entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di essa. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 2.002
Darksteel NC Bottini Omicidi Murderous Spoils Distruggo la creatura non nera bersaglio. Non può essere rigenerata. Prendi il controllo di tutti gli Equipaggiamenti che erano stati assegnati ad essa. (Questo effetto non cessa alla fine del turno.) 0.404
Darksteel C Brama dei Nim Hunger of the Nim La creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni artefatto che controlli. 0.254
Darksteel NC Bruto di Darksteel Darksteel Brute Il Bruto di Darksteel è indistruttibile. (Gli effetti di 0.404
Darksteel R Cacciacuore Heartseeker La creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha 1.504
Darksteel C Calma Riecheggiante Echoing Calm Distruggi un incantesimo bersaglio e tutti gli altri incantesimi con lo stesso nome di quell'incantesimo. 0.254
Darksteel NC Camera della Genesi Genesis Chamber Ogniqualvolta una creatura non pedina entra in gioco, se la Camera della Genesi è STAPpata, il controllore di quella creatura mette in gioco una pedina creatura artefatto Myr 1/1. 1.004
Darksteel C Cannocchiale Arcano Arcane Spyglass {2},{TAP}, Sacrifica una terra: Pesca una carta e metti un segnalino carica sul Cannocchiale Arcano. ; Rimuovi tre segnalini carica dal Cannocchiale Arcano: Pesca una carta. 0.254
Darksteel NC Carstoderma Karstoderm Il Carstoderma entra in gioco con cinque segnalini +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta un artefatto entra in gioco, rimuovi un segnalino +1/+1 dal Carstoderma. 0.404
Darksteel NC Carstoderma
Versione Foil
Karstoderm Il Carstoderma entra in gioco con cinque segnalini +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta un artefatto entra in gioco, rimuovi un segnalino +1/+1 dal Carstoderma. 0.801
Darksteel R Cerimonia di Disapprovazione Rebuking Ceremony Metti due artefatti bersaglio in cima ai grimori dei loro proprietari. 1.004
Darksteel NC Cinghiale da Guerra Vulshok Vulshok War Boar Quando il Cinghiale da Guerra Vulshok entra in gioco, sacrificalo a meno che tu sacrifichi un artefatto. 0.404
Darksteel C Ciondolo di Darksteel Darksteel Pendant Il Ciondolo di Darksteel è indistruttibile. ; {1},{TAP}: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio. 0.254
Darksteel R Colosso di Darksteel Darksteel Colossus Travolgere ; Il Colosso di Darksteel è indistruttibile. ; Se il Colosso di Darksteel dovesse finire in un cimitero da qualunque zona, invece rivela il Colosso di Darksteel e rimescolalo nel grimorio del suo proprietario. 6.000
Darksteel C Colosso Elettrofuso Arcbound Bruiser Modulare 3 (Questa creatura entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di essa. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 0.254
Darksteel C Consacrare Hallow Previeni tutto il danno che la magia bersaglio infliggerebbe in questo turno. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. 0.254
Darksteel C Consacrare
Versione Foil
Hallow Previeni tutto il danno che la magia bersaglio infliggerebbe in questo turno. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. 0.501
Darksteel C Coraggio Riecheggiante Echoing Courage La creatura bersaglio e tutte le altre creature con lo stesso nome di quella creatura prendono +2/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Darksteel C Coraggio Riecheggiante
Versione Foil
Echoing Courage La creatura bersaglio e tutte le altre creature con lo stesso nome di quella creatura prendono +2/+2 fino alla fine del turno. 0.501
Darksteel NC Corno del Demone Demon's Horn Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Darksteel NC Costrutto Voltaico Voltaic Construct {2}: STAPpa la creatura artefatto bersaglio. 0.404
Darksteel C Decomposizione Riecheggiante Echoing Decay La creatura bersaglio e tutte le altre creature con lo stesso nome di quella creatura prendono -2/-2 fino alla fine turno. 0.254
Darksteel C Decomposizione Riecheggiante
Versione Foil
Echoing Decay La creatura bersaglio e tutte le altre creature con lo stesso nome di quella creatura prendono -2/-2 fino alla fine turno. 0.501
Darksteel NC Dente del Wurm Wurm's Tooth Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Darksteel R Deviare Shunt Cambia il bersaglio di una magia bersaglio avente un singolo bersaglio. 0.804
Darksteel R Divora Giorni Eater of Days Volare, travolgere ; Quando il Divora Giorni entra in gioco, tu salti i tuoi prossimi due turni. 2.002
Darksteel R Draghetto Scagliacromata Chromescale Drake Affinità per gli artefatti (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni artefatto che controlli.) ; Volare ; Quando il Draghetto Scagliacromata entra in gioco, rivela le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte artefatto rivelate in questo modo e metti le restanti nel tuo cimitero. 2.002
Darksteel R Drago della Fornace Furnace Dragon Affinità per gli artefatti (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni artefatto che controlli.) ; Volare ; Quando il Drago della Fornace entra in gioco, se lo hai giocato dalla tua mano, rimuovi dal gioco tutti gli artefatti. 2.001
Darksteel NC Emissario della Disperazione Emissary of Despair Volare ; Ogniqualvolta l'Emissario della Disperazione infligge danno da combattimento ad un giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita per ogni artefatto che controlla. 0.404
Darksteel NC Emissario della Speranza Emissary of Hope Volare ; Ogniqualvolta l'Emissario della Speranza infligge danno da combattimento ad un giocatore, tu guadagni 1 punto vita per ogni artefatto controllato da quel giocatore. 0.404
Darksteel R Entità Eterna Ageless Entity Ogniqualvolta tu guadagni punti vita, metti sull'Entità Eterna un pari ammontare di segnalini +1/+1. 2.003
Darksteel NC Epurazione Purge Distruggi una creatura artefatto o nera bersaglio. Non può essere rigenerata. 0.404
Darksteel NC Epurazione
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Purge Distruggi una creatura artefatto o nera bersaglio. Non può essere rigenerata. 0.801
Darksteel R Epurazione di Anime Soulscour Distruggi tutti i permanenti non artefatto. 1.004
Darksteel C Fatica del Metallo Metal Fatigue TAPpa tutti gli artefatti 0.254
Darksteel C Fatica del Metallo
Versione Foil
Metal Fatigue TAPpa tutti gli artefatti 0.501
Darksteel NC Fiala Eterea AEther Vial All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino carica sulla Fiala Eterea. ; {TAP}: Puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta creatura con il costo di mana convertito pari al numero di segnalini carica presenti sulla Fiala Eterea. 13.004
Darksteel NC Fiala Eterea
Versione Foil
AEther Vial All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino carica sulla Fiala Eterea. ; {TAP}: Puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta creatura con il costo di mana convertito pari al numero di segnalini carica presenti sulla Fiala Eterea. 26.001
Darksteel C Flusso Magnetico Magnetic Flux Le creature artefatto che controlli guadagnano volare fino alla fine del turno. 0.254
Darksteel C Flusso Magnetico
Versione Foil
Magnetic Flux Le creature artefatto che controlli guadagnano volare fino alla fine del turno. 0.501
Darksteel C Fochista di Krark-Clan Krark-Clan Stoker {TAP}, Sacrifica un artefatto: Aggiungi {R}{R} alla tua riserva di mana. 0.254
Darksteel C Fondere Unforge Distruggi un Equipaggiamento bersaglio. Se quell'Equipaggiamento era assegnato a una creatura, Fondere infligge 2 danni a quella creatura. 0.254
Darksteel C Fondere
Versione Foil
Unforge Distruggi un Equipaggiamento bersaglio. Se quell'Equipaggiamento era assegnato a una creatura, Fondere infligge 2 danni a quella creatura. 0.501
Darksteel R Forgia di Darksteel Darksteel Forge Gli artefatti che controlli sono indistruttibili. 12.002
Darksteel NC Frantumatore Elettrofuso Arcbound Crusher Travolgere ; Ogniqualvolta un altro artefatto entra in gioco, metti un segnalino +1/+1 sul Frantumatore Elettrofuso. ; Modulare 1 (Entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di esso. Quando viene messo in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 1.002
Darksteel C Fulmine Spinato Barbed Lightning Scegli una delle seguenti opzioni - Il Fulmine Spinato infligge 3 danni alla creatura bersaglio; oppure il Fulmine Spinato infligge 3 danni al giocatore bersaglio. ; Intrecciare {2} 0.254
Darksteel C Fulmine Spinato
Versione Foil
Barbed Lightning Scegli una delle seguenti opzioni - Il Fulmine Spinato infligge 3 danni alla creatura bersaglio; oppure il Fulmine Spinato infligge 3 danni al giocatore bersaglio. ; Intrecciare {2} 0.501
Darksteel NC Gargoyle di Darksteel Darksteel Gargoyle Volare ; Il Gargoyle di Darksteel è indistruttibile. 0.401
Darksteel NC Gargoyle di Darksteel
Versione Foil
Darksteel Gargoyle Volare ; Il Gargoyle di Darksteel è indistruttibile. 0.801
Darksteel C Goblin Infuriato Crazed Goblin Il Goblin Infuriato attacca in ogni turno se può farlo. 0.254
Darksteel C Golem del Groviglio Tangle Golem Affinità per le Foreste (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni Foresta che tu controlli.) 0.254
Darksteel C Golem delle Guglie Spire Golem Affinità per le Isole (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni Isola che tu controlli.) ; Volare 0.254
Darksteel C Golem delle Guglie
Versione Foil
Spire Golem Affinità per le Isole (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni Isola che tu controlli.) ; Volare 0.501
Darksteel C Golem di Oxidda Oxidda Golem Affinità per le Montagne (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni Montagna che tu controlli.) ; Rapidità 0.254
Darksteel C Golem di Scorie Dross Golem Affinità per le Paludi (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni Palude che tu controlli.) ; Paura 0.254
Darksteel C Golem di Scorie
Versione Foil
Dross Golem Affinità per le Paludi (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni Palude che tu controlli.) ; Paura 0.501
Darksteel C Golem Tagliente Razor Golem Affinità per le Pianure (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni Pianura che tu controlli.) ; Il Golem Tagliente attacca senza TAPpare. 0.254
Darksteel C Golem Tagliente
Versione Foil
Razor Golem Affinità per le Pianure (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni Pianura che tu controlli.) ; Il Golem Tagliente attacca senza TAPpare. 0.501
Darksteel NC Grimorio di Geth Geth's Grimoire Ogniqualvolta un avversario scarta una carta dalla sua mano, tu puoi pescare una carta. 0.404
Darksteel C Ibrido Elettrofuso Arcbound Hybrid Rapidità ; Modulare 2 (Entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di essa. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 0.254
Darksteel R Il Grande Mietitore Greater Harvester All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica un permanente. ; Ogniqualvolta Il Grande Mietitore infligge danno da combattimento ad un giocatore, quel giocatore sacrifica due permanenti. 1.004
Darksteel NC Immondo Elettrofuso Arcbound Fiend Paura ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi spostare un segnalino +1/+1 da una creatura bersaglio all'Immondo Elettrofuso. ; Modulare 3 (Questa creatura entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di essa. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 0.404
Darksteel R Impulso dei Campi Pulse of the Fields Guadagni 4 punti vita. Poi, se un avversario ha più punti vita di te, il proprietario riprende in mano l'Impulso dei Campi. 1.504
Darksteel R Impulso del Groviglio Pulse of the Tangle Metti in gioco una pedina creatura Bestia 3/3 verde. Poi, se un avversario controlla più creature di te, il proprietario riprende in mano l'Impulso del Groviglio. 1.004
Darksteel R Impulso della Forgia Pulse of the Forge L'Impulso della Forgia infligge 4 danni ad un giocatore bersaglio. Poi, se quel giocatore ha più punti vita di te, il proprietario riprende in mano l'Impulso della Forgia. 2.004
Darksteel R Impulso della Griglia Pulse of the Grid Pesca due carte, poi scarta una carta dalla tua mano. Poi, se un avversario ha nella sua mano più carte di te, il proprietario riprende in mano l'Impulso della Griglia. 1.004
Darksteel R Impulso della Scoria Pulse of the Dross Il giocatore bersaglio rivela tre carte dalla sua mano e tu scegli una di esse. Quel giocatore scarta quella carta. Poi, se quel giocatore ha in mano più carte di te, il proprietario riprende in mano l'Impulso della Scoria. 1.001
Darksteel R Incantatore Spellbinder Imprimere - Quando l'Incantatore entra in gioco, puoi rimuovere dal gioco una carta istantaneo presente nella tua mano. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi copiare la carta istantaneo impressa e giocare la copia senza pagare il suo costo di mana. ; Equipaggiare {4} ({4}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 1.001
Darksteel C Infervorare Inflame L'Infervorare infligge 2 danni ad ogni creatura a cui era stato inflitto danno in questo turno. 0.254
Darksteel C Infervorare
Versione Foil
Inflame L'Infervorare infligge 2 danni ad ogni creatura a cui era stato inflitto danno in questo turno. 0.501
Darksteel C Ingegnere Vedalken Vedalken Engineer {TAP}: Aggiungi due mana di un singolo colore alla tua riserva di mana. Spendi questo mana soltanto per giocare magie artefatto o abilità attivate degli artefatti. 0.254
Darksteel NC Juggernaut Juggernaut Il Juggernaut attacca in ogni turno se gli è possibile. ; Il Juggernaut non può essere bloccato dai Muri. 0.404
Darksteel NC Juggernaut
Versione Foil
Juggernaut Il Juggernaut attacca in ogni turno se gli è possibile. ; Il Juggernaut non può essere bloccato dai Muri. 0.801
Darksteel NC Lacrime di Rabbia Tears of Rage Gioca le Lacrime di Rabbia solo durante la dichiarazione degli attaccanti. ; Le creature attaccanti che controlli prendono +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di creature attaccanti. Sacrifica quelle creature alla fine del turno. 0.404
Darksteel NC Lanciere Elettrofuso Arcbound Lancer Attacco improvviso ; Modulare 4 (Entra in gioco con quattro segnalini +1/+1 su di essa. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 0.404
Darksteel C Lingotto di Darksteel Darksteel Ingot Il Lingotto di Darksteel è indistruttibile. ; {TAP}: Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore. 0.404
Darksteel C Lingotto di Darksteel
Versione Foil
Darksteel Ingot Il Lingotto di Darksteel è indistruttibile. ; {TAP}: Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore. 0.802
Darksteel C Lupo di Tel-Jilad Tel-Jilad Wolf Ogniqualvolta il Lupo di Tel-Jilad viene bloccato da una creatura artefatto, il Lupo di Tel-Jilad prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.254
Darksteel R Macchina Gemella Gemini Engine Ogniqualvolta la Macchina Gemella attacca, metti in gioco una pedina creatura artefatto Gemello attaccante. La sua forza è pari alla forza della Macchina Gemella e la sua costituzione è pari alla costituzione della Macchina Gemella. Sacrifica la pedina alla fine del combattimento. 1.002
Darksteel C Maestro del Gladio Auriok Auriok Glaivemaster Fintanto che il Maestro del Gladio Auriok è equipaggiato, prende +1/+1 e ha attacco improvviso. 0.254
Darksteel C Maestro del Gladio Auriok
Versione Foil
Auriok Glaivemaster Fintanto che il Maestro del Gladio Auriok è equipaggiato, prende +1/+1 e ha attacco improvviso. 0.502
Darksteel NC Mago Combattente Leonid Leonin Battlemage {TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta tu giochi una magia, puoi STAPpare il Mago Combattente Leonid 0.404
Darksteel NC Manto dello Spettro Specter's Shroud La creatura equipaggiata prende +1/+0. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento ad un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla sua mano. ; Equipaggiare {1} ({1}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 0.404
Darksteel C Manto Setabisbiglio Whispersilk Cloak La creatura equipaggiata non può essere bloccata e non può essere bersaglio di magie o abilità. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 1.004
Darksteel NC Maschera della Nemesi Nemesis Mask Tutte le creature che possono bloccare la creatura equipaggiata devono farlo. ; Equipaggiare {3} ({3}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 0.404
Darksteel R Matrice di Myr Myr Matrix La Matrice di Myr è indistruttibile. ; Tutti i Myr prendono +1/+1. ; {5}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Myr 1/1. 4.004
Darksteel C Mazzafrusto Vulshok Vulshok Morningstar La creatura equipaggiata prende +2/+2. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 0.254
Darksteel R Melma Mefitica Mephitic Ooze La Melma Mefitica prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. ; Ogniqualvolta la Melma Mefitica infligge danno da combattimento ad una creatura, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata. 1.003
Darksteel R Memnarch Memnarch {1}{L}{L}: Il permanente bersaglio diventa un artefatto in aggiunta ai propri altri tipi. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) ; {3}{L}: Prendi il controllo di un artefatto bersaglio. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) 4.000
Darksteel C Mieti e Semina Reap and Sow Scegli una delle seguenti opzioni - Distruggi una terra bersaglio; oppure passa in rassegna in tuo grimorio per una carta terra, metti in gioco quella carta, poi rimescola il tuo grimorio. ; Intrecciare {1}{V} 0.504
Darksteel C Mieti e Semina
Versione Foil
Reap and Sow Scegli una delle seguenti opzioni - Distruggi una terra bersaglio; oppure passa in rassegna in tuo grimorio per una carta terra, metti in gioco quella carta, poi rimescola il tuo grimorio. ; Intrecciare {1}{V} 1.001
Darksteel C Mistico Lossodonte Loxodon Mystic {B},{TAP}: TAPpa la creature bersaglio. 0.254
Darksteel NC Morsa Cerebrale Skullclamp La creatura equipaggiata prende +1/-1. ; Quando la creatura equipaggiata viene messa in un cimitero, pesca due carte. ; Equipaggiare {1} ({1}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 2.501
Darksteel NC Morsa Cerebrale
Versione Foil
Skullclamp La creatura equipaggiata prende +1/-1. ; Quando la creatura equipaggiata viene messa in un cimitero, pesca due carte. ; Equipaggiare {1} ({1}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 5.001
Darksteel R Nexus dei Lampidotteri Blinkmoth Nexus {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}: Il Nexus dei Lampidotteri diventa una creatura artefatto Lampidottero 1/1 con volare fino alla fine del turno. E' ancora una terra. ; {1},{TAP}: Il Lampidottero bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 9.002
Darksteel R Nube Mortale Death Cloud Ogni giocatore perde X punti vita, poi scarta X carte dalla sua mano, poi sacrifica X creature, poi sacrifica X terre. 3.003
Darksteel NC Nucleo di Mirrodin Mirrodin's Core {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Metti un segnalino carica sul Nucleo di Mirrodin. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Nucleo di Mirrodin: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 1.004
Darksteel C Nutrire Nourish Tu guadagni 6 punti vita. 0.254
Darksteel NC Occhio del Kraken Kraken's Eye Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Darksteel C Occhio dell'Ur-Golem Ur-Golem's Eye {TAP}: Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. 0.254
Darksteel C Ogre Sbavante Drooling Ogre Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia artefatto, quel giocatore prende il controllo dell'Ogre Sbavante. (Questo effetto non cessa alla fine del turno.) 0.254
Darksteel C Operaio Elettrofuso Arcbound Worker Modulare 1 (Entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 0.404
Darksteel C Opprimere Vex Neutralizza la magia bersaglio. Il controllore di quella magia può pescare una carta. 0.254
Darksteel C Ordire Machinate Guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è il numero di artefatti che controlli. Aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le restanti in fondo al tuo grimorio in un qualsiasi ordine. 0.254
Darksteel NC Osservatore Aerocustode Hoverguard Observer Volare ; L'Osservatore Aerocustode può bloccare soltanto le creature con volare. 0.404
Darksteel NC Ossidare Oxidize Distruggi un artefatto bersaglio. Non può essere rigenerato. 1.004
Darksteel NC Ossidare
Versione Foil
Oxidize Distruggi un artefatto bersaglio. Non può essere rigenerato. 2.004
Darksteel NC Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, suddivisi equamente e arrotondati per difetto, tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; Come costo addizionale per giocare la Palla di Fuoco, spendi {1} per ogni bersaglio oltre il primo. 1.004
Darksteel NC Palla di Fuoco
Versione Foil
Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, suddivisi equamente e arrotondati per difetto, tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; Come costo addizionale per giocare la Palla di Fuoco, spendi {1} per ogni bersaglio oltre il primo. 2.001
Darksteel R Percosse Brutali Savage Beating Gioca le Percosse Brutali solo durante il tuo turno e solo durante il combattimento. ; Scegli una delle opzioni seguenti - Le creature che controlli guadagnano doppio attacco fino alla fine del turno; oppure STAPpa tutte le creature che controlli e, dopo questa fase, ha luogo una fase di combattimento addizionale. ; Intrecciare {1}{R} 1.001
Darksteel C Peso della Cupidigia Burden of Greed Il giocatore bersaglio per 1 punto vita per ogni artefatto TAPpato che controlla. 0.254
Darksteel C Pipistrelli Tetrartiglio Grimclaw Bats Volare ; {N}, Paga 1 punto vita: I Pipistrelli Tetrartiglio prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Darksteel NC Piuma di Angelo Angel's Feather Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Darksteel NC Piuma di Angelo
Versione Foil
Angel's Feather Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.801
Darksteel C Plasmaterra Myr Myr Landshaper {TAP}: La terra bersaglio diventa un artefatto in aggiunta ai propri altri tipi fino alla fine del turno. 0.254
Darksteel R Polvere di Siero Serum Powder {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; In qualsiasi momento in cui potresti chiedere un mulligan e la Polvere di Siero è nella tua mano, puoi rimuovere dal gioco le carte che hai in mano e poi pescarne altrettante. (Puoi farlo in aggiunta a chiedere dei mulligan.) 2.004
Darksteel NC Portare Via Carry Away Quando Portare Via entra in gioco, togli l'Equipaggiamento incantato. ; Tu controlli l'Equipaggiamento incantato. 0.404
Darksteel NC Portare Via
Versione Foil
Carry Away Quando Portare Via entra in gioco, togli l'Equipaggiamento incantato. ; Tu controlli l'Equipaggiamento incantato. 0.801
Darksteel NC Pozza della Procreazione Spawning Pit Sacrifica una creatura: Metti un segnalino carica sulla Pozza della Procreazione. ; {1}, Rimuovi due segnalini carica dalla Pozza della Procreazione: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Progenie 2/2. 0.404
Darksteel NC Pozza della Procreazione
Versione Foil
Spawning Pit Sacrifica una creatura: Metti un segnalino carica sulla Pozza della Procreazione. ; {1}, Rimuovi due segnalini carica dalla Pozza della Procreazione: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Progenie 2/2. 0.801
Darksteel R Pozzo dei Sogni Perduti Well of Lost Dreams Ogniqualvolta tu guadagni punti vita, puoi spendere {X}, dove X è minore o uguale all'ammontare di punti vita che hai guadagnato. Se lo fai, pesca X carte. 1.004
Darksteel R Primogenito di Fangren Fangren Firstborn Ogniqualvolta il Primogenito di Fangren attacca, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura attaccante. 1.003
Darksteel C Prodigio Neurok Neurok Prodigy Volare ; Scarta dalla tua mano una carta artefatto: Il proprietario riprende in mano il Prodigio Neurok. 0.254
Darksteel NC Prova di Fede Test of Faith Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti alla creatura bersaglio in questo turno, e metti su quella creatura un segnalino +1/+1 per ogni punto danno prevenuto in questo modo. 0.404
Darksteel NC Prova di Fede
Versione Foil
Test of Faith Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti alla creatura bersaglio in questo turno, e metti su quella creatura un segnalino +1/+1 per ogni punto danno prevenuto in questo modo. 0.802
Darksteel C Pterofantasma Pteron Ghost Volare ; Sacrifica lo Pterofantasma: Rigenera l'artefatto bersaglio. 0.254
Darksteel C Pungolatore Elettrofuso Arcbound Stinger Volare ; Modulare 1 (Entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 0.254
Darksteel R Putrefazione Avvizzente Shriveling Rot Scegli una delle opzioni seguenti - Fino alla fine del turno, ogniqualvolta una creatura subisce danno, distruggila; oppure fino alla fine del turno, ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, il controllore di quella creatura perde un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. ; Intrecciare {2}{N} 1.004
Darksteel NC Radici Infestate Infested Roothold (I Muri non possono attaccare.) ; Protezione dagli artefatti ; Ogniqualvolta un avversario gioca una magia artefatto, puoi mettere in gioco una pedina creatura Insetto 1/1 verde. 0.404
Darksteel C Ragno del Groviglio Tangle Spider Puoi giocare il Ragno del Groviglio in qualunque momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; Il Ragno del Groviglio può bloccare come se avesse volare. 0.254
Darksteel C Ratti Squittenti Chittering Rats Quando il Ratti Squittenti entrano in gioco, l'avversario bersaglio mette una carta dalla sua mano in cima al proprio grimorio. 0.254
Darksteel C Ratti Squittenti
Versione Foil
Chittering Rats Quando il Ratti Squittenti entrano in gioco, l'avversario bersaglio mette una carta dalla sua mano in cima al proprio grimorio. 0.502
Darksteel R Reattore di Darksteel Darksteel Reactor Il Reattore di Darksteel è indistruttibile. ; All'inizio del tuo mantenimento puoi mettere un segnalino carica sul Reattore di Darksteel. ; Quando il Reattore di Darksteel ha venti o più segnalini carica su di esso, tu vinci la partita. 2.003
Darksteel NC Replicatore Maschera di Morte Death-Mask Duplicant Imprimere - {1}: Rimuovi dal gioco una carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. (La carta rimossa viene impressa su questo artefatto.) ; Fintanto che una carta creatura impressa ha volare, il Replicatore Maschera di Morte ha volare. Lo stesso vale per paura, attacco improvviso, doppio attacco, rapidità, passa-terre, protezione e travolgere. 0.404
Darksteel NC Restare Uniti Stand Together Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio, e due segnalini +1/+1 su un'altra creatura bersaglio. 0.404
Darksteel R Rimodellare Reshape Come costo addizionale per giocare il Rimodellare, sacrifica un artefatto. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari o inferiore a X e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 2.004
Darksteel C Rincope Trapano Drill-Skimmer Volare ; Fintanto che tu controlli un'altra creatura artefatto, il Rincope Trapano non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.254
Darksteel C Rincope Trapano
Versione Foil
Drill-Skimmer Volare ; Fintanto che tu controlli un'altra creatura artefatto, il Rincope Trapano non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.503
Darksteel C Risucchia Essenza Essence Drain Il Risucchia Essenza infligge 3 danni ad un giocatore o a una creatura bersaglio, e tu guadagni 3 punti vita. 0.254
Darksteel C Risucchia Essenza
Versione Foil
Essence Drain Il Risucchia Essenza infligge 3 danni ad un giocatore o a una creatura bersaglio, e tu guadagni 3 punti vita. 0.501
Darksteel R Ritorci Magia Turn the Tables Tutto il danno da combattimento che ti verrebbe in questo turno, viene invece inflitto a una creatura attaccante bersaglio. 1.004
Darksteel R Ritrarre Retract Il proprietario riprende in mano tutti gli artefatti che tu controlli. 1.004
Darksteel C Rituale del Risanamento Ritual of Restoration Riprendi in mano una carta artefatto bersaglio presente nel tuo cimitero. 0.254
Darksteel C Roccaforte di Darksteel Darksteel Citadel La Roccaforte di Darksteel è indistruttibile. ; {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. 1.004
Darksteel NC Roteaschiaccia Spincrusher Ogniqualvolta il Roteaschiaccia blocca, metti un segnalino +1/+1 su di esso. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Roteaschiaccia: In questo turno il Roteaschiaccia non può essere bloccato. 0.404
Darksteel C Rovina Riecheggiante Echoing Ruin Distruggi un artefatto bersaglio e tutti gli altri artefatti con lo stesso nome di quell'artefatto. 0.254
Darksteel R Saccheggiatore Elettrofuso Arcbound Ravager Sacrifica un artefatto: Metti un segnalino +1/+1 sul Saccheggiatore Elettrofuso. ; Modulare 1 (Entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 22.000
Darksteel C Scarabeo Sciacallo Scavenging Scarab Lo Scarabeo Sciacallo non può bloccare. 0.254
Darksteel R Schianto Etereo Aether Snap Rimuovi tutti i segnalini da tutti i permanenti e rimuovi dal gioco tutte le pedine. 1.001
Darksteel NC Scroccare Scrounge L'avversario bersaglio sceglie una carta artefatto presente nel suo cimitero. Metti in gioco quella carta sotto il tuo controllo. 0.404
Darksteel NC Scroccare
Versione Foil
Scrounge L'avversario bersaglio sceglie una carta artefatto presente nel suo cimitero. Metti in gioco quella carta sotto il tuo controllo. 0.801
Darksteel R Scudo di Kaldra Shield of Kaldra Gli equipaggiamenti di nome Spada di Kaldra, Scudo di Kaldra, e Elmo di Kaldra sono indistruttibili. ; La creatura equipaggiata è indistruttibile. ; Equipaggiare {4} ({4}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 5.001
Darksteel NC Seconda Vista Second Sight Scegli una delle opzioni seguenti - Guarda le prime cinque carte del grimorio dell'avversario bersaglio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine; oppure guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. ; Intrecciare {L} 0.404
Darksteel R Seziona Pensieri Thought Dissector {X},{TAP}: L'avversario bersaglio rivela carte dalla cima del proprio grimorio fino a quando rivela una carta artefatto o X carte, a seconda di ciò che accade prima. Se viene rivelata una carta artefatto in questo modo, mettila in gioco sotto il tuo controllo e sacrifica il Seziona Pensieri. Metti le rimanenti carte rivelate nel cimitero di quel giocatore. 1.004
Darksteel R Shikari Leonid Leonin Shikari Puoi giocare le abilità equipaggiare in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. 2.001
Darksteel NC Slith Elettrofuso Arcbound Slith Ogniqualvolta lo Slith Elettrofuso infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di esso. ; Modulare 1 (Entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 0.501
Darksteel NC Slitta da Assedio Auriok Auriok Siege Sled {1}: La creatura artefatto bersaglio blocca la Slitta da Assedio Auriok in questo turno, se può farlo. ; {1}: La creatura artefatto bersaglio non può bloccare la Slitta da Assedio Auriok in questo turno. 0.404
Darksteel R Slobad, Riparatore Goblin Slobad, Goblin Tinkerer Sacrifica un artefatto: L'artefatto bersaglio diventa indistruttibile fino alla fine del turno. (Gli effetti di 1.004
Darksteel NC Smantellare Dismantle Distruggi un artefatto bersaglio. Se quell'artefatto aveva dei segnalini, metti altrettanti segnalini +1/+1 o segnalini carica su un artefatto che controlli. 0.404
Darksteel NC Smantellare
Versione Foil
Dismantle Distruggi un artefatto bersaglio. Se quell'artefatto aveva dei segnalini, metti altrettanti segnalini +1/+1 o segnalini carica su un artefatto che controlli. 0.802
Darksteel NC Sovraccarico Psichico Psychic Overload Quando il Sovraccarico Psichico entra in gioco, TAPpa il permanente incantato. ; Il permanente incantato non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; Il permanente incantato ha 0.404
Darksteel R Sovrintendente Elettrofuso Arcbound Overseer All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura con modulare che controlli. ; Modulare 6 (Entra in gioco con sei segnalini +1/+1 su di essa. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) 2.000
Darksteel R Spada di Fuoco e Ghiaccio Sword of Fire and Ice La creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha protezione dal rosso e dal blu. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento ad un giocatore, la Spada di Fuoco e Ghiaccio infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio, e tu peschi una carta. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 35.000
Darksteel R Spada di Luce e Ombre Sword of Light and Shadow La creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha protezione dal bianco e dal nero. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento ad un giocatore, tu guadagni 3 punti vita e puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 35.000
Darksteel R Specchio di Panoptic Panoptic Mirror Imprimere - {X},{TAP}: Puoi rimuovere dal gioco una carta istantaneo o stregoneria con costo di mana convertito pari a X presente nella tua mano. (Quella carta viene impressa su questo artefatto) ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi copiare una carta istantaneo o stregoneria impressa e giocare la copia senza pagare il suo costo di mana. 5.003
Darksteel R Squarciafiamme Flamebreak Lo Squarciafiamme infligge 3 danni ad ogni creatura senza volare e ad ogni giocatore. Le creature danneggiate in questo modo non possono essere rigenerate in questo turno. 2.001
Darksteel NC Sugginucleo Coretapper {TAP}: Metti un segnalino carica su un artefatto bersaglio. ; Sacrifica il Sugginucleo: Metti due segnalini carica su un artefatto bersaglio. 1.003
Darksteel NC Sugginucleo
Versione Foil
Coretapper {TAP}: Metti un segnalino carica su un artefatto bersaglio. ; Sacrifica il Sugginucleo: Metti due segnalini carica su un artefatto bersaglio. 2.001
Darksteel R Titano Frantumatore Sundering Titan Quando il Titano Frantumatore entra in gioco, scegli una terra di ciascun tipo di terra base, poi distruggi quelle terre. ; Quando il Titano Frantumatore lascia il gioco, scegli una terra di ciascun tipo di terra base, poi distruggi quelle terre. 5.001
Darksteel R Tomba del Lich Lich's Tomb Non perdi la partita se hai zero o meno punti vita. ; Ogniqualvolta perdi punti vita, sacrifica un permanente per ogni punto vita che hai perso. (Il danno causa la perdita di punti vita.) 1.002
Darksteel R Tomba del Lich
Versione Foil
Lich's Tomb Non perdi la partita se hai zero o meno punti vita. ; Ogniqualvolta perdi punti vita, sacrifica un permanente per ogni punto vita che hai perso. (Il danno causa la perdita di punti vita.) 2.001
Darksteel R Traliccio di Micosinti Mycosynth Lattice Tutti i permanenti sono artefatti in aggiunta ai propri altri tipi. ; Tutte le carte che non sono in gioco, le magie, e i permanenti sono incolori. ; I giocatori possono spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore. 7.001
Darksteel NC Trasmutatore Neurok Neurok Transmuter {L}: La creatura bersaglio diventa un artefatto in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno. ; {L}: Fino alla fine del turno, la creatura artefatto bersaglio diventa blu e non è un artefatto. 0.404
Darksteel NC Trasmutatore Neurok
Versione Foil
Neurok Transmuter {L}: La creatura bersaglio diventa un artefatto in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno. ; {L}: Fino alla fine del turno, la creatura artefatto bersaglio diventa blu e non è un artefatto. 0.801
Darksteel NC Tridente Colposicuro Surestrike Trident La creatura equipaggiata ha attacco improvviso e 0.400
Darksteel R Trinisfera Trinisphere Fintanto che la Trinisfera è STAPpata, ogni magia che costerebbe meno di tre mana per essere giocata costa tre mana per essere giocata. (Il mana aggiuntivo nel costo può essere pagato con mana di qualsiasi colore o mana incolore. Per esempio, giocare una magia che costerebbe {1}{N}, invece costa {2}{N} per essere giocata.) 4.004
Darksteel R Ultime Parole Last Word Le Ultime Parole non possono essere neutralizzate da magie o abilità. ; Neutralizza la magia bersaglio. 1.503
Darksteel NC Uovo Chimerico Chimeric Egg Ogniqualvolta un avversario gioca una magia non artefatto, metti un segnalino carica sull'Uovo Chimerico. ; Rimuovi tre segnalini carica dall'Uovo Chimerico: Fino alla fine del turno, l'Uovo Chimerico diventa una creatura artefatto 6/6 con travolgere. 0.404
Darksteel NC Urla Da Dentro Screams from Within La creatura incantata prende -1/-1. ; Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, rimetti in gioco dal tuo cimitero le Urla Da Dentro. 0.404
Darksteel NC Urla Da Dentro
Versione Foil
Screams from Within La creatura incantata prende -1/-1. ; Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, rimetti in gioco dal tuo cimitero le Urla Da Dentro. 0.801
Darksteel C Vascello Lunare Myr Myr Moonvessel Quando il Vascello Lunare Myr viene messo in un cimitero dal gioco, aggiungi {1} alla tua riserva di mana. 0.254
Darksteel C Verità Riecheggiante Echoing Truth I proprietari riprendono in mano il permanente non terra bersaglio e tutti gli altri permanenti con lo stesso nome di quel permanente. 0.504
Darksteel NC Viandante del Groviglio Tanglewalker Le creature che controlli non possono essere bloccate fintanto che il giocatore in difesa controlla una terra artefatto. 0.404
Darksteel R Wurm delle Scorie Ruggente Roaring Slagwurm Ogniqualvolta il Wurm delle Scorie Ruggente attacca, TAPpa tutti gli artefatti. 1.001
Darksteel R Zelota Viridiano Viridian Zealot {1}{V}, Sacrifica lo Zelota Viridiano: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 3.004