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Campioni di Kamigawa R Agitare la Foschia Swirl the Mists Mentre Agitare la Foschia entra in gioco, scegli il nome di un colore. <BR>Tutte le parole che indicano un colore sulle magie e sui permanenti indicano invece il colore scelto. 0.504
Campioni di Kamigawa C Akuba Malvagio Wicked Akuba {N} : Il giocatore bersaglio a cui sia stato inflitto danno dall'Akuba Malvagio in questo turno, perde 1 punto vita. 0.254
Campioni di Kamigawa C Angoscia Distress Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da essa. Quel giocatore scarta quella carta. 0.254
Campioni di Kamigawa C Angoscia
Versione Foil
Distress Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da essa. Quel giocatore scarta quella carta. 0.501
Campioni di Kamigawa C Anima del Magma Soul of Magma Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, l'Anima del Magma infligge 1 danno a una creatura bersaglio. 0.254
Campioni di Kamigawa C Anziano della Tribù-Sakura Sakura-Tribe Elder Sacrifica l'Anziano della Tribù-Sakura: Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta terra base, metti in gioco quella carta TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio. 1.004
Campioni di Kamigawa R Apprendista Jushi Jushi Apprentice {2}{L},{TAP} : Pesca una carta. Se hai in mano nove o più carte in mano, ruota l'Apprendista Jushi. <BR>/flip/<BR>Tomoya il Rivelatore <BR>Creatura Leggendaria - Mago Umano <BR>2/3 <BR>{3}{L}{L},{TAP} : Il giocatore bersaglio pesca X carte, dove X è pari al numero di carte che hai in mano. 1.004
Campioni di Kamigawa R Aprire il Velo Part the Veil I proprietari riprendono in mano tutte le creature che tu controlli. 0.501
Campioni di Kamigawa R Aquilone del Viaggiatore Journeyer's Kite {3},{TAP} : Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.004
Campioni di Kamigawa NC Aura di Dominio Aura of Dominion {1}, TAPpa una creatura STAPpata che controlli : STAPpa la creatura incantata. 0.504
Campioni di Kamigawa R Azami, Signora delle Pergamene Azami, Lady of Scrolls TAPpa un Mago STAPpato che controlli : Pesca una carta. 2.003
Campioni di Kamigawa R Azusa, Smarrita ma Cercatrice Azusa, Lost but Seeking Puoi giocare due terre addizionali in ciascuno dei tuoi turni. 2.003
Campioni di Kamigawa NC Bagliore di Candele Candles' Glow Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. Guadagni 1 punto vita per ogni danno prevenuto in questo modo. <BR>Unire nell'Arcano {1}{B} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.504
Campioni di Kamigawa NC Banchetto di Vermi Feast of Worms Distruggi una terra bersaglio. Se quella terra è leggendaria, il suo controllore sacrifica un'altra terra. 0.504
Campioni di Kamigawa R Barlume della Natura Glimpse of Nature Ogniqualvolta giochi una magia creatura in questo turno, pesca una carta. 6.000
Campioni di Kamigawa R Battito di Primavera Heartbeat of Spring Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, quel giocatore aggiunge un mana dello stesso tipo alla sua riserva di mana. 3.004
Campioni di Kamigawa R Ben-Ben, Eremita Akki Ben-Ben, Akki Hermit {TAP} : Ben-Ben, Eremita Akki infligge a una creatura attaccante bersaglio un ammontare di danni pari al numero di Montagne STAPpate che controlli. 0.502
Campioni di Kamigawa R Blocco Temporale Time Stop Fine del turno. (Rimuovi dal gioco tutte le magie e abilità presenti nella pila, inclusa questa carta. Il giocatore il cui turno è in corso scarta fino ad avere in mano il massimo di carte consentito. Il danno svanisce e gli effetti 2.001
Campioni di Kamigawa NC Bo a Nove Anelli Nine-Ringed Bo {TAP} : Il Bo a Nove Anelli infligge 1 danno allo Spirito bersaglio. Se quella creatura sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. 0.504
Campioni di Kamigawa R Boseiju, Che Protegge Tutti Boseiju, Who Shelters All Boseiju, Che Protegge Tutti entra in gioco TAPpata. <BR>{TAP}, Paga 2 punti vita : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. Se questo mana è speso per una magia istantaneo o stregoneria, quella magia non può essere neutralizzata da magie o abilità. 3.004
Campioni di Kamigawa C Brandigelo Frostwielder {TAP} : Il Brandigelo infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. <BR>Se una creatura a cui è stato inflitto danno dal Brandigelo in questo turno sta per essere messa in un cimitero, invece rimuovila dal gioco. 0.254
Campioni di Kamigawa R Bruciamente Mindblaze Nomina una carta non terra e scegli un numero maggiore di 0. Il giocatore bersaglio rivela il suo grimorio. Se quel grimorio contiene esattamente il numero scelto della carta nominata, il Bruciamente infligge 8 danni a quel giocatore. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 0.503
Campioni di Kamigawa C Budoka Umile Humble Budoka Il Budoka Umile non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.254
Campioni di Kamigawa C Bufera Sovrannaturale Unearthly Blizzard Fino a tre creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Burattinaio Psichico Psychic Puppetry TAPpa o STAPpa un permanente bersaglio. <BR>Unire nell'Arcano {L} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.254
Campioni di Kamigawa NC Burrasca Gale Force La Burrasca infligge 5 danni a ogni creatura con volare. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Bushi Piededolce Bushi Tenderfoot Quando una creatura a cui sia stato inflitto danno da Bushi Piededolce in questo turno viene messa in un cimitero, ruota Bushi Piededolce. <BR>/flip/<BR>Kenzo Cuoreduro <BR>Creatura Leggendaria - Samurai Umano <BR>3/4 <BR>Doppio attacco, bushido 2 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) 0.504
Campioni di Kamigawa C Calcacrepa Kitsune Kitsune Riftwalker Protezione dagli Spiriti e dagli Arcani. 0.254
Campioni di Kamigawa R Calcalava Akki Akki Lavarunner Rapidità  <BR>Ogniqualvolta il Calcalava Akki infligge danno ad un avversario, ruotalo. <BR>/flip/<BR>Tok-Tok, Figlio del Vulcano <BR>Creatura Leggendaria - Sciamano Goblin <BR>2/2 <BR>Protezione dal rosso <BR>Se una fonte rossa sta per infliggere danno a un giocatore, invece infligge lo stesso ammontare di danni più 1 a quel giocatore. 0.500
Campioni di Kamigawa C Caligine Eterea Ethereal Haze Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto dalle creature in questo turno. 0.254
Campioni di Kamigawa R Campana Junkyo Junkyo Bell All'inizio del tuo mantenimento, puoi far prendere +X/+X a una creatura bersaglio che controlli fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di creature che controlli. Se lo fai, sacrifica quella creatura alla fine del turno. 0.503
Campioni di Kamigawa NC Cappa delle Profezie del Sensei Sensei's Divining Top {1} : Guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. <BR>{TAP} : Pesca una carta, poi metti la Cappa delle Profezie del Sensei in cima al grimorio del suo proprietario. 12.000
Campioni di Kamigawa NC Cappa delle Profezie del Sensei
Versione Foil
Sensei's Divining Top {1} : Guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. <BR>{TAP} : Pesca una carta, poi metti la Cappa delle Profezie del Sensei in cima al grimorio del suo proprietario. 24.001
Campioni di Kamigawa R Castello Eiganjo Eiganjo Castle {TAP} : Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. <BR>{B},{TAP} : Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti alla creatura leggendaria bersaglio in questo turno. 1.004
Campioni di Kamigawa NC Catena di Crestaspina Pinecrest Ridge {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. <BR>{TAP} : Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. La Catena di Crestaspina non STAPpa durante il tuo prossimo STAP. 0.501
Campioni di Kamigawa C Cautela Vigilance La creatura incantata ha cautela. (Attacca senza TAPpare.) 0.254
Campioni di Kamigawa NC Caverna Idrovelata Waterveil Cavern {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. <BR>{TAP} : Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. La Caverna Idrovelata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP. 0.504
Campioni di Kamigawa C Chiamafoglia Orochi Orochi Leafcaller {V} : Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.254
Campioni di Kamigawa C Chiamata alla Gloria Call to Glory STAPpa tutte le creature che controlli. I Samurai che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Cieco di Rabbia Blind with Anger STAPpa una creatura non leggendaria bersaglio e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Cimitero a Lume di Lanterna Lantern-Lit Graveyard {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. <BR>{TAP} : Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. Il Cimitero a Lume di Lanterna non STAPpa durante il tuo prossimo STAP. 0.502
Campioni di Kamigawa NC Colpo di Lato Sideswipe Puoi cambiare un qualsiasi numero di bersagli di una magia Arcano bersaglio. 0.504
Campioni di Kamigawa R Colui Che Brama He Who Hungers Volare <BR>{1}, Sacrifica uno Spirito : L'avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una di quelle carte. Quel giocatore scarta quella carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. <BR>Muta-anima 4 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 presente nel tuo cimitero.) 0.501
Campioni di Kamigawa C Comunione con la Natura Commune with Nature Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura fra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le rimanenti carte in fondo al tuo grimorio nell'ordine che preferisci. 0.254
Campioni di Kamigawa C Confini del Kodama Kodama's Reach Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli due carte terra base, rivelale, mettine una in gioco TAPpata e aggiungi l'altra alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Campioni di Kamigawa C Consiglio dei Soratami Counsel of the Soratami Pesca due carte. 0.254
Campioni di Kamigawa C Consiglio dei Soratami
Versione Foil
Counsel of the Soratami Pesca due carte. 0.501
Campioni di Kamigawa C Consumare Wear Away Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. <BR>Unire nell'Arcano {3}{V} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.254
Campioni di Kamigawa NC Contraccambiare Reciprocate Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio che ti ha inflitto danno in questo turno. 0.504
Campioni di Kamigawa R Contrattazioni Notturne Night Dealings Ogniqualvolta una fonte che tu controlli infligge danno a un altro giocatore, metti un pari ammontare di segnalini furto sulle Contrattazioni Notturne. <BR>{2}{N}{N}, Rimuovi X segnalini furto dalle Contrattazioni Notturne : Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta non terra con costo di mana convertito pari a X, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Corridore delle Radici Rootrunner {V}{V}, Sacrifica il Corridore delle Radici : Metti una terra bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. <BR>Muta-anima 3 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 presente nel tuo cimitero.) 0.504
Campioni di Kamigawa C Cupidigia Divorante Devouring Greed Come costo addizionale per giocare la Cupidigia Divorante, puoi sacrificare un qualsiasi numero di Spiriti. <BR>Il giocatore bersaglio perde 2 punti vita, più 2 punti vita per ogni Spirito sacrificato in questo modo. Tu guadagni lo stesso ammontare di punti vita. 0.254
Campioni di Kamigawa C Cupidigia Divorante
Versione Foil
Devouring Greed Come costo addizionale per giocare la Cupidigia Divorante, puoi sacrificare un qualsiasi numero di Spiriti. <BR>Il giocatore bersaglio perde 2 punti vita, più 2 punti vita per ogni Spirito sacrificato in questo modo. Tu guadagni lo stesso ammontare di punti vita. 0.501
Campioni di Kamigawa NC Danza delle Ombre Dance of Shadows Le creature che controlli prendono +1/+0 e guadagnano paura fino alla fine del turno. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Discepoli di Kumano Kumano's Pupils Se una creatura a cui è stato inflitto danno dai Discepoli di Kumano sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. 0.504
Campioni di Kamigawa C Divinatore Kitsune Kitsune Diviner {TAP} : TAPpa uno Spirito bersaglio. 0.254
Campioni di Kamigawa C Divinatore Kitsune
Versione Foil
Kitsune Diviner {TAP} : TAPpa uno Spirito bersaglio. 0.501
Campioni di Kamigawa NC Divora Minerali Ore Gorger Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcano, puoi distruggere una terra non base bersaglio. 0.504
Campioni di Kamigawa C Dolore Insostenibile Crushing Pain Il Dolore Insostenibile infligge 6 danni a una creatura bersaglio a cui sia stato inflitto danno in questo turno. 0.254
Campioni di Kamigawa R Doni Mai Dati Gifts Ungiven Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli quattro carte aventi nomi differenti e rivelale. L'avversario bersaglio sceglie due di quelle carte. Metti le carte scelte nel tuo cimitero e aggiungi alla tua mano le altre. Poi rimescola il tuo grimorio. 10.004
Campioni di Kamigawa R Dosan la Foglia che Cade Dosan the Falling Leaf I giocatori possono giocare le magie soltanto durante il proprio turno. 2.004
Campioni di Kamigawa R Dovere del Vassallo Vassal's Duty {1} : Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto in questo turno alla creatura leggendaria che controlli, invece viene inflitto a te. 0.502
Campioni di Kamigawa C Esca della Tribù-Matsu Matsu-Tribe Decoy {2}{V} : La creatura bersaglio blocca l'Esca della Tribù-Matsu in questo turno se può farlo. 
Ogniqualvolta l'Esca della Tribù-Matsu infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura ed essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.254
Campioni di Kamigawa R Esplosione dell'Anima Soulblast Come costo addizionale per giocare l'Esplosione dell'Anima, sacrifica tutte le creature che controlli. <BR>L'Esplosione dell'Anima infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un ammontare di danni pari alla forza totale delle creature sacrificate. 1.001
Campioni di Kamigawa R Estrazione Cranica Cranial Extraction Nomina una carta non terra. Passa in rassegna il cimitero, la mano, e il grimorio del giocatore bersaglio, scegli tutte le carte con quel nome e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 2.004
Campioni di Kamigawa R Estrazione Cranica
Versione Foil
Cranial Extraction Nomina una carta non terra. Passa in rassegna il cimitero, la mano, e il grimorio del giocatore bersaglio, scegli tutte le carte con quel nome e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 4.001
Campioni di Kamigawa C Falena Kabuto Kabuto Moth Volare <BR>{TAP} : La creatura bersaglio prende +1/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Campioni di Kamigawa R Fare Breccia Through the Breach Metti in gioco una carta creatura dalla tua mano. Quella creatura ha rapidità. Sacrifica quella creatura alla fine del turno. <BR>Unire nell'Arcano {2}{R}{R} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 5.000
Campioni di Kamigawa C Fiamma dello Yamabushi Yamabushi's Flame La Fiamma dello Yamabushi infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Se una creatura a cui sia stato inflitto danno in questo modo sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Fiori di Fuoco Hanabi Hanabi Blast I Fiori di Fuoco Hanabi infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Il proprietario riprende in mano i Fiori di Fuoco Hanabi, poi tu scarti una carta a caso. 0.504
Campioni di Kamigawa C Foresta Forest {TAP} : Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.100
Campioni di Kamigawa C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP} : Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.204
Campioni di Kamigawa NC Forza dei Cedri Strength of Cedars La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di terre che controlli. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Forza dei Cedri
Versione Foil
Strength of Cedars La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di terre che controlli. 1.001
Campioni di Kamigawa NC Fratelli Yamazaki Brothers Yamazaki Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) <BR>Se ci sono in gioco esattamente due permanenti di nome Fratelli Yamazaki, la regola delle leggende non si applica ad essi. <BR>Ogni altra creatura di nome Fratelli Yamazaki prende +2/+2 e ha rapidità. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Fratelli Yamazaki
Versione Foil
Brothers Yamazaki Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) <BR>Se ci sono in gioco esattamente due permanenti di nome Fratelli Yamazaki, la regola delle leggende non si applica ad essi. <BR>Ogni altra creatura di nome Fratelli Yamazaki prende +2/+2 e ha rapidità. 1.002
Campioni di Kamigawa R Frutteto Proibito Forbidden Orchard {TAP} : Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. <BR>Ogniqualvolta TAPpi il Frutteto Proibito per attingere mana, metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 incolore sotto il controllo di un avversario bersaglio. 6.000
Campioni di Kamigawa C Furia Divorante Devouring Rage Come costo addizionale per giocare la Furia Divorante, puoi sacrificare un qualsiasi numero di Spiriti. <BR>La creatura bersaglio prende +3/+0 fino alla fine del turno. Per ogni Spirito sacrificato in questo modo, quella creatura prende un +3/+0 addizionale fino alla fine del turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Furia Divorante
Versione Foil
Devouring Rage Come costo addizionale per giocare la Furia Divorante, puoi sacrificare un qualsiasi numero di Spiriti. <BR>La creatura bersaglio prende +3/+0 fino alla fine del turno. Per ogni Spirito sacrificato in questo modo, quella creatura prende un +3/+0 addizionale fino alla fine del turno. 0.501
Campioni di Kamigawa C Gabbia di Mani Cage of Hands La creatura incantata non può attaccare né bloccare. <BR>{1}{B} : Il proprietario riprende in mano la Gabbia di Mani. 0.254
Campioni di Kamigawa C Getto di Lava Lava Spike Il Getto di Lava infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. 1.004
Campioni di Kamigawa R Giardiniere Budoka Budoka Gardener {TAP} : Puoi mettere in gioco una carta terra dalla tua mano. Se controlli dieci o più terre, ruota il Giardiniere Budoka. <BR>/flip/<BR>~Dokai, Weaver of Life <BR>Creatura Leggendaria - Monaco Umano <BR>3/3 <BR>{4}{V}{V},{TAP} : Metti in gioco una pedina creatura Elementale X/X verde, dove X è pari al numero di terre che controlli. 2.002
Campioni di Kamigawa NC Giardino Sereno Tranquil Garden {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. <BR>{TAP} : Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. Il Giardino Sereno non STAPpa durante il tuo prossimo STAP. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Giardino Sereno
Versione Foil
Tranquil Garden {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. <BR>{TAP} : Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. Il Giardino Sereno non STAPpa durante il tuo prossimo STAP. 1.001
Campioni di Kamigawa R Godo, Condottiero Bandito Godo, Bandit Warlord Quando Godo, Condottiero Bandito entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta Equipaggiamento e metterla in gioco. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. <BR>Ogniqualvolta Godo, Condottiero Bandito attacca per la prima volta in ogni turno, STAPpa lui e tutti i Samurai che controlli. Dopo questa fase, ottieni una fase di combattimento addizionale. 2.003
Campioni di Kamigawa R Gohei Dimenticato Long-Forgotten Gohei Le magie Arcano che giochi costano {1} in meno per essere giocate. <BR>Gli Spiriti che controlli prendono +1/+1. 1.001
Campioni di Kamigawa C Guarda-Specchio Soratami Soratami Mirror-Guard Volare <BR>{2}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Guarda-Specchio Soratami
Versione Foil
Soratami Mirror-Guard Volare <BR>{2}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.501
Campioni di Kamigawa R Guardagiuramento, Daisho di Takeno Oathkeeper, Takeno's Daisho La creatura equipaggiata prende +3/+1. <BR>Ogniqualvolta la creatura equipaggiata viene messa in un cimitero dal gioco, rimetti in gioco quella carta sotto il tuo controllo se è un Samurai. <BR>Quando Guardagiuramento, Daisho di Takeno viene messo in un cimitero dal gioco, rimuovi dal gioco la creatura equipaggiata. <BR>Equipaggiare {2} 1.000
Campioni di Kamigawa NC Guardauova Orochi Orochi Eggwatcher {2}{V},{TAP} : Metti in gioco una pedina creatura Serpente 1/1 verde. Se controlli 10 o più creature, ruota il Guardauova Orochi. <BR>/flip/<BR>~Shidako, Broodmistress <BR>Creatura Leggendaria - Sciamano Serpente <BR>3/3 <BR>{V}, Sacrifica una creatura : La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.503
Campioni di Kamigawa C Guardia di Hisoka Hisoka's Guard Puoi scegliere di non STAPpare la Guardia di Hisoka durante il tuo STAP. <BR>{1}{L},{TAP} : Fintanto che la Guardia di Hisoka rimane TAPpata, una creatura bersaglio che controlli diversa dalla Guardia di Hisoka non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Guardiano della Solitudine Guardian of Solitude Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcano, una creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Guardiano della Solitudine
Versione Foil
Guardian of Solitude Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcano, una creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 1.001
Campioni di Kamigawa C Guaritore Kitsune Kitsune Healer {TAP} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. <BR>{TAP} : Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a una creatura leggendaria bersaglio in questo turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Guaritore Kitsune
Versione Foil
Kitsune Healer {TAP} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. <BR>{TAP} : Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a una creatura leggendaria bersaglio in questo turno. 0.503
Campioni di Kamigawa C Guerrieri della Tribù-Kashi Kashi-Tribe Warriors Ogniqualvolta i Guerrieri della Tribù-Kashi infliggono danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura ed essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.254
Campioni di Kamigawa R Guscio dell'Ultima Kappa Shell of the Last Kappa {3},{TAP} : Rimuovi dal gioco una magia istantaneo o stregoneria che ti bersaglia. (La magia non ha effetto.) <BR>{3},{TAP}, Sacrifica il Guscio dell'Ultima Kappa : Puoi giocare una carta rimossa dal gioco con il Guscio dell'Ultima Kappa senza pagare il suo costo di mana. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Hankyu Hankyu La creatura equipaggiata ha Equipaggiare {4}" border=0> 0.504
Campioni di Kamigawa NC Hatamoto di Konda Konda's Hatamoto Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) <BR>Fintanto che controlli almeno un Samurai leggendario, l'Hatamoto di Konda prende +2/+2 e ha cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) 0.502
Campioni di Kamigawa R Hikari, Giardiano del Crepuscolo Hikari, Twilight Guardian Volare <BR>Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcano, puoi rimuovere dal gioco Hikari, Giardiano del Crepuscolo. Se lo fai, rimettilo in gioco sotto il controllo del suo proprietario alla fine del turno. 0.504
Campioni di Kamigawa R Hisoka, Sensei di Minamo Hisoka, Minamo Sensei {2}{L}, Scarta una carta : Neutralizza la magia bersaglio se ha lo stesso costo di mana convertito della carta scartata. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Honden dei Confini della Notte Honden of Night's Reach All'inizio del tuo mantenimento, un avversario bersaglio scarta una carta per ogni Santuario che controlli. 0.501
Campioni di Kamigawa NC Honden dei Venti Veggenti Honden of Seeing Winds All'inizio del tuo mantenimento, pesca una carta per ogni Santuario che controlli. 0.503
Campioni di Kamigawa NC Honden del Fuoco Purificatore Honden of Cleansing Fire All'inizio del tuo mantenimento, guadagni 2 punti vita per ogni Santuario che controlli. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Honden della Rabbia Infinita Honden of Infinite Rage All'inizio del tuo mantenimento, l'Honden della Rabbia Infinita infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un danno pari al numero di Santuari che controlli. 1.004
Campioni di Kamigawa NC Honden della Rabbia Infinita
Versione Foil
Honden of Infinite Rage All'inizio del tuo mantenimento, l'Honden della Rabbia Infinita infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un danno pari al numero di Santuari che controlli. 2.002
Campioni di Kamigawa NC Honden della Rete della Vita Honden of Life's Web All'inizio del tuo mantenimento, metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 incolore per ogni Santuario che controlli. 0.503
Campioni di Kamigawa R Horobi, Lamento di Morte Horobi, Death's Wail Volare <BR>Ogniqualvolta una creatura diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, distruggi quella creatura. 1.003
Campioni di Kamigawa C I Girovaghi Wandering Ones 0.254
Campioni di Kamigawa NC Idolo di Giada Jade Idol Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, l'Idolo di Giada diventa una creatura artefatto Spirito 4/4 fino alla fine del turno. 0.504
Campioni di Kamigawa R Iname, Manifestazione della Morte Iname, Death Aspect Quando Iname, Manifestazione della Morte entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere un qualsiasi numero di carte Spirito e metterle nel tuo cimitero. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.503
Campioni di Kamigawa R Iname, Manifestazione della Morte
Versione Foil
Iname, Death Aspect Quando Iname, Manifestazione della Morte entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere un qualsiasi numero di carte Spirito e metterle nel tuo cimitero. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 1.001
Campioni di Kamigawa R Iname, Manifestazione della Vita Iname, Life Aspect Quando Iname, Aspetto della Vita viene messo in un cimitero dal gioco, puoi rimuovere Iname, Aspetto della Vita dal gioco. Se lo fai, riprendi in mano dal tuo cimitero un qualsiasi numero di carte Spirito bersaglio. 1.003
Campioni di Kamigawa C Incubo a Occhi Aperti Waking Nightmare Il giocatore bersaglio scarta due carte. 0.254
Campioni di Kamigawa C Ingannatore Bestiale Feral Deceiver {1} : Guarda la prima carta del tuo grimorio. <BR>{2} : Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, l'Ingannatore Bestiale prende +2/+2 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Ingannatore Bestiale
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Feral Deceiver {1} : Guarda la prima carta del tuo grimorio. <BR>{2} : Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, l'Ingannatore Bestiale prende +2/+2 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.501
Campioni di Kamigawa C Ingannatore Brutale Brutal Deceiver {1} : Guarda la prima carta del tuo grimorio. <BR>{2} : Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, l'Ingannatore Brutale prende +1/+0 a guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Ingannatore Crudele Cruel Deceiver {1} : Guarda la prima carta del tuo grimorio. <BR>{2} : Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, l'Ingannatore Crudele guadagna 0.254
Campioni di Kamigawa C Ingannatore Impietoso Harsh Deceiver {1} : Guarda la prima carta del tuo grimorio. <BR>{2} : Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, STAPpa l'Ingannatore Impietoso ed esso prende +1/+1 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Ingannatore Insensibile Callous Deceiver {1} : Guarda la prima carta del tuo grimorio. <BR>{2} : Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, l'Ingannatore Insensibile prende +1/+0 e guadagna volare fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Iniziato di Sangue Initiate of Blood {TAP} : L'Iniziato di Sangue infligge 1 danno a una creatura bersaglio a cui sia stato inflitto danno in questo turno. Quando quella creatura viene messa in un cimitero in questo turno, ruota l'Iniziato di Sangue. <BR>/flip/<BR>Goka l'Iniquo <BR>Creatura Leggendaria - Sciamano Ogre <BR>4/4 <BR>{TAP} : Goka l'Iniquo infligge 4 danni a una creatura bersaglio a cui sia stato inflitto danno in questo turno. 0.503
Campioni di Kamigawa C Innesta Macina Burr Grafter Sacrifica l'Innesta Macina : La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. <BR>Muta-anima 3 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 presente nel tuo cimitero.) 0.254
Campioni di Kamigawa C Inquinare Befoul Distruggi una terra o una creatura non nera bersaglio. Non può essere rigenerata. 0.254
Campioni di Kamigawa C Inquinare
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Befoul Distruggi una terra o una creatura non nera bersaglio. Non può essere rigenerata. 0.503
Campioni di Kamigawa NC Insegnante Gentile Graceful Adept Non hai più il limite di carte nella mano. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Intralciare Hinder Neutralizza una magia bersaglio. Se viene neutralizzata in questo modo, metti quella carta in cima o in fondo al grimorio del suo proprietario invece che nel cimitero di quel giocatore. 0.704
Campioni di Kamigawa NC Inversione Misteriosa Strange Inversion Scambia la forza e la costituzione di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. <BR>Unire nell'Arcano {1}{R} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.504
Campioni di Kamigawa NC Inversione Misteriosa
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Strange Inversion Scambia la forza e la costituzione di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. <BR>Unire nell'Arcano {1}{R} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 1.001
Campioni di Kamigawa R Invertire la Sabbia Reverse the Sands Ridistribuisci un qualsiasi numero di totale di punti vita dei giocatori. (Ciascuno di quei giocatori riceve un totale di punti vita.) 0.504
Campioni di Kamigawa R Isamaru, Segugio di Konda Isamaru, Hound of Konda 4.001
Campioni di Kamigawa C Isola Island {TAP} : Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.100
Campioni di Kamigawa C Isola
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Island {TAP} : Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.207
Campioni di Kamigawa R Jugan, Stella Nascente Jugan, the Rising Star Volare <BR>Quando Jugan, Stella Nascente viene messa nel cimitero dal gioco, puoi distribuire 5 segnalini +1/+1 tra un qualsiasi numero di creature bersaglio. 4.000
Campioni di Kamigawa R Kabuto del Generale General's Kabuto La creatura equipaggiata non può essere bersaglio di magie o abilità. <BR>Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto alla creatura equipaggiata. <BR>Equipaggiare {2} 1.003
Campioni di Kamigawa C Kaijin del Fiume River Kaijin 0.254
Campioni di Kamigawa C Kaijin del Fiume
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River Kaijin 0.502
Campioni di Kamigawa C Kami Cento-Grinfie Hundred-Talon Kami Volare <BR>Muta-anima 4 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 presente nel tuo cimitero.) 0.254
Campioni di Kamigawa NC Kami dei Campi del Palazzo Kami of the Palace Fields Volare, attacco improvviso <BR>Muta-anima 5  (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 5 presente nel tuo cimitero.) 0.503
Campioni di Kamigawa NC Kami dei Campi del Palazzo
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Kami of the Palace Fields Volare, attacco improvviso <BR>Muta-anima 5  (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 5 presente nel tuo cimitero.) 1.001
Campioni di Kamigawa NC Kami del Dolore Pain Kami {X}{R}, Sacrifica il Kami del Dolore : Il Kami del Dolore infligge X danni a una creatura bersaglio. 0.504
Campioni di Kamigawa C Kami del Focolare Hearth Kami {X}, Sacrifica il Kami del Focolare : Distruggi un artefatto bersaglio con costo di mana convertito pari a X. 0.254
Campioni di Kamigawa C Kami del Muschio Moss Kami Travolgere 0.254
Campioni di Kamigawa C Kami del Riflesso Distorto Kami of Twisted Reflection Sacrifica il Kami del Riflesso Distorto : Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio che tu controlli. 0.254
Campioni di Kamigawa C Kami del Ruggito del Fuoco Kami of Fire's Roar Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, la creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Kami del Ruggito del Fuoco
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Kami of Fire's Roar Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, la creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.501
Campioni di Kamigawa C Kami del Viticcio Vine Kami Il Kami del Viticcio non può essere bloccato tranne che da due o più creature. <BR>Muta-anima 6 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 6 presente nel tuo cimitero.) 0.254
Campioni di Kamigawa C Kami dell'Antica Legge Kami of Ancient Law Sacrifica il Kami dell'Antica Legge : Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Kami dell'Innocenza Innocence Kami {B},{TAP} : TAPpa una creatura bersaglio. <BR>Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, STAPpa il Kami dell'Innocenza. 0.504
Campioni di Kamigawa C Kami della Caccia Kami of the Hunt Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, il Kami della Caccia prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Kami della Follia Kami of Lunacy Volare <BR>Muta-anima 5  (Quando questo viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 5 presente nel tuo cimitero.) 0.504
Campioni di Kamigawa C Kami della Lanterna Lantern Kami Volare 0.254
Campioni di Kamigawa C Kami della Luna Calante Kami of the Waning Moon Volare <BR>Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, una creatura bersaglio guadagna paura fino alla fine del turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Kami della Strada Dipinta Kami of the Painted Road Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, il Kami della Strada Dipinta guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Kami della Strada Dipinta
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Kami of the Painted Road Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, il Kami della Strada Dipinta guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.502
Campioni di Kamigawa NC Kami della Vecchia Pietra Kami of Old Stone 0.501
Campioni di Kamigawa C Kami Farfugliante Gibbering Kami Volare <BR>Muta-anima 3 (Quando questo viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 presente nel tuo cimitero.) 0.254
Campioni di Kamigawa NC Kami Hana Hana Kami {1}{V}, Sacrifica Hana Kami : Riprendi in mano una carta Arcano bersaglio dal tuo cimitero. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Kami Millepiedi Thousand-legged Kami Muta-anima 7 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 7 presente nel tuo cimitero.) 0.502
Campioni di Kamigawa R Keiga, la Stella della Marea Keiga, the Tide Star Volare <BR>Quando Keiga, la Stella della Marea viene messo in un cimitero dal gioco, prendi il controllo di una creatura bersaglio. 7.004
Campioni di Kamigawa R Kiki-Jiki, Spaccaspecchi Kiki-Jiki, Mirror Breaker Rapidità <BR>{TAP} : Metti in gioco una pedina creatura che è la copia della creatura non leggendaria bersaglio che tu controlli. Quella pedina creatura ha rapidità. Sacrificala alla fine del turno. 4.000
Campioni di Kamigawa R Kiku, Fiore della Notte Kiku, Night's Flower {2}{N}{N},{TAP} : La creatura bersaglio infligge a sé stessa un danno pari alla propria forza. 1.000
Campioni di Kamigawa C Kitsune Devoto Pious Kitsune All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino devozione sul Kitsune Devoto. Poi, se una creatura chiamata Otto-Code-e-Mezza è in gioco, guadagni 1 punto vita per ogni segnalino devozione presente sul Kitsune Devoto. <BR>{TAP}, Rimuovi un segnalino devozione dal Kitsune Devoto : Guadagni 1 punto vita. 0.254
Campioni di Kamigawa R Kodama dell'Albero del Nord Kodama of the North Tree Travolgere <BR>Kodama dell'Albero del Nord non può essere bersaglio di magie o abilità. 4.003
Campioni di Kamigawa R Kodama dell'Albero del Sud Kodama of the South Tree Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, ogni altra creatura che controlli prende +1/+1 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. 1.001
Campioni di Kamigawa R Kokusho, la Stella della Sera Kokusho, the Evening Star Volare <BR>Quando Kokusho, la Stella della Sera viene messa in un cimitero dal gioco, ogni avversario perde 5 punti vita. Tu guadagni un ammontare di punti vita pari ai punti vita persi in questo modo. 10.001
Campioni di Kamigawa R Konda, Signore di Eiganjo Konda, Lord of Eiganjo Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) <BR>Bushido 5 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +5/+5 fino alla fine del turno.) <BR>Konda, Signore di Eiganjo è indistruttibile. 4.001
Campioni di Kamigawa R Koto Capello Tirato Hair-Strung Koto TAPpa una creatura STAPpata che controlli : Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero la prima carta del proprio grimorio. 1.002
Campioni di Kamigawa R Kumano, Maestro Yamabushi Kumano, Master Yamabushi {1}{R} : Kumano, Maestro Yamabushi infligge 1 danno alla creatura o al giocatore bersaglio. <BR>Se una creatura a cui Kumano, Maestro Yamabushi ha inflitto danno sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. 2.004
Campioni di Kamigawa NC Kumo Tessiglobo Orbweaver Kumo Il Kumo Tessiglobo può bloccare come se avesse volare. <BR>Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, il Kumo Tessiglobo guadagna passa-foreste fino alla fine del turno. 0.503
Campioni di Kamigawa C Kumo Venerabile Venerable Kumo Il Kumo Venerabile può bloccare come se avesse volare. <BR>Muta-anima 4 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 presente nel tuo cimitero.) 0.254
Campioni di Kamigawa R Kuro, Signore della Fossa Kuro, Pitlord All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Kuro, Signore della Fossa a meno che tu spenda {N}{N}{N}{N}. <BR>Paga 1 punto vita : La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.501
Campioni di Kamigawa R Kusari-Gama Kusari-Gama La creatura equipaggiata ha Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno a una creatura bloccante, Kusari-Gama infligge un pari ammontare di danni a ogni altra creatura controllata dal giocatore in difesa.
Equipaggiare {3}" border=0>
1.000
Campioni di Kamigawa R Kusari-Gama
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Kusari-Gama La creatura equipaggiata ha Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno a una creatura bloccante, Kusari-Gama infligge un pari ammontare di danni a ogni altra creatura controllata dal giocatore in difesa.
Equipaggiare {3}" border=0>
2.001
Campioni di Kamigawa R L'Innominabile The Unspeakable Volare, travolgere <BR>Ogniqualvolta L'Innominabile infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi riprendere in mano una carta Arcano bersaglio dal tuo cimitero. 0.503
Campioni di Kamigawa C Lacci Mistici Mystic Restraints Puoi giocare i Lacci Mistici in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. <BR>Quando i Lacci Mistici entrano in gioco, TAPpa la creatura incantata. <BR>La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del proprio controllore. 0.254
Campioni di Kamigawa C Lacerare la Carne Rend Flesh Distruggi una creatura non Spirito bersaglio. 0.254
Campioni di Kamigawa C Lacerare lo Spirito Rend Spirit Distruggi uno Spirito bersaglio. 0.254
Campioni di Kamigawa C Lacerare lo Spirito
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Rend Spirit Distruggi uno Spirito bersaglio. 0.501
Campioni di Kamigawa NC Ladro di Speranza Thief of Hope Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, l'avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. <BR>Muta-anima 2 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 2 presente nel tuo cimitero.) 0.501
Campioni di Kamigawa NC Lago Cimanebulosa Cloudcrest Lake {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. <BR>{TAP} : Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. Il Lago Cimanebulosa non STAPpa durante il tuo prossimo STAP. 0.503
Campioni di Kamigawa NC Lanterna di Reito Reito Lantern {3} : Metti una carta bersaglio presente in un cimitero in fondo al grimorio del suo proprietario. 0.504
Campioni di Kamigawa C Legapensiero Thoughtbind Neutralizza una magia bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4. 0.254
Campioni di Kamigawa C Litofono Akki Akki Rockspeaker Quando il Litofono Akki entra in gioco, aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Lotta per l'Equilibrio Struggle for Sanity L'avversario bersaglio rivela la sua mano. Quel giocatore mette da parte una di quelle carte, poi tu metti da parte una di quelle carte. Ripeti questo processo fino a quando tutte le carte della sua mano sono state messe da parte. Quel giocatore riprende in mano le carte che lui aveva messo da parte, e mette nel suo cimitero le altre. 0.504
Campioni di Kamigawa C Maestro di Spada Kitsune Kitsune Blademaster Attacco improvviso <BR>Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.254
Campioni di Kamigawa NC Mago-Specchio Soratami Soratami Mirror-Mage Volare <BR>{3}, Il proprietario riprende in mano tre terre che tu controlli : Il proprietario riprende in mano la creatura bersaglio. 0.504
Campioni di Kamigawa R Masako il Senza Sorriso Masako the Humorless Puoi giocare Masako il Senza Sorriso in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. <BR>Le creature TAPpate che tu controlli possono bloccare come se non fossero TAPpate. 1.002
Campioni di Kamigawa R Maschera dell'Uba Uba Mask Se un giocatore sta per pescare una carta, invece quel giocatore rimuove dal gioco a faccia in giù quella carta. <BR>Ogni giocatore può giocare le carte che ha rimosso dal gioco con la Maschera dell'Uba in questo turno. 0.504
Campioni di Kamigawa R Meloku Specchio-Offuscato Meloku the Clouded Mirror Volare <BR>{1}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : Metti in gioco una pedina creatura Illusione 1/1 blu con volare. 3.004
Campioni di Kamigawa C Messaggero di Jukai Jukai Messenger Passa-foreste. 0.254
Campioni di Kamigawa R Minamo, Scuola sul Bordo dell'Acqua Minamo, School at Water's Edge {TAP} : Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. <BR>{L},{TAP} : STAPpa un permanente leggendario bersaglio. 2.004
Campioni di Kamigawa NC Minatore Akki Akki Underminer Ogniqualvolta il Minatore Akki infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore sacrifica un permanente. 0.504
Campioni di Kamigawa R Mistico Kitsune Kitsune Mystic Alla fine del turno, se il Mistico Kitsune è incantato da due o più incantesimi, ruotalo. <BR>/flip/<BR>~Autumn-Tail, Kitsune Sage <BR>Creatura Leggendaria - Mago Volpe <BR>4/5 <BR>{1} : Sposta su un'altra creatura l'incantesimo bersaglio che sta incantando una creatura. 0.500
Campioni di Kamigawa NC Momento del Bisogno Time of Need Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta creatura leggendaria, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.504
Campioni di Kamigawa NC Momento del Bisogno
Versione Foil
Time of Need Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta creatura leggendaria, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.001
Campioni di Kamigawa C Montagna Mountain {TAP} : Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.100
Campioni di Kamigawa C Montagna
Versione Foil
Mountain {TAP} : Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.207
Campioni di Kamigawa C Morte Sfuggente Scuttling Death Sacrifica la Morte Sfuggente : La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. <BR>Muta-anima 4 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 presente nel tuo cimitero.) 0.254
Campioni di Kamigawa R Myojin dei Confini della Notte Myojin of Night's Reach Il Myojin dei Confini della Notte entra in gioco con un segnalino divinità se lo giochi dalla tua mano. <BR>Il Myojin dei Confini della Notte è indistruttibile fintanto che ha almeno un segnalino divinità. <BR>Togli un segnalino divinità da Myojin dei Confini della Notte : Ogni avversario scarta la propria mano. 2.500
Campioni di Kamigawa R Myojin dei Venti Veggenti Myojin of Seeing Winds Il Myojin dei Venti Veggenti entra in gioco con un segnalino divinità se lo giochi dalla tua mano. <BR>Il Myojin dei Venti Veggenti è indistruttibile fintanto che ha almeno un segnalino divinità. <BR>Togli un segnalino divinità dal Myojin dei Venti Veggenti : Pesca una carta per ogni permanente che controlli. 2.003
Campioni di Kamigawa R Myojin del Fuoco Purificatore Myojin of Cleansing Fire Il Myojin del Fuoco Purificatore entra in gioco con un segnalino divinità se lo giochi dalla tua mano. <BR>Il Myojin del Fuoco Purificatore è indistruttibile fintanto che ha un segnalino divinità. <BR>Togli un segnalino divinità da Myojin del Fuoco Purificatore : Distruggi ogni altra creatura. 2.002
Campioni di Kamigawa R Myojin della Rabbia Infinita Myojin of Infinite Rage Il Myojin della Rabbia Infinita entra in gioco con un segnalino divinità se lo giochi dalla tua mano. <BR>Il Myojin della Rabbia Infinita è indistruttibile fintanto che ha un segnalino divinità. <BR>Togli un segnalino divinità da Myojin della Rabbia Infinita : Distruggi tutte le terre. 2.000
Campioni di Kamigawa R Myojin della Rete della Vita Myojin of Life's Web Il Myojin della Rete della Vita entra in gioco con un segnalino divinità se lo giochi dalla tua mano. <BR>Il Myojin della Rete della Vita è indistruttibile fintanto che ha un segnalino divinità. <BR>Togli un segnalino divinità da Myojin della Rete della Vita : Metti in gioco dalla tua mano un qualsiasi numero di carte creatura. 3.001
Campioni di Kamigawa NC Nagao, Vincolato dall'Onore Nagao, Bound by Honor Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) <BR>Ogniqualvolta Nagao, Vincolato dall'Onore attacca, i Samurai che tu controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.503
Campioni di Kamigawa C Narratore di Racconti Teller of Tales Volare <BR>Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, TAPpa o STAPpa una creatura bersaglio. 0.254
Campioni di Kamigawa C Narratore di Racconti
Versione Foil
Teller of Tales Volare <BR>Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, TAPpa o STAPpa una creatura bersaglio. 0.502
Campioni di Kamigawa NC Nezumi Profanatombe Nezumi Graverobber {1}{N} : Rimuovi dal gioco una carta bersaglio dal cimitero di un avversario. Se non ci sono carte in quel cimitero, ruota il Nezumi Profanatombe. <BR>/flip/<BR>~Nighteyes the Desecrator <BR>Creatura Leggendaria - Mago Ratto <BR>4/2 <BR>{4}{N} : Metti in gioco sotto il tuo controllo la carta creatura bersaglio da un cimitero. 1.504
Campioni di Kamigawa NC Nezumi Scruta-Ossa Nezumi Bone-Reader {N}, Sacrifica una creatura : Il giocatore bersaglio scarta una carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.504
Campioni di Kamigawa NC No-Dachi No-Dachi La creatura equipaggiata prende +2/+0 e ha attacco improvviso. <BR>Equipaggiare {3} 0.504
Campioni di Kamigawa R Notte delle Anime Tradite Night of Souls' Betrayal Tutte le creature prendono -1/-1. 1.004
Campioni di Kamigawa C Occhio di Nessundove Eye of Nowhere Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 0.504
Campioni di Kamigawa C Ogre Infame Villainous Ogre L'Ogre Infame non può bloccare. <BR>Fintanto che controlli almeno un Demone, l'Ogre Infame ha 0.254
Campioni di Kamigawa C Ogre Infame
Versione Foil
Villainous Ogre L'Ogre Infame non può bloccare. <BR>Fintanto che controlli almeno un Demone, l'Ogre Infame ha 0.501
Campioni di Kamigawa C Ogre Maledicimorte Deathcurse Ogre Quando l'Ogre Maledicimorte viene messo in un cimitero dal gioco, ogni giocatore perde 3 punti vita. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Ogre Sanguinario Bloodthirsty Ogre {TAP} : Metti un segnalino devozione sull'Ogre Sanguinario. <BR>{TAP} : La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di segnalini devozione sull'Ogre Sanguinario. Gioca questa abilità soltanto se controlli almeno un Demone. 0.504
Campioni di Kamigawa R Okina, Tempio dei Progenitori Okina, Temple to the Grandfathers {TAP} : Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. <BR>{V},{TAP} : La creatura leggendaria bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 1.004
Campioni di Kamigawa NC Oni Recadolore Painwracker Oni Paura <BR>All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura se non controlli almeno un Ogre. 0.500
Campioni di Kamigawa NC Oni Recadolore
Versione Foil
Painwracker Oni Paura <BR>All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura se non controlli almeno un Ogre. 1.001
Campioni di Kamigawa NC Oni Strappaviscere Gutwrencher Oni Travolgere <BR>All'inizio del tuo mantenimento, se non controlli un Ogre scarta una carta. 0.503
Campioni di Kamigawa NC Oni Strappaviscere
Versione Foil
Gutwrencher Oni Travolgere <BR>All'inizio del tuo mantenimento, se non controlli un Ogre scarta una carta. 1.001
Campioni di Kamigawa C Ordine della Sacra Campana Order of the Sacred Bell 0.254
Campioni di Kamigawa NC Ostacolare il Pensiero Dampen Thought Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime quattro carte del proprio grimorio. <BR>Unire nell'Arcano {1}{L} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 1.001
Campioni di Kamigawa R Otto-Code-e-Mezza Eight-and-a-Half-Tails {1}{B} : Il permanente bersaglio che controlli guadagna la protezione dal bianco fino alla fine del turno. <BR>{1} : La magia o il permanente bersaglio diventa bianco fino alla fine del turno. 5.004
Campioni di Kamigawa C Palude Swamp {TAP} : Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.100
Campioni di Kamigawa C Palude
Versione Foil
Swamp {TAP} : Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.208
Campioni di Kamigawa C Patto di Mezzanotte Midnight Covenant La creatura incantata ha 0.254
Campioni di Kamigawa C Pelle di Serpente Serpent Skin Puoi giocare la Pelle di Serpente in un qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. <BR>La creatura incantata prende +1/+1. <BR>{V} : Rigenera la creatura incantata. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Peste Famelica Swallowing Plague La Peste Famelica infligge X danni a una creatura bersaglio e tu guadagni X punti vita. 0.501
Campioni di Kamigawa NC Petali della Perspicacia Petals of Insight Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi mettere quelle carte in fondo al tuo grimorio nell'ordine che preferisci. Se lo fai, il proprietario riprende in mano i Petali della Perspicacia. Altrimenti, pesca tre carte. 0.504
Campioni di Kamigawa C Pianto di Terashi Terashi's Cry TAPpa fino a tre creature bersaglio. 0.254
Campioni di Kamigawa C Pianura Plains {TAP} : Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.100
Campioni di Kamigawa C Pianura
Versione Foil
Plains {TAP} : Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.202
Campioni di Kamigawa C Picchiatore di Sokenzan Sokenzan Bruiser Passa-montagne 0.254
Campioni di Kamigawa C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. 0.254
Campioni di Kamigawa C Plasmapioggia Soratami Soratami Rainshaper Volare <BR>{3}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : La creatura bersaglio che controlli non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Plasmaterra Soilshaper Ogniqualcolta tu giochi una magia Spirito o Arcano, la terra bersaglio diventa una creatura 3/3 fino alla fine del turno. E' ancora una terra. 0.502
Campioni di Kamigawa NC Possessione dell'Oni Oni Possession All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura. <BR>La creatura incantata prende +3/+3 e ha travolgere. <BR>La creatura incantata è uno Spirito Demone. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Possessione dell'Oni
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Oni Possession All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura. <BR>La creatura incantata prende +3/+3 e ha travolgere. <BR>La creatura incantata è uno Spirito Demone. 1.001
Campioni di Kamigawa C Potenza del Kodama Kodama's Might La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. <BR>Unire nell'Arcano {V} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.254
Campioni di Kamigawa NC Prigione Spettrale Ghostly Prison Le creature non possono attaccarti a meno che il loro controllore spenda {2} per ogni creatura che ti attacca. (Questo costo viene pagato alla dichiarazione degli attaccanti.) 3.004
Campioni di Kamigawa NC Processione Inquietante Eerie Procession Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta Arcano, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Purificazione a Cascata Cleanfall Distruggi tutti gli incantesimi. 0.500
Campioni di Kamigawa C Quieta Purezza Quiet Purity Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
Campioni di Kamigawa C Quieta Purezza
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Quiet Purity Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.501
Campioni di Kamigawa C Rabbia Incontrollabile Uncontrollable Anger Puoi giocare la Rabbia Incontrollabile in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. <BR>La creatura incantata prende +2/+2 e attacca in ogni turno se può farlo. 0.254
Campioni di Kamigawa C Raggio Glaciale Glacial Ray Il Raggio Glaciale infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. <BR>Unire nell'Arcano {1}{R} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l'effetto di questa carta a quella magia.) 0.254
Campioni di Kamigawa C Ranger Orochi Orochi Ranger Ogniqualvolta il Ranger Orochi infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura ed essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Reietto di Numai Numai Outcast Bushido 2 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) <BR>{N}, Paga 5 punti vita : Rigenera il Reietto di Numai. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Richiamo Lure Tutte le creature che possono bloccare la creatura incantata lo fanno. 0.502
Campioni di Kamigawa NC Risata Ripugnante Hideous Laughter Tutte le creature prendono -2/-2 fino alla fine del turno. <BR>Unire nell'Arcano {3}{N}{N} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l'effetto di questa carta a quella magia.) 0.504
Campioni di Kamigawa C Risveglio Senz'Anima Soulless Revival Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. <BR>Unire nell'Arcano {1}{N} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l'effetto di questa carta a quella magia.) 0.254
Campioni di Kamigawa R Ritessere Reweave Il controllore del permanente bersaglio lo sacrifica. Quel giocatore rivela le carte dalla cime del suo grimorio fino a quando rivela una carta che condivide un tipo di carta con il permanente sacrificato. Quel giocatore mette in gioco quella carta, poi rimescola il proprio grimorio. <BR>Unire nell'Arcano {2}{L}{L} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 2.004
Campioni di Kamigawa NC Riti di Sangue Blood Rites {1}{R}, Sacrifica una creatura : I Riti di Sangue infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
Campioni di Kamigawa C Rituale Disperato Desperate Ritual Aggiungi {R}{R}{R} alla tua riserva di mana. <BR>Unire nell'Arcano {1}{R} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.404
Campioni di Kamigawa C Rituale Disperato
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Desperate Ritual Aggiungi {R}{R}{R} alla tua riserva di mana. <BR>Unire nell'Arcano {1}{R} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.801
Campioni di Kamigawa R Rodi-Midollo Marrow-Gnawer Tutti i Ratti hanno paura. <BR>{TAP}, Sacrifica un Ratto : Metti in gioco X pedine creatura Ratto 1/1 nere, dove X è pari al numero di Ratti che controlli. 6.001
Campioni di Kamigawa C Ronin Invasato Battle-Mad Ronin Bushido 2 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) <BR>Il Ronin Invasato attacca in ogni turno, se può farlo. 0.254
Campioni di Kamigawa C Ronin Maledetto Cursed Ronin Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) <BR>{N} : Il Ronin Maledetto prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Ronin Nezumi Nezumi Ronin Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.254
Campioni di Kamigawa R Ryusei, la Stella Cadente Ryusei, the Falling Star Volare <BR>Quando Ryusei, la Stella Cadente viene messa in un cimitero dal gioco, infligge 5 danni ad ogni creatura senza volare. 5.001
Campioni di Kamigawa R Ryusei, la Stella Cadente
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Ryusei, the Falling Star Volare <BR>Quando Ryusei, la Stella Cadente viene messa in un cimitero dal gioco, infligge 5 danni ad ogni creatura senza volare. 10.002
Campioni di Kamigawa NC Saccheggiatore della Tribù-Kashi Kashi-Tribe Reaver Ogniqualvolta il Saccheggiatore della Tribù-Kashi infligge danno da combattimento ad una creatura, TAPpa quella creatura e essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. <BR>{1}{V} : Rigenera il Saccheggiatore della Tribù-Kashi. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Saccheggiatore della Tribù-Kashi
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Kashi-Tribe Reaver Ogniqualvolta il Saccheggiatore della Tribù-Kashi infligge danno da combattimento ad una creatura, TAPpa quella creatura e essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. <BR>{1}{V} : Rigenera il Saccheggiatore della Tribù-Kashi. 1.002
Campioni di Kamigawa NC Sachi, Figlia di Seshiro Sachi, Daughter of Seshiro Gli altri Serpenti che controlli prendono +0/+1. <BR>Gli altri Sciamani che controlli hanno 0.502
Campioni di Kamigawa R Sala del Lord Bandito Hall of the Bandit Lord La Sala del Lord Bandito entra in gioco TAPpata. <BR>{TAP}, Paga 3 punti vita: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. Se questo mana è speso su una magia creatura, quella creatura ha rapidità. 1.003
Campioni di Kamigawa C Samurai Cavalcafalena Mothrider Samurai Volare <BR>Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.254
Campioni di Kamigawa NC Samurai della Pallida Barriera Samurai of the Pale Curtain Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) <BR>Se un permanente sta per essere messo in un cimitero, invece rimuovilo dal gioco. 2.004
Campioni di Kamigawa NC Sapiente Soratami Soratami Savant Volare <BR>{3}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {3}. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Scagliacarbone Akki Akki Coalflinger Attacco improvviso <BR>{R},{TAP} : Le creature attaccanti guadagnano attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.504
Campioni di Kamigawa C Scivolanubi Soratami Soratami Cloudskater Volare <BR>{2}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : Pesca una carta, poi scarta una carta. 0.254
Campioni di Kamigawa C Scivolanubi Soratami
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Soratami Cloudskater Volare <BR>{2}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : Pesca una carta, poi scarta una carta. 0.501
Campioni di Kamigawa C Scrutare nelle Profondità Peer Through Depths Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta istantaneo o stregoneria fra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le rimanenti carte in fondo al tuo grimorio nell'ordine che preferisci. 0.804
Campioni di Kamigawa C Scrutare nelle Profondità
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Peer Through Depths Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta istantaneo o stregoneria fra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le rimanenti carte in fondo al tuo grimorio nell'ordine che preferisci. 1.601
Campioni di Kamigawa NC Scuotiterra Earthshaker Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, lo Scuotiterra infligge 2 danni a ogni creatura senza volare. 0.502
Campioni di Kamigawa C Seguace Devoto Devoted Retainer Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.254
Campioni di Kamigawa R Seizan, Corruttore della Verità Seizan, Perverter of Truth All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore perde 2 punti vita e pesca due carte. 1.001
Campioni di Kamigawa NC Seme dell'Orizzonte Horizon Seed Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, rigenera una creatura bersaglio. 0.504
Campioni di Kamigawa R Sensei Coda-d'Oro Sensei Golden-Tail Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) <BR>{1}{B},{TAP} : Metti un segnalino addestramento su una creatura bersaglio. Quella creatura guadagna bushido 1 e diventa un Samurai in aggiunta ai propri altri tipi di creatura. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 2.003
Campioni di Kamigawa R Seshiro il Consacrato Seshiro the Anointed Gli altri Serpenti che controlli prendono +2/+2. <BR>Ogniqualvolta un Serpente che controlli infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi pescare una carta. 6.000
Campioni di Kamigawa C Setacciare le Sabbie Sift Through Sands Pesca due carte, poi scarta una carta. <BR>Se hai giocato una magia chiamata Scrutare nelle Profondità e una magia chiamata Squarciare la Nebbia in questo turno, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta chiamata L'Innominabile, metterla in gioco, poi rimescolare il tuo grimorio. 0.254
Campioni di Kamigawa C Sfida di Hisoka Hisoka's Defiance Neutralizza la magia Spirito o Arcano bersaglio. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Shaku Ammantato d'Onore Honor-Worn Shaku {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. <BR>TAPpa un permanente leggendario STAPpato che controlli : STAPpa lo Shaku Ammantato d'Onore. 0.504
Campioni di Kamigawa R Shimatsu Sanguemanto Shimatsu the Bloodcloaked Mentre Shimatsu Sanguemanto entra in gioco, sacrifica un qualsiasi numero di permanenti. Shimatsu Sanguemanto entra in gioco con un pari numero di segnalini +1/+1 su di esso. 2.001
Campioni di Kamigawa R Shimatsu Sanguemanto
Versione Foil
Shimatsu the Bloodcloaked Mentre Shimatsu Sanguemanto entra in gioco, sacrifica un qualsiasi numero di permanenti. Shimatsu Sanguemanto entra in gioco con un pari numero di segnalini +1/+1 su di esso. 4.001
Campioni di Kamigawa R Shinka, il Maniero Grondasangue Shinka, the Bloodsoaked Keep {TAP} : Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. <BR>{R},{TAP} : La creatura leggendaria bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 1.001
Campioni di Kamigawa R Shisato, Cacciatore Sussurrante Shisato, Whispering Hunter All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica un Serpente. <BR>Ogniqualvolta Shisato, Cacciatore Sussurrante infligge danno da combattimento ad un giocatore, quel giocatore salta il suo prossimo STAP. 2.000
Campioni di Kamigawa R Shizo, Deposito di Morte Shizo, Death's Storehouse {TAP} : Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. <BR>{N},{TAP} : La creatura leggendaria bersaglio guadagna paura fino alla fine del turno. 2.003
Campioni di Kamigawa C Signore dei Segugi Ronin Ronin Houndmaster Rapidità <BR>Bushido 1 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.254
Campioni di Kamigawa NC Sisma di Mana Mana Seism Sacrifica un qualsiasi numero di terre. Aggiungi {1} alla tua riserva di mana per ogni terra sacrificata in questo modo. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Sisma di Mana
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Mana Seism Sacrifica un qualsiasi numero di terre. Aggiungi {1} alla tua riserva di mana per ogni terra sacrificata in questo modo. 1.001
Campioni di Kamigawa C Soffio Benedetto Blessed Breath La creatura bersaglio che controlli guadagna protezione dal colore a tua scelta fino alla fine del turno. <BR>Unire nell'Arcano {B} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.254
Campioni di Kamigawa C Sollevato dalle Nuvole Lifted by Clouds La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. <BR>Unire nell'Arcano {1}{L} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.254
Campioni di Kamigawa R Sorti di Guerra Tide of War Ogniqualvolta una o più creature bloccano, lancia una moneta. Se vinci il lancio, il giocatore in difesa sacrifica tutte le creature bloccanti. Altrimenti il giocatore attaccante sacrifica le creature bloccate. 2.003
Campioni di Kamigawa C Sostenitore Orochi Orochi Sustainer {TAP} : Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Sosuke, Figlio di Seshiro Sosuke, Son of Seshiro Gli altri Serpenti che tu controlli prendono +1/+0. <BR>Ogniqualvolta un Guerriero che tu controlli infligge danno da combattimento ad una creatura, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. 0.503
Campioni di Kamigawa NC Sovrano della Tempesta Sire of the Storm Volare <BR>Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi pescare una carta. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Sovrintendenti Samurai Samurai Enforcers Bushido 2 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) 0.504
Campioni di Kamigawa R Specchio dell'Anello Lunare Moonring Mirror Ogniqualvolta peschi una carta, rimuovi dal gioco a faccia in giù la prima carta del tuo grimorio. <BR>All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere dal gioco a faccia in giù la tua mano. Se lo fai, prendi in mano tutte le altre carte che possiedi rimosse dal gioco con lo Specchio dell'Anello Lunare. 0.501
Campioni di Kamigawa C Sprofondare Pull Under La creatura bersaglio prende -5/-5 fino alla fine del turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Squarciare la Nebbia Reach Through Mists Pesca una carta. 0.254
Campioni di Kamigawa C Squarciare la Nebbia
Versione Foil
Reach Through Mists Pesca una carta. 0.503
Campioni di Kamigawa R Statua Imi Imi Statue I giocatori non possono STAPpare più di un artefatto durante i loro STAP. 0.500
Campioni di Kamigawa R Statua Imi
Versione Foil
Imi Statue I giocatori non possono STAPpare più di un artefatto durante i loro STAP. 1.001
Campioni di Kamigawa C Straccivendolo Rag Dealer {2}{N},{TAP} : Rimuovi dal gioco fino a tre carte bersaglio presenti in un singolo cimitero. 0.254
Campioni di Kamigawa C Straccivendolo
Versione Foil
Rag Dealer {2}{N},{TAP} : Rimuovi dal gioco fino a tre carte bersaglio presenti in un singolo cimitero. 0.501
Campioni di Kamigawa NC Studioso degli Elementi Student of Elements Quando lo Studioso degli Elementi ha volare, ruotalo. <BR>/flip/<BR>Tobita, Signore dei Venti <BR>Creatura Leggendaria - Mago Umano <BR>3/3 <BR>Le creature che tu controlli hanno volare. 0.500
Campioni di Kamigawa NC Studioso degli Elementi
Versione Foil
Student of Elements Quando lo Studioso degli Elementi ha volare, ruotalo. <BR>/flip/<BR>Tobita, Signore dei Venti <BR>Creatura Leggendaria - Mago Umano <BR>3/3 <BR>Le creature che tu controlli hanno volare. 1.001
Campioni di Kamigawa C Tagliagole Nezumi Nezumi Cutthroat Paura <BR>Il Tagliagole Nezumi non può bloccare. 0.254
Campioni di Kamigawa NC Tagliare le Pastoie Cut the Tethers Per ciascuno Spirito, il proprietario lo riprende in mano a meno che spenda {3}. 0.504
Campioni di Kamigawa R Takeno, Generale dei Samurai Takeno, Samurai General Bushido 2 (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) <BR>Ogni altro Samurai che controlli prende +1/+1 per ogni punto bushido che ha. 1.002
Campioni di Kamigawa R Tatsumasa, la Zanna del Drago Tatsumasa, the Dragon's Fang La creatura equipaggiata prende +5/+5. <BR>{6}, Rimuovi dal gioco Tatsumasa, la Zanna del Drago : Metti in gioco una pedina creatura Spirito Drago 5/5 blu con volare. Quando quella pedina viene messa in un cimitero, rimetti in gioco Tatsumasa, la Zanna del Drago sotto il controllo del suo proprietario. <BR>Equipaggiare {3} 2.003
Campioni di Kamigawa C Tempesta dello Yamabushi Yamabushi's Storm La Tempesta dello Yamabushi infligge 1 danno a ciascuna. Se una creatura a cui sia stato inflitto danno in questo modo sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. 0.254
Campioni di Kamigawa R Tenere il Fronte Hold the Line Le creature bloccanti prendono +7/+7 fino alla fine del turno. 1.001
Campioni di Kamigawa R Tenere il Fronte
Versione Foil
Hold the Line Le creature bloccanti prendono +7/+7 fino alla fine del turno. 2.001
Campioni di Kamigawa NC Tenza, Maglio di Godo Tenza, Godo's Maul La creatura equipaggiata prende +1/+1. Fintanto che è leggendaria, prende un +2/+2 addizionale. Fintanto che è rossa, ha travolgere. <BR>Equipaggiare {1} 0.504
Campioni di Kamigawa C Territorio di Realtà Field of Reality La creatura incantata non può essere bloccata da Spiriti. <BR>{1}{L} : Il proprietario riprende in mano il Territorio di Realtà. 0.254
Campioni di Kamigawa C Tregua Gioiosa Joyous Respite Guadagni 1 punto vita per ogni terra che controlli. 0.254
Campioni di Kamigawa R Untaidake, Custode di Nubi Untaidake, the Cloud Keeper Untaidake, Custode di Nubi entra in gioco TAPpata. <BR>{TAP}, Paga 2 punti vita : Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per giocare magie leggendarie. 0.504
Campioni di Kamigawa R Uyo, Profeta Silente Uyo, Silent Prophet Volare <BR>{2}, Il proprietario riprende in mano due terre che tu controlli : Copia la magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per quella copia. 2.003
Campioni di Kamigawa C Valanghieri Akki Akki Avalanchers Sacrifica una terra : I Valanghieri Akki prendono +2/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Valanghieri Akki
Versione Foil
Akki Avalanchers Sacrifica una terra : I Valanghieri Akki prendono +2/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.501
Campioni di Kamigawa NC Vanificare Squelch Neutralizza l'abilità attivata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.) <BR>Pesca una carta. 0.504
Campioni di Kamigawa NC Veggente Soratami Soratami Seer Volare <BR>{4}, Il proprietario riprende in mano due terre che tu controlli : Scarta la tua mano, poi pesca altrettante carte. 0.504
Campioni di Kamigawa C Velocità Innaturale Unnatural Speed La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Velocità Innaturale
Versione Foil
Unnatural Speed La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.501
Campioni di Kamigawa C Vene Lacerate Ragged Veins Puoi giocare le Vene Lacerate in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. <BR>Ogniqualvolta viene inflitto danno alla creatura incantata, il suo controllore perde lo stesso ammontare di punti vita. 0.254
Campioni di Kamigawa R Vessillo di Konda Konda's Banner Il Vessillo di Konda può essere assegnato solo a una creatura leggendaria. <BR>Le creature che condividono un colore con la creatura equipaggiata prendono +1/+1. <BR>Le creature che condividono un tipo di creatura con la creatura equipaggiata prendono +1/+1. <BR>Equipaggiare {2} 3.003
Campioni di Kamigawa NC Viaggio Extramondo Otherworldly Journey Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio. Alla fine del turno, rimetti in gioco quella creatura sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1 su di essa. 1.004
Campioni di Kamigawa NC Viaggio Extramondo
Versione Foil
Otherworldly Journey Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio. Alla fine del turno, rimetti in gioco quella creatura sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1 su di essa. 2.001
Campioni di Kamigawa R Vivaio Orochi Orochi Hatchery Il Vivaio Orochi entra in gioco con X segnalini carica su di esso. <BR>{5},{TAP} : Metti in gioco una pedina creatura Serpente 1/1 verde per ogni segnalino carica presente sul Vivaio Orochi. 2.001
Campioni di Kamigawa NC Voce del Sangue Blood Speaker All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare la Voce del Sangue. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta Demone, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. <BR>Ogniqualvolta un Demone entra in gioco sotto il tuo controllo, riprendi in mano la Voce del Sangue dal tuo cimitero. 0.504
Campioni di Kamigawa R Volontà della Natura Nature's Will Ogniqualvolta una o più creature che controlli infliggono danno da combattimento ad un giocatore, TAPpa tutte le terre controllate da quel giocatore e STAPpa tutte le terre che tu controlli. 2.004
Campioni di Kamigawa C Volontà Indomita Indomitable Will Puoi giocare la Volontà Indomita in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. <BR>La creatura incantata prende +1/+2. 0.254
Campioni di Kamigawa C Vortice Divorante Consuming Vortex Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. <BR>Unire nell'Arcano {3}{L} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.254
Campioni di Kamigawa C Vortice Divorante
Versione Foil
Consuming Vortex Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. <BR>Unire nell'Arcano {3}{L} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.501
Campioni di Kamigawa R Yosei, Stella del Mattino Yosei, the Morning Star Volare <BR>Quando Yosei, Stella del Mattino viene messa in un cimitero dal gioco, il giocatore bersaglio salta il suo prossimo STAP. TAPpa fino a cinque permanenti bersaglio controllati da quel giocatore. 5.004
Campioni di Kamigawa R Zannacorta Nezumi Nezumi Shortfang {1}{N},{TAP} : L'avversario bersaglio scarta una carta. Poi, se quel giocatore non ha carte in mano, ruota lo Zannacorta Nezumi. <BR>/flip/<BR>Pungibaffo il Detestabile <BR>Creatura Leggendaria - Sciamano Ratto <BR>3/3 <BR>All'inizio del mantenimento di ogni avversario, quel giocatore perde 1 punto vita per ogni carta sotto le tre che ha in mano. 2.502
Campioni di Kamigawa R Zo-Zu il Punitore Zo-Zu the Punisher Ogniqualvolta una terra entra in gioco, Zo-Zu il Punitore infligge 2 danni al controllore di quella terra. 4.003
Campioni di Kamigawa R Zo-Zu il Punitore
Versione Foil
Zo-Zu the Punisher Ogniqualvolta una terra entra in gioco, Zo-Zu il Punitore infligge 2 danni al controllore di quella terra. 8.001
Campioni di Kamigawa C Zubera Canto-Silente Silent-Chant Zubera Quando lo Zubera Canto-Silente viene messo in un cimitero dal gioco, guadagni 2 punti vita per ogni Zubera messo in un cimitero dal gioco in questo turno. 0.204
Campioni di Kamigawa C Zubera Lingua-Gocciolante Dripping-Tongue Zubera Quando lo Zubera Lingua-Gocciolante viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 incolore per ogni Zubera messo in un cimitero dal gioco in questo turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Zubera Pelle-di-Cenere Ashen-Skin Zubera Quando Zubera Pelle-di-Cenere viene messo in un cimitero dal gioco, l'avversario bersaglio scarta una carta per ogni Zubera messo in un cimitero dal gioco in questo turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Zubera Pelle-di-Cenere
Versione Foil
Ashen-Skin Zubera Quando Zubera Pelle-di-Cenere viene messo in un cimitero dal gioco, l'avversario bersaglio scarta una carta per ogni Zubera messo in un cimitero dal gioco in questo turno. 0.501
Campioni di Kamigawa C Zubera Pugno-di-Brace Ember-Fist Zubera Quando lo Zubera Pugno-di-Brace viene messo in un cimitero dal gioco, infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un ammontare di danni pari al numero di Zubera messi in tutti i cimiteri dal gioco in questo turno. 0.254
Campioni di Kamigawa C Zubera Sogno-Fluttuante Floating-Dream Zubera Quando Zubera Sogno-Fluttuante viene messo in un cimitero dal gioco, pesca una carta per ogni Zubera messo in un cimitero dal gioco in questo turno. 0.254