Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
Affina ricerca Carte Singole Magic
Risultato ricerca

Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Traditori di Kamigawa NC Abitatore dell'Argilla Loam Dweller Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta terra TAPpata. 0.502
Traditori di Kamigawa NC Abitatore dell'Argilla
Versione Foil
Loam Dweller Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta terra TAPpata. 1.001
Traditori di Kamigawa C Ali Fantasma Phantom Wings La creatura incantata ha volare. <BR>Sacrifica le Ali Fantasma : Il proprietario riprende in mano la creatura incantata. 0.254
Traditori di Kamigawa C Allagatrice Floodbringer Volare <BR>{2}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : TAPpa una terra bersaglio. 0.254
Traditori di Kamigawa R Altare dei Baku Baku Altar Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sull'Altare dei Baku. <BR>{2},{TAP}, Rimuovi un segnalino ki dall'Altare del Baku : Metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. 0.502
Traditori di Kamigawa C Araldo della Primavera Harbinger of Spring Protezione dalle creature non Spirito <BR>Muta-anima 4 0.254
Traditori di Kamigawa NC Ascoltare la Foschia Heed the Mists Metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio, poi pesca un numero di carte pari al costo di mana convertito di quella carta. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Aura Spinata Aura Barbs Ogni incantesimo infligge 2 danni al proprio controllore, quindi ogni incantesimo che incanta una creatura infligge 2 danni alla creatura che sta incantando. 0.504
Traditori di Kamigawa C Baku Crinecera Waxmane Baku Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sul Baku Crinecera. <BR>{1}, Rimuovi X segnalini ki dal Baku Crinecera : TAPpa X creature bersaglio. 0.254
Traditori di Kamigawa C Baku Crinecera
Versione Foil
Waxmane Baku Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sul Baku Crinecera. <BR>{1}, Rimuovi X segnalini ki dal Baku Crinecera : TAPpa X creature bersaglio. 0.501
Traditori di Kamigawa C Baku Crinelama Blademane Baku Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sul Baku Crinelama. <BR>{1}, Rimuovi X segnalini ki dal Baku Crinelama : Per ogni segnalino ki rimosso, il Baku Crinelama prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Traditori di Kamigawa C Baku Crinepenna Quillmane Baku Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sul Baku Crinepenna. <BR>{1}, {TAP}, Rimuovi X segnalini ki dal Baku Crinepenna : Il proprietario riprende in mano la creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a X. 0.254
Traditori di Kamigawa C Baku Crinepetalo Petalmane Baku Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sul Baku Crinepetalo. <BR>{1}, Rimuovi X segnalini ki dal Baku Crinepetalo : Aggiungi X mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.254
Traditori di Kamigawa C Baku Crineteschio Skullmane Baku Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sul Baku Crineteschio. <BR>{1},{TAP}, Rimuovi X segnalini ki dal Baku Crineteschio : La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno. 0.254
Traditori di Kamigawa NC Bandito Scaltro Cunning Bandit Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sul Bandito Scaltro. <BR>Alla fine del turno, se ci sono due o più segnalini ki sul Bandito Scaltro, puoi ruotarlo. <BR>/flip/ <BR>Azamuki, Treachery Incarnate <BR>Creatura Leggendaria - Spirito <BR>5/2 <BR>Rimuovi un segnalino ki da Azamuki, Treachery Incarnate : Prendi il controllo della creatura bersaglio fino alla fine del turno. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Bandito Scaltro
Versione Foil
Cunning Bandit Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sul Bandito Scaltro. <BR>Alla fine del turno, se ci sono due o più segnalini ki sul Bandito Scaltro, puoi ruotarlo. <BR>/flip/ <BR>Azamuki, Treachery Incarnate <BR>Creatura Leggendaria - Spirito <BR>5/2 <BR>Rimuovi un segnalino ki da Azamuki, Treachery Incarnate : Prendi il controllo della creatura bersaglio fino alla fine del turno. 1.001
Traditori di Kamigawa C Benedizione di Kumano Kumano's Blessing Puoi giocare la Benedizione di Kumano in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. <BR>Se una creatura che ha subito danno dalla creatura incantata in questo turno viene messa in un cimitero, invece rimuovila dal gioco. 0.254
Traditori di Kamigawa C Beneficio delle Sanguisughe Blessing of Leeches Puoi giocare il Beneficio delle Sanguisughe in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. <BR>All'inizio del tuo mantenimento, perdi 1 punto vita. <BR>{0} : Rigenera la creatura incantata. 0.254
Traditori di Kamigawa R Branco Fiammeggiante Blazing Shoal Puoi rimuovere dal gioco una carta rossa con costo di mana convertito pari a X presente nella tua mano invece di pagare il costo di mana del Branco Fiammeggiante. <BR>La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. 12.000
Traditori di Kamigawa R Branco Nauseante Sickening Shoal Puoi rimuovere dal gioco una carta nera con costo di mana convertito pari a X presente nella tua mano invece di pagare il costo di mana del Branco Nauseante. <BR>La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno. 1.004
Traditori di Kamigawa R Branco Nutriente Nourishing Shoal Puoi rimuovere dal gioco una carta verde con costo di mana convertito pari a X presente nella tua mano invece di pagare il costo di mana del Branco Nutriente. <BR>Tu guadagni X punti vita. 0.500
Traditori di Kamigawa R Branco Scintillante Shining Shoal Puoi rimuovere dal gioco una carta bianca con costo di mana convertito pari a X presente nella tua mano invece di pagare il costo di mana del Branco Scintillante. <BR>I prossimi X danni che una fonte a tua scelta infliggerebbe a te o a una creatura che controlli in questo turno invece vengono inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.002
Traditori di Kamigawa R Branco Smembrante Disrupting Shoal Puoi rimuovere dal gioco una carta blu con costo di mana convertito pari a X presente nella tua mano, invece di pagare il costo di mana del Branco Smembrante. <BR>Neutralizza la magia bersaglio se il suo costo di mana convertito è pari a X. 8.000
Traditori di Kamigawa NC Calcarupe Ronin Ronin Cliffrider Bushido 1 <BR>Ogniqualvolta il Calcarupe Goblin attacca, puoi fargli infliggere 1 danno ad ogni creatura controllata dal giocatore in difesa. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Candeletto Tallowisp Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi cercare nel tuo grimorio una carta incanta creatura, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.501
Traditori di Kamigawa C Cavalleria di Takeno Takeno's Cavalry Bushido 1 <BR>{TAP} : La Cavalleria di Takeno infligge 1 danno allo Spirito bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.254
Traditori di Kamigawa C Cecchino della Tribù-Matsu Matsu-Tribe Sniper {TAP} : Il Cecchino della Tribù-Matsu infligge 1 danno a una creatura bersaglio con volare. <BR>Ogniqualvolta il Cecchino della Tribù-Matsu infligge danno a una creatura, TAPpa quella creatura ed essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.254
Traditori di Kamigawa R Chisei, Cuore degli Oceani Chisei, Heart of Oceans Volare <BR>All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Chisei, Cuore degli Oceani a meno che tu rimuova un segnalino da un permanente che controlli. 0.502
Traditori di Kamigawa R Ciò Che Fu Preso That Which Was Taken {4},{TAP} : Metti un segnalino divinità su un permanente bersaglio diverso da Ciò Che Fu Preso. <BR>Ogni permanente con almeno un segnalino divinità è indistruttibile. 4.000
Traditori di Kamigawa NC Colei Che Va per Vie Segrete Walker of Secret Ways Ninjutsu {1}{L}({1}{L}, Il proprietario riprende in mano una creatura attaccante non bloccata che tu controlli : Metti in gioco questa carta dalla tua mano, TAPpata e attaccante.) <BR>Ogniqualvolta Colui Che Va per Vie Segrete infligge danno da combattimento ad un giocatore, guarda la mano di quel giocatore. <BR>{1}{L} : Il proprietario riprende in mano un Ninja bersaglio che tu controlli. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo turno. 0.504
Traditori di Kamigawa C Collera di Kaminari Ire of Kaminari La Collera di Kaminari infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un danno pari al numero di carte Arcano presenti nel tuo cimitero. 0.254
Traditori di Kamigawa C Collera di Kaminari
Versione Foil
Ire of Kaminari La Collera di Kaminari infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un danno pari al numero di carte Arcano presenti nel tuo cimitero. 0.501
Traditori di Kamigawa C Colosso Squamato Scaled Hulk Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, il Colosso Squamato prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Traditori di Kamigawa C Colosso Squamato
Versione Foil
Scaled Hulk Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, il Colosso Squamato prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.502
Traditori di Kamigawa C Colpo dei Cento Artigli Hundred-Talon Strike La creatura bersaglio prende +1/+0 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. <BR>Unire nell'Arcano - TAPpa una creatura bianca STAPpata che controlli. (Mentre giochi una magia Arcana, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.) 0.254
Traditori di Kamigawa C Conduci-Bufere Akki Akki Blizzard-Herder Quando il Conduci-Bufere Akki viene messo in un cimitero dal gioco, ogni giocatore sacrifica una terra. 0.254
Traditori di Kamigawa C Coorte di Goblin Goblin Cohort La Coorte Goblin non può attaccare a meno che tu abbia giocato una magia creatura in questo turno. 0.254
Traditori di Kamigawa C Coorte di Goblin
Versione Foil
Goblin Cohort La Coorte Goblin non può attaccare a meno che tu abbia giocato una magia creatura in questo turno. 0.501
Traditori di Kamigawa NC Corpo di Jukai Body of Jukai Travolgere <BR>Muta-anima 8 0.504
Traditori di Kamigawa NC Corpo di Jukai
Versione Foil
Body of Jukai Travolgere <BR>Muta-anima 8 1.001
Traditori di Kamigawa NC Crescita Incontrollata Unchecked Growth La creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. Se è uno Spirito, guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.503
Traditori di Kamigawa C Cuore di Luce Heart of Light Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto o subito dalla creatura incantata. 0.254
Traditori di Kamigawa C Custode di Shinka Shinka Gatekeeper Ogniqualvolta viene inflitto danno al Custode di Shinka, egli infligge un pari danno a te. 0.254
Traditori di Kamigawa C Custode di Shinka
Versione Foil
Shinka Gatekeeper Ogniqualvolta viene inflitto danno al Custode di Shinka, egli infligge un pari danno a te. 0.501
Traditori di Kamigawa NC Discepolo Budoka Budoka Pupil Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sul Discepolo Budoka. <BR>Alla fine del turno, se ci sono due o più segnalini ki sul Discepolo Budoka, puoi ruotarlo. <BR>/flip/ <BR>Ichiga, Who Topples Oaks <BR>Creatura Leggendaria - Spirito <BR>4/3 <BR>Travolgere <BR>Rimuovi un segnalino ki da Ichiga, Who Topples Oaks : La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.503
Traditori di Kamigawa NC Discepolo Budoka
Versione Foil
Budoka Pupil Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sul Discepolo Budoka. <BR>Alla fine del turno, se ci sono due o più segnalini ki sul Discepolo Budoka, puoi ruotarlo. <BR>/flip/ <BR>Ichiga, Who Topples Oaks <BR>Creatura Leggendaria - Spirito <BR>4/3 <BR>Travolgere <BR>Rimuovi un segnalino ki da Ichiga, Who Topples Oaks : La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 1.001
Traditori di Kamigawa R Domani, Famiglio di Azami Tomorrow, Azami's Familiar Se stai per pescare una carta, guarda invece le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio nell’ordine che preferisci. 0.503
Traditori di Kamigawa R Dono di Vita Lifegift Ogniqualvolta una terra entra in gioco, puoi guadagnare 1 punto vita. 1.004
Traditori di Kamigawa NC Doppia Vampata Overblaze Ogni volta che il permanente bersaglio infligge danno a una creatura o a un giocatore in questo turno, invece infligge il doppio di quel danno a quella creatura o a quel giocatore. <BR>Unire nell'Arcano {2}{R}{R} 0.504
Traditori di Kamigawa NC Eremita Ogre Ogre Recluse Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, TAPpa l'Eremita Ogre. 0.503
Traditori di Kamigawa NC Estirpare Eradicate Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio non nera. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore, cerca tutte le carte con lo stesso nome di quella creatura e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 0.804
Traditori di Kamigawa NC Evocazioni di Sosuke Sosuke's Summons Metti in gioco due pedine creatura Serpente 1/1 verdi. <BR>Ogniqualvolta un Serpente non pedina entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi riprendere in mano le Evocazioni di Sosuke dal tuo cimitero. 1.004
Traditori di Kamigawa C Fanciullo di Spine Child of Thorns Sacrifica il Fanciullo di Spine : La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Traditori di Kamigawa C Fendere la Terra Crack the Earth Ogni giocatore sacrifica un permanente. 0.254
Traditori di Kamigawa NC Fiamme della Mano Infuocata Flames of the Blood Hand Le Fiamme della Mano Infuocata infliggono 4 danni a un giocatore bersaglio. Il danno non può essere prevenuto. Se quel giocatore sta per guadagnare dei punti vita in questo turno, invece quel giocatore non guadagna alcun punto vita. 1.504
Traditori di Kamigawa NC Fiamme della Mano Infuocata
Versione Foil
Flames of the Blood Hand Le Fiamme della Mano Infuocata infliggono 4 danni a un giocatore bersaglio. Il danno non può essere prevenuto. Se quel giocatore sta per guadagnare dei punti vita in questo turno, invece quel giocatore non guadagna alcun punto vita. 3.001
Traditori di Kamigawa R Fili di Infedeltà Threads of Disloyalty I Fili di Infedeltà possono incantare solo una creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a 2. <BR>Tu controlli la creatura incantata. 5.004
Traditori di Kamigawa NC Flagello di Numai Scourge of Numai All'inizio del tuo mantenimento, se non controlli un Ogre perdi 2 punti vita. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Flagello di Numai
Versione Foil
Scourge of Numai All'inizio del tuo mantenimento, se non controlli un Ogre perdi 2 punti vita. 1.001
Traditori di Kamigawa NC Flusso di Coscienza Stream of Consciousness Il giocatore bersaglio rimescola nel proprio grimorio fino a quattro carte bersaglio presenti nel proprio cimitero. 0.504
Traditori di Kamigawa C Frammenti del Reikai Ribbons of the Reikai Pesca una carta per ogni Spirito che controlli. 0.254
Traditori di Kamigawa C Frammenti del Reikai
Versione Foil
Ribbons of the Reikai Pesca una carta per ogni Spirito che controlli. 0.501
Traditori di Kamigawa R Fumiko Sanguepovero Fumiko the Lowblood Fumiko Sanguepovero ha bushido X, dove X è pari al numero di creature attaccanti. (Quando questa blocca o viene bloccata, prende +X/+X fino alla fine del turno.) <BR>Tutte le creature controllate dai tuoi avversari attaccano ogni turno se possibile. 1.501
Traditori di Kamigawa NC Garami Ramo-Biforcuto Forked-Branch Garami Muta-anima 4, muta-anima 4 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano fino a due carte Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 dal tuo cimitero.) 0.504
Traditori di Kamigawa C Gelifero Frostling Sacrifica il Gelifero : Il Gelifero infligge 1 danno a una creatura bersaglio. 0.254
Traditori di Kamigawa C Gelifero
Versione Foil
Frostling Sacrifica il Gelifero : Il Gelifero infligge 1 danno a una creatura bersaglio. 0.501
Traditori di Kamigawa NC Genju dei Campi Genju of the Fields {2} : Fino alla fine del turno, la Pianura incantata diventa una creatura Spirito 2/5 bianca con Quando la Pianura incantata viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero il Genju dei Campi." border=0> 0.504
Traditori di Kamigawa NC Genju dei Cedri Genju of the Cedars {2} : La Foresta incantata diventa una creatura Spirito 4/4 verde fino alla fine del turno. E' ancora una terra. <BR>Quando la Foresta incantata viene messa in un cimitero, puoi riprendere in mano il Genju dei Cedri dal tuo cimitero. 1.004
Traditori di Kamigawa NC Genju dei Pantani Genju of the Fens {2} : Fino alla fine del turno, la Palude incantata diventa una creatura Spirito 2/2 nera con Quando la Palude incantata viene messa in un cimitero, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero il Genju dei Pantani." border=0> 0.504
Traditori di Kamigawa R Genju del Reame Genju of the Realm {2} : La terra incantate diventa una creatura leggendaria Spirito 8/12 con travolgere fino alla fine del turno. E' ancora una terra. <BR>Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, puoi riprendere in mano il Genju del Reame dal tuo cimitero. 2.002
Traditori di Kamigawa NC Genju delle Cascate Genju of the Falls {2} : L'Isola incantata diventa una creatura Spirito 3/2 blu con volare fino alla fine del turno. E' ancora una terra. <BR>Quando l'Isola incantata viene messa in un cimitero, puoi riprendere in mano il Genju delle Cascate dal tuo cimitero. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Genju delle Guglie Genju of the Spires {2} : La Montagna incantata diventa una creatura Spirito 6/1 rossa fino alla fine del turno. E' ancora una terra. <BR>Quando la Montagna incantata viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano il Genju delle Guglie dal tuo cimitero. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Genju delle Guglie
Versione Foil
Genju of the Spires {2} : La Montagna incantata diventa una creatura Spirito 6/1 rossa fino alla fine del turno. E' ancora una terra. <BR>Quando la Montagna incantata viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano il Genju delle Guglie dal tuo cimitero. 1.001
Traditori di Kamigawa R Giorno del Destino Day of Destiny Le creature leggendarie che tu controlli prendono +2/+2. 1.000
Traditori di Kamigawa R Giorno del Destino
Versione Foil
Day of Destiny Le creature leggendarie che tu controlli prendono +2/+2. 2.001
Traditori di Kamigawa R Giudizio Finale Final Judgment Rimuovi dal gioco tutte le creature. 2.002
Traditori di Kamigawa R Globo dei Sogni Orb of Dreams I permanenti entrano in gioco TAPpati. 1.004
Traditori di Kamigawa NC Guardia della Pietà Ward of Piety {1}{B} : Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura incantata in questo turno viene invece inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Guardia della Pietà
Versione Foil
Ward of Piety {1}{B} : Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura incantata in questo turno viene invece inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.001
Traditori di Kamigawa R Hidetsugu lo Spietato Heartless Hidetsugu {TAP} : Hidetsugu lo Spietato infligge ad ogni giocatore un danno pari alla metà del totale dei punti vita di quel giocatore, arrotondato per difetto. 1.002
Traditori di Kamigawa R Higure, Il Vento Immobile Higure, the Still Wind Ninjutsu {2}{L}{L} ({2}{L}{L}, Il proprietario riprende in mano una creatura attaccante non bloccata che tu controlli: Metti in gioco questa carta dalla tua mano, TAPpata e attaccante.) <BR>Ogniqualvolta Higure infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta Ninja, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. <BR>{2} : Il Ninja bersaglio non può essere bloccato in questo turno. 2.001
Traditori di Kamigawa R Hokori, Suggipolvere Hokori, Dust Drinker Le terre non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. <BR>All'inizio del proprio mantenimento, ciascun giocatore STAPpa una terra che controlla. 0.502
Traditori di Kamigawa C Impeto Vitale Vital Surge Tu guadagni 3 punti vita. <BR>Unire nell'Arcano {1}{V} 0.254
Traditori di Kamigawa C Impeto Vitale
Versione Foil
Vital Surge Tu guadagni 3 punti vita. <BR>Unire nell'Arcano {1}{V} 0.501
Traditori di Kamigawa R Influenza delle Stelle Sway of the Stars Ogni giocatore rimescola la propria mano, il proprio cimitero e i permanenti che possiede nel proprio grimorio, quindi pesca sette carte. Il totale dei punti vita di ogni giocatore diventa 7. 0.504
Traditori di Kamigawa R Influenza delle Stelle
Versione Foil
Sway of the Stars Ogni giocatore rimescola la propria mano, il proprio cimitero e i permanenti che possiede nel proprio grimorio, quindi pesca sette carte. Il totale dei punti vita di ogni giocatore diventa 7. 1.001
Traditori di Kamigawa C Ingerenza di Minamo Minamo's Meddling Neutralizza la magia bersaglio. Il controllore di quella magia rivela la sua mano, poi scarta ogni carta con lo stesso nome come se fosse una carta unita in quella magia. 0.254
Traditori di Kamigawa R Invertire le Alleanze Twist Allegiance Tu e un avversario bersaglio guadagnate a vicenda il controllo di tutte le creature controllate dall'altro, fino alla fine del turno. STAPpate quelle creature. Quelle creature hanno rapidità fino alla fine del turno. 0.502
Traditori di Kamigawa R Isao, Bushi Illuminato Isao, Enlightened Bushi Isao, Bushi Illuminato non può essere neutralizzato. <BR>Bushido 2 <BR>{2} : Rigenera il Samurai bersaglio. 1.004
Traditori di Kamigawa R Ishi-Ishi, Tiraspacca Akki Ishi-Ishi, Akki Crackshot Ogniqualvolta un avversario gioca una magia Spirito o Arcana, Ishi-Ishi, Tiraspacca Akki infligge 2 danni a quel giocatore. 0.502
Traditori di Kamigawa R Iwamori della Mano Aperta Iwamori of the Open Fist Travolgere <BR>Quando Iwamori della Mano Aperta entra in gioco, ogni avversario può mettere in gioco dalla sua mano una carta creatura leggendaria. 1.003
Traditori di Kamigawa R Jitte di Umezawa Umezawa's Jitte Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento, metti due segnalini carica sullo Jitte di Umezawa. <BR>Rimuovi un segnalino carica dallo Jitte di Umezawa: Scegli una delle opzioni seguenti - La creatura equipaggiata prende +2/+2 fino alla fine del turno; oppure la creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno; oppure tu guadagni 2 punti vita. <BR>Equipaggiare {2} 20.003
Traditori di Kamigawa NC Jushi Inesperta Callow Jushi Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sulla Jushi Inesperta. <BR>Alla fine del turno, se ci sono due o più segnalini ki sulla Jushi Inesperta, puoi ruotarla. <BR>/flip/ <BR>Jaraku the Interloper <BR>Creatura Leggendaria - Spirito <BR>3/4 <BR>Rimuovi un segnalino ki da Jaraku the Interloper : Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {2}. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Kaijin del Tocco Evanescente Kaijin of the Vanishing Touch Difensore (Questa creatura non può attaccare.) <VR>Ogniqualvolta il Kaijin del Tocco Evanescente blocca una creatura, il proprietario riprende in mano quella creatura alla fine del combattimento (La riprende solo se è ancora in gioco.) 0.503
Traditori di Kamigawa C Kami della Falsa Speranza Kami of False Hope Sacrifica il Kami della Falsa Speranza : Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.204
Traditori di Kamigawa NC Kami della Morte Onorevole Kami of the Honored Dead Volare <BR>Ogniqualvolta viene inflitto danno al Kami della Morte Onorevole, tu guadagni un pari ammontare di punti vita. <BR>Muta-anima 6 0.504
Traditori di Kamigawa NC Kami della Putrefazione Pus Kami {N}, Sacrifica il Kami della Putrefazione : Distruggi una creatura bersaglio non nera. <BR>Muta-anima 6 0.504
Traditori di Kamigawa C Kami delle Lacrime Teardrop Kami Sacrifica il Kami delle Lacrime : TAPpa o STAPpa una creatura bersaglio. 0.254
Traditori di Kamigawa C Kami delle Lacrime
Versione Foil
Teardrop Kami Sacrifica il Kami delle Lacrime : TAPpa o STAPpa una creatura bersaglio. 0.502
Traditori di Kamigawa C Kami dello Shoji Strappato Kami of Tattered Shoji Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, il Kami dello Shoji Strappato guadagna volare fino alla fine del turno. 0.254
Traditori di Kamigawa C Kami Radicetranello Traproot Kami Difensore (Questa creatura non può attaccare.) <BR>La costituzione del Kami Radicetranello è pari al numero di Foreste in gioco. <BR>Il Kami Radicetranello può bloccare com se avesse volare. 0.254
Traditori di Kamigawa NC Kannushi del Santuario Vuoto Empty-Shrine Kannushi Il Kannushi del Santuario Vuoto ha protezione dai colori dei permanenti che tu controlli. 0.504
Traditori di Kamigawa R Kanzashi Decorato Ornate Kanzashi {2},{TAP} : L'avversario bersaglio rimuove dal gioco la prima carta del proprio grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno. 0.504
Traditori di Kamigawa R Kentaro, il Gatto Sorridente Kentaro, the Smiling Cat Bushido 1 <BR>Puoi pagare {X} invece invece di pagare il costo di mana delle magie Samurai che giochi, dove X è pari al costo di mana convertito di quella magia. 2.004
Traditori di Kamigawa R Kentaro, il Gatto Sorridente
Versione Foil
Kentaro, the Smiling Cat Bushido 1 <BR>Puoi pagare {X} invece invece di pagare il costo di mana delle magie Samurai che giochi, dove X è pari al costo di mana convertito di quella magia. 4.001
Traditori di Kamigawa R Kira, Grande Tessivetro Kira, Great Glass-Spinner Volare <BR>Le creature che controlli hanno 15.000
Traditori di Kamigawa R Kodama dell'Albero Centrale Kodama of the Center Tree La forza e la costituzione del Kodama dell'Albero Centrale sono pari ciascuna al numero di Spiriti che controlli. <BR>Il Kodama dell'Albero Centrale ha muta-anima X, dove X è pari al numero di Spiriti che controlli. 0.502
Traditori di Kamigawa R Kyoki, Declino della Ragione Kyoki, Sanity's Eclipse Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, l'avversario bersaglio rimuove dal gioco una carta presente nella propria mano. 1.004
Traditori di Kamigawa C Lancia Psichica Psychic Spear Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli da essa una carta Spirito o Arcana. Quel giocatore scarta la carta scelta. 0.254
Traditori di Kamigawa C Mani Curatrici Mending Hands Previeni i prossimi 4 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
Traditori di Kamigawa R Mannichi, Sogno Delirante Mannichi, the Fevered Dream {1}{R} : Scambia la forza e la costituzione di ogni creatura fino alla fine del turno. 1.004
Traditori di Kamigawa NC Mazza da Guerra Ronin Ronin Warclub La creatura equipaggiata prende +2/+1. <BR>Ogniqualvolta una creatura entra in gioco sotto il tuo controllo, assegna la Mazza da Guerra Ronin a quella creatura. <BR>Equipaggiare {5} 0.504
Traditori di Kamigawa R Memorie Preservate Enshrined Memories Rivela le prime X carte del tuo grimoro. Aggiungi alla tua mano tutte le carte creatura rivelate in questo modo, e metti le restanti in fondo al tuo grimorio in un qualsiasi ordine. 1.001
Traditori di Kamigawa C Miko Coda-Divisa Split-Tail Miko {B}, {TAP} : Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti in questo turno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Traditori di Kamigawa C Miko Coda-Divisa
Versione Foil
Split-Tail Miko {B}, {TAP} : Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti in questo turno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.502
Traditori di Kamigawa NC Mitigatore Kitsune Kitsune Palliator {TAP} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a ogni creatura e a ogni giocatore in questo turno. 0.504
Traditori di Kamigawa C Moltitudine Contorta Gnarled Mass 0.254
Traditori di Kamigawa R Morte dell'Eroe Hero's Demise Distruggi una creatura leggendaria bersaglio. 1.002
Traditori di Kamigawa NC Mostruosità Cinerea Ashen Monstrosity Rapidità <BR>La Mostruosità Cinerea attacca in ogni turno se può farlo. 0.503
Traditori di Kamigawa R Neko-Te Neko-Te Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno a una creatura, TAPpa quella creatura. Fintanto che Neko-Te resta in gioco, quella creatura non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. <BR>Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno ad un giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita. <BR>Equipaggiare {2} 2.002
Traditori di Kamigawa R Nella Rete della Guerra In the Web of War Ogniqualvolta una creatura entra in gioco sotto il tuo controllo, prende +2/+0 e guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.503
Traditori di Kamigawa C Ninja della Notte Fonda Ninja of the Deep Hours Ninjutsu {1}{L} ({1}{L}, Il proprietario riprende in mano una creatura attaccante non bloccata che tu controlli: Metti in gioco questa carta dalla tua mano, TAPpata e attaccante.) <BR>Ogniqualvolta il Ninja della Notte Fonda infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. 0.204
Traditori di Kamigawa R Occhi-di-Pece, Serva di Oni Ink-Eyes, Servant of Oni Ninjutsu {3}{N}{N}({3}{N}{N}, Il proprietario riprende in mano una creatura attaccante non bloccata che tu controlli : Metti in gioco questa carta dalla tua mano, TAPpata e attaccante.) <BR>Ogniqualvolta Occhi di Pece, Serva di Oni infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi mettere in gioco sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio dal cimitero di quel giocatore. <BR>{1}{N}: Rigenera Occhi di Pece. 7.001
Traditori di Kamigawa R Occhi-di-Pece, Serva di Oni
Versione Foil
Ink-Eyes, Servant of Oni Ninjutsu {3}{N}{N}({3}{N}{N}, Il proprietario riprende in mano una creatura attaccante non bloccata che tu controlli : Metti in gioco questa carta dalla tua mano, TAPpata e attaccante.) <BR>Ogniqualvolta Occhi di Pece, Serva di Oni infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi mettere in gioco sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio dal cimitero di quel giocatore. <BR>{1}{N}: Rigenera Occhi di Pece. 14.001
Traditori di Kamigawa NC Occhio Divino, Porta Reikai Gods' Eye, Gate to the Reikai {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. <BR>Quando Occhio Divino, Porta Reikai viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. 0.502
Traditori di Kamigawa R Occhiopale, Yojimbo di Konda Opal-Eye, Konda's Yojimbo Bushido 1; difensore (Questa creatura non può attaccare.) <BR>{TAP} : La prossima volta che una fonte a tua scelta infligge danno in questo turno, quel danno è invece inflitto a Occhiopale, Yojimbo di Konda. <BR>{1}{B} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a Occhiopale in questo turno. 1.003
Traditori di Kamigawa R Occhiopale, Yojimbo di Konda
Versione Foil
Opal-Eye, Konda's Yojimbo Bushido 1; difensore (Questa creatura non può attaccare.) <BR>{TAP} : La prossima volta che una fonte a tua scelta infligge danno in questo turno, quel danno è invece inflitto a Occhiopale, Yojimbo di Konda. <BR>{1}{B} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a Occhiopale in questo turno. 2.001
Traditori di Kamigawa C Ogre di Ghiaccio Frost Ogre 0.254
Traditori di Kamigawa C Ogre di Ghiaccio
Versione Foil
Frost Ogre 0.501
Traditori di Kamigawa R Oyobi, Che Squarcia i Cieli Oyobi, Who Split the Heavens Volare <BR>Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, metti in gioco una pedina creatura Spirito 3/3 bianca con volare. 0.502
Traditori di Kamigawa R Patrono degli Akki Patron of the Akki Obolo del Goblin (Puoi giocare questa carta in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo, sacrificando un Goblin e pagando la differenza del costo di mana tra questa e il Goblin sacrificato. Il costo di mana include il colore.) <BR>Ogniqualvolta il Patrono degli Akki attacca, le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 1.004
Traditori di Kamigawa R Patrono degli Orochi Patron of the Orochi Obolo del Serpente (Puoi giocare questa carta in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo, sacrificando un Serpente e pagando la differenza del costo di mana tra questa e il Serpente sacrificato. Il costo di mana include il colore.) <BR>{TAP} : STAPpa tutte le Foreste e tutte le creature verdi. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 2.000
Traditori di Kamigawa R Patrono dei Kitsune Patron of the Kitsune Obolo della Volpe (Puoi giocare questa carta in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo, sacrificando una Volpe e pagando la differenza del costo di mana tra questa e la Volpe sacrificata. Il costo di mana include il colore.) <BR>Ogniqualvolta una creatura attacca, puoi guadagnare 1 punto vita. 1.002
Traditori di Kamigawa R Patrono dei Nezumi Patron of the Nezumi Obolo del Ratto (Puoi giocare questa carta in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo, sacrificando un Ratto e pagando la differenza del costo di mana tra questa e il Ratto sacrificato. Il costo di mana include il colore.)<BR>Ogniqualvolta un permanente viene messo nel cimitero di un avversario, quel giocatore perde 1 punto vita. 1.004
Traditori di Kamigawa R Patrono della Luna Patron of the Moon Obolo del Lunantropo (Puoi giocare questa carta in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo, sacrificando un Lunantropo e pagando la differenza di costo di mana tra questa e il Lunantropo sacrificato. Il costo di mana comprende il colore.) <BR>Volare <BR>{1} : Metti in gioco TAPpate fino a due carte terra dalla tua mano. 0.503
Traditori di Kamigawa NC Polvere Accecante Blinding Powder La creatura equipaggiata ha Equipaggiare {2}" border=0> 0.504
Traditori di Kamigawa R Ponte di Ghiaccio di Tendo Tendo Ice Bridge Il Ponte di Ghiaccio di Tendo entra in gioco con un segnalino carica su di esso. <BR>{TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. <BR>{TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Ponte di Ghiaccio di Tendo : Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 3.004
Traditori di Kamigawa NC Predone Akki Akki Raider Ogniqualvolta una terra viene messa in un cimitero dal gioco, il Predone Akki prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.504
Traditori di Kamigawa C Prima Salva First Volley La Prima Salva infligge 1 danno a una creatura bersaglio e 1 danno al controllore di quella creatura. 0.254
Traditori di Kamigawa C Primifera della Tribù-Sakura Sakura-Tribe Springcaller All'inizio del tuo mantenimento, aggiungi {V} alla tua riserva di mana. Questo mana non causa danni da eccesso di mana. Fino alla fine del turno, questo mana non si svuota dalla tua riserva alla fine delle fasi. 0.254
Traditori di Kamigawa C Ramingo Illunato Moonlit Strider Sacrifica il Ramingo Illunato : La creatura bersaglio che controlli guadagna protezione dal colore a tua scelta fino alla fine del turno. <BR>Muta-anima 3 0.254
Traditori di Kamigawa C Razziateschio Skullsnatcher Ninjutsu {N}({N}, Il proprietario riprende in mano una creatura attaccante non bloccata che tu controlli : Metti in gioco questa carta dalla tua mano, TAPpata e attaccante.) <BR>Ogniqualvolta il Razziateschio infligge danno da combattimento ad un giocatore, rimuovi dal gioco fino a due carte bersaglio presenti nel cimitero di quel giocatore. 0.254
Traditori di Kamigawa NC Razziatore Ogre Ogre Marauder Ogniqualvolta il Razziatore Ogre attacca, non può essere bloccato in questo turno a meno che il giocatore in difesa sacrifichi una creatura. 0.504
Traditori di Kamigawa C Riccio di Bile Bile Urchin Sacrifica il Riccio di Bile : Il giocatore bersaglio perde 1 punto vita. 0.254
Traditori di Kamigawa C Riccio di Bile
Versione Foil
Bile Urchin Sacrifica il Riccio di Bile : Il giocatore bersaglio perde 1 punto vita. 0.501
Traditori di Kamigawa C Richiamo del Sangue Call for Blood Come costo addizionale per giocare il Richiamo del Sangue, sacrifica una creatura. <BR>La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari alla forza della creatura sacrificata. 0.254
Traditori di Kamigawa C Richiamo del Sangue
Versione Foil
Call for Blood Come costo addizionale per giocare il Richiamo del Sangue, sacrifica una creatura. <BR>La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari alla forza della creatura sacrificata. 0.501
Traditori di Kamigawa R Ridurre ai Sogni Reduce to Dreams I proprietari riprendono in mano tutti gli artefatti e gli incantesimi. 0.504
Traditori di Kamigawa C Risvegliare il Sepolcro Stir the Grave Rimetti in gioco dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a X. 0.254
Traditori di Kamigawa C Ruggito di Jukai Roar of Jukai Se controlli almeno una Foresta, ogni creatura bloccata prende +2/+2 fino alla fine del turno. <BR>Unire nell'Arcano - Un avversario guadagna 5 punti vita. 0.254
Traditori di Kamigawa R Sakiko, Madre dell'Estate Sakiko, Mother of Summer Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, aggiungi un pari ammontare di {V} alla tua riserva di mana. Questo mana non causa danni da eccesso di mana. Fino alla fine del turno, questo mana non si svuota dalla tua riserva alla fine delle fasi. 1.004
Traditori di Kamigawa R Sala degli Specchi Mirror Gallery La 3.000
Traditori di Kamigawa C Salassatore di Takenuma Takenuma Bleeder Ogniqualvolta il Salassatore di Takenuma attacca o blocca, perdi 1 punto vita se non controlli un Demone. 0.254
Traditori di Kamigawa C Samurai Argentovivo Silverstorm Samurai Puoi giocare il Samurai Argentovivo in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. <BR>Bushido 1 0.254
Traditori di Kamigawa C Samurai Argentovivo
Versione Foil
Silverstorm Samurai Puoi giocare il Samurai Argentovivo in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. <BR>Bushido 1 0.501
Traditori di Kamigawa NC Samurai Vincolato Indebted Samurai Bushido 1 (Quando questa creatura blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno) <BR>Ogniqualvolta un Samurai che tu controlli viene messo in un cimitero dal gioco, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Samurai Vincolato 0.504
Traditori di Kamigawa NC Scagnozzo Hired Muscle Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sullo Scagnozzo. <BR>Alla fine del turno, se ci sono due o più segnalini ki sullo Scagnozzo, puoi ruotarlo. <BR>/flip/ <BR>Scarmaker <BR>Creatura Leggendaria - Spirito <BR>4/4 <BR>Rimuovi un segnalino ki da Scarmaker : La creatura bersaglio guadagna paura fino alla fine del turno. 0.501
Traditori di Kamigawa NC Scagnozzo
Versione Foil
Hired Muscle Ogniqualvolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sullo Scagnozzo. <BR>Alla fine del turno, se ci sono due o più segnalini ki sullo Scagnozzo, puoi ruotarlo. <BR>/flip/ <BR>Scarmaker <BR>Creatura Leggendaria - Spirito <BR>4/4 <BR>Rimuovi un segnalino ki da Scarmaker : La creatura bersaglio guadagna paura fino alla fine del turno. 1.001
Traditori di Kamigawa NC Scheggia Splinter Rimuovi dal gioco un artefatto bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore, cerca tutte le carte con lo stesso nome di quell'artefatto e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Scheggia
Versione Foil
Splinter Rimuovi dal gioco un artefatto bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore, cerca tutte le carte con lo stesso nome di quell'artefatto e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 1.001
Traditori di Kamigawa R Scontro di Realtà Clash of Realities Tutti gli Spiriti hanno Tutte le creature non-Spirito hanno "Quando questa creatura entra in gioco, puoi farle infliggere 3 danni a uno Spirito bersaglio."" border=0> 0.504
Traditori di Kamigawa NC Scrostare Scour Rimuovi dal gioco un incantesimo bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore, cerca tutte le carte con lo stesso nome di quell'incantesimo e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Scudiero Fedele Faithful Squire Ogniquavolta tu giochi una magia Spirito o Arcana, puoi mettere un segnalino ki sullo Scudiero Fedele. <BR>Alla fine del turno, se ci sono 2 o più segnalini ki sullo Scudiero Fedele, puoi ruotarlo. <BR>/flip/ <BR>Kaiso, Memento di Lealtà<BR>Creatura Leggendaria - Spirito <BR>3/4 <BR>Volare <BR>Rimuovi un segnalino ki da Kaiso, Memento di Lealtà: Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a una creatura bersaglio in questo turno. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Segno degli Oni Mark of the Oni Prendi il controllo della creatura incantata. <BR>Alla fine del turno, se non controlli Demoni, sacrifica il Segno degli Oni. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Segno di Sakiko Mark of Sakiko La creatura incantata ha 0.501
Traditori di Kamigawa NC Seminare Sale Sowing Salt Rimuovi dal gioco una terra non base bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore, cerca tutte le carte con lo stesso nome di quella terra e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 0.504
Traditori di Kamigawa C Shinobi della Banda Okiba Okiba-Gang Shinobi Ninjutsu {3}{N}({3}{N}, Il proprietario riprende in mano una creatura attaccante non bloccata che tu controlli : Metti in gioco questa carta dalla tua mano, TAPpata e attaccante.) <BR>Ogniqualvolta lo Shinobi della Banda Okiba infligge danno da combattimento ad un giocatore, quel giocatore scarta due carte. 0.254
Traditori di Kamigawa C Shinobi Foscalama Mistblade Shinobi Ninjutsu {L}({L}, Il proprietario riprende in mano una creatura attaccante non bloccata che tu controlli : Metti in gioco questa carta dalla tua mano, TAPpata e attaccante.) <BR>Ogniqualvolta lo Shinobi Foscalama infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi far riprendere in mano al proprietario una creatura bersaglio controllata da quel giocatore. 0.254
Traditori di Kamigawa R Shirei, Custode di Shizo Shirei, Shizo's Caretaker Ogniqualvolta una creatura con forza pari o inferiore a 1 viene messa nel tuo cimitero dal gioco, puoi rimettere in gioco quella carta creatura sotto il tuo controllo alla fine del turno se Shirei, Custode di Shizo è ancora in gioco. 2.000
Traditori di Kamigawa R Shizuko, Richiamo d'Autunno Shizuko, Caller of Autumn All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore aggiunge {V}{V}{V} alla sua riserva di mana. Questo mana non causa danni da eccesso di mana. Fino alla fine del turno, questo mana non si svuota dalla tua riserva alla fine delle fasi. 0.502
Traditori di Kamigawa NC Shuko Shuko La creatura equipaggiata prende +1/+0. <BR>Equipaggiare {0} 0.504
Traditori di Kamigawa NC Shuriken Shuriken La creatura equipaggiata ha Equipaggiare {2}" border=0> 0.504
Traditori di Kamigawa NC Shuriken
Versione Foil
Shuriken La creatura equipaggiata ha Equipaggiare {2}" border=0> 1.002
Traditori di Kamigawa NC Spazzamente Soratami Soratami Mindsweeper Volare <BR>{2}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : Il giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio. 0.504
Traditori di Kamigawa C Stretta di Terashi Terashi's Grasp Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Guadagni un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. 0.254
Traditori di Kamigawa C Stretta di Terashi
Versione Foil
Terashi's Grasp Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Guadagni un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. 0.501
Traditori di Kamigawa NC Stroncare Quash Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore, cerca tutte le carte con lo stesso nome di quella magia e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 1.004
Traditori di Kamigawa C Sudiciume Strisciante Crawling Filth Paura <BR>Muta-anima 5 0.254
Traditori di Kamigawa C Sussurro di Horobi Horobi's Whisper Se controlli almeno una Palude, distruggi una creatura bersaglio non nera. <BR>Unire nell'Arcano - Rimuovi dal gioco quattro carte presenti nel tuo cimitero. 0.254
Traditori di Kamigawa C Svellere Uproot Metti la terra bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.254
Traditori di Kamigawa C Svellere
Versione Foil
Uproot Metti la terra bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.501
Traditori di Kamigawa NC Tagliagole Throat Slitter Ninjutsu {2}{N} ({2}{N}, Il proprietario riprende in mano una creatura attaccante non bloccata che tu controlli : Metti in gioco questa carta dalla tua mano, TAPpata e attaccante.) <BR>Ogniqualvolta il Tagliagole infligge danno da combattimento ad un giocatore, distruggi una creatura bersaglio non nera controllata da quel giocatore. 1.004
Traditori di Kamigawa NC Tessivita Lifespinner {TAP}, Sacrifica tre Spiriti : Cerca nel tuo grimorio una carta Spirito leggendaria e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.502
Traditori di Kamigawa R Tora Dormiente Slumbering Tora {2}, Scarta una carta Spirito o Arcana : La Tora Dormiente diventa una creatura artefatto X/X fino alla fine del turno, dove X è pari al costo di mana convertito della carta scartata. 0.503
Traditori di Kamigawa C Torrente di Pietra Torrent of Stone Il Torrente di Pietra infligge 4 danni a una creatura bersaglio. <BR>Unire nell'Arcano - Sacrifica due montagne 0.254
Traditori di Kamigawa R Toshiro Umezawa Toshiro Umezawa Bushido 1 <BR>Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario viene messa in un cimitero dal gioco, puoi giocare una carta istantaneo bersaglio dal tuo cimitero. Se quella carta sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. 2.001
Traditori di Kamigawa R Toshiro Umezawa
Versione Foil
Toshiro Umezawa Bushido 1 <BR>Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario viene messa in un cimitero dal gioco, puoi giocare una carta istantaneo bersaglio dal tuo cimitero. Se quella carta sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. 4.001
Traditori di Kamigawa C Trappola di Notte e Giorno Toils of Night and Day TAPpa o STAPpa un permanente bersaglio, quindi TAPpa o STAPpa un altro permanente bersaglio. 0.254
Traditori di Kamigawa NC Tre Tragedie Three Tragedies Il giocatore bersaglio scarta tre carte. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Veglia-Ombre Nezumi Nezumi Shadow-Watcher Sacrifica il Veglia-Ombre Nezumi : Distruggi il Ninja bersaglio. 0.503
Traditori di Kamigawa C Velo dei Segreti Veil of Secrecy La creatura bersaglio non può essere bloccata e non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. <BR>Unire nell'Arcano - Il proprietario riprende in mano una creatura blu che tu controlli. 0.254
Traditori di Kamigawa R Vendetta di Goryo Goryo's Vengeance Rimetti in gioco una carta creatura leggendaria dal tuo cimitero. Quella creatura ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno. <BR>Unire nell'Arcano {2}{N} 3.004
Traditori di Kamigawa NC Verdetto di Terashi Terashi's Verdict Distruggi la creatura attaccante bersaglio con forza pari o inferiore a 3. 0.504
Traditori di Kamigawa NC Verdetto di Terashi
Versione Foil
Terashi's Verdict Distruggi la creatura attaccante bersaglio con forza pari o inferiore a 3. 1.001
Traditori di Kamigawa NC Vetronibbio Fulmineo Jetting Glasskite Volare <BR>Ogniqualvolta il Vetronibbio Fulmineo diventa bersaglio di una magia o abilità per la prima volta in un turno, neutralizza quella magia o abilità. 0.504
Traditori di Kamigawa C Vetronibbio Scintillante Shimmering Glasskite Volare <BR>Ogniqualvolta il Vetronibbio Scintillante diventa bersaglio di una magia o abilità per la prima volta in un turno, neutralizza quella magia o abilità. 0.254
Traditori di Kamigawa NC Volgisguardo di Minamo Minamo Sightbender {X}, {TAP} : La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a X non può essere bloccata in questo turno. 0.504
Traditori di Kamigawa R Yomiji, Che Sbarra la Via Yomiji, Who Bars the Way Ogniqualvolta un permanente leggendario diverso da Yomiji, Che Sbarra la Via viene messo in un cimitero dal gioco, il proprietario riprende in mano quella carta. 0.501
Traditori di Kamigawa R Yukora, il Prigioniero Yukora, the Prisoner Quando Yukora, il Prigioniero lascia il gioco, sacrifica tutte le creature non Ogre che controlli. 1.001