Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
Affina ricerca Carte Singole Magic
Risultato ricerca

Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Liberatori di Kamigawa C Acchiappasogni Dreamcatcher Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi sacrificare l'Acchiappasogni. Se lo fai, pesca una carta. 0.252
Liberatori di Kamigawa R Adamaro, Primo a Desiderare Adamaro, First to Desire La forza e la costituzione di Adamaro, Primo a Desiderare sono ciascuna pari al numero di carte in mano all'avversario con il maggior numero di carte in mano. 0.502
Liberatori di Kamigawa C Affondare Takenuma Sink into Takenuma Spazzar via - Fai tornare in mano al proprietario un qualsiasi numero di Paludi che controlli. L'avversario bersaglio scarta una carta per ogni Palude ripresa in questo modo. 0.253
Liberatori di Kamigawa R Ago Spinale Pithing Needle Mentre l'Ago Spinale entra in gioco, nomina una carta. ;Le abilità attivate della carta nominata non possono essere giocate a meno che non siano abilità di mana. 6.003
Liberatori di Kamigawa R Akuta, Nato dalla Cenere Akuta, Born of Ash Rapidità ;All'inizio del tuo mantenimento, se hai in mano più carte di ogni avversario, puoi sacrificare una Palude. Se lo fai, rimetti in gioco Akuta, Nato dalla Cenere dal tuo cimitero. 0.503
Liberatori di Kamigawa C Antico Canto di Dosan Dosan's Oldest Chant Guadagni 6 punti vita. ;Pesca una carta. 0.254
Liberatori di Kamigawa R Arashi, lo Squartacielo Arashi, the Sky Asunder {X}{V}, {TAP} : Arashi, lo Squartacielo infligge X danni alla creatura bersaglio con volare. ;Incanalare - {X}{V}{V}, Scarta Arashi : Arashi infligge X danni a ogni creatura con volare. 2.004
Liberatori di Kamigawa R Ayumi, l'Ultima Presenza Ayumi, the Last Visitor Passa-terre leggendarie 0.504
Liberatori di Kamigawa C Braci Turbinanti Spiraling Embers Le Braci Turbinanti infliggono a una creatura o a un giocatore bersaglio un danno pari al numero di carte nella tua mano. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Brillafauci Glitterfang Rapidità ;Alla fine del turno, il proprietario riprende in mano il Brillafauci. 0.251
Liberatori di Kamigawa C Cacciatore della Tribù-Matsu Matsu-Tribe Birdstalker Ogniqualvolta il Cacciatore della Tribù-Matsu infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura e essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. ;{V} : Il Cacciatore della Tribù-Matsu può bloccare come se avesse volare fino alla fine del turno. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Cacciatore della Tribù-Matsu
Versione Foil
Matsu-Tribe Birdstalker Ogniqualvolta il Cacciatore della Tribù-Matsu infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura e essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. ;{V} : Il Cacciatore della Tribù-Matsu può bloccare come se avesse volare fino alla fine del turno. 0.501
Liberatori di Kamigawa NC Cacciatore Lumifero Ghost-Lit Stalker {4}{N}, {TAP} : L'avversario bersaglio scarta due carte. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. ;Incanalare - {5}{N}{N}, Scarta il Cacciatore Lumifero : Il giocatore bersaglio scarta quattro carte. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Calmo Dentro, Forte Fuori Inner Calm, Outer Strength La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte nella tua mano. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Calmo Dentro, Forte Fuori
Versione Foil
Inner Calm, Outer Strength La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte nella tua mano. 0.501
Liberatori di Kamigawa NC Carceriere Lumifero Ghost-Lit Warder {3}{L}, {TAP} : Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi {2}. ;Incanalare - {3}{L}, Scarta il Carceriere Lumifero : Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi {4}. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Carica Attraverso l'Araba Charge Across the Araba Spazzar via - Fai tornare in mano al proprietario un qualsiasi numero di Pianure che controlli. Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno per ogni Pianura ripresa in questo modo. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Carica di Capricorni Stampeding Serow Travolgere ;All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare una creatura verde che controlli in mano al suo proprietario. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Cavalcafalene di Araba Araba Mothrider Volare;Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.252
Liberatori di Kamigawa NC Cavalieri Liberi di Eiganjo Eiganjo Free-Riders Volare ;All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare in mano al propietario una creatura bianca che controlli. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Cavalieri Liberi di Eiganjo
Versione Foil
Eiganjo Free-Riders Volare ;All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare in mano al propietario una creatura bianca che controlli. 1.001
Liberatori di Kamigawa R Ceneri dei Caduti Ashes of the Fallen Mentre le Ceneri dei Caduti entrano in gioco, scegli un tipo di creatura. ;Ogni carta creatura presente nel tuo cimitero ha il tipo di creatura scelto in aggiunta ai propri altri tipi. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Cercare l'Orizzonte Seek the Horizon Cerca nel tuo grimorio fino a tre carte terra base, rivelale, e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Cocchio di Nubi Soratami Soratami Cloud Chariot {2} : La creatura bersaglio che controlli guadagna volare fino alla fine del turno. ;{2} : Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno dalla e alla creatura bersaglio che controlli. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Coda-Runa, Antenato Kitsune Rune-Tail, Kitsune Ascendant Quando hai 30 o più punti vita, ruota Coda-Runa, Antenato Kitsune. ;/flip/;Essenza di Coda-Runa ;Incantesimo Leggendario ;Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alle creature che controlli. 1.000
Liberatori di Kamigawa NC Collezionista di Teschi Skull Collector All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare una creatura nera che controlli in mano al suo proprietario. ;{1}{N} : Rigenera il Collezionista di Teschi. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Confini Cangianti Shifting Borders Scambia il controllo di due terre bersaglio. ;Unire nell'Arcano {3}{L} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l’effetto di questa carta a quella magia.) 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Consigliere Fidato Trusted Advisor Il limite massimo di carte nella tua mano è aumentato di due. ;All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare una creatura blu che controlli in mano al suo proprietario. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Culice Arraffone Gnat Miser Il limite di carte in mano di ogni avversario è ridotto di uno. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Curapergamene di Minamo Minamo Scrollkeeper Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ;Il tuo limite massimo di carte in mano è aumentato di uno. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Desiderio Opprimente Oppressive Will Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi {1} per ogni carta nella tua mano. 0.253
Liberatori di Kamigawa NC Discendente di Kiyomaro Descendant of Kiyomaro Fintanto che hai in mano più carte di ogni avversario, il Discendente di Kiyomaro prende +1/+2 e ha “Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento, guadagni 3 punti vita.” 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Discendente di Kiyomaro
Versione Foil
Descendant of Kiyomaro Fintanto che hai in mano più carte di ogni avversario, il Discendente di Kiyomaro prende +1/+2 e ha “Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento, guadagni 3 punti vita.” 1.001
Liberatori di Kamigawa NC Discendente di Masumaro Descendant of Masumaro All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sul Discendente di Masumaro per ogni carta che hai in mano, quindi rimuovi un segnalino +1/+1 dal Discendente di Masumaro per ogni carta che l'avversario bersaglio ha in mano. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Discendente di Soramaro Descendant of Soramaro {1}{L} : Guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è il numero di carte nella tua mano, poi rimettile a posto in un qualsiasi ordine. 0.252
Liberatori di Kamigawa C Discendente di Soramaro
Versione Foil
Descendant of Soramaro {1}{L} : Guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è il numero di carte nella tua mano, poi rimettile a posto in un qualsiasi ordine. 0.501
Liberatori di Kamigawa NC Divoratrice Lumifera Ghost-Lit Nourisher {2}{V}, {TAP} : La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. ;Incanalare - {3}{V}, Scarta la Divoratrice Lumifera : La creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Dominio Eterno Eternal Dominion Cerca nel grimorio dell'avversario bersaglio una carta artefatto, creatura, incantesimo, o terra. Metti quella carta in gioco sotto il tuo controllo. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. ;Epopea (Per il resto della partita, non puoi giocare magie. All'inizio di ogni tuo mantenimento, copia questa magia tranne la sua abilità epopea.) 1.002
Liberatori di Kamigawa R Doppio Lancio Twincast Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 4.001
Liberatori di Kamigawa NC Elite della Tribù-Kashi Kashi-Tribe Elite I Serpenti leggendari che controlli non possono essere bersaglio di magie o abilità. ;Ogniqualvolta l'Elite della Tribù-Kashi infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura e essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Erayo, Antenata di Soratami Erayo, Soratami Ascendant Volare ;Ogniqualvolta viene giocata la quarta magia del turno, ruota Erayo, Antenata di Soratami. ;/flip/;Essenza di Erayo ;Incantesimo Leggendario ;Ogniqualvolta un avversario gioca una magia per la prima volta in un turno, neutralizza quella magia. 6.000
Liberatori di Kamigawa NC Esilio nelle Tenebre Exile into Darkness L'avversario bersaglio sacrifica una creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. ;All'inizio del tuo mantenimento, se hai in mano più carte di ciascun avversario, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero l'Esilio nelle Tenebre. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Evocabrezza di Oboro Oboro Breezecaller Volare ;{2}, Fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario : STAPpa la terra bersaglio. 0.253
Liberatori di Kamigawa C Falena Aladiluna Moonwing Moth Volare ;{B} : La Falena Aladiluna prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Liberatori di Kamigawa NC Fiamma Prigioniera Captive Flame {R} : La creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Fiamme Imperiture Undying Flames Rimuovi dal gioco le carte in cima al tuo grimorio fino a quando rimuovi una carta non terra. Le Fiamme Imperiture infliggono un danno pari al costo di mana convertito di quella carta a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Epopea (Per il resto della partita, non puoi giocare magie. All'inizio di ogni tuo mantenimento, copia questa magia tranne la sua abilità epopea. Puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.) 0.503
Liberatori di Kamigawa NC Fronde Intricate Dense Canopy Le creature con volare non possono bloccare le creature senza volare. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Fronde Intricate
Versione Foil
Dense Canopy Le creature con volare non possono bloccare le creature senza volare. 1.001
Liberatori di Kamigawa NC Fulmine Brutale Feral Lightning Metti in gioco tre pedine creatura Elementale 3/1 rosse con rapidità. Rimuovile dal gioco alla fine del turno. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Fuoco Interiore Inner Fire Aggiungi {R} alla tua riserva di mana per ogni carta nella tua mano. 0.253
Liberatori di Kamigawa C Guardacaverne Ronin Ronin Cavekeeper Bushido 2 (Quando blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) 0.254
Liberatori di Kamigawa C Guardacaverne Ronin
Versione Foil
Ronin Cavekeeper Bushido 2 (Quando blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) 0.501
Liberatori di Kamigawa NC Guardasegreti Secretkeeper Fintanto che hai in mano più carte di ogni avversario, il Guardasegreti prende +2/+2 e ha volare. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Guardia della Stanza Interna Inner-Chamber Guard Bushido 2 (Quando blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) 0.504
Liberatori di Kamigawa C Guardia Notturna di Okina Okina Nightwatch Fintanto che hai in mano più carte di ogni avversario, la Guardia Notturna di Okina prende +3/+3. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Guardia Notturna di Okina
Versione Foil
Okina Nightwatch Fintanto che hai in mano più carte di ogni avversario, la Guardia Notturna di Okina prende +3/+3. 0.501
Liberatori di Kamigawa C Guardiana del Torii Torii Watchward Cautela ;Muta-anima 4 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 dal tuo cimitero.) 0.253
Liberatori di Kamigawa C Guardiana del Torii
Versione Foil
Torii Watchward Cautela ;Muta-anima 4 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 dal tuo cimitero.) 0.501
Liberatori di Kamigawa NC Haru-Onna Haru-Onna Quando Haru-Onna entra in gioco, pesca una carta. ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi far tornare Haru-Onna in mano al suo proprietario. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Homura, Antenato Umano Homura, Human Ascendant Homura, Antenato Umano non può bloccare. ;Quando Homura finisce in un cimitero dal gioco, rimettilo in gioco ruotato. ;/flip/;Essenza di Homura ;Incantesimo Leggendario ;Le creature che controlli prendono +2/+2 e hanno volare e “{R} : Questa creatura prende +1/+0 fino alla fine del turno.” 1.004
Liberatori di Kamigawa R Ideale Perpetuo Enduring Ideal Cerca nel tuo grimorio una carta incantesimo e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. ;Epopea (Per il resto della partita, non puoi giocare magie. All'inizio di ogni tuo mantenimento, copia questa magia tranne la sua abilità epopea.) 2.000
Liberatori di Kamigawa C Idee in Libertà Ideas Unbound Pesca tre carte. Scarta tre carte alla fine del turno. 1.004
Liberatori di Kamigawa R Iizuka lo Spietato Iizuka the Ruthless Bushido 2 (Quando blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) ;{2}{R}, Sacrifica un Samurai : I Samurai che controlli guadagnano doppio attacco fino alla fine del turno. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Illusionista Arcodiluna Moonbow Illusionist Volare ;{2}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : Il tipo di una terra bersaglio diventa un tipo di terra base a tua scelta fino alla fine del turno. 0.254
Liberatori di Kamigawa R Iname Come Unico Iname as One Quando Iname Come Unico entra in gioco, se lo hai giocato dalla tua mano, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta Spirito, metterla in gioco, poi rimescolare il tuo grimorio. ;Quando Iname Come Unico viene messo in un cimitero dal gioco, puoi rimuoverlo dal gioco. Se lo fai, rimetti in gioco una carta Spirito bersaglio dal tuo cimitero. 5.003
Liberatori di Kamigawa NC Indicatore di Malevolenza Measure of Wickedness Alla fine del tuo turno, sacrifica l'Indicatore di Malevolenza e perdi 8 punti vita. ;Ogniqualvolta un'altra carta viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, l'avversario bersaglio prende il controllo dell'Indicatore di Malevolenza. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Intelletto Superiore Overwhelming Intellect Neutralizza la magia creatura bersaglio- Pesca un numero di carte pari al costo di mana convertito di quella magia. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Intenzioni Pure Pure Intentions Ogniqualvolta una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare carte in questo turno, riprendi in mano quelle carte dal tuo cimitero. ;Ogniqualvolta una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare le Intenzioni Pure, riprendi in mano le Intenzioni Pure dal tuo cimitero alla fine del turno. 0.503
Liberatori di Kamigawa C Intimidito dalla Saggezza Cowed by Wisdom Incanta creatura (Mentre giochi questa carta, bersaglia una creatura. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata non può attaccare o bloccare a meno che il suo controllore paghi {1} per ogni carta nella tua mano. (Questo costo viene pagato alla dichiarazione degli attaccanti o dei bloccanti.) 0.253
Liberatori di Kamigawa NC Inviato di Oboro Oboro Envoy Volare <BR{2}, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : La creatura bersaglio prende -X/-0 fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di carte che hai in mano. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Irregolari di Godo Godo's Irregulars {R} : Gli Irregolari di Godo infliggono 1 danno a una creatura bersaglio che li sta bloccando. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Jiwari, la Terra Che Arde Jiwari, the Earth Aflame {X}{R}, {TAP} : Jiwari, la Terra Che Arde infligge X danni alla creatura bersaglio senza volare. ;Incanalare - {X}{R}{R}{R}, Scarta Jiwari : Jiwari infligge X danni a ogni creatura senza volare. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Kagemaro, Primo a Soffrire Kagemaro, First to Suffer La forza e la costituzione di Kagemaro, Primo a Soffrire sono pari ciascuna al numero di carte che hai in mano. ;{N}, Sacrifica Kagemaro : Tutte le creature prendono -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di carte che hai in mano. 1.004
Liberatori di Kamigawa R Kaho, Storica di Minamo Kaho, Minamo Historian Quando Kaho, Storica di Minamo entra in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio, scegli fino a tre carte istantaneo e rimuovile dal gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. ;{X}, {TAP} : Puoi giocare una carta con costo di mana convertito pari a X rimossa dal gioco con Kaho senza pagare il suo costo di mana. 0.502
Liberatori di Kamigawa C Kami dei Sepolcri Vuoti Kami of Empty Graves Muta-anima 3 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.) 0.254
Liberatori di Kamigawa NC Kami del Giardino Gentile Kami of the Tended Garden All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Kami del Giardino Gentile a meno che tu paghi {V}. ;Muta-anima 3 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.) 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Kami del Ginepraio Spinato Briarknit Kami Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Kami del Rintocco Funebre Deathknell Kami Volare ;{2} : Il Kami del Rintocco Funebre prende +1/+1 fino alla fine del turno. Sacrificalo alla fine del turno. ;Muta-anima 1 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 1 dal tuo cimitero.) 0.250
Liberatori di Kamigawa C Kami del Suolo Notturno Nightsoil Kami Muta-anima 5 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 5 dal tuo cimitero.) 0.253
Liberatori di Kamigawa R Kami della Luna Crescente Kami of the Crescent Moon All'inizio della propria acquisizione, ogni giocatore pesca una carta. 1.000
Liberatori di Kamigawa C Kami Testa-di-Violino Fiddlehead Kami Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, rigenera il Kami Testa-di-Violino. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Kannushi Promessa Promised Kannushi Muta-anima 7 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 7 dal tuo cimitero.) 0.254
Liberatori di Kamigawa R Kataki, Frutto della Guerra Kataki, War's Wage Tutti gli artefatti hanno “All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica questo artefatto a meno che tu paghi {1}.” 6.002
Liberatori di Kamigawa NC Kemuri-Onna Kemuri-Onna Quando Kemuri-Onna entra in gioco, il giocatore bersaglio scarta una carta.;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi riprendere in mano Kemuri-Onna dal tuo cimitero. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Kiri-Onna Kiri-Onna Quando Kiri-Onna entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi far tornare Kiri-Onna in mano al suo proprietario. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Kirin Bruciacielo Skyfire Kirin Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi prendere il controllo di una creatura bersaglio con il costo di mana convertito di quella magia fino alla fine del turno. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Kirin Celestiale Celestial Kirin Volare;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, distruggi tutti i permanenti con lo stesso costo di mana convertito di quella magia. 0.501
Liberatori di Kamigawa R Kirin Infernale Infernal Kirin Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, il giocatore bersaglio rivela la sua mano e scarta tutte le carte con il costo di mana convertito di quella magia. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Kirin Munifico Bounteous Kirin Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi guadagnare un ammontare di punti vita pari al costo di mana convertito di quella magia. 2.003
Liberatori di Kamigawa R Kirin Zampanube Cloudhoof Kirin Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi mettere le prime X carte del grimorio del giocatore bersaglio nel suo cimitero, dove X è il costo di mana convertito di quella magia. 0.503
Liberatori di Kamigawa R Kiyomaro, Primo ad Alzarsi Kiyomaro, First to Stand La forza e la costituzione di Kiyomaro, Primo ad Alzarsi sono pari ciascuna al numero di carte che hai in mano. ;Fintanto che hai almeno quattro carte in mano, Kiyomaro ha cautela. ;Ogniqualvolta Kiyomaro infligge danno, se hai almeno sette carte in mano, guadagni 7 punti vita. 0.502
Liberatori di Kamigawa R Kiyomaro, Primo ad Alzarsi
Versione Foil
Kiyomaro, First to Stand La forza e la costituzione di Kiyomaro, Primo ad Alzarsi sono pari ciascuna al numero di carte che hai in mano. ;Fintanto che hai almeno quattro carte in mano, Kiyomaro ha cautela. ;Ogniqualvolta Kiyomaro infligge danno, se hai almeno sette carte in mano, guadagni 7 punti vita. 1.002
Liberatori di Kamigawa R Kuon, Antenato Ogre Kuon, Ogre Ascendant Alla fine del turno, se sono state messe nei cimiteri dal gioco almeno tre creature in questo turno, ruota Kuon, Antenato Ogre. ;/flip/;Essenza di Kuon ;Incantesimo Leggendario ;All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura. 0.501
Liberatori di Kamigawa C Lama dell'Alba Kitsune Kitsune Dawnblade Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ;Quando la Lama dell'Alba Kitsune entra in gioco, puoi TAPpare una creatura bersaglio. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Liane Dirompenti Rending Vines Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore al numero di carte nella tua mano. ;Pesca una carta. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Liane Dirompenti
Versione Foil
Rending Vines Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore al numero di carte nella tua mano. ;Pesca una carta. 0.501
Liberatori di Kamigawa C Libero dalla Realtà Freed from the Real Incanta creatura (Mentre giochi questa carta, bersaglia una creatura. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;{L} : TAPpa la creatura incantata. ;{L} : STAPpa la creatura incantata. 0.251
Liberatori di Kamigawa NC Locusta Arraffona Locust Miser Il limite massimo di carte nella mano di ogni avversario è ridotto di due. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Maga, Traditore dei Mortali Maga, Traitor to Mortals Maga, Traditore dei Mortali entra in gioco con X segnalini +1/+1 su di esso. ;Quando Maga entra in gioco, il giocatore bersaglio perde un ammontare di punti vita pari al numero di segnalini +1/+1 su di esso. 1.002
Liberatori di Kamigawa NC Mano dell'Onore Hand of Honor Protezione dal nero ;Bushido 1(Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 1.004
Liberatori di Kamigawa NC Mano della Crudeltà Hand of Cruelty Protezione dal bianco ;Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 1.004
Liberatori di Kamigawa NC Manriki-Gusari Manriki-Gusari La creatura equipaggiata prende +1/+2 e ha “{TAP} : Distruggi un Equipaggiamento bersaglio.” ;Equipaggiare {1} 0.504
Liberatori di Kamigawa C Mastrotrivella Akki Akki Drillmaster {TAP} : La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.252
Liberatori di Kamigawa R Masumaro, Primo a Vivere Masumaro, First to Live La forza e la costituzione di Masumaro, Primo a Vivere sono ciascuna pari al doppio del numero di carte nella tua mano. 0.503
Liberatori di Kamigawa R Meishin, la Gabbia Mentale Meishin, the Mind Cage Tutte le creature prendono -X/-0, dove X è il numero di carte nella tua mano. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Menteterna Evermind (Le magie senza costo di mana non possono essere giocate.) ;Pesca una carta. ;Menteterna è blu. ;Unire nell'Arcano {1}{L} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l'effetto di questa carta a quella magia.) 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Menteterna
Versione Foil
Evermind (Le magie senza costo di mana non possono essere giocate.) ;Pesca una carta. ;Menteterna è blu. ;Unire nell'Arcano {1}{L} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l'effetto di questa carta a quella magia.) 1.001
Liberatori di Kamigawa R Michiko Konda, Cercaverità Michiko Konda, Truth Seeker Ogniqualvolta una fonte controllata da un avversario ti infligge danno, quel giocatore sacrifica un permanente. 0.502
Liberatori di Kamigawa R Mikokoro, Centro del Mare Mikokoro, Center of the Sea {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{2}, {TAP} : Ogni giocatore pesca una carta. 2.003
Liberatori di Kamigawa R Miren, il Pozzo Che Geme Miren, the Moaning Well {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{3}, {TAP}, Sacrifica una creatura : Guadagni un ammontare di punti vita pari alla costituzione della creatura sacrificata. 4.001
Liberatori di Kamigawa C Morte dei Mille Pungiglioni Death of a Thousand Stings L'avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu giadagni 1 punto vita. ;All'inizio del tuo mantenimento, se hai in mano più carte di ogni avversario, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero la Morte dei Mille Pungiglioni. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Morte Negata Death Denied Riprendi in mano X carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Liberatori di Kamigawa NC Mutapelle Molting Skin Fai tornare il Mutapelle in mano al suo proprietario : Rigenera la creatura bersaglio. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Nella Mischia Into the Fray La creatura bersaglio attacca in questo turno se può farlo. ;Unire nell'Arcano {R} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l'effetto di questa carta a quella magia.) 0.254
Liberatori di Kamigawa NC Netsuke Gru d'Avorio Ivory Crane Netsuke All'inizio del tuo mantenimento, se hai in mano sette o più carte, guadagni 4 punti vita. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Netsuke Gufo d'Ebano Ebony Owl Netsuke All'inizio del mantenimento di ogni avversario, se quel giocatore ha sette o più carte in mano, il Netsuke Gufo d'Ebano gli infligge 4 danni. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Nezumi Maschera di Morte Deathmask Nezumi Fintanto che hai sette o più carte in mano, il Nezumi Maschera di Morte prende +2/+1 e ha paura. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Nezumi Maschera di Morte
Versione Foil
Deathmask Nezumi Fintanto che hai sette o più carte in mano, il Nezumi Maschera di Morte prende +2/+1 e ha paura. 0.501
Liberatori di Kamigawa NC Nikko-Onna Nikko-Onna Quando Nikko-Onna entra in gioco, distruggi un incantesimo bersaglio. ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi far tornare Nikko-Onna in mano al suo proprietario. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC O-Naginata O-Naginata O-Naginata può essere assegnato solo ad una creatura con forza pari o superiore a 3. ;La creatura equipaggiata prende +3/+0 e ha travolgere. ;Equipaggiare {2} ({2}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria.) 0.504
Liberatori di Kamigawa R Oboro, Palazzo nelle Nuvole Oboro, Palace in the Clouds {TAP} : Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ;{1} : Fai tornare Oboro, Palazzo nelle Nuvole in mano al suo proprietario. 2.004
Liberatori di Kamigawa NC Ombra di Kiku Kiku's Shadow La creatura bersaglio si infligge un danno pari alla propria forza. 0.404
Liberatori di Kamigawa NC Onda d'Urto Eterea AEther Shockwave Scegli una delle opzioni seguenti - TAPpa tutti gli Spiriti; oppure TAPpa tutte le creature non Spirito. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Oni dei Luoghi Selvaggi Oni of Wild Places Rapidità ;All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare in mano al proprietario una creatura rossa che controlli. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Oni Zannalama Razorjaw Oni Le creature nere non possono bloccare. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Orologio di Sangue Blood Clock All'inizio del proprio mantenimento, ogni giocatore fa tornare in mano al proprietario un permanente che controlla a meno che quel giocatore paghi 2 punti vita. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Orologio di Sangue
Versione Foil
Blood Clock All'inizio del proprio mantenimento, ogni giocatore fa tornare in mano al proprietario un permanente che controlla a meno che quel giocatore paghi 2 punti vita. 1.001
Liberatori di Kamigawa NC Passi del Goryo Footsteps of the Goryo Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Sacrifica quella creatura alla fine del turno. 0.502
Liberatori di Kamigawa R Pensieri di Rovina Thoughts of Ruin Ogni giocatore sacrifica una terra per ogni carta nella tua mano. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Pergamena delle Origini Scroll of Origins {2}, {TAP} : Pesca una carta se hai in mano sette o più carte. 0.501
Liberatori di Kamigawa C Pino Antico di Jukai Elder Pine of Jukai Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, rivela le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte terra rivelate in questo modo e metti le restanti in fondo al tuo grimorio in un qualsiasi ordine. ;Muta-anima 2 0.251
Liberatori di Kamigawa NC Predone Lumifero Ghost-Lit Raider {2}{R}, {TAP} : Il Predone Lumifero infligge 2 danni alla creatura bersaglio. ;Incanalare - {3}{R}, Scarta il Predone Lumifero : Il Predone Lumifero infligge 4 danni alla creatura bersaglio. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Predone Lumifero
Versione Foil
Ghost-Lit Raider {2}{R}, {TAP} : Il Predone Lumifero infligge 2 danni alla creatura bersaglio. ;Incanalare - {3}{R}, Scarta il Predone Lumifero : Il Predone Lumifero infligge 4 danni alla creatura bersaglio. 1.004
Liberatori di Kamigawa NC Presenza del Saggio Presence of the Wise Guadagni 2 punti vita per ogni carta nella tua mano. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Prole di Kagemaro Kagemaro's Clutch Incanta creatura (Mentre giochi questa carta, bersaglia una creatura. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata prende -X/-X, dove X è il numero di carte nella tua mano. 0.254
Liberatori di Kamigawa R Promessa di Bunrei Promise of Bunrei Ogniqualvolta una creatura che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, sacrifica la Promessa di Bunrei. Se lo fai, metti in gioco quattro pedine creatura Spirito 1/1 incolori. 2.004
Liberatori di Kamigawa R Radunare l'Orda Rally the Horde Rimuovi dal gioco le prime tre carte del tuo grimorio. Se l'ultima carta rimossa non è una terra, ripeti questo procedimento finché l'ultima carta rimossa è una terra. Metti in gioco una pedina creatura Guerriero 1/1 rossa per ogni carta non terra rimossa dal gioco in questo modo. 0.503
Liberatori di Kamigawa C Recidere i Legami Terreni Cut the Earthly Bond Fai tornare il permanente incantato bersaglio in mano al suo proprietario. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Recidere i Legami Terreni
Versione Foil
Cut the Earthly Bond Fai tornare il permanente incantato bersaglio in mano al suo proprietario. 0.501
Liberatori di Kamigawa NC Redentrice Lumifera Ghost-Lit Redeemer {B}, {TAP} : Guadagni 2 punti vita. ;Incanalare - {1}{B}, Scarta la Redentrice Lumifera : Guadagni 4 punti vita. 0.503
Liberatori di Kamigawa R Reki, la Storia di Kamigawa Reki, the History of Kamigawa Ogniqualvolta giochi una magia leggendaria, pesca una carta. 0.503
Liberatori di Kamigawa R Ricompensa del Dolore Pain's Reward Scommetti una quantità qualsiasi di punti vita. Seguendo l'ordine di gioco, ciascun giocatore può rilanciare. Le puntate terminano quando nessuno rilancia. Chi ha scommesso di più perde l'ammontare di punti vita che ha puntato e pesca quattro carte. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Rinnegato di Sokenzan Sokenzan Renegade Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ;All'inizio del tuo mantenimento, se un giocatore ha più carte in mano di tutti gli altri, il giocatore con più carte in mano prende il controllo del Rinnegato di Sokenzan. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Rivoltare Reito Plow Through Reito Spazzar via - Fai tornare in mano al proprietario un qualsiasi numero di Pianure che controlli. La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni Pianura ripresa in questo modo. 0.254
Liberatori di Kamigawa NC Rubaforma Shape Stealer Ogniqualvolta il Rubaforma blocca o viene bloccato da una creatura, cambia la forza e la costituzione del Rubaforma nella forza e costituzione di quella creatura fino alla fine del turno. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Rubaforma
Versione Foil
Shape Stealer Ogniqualvolta il Rubaforma blocca o viene bloccato da una creatura, cambia la forza e la costituzione del Rubaforma nella forza e costituzione di quella creatura fino alla fine del turno. 1.001
Liberatori di Kamigawa R Sakashima l'Impostore Sakashima the Impostor Mentre Sakashima l'Impostore entra in gioco, puoi scegliere una creatura in gioco. Se lo fai, Sakashima entra in gioco come una copia di quella creatura, tranne che il suo nome è ancora Sakashima l'Impostore, è ancora leggendario e guadagna 5.000
Liberatori di Kamigawa NC Salva di Frecce Hail of Arrows La Salva di Frecce infligge X danni suddivisi come preferisci tra un qualsiasi numero di creature attaccanti bersaglio. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Sasaya, Antenato Orochi Sasaya, Orochi Ascendant Rivela la tua mano : Se hai sette o più carte terra in mano, ruota Sasaya, Antenato Orochi. ;/flip/;Essenza di Sasaya ;Incantesimo Leggendario ;Ogniqualvolta una terra che controlli viene TAPpata per attingere mana, aggiungi alla tua riserva un mana di quel tipo per ogni altra terra con lo stesso nome che controlli. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Scelta della Dannazione Choice of Damnations L'avversario bersaglio sceglie un numero. Puoi far perdere a quel giocatore un ammontare di punti vita pari a quel numero. Se non lo fai, quel giocatore sacrifica tutti i permanenti tranne un numero di permanenti pari al numero scelto. 1.504
Liberatori di Kamigawa C Schiavo Delirante degli Oni Raving Oni-Slave Quando lo Schiavo Delirante degli Oni entra in gioco, se non controlli almeno un Demone perdi 3 punti vita. ;Quando lo Schiavo Delirante degli Oni lascia il gioco, se non controlli almeno un Demone perdi 3 punti vita. 0.252
Liberatori di Kamigawa C Schiavo Delirante degli Oni
Versione Foil
Raving Oni-Slave Quando lo Schiavo Delirante degli Oni entra in gioco, se non controlli almeno un Demone perdi 3 punti vita. ;Quando lo Schiavo Delirante degli Oni lascia il gioco, se non controlli almeno un Demone perdi 3 punti vita. 0.501
Liberatori di Kamigawa R Sciame Infinito Endless Swarm Metti in gioco una pedina creatura Serpente 1/1 verde per ogni carta nella tua mano. ;Epopea (Per il resto della partita, non puoi giocare magie. All'inizio di ogni tuo mantenimento, copia questa magia tranne la sua abilità epopea.) 0.504
Liberatori di Kamigawa C Scout della Tribù-Sakura Sakura-Tribe Scout {TAP} : Puoi mettere in gioco una carta terra dalla tua mano. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Scout della Tribù-Sakura
Versione Foil
Sakura-Tribe Scout {TAP} : Puoi mettere in gioco una carta terra dalla tua mano. 0.501
Liberatori di Kamigawa R Secondo Rito di Hidetsugu Hidetsugu's Second Rite Se un giocatore bersaglio ha esattamente 10 punti vita, il Secondo Rito di Hidetsugu infligge 10 danni a quel giocatore. 2.004
Liberatori di Kamigawa C Segaossa Kitsune Kitsune Bonesetter {TAP} : Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti alla creatura bersaglio in questo turno. Gioca questa abilità solo se hai in mano più carte di ogni avversario. 0.253
Liberatori di Kamigawa R Sekki, Guida delle Stagioni Sekki, Seasons' Guide Sekki, Guida delle Stagioni entra in gioco con otto segnalini +1/+1. ;Se sta per essere inflitto del danno a Sekki, previeni quel danno, rimuovi altrettanti segnalini +1/+1 da Sekki e metti in gioco lo stesso numero di pedine creatura Spirito 1/1 incolori. ;Sacrifica otto Spiriti : Rimetti in gioco Sekki dal tuo cimitero. 2.001
Liberatori di Kamigawa R Seminare la Terra Seed the Land Ogniqualvolta entra in gioco una terra, il suo controllore mette in gioco una pedina creatura Serpente 1/1 verde. 1.003
Liberatori di Kamigawa C Sentiero dell'Ira Bruciante Path of Anger's Flame Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.253
Liberatori di Kamigawa NC Sguardo di Adamaro Gaze of Adamaro Lo Sguardo di Adamaro infligge a un giocatore berssaglio un danno pari al numero di carte nella sua mano. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Shinen del Ruggito di Vita Shinen of Life's Roar Tutte le creature in grado di bloccare Shinen del Ruggito di Vita lo fanno. ;Incanalare - {2}{V}{V}, Scarta Shinen del Ruggito di Vita : Tutte le creature in grado di bloccare la creatura bersaglio lo fanno. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Shinen del Ruggito di Vita
Versione Foil
Shinen of Life's Roar Tutte le creature in grado di bloccare Shinen del Ruggito di Vita lo fanno. ;Incanalare - {2}{V}{V}, Scarta Shinen del Ruggito di Vita : Tutte le creature in grado di bloccare la creatura bersaglio lo fanno. 0.501
Liberatori di Kamigawa C Shinen della Furia del Fuoco Shinen of Fury's Fire Rapidità ;Incanalare - {R}, Scarta Shinen della Furia del Fuoco : La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Shinen della Furia del Fuoco
Versione Foil
Shinen of Fury's Fire Rapidità ;Incanalare - {R}, Scarta Shinen della Furia del Fuoco : La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.502
Liberatori di Kamigawa C Shinen della Luce delle Stelle Shinen of Stars' Light Attacco improvviso ;Incanalare - {1}{B}, Scarta Shinen della Luce delle Stelle : La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Shinen della Paura Infantile Shinen of Fear's Chill Lo Shinen della Paura Infantile non può bloccare. ;Incanalare - {1}{N}, Scarta lo Shinen della Paura Infantile : La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.250
Liberatori di Kamigawa C Shinen della Paura Infantile
Versione Foil
Shinen of Fear's Chill Lo Shinen della Paura Infantile non può bloccare. ;Incanalare - {1}{N}, Scarta lo Shinen della Paura Infantile : La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.501
Liberatori di Kamigawa C Shinen delle Ali del Volo Shinen of Flight's Wings Volare ;Incanalare - {L}, Scarta lo Shinen delle Ali del Volo : La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.253
Liberatori di Kamigawa C Shinen delle Ali del Volo
Versione Foil
Shinen of Flight's Wings Volare ;Incanalare - {L}, Scarta lo Shinen delle Ali del Volo : La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.502
Liberatori di Kamigawa C Sokenzan Spianato Barrel Down Sokenzan Spazzar via - Fai tornare in mano al proprietario un qualsiasi numero di Montagne che controlli. Lo Sokenzan Spianato infligge a una creatura bersaglio un danno pari al doppio del numero di Montagne riprese in questo modo. 0.253
Liberatori di Kamigawa R Soramaro, Primo a Sognare Soramaro, First to Dream Volare ;La forza e la costituzione di Soramaro, Primo a Sognare sono ciascuna pari al numero di carte nella tua mano. ;{4}, Fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario : Pesca una carta. 0.504
Liberatori di Kamigawa C Sottoposto di Kuro Kuro's Taken Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ;{1}{N} : Rigenera il Sottoposto di Kuro. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Spadamagia Sokenzan Sokenzan Spellblade Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ;{1}{R} : Lo Spadamagia Sokenzan prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte nella tua mano. 0.252
Liberatori di Kamigawa NC Spezzare da Dentro Sunder from Within Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Spezzare da Dentro
Versione Foil
Sunder from Within Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. 1.001
Liberatori di Kamigawa C Sussurro Infernale Murmurs from Beyond Rivela le prime tre carte del tuo grimorio. Un avversario sceglie una di quelle carte. Metti quella carta nel tuo cimitero e aggiungi alla tua mano le restanti. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Sussurro Infernale
Versione Foil
Murmurs from Beyond Rivela le prime tre carte del tuo grimorio. Un avversario sceglie una di quelle carte. Metti quella carta nel tuo cimitero e aggiungi alla tua mano le restanti. 0.501
Liberatori di Kamigawa C Telo di Luce Curtain of Light La creatura attaccante bersaglio non bloccata diventa bloccata. ;Peschi una carta. 0.254
Liberatori di Kamigawa C Tessitradizioni Kitsune Kitsune Loreweaver {1}{B} : Il Tessitradizioni Kitsune prende +0/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte nella tua mano. 0.252
Liberatori di Kamigawa C Tessitradizioni Kitsune
Versione Foil
Kitsune Loreweaver {1}{B} : Il Tessitradizioni Kitsune prende +0/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte nella tua mano. 0.501
Liberatori di Kamigawa C Tirapiedi Akki Akki Underling Fintanto che hai sette o più carte in mano, il Tirapiedi Akki prende +2/+1 e ha attacco improvviso. 0.254
Liberatori di Kamigawa R Tomba di Urami Tomb of Urami {TAP} : Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. La Tomba di Urami ti infligge 1 danno se non controlli almeno un Ogre. ;{2}{N}{N}, {TAP}, Sacrifica tutte le terre che controlli : Metti in gioco una pedina creatura leggendaria Spirito Demone 5/5 nera con volare di nome Urami. 0.503
Liberatori di Kamigawa R Tormento Senza Fine Neverending Torment Cerca X carte nel grimorio del giocatore bersaglio, dove X è il numero di carte nella tua mano, e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. ;Epopea (Per il resto della partita, non puoi giocare magie. All'inizio di ogni tuo mantenimento, copia questa magia tranne la sua abilità epopea.) 0.502
Liberatori di Kamigawa R Tutt'uno con il Nulla One with Nothing Scarta la tua mano. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Venerazione Reverence Le creature con forza pari o inferiore a 2 non possono attaccarti. 0.502
Liberatori di Kamigawa R Vino di Sangue e Ferro Wine of Blood and Iron {4} : La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla sua forza. Sacrifica il Vino di Sangue e Ferro alla fine del turno. 0.504
Liberatori di Kamigawa R Vino di Sangue e Ferro
Versione Foil
Wine of Blood and Iron {4} : La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla sua forza. Sacrifica il Vino di Sangue e Ferro alla fine del turno. 1.001
Liberatori di Kamigawa C Visita Spirituale Spiritual Visit Metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. ;Unire nell'Arcano {B} (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l'effetto di questa carta a quella magia.) 0.254
Liberatori di Kamigawa NC Yuki-Onna Yuki-Onna Quando Yuki-Onna entra in gioco, distruggi un artefatto bersaglio. ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi far tornare Yuki-Onna in mano al suo proprietario. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Zubera Occhio di Brace Burning-Eye Zubera Quando lo Zubera Occhio di Brace viene messo in un cimitero dal gioco, se gli sono stati inflitti almeno 4 danni in questo turno, lo Zubera Occhio di Brace infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
Liberatori di Kamigawa NC Zubera Scaglia-Marea Rushing-Tide Zubera Quando lo Zubera Scaglia-Marea viene messo in un cimitero dal gioco, se gli sono stati inflitti almeno 4 danni in questo turno, pesca tre carte. 0.504