Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
Affina ricerca Carte Singole Magic
Risultato ricerca

Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Nona edizione R Abissi della Morte di Rath Death Pits of Rath Ogniqualvolta viene inflitto danno a una creatura, distruggila. Non può essere rigenerata. 0.500
Nona edizione R Abissi della Morte di Rath
Versione Foil
Death Pits of Rath Ogniqualvolta viene inflitto danno a una creatura, distruggila. Non può essere rigenerata. 1.001
Nona edizione R Adorare Worship Se controlli almeno una creatura, qualsiasi danno che ridurrebbe il totale dei tuoi punti vita a meno di 1 lo riduce invece a 1. 2.500
Nona edizione R Affinità Naturale Natural Affinity Fino alla fine del turno tutte le terre diventano creature 2/2 che sono ancora terre. 0.503
Nona edizione R Albero dell'Utopia Utopia Tree {TAP} : Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 2.000
Nona edizione NC Anaconda Anaconda Passa-paludi (Questa creatura è imbloccabile fintanto che il giocatore in difesa controlla almeno una Palude.) 0.404
Nona edizione NC Anarchico Anarchist Quando l'Anarchico entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta stregoneria bersaglio dal tuo cimitero. 0.404
Nona edizione R Anello di Aladino Aladdin's Ring {8},{TAP} : L'Anello di Aladino infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.501
Nona edizione R Angelo Accecante Blinding Angel 2.500
Nona edizione NC Angelo della Misericordia Angel of Mercy 0.504
Nona edizione R Angelo di Serra Serra Angel Volare, cautela 2.002
Nona edizione C Anguilla Corallina Coral Eel 0.250
Nona edizione NC Annessione Annex 0.504
Nona edizione R Antico Schienargento Ancient Silverback {V} : Rigenera l'Antico Schienargento. 0.500
Nona edizione R Apprendista Audace Daring Apprentice {TAP}, Sacrifica l'Apprendista Audace : Neutralizza la magia bersaglio. 0.503
Nona edizione R Archivista Archivist {TAP} : Pesca una carta. 0.504
Nona edizione R Arena di Phyrexia Phyrexian Arena All'inizio del tuo mantenimento, peschi una carta e perdi 1 punto vita. 5.000
Nona edizione NC Armatura di Boscopallido Blanchwood Armor 1.004
Nona edizione C Armodonte Addestrato Trained Armodon 0.254
Nona edizione NC Artiglieria Orchesca Orcish Artillery {TAP} : L'Artiglieria Orchesca infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio e 3 danni a te. 0.404
Nona edizione NC Artiglieria Orchesca
Versione Foil
Orcish Artillery {TAP} : L'Artiglieria Orchesca infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio e 3 danni a te. 0.801
Nona edizione NC Artiglio di Drago Dragon's Claw Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia rossa, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Nona edizione C Ascia di Lava Lava Axe L'Ascia di Lava infligge 5 danni a un giocatore bersaglio. 0.254
Nona edizione R Assalto Implacabile Relentless Assault STAPpa tutte le creature che hanno attaccato in questo turno. Dopo questa fase principale, c'è una fase di combattimento addizionale seguita da una fase principale aggiuntiva. 0.502
Nona edizione R Assalto Implacabile
Versione Foil
Relentless Assault STAPpa tutte le creature che hanno attaccato in questo turno. Dopo questa fase principale, c'è una fase di combattimento addizionale seguita da una fase principale aggiuntiva. 1.001
Nona edizione R Assassino Reale Royal Assassin {TAP} : Distruggi una creatura bersaglio TAPpata. 2.003
Nona edizione C Attacco di Panico Panic Attack Fino a tre creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. 0.254
Nona edizione R Attendenti dell'Oracolo Oracle's Attendants {TAP} : Tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno alla creatura bersaglio da una fonte a tua scelta, viene invece inflitto agli Attendenti dell'Oracolo. 0.503
Nona edizione C Aviano Saggio Sage Aven 0.254
Nona edizione C Aviano Saggio
Versione Foil
Sage Aven 0.502
Nona edizione NC Baloth Enorme Enormous Baloth  0.400
Nona edizione NC Banchetto dell'Anima Soul Feast Il giocatore bersaglio perde 4 punti vita e tu guadagni 4 punti vita. 0.404
Nona edizione C Barbari di Balduvia Balduvian Barbarians 0.254
Nona edizione C Barbari di Balduvia
Versione Foil
Balduvian Barbarians 0.501
Nona edizione NC Bardo degli Elfi Elvish Bard Tutte le creature che possono bloccare il Bardo degli Elfi, devono farlo. 0.404
Nona edizione R Barriera di Shiv Shivan Reef 2.500
Nona edizione NC Behemoth di Llanowar Llanowar Behemoth TAPpa una creatura STAPpata che controlli : Il Behemoth di Llanowar prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.404
Nona edizione R Bene Supremo Greater Good Sacrifica una creatura : Pesca un numero di carte pari alla forza della creatura sacrificata, poi scarta tre carte dalla tua mano. 2.003
Nona edizione C Benedizione Angelica Angelic Blessing La creatura bersaglio prende +3/+3 e guadagna volare fino alla fine del turno. (Non può essere bloccata, tranne che dalle creature con volare.) 0.254
Nona edizione C Benedizione Angelica
Versione Foil
Angelic Blessing La creatura bersaglio prende +3/+3 e guadagna volare fino alla fine del turno. (Non può essere bloccata, tranne che dalle creature con volare.) 0.502
Nona edizione NC Benedizione di Serra Serra's Blessing Le creature che controlli hanno cautela. 1.004
Nona edizione R Bestia da Soma Beast of Burden La forza e la costituzione della Bestia da Soma sono pari ciascuna al numero di creature in gioco. 0.500
Nona edizione R Bioritmo Biorhythm Il totale dei punti vita di ciascun giocatore diventa pari al numero di creature che controlla. 1.001
Nona edizione C Boomerang Boomerang Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 0.254
Nona edizione R Boscaglia Brushland 2.500
Nona edizione C Brigante Goblin Goblin Brigand Il Brigante Goblin attacca in ogni turno, se può farlo. 0.254
Nona edizione NC Brigata Aerostatica dei Goblin Goblin Balloon Brigade {R} : La Brigata Aerostatica dei Goblin guadagna volare fino alla fine del turno.  (Non può essere bloccata tranne che dalle creature con volare.) 0.402
Nona edizione C Bruma in Agguato Looming Shade {N} : La Bruma in Agguato prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Nona edizione NC Burattinaio Puppeteer {L},{TAP} : TAPpa o STAPpa una creatura bersaglio. 0.404
Nona edizione C Caccianubi Aviano Aven Cloudchaser 0.254
Nona edizione NC Cacciatore delle Sabbie Viashino Viashino Sandstalker 0.404
Nona edizione C Cacciatore di Gloria Glory Seeker 0.254
Nona edizione C Cadetto Entusiasta Eager Cadet 0.250
Nona edizione R Campione Elfico Elvish Champion Gli altri Elfi prendono +1/+1 e hanno passa-foreste. 10.000
Nona edizione C Cancrena della Mente Mind Rot Il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. 0.254
Nona edizione C Cani Cavi Hollow Dogs Ogniqualvolta i Cani Cavi attaccano, prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Nona edizione C Canzone Ribollente Seething Song Aggiungi {R}{R}{R}{R}{R} alla tua riserva di mana. 1.004
Nona edizione C Canzone Ribollente
Versione Foil
Seething Song Aggiungi {R}{R}{R}{R}{R} alla tua riserva di mana. 2.001
Nona edizione R Cappello del Giullare Jester's Cap {2},{TAP}, Sacrifica il Cappello del Giullare : Passa in rassegna il grimorio di un avversario bersaglio per tre carte e rimuovile dal gioco. Dopodiché quel giocatore rimescola il suo grimorio. 2.003
Nona edizione NC Carcassa di Phyrexia Phyrexian Hulk 0.404
Nona edizione C Carro Goblin Goblin Chariot Rapidità. 0.254
Nona edizione C Carro Goblin
Versione Foil
Goblin Chariot Rapidità. 0.501
Nona edizione NC Castigare Chastise Distruggi una creatura attaccante bersaglio. Guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua forza. 1.004
Nona edizione C Cavaliere Veterano Veteran Cavalier Cautela 0.254
Nona edizione R Cavallo del Tuono Thundermare 0.502
Nona edizione R Caverne di Koilos Caves of Koilos 2.500
Nona edizione NC Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. Se controlli almeno una Miniera di Urza e una Torre di Urza, invece aggiungi {2} alla tua riserva di mana. 1.000
Nona edizione R Circolo della Storia Story Circle 2.000
Nona edizione NC Circolo di Protezione: Nero Circle Of Protection: Black {1} : La prossima volta che una fonte nera a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.404
Nona edizione NC Circolo di Protezione: Nero
Versione Foil
Circle Of Protection: Black {1} : La prossima volta che una fonte nera a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.801
Nona edizione NC Circolo di Protezione: Rosso Circle Of Protection: Red {1} : La prossima volta che una fonte rossa a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.803
Nona edizione R Clone Clone Mentre il Clone entra in gioco, puoi scegliere una creatura in gioco. Se lo fai, il Clone entra in gioco come una copia di quella creatura. 1.001
Nona edizione R Coccodrillo Imperatore Emperor Crocodile Quando non controlli altre creature, sacrifica il Coccodrillo Imperatore. 0.504
Nona edizione R Codardia Cowardice Ogniqualvolta una creatura diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, il proprietario riprende in mano quella creatura. (Quella creatura non sarà influenzata dalla magia o abilità.) 0.502
Nona edizione C Coercizione Coercion L'avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una di quelle carte. Quel giocatore scarta quella carta. 0.254
Nona edizione C Coleottero della Peste Plague Beetle Passa-paludi. 0.254
Nona edizione R Colosso Sangue-di-Fuoco Bloodfire Colossus {R}, Sacrifica il Colosso Sangue-di-Fuoco : Il Colosso Sangue-di-Fuoco infligge 6 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.501
Nona edizione NC Confiscare Confiscate 0.404
Nona edizione C Consiglio dei Soratami Counsel of the Soratami Pesca due carte. 0.254
Nona edizione R Contesa di Magia Mana Clash Tu e l'avversario bersaglio lanciate una moneta ciascuno. La Contesa di Magia infligge 1 danno a ogni giocatore a cui esce croce. Ripeti il procedimento fino a quando entrambi i giocatori ottengono testa con lo stesso lancio. 0.502
Nona edizione NC Corno del Demone Demon's Horn Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Nona edizione C Corvo delle Tempeste Storm Crow Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che dalle creature con volare.) 0.254
Nona edizione R Costa di Yavimaya Yavimaya Coast 2.500
Nona edizione C Crescita Gigante Giant Growth La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.254
Nona edizione C Crescita Inarrestabile Rampant Growth Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Nona edizione R Cronomante Temporal Adept {L}{L}{L},{TAP} : Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 1.003
Nona edizione R Cucciolo Immaginario Imaginary Pet All'inizio del tuo mantenimento, se hai una carta in mano, il proprietario riprende in mano il Cucciolo Immaginario. 0.500
Nona edizione R Cucciolo Immaginario
Versione Foil
Imaginary Pet All'inizio del tuo mantenimento, se hai una carta in mano, il proprietario riprende in mano il Cucciolo Immaginario. 1.001
Nona edizione C Debilitazione Enfeeblement 0.254
Nona edizione C Debilitazione
Versione Foil
Enfeeblement 0.501
Nona edizione C Demistificare Demystify Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
Nona edizione C Demistificare
Versione Foil
Demystify Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.501
Nona edizione R Demone di Yawgmoth Yawgmoth Demon 0.503
Nona edizione C Demonietto delle Paludi Bog Imp Volare (Questa creatura non può essere bloccata, tranne che dalle creature con volare.) 0.254
Nona edizione C Demonietto Fetido Foul Imp 0.254
Nona edizione NC Dente del Wurm Wurm's Tooth Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Nona edizione NC Dente del Wurm
Versione Foil
Wurm's Tooth Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.801
Nona edizione C Disidratazione Dehydration 0.254
Nona edizione C Disidratazione
Versione Foil
Dehydration 0.501
Nona edizione R Distese dell'Adarkar Adarkar Wastes 2.502
Nona edizione R Distese di Llanowar Llanowar Wastes 2.500
Nona edizione C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.254
Nona edizione C Draghetto del Vento Wind Drake Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che dalle creature con volare.) 0.254
Nona edizione NC Drago Azzurro Azure Drake Volare (Questa creatura non può essere bloccata, tranne che dalle creature con volare.) 0.404
Nona edizione NC Drago Azzurro
Versione Foil
Azure Drake Volare (Questa creatura non può essere bloccata, tranne che dalle creature con volare.) 0.801
Nona edizione R Drago di Rath Rathi Dragon 1.001
Nona edizione R Drago di Shivan Shivan Dragon 2.000
Nona edizione NC Druido della Forza Ley Druid {TAP} : STAPpa la terra bersaglio. 0.404
Nona edizione NC Editto Crudele Cruel Edict L'avversario bersaglio sacrifica una creatura. 2.004
Nona edizione NC Editto Crudele
Versione Foil
Cruel Edict L'avversario bersaglio sacrifica una creatura. 4.001
Nona edizione C Elementale dei Fulmini Lightning Elemental Rapidità. 0.254
Nona edizione NC Elementale dell'Aria Air Elemental Volare (Questa creatura non può essere bloccata, tranne che dalle creature con volare.) 0.404
Nona edizione C Elfi dei Boschi Wood Elves Quando gli Elfi dei Boschi entrano in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Nona edizione C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP} : Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.504
Nona edizione C Elfo Berserker Elvish Berserker Ogniqualvolta l'Elfo Berserker viene bloccato, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo blocca. 0.254
Nona edizione NC Emicrania Megrim Ogniqualvolta un avversario scarta una carta dalla sua mano, l'Emicrania infligge 2 danni a quel giocatore. 1.004
Nona edizione C Errante di Mutaroccia Flowstone Shambler {R} : L'Errante di Mutaroccia prende +1/-1 fino alla fine del turno. 0.254
Nona edizione NC Esaurimento Exhaustion Le creature e le terre controllate dall'avversario bersaglio non STAPpano durante il suo prossimo STAP. 0.404
Nona edizione C Esilio Oscuro Dark Banishing Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 0.254
Nona edizione C Estirpare l'Anima Remove Soul Neutralizza la magia creatura bersaglio. 0.254
Nona edizione C Estirpare l'Anima
Versione Foil
Remove Soul Neutralizza la magia creatura bersaglio. 0.501
Nona edizione R Evacuazione Evacuation I proprietari riprendono in mano tutte le creature. 1.503
Nona edizione C Falco Astrocoda Suntail Hawk Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che dalle creature con volare.) 0.254
Nona edizione C Fante Balestriere Crossbow Infantry {TAP} : Il Fante Balestriere infligge 1 danno a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.250
Nona edizione C Fante Veterano Infantry Veteran {TAP} : La creatura bersaglio attaccante prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Nona edizione R Fenice di Schegge Shard Phoenix 0.502
Nona edizione NC Fiammata Blaze La Fiammata infligge X danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 1.004
Nona edizione NC Fiammata
Versione Foil
Blaze La Fiammata infligge X danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 2.001
Nona edizione NC Fioritura Estiva Summer Bloom Puoi giocare fino a 3 terre addizionali in questo turno. 0.404
Nona edizione R Fiume Sotterraneo Underground River 3.000
Nona edizione NC Fonte della Vita Stream of Life Il giocatore bersaglio guadagna X punti vita. 0.404
Nona edizione C Foresta Forest {TAP} : Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.250
Nona edizione R Foresta di Karplus Karplusan Forest 2.500
Nona edizione R Forgia da Campo Battlefield Forge 2.500
Nona edizione R Forma del Drago Form of the Dragon 3.002
Nona edizione R Fornace di Rath Furnace of Rath Se una fonte infligge danno a una creatura o a un giocatore, invece essa infligge a quella creatura o a quel giocatore il doppio di quel danno. 1.202
Nona edizione R Fornace di Rath
Versione Foil
Furnace of Rath Se una fonte infligge danno a una creatura o a un giocatore, invece essa infligge a quella creatura o a quel giocatore il doppio di quel danno. 2.401
Nona edizione R Forza della Natura Force of Nature 0.503
Nona edizione R Forza della Vegetazione Verdant Force All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, metti in gioco sotto il tuo controllo una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 1.002
Nona edizione R Forza delle Querce Might of Oaks La creatura bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno. 2.003
Nona edizione C Forza Diabolica Unholy Strength 0.254
Nona edizione C Forza Diabolica
Versione Foil
Unholy Strength 0.501
Nona edizione C Forza Sacra Holy Strength 0.254
Nona edizione NC Frantumare Demolish Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. 0.404
Nona edizione R Fuoco Fatuo Will-O'-The-Wisp 5.002
Nona edizione NC Gargantua di Phyrexia Phyrexian Gargantua Quando il Gargantua di Phyrexia entra in gioco, peschi due carte e perdi 2 punti vita. 0.404
Nona edizione NC Gazza Ladra Thieving Magpie 0.404
Nona edizione R Genio Mahamoti Mahamoti Djinn Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che dalle creature con volare.) 0.501
Nona edizione NC Germoglio del Groviglio Tanglebloom {1},  {TAP} : Guadagni 1 punto vita. 0.404
Nona edizione NC Ghepardo Reale King Cheetah Puoi giocare il Ghepardo Reale in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. 0.404
Nona edizione NC Gift of Estates Gift of Estates Se un avversario ha in gioco più terre di te, passa in rassegna il tuo grimorio, scegli fino a tre carte Pianura, rivelale e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.004
Nona edizione C Gigante delle Colline Hill Giant 0.254
Nona edizione C Gioco di Prestigio Sleight of Hand Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti l'altra in fondo al tuo grimorio. 1.004
Nona edizione C Gioco di Prestigio
Versione Foil
Sleight of Hand Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti l'altra in fondo al tuo grimorio. 2.001
Nona edizione C Giorno Sacro Holy Day Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.254
Nona edizione C Giorno Sacro
Versione Foil
Holy Day Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.501
Nona edizione NC Giustiziare Execute 0.404
Nona edizione NC Gnomi della Bottiglia Bottle Gnomes Sacrifica gli Gnomi della Bottiglia : Guadagni 3 punti vita. 0.404
Nona edizione C Goblin di Montagna Goblin Mountaineer Passa-montagne 0.254
Nona edizione C Goblin Furioso Raging Goblin Rapidità. 0.504
Nona edizione C Goblin in Putrefazione Festering Goblin Quando il Goblin in Putrefazione viene messo in un cimitero dal gioco, una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.504
Nona edizione R Golem Thran Thran Golem Fintanto che il Golem Thran è incantato, prende +2/+2 ed ha volare, attacco improvviso e travolgere. 0.501
Nona edizione NC Gorilla di Kird Kird Ape Il Gorilla di Kird prende +1/+2 fintanto che controlli almeno una Foresta. 1.500
Nona edizione R Griglia di Difesa Defense Grid Durante il turno di ciascun giocatore, le magie di ogni altro giocatore hanno un costo addizionale di {3} per essere giocate. 1.001
Nona edizione C Guardia d'Onore Honor Guard {B} : La Guardia d'Onore prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Nona edizione C Guardiano del Lumengrid Lumengrid Warden 0.254
Nona edizione NC Guardiano del Santuario Sanctum Guardian Sacrifica il Guardiano del Santuario : La prossima volta che una fonte a tua scelta infliggerebbe danno ad una creatura o ad un giocatore bersaglio in questo turno, previeni quel danno. 0.403
Nona edizione NC Guardiano del Suolo Groundskeeper {1}{V} : Riprendi in mano una carta terra base bersaglio dal tuo cimitero. 0.404
Nona edizione NC Guardiano dell'Anima Soul Warden Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, guadagni 1 punto vita. 1.004
Nona edizione C Guaritore Bianco Samite Healer {TAP} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
Nona edizione C Guerriero di Arenaria Sandstone Warrior 0.254
Nona edizione C Guerriero Elfico Elvish Warrior 0.254
Nona edizione NC Guerriero Fantasma Phantom Warrior Il Guerriero Fantasma non può essere bloccato. 0.404
Nona edizione C Guerriero Serpente Serpent Warrior Quando il Guerriero Serpente entra in gioco, perdi 3 punti vita. 0.254
Nona edizione NC Guscio Nantuko Nantuko Husk Sacrifica una creatura : Il Guscio Nantuko prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.504
Nona edizione R Immagine Sfuggente Fleeting Image 0.503
Nona edizione NC Impatto Improvviso Sudden Impact L'Impatto Improvviso infligge a un giocatore bersaglio un ammontare di danni pari al numero di carte nella sua mano. 0.404
Nona edizione NC Incantatrice di Yavimaya Yavimaya Enchantress L'Incantatrice di Yavimaya prende +1/+1 per ogni incantesimo in gioco. 0.404
Nona edizione R Incantatrice Verde dei Boschi Verduran Enchantress Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, puoi pescare una carta. 0.501
Nona edizione NC Incendio Flashfires Distruggi tutte le Pianure. 0.404
Nona edizione R Incendio Selvaggio Wildfire Ogni giocatore sacrifica quattro terre. L'Incendio Selvaggio infligge 4 danni ad ogni creatura. 1.001
Nona edizione R Incubo Nightmare 2.001
Nona edizione C Indebolimento Magico Mana Leak Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {3}. 1.504
Nona edizione C Indice Index Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.250
Nona edizione NC Infondere Coraggio Inspirit STAPpa una creatura bersaglio. Quella creatura prende +2/+4 fino alla fine del turno. 0.404
Nona edizione NC Infuriare Enrage La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. 0.404
Nona edizione R Inno Glorioso Glorious Anthem Le creature che controlli prendono +1/+1. 2.000
Nona edizione NC Inquisitore Fanatico Zealous Inquisitor {1}{B} : Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all'Inquisitore Fanatico in questo turno viene invece inflitto a una creatura bersaglio. 0.404
Nona edizione R Inversione del Danno Reverse Damage La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. 0.504
Nona edizione R Ira di Dio Wrath of God Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. 6.000
Nona edizione C Isola Island {TAP} : Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.250
Nona edizione NC Kami della Vecchia Pietra Kami of Old Stone 0.403
Nona edizione C Kavu Solitario Rogue Kavu Ogniqualvolta il Kavu Solitario attacca da solo, prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Nona edizione R Kraken delle Maree Tidal Kraken Il Kraken delle Maree non può essere bloccato. 0.502
Nona edizione C Legame Contaminato Contaminated Bond 0.254
Nona edizione C Legame Contaminato
Versione Foil
Contaminated Bond 0.501
Nona edizione NC Legame Spirituale Spirit Link 0.404
Nona edizione R Leoni della Savana Savannah Lions 1.500
Nona edizione NC Levitazione Levitation Le creature che controlli hanno volare. (Non possono essere bloccate, tranne che dalle creature con volare.) 0.404
Nona edizione NC Libro delle Magie Spellbook Non hai più il limite di carte nella mano. 0.504
Nona edizione C Lucertola delle Radici Rootwalla {1}{V} : La Lucertola delle Radici prende +2/+2 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.254
Nona edizione R Luna Insanguinata Blood Moon Le terre non base sono Montagne. 5.000
Nona edizione C Maestro d'Astuzia Master Decoy {B},{TAP} : TAPpa la creatura bersaglio. 0.254
Nona edizione R Magnivoro Magnivore 1.000
Nona edizione C Mago dei Sentieri Astuto Crafty Pathmage {TAP} : La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.254
Nona edizione C Mago Fuggitivo Fugitive Wizard  0.254
Nona edizione R Malia di Zur Zur's Weirding 0.502
Nona edizione C Mani Curatrici Mending Hands Previeni i prossimi 4 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
Nona edizione NC Manipolatore Glaciale Icy Manipulator {1}, {TAP} : TAPpa un artefatto, una creatura, o una terra bersaglio. 0.404
Nona edizione NC Manipolatore Glaciale
Versione Foil
Icy Manipulator {1}, {TAP} : TAPpa un artefatto, una creatura, o una terra bersaglio. 0.801
Nona edizione NC Maresciallo Veterano Seasoned Marshal Ogniqualvolta il Maresciallo Veterano attacca, puoi TAPpare una creatura bersaglio. 0.404
Nona edizione NC Mari Ribollenti Boiling Seas Distruggi tutte le Isole. 1.004
Nona edizione R Maro Maro La forza e la costituzione di Maro sono pari ciascuna al numero di carte presenti nella tua mano. 0.504
Nona edizione R Martello da Guerra Lossodonte Loxodon Warhammer 2.500
Nona edizione C Martello Vulcanico Volcanic Hammer Il Martello Vulcanico infligge 3 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 0.404
Nona edizione R Maschera di Avorio Ivory Mask Non puoi essere il bersaglio di magie o abilità. 1.501
Nona edizione NC Massacrare Slay 0.404
Nona edizione R Mastro Guaritore Master Healer {TAP} : Previeni i prossimi 4 danni che verrebbero inflitti alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. 0.502
Nona edizione R Matrice di Deposito Storage Matrix Finché la Matrice Deposito è STAPpata, durante la propria sottofase di STAP ogni giocatore sceglie tra artefatto, creatura o terra. Quel giocatore può STAPpare soltanto i permanenti del tipo scelto in questa sottofase. 0.802
Nona edizione NC Mazzafrusto Vulshok Vulshok Morningstar 0.404
Nona edizione NC Messaggero Psichico Thought Courier {TAP} : Pesca una carta, poi scarta una carta. 0.404
Nona edizione NC Minacciare Threaten STAPpa una creatura bersaglio e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.404
Nona edizione NC Miniera di Urza Urza's Mine {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. Se controlli almeno una Centrale Energetica di Urza e una Torre di Urza, invece aggiungi {2} alla tua riserva di mana. 1.000
Nona edizione R Miniera Ululante Howling Mine All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, se la Miniera Ululante è STAPpata, quel giocatore pesca una carta. 3.000
Nona edizione C Monaco Venerabile Venerable Monk Quando il Monaco Venerabile entra in gioco, guadagni 2 punti vita. 0.254
Nona edizione C Montagna Mountain {TAP} : Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.250
Nona edizione R Mortivoro Mortivore 4.000
Nona edizione C Mostro Marino Sea Monster Il Mostro Marino non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'Isola. 0.254
Nona edizione NC Muffa Insidiosa Creeping Mold Distruggi un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio. 0.404
Nona edizione R Musa Semigena Seedborn Muse STAPpa tutti i permanenti che controlli durante lo STAP di ogni altro giocatore. 2.500
Nona edizione R Musa Semigena
Versione Foil
Seedborn Muse STAPpa tutti i permanenti che controlli durante lo STAP di ogni altro giocatore. 5.001
Nona edizione NC Necrospettro delle Paludi Bog Wraith Passa-paludi (Questa creatura è imbloccabile fintanto che il giocatore in difesa controlla almeno una Palude.) 0.404
Nona edizione NC Nekrataal Nekrataal 0.504
Nona edizione C Nettare Sacro Sacred Nectar Guadagni 4 punti vita. 0.254
Nona edizione NC Novelle Tidings Pesca quattro carte. 0.504
Nona edizione NC Occhio del Kraken Kraken's Eye Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Nona edizione NC Occhio dell'Ur-Golem Ur-Golem's Eye {TAP} : Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. 0.404
Nona edizione NC Onda di Fiamme Flame Wave L'Onda di Fiamme infligge 4 danni a un giocatore bersaglio e a ogni creatura che egli controlla. 0.404
Nona edizione C Onore del Guerriero Warrior's Honor Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Nona edizione NC Oratore Benedetto Blessed Orator Le altre creature che controlli prendono +0/+1. 0.404
Nona edizione C Ordine della Sacra Campana Order of the Sacred Bell 0.254
Nona edizione C Ordine della Sacra Campana
Versione Foil
Order of the Sacred Bell 0.501
Nona edizione NC Ornitottero Ornithopter Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che dalle creature con volare.) 1.002
Nona edizione NC Orrore degli Orrori Horror of Horrors Sacrifica una Palude : Rigenera la creatura nera bersaglio. 0.404
Nona edizione NC Orso di Fiume River Bear Passa-isole 0.404
Nona edizione C Orso Grizzly Grizzly Bears 0.254
Nona edizione NC Pace della Mente Peace of Mind {B}, Scarta una carta : Guadagni 3 punti vita. 0.404
Nona edizione C Pacifismo Pacifism 0.254
Nona edizione R Paladino en-Vec Paladin en-Vec Attacco Improvviso, Protezione dal rosso, Protezione dal nero. 1.502
Nona edizione C Palude Swamp {TAP} : Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.250
Nona edizione R Patto Sepolcrale Grave Pact Ogniqualvolta una creatura che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, ogni altro giocatore sacrifica una creatura. 5.002
Nona edizione C Paura Fear 0.254
Nona edizione C Pegaso Destriero Pegasus Charger Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che dalle creature con volare), Attacco Improvviso. 0.254
Nona edizione R Perseguitare Persecute Scegli un colore. Il giocatore bersaglio rivela la propria mano e scarta da essa tutte le carte di quel colore. 1.502
Nona edizione C Pescatore Aviano Aven Fisher 0.254
Nona edizione C Pianura Plains {TAP} : Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.250
Nona edizione C Pianura
Versione Foil
Plains {TAP} : Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.502
Nona edizione C Picchiere Goblin Goblin Piker 0.254
Nona edizione R Piegare la Mente Mind Bend 0.502
Nona edizione R Pietra da Macina Magica Millstone {2},{TAP} : Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime due carte del proprio grimorio. 2.001
Nona edizione NC Pietra Fellwar Fellwar Stone {TAP} : Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore che potrebbe produrre una terra controllata da un avversario. 0.404
Nona edizione R Pifferaio Elfico Elvish Piper {V},{TAP} : Metti in gioco una carta creatura dalla tua mano. 9.000
Nona edizione C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. 0.254
Nona edizione C Piovra Gigante Giant Octopus 0.250
Nona edizione NC Piroclasma Pyroclasm Il Piroclasma infligge 2 danni a ogni creatura. 1.004
Nona edizione NC Piuma di Angelo Angel's Feather Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Nona edizione R Plagiare Plagiarize Fino alla fine del turno, se il giocatore bersaglio sta per pescare una carta, quel giocatore invece non pesca quella carta e tu peschi una carta. 0.503
Nona edizione R Polimorfismo Polymorph Distruggi la creatura bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata. Il suo controllore rivela le carte dalla cima del proprio grimorio fino a quando rivela una carta creatura. Quel giocatore mette in gioco quella carta e rimescola nel proprio grimorio le altre carte rivelate in questo modo. 1.004
Nona edizione NC Predatore Onirico Dream Prowler Il Predatore Onirico non può essere bloccato fintanto che attacca da solo. 0.404
Nona edizione C Predatore Solcacielo Skyhunter Prowler Volare, cautela 0.254
Nona edizione C Predone dei Cieli Goblin Goblin Sky Raider Volare (Questa creatura non può essere bloccata, tranne che dalle creature con volare.) 0.254
Nona edizione C Predone dei Cieli Goblin
Versione Foil
Goblin Sky Raider Volare (Questa creatura non può essere bloccata, tranne che dalle creature con volare.) 0.501
Nona edizione C Predone Goblin Goblin Raider Il Predone Goblin non può bloccare. 0.251
Nona edizione R Punizione Definitiva Final Punishment Il giocatore bersaglio perde un ammontare di punti vita pari al danno già inflittogli in questo turno. 0.503
Nona edizione R Punizione Definitiva
Versione Foil
Final Punishment Il giocatore bersaglio perde un ammontare di punti vita pari al danno già inflittogli in questo turno. 1.001
Nona edizione R Raccolto di Primizie Early Harvest Il giocatore bersaglio STAPpa tutte le terre base che controlla. 1.504
Nona edizione R Raccolto Insolito Weird Harvest Ogni giocatore può passare in rassegna il proprio grimorio, scegliere fino a X carte creatura, rivelare quelle carte e aggiungerle alla propria mano. Poi ogni giocatore che ha passato in rassegna il proprio grimorio in questo modo lo rimescola. 1.502
Nona edizione NC Ragnatela Web 0.404
Nona edizione C Ragno Gigante Giant Spider Il Ragno Gigante può bloccare come se avesse volare. 0.254
Nona edizione C Ragno Gigante
Versione Foil
Giant Spider Il Ragno Gigante può bloccare come se avesse volare. 0.501
Nona edizione R Ragno Setafrusta Silklash Spider 1.001
Nona edizione C Ranger di Norwood Norwood Ranger 0.254
Nona edizione C Rapinatore di Strada Highway Robber Quando il Rapinatore di Strada entra in gioco, guadagni 2 punti vita e un avversario bersaglio perde 2 punti vita. 0.254
Nona edizione C Rapinatore di Strada
Versione Foil
Highway Robber Quando il Rapinatore di Strada entra in gioco, guadagni 2 punti vita e un avversario bersaglio perde 2 punti vita. 0.501
Nona edizione C Ratti dai Denti di Rasoio Razortooth Rats Paura (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o da creature nere.) 0.254
Nona edizione C Ratti Famelici Ravenous Rats Quando i Ratti Famelici entrano in gioco, l'avversario bersaglio scarta una carta dalla sua mano. 0.254
Nona edizione R Re dei Goblin Goblin King Tutti i Goblin prendono +1/+1 e hanno passa-montagne. 2.000
Nona edizione C Reclamato dal Mare Sea's Claim 0.254
Nona edizione NC Reminiscenza Reminisce Il giocatore bersaglio rimescola il proprio cimitero nel proprio grimorio. 0.404
Nona edizione R Rettitudine Righteousness La creatura bersaglio che sta bloccando prende +7/+7 fino alla fine del turno. 0.501
Nona edizione NC Ricatto Blackmail Il giocatore bersaglio rivela tre carte dalla propria mano e tu scegli una di esse. Quel giocatore scarta quella carta. 1.004
Nona edizione C Riciclare Reclaim Metti in cima al tuo grimorio una carta bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Nona edizione NC Rifare Rewind Neutralizza la magia bersaglio, poi STAPpa fino a quattro terre. 1.001
Nona edizione C Riflessi Reflexes 0.254
Nona edizione C Riflusso Temporale Time Ebb Metti la creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.254
Nona edizione NC Rigenerazione Regeneration 0.404
Nona edizione NC Rigenerazione
Versione Foil
Regeneration 0.801
Nona edizione C Risveglio dei Morti Raise Dead Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Nona edizione C Ritorno alla Natura Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.250
Nona edizione C Ritorno alla Natura
Versione Foil
Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.501
Nona edizione R Rotte Commerciali Trade Routes 0.504
Nona edizione R Rotte Commerciali
Versione Foil
Trade Routes 1.001
Nona edizione NC Sabbie Mobili Quicksand 0.504
Nona edizione NC Sabbie Mobili
Versione Foil
Quicksand 1.002
Nona edizione C Scalatore Kavu Kavu Climber Quando lo Scalatore Kavu entra in gioco, pesca una carta. 0.254
Nona edizione C Scarafaggio Gigante Giant Cockroach 0.254
Nona edizione R Scatola degli Enigmi di Teferi Teferi's Puzzle Box All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, quel giocatore mette le carte della propria mano in fondo al proprio grimorio nell'ordine che preferisce, poi pesca altrettante carte. 1.000
Nona edizione C Scavatombe Gravedigger Quando lo Scavatombe entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Nona edizione C Scavatombe
Versione Foil
Gravedigger Quando lo Scavatombe entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.501
Nona edizione NC Scettro della Rovina Rod of Ruin {3},{TAP} : Lo Scettro della Rovina infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Nona edizione R Scettro Devastante Disrupting Scepter {3},{TAP} : Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 0.503
Nona edizione NC Scheletri Maledetti Drudge Skeletons {N} : Rigenera gli Scheletri Maledetti. 0.404
Nona edizione NC Sciamana Viridiana Viridian Shaman Quando la Sciamana Viridiana entra in gioco, distruggi un artefatto bersaglio. 0.404
Nona edizione C Sciamano di Anaba Anaba Shaman {R},{TAP} : Lo Sciamano di Anaba infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Nona edizione C Sciamano di Anaba
Versione Foil
Anaba Shaman {R},{TAP} : Lo Sciamano di Anaba infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.501
Nona edizione NC Sciame di Ratti Swarm of Rats La forza dello Sciame di Ratti è pari al numero di Ratti che tu controlli. 1.004
Nona edizione NC Scimitarra Danzante Dancing Scimitar Volare (Questa creatura non può essere bloccata, tranne che dalle creature con volare.) 0.404
Nona edizione C Scimmia dei Boschi Tree Monkey La Scimmia dei Boschi può bloccare come se avesse volare. 0.254
Nona edizione C Scimmia dello Zodiaco Zodiac Monkey Passa-foreste 0.254
Nona edizione R Scontro di Intelletti Battle of Wits All'inizio del tuo mantenimento, se hai 200 o più carte nel tuo grimorio, vinci la partita. 0.504
Nona edizione C Scrutavento Aviano Aven Windreader 0.254
Nona edizione C Scrutavento Aviano
Versione Foil
Aven Windreader 0.501
Nona edizione R Sentinella Mogg Mogg Sentry Ogniqualvolta un avversario gioca una magia, la Sentinella Mogg prende +2/+2 fino alla fine del turno. 1.002
Nona edizione C Sentinella Suolocustode Wanderguard Sentry Quando la Sentinella Suolocustode entra in gioco, guarda la mano dell'avversario bersaglio. 0.254
Nona edizione NC Sergente Fustigatore Whip Sergeant {R} : La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.404
Nona edizione NC Sergente Fustigatore
Versione Foil
Whip Sergeant {R} : La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.801
Nona edizione C Setacciare Sift Pesca tre carte, poi scarta una carta. 0.254
Nona edizione NC Sgretolatore di Mutaroccia Flowstone Crusher {R} : Lo Sgretolatore di Mutaroccia prende +1/-1 fino alla fine del turno. 0.404
Nona edizione NC Sguardo Malevolo Baleful Stare L'avversario bersaglio rivela la propria mano. Peschi una carta per ogni Montagna e ogni carta rossa presente nella sua mano. 0.404
Nona edizione NC Sguardo Mortale Deathgazer Ogniqualvolta lo Sguardo Mortale blocca o viene bloccato da una creatura non nera, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. 0.404
Nona edizione C Shock Shock Lo Shock infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.754
Nona edizione R Signore dei Non Morti Lord of the Undead 7.000
Nona edizione C Soffio del Drago Firebreathing 0.254
Nona edizione R Sogni del Mondo Sotterraneo Underworld Dreams Ogniqualvolta un avversario pesca una carta, i Sogni del Mondo Sotterraneo gli infliggono 1 danno. 4.001
Nona edizione NC Solcacielo Leonid Leonin Skyhunter Volare (Questa creatura non può essere bloccata, tranne che dalle creature con volare.) 1.004
Nona edizione C Soldati Appiedati Foot Soldiers 0.254
Nona edizione C Sorgente Naturale Natural Spring Il giocatore bersaglio guadagna 8 Punti Vita. 0.254
Nona edizione R Sorgenti Sulfuree Sulfurous Springs 2.501
Nona edizione NC Sorvegliante Ogre Ogre Taskmaster Il Sorvegliante Ogre non può bloccare. 0.404
Nona edizione C Sostegni Arboricoli Treetop Bracers 0.254
Nona edizione R Spettro Ipnotico Hypnotic Specter 7.000
Nona edizione R Spirito Intermittente Blinking Spirit {0} : Fai tornare lo Spirito Intermittente in mano al suo proprietario. 0.502
Nona edizione NC Spirito Struggente Consume Spirit 0.404
Nona edizione R Squarta Menti Mindslicer Quando lo Squarta Menti finisce in un cimitero dal gioco, ogni giocatore scarta la propria mano. 1.002
Nona edizione R Squarta Menti
Versione Asiatica
Mindslicer Quando lo Squarta Menti finisce in un cimitero dal gioco, ogni giocatore scarta la propria mano. 1.001
Nona edizione R Statua di Giada Jade Statue {2} : La Statua di Giada diventa una creatura artefatto 3/6 fino alla fine del combattimento. Utilizza questa abilità solo durante il combattimento. 0.501
Nona edizione R Stemma Araldico Coat of Arms Ogni creatura prende +1/+1 per ogni altra creatura in gioco che condivide almeno un tipo di creatura con essa. (Per esempio, se ci sono in gioco un  Goblin Guerriero, un Goblin Esploratore e un Goblin Zombie, ciascuno di essi prende +2/+2). 8.000
Nona edizione C Stormo di Aviani Aven Flock 0.254
Nona edizione C Stormo di Aviani
Versione Foil
Aven Flock 0.501
Nona edizione C Tartaruga Cornuta Horned Turtle 0.254
Nona edizione NC Tattiche di Guerriglia Guerrilla Tactics 0.404
Nona edizione R Tavola del Principio Slate of Ancestry {4},{TAP}, Scarta la tua mano : Pesca una carta per ogni creatura che controlli. 1.003
Nona edizione NC Telepatia Telepathy I tuoi avversari giocano a carte scoperte. 0.404
Nona edizione NC Tempesta d'Aghi Needle Storm La Tempesta d'Aghi infligge 4 danni a tutte le creature con Volare. 0.404
Nona edizione NC Tempesta di Luce Tempest of Light Distruggi tutti gli incantesimi. 0.404
Nona edizione R Terreno Consacrato Sacred Ground Ogniqualvolta una magia o un'abilità controllata da un avversario fa mettere nel tuo cimitero una terra dal gioco, rimetti in gioco quella terra. 0.500
Nona edizione NC Tesoro Ritrovato Treasure Trove {2}{L}{L} : Pesca una carta. 0.404
Nona edizione NC Tesoro Ritrovato
Versione Foil
Treasure Trove {2}{L}{L} : Pesca una carta. 0.801
Nona edizione C Thug Codardo Spineless Thug Il Thug Codardo non può bloccare. 0.254
Nona edizione R Titano di Marmo Marble Titan Le creature con forza pari o superiore a 3 non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 0.503
Nona edizione NC Torre di Urza Urza's Tower {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. Se controlli almeno una Miniera di Urza e una Centrale Energetica di Urza, invece aggiungi {3} alla tua riserva di mana. 1.000
Nona edizione R Traghettatore d'Anime Hell's Caretaker {TAP}, Sacrifica una creatura : Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 3.000
Nona edizione R Trappola Esplosiva Booby Trap 1.001
Nona edizione R Traumatizzare Traumatize Il giocatore bersaglio mette la prima metà del proprio grimorio, arrotondata per difetto, nel proprio cimitero. 4.000
Nona edizione R Traumatizzare
Versione Foil
Traumatize Il giocatore bersaglio mette la prima metà del proprio grimorio, arrotondata per difetto, nel proprio cimitero. 8.001
Nona edizione NC Tutore Diabolico Diabolic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.504
Nona edizione C Unguento di Fegato di Pesce Fishliver Oil 0.254
Nona edizione NC Unità Balista Ballista Squad {X}{B},{TAP} : L'Unità Balista infligge X danni alla creatura attaccante o bloccante bersaglio. 0.404
Nona edizione R Uovo di Rukh Rukh Egg Quando l'Uovo di Rukh viene messo in un cimitero dal gioco, alla fine del turno metti in gioco una pedina creatura Uccello 4/4 rossa con volare. 0.504
Nona edizione R Valanga di Mutaroccia Flowstone Slide Tutte le creature prendono +X/-X fino alla fine del turno. 0.502
Nona edizione R Vampiro di Sengir Sengir Vampire 1.000
Nona edizione C Vegetazione Rigogliosa Overgrowth 0.254
Nona edizione NC Vendetta Vengeance Distruggi la creatura TAPpata bersaglio. 2.000
Nona edizione R Vento Pestilenziale Plague Wind Distruggi tutte le creature che non controlli. Quelle creature non possono essere rigenerate. 2.001
Nona edizione R Viandante Navigato Weathered Wayfarer {B},{TAP} : Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. Gioca questa abilità solo se almeno un avversario controlla più terre di te. 2.004
Nona edizione R Vizzerdrix Vizzerdrix 2.000
Nona edizione C Volare Flight 0.254
Nona edizione NC Withering Gaze Withering Gaze L'avversario bersaglio rivela la sua mano. Peschi una carta per ogni carta Foresta e ogni carta verde rivelata in questo modo. 0.404
Nona edizione NC Wumpus Braccato Hunted Wumpus Quando il Wumpus Braccato entra in gioco, ogni altro giocatore può mettere in gioco una carta creatura dalla propria mano. 0.404
Nona edizione C Wurm Devastatore Craw Wurm 0.254
Nona edizione NC Wurm Spezzaradici Rootbreaker Wurm Travolgere. 0.404
Nona edizione C Wurm Spinato Spined Wurm 0.250
Nona edizione C Wurm Squamato Scaled Wurm 0.254
Nona edizione R Yeti di Karplus Karplusan Yeti {TAP} : Lo Yeti di Karplus infligge un ammontare di danni pari alla sua forza a una creatura bersaglio. Quella creatura infligge un ammontare di danni pari alla sua forza allo Yeti di Karplus. 0.501
Nona edizione C Zombi della Distruzione Scathe Zombies 0.254
Nona edizione NC Zombie Vorace Gluttonous Zombie Paura (Questa creatura non può essere bloccata tranne che dalle creature nere e/o dalle creature artefatto.) 0.403
Nona edizione NC Zombificare Zombify Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. 2.004