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Discordia R Acchiapparatti Ratcatcher Paura ;All'inizio del tuo mantenimento, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Ratto, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 1.004
Discordia NC Aeroscritta Skyscribing Ogni giocatore pesca X carte. ; Previsione - {2}{L}, Rivela l'Aeroscritta dalla tua mano : Ogni giocatore pesca una carta (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 0.404
Discordia NC Aeroscritta
Versione Foil
Skyscribing Ogni giocatore pesca X carte. ; Previsione - {2}{L}, Rivela l'Aeroscritta dalla tua mano : Ogni giocatore pesca una carta (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 0.802
Discordia NC Amplificadolore Pain Magnification Ogniqualvolta vengono inflitti 3 o più danni a un avversario da una singola fonte, quel giocatore scarta una carta. 0.403
Discordia R Anarchico Scagliatempesta Stormscale Anarch {2}{R}, Scarta una carta a caso : L'Anarchico Scagliatempesta infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Se la carta scartata era multicolore, invece l'Anarchico Scagliatempesta infligge 4 danni a quella creatura o a quel giocatore. 0.504
Discordia R Anatema di Rakdos Anthem of Rakdos Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca, essa prende +2/+0 fino alla fine del turno e l'Anatema di Rakdos ti infligge 1 danno. ;Determinazione - Fintanto che non hai carte in mano, se una fonte che controlli sta per infliggere danno a una creatura o a un giocatore, invece infligge il doppio di quel danno a quella creatura o a quel giocatore. 0.500
Discordia R Antico Celestiale Celestial Ancient Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. 0.504
Discordia C Apparizione dell'Aurora Aurora Eidolon {B}, Sacrifica l'Apparizione dell'Aurora : Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti in questo turno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Ogniqualvolta giochi una magia multicolore, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero l'Apparizione dell'Aurora. 0.204
Discordia C Apparizione della Vegetazione Verdant Eidolon {V}, Sacrifica l'Apparizione della Vegetazione : Aggiungi alla tua riserva tre mana di un qualsiasi colore. ;Ogniqualvolta giochi una magia multicolore, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero l'Apparizione della Vegetazione. 0.204
Discordia C Apparizione Enigmatica Enigma Eidolon {L}, Sacrifica l'Apparizione Enigmatica : Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime tre carte del proprio grimorio. ;Ogniqualvolta giochi una magia multicolore, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero l'Apparizione Enigmatica. 0.204
Discordia C Apparizione Enigmatica
Versione Foil
Enigma Eidolon {L}, Sacrifica l'Apparizione Enigmatica : Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime tre carte del proprio grimorio. ;Ogniqualvolta giochi una magia multicolore, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero l'Apparizione Enigmatica. 0.401
Discordia C Apparizione Entropica Entropic Eidolon {N}, Sacrifica l'Apparizione Entropica : Il giocatore bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. ;Ogniqualvolta giochi una magia multicolore, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero l'Apparizione Entropica. 0.204
Discordia C Apparizione Tempesta di Sabbia Sandstorm Eidolon {R}, Sacrifica l'Apparizione Tempesta di Sabbia : La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ;Ogniqualvolta giochi una magia multicolore, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero l'Apparizione Tempesta di Sabbia. 0.204
Discordia C Apparizione Tempesta di Sabbia
Versione Foil
Sandstorm Eidolon {R}, Sacrifica l'Apparizione Tempesta di Sabbia : La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ;Ogniqualvolta giochi una magia multicolore, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero l'Apparizione Tempesta di Sabbia. 0.401
Discordia NC Araldo di Azorius Azorius Herald L'Araldo di Azorius non può essere bloccato. ;Quando l'Araldo di Azorius entra in gioco, guadagni 4 punti vita. ;Quando l'Araldo di Azorius entra in gioco, sacrificalo a meno che sia stato speso {L} per giocarlo. 0.404
Discordia NC Araldo di Azorius
Versione Foil
Azorius Herald L'Araldo di Azorius non può essere bloccato. ;Quando l'Araldo di Azorius entra in gioco, guadagni 4 punti vita. ;Quando l'Araldo di Azorius entra in gioco, sacrificalo a meno che sia stato speso {L} per giocarlo. 0.801
Discordia R Archivio Ambulante Walking Archive Difensore ;L'Archivio Ambulante entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di esso. ;All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore pesca una carta per ogni segnalino +1/+1 presente sull'Archivio Ambulante. ;{2}{B}{L} : Metti un segnalino +1/+1 sull'Archivio Ambulante. 0.504
Discordia NC Ascesa/Declino Rise-Fall (Ascesa) I proprietari riprendono in mano una carta creatura presente in un cimitero e una creatura in gioco. ;(Declino) Il giocatore bersaglio rivela due carte a caso dalla sua mano, poi scarta ogni carta non terra rivelata in questo modo. 0.404
Discordia C Aureola Oculare Ocular Halo Incanta creatura ;La creatura incantata ha  0.204
Discordia R Avatar della Discordia Avatar of Discord ({N|R} può essere pagato con {N} o {R}.) ;Volare ;Quando l'Avatar della Discordia entra in gioco, sacrificalo a meno che tu scarti due carte. 3.000
Discordia C Ballo di Devastazione Wrecking Ball Distruggi una creatura o una terra bersaglio. 0.204
Discordia C Ballo di Devastazione
Versione Foil
Wrecking Ball Distruggi una creatura o una terra bersaglio. 0.401
Discordia NC Basilisco Simic Simic Basilisk Innesto 3 ;{1}{V} : Fino alla fine del turno, la creatura bersaglio che ha un segnalino +1/+1 su di essa guadagna 0.404
Discordia NC Beatitudine dell'Ignoranza Ignorant Bliss Rimuovi dal gioco a faccia in giù tutte le carte presenti nella tua mano. Alla fine del turno, riprendi in mano quelle carte, poi pesca una carta. 0.404
Discordia NC Benedizione del Nephilim Blessing of the Nephilim Incanta creatura ;La creatura incantata prende +1/+1 per ciascuno dei suoi colori. 0.403
Discordia R Bomba di Bronzo Bronze Bombshell Quando la Bomba di Bronzo è controllata da un giocatore diverso dal proprietario, quel giocatore la sacrifica. Se il giocatore la sacrifica, la Bomba di Bronzo gli infligge 7 danni. 0.804
Discordia NC Buio Viscido Slithering Shade Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ;{N} : Il Buio Viscido prende +1/+1 fino alla fine del turno. ;Determinazione - Il Buio Viscido può attaccare come se non avesse difensore fintanto che non hai carte in mano. 0.404
Discordia NC Buio Viscido
Versione Foil
Slithering Shade Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ;{N} : Il Buio Viscido prende +1/+1 fino alla fine del turno. ;Determinazione - Il Buio Viscido può attaccare come se non avesse difensore fintanto che non hai carte in mano. 0.801
Discordia NC Burattino Dentellato Jagged Poppet Ogniqualvolta viene inflitto danno al Burattino Dentellato, scarta un pari numero di carte. ;Determinazione - Ogniqualvolta il Burattino Dentellato infligge danno da combattimento ad un giocatore, se non hai carte in mano, quel giocatore scarta un numero di carte pari a quel danno. 0.404
Discordia C Buttafuori del Mattatoio Slaughterhouse Bouncer Determinazione - Quando il Buttafuori del Mattatoio viene messo in un cimitero dal gioco, se non hai carte in mano, una creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. 0.204
Discordia NC Calderone di Idrocranio Skullmead Cauldron {TAP} : Guadagni 1 punto vita. ;{TAP}, Scarta una carta : Guadagni 3 punti vita. 0.404
Discordia C Camera di Coltura Simic Simic Growth Chamber La Camera di Coltura Simic entra in gioco TAPpata. ;Quando la Camera di Coltura Simic entra in gioco, il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli. ;{TAP} : Aggiungi {V}{L} alla tua riserva di man. 0.504
Discordia C Camera di Coltura Simic
Versione Foil
Simic Growth Chamber La Camera di Coltura Simic entra in gioco TAPpata. ;Quando la Camera di Coltura Simic entra in gioco, il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli. ;{TAP} : Aggiungi {V}{L} alla tua riserva di man. 1.001
Discordia NC Campione della Cripta Crypt Champion Doppio attacco ;Quando il Campione della Cripta entra in gioco, ogni giocatore mette in gioco una carta creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal proprio cimitero. ;Quando il Campione della Cripta entra in gioco, sacrificalo a meno che sia stato speso {R} per giocarlo. 0.404
Discordia C Cancelleria Azorius Azorius Chancery La Cancelleria Azorius entra in gioco TAPpata. ;Quando la Cancelleria Azorius entra in gioco, il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli. ;{TAP} : Aggiungi {B}{L} alla tua riserva di mana. 0.504
Discordia C Carambola Carom Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura bersaglio in questo turno invece viene inflitto a un'altra creatura bersaglio. ;Pesca una carta. 0.204
Discordia C Carambola
Versione Foil
Carom Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura bersaglio in questo turno invece viene inflitto a un'altra creatura bersaglio. ;Pesca una carta. 0.401
Discordia C Carnario Rakdos Rakdos Carnarium Il Carnario Rakdos entra in gioco TAPpato. ;Quando il Carnario Rakdos entra in gioco, il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli. ;{TAP} : Aggiungi {N}{R} alla tua riserva di mana. 0.504
Discordia C Carnario Rakdos
Versione Foil
Rakdos Carnarium Il Carnario Rakdos entra in gioco TAPpato. ;Quando il Carnario Rakdos entra in gioco, il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli. ;{TAP} : Aggiungi {N}{R} alla tua riserva di mana. 1.001
Discordia NC Cenciosa Ragamuffyn Determinazione - {TAP}, Sacrifica una creatura o una terra : Pesca una carta. Gioca questa abilità soltanto se non hai carte in mano. 0.404
Discordia C Cencioverme Simic Simic Ragworm {L} : STAPpa il Cencioverme Simic. 0.204
Discordia C Cencioverme Simic
Versione Foil
Simic Ragworm {L} : STAPpa il Cencioverme Simic. 0.401
Discordia R Citoforma Cytoshape Scegli una creatura non leggendaria in gioco. La creatura bersaglio diventa una copia di quella creatura fino alla fine del turno. 0.504
Discordia R Colombaggio Dovescape ({B|L} può essere pagato con {B} o {L}.) ;Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia non creatura, neutralizza quella magia. Quel giocatore mette in gioco X pedine creatura Uccello 1/1 bianche e blu con volare, dove X è pari al costo di mana convertito della magia. 0.503
Discordia NC Colpire/Scappare Hit-Run (Colpire) Il giocatore bersaglio sacrifica un artefatto o una creatura. Colpire infligge a quel giocatore un danno pari al costo di mana convertito di quel permanente.  ;(Scappare) Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno per ogni altra creatura attaccante. 0.404
Discordia R Coltello Rituale Rakdos Rakdos Riteknife La creatura equipaggiata prende +1/+0 per ogni segnalino sangue presente sul Coltello Rituale Rakdos e ha 0.502
Discordia R Compagno di Scudo Haazda Haazda Shield Mate All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Compagno di Scudo Haazda a meno che tu paghi {B}{B}. ;{B} : La prossima volta che una fonte a tua scelta dovesse infliggerti danno in questo turno, previeni quel danno. 0.504
Discordia NC Condannare Condemn Metti la creatura attaccante bersaglio in fondo al grimorio del suo proprietario. Il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. 1.004
Discordia NC Corriere Transgilda Transguild Courier Il Corriere Transgilda è di tutti i colori (anche se questa carta non è in gioco). 0.404
Discordia R Cripta di Sangue Blood Crypt ({TAP} : Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana.) ;Mentre la Cripta di Sangue entra in gioco, puoi pagare 2 punti vita. Se non lo fai, invece la Cripta di Sangue entra in gioco TAPpata. 25.003
Discordia C Cultista Vesteletale Kill-Suit Cultist Il Cultista Vesteletale attacca ogni turno se possibile. ;{N}, Sacrifica il Cultista Vesteletale : La prossima volta che sta per essere inflitto danno a una creatura bersaglio in questo turno, invece distruggi quella creatura.; 0.204
Discordia C Cultista Vesteletale
Versione Foil
Kill-Suit Cultist Il Cultista Vesteletale attacca ogni turno se possibile. ;{N}, Sacrifica il Cultista Vesteletale : La prossima volta che sta per essere inflitto danno a una creatura bersaglio in questo turno, invece distruggi quella creatura.; 0.401
Discordia R Degna Sepoltura Proper Burial Ogniqualvolta una creatura che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, guadagni un ammontare di punti vita pari alla costituzione di quella creatura. 0.804
Discordia R Delitto/Castigo Crime-Punishment (Delitto) Metti in gioco sotto il tuo controlli una carta creatura o incantesimo bersaglio presente nel cimitero di un avversario. ;(Castigo) Distruggi ogni artefatto, creatura, e incantesimo con costo di mana convertito pari a X. 1.503
Discordia NC Destriero del Maestrale Mistral Charger Volare 0.404
Discordia NC Diavolo Stridente Squealing Devil Paura ;Quando il Diavolo Stridente entra in gioco, puoi spendere {X}.  Se lo fai, la creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. ;Quando il Diavolo Stridente entra in gioco, sacrificalo a meno che sia stato speso {N} per giocarlo.; 0.402
Discordia R Divora Cieli Simic Simic Sky Swallower Volare, travolgere ;Il Divora Cieli Simic non può essere bersaglio di magie o abilità. 3.004
Discordia R Divora Cieli Simic
Versione Foil
Simic Sky Swallower Volare, travolgere ;Il Divora Cieli Simic non può essere bersaglio di magie o abilità. 6.001
Discordia NC Doppiocolpo Twinstrike Il Doppiocolpo infligge 2 danni a due diverse creature bersaglio. ;Determinazione - Se non hai carte in mano, invece distruggi quelle creature. 0.404
Discordia NC Doppiocolpo
Versione Foil
Twinstrike Il Doppiocolpo infligge 2 danni a due diverse creature bersaglio. ;Determinazione - Se non hai carte in mano, invece distruggi quelle creature. 0.802
Discordia R Drago di Fossa Rakdos Rakdos Pit Dragon {R}{R} : Il Drago di Fossa Rakdos guadagna volare fino alla fine del turno. ;{R} : Il Drago di Fossa Rakdos prende +1/+0 fino alla fine del turno. ;Determinazione - Il Drago di Fossa Rakdos ha doppio attacco fintanto che non hai carte in mano. 2.501
Discordia NC Drekavac Drekavac Quando il Drekavac entra in gioco, sacrificalo a meno che tu scarti una carta non creatura. 0.404
Discordia NC Effimera Stoica Stoic Ephemera Difensore ;Volare ;Quando l'Effimera Stoica blocca, sacrificala alla fine del combattimento. 0.404
Discordia NC Effimera Stoica
Versione Foil
Stoic Ephemera Difensore ;Volare ;Quando l'Effimera Stoica blocca, sacrificala alla fine del combattimento. 0.801
Discordia C Equinauta del Ventolibero Freewind Equenaut Volare ;Fintanto che l'Equinauta del Ventolibero è incantato, ha 0.204
Discordia C Equinauta del Ventolibero
Versione Foil
Freewind Equenaut Volare ;Fintanto che l'Equinauta del Ventolibero è incantato, ha 0.401
Discordia C Errante Citoprole Cytospawn Shambler Innesto 6 ;{V} : La creatura bersaglio con un segnalino +1/+1 guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.204
Discordia C Esoneratrice Haazda Haazda Exonerator {TAP}, Sacrifica l'Esoneratrice Haazda : Distruggi l'Aura bersaglio. 0.204
Discordia NC Esploratore Figlio del Fuoco Flame-Kin War Scout Quando un'altra creatura entra in gioco, sacrifica l'Esploratore Figlio del Fuoco. Se lo fai, l'Esploratore Figlio del Fuoco infligge 4 danni a quella creatura. 0.404
Discordia C Esploratrice Ala-di-seta Silkwing Scout Volare ;{V}, Sacrifica l'Esploratrice Ala-di-seta : Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti quella carta in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.204
Discordia C Esploratrice Ala-di-seta
Versione Foil
Silkwing Scout Volare ;{V}, Sacrifica l'Esploratrice Ala-di-seta : Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti quella carta in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.401
Discordia NC Estrazione Cerebrale Brain Pry Nomina una carta non terra. Il giocatore bersaglio rivela la propria mano. Quel giocatore scarta una carta con quel nome. Se non può farlo, tu peschi una carta. 0.404
Discordia R Esultazione Nichilista Nihilistic Glee {2}{N}, Scarta una carta : L'avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. ;Determinazione - {1}, Paga 2 punti vita : Pesca una carta. Gioca questa abilità soltanto se non hai carte in mano. 0.504
Discordia NC Etermaga Azorius Azorius AEthermage Ogniqualvolta riprendi in mano un permanente, puoi spendere {1}. Se lo fai, pesca una carta. 0.404
Discordia C Falco del Faro Beacon Hawk Volare ;Ogniqualvolta il Falco del Faro infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi STAPpare una creatura bersaglio. ;{B} : Il Falco del Faro prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.204
Discordia C Falco del Faro
Versione Foil
Beacon Hawk Volare ;Ogniqualvolta il Falco del Faro infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi STAPpare una creatura bersaglio. ;{B} : Il Falco del Faro prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.401
Discordia C Fiamme Crepitanti Cackling Flames Le Fiamme Crepitanti infliggono 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Determinazione - Se non hai carte in mano, le Fiamme Crepitanti infliggono invece 5 danni a quella creatura o a quel giocatore. 0.204
Discordia NC Figlio del Fuoco Ardente Flaring Flame-Kin Fintanto che il Figlio del Fuoco Ardente è incantato, prende +2/+2, ha travolgere, e ha 0.404
Discordia R Fine delle Furbate Wit's End Il giocatore bersaglio scarta la sua mano. 0.504
Discordia NC Fogliame Balenante Flash Foliage Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde a bloccare una creatura bersaglio che ti sta attaccando. ;Pesca una carta. 0.404
Discordia NC Fogliame Balenante
Versione Foil
Flash Foliage Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde a bloccare una creatura bersaglio che ti sta attaccando. ;Pesca una carta. 0.801
Discordia R Fontana Santificata Hallowed Fountain ({TAP} : Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana.) ;Mentra la Fontana Santificata entra in gioco, puoi pagare 2 punti vita. Se non lo fai, invece la Fontana Santificata entra in gioco TAPpata. 20.000
Discordia R Fuoco Demoniaco Demonfire Il Fuoco Demoniaco infligge X danni alla creatura o al giocatore bersaglio. Se una creatura danneggiata in questo modo dovesse finire in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. ;Determinazione - Se non hai carte in mano, il Fuoco Demoniaco non può essere neutralizzato da magie o abilità, e il danno non può essere prevenuto. 1.004
Discordia C Furia Psicotica Psychotic Fury La creatura bersaglio multicolore guadagna doppio attacco fino alla fine del turno. ;Pesca una carta. 0.204
Discordia C Furia Psicotica
Versione Foil
Psychotic Fury La creatura bersaglio multicolore guadagna doppio attacco fino alla fine del turno. ;Pesca una carta. 0.401
Discordia R Gargoyle Sorgipietra Wakestone Gargoyle Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ;Volare ;{1}{B} : Le creature con difensore che controlli possono attaccare in questo turno come se non avessero difensore.; 0.504
Discordia R Gargoyle Sorgipietra
Versione Foil
Wakestone Gargoyle Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ;Volare ;{1}{B} : Le creature con difensore che controlli possono attaccare in questo turno come se non avessero difensore.; 1.001
Discordia C Ghoul del Vespro Vesper Ghoul {TAP}, Paga 1 punti vita : Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.204
Discordia C Giullare del Demone Demon's Jester Volare ;Determinazione - Il Giullare del Demone prende +2/+1 fintanto che non hai carte in mano. 0.204
Discordia C Giullare del Demone
Versione Foil
Demon's Jester Volare ;Determinazione - Il Giullare del Demone prende +2/+1 fintanto che non hai carte in mano. 0.402
Discordia C Giuria Cuorfedele Soulsworn Jury Difensore ;{1}{L}, Sacrifica la Giuria Cuorfedele : Neutralizza la magia creatura bersaglio. 0.204
Discordia R Governare i Senza Gilda Govern the Guildless Prendi il controllo della creatura monocolore bersaglio ;Previsione - {1}{L}, Rivela Governare i Senza Guida dalla tua mano : La creatura bersaglio diventa dei colori a tua scelta fino alla fine del turno (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 0.504
Discordia R Gran Giudice Augusto IV Grand Arbiter Augustin IV Le magie bianche che giochi costano {1} in meno per essere giocate. ;Le magie blu che giochi costano {1} in meno per essere giocate. ;Le magie giocate dai tuoi avversari costano {1} in più per essere giocate. 4.004
Discordia C Groviglio di Delirio Delirium Skeins Ogni giocatore scarta tre carte. 0.204
Discordia C Groviglio di Visioni Vision Skeins Ogni giocatore pesca due carte. 0.204
Discordia C Groviglio di Visioni
Versione Foil
Vision Skeins Ogni giocatore pesca due carte. 0.401
Discordia C Guardia del Patto delle Gilde Guardian of the Guildpact Protezione dai monocolore 0.204
Discordia C Gusto della Distruzione Taste for Mayhem Incanta creatura ;La creatura incantata prende +2/+0 ;Determinazione - La creatura incantata prende +2/+0 addizionale fintanto che non hai carte in mano. 0.204
Discordia C Gusto della Distruzione
Versione Foil
Taste for Mayhem Incanta creatura ;La creatura incantata prende +2/+0 ;Determinazione - La creatura incantata prende +2/+0 addizionale fintanto che non hai carte in mano. 0.401
Discordia C Idropone Vigeana Vigean Hydropon Innesto 5 (Questa creatura entra in gioco con cinque segnalini +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, puoi spostare un segnalino +1/+1 da questa creatura alla nuova.) ;L'Idropone Vigeana non può attaccare né bloccare. 0.204
Discordia C Idropone Vigeana
Versione Foil
Vigean Hydropon Innesto 5 (Questa creatura entra in gioco con cinque segnalini +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, puoi spostare un segnalino +1/+1 da questa creatura alla nuova.) ;L'Idropone Vigeana non può attaccare né bloccare. 0.401
Discordia NC Immaginazione Fertile Fertile Imagination Scegli un tipo di carta. L'avversario bersaglio rivela la sua mano. Metti in gioco due pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi per ogni carta del tipo scelto rivelata in questo modo. (I tipi di cata sono artefatto, creatura, incantesimo, istantaneo, terra, e stregoneria.) 0.404
Discordia NC Incitare alla Carneficina Kindle the Carnage Scarta una carta a caso. Se lo fai, Incitare alla Carneficina infligge un ammontare di danni pari al costo di mana convertito di quella carta a ogni creatura. Puoi ripetere questo processo quante volte vuoi. 0.404
Discordia NC Incitare alla Carneficina
Versione Foil
Kindle the Carnage Scarta una carta a caso. Se lo fai, Incitare alla Carneficina infligge un ammontare di danni pari al costo di mana convertito di quella carta a ogni creatura. Puoi ripetere questo processo quante volte vuoi. 0.801
Discordia NC Infiltranotte Nightcreep Fino alla fine del turno, tutte le creature diventano nere e tutte le terre diventano Paludi. 0.404
Discordia NC Infiltranotte
Versione Foil
Nightcreep Fino alla fine del turno, tutte le creature diventano nere e tutte le terre diventano Paludi. 0.801
Discordia C Iniziato Simic Simic Initiate Innesto 1 0.204
Discordia C Iniziato Simic
Versione Foil
Simic Initiate Innesto 1 0.401
Discordia NC Intuito Vigeano Vigean Intuition Scegli un tipo di carta, poi rivela le prime quattro carte in cima al tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte del tipo scelto rivelate in questo modo e metti le restanti nel tuo cimitero.  (I tipi di cata sono artefatto, creatura, incantesimo, istantaneo, terra, e stregoneria.) 0.404
Discordia R Isperia l'Imperscrutabile Isperia the Inscrutable Volare ;Ogniqualvolta Isperia l'Imperscrutabile infligge danno da combattimento a un giocatore, nomina una carta. Quel giocatore rivela la propria mano. Se rivela la carta nominata, passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta creatura con volare, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio. 0.502
Discordia R Kraj Sperimentale Experiment Kraj Il Kraj Sperimentale ha tutte le abilità attivate di ogni altra creatura con un segnalino +1/+1. ;{TAP} : Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 1.000
Discordia NC Legame di Agonia Bond of Agony Come costo addizionale per giocare il Legame di Agonia, paga X punti vita. ;Ogni altro giocatore perde X punti vita. 0.801
Discordia NC Legame di Agonia
Versione Foil
Bond of Agony Come costo addizionale per giocare il Legame di Agonia, paga X punti vita. ;Ogni altro giocatore perde X punti vita. 1.601
Discordia R Lyzolda, la Strega di Sangue Lyzolda, the Blood Witch {2}, Sacrifica una creatura : Lyzolda, la Strega di Sangue infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio se la creatura sacrificata era rossa. Pesca una carta se la creatura sacrificata era nera. 0.504
Discordia NC Maga della Gilda Azorius Azorius Guildmage ({B|L} può essere pagato con {B} o {L}.) ;{2}{B} : TAPpa la creatura bersaglio. ;{2}{L} : Neutralizza l'abilità attivata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.) 0.404
Discordia NC Mago degli Innesti Vigeano Vigean Graftmage Innesco 2 ;{1}{L} : STAPpa una creatura bersaglio che ha un segnalino +1/+1 su di essa. 0.404
Discordia NC Mago della Gilda Rakdos Rakdos Guildmage ({N|R} può essere pagato con {N} o {R}.) ;{3}{N}, Scarta una carta : La creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. ;{3}{R} : Metti in gioco una pedina creatura Goblin 2/1 rossa con rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno. 0.404
Discordia NC Mago della Gilda Simic Simic Guildmage ({V|L} può essere pagato con {V} o {L}.) ;{1}{V} : Sposta un segnalino +1/+1 da una creatura bersaglio a un'altra creatura bersaglio con lo stesso controllore. ;{1}{L} : Assegna un'Aura bersaglio che sta incantando un permanente a un altro permanente con lo stesso controllore. 0.404
Discordia R Magotrivella Rakdos Rakdos Augermage Attacco improvviso ;{TAP} : Rivela la tua mano e scarta una carta a scelta dell'avversario bersaglio. Poi quel giocatore rivela la sua mano e scarta una carta a tua scelta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.501
Discordia C Maledizione Provocatoria Nettling Curse Incanta creatura ;Ogniqualvolta la creatura incantata attacca o blocca, il suo controllore perde 3 punti vita. ;{1}{R} : La creatura incantata attacca in questo turno se può farlo. 0.204
Discordia C Maledizione Provocatoria
Versione Foil
Nettling Curse Incanta creatura ;Ogniqualvolta la creatura incantata attacca o blocca, il suo controllore perde 3 punti vita. ;{1}{R} : La creatura incantata attacca in questo turno se può farlo. 0.402
Discordia R Manipolatrice Citoplasta Cytoplast Manipulator Innesto 2 (Questa creatura entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, puoi spostare un segnalino +1/+1 da questa creatura alla nuova.) ;{L}, {TAP} : Prendi il controllo di una creatura bersaglio con un segnalino +1/+1 fintanto che la Manipolatrice Citoplasta rimane in gioco. 2.001
Discordia NC Manovra Azorius Azorius Ploy Previeni tutto il danno da combattimento che la creatura bersaglio infliggerebbe in questo turno. ;Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto a una creatura bersaglio in questo turno. 0.403
Discordia NC Manovra Azorius
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Azorius Ploy Previeni tutto il danno da combattimento che la creatura bersaglio infliggerebbe in questo turno. ;Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto a una creatura bersaglio in questo turno. 0.803
Discordia C Ministro degli Impedimenti Minister of Impediments ({B|L} può essere pagato con {B} o {L}.) ;{TAP} : TAPpa la creatura bersaglio. 0.204
Discordia R Mole Proteiforme Protean Hulk Quando la Mole Proteiforme viene messa in un cimitero dal gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte creatura per un costo di mana convertito totale pari o inferiore a 6 e mettile in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 2.000
Discordia C Moloc Codafrusta Whiptail Moloch Quando il Moloc Codafrusta entra in gioco, infligge 3 danni a una creatura bersagli che tu controlli. 0.204
Discordia R Momir Vig, Visionario Simic Momir Vig, Simic Visionary Ogniqualvolta giochi una magia creatura verde, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta creatura e rivelarla. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio e metti quella carta in cima a esso. ;Ogniqualvolta giochi una magia creatura blu, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, aggiungila alla tua mano. 1.000
Discordia C Nemico del Patto delle Gilde Enemy of the Guildpact Protezione dai multicolore 0.204
Discordia NC Novijen, Cuore del Progresso Novijen, Heart of Progress {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{V}{L}, {TAP} : Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che è entrata in gioco in questo turno.; 0.404
Discordia NC Novijen, Cuore del Progresso
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Novijen, Heart of Progress {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{V}{L}, {TAP} : Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che è entrata in gioco in questo turno.; 0.801
Discordia NC Offerta/Domanda Supply-Demand (Offerta) Metti in gioco X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. ;(Domanda) Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta multicolore, rivelala, e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.404
Discordia NC Offerta/Domanda
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Supply-Demand (Offerta) Metti in gioco X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. ;(Domanda) Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta multicolore, rivelala, e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.801
Discordia R Omnibio Omnibian {TAP} : La creatura bersaglio diventa una Rana 3/3 fino alla fine del turno. 0.504
Discordia C Oracolo Acciambellato Coiling Oracle Quando l'Oracolo Acciambellato entra in gioco, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta terra, mettila in gioco. Altrimenti aggiungi quella carta alla tua mano. 0.504
Discordia C Oracolo Acciambellato
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Coiling Oracle Quando l'Oracolo Acciambellato entra in gioco, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta terra, mettila in gioco. Altrimenti aggiungi quella carta alla tua mano. 1.001
Discordia R Orgoglio delle Nubi Pride of the Clouds Volare ;L'Orgoglio delle Nubi prende +1/+1 per ogni altra creatura con volare in gioco. ;Previsione - {2}{B}{L}, Rivela l'Orgoglio delle Nubi dalla tua mano : Metti in gioco una pedina creatura Uccello 1/1 bianca e blu con volare. (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 2.000
Discordia NC Paladino di Prahv Paladin of Prahv Ogniqualvolta il Paladino di Prahv infligge danno, tu guadagni altrettanti punti vita. ;Previsione - {1}{B}, Rivela il Paladino di Prahv dalla tua mano : Ogniqualvolta la creatura bersaglio infligge danno in questo turno, tu guadagni altrettanti punti vita. (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 0.404
Discordia NC Peso delle Guglie Weight of Spires Il Peso delle Guglie infligge alla creatura bersaglio un danno pari al numero di terre non base controllate dal controllore di quella creatura. 0.404
Discordia R Phytoidra Germogliante Sprouting Phytohydra Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ;Ogniqualvolta viene inflitto danno alla Phytoidra Germogliante, puoi mettere in gioco una pedina che è una copia della Phytoidra Germogliante. 1.003
Discordia NC Pietra dei Forgiamaghi Magewright's Stone {1}, {TAP} : STAPpa una creatura bersaglio che abbia un'abilità attivata con {TAP} nel proprio costo. 0.404
Discordia R Pilastro dei Paruns Pillar of the Paruns {TAP} : Aggiungi un mana di un quelsiasi colore alla tua riserva di mana. Usa questo mana solo per giocare una magia multicolore. 2.004
Discordia R Pioggia di Sangue Rappreso Rain of Gore Se una magia o un'abilità causasse un guadagno di punti vita al suo controllore, invece quel giocatore perde quei punti vita. 0.804
Discordia C Piume di Pace Plumes of Peace Incanta creatura ;La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controlore. ;Previsione - {B}{L}, Rivela le Piume di Pace dalla tua mano : TAPpa una creatura bersaglio. (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 0.204
Discordia C Plax Difensivo Shielding Plax ({V|L} può essere pagato con {V} oo {L}.) ;Incanta creatura ;Quando il Plax Difensivo entra in gioco, pesca una carta. ;La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 0.204
Discordia C Plax Difensivo
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Shielding Plax ({V|L} può essere pagato con {V} oo {L}.) ;Incanta creatura ;Quando il Plax Difensivo entra in gioco, pesca una carta. ;La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 0.401
Discordia NC Plaxmanta Plaxmanta Puoi giocare la Plaxmanta in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ;Quando la Plaxmanta entra in gioco, le creature che controlli non possono essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. ;Quando la Plaxmanta entra in gioco, sacrificala a meno che sia stato speso {V} per giocarla. 0.404
Discordia R Possessione Psichica Psychic Possession Incanta avversario ;Salta la tua acquisizione. ;Ogniqualvolta l'avversario incantato pesca una carta, puoi pescare una carta.; 0.504
Discordia C Postura Fortificante Steeling Stance Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. ;Previsione - {B}, Rivela la Postura Fortificante dalla tua mano : La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 0.204
Discordia C Postura Fortificante
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Steeling Stance Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. ;Previsione - {B}, Rivela la Postura Fortificante dalla tua mano : La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 0.401
Discordia NC Potenza del Nephilim Might of the Nephilim La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno per ciascuno dei cuoi colori. 0.404
Discordia NC Potenza del Nephilim
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Might of the Nephilim La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno per ciascuno dei cuoi colori. 0.802
Discordia R Pozza Prolifica Breeding Pool ({TAP} : Aggiungi {V} o {L} alla tua riserva di mana.) ;Mentre la Pozza Prolifica entra in gioco, puoi pagare 2 punti vita. Se non lo fai, invece la Pozza Prolifica entra in gioco TAPpata. 20.000
Discordia NC Prahv, Guglie dell'Ordine Prahv, Spires of Order {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{4}{B}{L}, {TAP} : Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno da una fonte a tua scelta. 0.404
Discordia NC Predatore Trigone Trygon Predator Volare ;Ogniqualvolta il Predatore Trigone infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi distruggere un artefatto o un incantesimo controllato da quel giocatore. 3.004
Discordia R Predavento Windreaver Volare ;{B} : Il Predavento guadagna cautela fino alla fine del turno. ;{B} : Il Predavento prende +0/+1 fino alla fine del turno. ;{L} : Scambia la forza e la costituzione del Predavento fino alla fine del turno. ;{L} : Il proprietario riprende in mano il Predavento. 0.504
Discordia NC Prepararsi all'Impatto Brace for Impact Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alla creatura multicolore bersaglio in questo turno. Per ogni punto danno prevenuto in questo modo, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura. 0.404
Discordia C Prevalere Overrule Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Tu guadagni X punti vita. 0.204
Discordia R Prezzo della Guerra War's Toll Ogniqualvolta un avversario TAPpa una terra per attingere mana, TAPpa tutte le terre che quel giocatore controlla. ;Se una creatura controllata da un avversario attacca, tutte le creature che quell'avversario controlla attaccano se possibile. 0.503
Discordia C Primo d'Ali Azorius Azorius First-Wing Volare, protezione dagli incantesimi 0.204
Discordia R Proclama della Rinascita Proclamation of Rebirth Rimetti in gioco dal tuo cimitero fino a tre carte creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 1. ;Previsione - {5}{B}, Rivela il Proclama della Rinascita dalla tua mano : Rimetti in gioco dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 1. (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 2.000
Discordia C Propagazione dell'Utopia Utopia Sprawl Incanta Foresta ;Mentre la Propagazione dell'Utopia entra in gioco, scegli un colore. ;Ogniqualvolta la Foresta incantata è TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge un mana del colore scelto alla sua riserva  di mana. 0.504
Discordia C Propagazione dell'Utopia
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Utopia Sprawl Incanta Foresta ;Mentre la Propagazione dell'Utopia entra in gioco, scegli un colore. ;Ogniqualvolta la Foresta incantata è TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge un mana del colore scelto alla sua riserva  di mana. 1.001
Discordia C Prosperare Thrive Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna delle X creature bersaglio. 0.204
Discordia NC Prova/Riprova Trial-Error (Prova) I proprietari riprendono in mano tutte le creature che stanno bloccando o sono bloccate dalla creatura bersaglio. ;(Riprova) Neutralizza la magia multicolore bersaglio. 0.404
Discordia NC Prova/Riprova
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Trial-Error (Prova) I proprietari riprendono in mano tutte le creature che stanno bloccando o sono bloccate dalla creatura bersaglio. ;(Riprova) Neutralizza la magia multicolore bersaglio. 0.802
Discordia R Psicopatico Svivente Unliving Psychopath {N} : Lo Psicopatico Svivente prende +1/-1 fino alla fine del turno. ;{N}, {TAP} : Distruggi una creatura bersaglio con forza inferiore alla forza dello Psicopatico Svivente. 0.504
Discordia R Psicopatico Svivente
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Unliving Psychopath {N} : Lo Psicopatico Svivente prende +1/-1 fino alla fine del turno. ;{N}, {TAP} : Distruggi una creatura bersaglio con forza inferiore alla forza dello Psicopatico Svivente. 1.001
Discordia NC Puro/Semplice Pure-Simple (Puro) Distruggi un permanente multicolore bersaglio. ;(Semplice) Distruggi tutte le Aura e gli Equipaggiamenti. 0.404
Discordia NC Quartiere Fantasma Ghost Quarter {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}, Sacrifica il Quartiere Fantasma : Distruggi una terra bersaglio. Il suo controllore può passare in rassegna il proprio grimorio, scegliere una carta terra base, metterla in gioco, poi rimescolare il proprio grimorio. 2.504
Discordia C Ragno Acquatela Aquastrand Spider Innesto 2 ;{V} : La creatura bersaglio che ha un segnalino +1/+1, in questo turno può bloccare come se avesse volare. 0.204
Discordia C Ragno Acquatela
Versione Foil
Aquastrand Spider Innesto 2 ;{V} : La creatura bersaglio che ha un segnalino +1/+1, in questo turno può bloccare come se avesse volare. 0.402
Discordia R Rakdos il Contaminatore Rakdos the Defiler Volare, travolgere ;Ogniqualvolta Rakdos il Contaminatore attacca, sacrifica metà dei permanenti non Demone che controlli, arrotondata per eccesso. ;Ogniqualvolta Rakdos infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore sacrifica la metà dei permanenti non Demone che controlla, arrotondata per eccesso. 1.004
Discordia NC Ranolingio Sputaplax Plaxcaster Frogling Innesto 3  ;{2} : La creatura bersaglio che ha un segnalino +1/+1 su di essa non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. 0.804
Discordia C Ratti Ingollagrumi Gobhobbler Rats Determinazione - I Ratti Ingollagrumi prendono +1/+0 e hanno 0.204
Discordia C Ratti Ingollagrumi
Versione Foil
Gobhobbler Rats Determinazione - I Ratti Ingollagrumi prendono +1/+0 e hanno 0.401
Discordia NC Ratti Tanainfernale Hellhole Rats Rapidità ;Quando i Ratti Tanainfernale entrano in gioco, il giocatore bersaglio scarta una carta. I Ratti Tanainfernale infliggono a quel giocatore un danno pari al costo di mana convertito di quella carta. 0.403
Discordia NC Ratti Tanainfernale
Versione Foil
Hellhole Rats Rapidità ;Quando i Ratti Tanainfernale entrano in gioco, il giocatore bersaglio scarta una carta. I Ratti Tanainfernale infliggono a quel giocatore un danno pari al costo di mana convertito di quella carta. 0.801
Discordia R Ricerca/Sviluppo Research-Development (Ricerca) Scegli fino a quattro carte che possiedi e che non fanno parte della partita e mescolale nel tuo grimorio. ;(Sviluppo) Metti in gioco una pedina creatura Elementale 3/1 rossa a meno che un qualsiasi avversario ti permetta di pescare una carta. Ripeti questo procedimento altre due volte. 0.503
Discordia R Ricerca/Sviluppo
Versione Foil
Research-Development (Ricerca) Scegli fino a quattro carte che possiedi e che non fanno parte della partita e mescolale nel tuo grimorio. ;(Sviluppo) Metti in gioco una pedina creatura Elementale 3/1 rossa a meno che un qualsiasi avversario ti permetta di pescare una carta. Ripeti questo procedimento altre due volte. 1.001
Discordia R Rimpiattino/Cercarello Hide-Seek (Rimpiattino) Metti l'artefatto o l'incantesimo bersaglio in fondo al grimorio del suo proprietario. ;(Cercarello) Passa in rassegna il grimorio dell'avversario bersaglio per una qualsiasi carta e rimuovila dal gioco. Guadagni un ammontare di punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 1.504
Discordia R Risoluto/Determinato Bound-Determined (Risoluto) Sacrifica una creatura. Riprendi in mano fino a X carte dal tuo cimitero, dove X è pari al numero di colori di cui era quella creatura. Poi rimuovi dal gioco questa carta. ;(Determinato) Le altre magie che controlli non possono essere neutralizzate da magie o abilità in questo turno. ;Pesca una carta. 0.504
Discordia R Risonanza Elementale Elemental Resonance Incanta Permanente ;All'inizio della tua fase principale precedente al combattimento, aggiungi alla tua riserva un ammontare di mana pari al costo di mana del permanente incantato. (Il costo di mana comprende i colori. Se un simbolo di mana ha più colori, scegline uno.) 0.504
Discordia NC Rix Maadi, Palazzo Sotterraneo Rix Maadi, Dungeon Palace {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{1}{N}{R}, {TAP} : Ogni giocatore scarta una carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.404
Discordia C Saggezza di Strada Street Savvy Incanta creatura ;La creatura incantata prende +0/+2 e può bloccare creature con abilità passa-terra come se non avessero quelle abilità. 0.204
Discordia C Saggezza di Strada
Versione Foil
Street Savvy Incanta creatura ;La creatura incantata prende +0/+2 e può bloccare creature con abilità passa-terra come se non avessero quelle abilità. 0.401
Discordia R Saggi di Novijen Novijen Sages Innesto 4 (Questa creatura entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, puoi spostare un segnalino +1/+1 da questa creatura alla nuova.) ;{1}, Rimuovi due segnalini +1/+1 tra le creature che controlli : Pesca una carta. 0.503
Discordia C Salvacondotto Writ of Passage Incanta creatura ;Ogniqualvolta la creatura incantata attacca, se la sua forza è pari o inferiore a 2, non può essere bloccata in questo turno. ;Previsione - {1}{L}, Rivela il Salvacondotto dalla tua mano : La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 0.200
Discordia R Scarti/Avanzi Odds-Ends (Scarti) Lancia una moneta. Se viene testa, neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Se viene croce, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. ;(Avanzi) Il giocatore bersaglio sacrifica due creature attaccanti. 0.804
Discordia NC Schiaccia e Urla Stomp and Howl Distruggi un artefatto bersaglio e un incantesimo bersaglio. 0.404
Discordia NC Schiaccia e Urla
Versione Foil
Stomp and Howl Distruggi un artefatto bersaglio e un incantesimo bersaglio. 0.801
Discordia NC Schiacciaurlatore Indrik Indrik Stomphowler Quando lo Schiacciaurlatore Indrik entra in gioco, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.404
Discordia NC Schiacciaurlatore Indrik
Versione Foil
Indrik Stomphowler Quando lo Schiacciaurlatore Indrik entra in gioco, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.801
Discordia C Schizzaelio Helium Squirter Innesto 3 (Questa creatura entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, puoi spostare un segnalino +1/+1 da questa creatura alla nuova.) ;{1} : La creatura bersaglio con un segnalino +1/+1 guadagna volare fino alla fine del turno. 0.204
Discordia C Schizzaelio
Versione Foil
Helium Squirter Innesto 3 (Questa creatura entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, puoi spostare un segnalino +1/+1 da questa creatura alla nuova.) ;{1} : La creatura bersaglio con un segnalino +1/+1 guadagna volare fino alla fine del turno. 0.401
Discordia R Sciamano Interratore Loaming Shaman Quando lo Sciamano Interratore entra in gioco, il giocatore bersaglio rimescola nel proprio grimorio un qualsiasi numero di carte bersaglio dal proprio cimitero. 1.004
Discordia R Scorie di Terrore Dread Slag Travolgere ;Le Scorie di Terrore prendono -4/-4 per ogni carta che hai in mano. 0.504
Discordia C Scotennatore di Utvara Utvara Scalper Volare ;Lo Scotennatore di Utvara attacca in ogni turno se può farlo. 0.204
Discordia C Scotennatore di Utvara
Versione Foil
Utvara Scalper Volare ;Lo Scotennatore di Utvara attacca in ogni turno se può farlo. 0.401
Discordia C Sfondaingressi Ogre Ogre Gatecrasher Quando lo Sfondaingressi Ogre entra in gioco, distruggi una creatura bersaglio con difensore. 0.204
Discordia C Sigillo Azorius Azorius Signet {1}, {TAP} : Aggiungi {B}{L} alla tua riserva di mana. 0.204
Discordia C Sigillo Azorius
Versione Foil
Azorius Signet {1}, {TAP} : Aggiungi {B}{L} alla tua riserva di mana. 0.401
Discordia C Sigillo del Destino Seal of Doom Sacrifica il Sigillo del Destino : Distruggi una creatura non nera bersaglio. Non può essere rigenerata. 0.204
Discordia C Sigillo del Fuoco Seal of Fire Sacrifica il Sigillo del Fuoco : Il Sigillo del Fuoco infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 0.204
Discordia C Sigillo del Fuoco
Versione Foil
Seal of Fire Sacrifica il Sigillo del Fuoco : Il Sigillo del Fuoco infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 0.401
Discordia C Sigillo Rakdos Rakdos Signet {1}, {TAP} : Aggiungi {N}{R} alla tua riserva di mana. 0.204
Discordia C Sigillo Simic Simic Signet {1}, {TAP} : Aggiungi {V}{L} alla tua riserva di mana. 0.204
Discordia C Sigillo Simic
Versione Foil
Simic Signet {1}, {TAP} : Aggiungi {V}{L} alla tua riserva di mana. 0.401
Discordia R Silenzio Repentino Swift Silence Neutralizza tutte le altre magie. Pesca una carta per ogni magia neutralizzata in questo modo. 0.504
Discordia C Sostanza del Valore Valor Made Real La creatura bersaglio può bloccare un qualsiasi numero di creature in questo turno. 0.204
Discordia C Sostanza del Valore
Versione Foil
Valor Made Real La creatura bersaglio può bloccare un qualsiasi numero di creature in questo turno. 0.401
Discordia C Spuntoni da Sommossa Riot Spikes ({N|R} può essere pagato con {N} o {R}.) ;Incanta creatura ;La creatura incantata prende +2/-1. 0.204
Discordia C Sputafiele Rakdos Rakdos Ickspitter {TAP} : Lo Sputafiele Rakdos infligge 1 danno alla creatura bersaglio e il controllore di quella creatura perde 1 punto vita. 0.204
Discordia C Sputafiele Rakdos
Versione Foil
Rakdos Ickspitter {TAP} : Lo Sputafiele Rakdos infligge 1 danno alla creatura bersaglio e il controllore di quella creatura perde 1 punto vita. 0.401
Discordia R Stirpe-Radice Citoplasta Cytoplast Root-Kin Innesto 4 ;Quando la Stirpe-Radice Citoplasta entra in gioco, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli che ha già un segnalino +1/+1. ;{2} : Sposta un segnalino +1/+1 da una creatura bersaglio che controlli alla Stirpe-Radice Citoplasta. 1.002
Discordia NC Strisciante di Vicolo Insetto Gnat Alley Creeper Lo Strisciante di Vicolo Insetto non può essere bloccato da creature con volare. 0.404
Discordia R Supremazia Biomantica Biomantic Mastery ({V|L} può essere pagato con {V} o {L}.) ;Pesca una carta per ogni creatura controllata da un giocatore bersaglio, quindi pesca una carta per ogni creatura controllata da un altro giocatore bersaglio. 0.502
Discordia R Sviscisvuota Voidslime Neutralizza la magia, l'abilità attivata, o l'abilità innescata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.) 3.004
Discordia R Tino Evolutivo Evolution Vat {3}, {TAP} : TAPpa la creatura bersaglio e metti un segnalino +1/+1 su di essa. Fino alla fine del turno, quella creatura guadagna 0.501
Discordia R Tiranno Scagliaonde Tidespout Tyrant Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia, fai riprendere in mano al proprietario un permanente bersaglio. 1.000
Discordia R Tocco di Etermago AEthermage's Touch Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi mettere in gioco una carta creatura tra queste con 0.504
Discordia NC Trappola per Magie Spell Snare Neutralizza la magia bersaglio con costo di mana convertito pari a 2. 4.001
Discordia NC Trattato Attenuante Palliation Accord Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario diventa TAPpata, metti un segnalino scudo sul Trattato Attenuante. ;Rimuovi un segnalino scudo dal Trattato Attenuante : Previeni il prossimo punto danno che ti verrebbe inflitto in questo turno. 0.404
Discordia NC Trespolo del Dragofoglioso Leafdrake Roost Incanta terra ;La terra incantata ha 0.404
Discordia C Troll Dorsospora Sporeback Troll Innesto 2 ;{1}{V} : Rigenera la creatura bersaglio che ha un segnalino +1/+1 su di essa. 0.204
Discordia R Tutore Infernale Infernal Tutor Rivela una carta dalla tua mano. Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta con lo stesso nome della carta rivelata, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio. ;Determinazione - Se non hai carte in mano, invece passa in rassegna il tuo grimorio per una carta qualsiasi, aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio. 5.004
Discordia NC Ussaro dei Cieli Sky Hussar Volare ;Quando l'Ussaro dei Cieli entra in gioco, STAPpa tutte le creature che controlli. ;Previsione - TAPpa due creature bianche e/o blu STAPpate che controlli, Rivela l'Ussaro dei Cieli dalla tua mano : Pesca una carta (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno.) 0.404
Discordia NC Ussaro di Corte Court Hussar Cautela ;Quando l'Ussaro di Corte entra in gioco, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le restanti in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. ;Quando l'Ussaro di Corte entra in gioco, sacrificalo a meno che sia stato speso {B} per giocarlo. 0.404
Discordia C Valzer Macabro Macabre Waltz Riprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio nel tuo cimitero, poi scarta una carta. 0.204
Discordia C Valzer Macabro
Versione Foil
Macabre Waltz Riprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio nel tuo cimitero, poi scarta una carta. 0.401
Discordia R Vaso della Musa Muse Vessel {3}, {TAP} : Il giocatore bersaglio rimuove dal gioco una carta presente nella propria mano. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. ;{1} : Scegli una carta rimossa dal gioco dal Vaso della Musa. Puoi giocare quella carta in questo turno. 0.504
Discordia R Vendetta in Agguato Stalking Vengeance Rapidità ;Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, essa infligge un danno pari alla propria forza ad un giocatore bersaglio. 0.804
Discordia NC Vipera di Patagia Patagia Viper Volare ;Quando la Vipera di Patagia entra in gioco, metti in gioco due pedine creatura Serpente 1/1 verde e blu. ;Quando la Vipera di Patagia entra in gioco, sacrificala a meno che sia stato speso {L} per giocarla. 0.404
Discordia NC Vipera di Patagia
Versione Foil
Patagia Viper Volare ;Quando la Vipera di Patagia entra in gioco, metti in gioco due pedine creatura Serpente 1/1 verde e blu. ;Quando la Vipera di Patagia entra in gioco, sacrificala a meno che sia stato speso {L} per giocarla. 0.802
Discordia C Zeppelide d'Assalto Assault Zeppelid Volare, travolgere 0.204
Discordia C Zeppelide d'Assalto
Versione Foil
Assault Zeppelid Volare, travolgere 0.401