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Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
10^ edizione R Abbondanza Abundance Se stai per pescare una carta, puoi invece scegliere terra o non terra e rivelare carte dalla cima del tuo grimorio fino a che non riveli una carta del tipo scelto. Aggiungi quella carta alla tua mano e metti tutte le altre carte rivelate in questo modo in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 1.004
10^ edizione NC Abbraccio di Serra Serra's Embrace Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare e cautela. (Non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere, e attacca senza TAPpare.) 0.504
10^ edizione R Abitatore Profondo Denizen of the Deep Quando l'Abitatore Profondo entra in gioco, fai tornare ogni altra creatura che controlli in mano al suo proprietario. 1.000
10^ edizione NC Accampamento Ghitu Ghitu Encampment L'Accampamento Ghitu entra in gioco TAPpato. ;{TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ;{1}{R}: L'Accampamento Ghitu diventa una creatura Guerriero 2/1 rossa con attacco improvviso fino alla fine del turno. E' ancora una terra. (Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 1.004
10^ edizione R Acciaio da Scolpire Sculpting Steel Mentre l'Acciaio da Scolpire entra in gioco, puoi scegliere un artefatto in gioco. Se lo fai, l'Acciaio da Scolpire entra in gioco come una copia di quell'artefatto. 1.001
10^ edizione R Adepta Giuntatrice Joiner Adept Le terre che controlli hanno 2.004
10^ edizione R Agente Dormiente Sleeper Agent Quando l'Agente Dormiente entra in gioco, un avversario bersaglio ne prende il controllo. ;All'inizio del tuo mantenimento, l'Agente Dormiente ti infligge 2 danni. 1.004
10^ edizione R Ago Spinale Pithing Needle Mentre l'Ago Spinale entra in gioco, nomina una carta. ;Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere giocate a meno che non siano abilità di mana. 5.000
10^ edizione C Ali Evanescenti Shimmering Wings Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata ha volare. (Non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;{L}: Fai tornare le Ali Evanescenti in mano al loro proprietario. 0.254
10^ edizione NC Allagamento Deluge TAPpa tutte le creature senza volare. 0.504
10^ edizione NC Allagamento
Versione Foil
Deluge TAPpa tutte le creature senza volare. 1.001
10^ edizione R Ambasciatore Laquatus Ambassador Laquatus {3}: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio. 2.004
10^ edizione NC Angelo della Misericordia Angel of Mercy Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Quando l'Angelo della Misericordia entra in gioco, guadagni 3 punti vita. 0.504
10^ edizione R Angelo di Platino Platinum Angel Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita. 2.501
10^ edizione R Angelo di Serra Serra Angel Volare, cautela (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere, e attacca senza TAPpare.) 2.002
10^ edizione C Angoscia Distress Un giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. 0.254
10^ edizione C Angoscia
Versione Foil
Distress Un giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. 0.501
10^ edizione R Araldo di Gea Gaea's Herald Le magie creatura non possono essere neutralizzate. 2.004
10^ edizione R Arcanis l'Onnipotente Arcanis the Omnipotent {TAP}: Pesca tre carte. ;{2}{L}{L}: Fai tornare Arcanis l'Onnipotente in mano al suo proprietario. 2.004
10^ edizione NC Arcieri di Femeref Femeref Archers {TAP}: Gli Arcieri di Femeref infliggono 4 danni a una creatura attaccante bersaglio con volare. 0.504
10^ edizione R Arma dell'Eredità Legacy Weapon {B}{L}{N}{R}{V}: Rimuovi dal gioco un permanente bersaglio. ;Se l'Arma dell'Eredità sta per essere messa in un cimitero da qualsiasi zona, rivela invece l'Arma dell'Eredità e rimescolala nel grimorio del suo proprietario. 1.004
10^ edizione NC Armatura di Boscopallido Blanchwood Armor Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata prende +1/+1 per ogni Foresta che controlli. 0.754
10^ edizione NC Artiglieria Orchesca Orcish Artillery {TAP}: L'Artiglieria Orchesca infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 3 danni a te. 0.504
10^ edizione NC Artiglieria Orchesca
Versione Foil
Orcish Artillery {TAP}: L'Artiglieria Orchesca infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 3 danni a te. 1.001
10^ edizione NC Artiglio di Drago Dragon's Claw Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia rossa, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.504
10^ edizione R Asceta Troll Troll Ascetic L'Asceta Troll non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. ;{1}{V}: Rigenera l'Asceta Troll. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 4.001
10^ edizione C Ascia di Lava Lava Axe L'Ascia di Lava infligge 5 danni a un giocatore bersaglio. 0.254
10^ edizione R Assalto Implacabile Relentless Assault STAPpa tutte le creature che hanno attaccato in questo turno. Dopo questa fase principale, c'è una fase di combattimento addizionale seguita da una fase principale addizionale. 2.002
10^ edizione R Assalto Sismico Seismic Assault Scarta una carta terra: L'Assalto Sismico infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.004
10^ edizione C Assassinare Assassinate Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 0.254
10^ edizione R Assassino Reale Royal Assassin {TAP}: Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 2.004
10^ edizione NC Aura di Silenzio Aura of Silence Le magie artefatto e incantesimo che giocano i tuoi avversari costano {2} in più per essere giocate. ;Sacrifica l'Aura di Silenzio: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 1.004
10^ edizione R Avatar della Potenza Avatar of Might Se un avversario controlla almeno quattro creature in più di te, l'Avatar della Potenza costa {6} in meno per essere giocato. ;Travolgere (Se questa creatura sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) 2.004
10^ edizione NC Baloth Enorme Enormous Baloth 0.504
10^ edizione NC Banchetto dell'Anima Soul Feast Un giocatore bersaglio perde 4 punti vita e tu guadagni 4 punti vita. 0.504
10^ edizione R Barriera di Shiv Shivan Reef {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {L} o {R} alla tua riserva di mana. La Barriera di Shiv ti infligge 1 danno. 3.004
10^ edizione NC Basilisco Silvano Sylvan Basilisk Ogniqualvolta il Basilisco Silvano viene bloccato da una creatura, distruggi quella creatura. 0.504
10^ edizione R Bastone Chimerico Chimeric Staff {X}: Il Bastone Chimerico diventa una creatura artefatto Costrutto X/X fino alla fine del turno. 1.004
10^ edizione R Bastone Chimerico
Versione Foil
Chimeric Staff {X}: Il Bastone Chimerico diventa una creatura artefatto Costrutto X/X fino alla fine del turno. 2.001
10^ edizione C Battipista Urbano Civic Wayfinder Quando il Battipista Urbano entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.254
10^ edizione C Battipista Urbano
Versione Foil
Civic Wayfinder Quando il Battipista Urbano entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.501
10^ edizione C Benedizione Angelica Angelic Blessing Una creatura bersaglio prende +3/+3 e ha volare fino alla fine del turno. (Non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 0.254
10^ edizione R Blocco Temporale Time Stop Fine del turno. (Rimuovi dal gioco tutte le magie e le abilità in pila, compresa questa carta. Il giocatore di turno scarta carte fino ad avere in mano il suo limite massimo di carte. Il danno viene rimosso, e terminano gli effetti 1.004
10^ edizione C Boomerang Boomerang Fai tornare un permanente bersaglio in mano al suo proprietario. 0.504
10^ edizione R Boscaglia Brushland {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana.  ;{TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. La Boscaglia ti infligge 1 danno. 4.004
10^ edizione C Bruma in Agguato Looming Shade {N}: La Bruma in Agguato prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
10^ edizione NC Burattinaio Puppeteer {L}, {TAP}: Puoi TAPpare o STAPpare una creatura bersaglio. 0.504
10^ edizione C Caccianubi Aviano Aven Cloudchaser Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Quando il Caccianubi Aviano entra in gioco, distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
10^ edizione NC Cacciatore di Tesori Treasure Hunter Quando il Cacciatore di Tesori entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. 0.504
10^ edizione R Campione Elfico Elvish Champion Le altre creature Elfo prendono +1/+1 e hanno passa-Foreste. (Non possono essere bloccate fintanto che il giocatore in difesa controlla una Foresta.) 5.004
10^ edizione C Cancrena della Mente Mind Rot Un giocatore bersaglio scarta due carte. 0.254
10^ edizione C Cancrena della Mente
Versione Foil
Mind Rot Un giocatore bersaglio scarta due carte. 0.501
10^ edizione R Cantastorie Nomade Nomad Mythmaker {B}, {TAP}: Metti in gioco una carta Aura bersaglio da un cimitero assegnata a una creatura che controlli. (Controlli quell'Aura.) 2.004
10^ edizione R Cantastorie Nomade
Versione Foil
Nomad Mythmaker {B}, {TAP}: Metti in gioco una carta Aura bersaglio da un cimitero assegnata a una creatura che controlli. (Controlli quell'Aura.) 4.001
10^ edizione R Capo della Squadra di Assedio Siege-Gang Commander Quando il Capo della Squadra di Assedio entra in gioco, metti in gioco tre pedine creatura Goblin 1/1 rosse. ;{1}{R}, Sacrifica un Goblin: Il Capo della Squadra di Assedio infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 5.000
10^ edizione NC Carica di Gnu Stampeding Wildebeests Travolgere (Se questa creatura sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) ;All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare una creatura verde che controlli in mano al suo proprietario. 0.504
10^ edizione NC Carica di Gnu
Versione Foil
Stampeding Wildebeests Travolgere (Se questa creatura sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) ;All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare una creatura verde che controlli in mano al suo proprietario. 1.002
10^ edizione NC Cavaliere del Crepuscolo Knight of Dusk {N}{N}: Distruggi una creatura bersaglio che blocca il Cavaliere del Crepuscolo. 0.504
10^ edizione C Cavaliere di Benalia Benalish Knight Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.254
10^ edizione C Cavaliere Giovane Youthful Knight Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.254
10^ edizione C Cavaliere Giovane
Versione Foil
Youthful Knight Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.501
10^ edizione NC Cavalieri Elfici Elven Riders I Cavalieri Elfici non possono essere bloccati tranne che da Muri e/o creature con volare. 0.504
10^ edizione R Caverne di Koilos Caves of Koilos {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {B} o {N} alla tua riserva di mana. Le Caverne di Koilos ti infliggono 1 danno. 2.504
10^ edizione NC Chirurgo Thrull Thrull Surgeon {1}{N}, Sacrifica il Chirurgo Thrull: Guarda la mano di un giocatore bersaglio e scegli una carta da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.504
10^ edizione R Cho-Manno, Rivoluzionario Cho-Manno, Revolutionary Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a Cho-Manno, Rivoluzionario. 1.004
10^ edizione C Ciclope della Roccia Insanguinata Bloodrock Cyclops Il Ciclope della Roccia Insanguinata attacca ogni turno, se può farlo. 0.254
10^ edizione R Circolo della Storia Story Circle Mentre il Circolo della Storia entra in gioco, scegli un colore. ;{B}: La prossima volta che una fonte a tua scelta del colore scelto ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 2.003
10^ edizione R Clone Clone Mentre il Clone entra in gioco, puoi scegliere una creatura in gioco. Se lo fai, il Clone entra in gioco come una copia di quella creatura. 1.004
10^ edizione C Coccodrillo delle Scorie Dross Crocodile 0.254
10^ edizione C Coleottero della Peste Plague Beetle Passa-Paludi (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Palude.) 0.254
10^ edizione R Colosso di Sardia Colossus of Sardia Travolgere (Se questa creatura sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) ;Il Colosso di Sardia non STAPpa durante il tuo STAP. ;{9}: STAPpa il Colosso di Sardia. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 1.003
10^ edizione R Colosso Sangue-di-Fuoco Bloodfire Colossus {R}, Sacrifica il Colosso Sangue-di-Fuoco: Il Colosso Sangue-di-Fuoco infligge 6 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 1.003
10^ edizione R Combattimento Mortale Mortal Combat All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono venti o più carte creatura nel tuo cimitero, vinci la partita. 1.004
10^ edizione C Commando di Morteacque Rootwater Commando Passa-Isole (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un'Isola.) 0.254
10^ edizione C Commando di Morteacque
Versione Foil
Rootwater Commando Passa-Isole (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un'Isola.) 0.501
10^ edizione C Comunione con la Natura Commune with Nature Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.254
10^ edizione NC Conclave Fatato Faerie Conclave Il Conclave Fatato entra in gioco TAPpato. ;{TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ;{1}{L}: Il Conclave Fatato diventa una creatura Spiritello 2/1 blu con volare fino alla fine del turno. E' ancora una terra. (Non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 2.504
10^ edizione NC Conclave Fatato
Versione Foil
Faerie Conclave Il Conclave Fatato entra in gioco TAPpato. ;{TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ;{1}{L}: Il Conclave Fatato diventa una creatura Spiritello 2/1 blu con volare fino alla fine del turno. E' ancora una terra. (Non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 5.004
10^ edizione NC Condannare Condemn Metti una creatura attaccante bersaglio in fondo al grimorio del suo proprietario. Il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. 0.754
10^ edizione R Connestabile Cefalide Cephalid Constable Ogniqualvolta il Connestabile Cefalide infligge danno da combattimento a un giocatore, fai tornare fino ad altrettanti permanenti bersaglio controllati da quel giocatore in mano ai loro proprietari. 1.004
10^ edizione NC Cono di Fiamme Cone of Flame Il Cono di Fiamme infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio, 2 danni a un'altra creatura o a un altro giocatore bersaglio e 3 danni a una terza creatura o a un terzo giocatore bersaglio. 0.504
10^ edizione C Consiglio dei Soratami Counsel of the Soratami Pesca due carte. 0.254
10^ edizione C Controevocazione Unsummon Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.254
10^ edizione NC Corno del Demone Demon's Horn Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.504
10^ edizione R Coro Angelico Angelic Chorus Ogniqualvolta una creatura entra in gioco sotto il tuo controllo, guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. 1.002
10^ edizione C Corridore Viashino Viashino Runner Il Corridore Viashino non può essere bloccato tranne che da due o più creature. 0.254
10^ edizione R Costa di Yavimaya Yavimaya Coast {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {V} o {L} alla tua riserva di mana. La Costa di Yavimaya ti infligge 1 danno. 3.002
10^ edizione C Crescita Gigante Giant Growth Una creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.254
10^ edizione C Crescita Inarrestabile Rampant Growth Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
10^ edizione NC Crioclasma Cryoclasm Distruggi una Pianura o un'Isola bersaglio. Il Crioclasma infligge 3 danni al controllore di quella terra. 0.504
10^ edizione NC Cripta di Phyrexia Phyrexian Vault {2}, {TAP}, Sacrifica una creatura: Pesca una carta. 0.504
10^ edizione R Crogiolo di Mondi Crucible of Worlds Puoi giocare carte terra dal tuo cimitero. 12.004
10^ edizione R Cubo Moltiplicatore Doubling Cube {3}, {TAP}: Raddoppia l'ammontare di ogni tipo di mana nella tua riserva di mana. 1.003
10^ edizione NC Cucciolo della Fornace Furnace Whelp Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;{R}: Il Cucciolo della Fornace prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.504
10^ edizione NC Cucciolo di Codapunta Spiketail Hatchling Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Sacrifica il Cucciolo di Codapunta: Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {1}. 0.504
10^ edizione C Cuore di Luce Heart of Light Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alla e dalla creatura incantata. 0.254
10^ edizione R Deformare il Mondo Warp World Ogni giocatore rimescola tutti i permanenti che possiede nel proprio grimorio, poi rivela altrettante carte dalla cima del proprio grimorio. Ogni giocatore mette in gioco tutte le carte artefatto, creatura e terra rivelate in questo modo, poi mette in gioco tutte le carte incantesimo rivelate in questo modo, poi mette tutte le carte rivelate in questo modo che non sono state messe in gioco in fondo al proprio grimorio in qualsiasi ordine. 1.004
10^ edizione C Demistificare Demystify Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
10^ edizione C Demistificare
Versione Foil
Demystify Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.501
10^ edizione C Demone di Fuoco di Bogardan Bogardan Firefiend Quando il Demone di Fuoco di Bogardan viene messo in un cimitero dal gioco, infligge 2 danni a una creatura bersaglio. 0.254
10^ edizione C Demonietto del Crepuscolo Dusk Imp Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 0.254
10^ edizione NC Dente del Wurm Wurm's Tooth Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.504
10^ edizione R Deviare Shunt Cambia il bersaglio di una magia bersaglio che ha un singolo bersaglio. 1.004
10^ edizione NC Disciplina della Fortezza Stronghold Discipline Ogni giocatore perde 1 punto vita per ogni creatura che controlla. 0.504
10^ edizione C Disidratazione Dehydration Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.254
10^ edizione C Distesa Terramorfica Terramorphic Expanse {TAP}, Sacrifica la Distesa Terramorfica: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
10^ edizione R Distese dell'Adarkar Adarkar Wastes {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. Le Distese dell'Adarkar ti infliggono 1 danno. 4.004
10^ edizione R Distese di Llanowar Llanowar Wastes {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {N} o {V} alla tua riserva di mana. Le Distese di Llanowar ti infliggono 1 danno. 4.004
10^ edizione R Doppio Lancio Twincast Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 3.001
10^ edizione R Doppio Lancio
Versione Foil
Twincast Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 6.001
10^ edizione C Draghetto Azzannatore Snapping Drake Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 0.254
10^ edizione C Draghetto Azzannatore
Versione Foil
Snapping Drake Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 0.501
10^ edizione R Drago di Shivan Shivan Dragon Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;{R}: Il Drago di Shivan prende +1/+0 fino alla fine del turno. 2.000
10^ edizione C Driade di Bosco Lesto Rushwood Dryad Passa-Foreste (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Foresta.) 0.254
10^ edizione R Driade Quirion Quirion Dryad Ogniqualvolta giochi una magia bianca, blu, nera o rossa, metti un segnalino +1/+1 sulla Driade Quirion. 2.503
10^ edizione NC Editto Crudele Cruel Edict Un avversario bersaglio sacrifica una creatura. 1.004
10^ edizione C Elementale dei Fulmini Lightning Elemental Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.254
10^ edizione NC Elementale dell'Aria Air Elemental Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 0.504
10^ edizione NC Elementale della Nebbia Fog Elemental Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Quando l'Elementale della Nebbia attacca o blocca, sacrificalo alla fine del combattimento. 0.504
10^ edizione NC Elementale della Terra Earth Elemental 0.504
10^ edizione C Elementale delle Nubi Cloud Elemental Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;L'Elementale delle Nubi può bloccare solo creature con volare. 0.254
10^ edizione NC Elementale Scintillante Spark Elemental Travolgere, rapidità (Se questa creatura sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa. Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) ;Alla fine del turno, sacrifica l'Elementale Scintillante. 0.504
10^ edizione C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.754
10^ edizione C Elfo Berserker Elvish Berserker Ogniqualvolta l'Elfo Berserker viene bloccato, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo blocca. 0.254
10^ edizione C Eliminare Cancel Neutralizza una magia bersaglio. 0.504
10^ edizione NC Emicrania Megrim Ogniqualvolta un avversario scarta una carta, l'Emicrania infligge 2 danni a quel giocatore. 1.004
10^ edizione R Erede della Selva Scion of the Wild La forza e la costituzione dell'Erede della Selva sono pari al numero di creature che controlli. 1.000
10^ edizione NC Esploratrice Solcacielo Skyhunter Skirmisher Volare, doppio attacco (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere, e infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.) 0.504
10^ edizione R Esplosione dell'Anima Soulblast Come costo addizionale per giocare l'Esplosione dell'Anima, sacrifica tutte le creature che controlli. ;L'Esplosione dell'Anima infligge danno a una creatura o a un giocatore bersaglio pari alla forza totale delle creature sacrificate. 1.004
10^ edizione C Estirpare l'Anima Remove Soul Neutralizza una magia creatura bersaglio. 0.254
10^ edizione R Evacuazione Evacuation Fai tornare tutte le creature in mano ai loro proprietari. 2.004
10^ edizione R Evincaro Dominante Ascendant Evincar Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Le altre creature nere prendono +1/+1. ;Le creature non nere prendono -1/-1. 1.002
10^ edizione NC Evocatore di Luce Stellare Starlight Invoker {7}{B}: Guadagni 5 punti vita. 0.504
10^ edizione NC Evocatore di Ondafuoco Flamewave Invoker {7}{R}: L'Evocatore di Ondafuoco infligge 5 danni a un giocatore bersaglio. 0.504
10^ edizione NC Evocatore di Ondafuoco
Versione Foil
Flamewave Invoker {7}{R}: L'Evocatore di Ondafuoco infligge 5 danni a un giocatore bersaglio. 1.001
10^ edizione C Falco Astrocoda Suntail Hawk Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 0.254
10^ edizione C Falco Astrocoda
Versione Foil
Suntail Hawk Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 0.502
10^ edizione C Fanteria Scelta dei Goblin Goblin Elite Infantry Ogniqualvolta la Fanteria Scelta dei Goblin blocca o viene bloccata, prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.254
10^ edizione R Faro dell'Immortalità Beacon of Immortality Raddoppia i punti vita di un giocatore bersaglio. Rimescola il Faro dell'Immortalità nel grimorio del suo proprietario. 2.003
10^ edizione R Faro dell'Inquietudine Beacon of Unrest Metti in gioco sotto il tuo controllo una carta creatura o artefatto bersaglio da un cimitero. Rimescola il Faro dell'Inquietudine nel grimorio del suo proprietario. 2.004
10^ edizione R Faro della Distruzione Beacon of Destruction Il Faro della Distruzione infligge 5 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Rimescola il Faro della Distruzione nel grimorio del suo proprietario. 1.004
10^ edizione C Fasciatura Bandage Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ;Pesca una carta. 0.254
10^ edizione NC Fiammata Blaze La Fiammata infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.754
10^ edizione R Fiume Sotterraneo Underground River {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. Il Fiume Sotterraneo ti infligge 1 danno. 5.504
10^ edizione R Flauto di Citanul Citanul Flute {X}, {TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a X, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.004
10^ edizione C Folla di Ghoul Mass of Ghouls 0.254
10^ edizione NC Fontana della Giovinezza Fountain of Youth {2}, {TAP}: Guadagni 1 punto vita. 0.504
10^ edizione C Foresta Forest {V} 0.100
10^ edizione R Foresta di Karplus Karplusan Forest {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. La Foresta di Karplus ti infligge 1 danno. 2.504
10^ edizione R Forgia da Campo Battlefield Forge {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {R} o {B} alla tua riserva di mana. La Forgia da Campo ti infligge 1 danno. 2.504
10^ edizione R Fornace di Rath Furnace of Rath Se una fonte sta per infliggere danno a una creatura o a un giocatore, infligge invece il doppio di quel danno a quella creatura o a quel giocatore. 1.004
10^ edizione R Forza della Vegetazione Verdant Force All'inizio di ogni mantenimento, metti in gioco sotto il tuo controllo una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 2.004
10^ edizione R Forza delle Querce Might of Oaks Una creatura bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno. 2.004
10^ edizione C Forza Diabolica Unholy Strength Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata prende +2/+1. 0.254
10^ edizione C Forza Diabolica
Versione Foil
Unholy Strength Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata prende +2/+1. 0.501
10^ edizione C Forza Sacra Holy Strength Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata prende +1/+2. 0.254
10^ edizione C Frantumare Demolish Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. 0.254
10^ edizione C Fulmine Tellurico Spitting Earth Il Fulmine Tellurico infligge danno a una creatura bersaglio pari al numero di Montagne che controlli. 0.504
10^ edizione C Fulmine Tellurico
Versione Foil
Spitting Earth Il Fulmine Tellurico infligge danno a una creatura bersaglio pari al numero di Montagne che controlli. 1.002
10^ edizione C Furia di Phyrexia Phyrexian Rager Quando la Furia di Phyrexia entra in gioco, pesca una carta e perdi 1 punto vita. 0.254
10^ edizione NC Furia Primordiale Primal Rage Le creature che controlli hanno travolgere. (Se una creatura che controlli sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) 0.504
10^ edizione NC Gazza Ladra Thieving Magpie Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Ogniqualvolta la Gazza Ladra infligge danno a un avversario, pesca una carta. 0.504
10^ edizione NC Gazza Ladra
Versione Foil
Thieving Magpie Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Ogniqualvolta la Gazza Ladra infligge danno a un avversario, pesca una carta. 1.001
10^ edizione NC Gelolampo Flashfreeze Neutralizza una magia rossa o verde bersaglio. 0.754
10^ edizione R Genio Mahamoti Mahamoti Djinn Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 1.003
10^ edizione NC Genio Vedalken Vedalken Mastermind {L}, {TAP}: Fai tornare un permanente bersaglio che controlli in mano al suo proprietario. 0.504
10^ edizione C Gigante delle Colline Hill Giant 0.254
10^ edizione C Gigante delle Colline
Versione Foil
Hill Giant 0.501
10^ edizione NC Gigante Tonante Thundering Giant Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.504
10^ edizione R Giochi di Comando Head Games Un avversario bersaglio mette le carte della sua mano in cima al suo grimorio. Passa in rassegna il grimorio di quel giocatore per altrettante carte. Il giocatore aggiunge quelle carte alla sua mano, poi rimescola il suo grimorio. 1.004
10^ edizione C Giorno Sacro Holy Day Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.250
10^ edizione NC Gnomi della Bottiglia Bottle Gnomes Sacrifica gli Gnomi della Bottiglia: Guadagni 3 punti vita. 0.504
10^ edizione C Goblin Furioso Raging Goblin Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.254
10^ edizione C Goblin Furioso
Versione Foil
Raging Goblin Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.501
10^ edizione C Goblin in Putrefazione Festering Goblin Quando il Goblin in Putrefazione viene messo in un cimitero dal gioco, una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.254
10^ edizione NC Golem Composito Composite Golem Sacrifica il Golem Composito: Aggiungi {B}{L}{N}{R}{V} alla tua riserva di mana. 0.504
10^ edizione NC Golem d'Argento Steel Golem Non puoi giocare magie creatura. 0.504
10^ edizione NC Golem d'Argento
Versione Foil
Steel Golem Non puoi giocare magie creatura. 1.001
10^ edizione C Granchio Ferro di Cavallo Horseshoe Crab {L}: STAPpa il Granchio Ferro di Cavallo. 0.254
10^ edizione C Grifone Selvaggio Wild Griffin Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 0.254
10^ edizione C Guardia d'Onore Honor Guard {B}: La Guardia d'Onore prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.254
10^ edizione C Guardia del Corpo di Anaba Anaba Bodyguard Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.254
10^ edizione R Guardia Reale di Kjeldor Kjeldoran Royal Guard {TAP}: Tutto il danno da combattimento che ti verrebbe inflitto da creature non bloccate in questo turno viene invece inflitto alla Guardia Reale di Kjeldor. 1.004
10^ edizione C Guardia Risoluta Steadfast Guard Cautela (Attacca senza TAPpare.) 0.254
10^ edizione C Guardiana Fantasma Ghost Warden {TAP}: Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
10^ edizione C Guardiano del Lumengrid Lumengrid Warden 0.254
10^ edizione NC Guardiano dell'Anima Soul Warden Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, guadagni 1 punto vita. 0.504
10^ edizione C Guaritore Bianco Samite Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
10^ edizione C Guaritore Bianco
Versione Foil
Samite Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.501
10^ edizione NC Guerriero Fantasma Phantom Warrior Il Guerriero Fantasma non può essere bloccato. 0.504
10^ edizione C Gufo Sapiente Sage Owl Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Quando il Gufo Sapiente entra in gioco, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. 0.254
10^ edizione NC Guscio Nantuko Nantuko Husk Sacrifica una creatura: Il Guscio Nantuko prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.504
10^ edizione NC Impatto Improvviso Sudden Impact L'Impatto Improvviso infligge danno a un giocatore bersaglio pari al numero di carte in mano a quel giocatore. 0.504
10^ edizione C Impulso Aggressivo Aggressive Urge Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ;Pesca una carta. 0.304
10^ edizione NC Incantatrice di Yavimaya Yavimaya Enchantress L'Incantatrice di Yavimaya prende +1/+1 per ogni incantesimo in gioco. 0.504
10^ edizione C Incenerire Incinerate Incenerire infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Una creatura a cui sia stato inflitto danno in questo modo non può essere rigenerata in questo turno. 1.004
10^ edizione R Incubo Nightmare Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;La forza e la costituzione dell'Incubo sono pari al numero di Paludi che controlli. 2.002
10^ edizione R Innalzare Upwelling Le riserve di mana non si svuotano alla fine delle fasi o dei turni. (Questo effetto non provoca eccesso di mana.) 1.004
10^ edizione NC Innesto dell'Aura Aura Graft Prendi il controllo di un'Aura bersaglio che è assegnata a un permanente. Assegnala a un altro permanente che può incantare. 0.504
10^ edizione R Inno Glorioso Glorious Anthem Le creature che controlli prendono +1/+1. 3.004
10^ edizione NC Inquietudine dei Malvagi No Rest for the Wicked Sacrifica l'Inquietudine dei Malvagi: Riprendi in mano tutte le carte creatura che sono state messe nel tuo cimitero dal gioco in questo turno. 0.504
10^ edizione NC Insegnamenti Arcani Arcane Teachings Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata prende +2/+2 e ha 0.504
10^ edizione R Ira di Dio Wrath of God Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. 11.003
10^ edizione C Isola Island {L} 0.100
10^ edizione C Isola
Versione Foil
Island {L} 1.001
10^ edizione NC Juggernaut Juggernaut Il Juggernaut attacca ogni turno, se può farlo. ;Il Juggernaut non può essere bloccato dai Muri. 0.504
10^ edizione R Kamahl, Combattente dell'Arena Kamahl, Pit Fighter Rapidità ;{TAP} : Kamahl, Combattente dell'Arena infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.004
10^ edizione R L'Alveare The Hive {5}, {TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Insetto 1/1 con volare chiamata Vespa. (Non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 1.001
10^ edizione R Labirinto di Radici Root Maze Gli artefatti e le terre entrano in gioco TAPpati. 2.004
10^ edizione C Legame Contaminato Contaminated Bond Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;Ogniqualvolta la creatura incantata attacca o blocca, il suo controllore perde 3 punti vita. 0.254
10^ edizione NC Legame Spirituale Spirit Link Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, guadagni altrettanti punti vita. 0.504
10^ edizione C Legione di Arti Severed Legion Paura (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature nere.) 0.254
10^ edizione NC Libro delle Magie Spellbook Non hai un limite massimo di carte nella tua mano. 0.504
10^ edizione C Lucertola delle Radici Rootwalla {1}{V}: La Lucertola delle Radici prende +2/+2 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.254
10^ edizione NC Luminescenza Luminesce Previeni tutto il danno che le fonti nere e le fonti rosse infliggerebbero in questo turno. 0.504
10^ edizione C Lupi della Tundra Tundra Wolves Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.254
10^ edizione C Mago dei Sentieri Astuto Crafty Pathmage {TAP}: Una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.254
10^ edizione C Mago Fuggitivo Fugitive Wizard 0.254
10^ edizione C Mago Fuggitivo
Versione Foil
Fugitive Wizard 0.501
10^ edizione R Mana Spinato Manabarbs Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, il Mana Spinato infligge 1 danno a quel giocatore. 1.004
10^ edizione C Mani dell'Incudine Fists of the Anvil Una creatura bersaglio prende +4/+0 fino alla fine del turno. 0.254
10^ edizione NC Manipolatore Glaciale Icy Manipulator {1}, {TAP}: TAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. 0.504
10^ edizione NC Mantide Meccanica Mantis Engine {2}: La Mantide Meccanica ha volare fino alla fine del turno. (Non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;{2}: La Mantide Meccanica ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.504
10^ edizione NC Manto Setabisbiglio Whispersilk Cloak La creatura equipaggiata non può essere bloccata e ha velo. ;Equipaggiare {2} ({2}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria.) 1.004
10^ edizione NC Marchiare a Morte Deathmark Distruggi una creatura verde o bianca bersaglio. 0.754
10^ edizione R Marcia delle Macchine March of the Machines Ogni artefatto non creatura è una creatura artefatto con forza e costituzione pari al suo costo di mana convertito. (Un Equipaggiamento che è anche una creatura non può equipaggiare una creatura.) 1.004
10^ edizione R Maresciallo di Campo Field Marshal Le altre creature Soldato prendono +1/+1 e hanno attacco improvviso. (Infliggono danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 2.000
10^ edizione R Martello da Guerra Lossodonte Loxodon Warhammer La creatura equipaggiata prende +3/+0 e ha legame vitale e travolgere. (Quando questa creatura infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. Se sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) ;Equipaggiare {3} ({3}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti giocare una stregoneria.) 3.004
10^ edizione R Masticora Chioma-Lama Razormane Masticore Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ;All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Masticora Chioma-Lama a meno che non scarti una carta. ;All'inizio della tua acquisizione, puoi fare infliggere dalla Masticora Chioma-Lama 3 danni a una creatura bersaglio. 2.003
10^ edizione R Matriarca di Morteacque Rootwater Matriarch {TAP}: Prendi il controllo di una creatura bersaglio fintanto che quella creatura è incantata. 1.004
10^ edizione NC Minacciare Threaten STAPpa una creatura bersaglio e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e {TAP} in questo turno.) 0.504
10^ edizione R Miniera Ululante Howling Mine All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, se la Miniera Ululante è STAPpata, quel giocatore pesca una carta. 2.001
10^ edizione R Mirri, Gatta Guerriera Mirri, Cat Warrior Attacco improvviso, passa-foreste, cautela 1.004
10^ edizione C Mistico Lossodonte Loxodon Mystic {B}, {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. 0.254
10^ edizione R Mobilitazione Mobilization Le creature Soldato hanno cautela. (Attaccano senza TAPpare.) ;{2}{B}: Metti in gioco una pedina creatura Soldato 1/1 bianca. 2.004
10^ edizione NC Mogg Fanatico Mogg Fanatic Sacrifica il Mogg Fanatico: Il Mogg Fanatico infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 3.004
10^ edizione R Molimo, Stregone Maro Molimo, Maro-Sorcerer Travolgere. ;La forza e la costituzione di Molimo, Stregone Maro sono pari ciascuna al numero di terre che controlli. 1.004
10^ edizione C Monaco Venerabile Venerable Monk Quando il Monaco Venerabile entra in gioco, guadagni 2 punti vita. 0.254
10^ edizione C Montagna Mountain {R} 0.100
10^ edizione R Mortivoro Mortivore La forza e la costituzione del Mortivoro sono pari al numero di carte creatura in tutti i cimiteri. ;{N}: Rigenera il Mortivoro. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 3.001
10^ edizione R Mortivoro
Versione Foil
Mortivore La forza e la costituzione del Mortivoro sono pari al numero di carte creatura in tutti i cimiteri. ;{N}: Rigenera il Mortivoro. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 6.001
10^ edizione C Mostro Marino Sea Monster Il Mostro Marino non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non controlli un'Isola. 0.254
10^ edizione NC Muffa Insidiosa Creeping Mold Distruggi un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio. 0.504
10^ edizione C Muro Angelico Angelic Wall Difensore, volare (Questa creatura non può attaccare, e può bloccare le creature con volare.) 0.250
10^ edizione C Muro Angelico
Versione Foil
Angelic Wall Difensore, volare (Questa creatura non può attaccare, e può bloccare le creature con volare.) 0.501
10^ edizione NC Muro d'Aria Wall of Air Difensore, volare (Questa creatura non può attaccare, e può bloccare le creature con volare.) 0.504
10^ edizione NC Muro d'Aria
Versione Foil
Wall of Air Difensore, volare (Questa creatura non può attaccare, e può bloccare le creature con volare.) 1.001
10^ edizione NC Muro di Fuoco Wall of Fire Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ;{R}: Il Muro di Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.504
10^ edizione C Muro di Legno Wall of Wood Difensore (Questa creatura non può attaccare.) 0.254
10^ edizione NC Muro di Spade Wall of Swords Difensore, volare (Questa creatura non può attaccare, e può bloccare le creature con volare.) 0.504
10^ edizione R Musa Eologena Windborn Muse Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Le creature non possono attaccarti a meno che il loro controllore non paghi {2} per ogni creatura che controlla che ti sta attaccando. 2.004
10^ edizione R Musa Onirigena Dreamborn Muse All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore mette nel proprio cimitero le prime X carte del proprio grimorio, dove X è il numero di carte nella sua mano. 1.004
10^ edizione R Musa Pirogena Lavaborn Muse All'inizio del mantenimento di ogni avversario, se quel giocatore ha due o meno carte in mano, la Musa Pirogena gli infligge 3 danni. 1.004
10^ edizione R Musa Semigena Seedborn Muse STAPpa tutti i permanenti che controlli durante lo STAP di ogni altro giocatore. 2.002
10^ edizione R Musa Sepolcrogena Graveborn Muse All'inizio del tuo mantenimento, peschi X carte e perdi X punti vita, dove X è il numero di Zombie che controlli. 2.004
10^ edizione NC Necrospettro delle Paludi Bog Wraith Passa-Paludi (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Palude.) 0.504
10^ edizione R Negromante Condannato Doomed Necromancer {N}, {TAP}, Sacrifica il Negromante Condannato: Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 3.004
10^ edizione NC Nekrataal Nekrataal Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ;Quando il Nekrataal entra in gioco, distruggi una creatura non artefatto, non nera bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata. 0.504
10^ edizione R Nibbio Infernale di Shiv Shivan Hellkite Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;{1}{R}: Il Nibbio Infernale di Shiv infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.004
10^ edizione NC Novelle Tidings Pesca quattro carte. 5.004
10^ edizione NC Occhio del Kraken Kraken's Eye Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.504
10^ edizione NC Occhio del Kraken
Versione Foil
Kraken's Eye Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu, puoi guadagnare 1 punto vita. 1.001
10^ edizione C Onore del Guerriero Warrior's Honor Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
10^ edizione NC Ornitottero Ornithopter Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 3.004
10^ edizione NC Orrore Nascosto Hidden Horror Quando l'Orrore Nascosto entra in gioco, sacrificalo a meno che non scarti una carta creatura. 1.004
10^ edizione C Orso Grizzly Grizzly Bears 0.254
10^ edizione C Orso Grizzly
Versione Foil
Grizzly Bears 0.501
10^ edizione C Pacifismo Pacifism Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata non può attaccare o bloccare. 0.254
10^ edizione R Paladino en-Vec Paladin en-Vec Attacco improvviso, protezione dal nero, protezione dal rosso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso. Non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata da nulla di nero o rosso.) 5.004
10^ edizione C Palude Swamp {N} 0.100
10^ edizione C Parassita dei condotti Duct Crawler {1R}: Una creatura bersaglio non puo' bloccare il Parassita dei Condotti in questo turno. 0.254
10^ edizione R Paria Pariah Tutto il danno che ti verrebbe inflitto viene invece inflitto alla creatura incantata. 3.502
10^ edizione R Patto Sepolcrale Grave Pact Ogniqualvolta una creatura che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, ogni altro giocatore sacrifica una creatura. 6.004
10^ edizione R Patto Sepolcrale Grave Pact Ogniqualvolta una creatura che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, ogni altro giocatore sacrifica una creatura. 0.000
10^ edizione C Pattuglia di Solcacielo Skyhunter Patrol Volare, attacco improvviso (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere, e infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.254
10^ edizione C Paura Fear Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata ha paura. (Non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature nere.) 0.254
10^ edizione NC Persuasione Persuasion Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;Controlli la creatura incantata. 1.004
10^ edizione C Pescatore Aviano Aven Fisher Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Quando il Pescatore Aviano viene messo in un cimitero dal gioco, puoi pescare una carta. 0.254
10^ edizione R Phage l'Intoccabile Phage the Untouchable Quando Phage l'Intoccabile entra in gioco, se non l'hai giocata dalla tua mano, perdi la partita. ;Ogniqualvolta Phage infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata. ;Ogniqualvolta Phage infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore perde la partita. 8.004
10^ edizione C Pianura Plains {B} 0.100
10^ edizione C Pianura
Versione Foil
Plains {B} 0.204
10^ edizione C Picchiere Goblin Goblin Piker 0.254
10^ edizione R Piegare la Mente Mind Bend Cambia il testo di un permanente bersaglio sostituendo tutte le istanze di una parola colore con un'altra oppure un tipo di terra base con un altro. (Ad esempio, puoi cambiare 1.004
10^ edizione R Pietra da Macina Magica Millstone {2}, {TAP}: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio. 1.004
10^ edizione NC Pietra della Mente Mind Stone {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{1}, {TAP}, Sacrifica la Pietra della Mente: Pesca una carta. 0.504
10^ edizione R Pifferaio Elfico Elvish Piper {V}, {TAP}: Puoi mettere in gioco una carta creatura dalla tua mano. 7.000
10^ edizione NC Pioggia di Lacrime Rain of Tears Distruggi una terra bersaglio. 1.504
10^ edizione C Pipistrelli Vampiro Vampire Bats Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;{N}: I Pipistrelli Vampiro prendono +1/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità non più di due volte per turno. 0.254
10^ edizione NC Piroclasma Pyroclasm Il Piroclasma infligge 2 danni a ogni creatura. 2.504
10^ edizione C Piromante Errante Prodigal Pyromancer {TAP}: Il Piromante Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
10^ edizione NC Piuma d'Angelo Angel's Feather Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.504
10^ edizione R Plagiare Plagiarize Fino alla fine del turno, se un giocatore bersaglio sta per pescare una carta, quel giocatore salta invece quella pescata e tu peschi una carta. 1.004
10^ edizione C Porzione Rivitalizzante Reviving Dose Guadagni 3 punti vita. ;Pesca una carta. 0.254
10^ edizione NC Pozza d'Incubazione Spawning Pool La Pozza d'Incubazione entra in gioco TAPpata. ;{TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ;{1}{N}: La Pozza d'Incubazione diventa una creatura Scheletro 1/1 nera con 1.004
10^ edizione C Predatore Solcacielo Skyhunter Prowler Volare, cautela (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere, e attacca senza TAPpare.) 0.254
10^ edizione NC Predire il Tempo Telling Time Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano, mettine una in cima al tuo grimorio e una in fondo al tuo grimorio. 2.004
10^ edizione C Predone dei Cieli Goblin Goblin Sky Raider Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 0.254
10^ edizione NC Premonizione Silvana Sylvan Scrying Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.004
10^ edizione NC Prescelto dell'Antenata Ancestor's Chosen Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ;Quando il Prescelto dell'Antenata entra in gioco, guadagni 1 punto vita per ogni carta nel tuo cimitero. 2.004
10^ edizione C Rabbia Incontrollabile Uncontrollable Anger Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata prende +2/+2 e attacca ogni turno, se può farlo. 0.254
10^ edizione NC Ragno del Groviglio Tangle Spider Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.504
10^ edizione C Ragno delle Fronde Canopy Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.254
10^ edizione C Ragno Gigante Giant Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.254
10^ edizione NC Ramingo di Karplusan Karplusan Strider Il Ramingo di Karplusan non può essere bersaglio di magie blu o nere. 0.504
10^ edizione NC Rammentare Recollect Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. 0.504
10^ edizione C Ranger di Cielsudario Skyshroud Ranger {TAP}: Puoi mettere in gioco una carta terra dalla tua mano. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.254
10^ edizione C Ranger di Cielsudario
Versione Foil
Skyshroud Ranger {TAP}: Puoi mettere in gioco una carta terra dalla tua mano. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.501
10^ edizione C Rapinatore di Strada Highway Robber Quando il Rapinatore di Strada entra in gioco, guadagni 2 punti vita e un avversario bersaglio perde 2 punti vita. 0.254
10^ edizione C Ratti Famelici Ravenous Rats Quando i Ratti Famelici entrano in gioco, un avversario bersaglio scarta una carta. 0.254
10^ edizione NC Ratti Spietati Relentless Rats I Ratti Spietati prendono +1/+1 per ogni altra creatura in gioco chiamata Ratti Spietati. ;Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte chiamate Ratti Spietati. 3.004
10^ edizione NC Ratti Spietati
Versione Foil
Relentless Rats I Ratti Spietati prendono +1/+1 per ogni altra creatura in gioco chiamata Ratti Spietati. ;Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte chiamate Ratti Spietati. 6.001
10^ edizione R Re dei Goblin Goblin King Le altre creature Goblin prendono +1/+1 e hanno passa-Montagne. (Non possono essere bloccate fintanto che il giocatore in difesa controlla una Montagna.) 4.004
10^ edizione NC Regola della Legge Rule of Law Ogni giocatore non può giocare più di una magia per turno. 0.504
10^ edizione NC Reminiscenza Reminisce Un giocatore bersaglio rimescola il suo cimitero nel suo grimorio. 0.504
10^ edizione R Rettitudine Righteousness Una creatura bloccante bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno. 1.004
10^ edizione R Reya Dawnbringer Reya Dawnbringer Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimettere in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 8.001
10^ edizione R Rhox Rhox Puoi fare infliggere dal Rhox il suo danno da combattimento al giocatore in difesa come se non fosse bloccato. ;{2}{V}: Rigenera il Rhox. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 3.000
10^ edizione NC Ricercatori dell'Accademia Academy Researchers Quando i Ricercatori dell'Accademia entrano in gioco, puoi mettere in gioco una carta Aura dalla tua mano assegnata ai Ricercatori dell'Accademia. 0.503
10^ edizione NC Richiamo Lure Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;Tutte le creature in grado di bloccare la creatura incantata lo fanno. 0.504
10^ edizione R Richiamo di Hurkyl Hurkyl's Recall Fai tornare in mano a un giocatore bersaglio tutti gli artefatti che possiede. 3.004
10^ edizione NC Ricordi Tormentosi Agonizing Memories Guarda la mano di un giocatore bersaglio e scegli due carte da quella mano. Mettile in cima al grimorio di quel giocatore in qualsiasi ordine. 0.504
10^ edizione C Riesumazione Recover Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ;Pesca una carta. 0.254
10^ edizione NC Rigenerazione Regeneration Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;{V}: Rigenera la creatura incantata. (La prossima volta che quella creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.504
10^ edizione C Risucchia Essenza Essence Drain Risucchia Essenza infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e tu guadagni 3 punti vita. 0.254
10^ edizione C Ritorno alla Natura Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.504
10^ edizione R Rituale di Mezzanotte Midnight Ritual Rimuovi dal gioco X carte creatura bersaglio nel tuo cimitero. Per ogni carta creatura rimossa in questo modo, metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 1.004
10^ edizione NC Sabbie Mobili Quicksand {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}, Sacrifica le Sabbie Mobili: Una creatura attaccante bersaglio senza volare prende -1/-2 fino alla fine del turno. 1.504
10^ edizione NC Sacerdote di Icatia Icatian Priest {1}{B}{B}: Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.504
10^ edizione NC Salva di Frecce Hail of Arrows La Salva di Frecce infligge X danni suddivisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature attaccanti bersaglio. 0.504
10^ edizione C Sbirciare Peek Guarda la mano di un giocatore bersaglio. ;Pesca una carta. 0.254
10^ edizione C Scalatore Kavu Kavu Climber Quando lo Scalatore Kavu entra in gioco, pesca una carta. 0.254
10^ edizione R Scalpatore Scalpelexis Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Ogniqualvolta lo Scalpatore infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore rimuove dal gioco le prime quattro carte del suo grimorio. Se due o più di quelle carte hanno lo stesso nome, ripeti questo procedimento. 1.004
10^ edizione C Scarafaggi Chelati Pincher Beetles Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.) 0.254
10^ edizione C Scavatombe Gravedigger Quando lo Scavatombe entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
10^ edizione NC Scettro della Rovina Rod of Ruin {3}, {TAP}: Lo Scettro della Rovina infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
10^ edizione NC Scheletri Maledetti Drudge Skeletons {N}: Rigenera gli Scheletri Maledetti. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.504
10^ edizione NC Sciamana Viridiana Viridian Shaman Quando la Sciamana Viridiana entra in gioco, distruggi un artefatto bersaglio. 1.504
10^ edizione NC Scimitarra Leonid Leonin Scimitar La creatura equipaggiata prende +1/+1. ;Equipaggiare {1} ({1}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.504
10^ edizione NC Scombussolare Discombobulate Neutralizza una magia bersaglio. Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. 1.004
10^ edizione C Scout delle Sabbie Viashino Viashino Sandscout Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) ;Alla fine del turno, fai tornare lo Scout delle Sabbie Viashino in mano al suo proprietario. (Fallo tornare in mano solo se è in gioco.) 0.254
10^ edizione C Scrutavento Aviano Aven Windreader Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;{1}{L}: Un giocatore bersaglio rivela la prima carta del suo grimorio. 0.254
10^ edizione C Sentinella di Llanowar Llanowar Sentinel Quando la Sentinella di Llanowar entra in gioco, puoi pagare {1}{V}. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Sentinella di Llanowar e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
10^ edizione R Sentinella Fidata Loyal Sentry Quando la Sentinella Fidata blocca una creatura, distruggi quella creatura e la Sentinella Fidata. 2.004
10^ edizione C Setacciare Sift Pesca tre carte, poi scarta una carta. 0.254
10^ edizione C Shock Shock Lo Shock infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.754
10^ edizione R Signore dei Non Morti Lord of the Undead Le altre creature Zombie prendono +1/+1. ;{1}{N}, {TAP}: Riprendi in mano una carta Zombie bersaglio dal tuo cimitero. 5.004
10^ edizione R Signore dei Non Morti
Versione Foil
Lord of the Undead Le altre creature Zombie prendono +1/+1. ;{1}{N}, {TAP}: Riprendi in mano una carta Zombie bersaglio dal tuo cimitero. 10.001
10^ edizione R Signore dell'Abisso Lord of the Pit Volare, travolgere (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere. Se questa creatura sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) ;All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura diversa dal Signore dell'Abisso. Se non puoi farlo, il Signore dell'Abisso ti infligge 7 danni. 1.003
10^ edizione C Soffio del Drago Firebreathing Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;{R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.254
10^ edizione R Sogni del Mondo Sotterraneo Underworld Dreams Ogniqualvolta un avversario pesca una carta, i Sogni del Mondo Sotterraneo gli infliggono 1 danno. 4.004
10^ edizione NC Sopraffare Overrun Le creature che controlli prendono +3/+3 e hanno travolgere fino alla fine del turno. (Se una creatura che controlli sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) 2.504
10^ edizione C Sorgente Naturale Natural Spring Un giocatore bersaglio guadagna 8 punti vita. 0.254
10^ edizione R Sorgenti Sulfuree Sulfurous Springs {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. Le Sorgenti Sulfuree ti infliggono 1 danno. 4.004
10^ edizione C Sostegni Arboricoli Treetop Bracers Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata prende +1/+1 e non può essere bloccata tranne che da creature con volare. 0.254
10^ edizione C Spaccare Smash Distruggi un artefatto bersaglio. ;Pesca una carta. 0.254
10^ edizione R Speranza Affondata Sunken Hope All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore fa tornare una creatura che controlla in mano al suo proprietario. 1.004
10^ edizione R Spettro Ipnotico Hypnotic Specter Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Ogniqualvolta lo Spettro Ipnotico infligge danno a un avversario, quel giocatore scarta una carta a caso. 6.000
10^ edizione C Spiritello delle Nuvole Cloud Sprite Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Lo Spiritello delle Nuvole può bloccare solo creature con volare. 0.254
10^ edizione NC Spirito Struggente Consume Spirit Spendi solo mana nero per X. ;Lo Spirito Struggente infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e tu guadagni X punti vita. 0.504
10^ edizione R Squee, Nababbo Goblin Squee, Goblin Nabob All'inizio del tuo mantenimento, se Squee, Nababbo Goblin è nel tuo cimitero, puoi riprenderlo in mano. 7.004
10^ edizione NC Stella Cromatica Chromatic Star {1}, {TAP}, Sacrifica la Stella Cromatica: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. ;Quando la Stella Cromatica viene messa in un cimitero dal gioco, pesca una carta. 0.504
10^ edizione R Stemma Araldico Coat of Arms Ogni creatura prende +1/+1 per ogni altra creatura in gioco che condivide un tipo di creatura con essa. (Ad esempio, se sono in gioco un Guerriero Goblin, un Esploratore Goblin e un Goblin Zombie, ognuno prende +2/+2.) 8.001
10^ edizione R Stiramento Temporale Time Stretch Un giocatore bersaglio gioca altri due turni dopo questo. 1.004
10^ edizione C Stordire Stun Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ;Pesca una carta. 0.254
10^ edizione C Strattonare Twitch Puoi TAPpare o STAPpare un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. ;Pesca una carta. 0.254
10^ edizione C Tasso delle Rocce Rock Badger Passa-Montagne (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Montagna.) 0.254
10^ edizione NC Tattiche di Guerriglia Guerrilla Tactics Le Tattiche di Guerriglia infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Quando una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare le Tattiche di Guerriglia, le Tattiche di Guerriglia infliggono 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
10^ edizione NC Tattiche di Guerriglia
Versione Foil
Guerrilla Tactics Le Tattiche di Guerriglia infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Quando una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare le Tattiche di Guerriglia, le Tattiche di Guerriglia infliggono 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.001
10^ edizione NC Telepatia Telepathy I tuoi avversari giocano con le loro mani rivelate. 0.504
10^ edizione NC Tempesta di Distruzione Shatterstorm Distruggi tutti gli artefatti. Non possono essere rigenerati. 1.504
10^ edizione NC Tempesta di Luce Tempest of Light Distruggi tutti gli incantesimi. 0.504
10^ edizione NC Terreno Favorevole High Ground Ogni creatura che controlli può bloccare una creatura addizionale. 0.504
10^ edizione C Terrore Terror Distruggi una creatura non artefatto, non nera bersaglio. Non può essere rigenerata. 1.504
10^ edizione C Terrore
Versione Foil
Terror Distruggi una creatura non artefatto, non nera bersaglio. Non può essere rigenerata. 3.001
10^ edizione NC Tessitore del Cielo Sky Weaver {2}: Una creatura bianca o nera bersaglio ha volare fino alla fine del turno. (Non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 0.504
10^ edizione NC Tessitore di Forza Might Weaver {2}: Una creatura rossa o bianca bersaglio ha travolgere fino alla fine del turno. (Se sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) 0.504
10^ edizione NC Tessitore di Odio Hate Weaver {2}: Una creatura blu o rossa bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.504
10^ edizione NC Tessitore di Rabbia Rage Weaver {2}: Una creatura nera o verde bersaglio ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e {TAP} in questo turno.) 0.504
10^ edizione NC Tessitore di Spiriti Spirit Weaver {2}: Una creatura verde o blu bersaglio prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.504
10^ edizione C Thug Codardo Spineless Thug Il Thug Codardo non può bloccare. 0.254
10^ edizione C Tigre in Agguato Stalking Tiger La Tigre in Agguato non può essere bloccata da più di una creatura. 0.254
10^ edizione R Tomo di Jayemdae Jayemdae Tome {4}, {TAP}: Pesca una carta. 1.003
10^ edizione C Tormentare Afflict Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. ;Pesca una carta. 0.254
10^ edizione NC Torre di Guardia Minacciosa Forbidding Watchtower La Torre di Guardia Minacciosa entra in gioco TAPpata. ;{TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ;{1}{B}: La Torre di Guardia Minacciosa diventa una creatura Soldato 1/5 bianca fino alla fine del turno. E' ancora una terra. 0.504
10^ edizione NC Torre di Guardia Minacciosa
Versione Foil
Forbidding Watchtower La Torre di Guardia Minacciosa entra in gioco TAPpata. ;{TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ;{1}{B}: La Torre di Guardia Minacciosa diventa una creatura Soldato 1/5 bianca fino alla fine del turno. E' ancora una terra. 1.001
10^ edizione NC Tradizione Goblin Goblin Lore Pesca quattro carte, poi scarta tre carte a caso. 0.504
10^ edizione NC Tradizione Goblin
Versione Foil
Goblin Lore Pesca quattro carte, poi scarta tre carte a caso. 1.001
10^ edizione R Traumatizzare Traumatize Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la metà superiore del suo grimorio, arrotondata per difetto. 7.000
10^ edizione R Trespolo del Drago Dragon Roost {5}{R}{R}: Metti in gioco una pedina creatura Drago 5/5 rossa con volare. (Non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 1.004
10^ edizione R Trespolo del Drago
Versione Foil
Dragon Roost {5}{R}{R}: Metti in gioco una pedina creatura Drago 5/5 rossa con volare. (Non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) 2.001
10^ edizione C Tritone Saccheggiatore Merfolk Looter {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. 1.504
10^ edizione C Tritone Saccheggiatore
Versione Foil
Merfolk Looter {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. 3.001
10^ edizione NC Tutore Diabolico Diabolic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 2.504
10^ edizione R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;{TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 12.003
10^ edizione NC Unità Balista Ballista Squad {X}{B}, {TAP}: L'Unità Balista infligge X danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. 1.504
10^ edizione R Uragano Hurricane L'Uragano infligge X danni a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. 1.004
10^ edizione R Valanga di Mutaroccia Flowstone Slide Tutte le creature prendono +X/-X fino alla fine del turno. 1.003
10^ edizione R Vampiro di Sengir Sengir Vampire Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Ogniqualvolta una creatura a cui è stato inflitto danno dal Vampiro di Sengir in questo turno viene messa in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 sul Vampiro di Sengir. 3.003
10^ edizione C Vegetazione Rigogliosa Overgrowth Incanta terra (Bersaglia una terra mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella terra.) ;Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge {V}{V} alla sua riserva di mana. 0.504
10^ edizione R Vento Pestilenziale Plague Wind Distruggi tutte le creature che non controlli. Non possono essere rigenerate. 1.002
10^ edizione R Vento Pestilenziale
Versione Foil
Plague Wind Distruggi tutte le creature che non controlli. Non possono essere rigenerate. 2.001
10^ edizione R Vero Credente True Believer Hai velo. (Non puoi essere bersaglio di magie o abilità.) 3.004
10^ edizione C Veste di Specchi Robe of Mirrors Incanta creatura (Bersaglia una creatura mentre giochi questa carta. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata ha velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) 0.254
10^ edizione NC Villaggio Arboricolo Treetop Village Il Villaggio Arboricolo entra in gioco TAPpato. ;{TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ;{1}{V}: Il Villaggio Arboricolo diventa una creatura Scimpanzé 3/3 verde con travolgere fino alla fine del turno. E' ancora una terra. (Se sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) 4.004
10^ edizione NC Villaggio Arboricolo
Versione Foil
Treetop Village Il Villaggio Arboricolo entra in gioco TAPpato. ;{TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ;{1}{V}: Il Villaggio Arboricolo diventa una creatura Scimpanzé 3/3 verde con travolgere fino alla fine del turno. E' ancora una terra. (Se sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) 8.004
10^ edizione R Voce Omnia Voice of All Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ;Mentre la Voce Omnia entra in gioco, scegli un colore. ;La Voce Omnia ha protezione dal colore scelto. (Non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata da nulla del colore scelto.) 3.004
10^ edizione NC Wumpus Braccato Hunted Wumpus Quando il Wumpus Braccato entra in gioco, ogni altro giocatore può mettere in gioco una carta creatura dalla propria mano. 0.504
10^ edizione R Wurm della Lava Scoria Wurm All'inizio del tuo mantenimento, lancia una moneta. Se perdi il lancio, fai tornare il Wurm della Lava in mano al suo proprietario. 1.004
10^ edizione C Wurm Devastatore Craw Wurm 0.254
10^ edizione C Wurm Spinato Spined Wurm 0.254
10^ edizione C Zombie della Distruzione Scathe Zombies 0.254