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Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Settima Edizione NC Abbraccio di Serra Serra's Embrace La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare. ; La creatura attacca senza TAPpare. 1.500
Settima Edizione C Aculeo della Forza Force Spike Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. 1.002
Settima Edizione R Adorare Worship Se controlli almeno una creatura, qualsiasi danno che ridurrebbe il totale dei tuoi punti vita a meno di 1 lo riduce invece a 1. 8.000
Settima Edizione NC Aliante Goblin Goblin Glider Volare ; L'Aliante Goblin non può bloccare. 0.500
Settima Edizione NC Alito di Vita Breath of Life Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 2.000
Settima Edizione NC Anaconda Anaconda Passa-paludi. 0.500
Settima Edizione R Anello di Aladino Aladdin's Ring {8},{TAP}: L'Anello di Aladino infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.000
Settima Edizione NC Anello di Sisay Sisay's Ring {TAP}: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana. 0.500
Settima Edizione R Angelo Caduto Fallen Angel Volare ; Sacrifica una creatura: L'Angelo Caduto prende +2/+1 fino alla fine del turno. 2.000
Settima Edizione R Angelo di Serra Serra Angel Volare ; L'Angelo di Serra attacca senza TAPpare. 5.000
Settima Edizione NC Antico di Fyndhorn Fyndhorn Elder {TAP}: Aggiungi {V}{V} alla tua riserva di mana. 0.500
Settima Edizione R Antico Schienargento Ancient Silverback {V}: Rigenera l'Antico Schienargento. 2.000
Settima Edizione R Apprendista Audace Daring Apprentice {TAP}, Sacrifica l'Apprendista Audace: Neutralizza una magia bersaglio. 2.000
Settima Edizione C Aquila Caccianubi Cloudchaser Eagle Volare ; Quando l'Aquila Caccianubi entra in gioco, distruggi un incantesimo bersaglio. 0.251
Settima Edizione R Archivista Archivist {TAP}: Pesca una carta. 2.000
Settima Edizione NC Arciere dall'Arco Lungo Longbow Archer Attacco improvviso ; L'Arciere dall'Arco Lungo può bloccare come se avesse volare. 1.000
Settima Edizione R Arcieri d'Elite Elite Archers {TAP}: Gli Arcieri d'Elite infliggono 3 danni a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 2.000
Settima Edizione NC Arcieri di Femeref Femeref Archers {TAP}: Gli Arcieri di Femeref infliggono 4 danni a una creatura attaccante bersaglio con volare. 0.500
Settima Edizione R Arcieri Elfici Elvish Archers Attacco improvviso 2.000
Settima Edizione R Ardore Fervor Le creature che controlli hanno rapidità. 2.001
Settima Edizione NC Armatura di Boscopallido Blanchwood Armor La creatura incantata prende +1/+1 per ogni foresta che controlli. 1.500
Settima Edizione C Armodonte Addestrato Trained Armodon 0.251
Settima Edizione NC Artiglieria Orchesca Orcish Artillery {TAP}: L'Artiglieria Orchesca infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 3 danni a te. 0.501
Settima Edizione C Ascia di Lava Lava Axe L'Ascia di Lava infligge 5 danni al giocatore bersaglio. 0.502
Settima Edizione R Assalto Implacabile Relentless Assault STAPpa tutte che creature che hanno attaccato in questo turno. Dopo questa fase, c'è un combattimento addizionale seguito da una fase principale aggiuntiva. 2.000
Settima Edizione R Assalto Sismico Seismic Assault Scarta una carta terra dalla tua mano: L'Assalto Sismico infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 3.000
Settima Edizione R Assassino della Fortezza Stronghold Assassin {TAP}, Sacrifica una creatura: Distruggi una creatura bersaglio non nera. 2.000
Settima Edizione NC Balista Pesante Heavy Ballista {TAP}: La Ballista Pesante infligge 2 danni a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.500
Settima Edizione C Balsamo Curaferite Healing Salve Scegli una delle seguenti - Il giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita; oppure previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.250
Settima Edizione NC Banchetto dell'Anima Soul Feast Il giocatore bersaglio perde 4 punti vita e tu guadagni 4 punti vita. 0.500
Settima Edizione R Bando di Feroz Feroz's Ban Le magie creatura costano {2} in più per essere giocate. 2.000
Settima Edizione R Baraonda Bedlam Le creature non possono bloccare. 2.000
Settima Edizione C Barbari di Balduvia Balduvian Barbarians 0.253
Settima Edizione R Behemoth di Benthic Benthic Behemoth Passa-isole 2.000
Settima Edizione R Bestia da Soma Beast of Burden La forza e la costituzione della Bestia da Soma sono pari ciascuna al numero di creature in gioco. 1.000
Settima Edizione NC Bigotteria Sanctimony Ogniqualvolta un avversario TAPpa una montagna per attingere mana, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.500
Settima Edizione R Bisacce di Jandor Jandor's Saddlebags {3},{TAP}: STAPpa una creatura bersaglio. 2.000
Settima Edizione C Boomerang Boomerang Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 1.001
Settima Edizione R Boscaglia Brushland {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. La Boscaglia ti infligge 1 danno. 6.000
Settima Edizione NC Branco di Alci Gang of Elk Ogniqualvolta il Branco di Alci viene bloccato, prende +2/+2 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo blocca. 0.500
Settima Edizione NC Breccia nel Mana Mana Breach Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, quel giocatore fa riprendere in mano una terra che controlla al proprietario. 0.503
Settima Edizione C Bruma in Agguato Looming Shade {N}: La Bruma in Agguato prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.253
Settima Edizione C Cadetto Entusiasta Eager Cadet 0.254
Settima Edizione R Calderone delle Tempeste Storm Cauldron Ciascun giocatore può giocare una terra addizionale durante ognuno dei propri turni. ; Ogniqualvolta una terra viene TAPpata per attingere mana, il proprietario la riprende in mano. 2.000
Settima Edizione R Campione Elfico Elvish Champion Tutti gli Elfi prendono +1/+1 e hanno passa-foreste. 8.000
Settima Edizione C Cancrena della Mente Mind Rot Il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. 0.254
Settima Edizione C Cani Cavi Hollow Dogs Ogniqualvolta i Cani Cavi attaccano, prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.253
Settima Edizione C Capotribù dei Gorilla Gorilla Chieftain {1}{V}: Rigenera il Capotribù dei Gorilla. 0.253
Settima Edizione NC Carcassa di Phyrexia Phyrexian Hulk 0.500
Settima Edizione C Carro Goblin Goblin Chariot Rapidità. 0.251
Settima Edizione NC Castello Castle Le creature STAPpate che controlli prendono +0/+2. 0.501
Settima Edizione NC Catapulta a Mitraglia Grapeshot Catapult {TAP}: La Catapulta a Mitraglia infligge 1 danno a una creatura bersaglio con volare. 0.500
Settima Edizione NC Cavalierato Knighthood Le creature che controlli hanno attacco improvviso 0.500
Settima Edizione C Cavaliere Ramingo Knight Errant 0.253
Settima Edizione C Cercatore di Cielguasto Seeker of Skybreak {TAP}: STAPpa una creatura bersaglio. 0.500
Settima Edizione NC Chiodi a Quattro Punte Caltrops Ogniqualvolta una creatura attacca, i Chiodi a Quattro Punte le infliggono 1 danno. 0.500
Settima Edizione R Ciclopi Sanguinari Bloodshot Cyclops {TAP}, Sacrifica una creatura: I Ciclopi Sanguinari infliggono un danno a una creatura o a un giocatore bersaglio pari alla forza della creatura sacrificata. 2.001
Settima Edizione C Circolo di Protezione: Bianco Circle of Protection: White {1}: La prossima volta che una fonte bianca a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.253
Settima Edizione C Circolo di Protezione: Blu Circle of Protection: Blue {1}: La prossima volta che una fonte blu a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.250
Settima Edizione C Circolo di Protezione: Nero Circle of Protection: Black {1}: La prossima volta che una fonte nera a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.250
Settima Edizione C Circolo di Protezione: Rosso Circle of Protection: Red {1}: La prossima volta che una fonte rossa a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.251
Settima Edizione C Circolo di Protezione: Verde Circle of Protection: Green {1}: La prossima volta che una fonte verde a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.254
Settima Edizione R Città d'Ottone City of Brass Ogniqualvolta la Città d'Ottone diventa TAPpata, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 6.001
Settima Edizione C Coleottero della Peste Plague Beetle Passa-paludi. 0.251
Settima Edizione R Colosso di Phyrexia Phyrexian Colossus Il Colosso di Phyrexia non STAPpa durante il tuo STAP. ; Paga 8 punti vita: STAPpa il Colosso di Phyrexia. ; Il Colosso di Phyrexia non può essere bloccato tranne che da tre o più creature. 2.000
Settima Edizione R Complesso di Mediocrità Delusions of Mediocrity Quando il Complesso di Mediocrità entra in gioco, guadagni 10 punti vita. ; Quando il Complesso di Mediocrità lascia il gioco, perdi 10 punti vita. 2.001
Settima Edizione NC Confiscare Confiscate Prendi il controllo del permanente incantato. 1.000
Settima Edizione R Contesa di Magia Mana Clash Tu e l'avversario bersaglio lanciate una moneta ciascuno. La Contesa di Magia infligge 1 danno a ogni giocatore a cui esce croce. Ripeti il procedimento fino a quando entrambi i giocatori ottengono testa con lo stesso lancio. 2.000
Settima Edizione R Contratto Infernale Infernal Contract Pesca quattro carte. Perdi metà dei tuoi punti vita, arrotondati per eccesso. 2.000
Settima Edizione C Controevocazione Unsummon Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 0.500
Settima Edizione C Contromagia Counterspell Neutralizza una magia bersaglio. 2.000
Settima Edizione NC Coppa d'Avorio Ivory Cup Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.501
Settima Edizione R Copricapo Incastonato Grafted Skullcap All'inizio della tua acquisizione, pesca una carta. ; Alla fine del tuo turno, scarta la tua mano. 2.001
Settima Edizione C Corrompere Corrupt Il Corrompere infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un ammontare di danni pari al numero di paludi che controlli. Tu guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto in questo modo. 0.501
Settima Edizione C Corvo delle Tempeste Storm Crow Volare. 0.250
Settima Edizione C Costrizione Duress Un avversario bersaglio rivela la propria mano. Scegli una carta, che non sia una creatura e una terra, da essa. Quel giocatore scarta quella carta. 2.000
Settima Edizione C Crescita Gigante Giant Growth La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.500
Settima Edizione C Crescita Inarrestabile Rampant Growth Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.250
Settima Edizione C Crescita Mostruosa Monstrous Growth La creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. 0.254
Settima Edizione C Crescita Rigogliosa Wild Growth Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge {V} alla propria riserva di mana. 0.503
Settima Edizione R Cronomante Temporal Adept {L}{L}{L},{TAP}: Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 2.001
Settima Edizione C Cucciolo di Sangue Blood Pet Sacrifica il Cucciolo di Sangue: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Settima Edizione R Culmine della Disperazione Dregs of Sorrow Distruggi X creature bersaglio non nere. Pesca X carte. 2.000
Settima Edizione R Cupidigia Greed {N}, Paga 2 punti vita: Pesca una carta. 2.001
Settima Edizione NC Danzatrice del Vento Wind Dancer Volare ; {TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.500
Settima Edizione R Deflettere Deflection Cambia il bersaglio di una magia bersaglio con un altro singolo bersaglio. 2.000
Settima Edizione R Demone Ululante Bellowing Fiend Volare ; Ogniqualvolta il Demone Ululante infligge danno a una creatura, il Demone Ululante infligge 3 danni al controllore di quella creatura e 3 danni a te. 2.000
Settima Edizione C Demonietto delle Paludi Bog Imp Volare. 0.250
Settima Edizione NC Demonietto Fetido Foul Imp Volare ; Quando il Demonietto Fetido entra in gioco, perdi 2 punti vita. 0.501
Settima Edizione NC Diamante del Cielo Sky Diamond Il Diamante del Cielo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 1.001
Settima Edizione NC Diamante del Fuoco Fire Diamond Il Diamante del Fuoco entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.501
Settima Edizione NC Diamante del Marmo Marble Diamond Il Diamante del Marmo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.500
Settima Edizione NC Diamante del Muschio Moss Diamond Il Diamante del Muschio entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.500
Settima Edizione NC Diamante della Cenere Charcoal Diamond Il Diamante della Cenere entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.501
Settima Edizione NC Difensori Risoluti Staunch Defenders Quando i Difensori Risoluti entrano in gioco, guadagni 4 punti vita. 0.500
Settima Edizione C Disincantare Disenchant Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. 0.501
Settima Edizione NC Disordine Disorder Il Disordine infligge 2 danni a ogni creatura bianca e a ogni giocatore che controlla almeno una creatura bianca. 0.500
Settima Edizione R Distese dell'Adarkar Adarkar Wastes {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. Le Distese dell'Adarkar ti infliggono 1 danno. 7.000
Settima Edizione C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.252
Settima Edizione NC Draghetto Combattente Fighting Drake Volare 0.500
Settima Edizione C Draghetto del Vento Wind Drake Volare. 0.253
Settima Edizione C Draghetto Vigile Vigilant Drake Volare ; {2}{L}: STAPpa il Draghetto Vigile. 0.253
Settima Edizione R Drago di Shivan Shivan Dragon Volare ; {R}: Il Drago di Shivan prende +1/+0 fino alla fine del turno 4.000
Settima Edizione C Driadi di Shanodin Shanodin Dryads Passa-foreste. 0.251
Settima Edizione R Druido Anziano Elder Druid {3}{V},{TAP}: TAPpa o STAPpa un artefatto o una terra o una creatura bersaglio. 2.000
Settima Edizione NC Editto di Yawgmoth Yawgmoth's Edict Ogniqualvolta un avversario gioca una magia bianca, quel giocatore perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. 0.500
Settima Edizione C Elementale dei Fulmini Lightning Elemental Rapidità. 0.252
Settima Edizione NC Elementale del Fuoco Fire Elemental 0.500
Settima Edizione NC Elementale dell'Aria Air Elemental Volare 0.501
Settima Edizione R Elementale Spinato Thorn Elemental Puoi fare infliggere dall'Elementale Spinato il proprio danno da combattimento al giocatore in difesa come se non fosse stato bloccato. 2.000
Settima Edizione C Elfi dei Boschi Wood Elves Quando gli Elfi dei Boschi entrano in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta foresta e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.251
Settima Edizione C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.000
Settima Edizione NC Emicrania Megrim Ogniqualvolta un avversario scarta una carta dalla sua mano, l'Emicrania infligge 2 danni a quel giocatore. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Settima Edizione R Epurare Purify Distruggi tutti gli artefatti e tutti gli incantesimi. 2.000
Settima Edizione R Equilibrio Equilibrium Ogniqualvolta giochi una magia creatura, puoi spendere {1}. Se lo fai, il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 2.000
Settima Edizione R Eroe Intrepido Intrepid Hero {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. 2.000
Settima Edizione C Esilio Oscuro Dark Banishing Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 0.502
Settima Edizione C Estirpare l'Anima Remove Soul Neutralizza una magia creatura bersaglio. 0.500
Settima Edizione R Etere Corrotto Tainted AEther Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, il suo controllore sacrifica una creatura o una terra. 2.000
Settima Edizione R Evacuazione Evacuation I proprietari riprendono in mano tutte le creature. 2.000
Settima Edizione C Falco di Cielsudario Skyshroud Falcon Volare ; Il Falco di Cielsudario attacca senza TAPpare. 0.251
Settima Edizione C Fante Balestriere Crossbow Infantry {TAP}: Il Fante Balestriere infligge 1 danno a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.252
Settima Edizione C Fanteria Scelta dei Goblin Goblin Elite Infantry Ogniqualvolta la Fanteria Scelta dei Goblin blocca o viene bloccata, prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.252
Settima Edizione R Fertilità Rowen Rivela la prima carta che peschi ogni turno. Ogniqualvolta riveli una carta terra base in questo modo, pesca una carta. 2.000
Settima Edizione NC Fertilizzante Compost Ogniqualvolta una carta nera viene messa nel cimitero di un avversario, puoi pescare una carta. 1.000
Settima Edizione NC Fiammata Blaze La Fiammata infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.000
Settima Edizione NC Fiammata Eterea AEther Flash Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, la Fiammata Eterea le infligge 2 danni. 1.000
Settima Edizione R Fioritura Primaverile Vernal Bloom Ogniqualvolta una foresta viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge {V} alla propria riserva di mana. 2.000
Settima Edizione R Fiume Sotterraneo Underground River {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva. Il Fiume Sotterraneo ti infligge 1 danno. 7.000
Settima Edizione C Fonte della Vita Stream of Life Il giocatore bersaglio guadagna X punti vita. 0.250
Settima Edizione C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.250
Settima Edizione C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.5012
Settima Edizione R Foresta di Karplus Karplusan Forest {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. La Foresta di Karplus ti infligge 1 danno. 6.000
Settima Edizione R Forza delle Querce Might of Oaks La creatura bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno. 2.000
Settima Edizione C Forza Diabolica Unholy Strength La creatura incantata prende +2/+1. 0.500
Settima Edizione C Forza Sacra Holy Strength La creatura incantata prende +1/+2. 0.250
Settima Edizione NC Frammenti della Notte Strands of Night {N}{N}, Paga 2 punti vita, Sacrifica una palude: Metti in gioco una carta creatura presente nel tuo cimitero. 0.500
Settima Edizione C Fulmine Esplosivo Lightning Blast Il Fulmine Esplosivo infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.251
Settima Edizione C Fulmine Tellurico Spitting Earth Il Fulmine Tellurico infligge a una creatura bersaglio un ammontare di danni pari al numero di montagne che controlli. 0.501
Settima Edizione NC Fuochi d'Artificio Pyrotechnics I Fuochi d'Artificio infliggono 4 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 0.500
Settima Edizione R Fuoco Selvaggio Wildfire Ciascun giocatore sacrifica quattro terre. L'Incendio Selvaggio infligge 4 danni ad ogni creatura. 2.000
Settima Edizione R Gatti Selvatici di Uktabi Uktabi Wildcats La forza e la costituzione dei Gatti Selvatici di Uktabi sono pari ciascuna al numero di foreste che controlli. ; {V}, Sacrifica una foresta: Rigenera i Gatti Selvatici di Uktabi. 2.000
Settima Edizione NC Gazza Ladra Thieving Magpie Volare ; Ogniqualvolta la Gazza Ladra infligge danno a un avversario, tu peschi una carta. 1.000
Settima Edizione R Genio Mahamoti Mahamoti Djinn Volare. 2.000
Settima Edizione NC Germogli di Silvantropi Treefolk Seedlings La costituzione dei Germogli di Silvantropi è pari al numero di foreste che controlli. 0.500
Settima Edizione C Giardiniere Goblin Goblin Gardener Quando il Giardiniere Goblin viene messo in un cimitero dal gioco, distruggi una terra bersaglio. 0.254
Settima Edizione C Gigante delle Colline Hill Giant 0.252
Settima Edizione C Gioco di Prestigio Sleight of Hand Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti l'altra in fondo al tuo grimorio. 0.750
Settima Edizione R Globo della Staticità Static Orb Se il Globo della Staticità è STAPpato, i giocatori non possono STAPpare più di due permanenti durante il proprio STAP. 2.000
Settima Edizione C Goblin Furioso Raging Goblin Rapidità. 1.000
Settima Edizione C Goblin Speleologi Goblin Spelunkers Passa-montagne. 0.252
Settima Edizione NC Golem Aliante Patagia Golem {3}: Il Golem Aliante guadagna volare fino alla fine del turno. 0.500
Settima Edizione C Grifone dal Tallone Tagliente Razorfoot Griffin Volare, Attacco Improvviso. 0.254
Settima Edizione C Guardia d'Onore Honor Guard {B}: La Guardia d'Onore prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.250
Settima Edizione R Guardia Reale di Kjeldor Kjeldoran Royal Guard {TAP}: Tutto il danno da combattimento che ti verrebbe inflitto da creature non bloccate in questo turno viene invece inflitto alla Guardia Reale di Kjeldor. 2.000
Settima Edizione C Guaritore Bianco Samite Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.252
Settima Edizione NC Guerriero Fantasma Phantom Warrior Il Guerriero Fantasma non può essere bloccato. 1.000
Settima Edizione C Guerriero Serpente Serpent Warrior Quando il Guerriero Serpente entra in gioco, perdi 3 Punti Vita. 0.253
Settima Edizione C Gufo Sapiente Sage Owl Volare ; Quando il Gufo Sapiente entra in gioco, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.250
Settima Edizione R Immagine Sfuggente Fleeting Image Volare ; {1}{L}: Il proprietario riprende in mano l'Immagine Sfuggente. 2.000
Settima Edizione NC Impatto Improvviso Sudden Impact L'Impatto Improvviso infligge un ammontare di danni pari al numero di carte presenti nella mano di un giocatore bersaglio a quel giocatore. 0.500
Settima Edizione R Impazienza Impatience Alla fine del turno di ciascun giocatore, se quel giocatore non ha giocato una magia in quel turno, l'Impazienza gli infligge 2 danni. 2.001
Settima Edizione NC Incantatrice di Yavimaya Yavimaya Enchantress L'Incantatrice di Yavimaya prende +1/+1 per ogni incantesimo in gioco. 0.500
Settima Edizione R Incantatrice Verde dei Boschi Verduran Enchantress Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, puoi pescare una carta. 1.000
Settima Edizione R Incubo Nightmare Volare ; La forza e la costituzione dell'Incubo sono pari ciascuna al numero di paludi che controlli. 2.001
Settima Edizione R Inferno Inferno L'Inferno infligge 6 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 2.000
Settima Edizione R Inno Glorioso Glorious Anthem Le creature che controlli prendono +1/+1. 5.000
Settima Edizione NC Inquinare Befoul Distruggi una terra o una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 0.503
Settima Edizione R Inversione Benedetta Blessed Reversal Guadagni 3 punti vita per ogni creatura che ti sta attaccando. 2.000
Settima Edizione R Inversione del Danno Reverse Damage La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Settima Edizione NC Ippopotamo Capobranco Bull Hippo Passa-isole. 0.500
Settima Edizione R Ira di Dio Wrath of God Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. 10.000
Settima Edizione C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.200
Settima Edizione C Ispirazione Inspiration Il giocatore bersaglio pesca due carte. 0.251
Settima Edizione R L'Ora Più Buia Darkest Hour Tutte le creature sono nere. 2.000
Settima Edizione R L'Uomo di Stracci Rag Man {N}{N}{N},{TAP}: L'avversario bersaglio rivela la propria mano e scarta una carta creatura a caso da essa. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 2.000
Settima Edizione NC Laboratorio Arcano Arcane Laboratory Ciascun giocatore non può giocare più di una magia per turno. 2.000
Settima Edizione NC Lanciere Dakmor Dakmor Lancer Quando il Lanciere Dakmor entra in gioco, distruggi una creatura bersaglio non nera. 0.500
Settima Edizione NC Legame Spirituale Spirit Link Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. 1.000
Settima Edizione NC Letargo Hibernation Tutti i permanenti verdi ritornano in mano ai loro proprietari. 1.000
Settima Edizione NC Levitazione Levitation Le creature che controlli hanno volare. 0.500
Settima Edizione NC Libro delle Magie Spellbook Non hai limite massimo di carte nella mano. 1.001
Settima Edizione NC Lirico Elfico Elvish Lyrist {V},{TAP}, Sacrifica il Lirico Elfico: Distruggi l'incantesimo bersaglio. 0.500
Settima Edizione NC Luce Stellare Starlight Guadagni 3 punti vita per ogni creatura nera controllata dall'avversario bersaglio. 0.500
Settima Edizione C Lupo Solitario Lone Wolf Puoi decidere che il Lupo Solitario infligga il proprio danno da combattimento al giocatore in difesa come se non fosse stato bloccato. 0.251
Settima Edizione NC Lutto Bereavement Ogniqualvolta una creatura verde finisce in un cimitero dal gioco, il suo controllore scarta una carta dalla sua mano. [Oracle 2003/02/01] 0.500
Settima Edizione R Mago Temerario delle Braci Reckless Embermage {1}{R}: Il Mago Temerario delle Braci infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a sé stesso. 2.000
Settima Edizione NC Mangia-Fuoco Ghitu Ghitu Fire-Eater {TAP}, Sacrifica il Mangia-Fuoco Ghitu: Il Mangia-Fuoco Ghitu infligge un ammontare di danni pari alla propria forza a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.501
Settima Edizione C Manipolatore Twiddle TAPpa o STAPpa la terra, l'artefatto o la creatura bersaglio. 0.251
Settima Edizione NC Maresciallo Veterano Seasoned Marshal Ogniqualvolta il Maresciallo Veterano attacca, puoi TAPpare una creatura bersaglio. 0.500
Settima Edizione R Maro Maro La forza e la costituzione del Maro sono pari ciascuna al numero di carte presenti nella tua mano. 1.000
Settima Edizione C Martello Vulcanico Volcanic Hammer Il Martello Vulcanico infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.000
Settima Edizione R Mastro Guaritore Master Healer {TAP}: Previeni i prossimi 4 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 1.000
Settima Edizione NC Matrona Goblin Goblin Matron Quando la Matrona Goblin entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Goblin. Se lo fai, mostra quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 2.004
Settima Edizione R Mawcor Mawcor Volare ; {TAP}: Il Mawcor infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.000
Settima Edizione R Memorie Ancestrali Ancestral Memories Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Aggiungi due di esse alla tua mano e metti le rimanenti nel tuo cimitero. 2.002
Settima Edizione NC Milizia Fervente Ardent Militia La Milizia Fervente attacca senza TAPpare. 0.500
Settima Edizione R Miniera Ululante Howling Mine All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, se la Miniera Ululante è STAPpata, quel giocatore pesca una carta. 2.000
Settima Edizione C Monaco Venerabile Venerable Monk Quando il Monaco Venerabile entra in gioco, guadagni 2 punti vita. 0.252
Settima Edizione C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.200
Settima Edizione C Mostro Marino Sea Monster Il Mostro Marino non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. 0.251
Settima Edizione NC Muffa Insidiosa Creeping Mold Distruggi un artefatto, una terra o un incantesimo bersaglio. 1.000
Settima Edizione NC Muro d'Aria Wall of Air Volare. ; (I Muri non possono attaccare) 0.500
Settima Edizione NC Muro d'Ossa Wall of Bone (I Muri non possono attaccare.) ; {N}: Rigenera il Muro d'Ossa. 0.500
Settima Edizione R Muro delle Meraviglie Wall of Wonder (I Muri non possono attaccare) ; {2}{L}{L}: Il Muro delle Meraviglie prende +4/-4 fino alla fine del turno e può attaccare in questo turno come se non fosse un Muro. 1.001
Settima Edizione NC Muro di Fuoco Wall of Fire (I Muri non possono attaccare.) ; {R}: Il Muro di Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.500
Settima Edizione NC Muro di Lance Wall of Spears (I Muri non possono attaccare.) ; Attacco improvviso 0.500
Settima Edizione C Muro di Scudi Shield Wall Le creature che controlli prendono +0/+2 fino alla fine del turno. 0.250
Settima Edizione NC Muro di Spade Wall of Swords (I Muri non possono attaccare.) ; Volare. 0.500
Settima Edizione NC Muro Glaciale Glacial Wall (I Muri non possono attaccare.) 0.500
Settima Edizione NC Natura Incontaminata Untamed Wilds Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.501
Settima Edizione C Nausea Nausea Tutte le creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 0.252
Settima Edizione C Nebbia Fog Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.501
Settima Edizione NC Necrologia Necrologia Gioca la Necrologia solo durante la tua interfase di fine turno. ; Come costo addizionale per giocare la Necrologia, paga un qualsiasi ammontare di punti vita. ; Pesca un numero di carte pari all'ammontare di punti vita pagati in questo modo. 0.503
Settima Edizione NC Necrospettro delle Paludi Bog Wraith Passa-paludi. 0.500
Settima Edizione C Nettare Sacro Sacred Nectar Guadagni 4 punti vita. 0.254
Settima Edizione R Nibbio Infernale Scarlatto Crimson Hellkite Volare ; {X},{TAP}: Il Nibbio Infernale Scarlatto infligge X danni a una creatura bersaglio. Spendi solo mana rosso in questo modo. 2.000
Settima Edizione R Okk Okk Gli Okk non possono attaccare a meno che attacchi anche una creatura con forza superiore alla loro. ; Gli Okk non possono bloccare a meno che blocchi anche una creatura con forza superiore alla loro. 2.000
Settima Edizione NC Opportunità Opportunity Il giocatore bersaglio pesca quattro carte. 0.500
Settima Edizione R Opposizione Opposition TAPpa una creatura STAPpata che controlli: TAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. 4.000
Settima Edizione R Oppressione Oppression Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. 1.000
Settima Edizione R Orgg Addestrato Trained Orgg 1.000
Settima Edizione NC Orgoglio dei Leoni Pride of Lions Puoi decidere che l'Orgoglio dei Leoni infligga il proprio danno da combattimento al giocatore in difesa, come se non fosse stato bloccato. 4.000
Settima Edizione NC Orifiamma Orchesco Orcish Oriflamme Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0. 0.500
Settima Edizione R Orrore Abissale Abyssal Horror Volare. ; Quando l'Orrore Abissale entra in gioco, il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. 2.000
Settima Edizione C Orso Grizzly Grizzly Bears 0.252
Settima Edizione C Ostracizzare Ostracize Un avversario bersaglio rivela la propria mano. Scegli una carta creatura da essa. Quel giocatore scarta quella carta. 0.504
Settima Edizione C Pacifismo Pacifism La creatura incantata non può attaccare né bloccare. 0.250
Settima Edizione C Paggio Angelico Angelic Page Volare ; {TAP}: La creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.253
Settima Edizione R Paladino del Nord Northern Paladin {B}{B},{TAP}: Distruggi un permanente bersaglio nero. 2.000
Settima Edizione R Paladino del Sud Southern Paladin {B}{B},{TAP}: Distruggi un permanente bersaglio rosso. 2.000
Settima Edizione R Paladino Occidentale Western Paladin {N}{N},{TAP}: Distruggi la creatura bersaglio bianca. 2.000
Settima Edizione R Paladino Orientale Eastern Paladin {N}{N},{TAP}: Distruggi una creatura bersaglio verde. 3.000
Settima Edizione C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.250
Settima Edizione R Paria Pariah Tutto il danno che ti verrebbe inflitto viene invece inflitto alla creatura incantata. 3.000
Settima Edizione C Paura Fear La creatura incantata ha Paura (Non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o da creature nere.) [Oracle 2002/10/01] 0.251
Settima Edizione R Perseguitare Persecute Scegli un colore. Il giocatore bersaglio rivela la propria mano e scarta da essa tutte le carte di quel colore. 3.003
Settima Edizione NC Peste Artificiale Engineered Plague Mentre la Peste Artificiale entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; Tutte le creature del tipo scelto prendono -1/-1. 3.000
Settima Edizione C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.250
Settima Edizione R Pietra da Macina Magica Millstone {2},{TAP}: Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime due carte del proprio grimorio. [Oracle 2003/02/01] 2.003
Settima Edizione R Pietra dell'Indebolimento Meekstone Le creature con forza pari o superiore a 3 non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 2.000
Settima Edizione R Pietre Rotolanti Rolling Stones I Muri possono attaccare come se non fossero Muri. 2.000
Settima Edizione R Pifferaio Elfico Elvish Piper {V},{TAP}: Metti in gioco una carta creatura dalla tua mano. 9.000
Settima Edizione C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. 0.252
Settima Edizione C Piovra Gigante Giant Octopus 0.254
Settima Edizione NC Piroclasma Pyroclasm Il Piroclasma infligge 2 danni a ogni creatura. 3.000
Settima Edizione C Pirosauro Pigmeo Pygmy Pyrosaur Il Pirosauro Pigmeo non può bloccare. ; {R}: Il Pirosauro Pigmeo prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.252
Settima Edizione R Ponte Intrappolante Ensnaring Bridge Le creature con forza superiore al numero di carte che hai in mano non possono attaccare. 6.000
Settima Edizione C Predone Goblin Goblin Raider Il Predone Goblin non può bloccare. 0.254
Settima Edizione R Privazione del Mana Mana Short TAPpa tutte le terre controllate da un giocatore bersaglio e svuota la sua riserva di mana. 2.000
Settima Edizione R Raccolto di Primizie Early Harvest Il giocatore bersaglio STAPpa tutte le terre base che controlla. 2.000
Settima Edizione R Ragnatela Solare Sunweb Volare ; (I Muri non possono attaccare.) ; La Ragnatela Solare non può bloccare creature con forza pari o inferiore a 2. 2.000
Settima Edizione C Ragno delle Fronde Canopy Spider Il Ragno delle Fronde può bloccare come se avesse volare. 0.253
Settima Edizione C Ragno Gigante Giant Spider Il Ragno Gigante può bloccare come se avesse volare. 0.252
Settima Edizione NC Raid Notturno Nocturnal Raid Le creature nere prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.501
Settima Edizione NC Rappresaglia Reprisal Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. Non può essere rigenerata. 1.000
Settima Edizione C Ratti dai Denti di Rasoio Razortooth Rats Paura (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o da creature nere.) [Oracle 2002/10/01] 0.250
Settima Edizione NC Ratti della Cripta Crypt Rats {X}: I Ratti della Cripta infliggono X danni a ogni creatura e a ogni giocatore. Spendi solo mana nero in questo modo. 0.500
Settima Edizione R Re dei Goblin Goblin King Tutti i Goblin prendono +1/+1 e hanno passa-montagne. 2.000
Settima Edizione R Redivivo Revenant Volare ; Il Redivivo ha forza e costituzione pari ciascuna al numero di carte creatura presenti nel tuo cimitero. 2.000
Settima Edizione NC Reietti di Scarwood Scavenger Folk {V},{TAP}, Sacrifica i Reietti di Scarwood: Distruggi un artefatto bersaglio. 0.500
Settima Edizione NC Rete per le Anime Soul Net Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Settima Edizione R Riassemblare Reprocess Sacrifica un qualsiasi numero di artefatti, creature e/o terre. Pesca una carta per ogni permanente sacrificato in questo modo. 2.000
Settima Edizione NC Ribollire Boil Distruggi tutte le isole. 1.000
Settima Edizione NC Richiamo Lure Tutte le creature che possono bloccare la creatura incantata devono farlo. 0.500
Settima Edizione C Riciclare Reclaim Metti in cima al tuo grimorio una carta bersaglio dal tuo cimitero. 0.500
Settima Edizione NC Ricordi Tormentosi Agonizing Memories Guarda la mano di un giocatore bersaglio e scegli due carte da essa. Mettile in cima al grimorio di quel giocatore nell'ordine che preferisci. 0.500
Settima Edizione C Riflessi Reflexes La creatura incantata ha attacco improvviso. 0.253
Settima Edizione C Rigenerazione Regeneration {V}: Rigenera la creatura incantata. 0.250
Settima Edizione R Rinascita della Natura Nature's Resurgence Ciascun giocatore pesca una carta per ogni carta creatura presente nel suo cimitero. 2.000
Settima Edizione C Risveglio dei Morti Raise Dead Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Settima Edizione NC Rito di Leshrac Leshrac's Rite La creatura incantata ha passa-paludi. 0.500
Settima Edizione R Rivolta della Natura Nature's Revolt Tutte le terre sono creature 2/2 che sono ancora terre. 2.000
Settima Edizione NC Rubare Artefatto Steal Artifact Tu controlli l'artefatto incantato. 0.501
Settima Edizione NC Saccheggio Pillage Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. Non può essere rigenerato. 3.002
Settima Edizione NC Saggezza di Gerrard Gerrard's Wisdom Guadagni 2 punti vita per ogni carta che hai in mano. 0.500
Settima Edizione NC Sanguisuga Mentale Thoughtleech Ogniqualvolta un'isola che un avversario controlla diventa TAPpata, guadagni 1 punto vita. 0.500
Settima Edizione C Scarafaggio Gigante Giant Cockroach 0.253
Settima Edizione R Scatola degli Enigmi di Teferi Teferi's Puzzle Box All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, quel giocatore mette le carte della propria mano in fondo al proprio grimorio nell'ordine che preferisce, poi pesca altrettante carte. 1.500
Settima Edizione C Scavatombe Gravedigger Quando lo Scavatombe entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Settima Edizione NC Scettro della Rovina Rod of Ruin {3},{TAP}: Lo Scettro della Rovina infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Settima Edizione R Scettro Devastante Disrupting Scepter {3},{TAP}: Il giocatore bersaglio sceglie e scarta una carta dalla propria mano. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 1.001
Settima Edizione NC Scettro di Cristallo Crystal Rod Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.500
Settima Edizione C Scheletri Maledetti Drudge Skeletons {N}: Rigenera gli Scheletri Maledetti. 0.250
Settima Edizione NC Sciamano delle Tempeste Storm Shaman {R}: Lo Sciamano delle Tempeste prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.500
Settima Edizione NC Sfera di Legno Wooden Sphere Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.502
Settima Edizione NC Sguardo Malevolo Baleful Stare L'avversario bersaglio rivela la propria mano. Peschi una carta per ogni montagna e ogni carta rossa presente nella sua mano. 0.501
Settima Edizione C Shock Shock Lo Shock infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.750
Settima Edizione R Signore di Atlantide Lord of Atlantis Tutti i Tritoni prendono +1/+1 e hanno passa-isole. 4.000
Settima Edizione C Silvantropi Sequoia Redwood Treefolk 0.251
Settima Edizione R Sorgenti Sulfuree Sulfurous Springs {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. Le Sorgenti Sulfuree ti infliggono 1 danno. 7.000
Settima Edizione NC Sorvegliante Ogre Ogre Taskmaster Il Sorvegliante Ogre non può bloccare. 0.501
Settima Edizione NC Sostenitore del Regno Sustainer of the Realm Volare ; Ogniqualvolta la Sostenitrice del Regno blocca, prende +0/+2 fino alla fine del turno. 0.500
Settima Edizione NC Sostenitore di Serra Serra Advocate Volare ; {TAP}: La creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.500
Settima Edizione NC Spettro dell'Abisso Abyssal Specter Volare. ; Ogniqualvolta lo Spettro dell'Abisso infligge danno a un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. 1.001
Settima Edizione C Spie Telepatiche Telepathic Spies Quando le Spie Telepatiche entrano in gioco, guarda la mano di un avversario bersaglio. 0.252
Settima Edizione C Squadra di Genieri Goblin Goblin Digging Team {TAP}, Sacrifica la Squadra di Genieri Goblin: Distruggi un Muro bersaglio. 0.251
Settima Edizione NC Stella di Ferro Iron Star Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia rossa, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.501
Settima Edizione R Stemma Araldico Coat of Arms Ciascuna creatura prende +1/+1 per ogni altra creatura in gioco dello stesso tipo (per esempio, se ci sono tre Goblin in gioco, ciascuno di essi prende +2/+2). 6.000
Settima Edizione C Stregone Errante Prodigal Sorcerer {TAP}: Lo Stregone Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.501
Settima Edizione C Stretta Granitica Granite Grip La creatura incantata prende +1/+0 per ogni montagna che controlli. 0.251
Settima Edizione NC Tamburi di Guerra dei Goblin Goblin War Drums Ciascuna creatura che controlli non può essere bloccata tranne che da due o più creature. 0.501
Settima Edizione R Tappeto Volante Flying Carpet {2},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 1.000
Settima Edizione C Tartaruga Cornuta Horned Turtle 0.253
Settima Edizione NC Telepatia Telepathy I tuoi avversari giocano a carte scoperte. 0.501
Settima Edizione R Terremoto Earthquake Il Terremoto infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 2.000
Settima Edizione R Terreno Consacrato Sacred Ground Ogniqualvolta una magia o un'abilità controllata da un avversario fa mettere nel tuo cimitero una terra dal gioco, rimetti in gioco quella terra. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Settima Edizione NC Terreno Familiare Familiar Ground Ogni creatura che controlli non può essere bloccata da più di una creatura. 0.500
Settima Edizione NC Tesoro Ritrovato Treasure Trove {2}{L}{L}: Pesca una carta. 0.502
Settima Edizione C Thug Codardo Spineless Thug Il Thug Codardo non può bloccare. 0.251
Settima Edizione C Tigre dai Denti a Sciabola Sabretooth Tiger Attacco Improvviso. 0.251
Settima Edizione NC Toccata e Fuga Fugue Il giocatore bersaglio scarta tre carte dalla propria mano. 0.501
Settima Edizione R Tomo di Jalum Jalum Tome {2},{TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 2.001
Settima Edizione R Tomo di Jayemdae Jayemdae Tome {4},{TAP}: Pesca una carta. 1.000
Settima Edizione NC Trabocchetto Pit Trap {2},{TAP}, Sacrifica il Trabocchetto: Distruggi una creatura attaccante bersaglio senza volare. Non può essere rigenerata. 0.500
Settima Edizione C Tranquillità Tranquility Distruggi tutti gli incantesimi. 0.251
Settima Edizione NC Trappola per Alati Wing Snare Distruggi una creatura bersaglio con volare. 0.500
Settima Edizione C Tremore Tremor Il Tremore infligge 1 danno a ogni creatura senza volare. 0.253
Settima Edizione C Tritone Corallino Coral Merfolk 0.254
Settima Edizione C Tritone dal Tridente Perlaceo Merfolk of the Pearl Trident 0.254
Settima Edizione NC Tritone Saccheggiatore Merfolk Looter {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 1.501
Settima Edizione NC Trono d'Ossa Throne of Bone Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.501
Settima Edizione C Truppe in Difesa Standing Troops Le Truppe in Difesa attaccano senza TAPpare. 0.250
Settima Edizione C Turbine Squall Il Turbine infligge 2 danni a ogni creatura con volare. 0.254
Settima Edizione R Tutto per Tutto Final Fortune Gioca un altro turno dopo questo. Alla fine di quel turno, perdi la partita. 2.001
Settima Edizione R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 5.000
Settima Edizione C Ululato Infernale Howl from Beyond La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. 0.251
Settima Edizione R Uovo di Dingus Dingus Egg Ogniqualvolta una terra finisce in un cimitero dal gioco, l'Uovo di Dingus infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 2002/10/01] 2.000
Settima Edizione R Uragano Hurricane L'Uragano infligge X danni a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. 2.000
Settima Edizione NC Vendetta Vengeance Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 0.500
Settima Edizione C Venti di Tolaria Tolarian Winds Scarta la tua mano, poi pesca altrettante carte. 0.250
Settima Edizione R Vizzerdrix Vizzerdrix 1.000
Settima Edizione C Volare Flight La creatura incantata ha volare. 0.251
Settima Edizione C Vuoto di Memoria Memory Lapse Neutralizza una magia bersaglio. Se lo fai, mettila in cima al grimorio del suo proprietario invece che nel cimitero di quel giocatore. [Oracle 2002/03/01] 0.751
Settima Edizione C Wurm Spinato Spined Wurm 0.254
Settima Edizione C Zombi della Distruzione Scathe Zombies 0.254