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M11 Magic 2011 NC Abbraccio di Shiv Shiv's Embrace Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare. ; {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.404
M11 Magic 2011 NC Abbraccio di Shiv
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Shiv's Embrace Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare. ; {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.802
M11 Magic 2011 M Ajani Criniera D'Oro Ajani Goldmane [+1]: Guadagni 2 punti vita. ; [-1]: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. Quelle creature guadagnano cautela fino alla fine del turno. ; [-6]: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Avatar bianca. Essa ha 4.000
M11 Magic 2011 M Angelo di Platino Platinum Angel Volare ; Non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita. 2.504
M11 Magic 2011 NC Angelo di Serra Serra Angel Volare ; Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) 0.404
M11 Magic 2011 M Angelo Flagellatore Baneslayer Angel Volare, attacco improvviso, legame vitale, protezione da Demoni e da Draghi 7.000
M11 Magic 2011 R Arcidruido Elfico Elvish Archdruid Le altre creature Elfo che controlli prendono +1/+1. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana per ogni Elfo che controlli. 3.004
M11 Magic 2011 R Arconte Vendicativo Vengeful Archon Volare ; {X}: Previeni i prossimi X danni che ti verrebbero inflitti in questo turno. Se i danni vengono prevenuti in questo modo, l'Arconte Vendicativo infligge altrettanti danni a un giocatore bersaglio. 0.804
M11 Magic 2011 NC Artiglio di Drago Dragon's Claw Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia rossa, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
M11 Magic 2011 NC Artiglio di Drago
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Dragon's Claw Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia rossa, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.803
M11 Magic 2011 R Ascendente di Serra Serra Ascendant Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) ; Fintanto che hai 30 o più punti vita, l'Ascendente di Serra prende +5/+5 e ha volare. 6.003
M11 Magic 2011 NC Ascensione Corazzata Armored Ascension Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 per ogni Pianura che controlli e ha volare. 0.804
M11 Magic 2011 NC Ascensione Corazzata
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Armored Ascension Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 per ogni Pianura che controlli e ha volare. 1.601
M11 Magic 2011 NC Ascia del Condottiero Warlord's Axe La creatura equipaggiata prende +3/+1. ; Equipaggiare {4} ({4}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.404
M11 Magic 2011 C Ascia di Lava Lava Axe L'Ascia di Lava infligge 5 danni a un giocatore bersaglio. 0.204
M11 Magic 2011 C Ascia di Lava
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Lava Axe L'Ascia di Lava infligge 5 danni a un giocatore bersaglio. 0.401
M11 Magic 2011 C Assassinare Assassinate Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 0.204
M11 Magic 2011 C Assassinare
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Assassinate Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 0.401
M11 Magic 2011 R Assassino Reale Royal Assassin {TAP}: Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 1.004
M11 Magic 2011 C Atto di Tradimento Act of Treason Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e {TAP} in questo turno.) 0.204
M11 Magic 2011 NC Avanguardia d'Elite Elite Vanguard 0.804
M11 Magic 2011 NC Avanguardia d'Elite
Versione Foil
Elite Vanguard 1.601
M11 Magic 2011 R Baloth Testardo Obstinate Baloth Quando il Baloth Testardo entra nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita. ; Se una magia o abilità controllata da un avversario ti fa scartare il Baloth Testardo, mettilo sul campo di battaglia invece di metterlo nel tuo cimitero. 1.004
M11 Magic 2011 C Balzo Possente Mighty Leap Una creatura bersaglio prende +2/+2 e guadagna volare fino alla fine del turno. 0.204
M11 Magic 2011 C Banchetto dei Cacciatori Hunters' Feast Scegli un qualsiasi numero di giocatori bersaglio. Ognuno di essi guadagna 6 punti vita. 0.204
M11 Magic 2011 C Banchetto dei Cacciatori
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Hunters' Feast Scegli un qualsiasi numero di giocatori bersaglio. Ognuno di essi guadagna 6 punti vita. 0.402
M11 Magic 2011 NC Banshee Ululante Howling Banshee Volare ; Quando la Banshee Ululante entra nel campo di battaglia, ogni giocatore perde 3 punti vita. 0.404
M11 Magic 2011 NC Banshee Ululante
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Howling Banshee Volare ; Quando la Banshee Ululante entra nel campo di battaglia, ogni giocatore perde 3 punti vita. 0.801
M11 Magic 2011 C Basilisco Maggiore Greater Basilisk Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) 0.204
M11 Magic 2011 C Benevolenza della Driade Dryad's Favor Incanta creatura ; La creatura incantata ha passa-Foreste. (Non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Foresta.) 0.204
M11 Magic 2011 C Benevolenza della Driade
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Dryad's Favor Incanta creatura ; La creatura incantata ha passa-Foreste. (Non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Foresta.) 0.402
M11 Magic 2011 C Berserker di Crinale Sanguinario Berserkers of Blood Ridge I Berserker di Crinale Sanguinario attaccano ogni turno, se possono farlo. 0.204
M11 Magic 2011 C Berserker Vulshok Vulshok Berserker Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.204
M11 Magic 2011 C Berserker Vulshok
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Vulshok Berserker Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.401
M11 Magic 2011 C Bestia Fantasma Phantom Beast Quando la Bestia Fantasma diventa bersaglio di una magia o abilità, sacrificala. 0.204
M11 Magic 2011 C Bestia Fantasma
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Phantom Beast Quando la Bestia Fantasma diventa bersaglio di una magia o abilità, sacrificala. 0.401
M11 Magic 2011 R Boschetto di Petali Solari Sunpetal Grove Il Boschetto di Petali Solari entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Foresta o una Pianura. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 2.504
M11 Magic 2011 R Boschetto di Petali Solari
Versione Foil
Sunpetal Grove Il Boschetto di Petali Solari entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Foresta o una Pianura. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 5.001
M11 Magic 2011 C Bozzolo Primevo Primal Cocoon Incanta creatura ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata. ; Quando la creatura incantata attacca o blocca, sacrifica il Bozzolo Primevo. 0.204
M11 Magic 2011 C Bozzolo Primevo
Versione Foil
Primal Cocoon Incanta creatura ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata. ; Quando la creatura incantata attacca o blocca, sacrifica il Bozzolo Primevo. 0.401
M11 Magic 2011 C Brigata Aerostatica dei Goblin Goblin Balloon Brigade {R}: La Brigata Aerostatica dei Goblin ha volare fino alla fine del turno. 0.204
M11 Magic 2011 C Brigata Aerostatica dei Goblin
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Goblin Balloon Brigade {R}: La Brigata Aerostatica dei Goblin ha volare fino alla fine del turno. 0.402
M11 Magic 2011 NC Bruciare Combust Bruciare non può essere neutralizzato da magie o abilità. ; Bruciare infligge 5 danni a una creatura bianca o blu bersaglio. Il danno non può essere prevenuto. 0.604
M11 Magic 2011 C Cadere a Picco Plummet Distruggi una creatura bersaglio con volare. 0.204
M11 Magic 2011 R Campana del Tempio Temple Bell {TAP}: Ogni giocatore pesca una carta. 0.804
M11 Magic 2011 R Campana del Tempio
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Temple Bell {TAP}: Ogni giocatore pesca una carta. 1.601
M11 Magic 2011 C Cancellazione di Jace Jace's Erasure Ogniqualvolta peschi una carta, puoi far mettere nel cimitero di un giocatore bersaglio la prima carta del suo grimorio. 0.204
M11 Magic 2011 C Cancrena della Mente Mind Rot Un giocatore bersaglio scarta due carte. 0.204
M11 Magic 2011 C Cancrena della Mente
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Mind Rot Un giocatore bersaglio scarta due carte. 0.401
M11 Magic 2011 C Cancrix Corazzato Armored Cancrix 0.204
M11 Magic 2011 C Cancrix Corazzato
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Armored Cancrix 0.401
M11 Magic 2011 R Capitano Goblin Goblin Chieftain Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) ; Le altre creature Goblin che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità. 2.004
M11 Magic 2011 NC Capobranco di Garruk Garruk's Packleader Ogniqualvolta un'altra creatura con forza pari o superiore a 3 entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta. 0.404
M11 Magic 2011 NC Carezza di Liliana Liliana's Caress Ogniqualvolta un avversario scarta una carta, quel giocatore perde 2 punti vita. 1.002
M11 Magic 2011 C Carica Ispirata Inspired Charge Le creature che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno. 0.204
M11 Magic 2011 R Catacombe Allagate Drowned Catacomb Le Catacombe Allagate entrano nel campo di battaglia TAPpate a meno che tu non controlli un'Isola o una Palude. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 5.000
M11 Magic 2011 R Catacombe Allagate
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Drowned Catacomb Le Catacombe Allagate entrano nel campo di battaglia TAPpate a meno che tu non controlli un'Isola o una Palude. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 10.001
M11 Magic 2011 R Cavaliera Esemplare Knight Exemplar Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ; Le altre creature Cavaliere che controlli prendono +1/+1 e sono indistruttibili. (Il danno letale e gli effetti che dicono 3.004
M11 Magic 2011 NC Cavaliere Bianco White Knight Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ; Protezione dal nero (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata da nulla di nero.) 0.404
M11 Magic 2011 NC Cavaliere Bianco
Versione Foil
White Knight Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ; Protezione dal nero (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata da nulla di nero.) 0.801
M11 Magic 2011 NC Cavaliere Nero Black Knight Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ; Protezione dal bianco (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata da nulla di bianco.) 0.404
M11 Magic 2011 NC Cavaliere Nero
Versione Foil
Black Knight Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ; Protezione dal bianco (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata da nulla di bianco.) 0.801
M11 Magic 2011 M Chandra Nalaar Chandra Nalaar [+1]: Chandra Nalaar infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. ; [-X]: Chandra Nalaar infligge X danni a una creatura bersaglio. ; [-8]: Chandra Nalaar infligge 10 danni a un giocatore bersaglio e a ogni creatura controllata da quel giocatore. ; [Fedeltà 6] 3.000
M11 Magic 2011 NC Chiave Voltaica Voltaic Key {1}, {TAP}: STAPpa un artefatto bersaglio. 1.004
M11 Magic 2011 NC Chiave Voltaica
Versione Foil
Voltaic Key {1}, {TAP}: STAPpa un artefatto bersaglio. 2.002
M11 Magic 2011 R Ciclope Gladiatore Cyclops Gladiator Ogniqualvolta il Ciclope Gladiatore attacca, puoi fargli infliggere danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa. Se lo fai, quella creatura infligge danno pari alla sua forza al Ciclope Gladiatore. 0.804
M11 Magic 2011 C Cinghiale Pezzato Brindle Boar Sacrifica il Cinghiale Pezzato: Guadagni 4 punti vita. 0.204
M11 Magic 2011 C Cinghiale Pezzato
Versione Foil
Brindle Boar Sacrifica il Cinghiale Pezzato: Guadagni 4 punti vita. 0.402
M11 Magic 2011 R Clone Clone Puoi far entrare il Clone nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia. 1.004
M11 Magic 2011 C Colpo Folgorante Thunder Strike Una creatura bersaglio prende +2/+0 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. (Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.204
M11 Magic 2011 C Colpo Folgorante
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Thunder Strike Una creatura bersaglio prende +2/+0 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. (Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.401
M11 Magic 2011 C Coltivare Cultivate Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base, rivelale, mettine una sul campo di battaglia TAPpata e aggiungi l'altra alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.004
M11 Magic 2011 NC Compagno di Ajani Ajani's Pridemate Ogniqualvolta guadagni punti vita, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Compagno di Ajani. (Per esempio, se un effetto ti fa guadagnare 3 punti vita, puoi mettere un segnalino +1/+1 su questa creatura.) 0.604
M11 Magic 2011 NC Compagno di Ajani
Versione Foil
Ajani's Pridemate Ogniqualvolta guadagni punti vita, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Compagno di Ajani. (Per esempio, se un effetto ti fa guadagnare 3 punti vita, puoi mettere un segnalino +1/+1 su questa creatura.) 1.201
M11 Magic 2011 C Compagno di Garruk Garruk's Companion Travolgere (Se questa creatura sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 0.204
M11 Magic 2011 C Compagno di Garruk
Versione Foil
Garruk's Companion Travolgere (Se questa creatura sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 0.401
M11 Magic 2011 NC Condannare Condemn Metti una creatura attaccante bersaglio in fondo al grimorio del suo proprietario. Il suo controllore guadagna punti vita pari alla sua costituzione. 1.004
M11 Magic 2011 C Controevocazione Unsummon Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
M11 Magic 2011 C Controevocazione
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Unsummon Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.401
M11 Magic 2011 NC Controllo Mentale Mind Control Incanta creatura ; Controlli la creatura incantata. 0.404
M11 Magic 2011 NC Corno del Demone Demon's Horn Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia nera, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
M11 Magic 2011 NC Corrompere Corrupt Corrompere infligge danno pari al numero di Paludi che controlli a una creatura o a un giocatore bersaglio. Guadagni punti vita pari ai danni inflitti in questo modo. 0.404
M11 Magic 2011 NC Corrompere
Versione Foil
Corrupt Corrompere infligge danno pari al numero di Paludi che controlli a una creatura o a un giocatore bersaglio. Guadagni punti vita pari ai danni inflitti in questo modo. 0.801
M11 Magic 2011 C Costrizione Duress Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra, non creatura da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. 0.504
M11 Magic 2011 C Crescita Gigante Giant Growth Una creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.204
M11 Magic 2011 C Crociato delle Nuvole Cloud Crusader Volare ; Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.204
M11 Magic 2011 M Demone del Cancello di Morte Demon of Death's Gate Puoi pagare 6 punti vita e sacrificare tre creature nere invece di pagare il costo di mana del Demone del Cancello di Morte. ; Volare, travolgere 2.500
M11 Magic 2011 NC Dente del Wurm Wurm's Tooth Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia verde, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
M11 Magic 2011 R Dirottare Redirect Puoi scegliere nuovi bersagli per una magia bersaglio. 0.804
M11 Magic 2011 R Dirottare
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Redirect Puoi scegliere nuovi bersagli per una magia bersaglio. 1.601
M11 Magic 2011 R Dirupo delle Radici Rootbound Crag Il Dirupo delle Radici entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Montagna o una Foresta. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. 2.504
M11 Magic 2011 R Dirupo delle Radici
Versione Foil
Rootbound Crag Il Dirupo delle Radici entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Montagna o una Foresta. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. 5.003
M11 Magic 2011 C Dissotterrare Disentomb Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
M11 Magic 2011 C Dissotterrare
Versione Foil
Disentomb Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.401
M11 Magic 2011 C Distesa Terramorfica Terramorphic Expanse {TAP}, Sacrifica la Distesa Terramorfica: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.204
M11 Magic 2011 C Dolore Lancinante Stabbing Pain Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. TAPpa quella creatura. 0.204
M11 Magic 2011 C Dolore Lancinante
Versione Foil
Stabbing Pain Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. TAPpa quella creatura. 0.401
M11 Magic 2011 NC Dormire Sleep TAPpa tutte le creature controllate da un giocatore bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del giocatore. 0.404
M11 Magic 2011 NC Dormire
Versione Foil
Sleep TAPpa tutte le creature controllate da un giocatore bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del giocatore. 0.801
M11 Magic 2011 R Drago Accaparratore Hoarding Dragon Volare ; Quando il Drago Accaparratore entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto, esiliarla, poi rimescolare il tuo grimorio. ; Quando il Drago Accaparratore muore, puoi mettere la carta esiliata in mano al suo proprietario. 0.804
M11 Magic 2011 R Drago Accaparratore
Versione Foil
Hoarding Dragon Volare ; Quando il Drago Accaparratore entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto, esiliarla, poi rimescolare il tuo grimorio. ; Quando il Drago Accaparratore muore, puoi mettere la carta esiliata in mano al suo proprietario. 1.602
M11 Magic 2011 C Drago Azzurro Azure Drake Volare 0.204
M11 Magic 2011 C Drago Azzurro
Versione Foil
Azure Drake Volare 0.401
M11 Magic 2011 NC Druido del Risveglio Awakener Druid Quando il Druido del Risveglio entra nel campo di battaglia, una Foresta bersaglio diventa una creatura Silvantropo 4/5 verde fintanto che il Druido del Risveglio è sul campo di battaglia. È ancora una terra. 0.404
M11 Magic 2011 R Echi Ossessionanti Haunting Echoes Esilia dal cimitero di un giocatore bersaglio tutte le carte che non sono carte terra base. Per ogni carta esiliata in questo modo, passa in rassegna il grimorio di quel giocatore per tutte le carte con lo stesso nome di quella carta ed esiliale. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 0.804
M11 Magic 2011 R Effige Fragile Brittle Effigy {4}, {TAP}, Esilia l'Effige Fragile: Esilia una creatura bersaglio. 0.804
M11 Magic 2011 R Effige Fragile
Versione Foil
Brittle Effigy {4}, {TAP}, Esilia l'Effige Fragile: Esilia una creatura bersaglio. 1.601
M11 Magic 2011 C Elementale delle Nubi Cloud Elemental Volare ; L'Elementale delle Nubi può bloccare solo creature con volare. 0.204
M11 Magic 2011 C Elementale delle Nubi
Versione Foil
Cloud Elemental Volare ; L'Elementale delle Nubi può bloccare solo creature con volare. 0.401
M11 Magic 2011 C Elettrocorridore Arc Runner Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) ; All'inizio della sottofase finale, sacrifica l'Elettrocorridore. 0.204
M11 Magic 2011 C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.404
M11 Magic 2011 C Elfi di Llanowar
Versione Foil
Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.801
M11 Magic 2011 C Eliminare Cancel Neutralizza una magia bersaglio. 0.304
M11 Magic 2011 NC Elisir dell'Immortalità Elixir of Immortality {2}, {TAP}: Guadagni 5 punti vita. Rimescola l'Elisir dell'Immortalità e il tuo cimitero nel grimorio del suo proprietario. 1.004
M11 Magic 2011 NC Elisir dell'Immortalità
Versione Foil
Elixir of Immortality {2}, {TAP}: Guadagni 5 punti vita. Rimescola l'Elisir dell'Immortalità e il tuo cimitero nel grimorio del suo proprietario. 2.003
M11 Magic 2011 NC Epurazione Celeste Celestial Purge Esilia un permanente nero o rosso bersaglio. 0.404
M11 Magic 2011 NC Epurazione Celeste
Versione Foil
Celestial Purge Esilia un permanente nero o rosso bersaglio. 0.803
M11 Magic 2011 C Esperta dell'Etere AEther Adept Quando l'Esperta dell'Etere entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
M11 Magic 2011 C Esperta dell'Etere
Versione Foil
AEther Adept Quando l'Esperta dell'Etere entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.402
M11 Magic 2011 R Evocazione Selvaggia Wild Evocation All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore rivela una carta a caso dalla sua mano. Se è una carta terra, il giocatore la mette sul campo di battaglia. Altrimenti, il giocatore la lancia senza pagare il suo costo di mana, se può farlo. 0.804
M11 Magic 2011 C Falco dello Squadrone Squadron Hawk Volare ; Quando il Falco dello Squadrone entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte chiamate Falco dello Squadrone, rivelarle e aggiungerle alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.004
M11 Magic 2011 C Falena Lucedorata Goldenglow Moth Volare ; Ogniqualvolta la Falena Lucedorata blocca, puoi guadagnare 4 punti vita. 0.204
M11 Magic 2011 C Falena Lucedorata
Versione Foil
Goldenglow Moth Volare ; Ogniqualvolta la Falena Lucedorata blocca, puoi guadagnare 4 punti vita. 0.401
M11 Magic 2011 C Fante Veterano Infantry Veteran {TAP}: Una creatura attaccante bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
M11 Magic 2011 C Fante Veterano
Versione Foil
Infantry Veteran {TAP}: Una creatura attaccante bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.402
M11 Magic 2011 R Fenice di Magma Magma Phoenix Volare ; Quando la Fenice di Magma muore, infligge 3 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. ; {3}{R}{R}: Riprendi in mano la Fenice di Magma dal tuo cimitero. 0.804
M11 Magic 2011 C Figlia della Notte Child of Night Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 0.204
M11 Magic 2011 C Figlia della Notte
Versione Foil
Child of Night Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 0.401
M11 Magic 2011 C Firmare col Sangue Sign in Blood Un giocatore bersaglio pesca due carte e perde 2 punti vita. 0.204
M11 Magic 2011 C Firmare col Sangue
Versione Foil
Sign in Blood Un giocatore bersaglio pesca due carte e perde 2 punti vita. 0.401
M11 Magic 2011 NC Focoso di Chandra Chandra's Spitfire Volare ; Ogniqualvolta a un avversario viene inflitto danno non da combattimento, il Focoso di Chandra prende +3/+0 fino alla fine del turno. 0.404
M11 Magic 2011 C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.200
M11 Magic 2011 C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.005
M11 Magic 2011 R Fortezza Glaciale Glacial Fortress La Fortezza Glaciale entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli una Pianura o un'Isola. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. 3.501
M11 Magic 2011 C Forza Diabolica Unholy Strength Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+1. 0.204
M11 Magic 2011 R Forza Distruttiva Destructive Force Ogni giocatore sacrifica cinque terre. La Forza Distruttiva infligge 5 danni a ogni creatura. 0.804
M11 Magic 2011 R Forza Distruttiva
Versione Foil
Destructive Force Ogni giocatore sacrifica cinque terre. La Forza Distruttiva infligge 5 danni a ogni creatura. 1.601
M11 Magic 2011 C Forza Sacra Holy Strength Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+2. 0.204
M11 Magic 2011 C Forza Sacra
Versione Foil
Holy Strength Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+2. 0.402
M11 Magic 2011 C Forza Vulcanica Volcanic Strength Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e ha passa-Montagne. (Non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Montagna.) 0.204
M11 Magic 2011 C Forza Vulcanica
Versione Foil
Volcanic Strength Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e ha passa-Montagne. (Non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Montagna.) 0.402
M11 Magic 2011 NC Forziere dello Stregone Sorcerer's Strongbox {2}, {TAP}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, sacrifica il Forziere dello Stregone e pesca tre carte. 0.404
M11 Magic 2011 NC Forziere dello Stregone
Versione Foil
Sorcerer's Strongbox {2}, {TAP}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, sacrifica il Forziere dello Stregone e pesca tre carte. 0.802
M11 Magic 2011 C Frantumare Demolish Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. 0.204
M11 Magic 2011 C Frantumare
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Demolish Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. 0.402
M11 Magic 2011 R Fuga Travolgente Overwhelming Stampede Fino alla fine del turno, le creature che controlli hanno travolgere e prendono +X/+X, dove X è la forza più alta tra le creature che controlli. (Se una creatura che controlli sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 1.004
M11 Magic 2011 C Fulmine Lightning Bolt Il Fulmine infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.004
M11 Magic 2011 C Fulmine
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Lightning Bolt Il Fulmine infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 4.003
M11 Magic 2011 C Gabbia di Ghiaccio Ice Cage Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. ; Quando la creatura incantata diventa bersaglio di una magia o abilità, distruggi la Gabbia di Ghiaccio. 0.204
M11 Magic 2011 C Gabbia di Ghiaccio
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Ice Cage Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. ; Quando la creatura incantata diventa bersaglio di una magia o abilità, distruggi la Gabbia di Ghiaccio. 0.401
M11 Magic 2011 NC Gargoyle Sentinella Gargoyle Sentinel Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; {3}: Fino alla fine del turno, il Gargoyle Sentinella perde difensore e ha volare. 0.404
M11 Magic 2011 M Garruk Lingua Selvaggia Garruk Wildspeaker [+1]: STAPpa due terre bersaglio. ; [-1]: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Bestia 3/3 verde. ; [-4]: Le creature che controlli prendono +3/+3 e guadagnano travolgere fino alla fine del turno. ; [Fedeltà 3] 5.004
M11 Magic 2011 NC Gelolampo Flashfreeze Neutralizza una magia rossa o verde bersaglio. 0.604
M11 Magic 2011 R Giorno del Castigo Day of Judgment Distruggi tutte le creature. 3.004
M11 Magic 2011 R Giorno del Castigo
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Day of Judgment Distruggi tutte le creature. 6.001
M11 Magic 2011 R Giudice Angelico Angelic Arbiter Volare ; Ogni avversario che ha lanciato una magia in questo turno non può attaccare con creature. ; Ogni avversario che ha attaccato con una creatura in questo turno non può lanciare magie. 0.804
M11 Magic 2011 C Goblin Assetato di Sangue Bloodcrazed Goblin Il Goblin Assetato di Sangue non può attaccare a meno che a un avversario non sia stato inflitto danno in questo turno. 0.204
M11 Magic 2011 NC Golem di Pietra Stone Golem 0.404
M11 Magic 2011 NC Golem di Pietra
Versione Foil
Stone Golem 0.801
M11 Magic 2011 C Grifone d'Assalto Assault Griffin Volare 0.204
M11 Magic 2011 C Grifone Selvaggio Wild Griffin Volare 0.204
M11 Magic 2011 C Grifone Selvaggio
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Wild Griffin Volare 0.401
M11 Magic 2011 C Guardia di Palazzo Palace Guard La Guardia di Palazzo può bloccare un qualsiasi numero di creature. 0.204
M11 Magic 2011 C Guardia Marittima Maritime Guard 0.204
M11 Magic 2011 C Guardia Marittima
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Maritime Guard 0.401
M11 Magic 2011 C Gufo dei Presagi Augury Owl Volare ; Quando il Gufo dei Presagi entra nel campo di battaglia, profetizzare 3. (Per profetizzare 3, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.204
M11 Magic 2011 C Gufo dei Presagi
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Augury Owl Volare ; Quando il Gufo dei Presagi entra nel campo di battaglia, profetizzare 3. (Per profetizzare 3, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.401
M11 Magic 2011 R Idolo Iettatore Jinxed Idol All'inizio del tuo mantenimento, l'Idolo Iettatore ti infligge 2 danni. ; Sacrifica una creatura: Un avversario bersaglio prende il controllo dell'Idolo Iettatore. 0.804
M11 Magic 2011 R Idra Proteiforme Protean Hydra L'Idra Proteiforme entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. ; Se sta per essere inflitto danno all'Idra Proteiforme, previeni quel danno e rimuovi da essa altrettanti segnalini +1/+1. ; Ogniqualvolta viene rimosso un segnalino +1/+1 dall'Idra Proteiforme, metti su di essa due segnalini +1/+1 all'inizio della prossima sottofase finale. 0.800
M11 Magic 2011 C Indebolimento Magico Mana Leak Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {3}. 1.004
M11 Magic 2011 NC Ingegnosità di Jace Jace's Ingenuity Pesca tre carte. 0.404
M11 Magic 2011 M Inversione Temporale Time Reversal Ogni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte. Esilia l'Inversione Temporale. 1.504
M11 Magic 2011 M Inversione Temporale
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Time Reversal Ogni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte. Esilia l'Inversione Temporale. 3.001
M11 Magic 2011 C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.200
M11 Magic 2011 C Isola
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Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 1.003
M11 Magic 2011 M Jace Beleren Jace Beleren [+2]: Ogni giocatore pesca una carta. ; [-1]: Un giocatore bersaglio pesca una carta. ; [-10]: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime venti carte del suo grimorio. ; [Fedeltà 3] 13.000
M11 Magic 2011 NC Juggernaut Juggernaut Il Juggernaut attacca ogni turno, se può farlo. ; Il Juggernaut non può essere bloccato dai Muri. 0.404
M11 Magic 2011 R Labirinto Ingannevole Mystifying Maze {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {4}, {TAP}: Esilia una creatura attaccante bersaglio controllata da un avversario. All'inizio della prossima sottofase finale, rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario. 2.004
M11 Magic 2011 C Ladro di Pergamene Scroll Thief Ogniqualvolta il Ladro di Pergamene infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. 0.200
M11 Magic 2011 C Lama del Fato Doom Blade Distruggi una creatura non nera bersaglio. 0.504
M11 Magic 2011 C Legione Putrescente Rotting Legion La Legione Putrescente entra nel campo di battaglia TAPpata. 0.204
M11 Magic 2011 C Leone dal Manto Argentato Silvercoat Lion 0.204
M11 Magic 2011 R Leviatano della Burrasca Stormtide Leviathan Passa-Isole (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un'Isola.) ; Tutte le terre sono Isole in aggiunta ai loro altri tipi. ; Le creature senza volare o passa-Isole non possono attaccare. 0.804
M11 Magic 2011 R Leyline del Castigo Leyline of Punishment Se la Leyline del Castigo è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia. ; I giocatori non possono guadagnare punti vita. ; Il danno non può essere prevenuto. 0.804
M11 Magic 2011 R Leyline del Nulla Leyline of the Void Se la Leyline del Nulla è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia. ; Se una carta sta per essere messa nel cimitero di un avversario da qualsiasi zona, invece esiliala. 1.004
M11 Magic 2011 R Leyline dell'Anticipazione Leyline of Anticipation Se la Leyline dell'Anticipazione è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia. ; Puoi lanciare carte non terra come se avessero lampo. (Puoi lanciarle in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) 1.004
M11 Magic 2011 R Leyline della Sacralità Leyline of Sanctity Se la Leyline della Sacralità è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia. ; Tu hai anti-malocchio (Non puoi essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) 4.000
M11 Magic 2011 R Leyline della Vitalità Leyline of Vitality Se la Leyline della Vitalità è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia. ; Le creature che controlli prendono +0/+1. ; Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.804
M11 Magic 2011 R Leyline della Vitalità
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Leyline of Vitality Se la Leyline della Vitalità è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia. ; Le creature che controlli prendono +0/+1. ; Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi guadagnare 1 punto vita. 1.601
M11 Magic 2011 R Lich del Filatterio Phylactery Lich Mentre il Lich del Filatterio entra nel campo di battaglia, metti un segnalino filatterio su un artefatto che controlli. ; Il Lich del Filatterio è indistruttibile. ; Quando non controlli permanenti con segnalini filatterio, sacrifica il Lich del Filatterio. 1.004
M11 Magic 2011 M Liliana Vess Liliana Vess [+1]: Un giocatore bersaglio scarta una carta. ; [-2]: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, poi rimescola il tuo grimorio e metti quella carta in cima. ; [-8]: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo tutte le carte creatura in tutti i cimiteri. ; [Fedeltà 5] 7.003
M11 Magic 2011 C Lupo Sacro Sacred Wolf Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) 0.204
M11 Magic 2011 C Mago Accecante Blinding Mage {B}, {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. 0.204
M11 Magic 2011 C Mago Accecante
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Blinding Mage {B}, {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. 0.401
M11 Magic 2011 C Malattia dell'Acquitrino Quag Sickness Incanta creatura ; La creatura incantata prende -1/-1 per ogni Palude che controlli. 0.204
M11 Magic 2011 NC Manto Setabisbiglio Whispersilk Cloak La creatura equipaggiata non può essere bloccata. ; La creatura equipaggiata ha velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.604
M11 Magic 2011 NC Manto Setabisbiglio
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Whispersilk Cloak La creatura equipaggiata non può essere bloccata. ; La creatura equipaggiata ha velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 1.201
M11 Magic 2011 C Mantra di Ajani Ajani's Mantra All'inizio del tuo mantenimento, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.204
M11 Magic 2011 NC Marchiare a Morte Deathmark Distruggi una creatura verde o bianca bersaglio. 0.404
M11 Magic 2011 C Mastodonte da Assedio Siege Mastodon 0.204
M11 Magic 2011 NC Melma Acida Acidic Slime Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) ; Quando la Melma Acida entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio. 0.404
M11 Magic 2011 R Melma Mitotica Mitotic Slime Quando la Melma Mitotica muore, metti sul campo di battaglia due pedine creatura Melma 2/2 verdi. Hanno 0.804
M11 Magic 2011 C Minotauro del Canyon Canyon Minotaur 0.204
M11 Magic 2011 C Missionari Instancabili Tireless Missionaries Quando i Missionari Instancabili entrano nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. 0.204
M11 Magic 2011 C Missionari Instancabili
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Tireless Missionaries Quando i Missionari Instancabili entrano nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. 0.402
M11 Magic 2011 C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.200
M11 Magic 2011 C Montagna
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Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 1.005
M11 Magic 2011 NC Muro di Gelo Wall of Frost Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; Ogniqualvolta il Muro di Gelo blocca una creatura, quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.404
M11 Magic 2011 NC Muro di Gelo
Versione Foil
Wall of Frost Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; Ogniqualvolta il Muro di Gelo blocca una creatura, quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.801
M11 Magic 2011 C Muro di Liane Wall of Vines Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.204
M11 Magic 2011 C Muro di Liane
Versione Foil
Wall of Vines Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.401
M11 Magic 2011 NC Naturalezza Back to Nature Distruggi tutti gli incantesimi. 0.404
M11 Magic 2011 NC Naturalezza
Versione Foil
Back to Nature Distruggi tutti gli incantesimi. 0.801
M11 Magic 2011 C Nebbia Fog Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.204
M11 Magic 2011 C Negare Negate Neutralizza una magia non creatura bersaglio. 0.204
M11 Magic 2011 R Nibbio Infernale Anziano Ancient Hellkite Volare ; {R}: Il Nibbio Infernale Anziano infligge 1 danno a una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa. Attiva questa abilità solo se il Nibbio Infernale Anziano sta attaccando. 0.804
M11 Magic 2011 NC Occhio del Kraken Kraken's Eye Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia blu, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
M11 Magic 2011 C Offerta Solenne Solemn Offering Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Guadagni 4 punti vita. 0.204
M11 Magic 2011 C Ombra dell'Ala Notturna Nightwing Shade Volare ; {1}{N}: L'Ombra dell'Ala Notturna prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
M11 Magic 2011 R Ombra di Nantuko Nantuko Shade {N}: L'Ombra di Nantuko prende +1/+1 fino alla fine del turno. 1.504
M11 Magic 2011 R Ombra di Nantuko
Versione Foil
Nantuko Shade {N}: L'Ombra di Nantuko prende +1/+1 fino alla fine del turno. 3.001
M11 Magic 2011 R Onore dei Puri Honor of the Pure Le creature bianche che controlli prendono +1/+1. 2.004
M11 Magic 2011 R Onore dei Puri
Versione Foil
Honor of the Pure Le creature bianche che controlli prendono +1/+1. 4.001
M11 Magic 2011 NC Ornitottero Ornithopter Volare 0.604
M11 Magic 2011 NC Ornitottero
Versione Foil
Ornithopter Volare 1.202
M11 Magic 2011 C Orrore degli Inferi Nether Horror 0.204
M11 Magic 2011 C Orrore degli Inferi
Versione Foil
Nether Horror 0.401
M11 Magic 2011 C Orso Zampa di Runa Runeclaw Bear 0.204
M11 Magic 2011 C Orso Zampa di Runa
Versione Foil
Runeclaw Bear 0.402
M11 Magic 2011 C Pacifismo Pacifism Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare. 0.204
M11 Magic 2011 NC Palla di Cristallo Crystal Ball {1}, {TAP}: Profetizzare 2. (Per profetizzare 2, guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.604
M11 Magic 2011 NC Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni suddivisi equamente, arrotondati per difetto, tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; La Palla di Fuoco costa {1} in più per essere lanciata per ogni bersaglio oltre il primo. 0.404
M11 Magic 2011 NC Palla di Fuoco
Versione Foil
Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni suddivisi equamente, arrotondati per difetto, tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; La Palla di Fuoco costa {1} in più per essere lanciata per ogni bersaglio oltre il primo. 0.801
M11 Magic 2011 C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.200
M11 Magic 2011 C Palude
Versione Foil
Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 1.005
M11 Magic 2011 C Passaggio Sicuro Safe Passage Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a te e alle creature che controlli in questo turno. 0.204
M11 Magic 2011 C Passaggio Sicuro
Versione Foil
Safe Passage Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a te e alle creature che controlli in questo turno. 0.403
M11 Magic 2011 C Pegaso del Fronte della Tempesta Stormfront Pegasus Volare 0.204
M11 Magic 2011 C Pegaso del Fronte della Tempesta
Versione Foil
Stormfront Pegasus Volare 0.402
M11 Magic 2011 R Pestilenza Necrotica Necrotic Plague Incanta creatura ; La creatura incantata ha 0.804
M11 Magic 2011 R Pestilenza Necrotica
Versione Foil
Necrotic Plague Incanta creatura ; La creatura incantata ha 1.602
M11 Magic 2011 C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.200
M11 Magic 2011 C Picchiere Goblin Goblin Piker 0.204
M11 Magic 2011 C Picchiere Goblin
Versione Foil
Goblin Piker 0.402
M11 Magic 2011 NC Piroclasma Pyroclasm Il Piroclasma infligge 2 danni a ogni creatura. 0.604
M11 Magic 2011 NC Piromante Errante Prodigal Pyromancer {TAP}: Il Piromante Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
M11 Magic 2011 NC Piromante Errante
Versione Foil
Prodigal Pyromancer {TAP}: Il Piromante Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.801
M11 Magic 2011 NC Piuma d'Angelo Angel's Feather Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia bianca, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
M11 Magic 2011 NC Piuma d'Angelo
Versione Foil
Angel's Feather Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia bianca, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.801
M11 Magic 2011 R Polimorfismo di Massa Mass Polymorph Esilia tutte le creature che controlli, poi rivela carte dalla cima del tuo grimorio fino a che non riveli altrettante carte creatura. Metti sul campo di battaglia tutte le carte creatura rivelate in questo modo, poi rimescola le altre carte rivelate nel tuo grimorio. 0.804
M11 Magic 2011 NC Portatizzoni Ember Hauler {1}, Sacrifica il Portatizzoni: Il Portatizzoni infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.804
M11 Magic 2011 C Predestinare Preordain Profetizzare 2, poi pesca una carta. (Per profetizzare 2, guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 1.504
M11 Magic 2011 C Predoni delle Paludi Bog Raiders Passa-Paludi (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Palude.) 0.204
M11 Magic 2011 C Prevedere Foresee Profetizzare 4, poi pesca due carte. (Per profetizzare 4, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.204
M11 Magic 2011 C Prevedere
Versione Foil
Foresee Profetizzare 4, poi pesca due carte. (Per profetizzare 4, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.403
M11 Magic 2011 C Puntura del Calabrone Hornet Sting La Puntura del Calabrone infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
M11 Magic 2011 C Puntura del Calabrone
Versione Foil
Hornet Sting La Puntura del Calabrone infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.402
M11 Magic 2011 C Ragno Gigante Giant Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.204
M11 Magic 2011 C Ragno Gigante
Versione Foil
Giant Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.403
M11 Magic 2011 C Ranger Silvana Sylvan Ranger Quando la Ranger Silvana entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.304
M11 Magic 2011 NC Ratti Spietati Relentless Rats I Ratti Spietati prendono +1/+1 per ogni altra creatura sul campo di battaglia di nome Ratti Spietati. ; Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte di nome Ratti Spietati. 1.004
M11 Magic 2011 NC Ratti Spietati
Versione Foil
Relentless Rats I Ratti Spietati prendono +1/+1 per ogni altra creatura sul campo di battaglia di nome Ratti Spietati. ; Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte di nome Ratti Spietati. 2.001
M11 Magic 2011 NC Richiamare alla Mente Call to Mind Riprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero. 0.404
M11 Magic 2011 C Ridurre Diminish Una creatura bersaglio diventa 1/1 fino alla fine del turno. 0.204
M11 Magic 2011 C Ridurre
Versione Foil
Diminish Una creatura bersaglio diventa 1/1 fino alla fine del turno. 0.401
M11 Magic 2011 C Ripulire Tomi Tome Scour Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime cinque carte del suo grimorio. 0.404
M11 Magic 2011 C Ripulire Tomi
Versione Foil
Tome Scour Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime cinque carte del suo grimorio. 0.802
M11 Magic 2011 NC Risuscitare Rise from the Grave Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero. Quella creatura è uno Zombie nero in aggiunta ai propri altri tipi e colori. 0.404
M11 Magic 2011 NC Risuscitare
Versione Foil
Rise from the Grave Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero. Quella creatura è uno Zombie nero in aggiunta ai propri altri tipi e colori. 0.801
M11 Magic 2011 C Ritorno alla Natura Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.204
M11 Magic 2011 C Rituale Febbrile Pyretic Ritual Aggiungi {R}{R}{R} alla tua riserva di mana. 0.204
M11 Magic 2011 C Rituale Febbrile
Versione Foil
Pyretic Ritual Aggiungi {R}{R}{R} alla tua riserva di mana. 0.401
M11 Magic 2011 R Riverberare Reverberate Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 1.504
M11 Magic 2011 NC Sacerdote Guerriero di Thune War Priest of Thune Quando il Sacerdote Guerriero di Thune entra nel campo di battaglia, puoi distruggere un incantesimo bersaglio. 0.404
M11 Magic 2011 C Scagliare Fling Come costo addizionale per lanciare Scagliare, sacrifica una creatura. ; Scagliare infligge danno pari alla forza della creatura sacrificata a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
M11 Magic 2011 C Scavatombe Gravedigger Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
M11 Magic 2011 C Scavatombe
Versione Foil
Gravedigger Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.402
M11 Magic 2011 C Scavatore Goblin Goblin Tunneler {TAP}: Una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.204
M11 Magic 2011 C Scavatore Goblin
Versione Foil
Goblin Tunneler {TAP}: Una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.401
M11 Magic 2011 NC Scheletro Riassemblato Reassembling Skeleton {1}{N}: Rimetti sul campo di battaglia lo Scheletro Riassemblato TAPpato dal tuo cimitero. 0.404
M11 Magic 2011 R Sciamana della Fauna Fauna Shaman {V}, {TAP}, Scarta una carta creatura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 4.002
M11 Magic 2011 C Scomunicare Excommunicate Metti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.204
M11 Magic 2011 C Sdegno di Chandra Chandra's Outrage Lo Sdegno di Chandra infligge 4 danni a una creatura bersaglio e 2 danni al controllore di quella creatura. 0.204
M11 Magic 2011 C Sdegno di Chandra
Versione Foil
Chandra's Outrage Lo Sdegno di Chandra infligge 4 danni a una creatura bersaglio e 2 danni al controllore di quella creatura. 0.401
M11 Magic 2011 C Segugio Infernale Focoso Fiery Hellhound {R}: Il Segugio Infernale Focoso prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.204
M11 Magic 2011 C Segugio Infernale Focoso
Versione Foil
Fiery Hellhound {R}: Il Segugio Infernale Focoso prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.402
M11 Magic 2011 C Serpe del Porto Harbor Serpent Passa-Isole (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un'Isola.) ; La Serpe del Porto non può attaccare a meno che non ci siano cinque o più Isole sul campo di battaglia. 0.204
M11 Magic 2011 NC Servitore d'Acqua Water Servant {L}: Il Servitore d'Acqua prende +1/-1 fino alla fine del turno. ; {L}: Il Servitore d'Acqua prende -1/+1 fino alla fine del turno. 0.404
M11 Magic 2011 NC Servitore d'Acqua
Versione Foil
Water Servant {L}: Il Servitore d'Acqua prende +1/-1 fino alla fine del turno. ; {L}: Il Servitore d'Acqua prende -1/+1 fino alla fine del turno. 0.801
M11 Magic 2011 NC Servitore d'Aria Air Servant Volare ; {2}{L}: TAPpa una creatura bersaglio con volare. 0.404
M11 Magic 2011 NC Servitore d'Aria
Versione Foil
Air Servant Volare ; {2}{L}: TAPpa una creatura bersaglio con volare. 0.801
M11 Magic 2011 NC Servitore di Fuoco Fire Servant Se una magia istantaneo o stregoneria rossa che controlli sta per infliggere danno, infligge invece il doppio di quel danno. 0.404
M11 Magic 2011 NC Servitore di Fuoco
Versione Foil
Fire Servant Se una magia istantaneo o stregoneria rossa che controlli sta per infliggere danno, infligge invece il doppio di quel danno. 0.803
M11 Magic 2011 NC Servitore di Terra Earth Servant Il Servitore di Terra prende +0/+1 per ogni Montagna che controlli. 0.404
M11 Magic 2011 NC Servitore di Terra
Versione Foil
Earth Servant Il Servitore di Terra prende +0/+1 per ogni Montagna che controlli. 0.801
M11 Magic 2011 R Sfinge degli Indovinelli Conundrum Sphinx Volare ; Ogniqualvolta la Sfinge degli Indovinelli attacca, ogni giocatore nomina una carta. Poi ogni giocatore rivela la prima carta del proprio grimorio. Se la carta rivelata da un giocatore è la carta che ha nominato, quel giocatore la aggiunge alla sua mano. Se non lo è, quel giocatore mette quella carta in fondo al suo grimorio. 0.804
M11 Magic 2011 R Silenzio Silence I tuoi avversari non possono lanciare magie in questo turno. (Le magie lanciate prima che questa si risolva non sono influenzate.) 2.504
M11 Magic 2011 NC Sirena Seducente Alluring Siren {TAP}: Una creatura bersaglio controllata da un avversario ti attacca in questo turno, se può farlo. 0.404
M11 Magic 2011 R Sorvegliante d'Acciaio Steel Overseer {TAP}: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura artefatto che controlli. 4.004
M11 Magic 2011 R Sorvegliante d'Acciaio
Versione Foil
Steel Overseer {TAP}: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura artefatto che controlli. 8.001
M11 Magic 2011 R Sovrana dei Tritoni Merfolk Sovereign Le altre creature Tritone che controlli prendono +1/+1. ; {TAP}: Una creatura Tritone bersaglio non può essere bloccata in questo turno. 1.004
M11 Magic 2011 R Spada della Vendetta Sword of Vengeance La creatura equipaggiata prende +2/+0 e ha attacco improvviso, cautela, travolgere e rapidità. ; Equipaggiare {3} ({3}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 1.504
M11 Magic 2011 C Spettro di Liliana Liliana's Specter Volare ; Quando lo Spettro di Liliana entra nel campo di battaglia, ogni avversario scarta una carta. 0.204
M11 Magic 2011 C Spettro di Liliana
Versione Foil
Liliana's Specter Volare ; Quando lo Spettro di Liliana entra nel campo di battaglia, ogni avversario scarta una carta. 0.401
M11 Magic 2011 NC Spirale della Natura Nature's Spiral Riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero. (Una carta permanente è una carta artefatto, creatura, incantesimo, terra o planeswalker.) 0.404
M11 Magic 2011 NC Spirale della Natura
Versione Foil
Nature's Spiral Riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero. (Una carta permanente è una carta artefatto, creatura, incantesimo, terra o planeswalker.) 0.801
M11 Magic 2011 C Stimolare Incite Una creatura bersaglio diventa rossa fino alla fine del turno e attacca in questo turno, se può farlo. 0.204
M11 Magic 2011 C Stimolare
Versione Foil
Incite Una creatura bersaglio diventa rossa fino alla fine del turno e attacca in questo turno, se può farlo. 0.401
M11 Magic 2011 C Tassa di Sangue Blood Tithe Ogni avversario perde 3 punti vita. Guadagni tanti punti vita quanti sono i punti vita persi in questo modo. 0.204
M11 Magic 2011 M Titano del Gelo Frost Titan Ogniqualvolta il Titano del Gelo diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che il suo controllore non paghi {2}. ; Ogniqualvolta il Titano del Gelo entra nel campo di battaglia o attacca, TAPpa un permanente bersaglio. Quel permanente non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 3.001
M11 Magic 2011 M Titano dell'Inferno Inferno Titan {R}: Il Titano dell'Inferno prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta il Titano dell'Inferno entra nel campo di battaglia o attacca, infligge 3 danni suddivisi a tua scelta tra una, due o tre creature e/o giocatori bersaglio. 5.000
M11 Magic 2011 M Titano Primitivo Primeval Titan Travolgere ; Ogniqualvolta il Titano Primitivo entra nel campo di battaglia o attacca, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra, metterle sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescolare il tuo grimorio. 20.000
M11 Magic 2011 M Titano Sepolcrale Grave Titan Tocco letale ; Ogniqualvolta il Titano Sepolcrale entra nel campo di battaglia o attacca, metti sul campo di battaglia due pedine creatura Zombie 2/2 nere. 10.003
M11 Magic 2011 M Titano Solare Sun Titan Cautela ; Ogniqualvolta il Titano Solare entra nel campo di battaglia o attacca, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta permanente bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. 5.002
M11 Magic 2011 R Traumatizzare Traumatize Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la metà superiore del suo grimorio, arrotondata per difetto. 1.504
M11 Magic 2011 R Triskelion Triskelion Il Triskelion entra nel campo di battaglia con tre segnalini +1/+1. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Triskelion: Il Triskelion infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.804
M11 Magic 2011 C Tritone Spia Merfolk Spy Passa-Isole (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un'Isola.) ; Ogniqualvolta il Tritone Spia infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore rivela una carta a caso dalla sua mano. 0.204
M11 Magic 2011 C Tritone Spia
Versione Foil
Merfolk Spy Passa-Isole (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un'Isola.) ; Ogniqualvolta il Tritone Spia infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore rivela una carta a caso dalla sua mano. 0.403
M11 Magic 2011 NC Troll col Randello Cudgel Troll {V}: Rigenera il Troll col Randello. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.404
M11 Magic 2011 NC Troll col Randello
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Cudgel Troll {V}: Rigenera il Troll col Randello. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.801
M11 Magic 2011 R Tutela Oscura Dark Tutelage All'inizio del tuo mantenimento, rivela la prima carta del tuo grimorio e aggiungila alla tua mano. Perdi punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta. 0.804
M11 Magic 2011 NC Tutore Diabolico Diabolic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.803
M11 Magic 2011 R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 3.004
M11 Magic 2011 NC Unicorno Stimato Prized Unicorn Tutte le creature in grado di bloccare l'Unicorno Stimato lo fanno. 0.404
M11 Magic 2011 NC Uovo di Roc Roc Egg Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; Quando l'Uovo di Roc muore, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Uccello 3/3 bianca con volare. 0.404
M11 Magic 2011 C Vampira Baronessa Barony Vampire 0.204
M11 Magic 2011 C Vampira del Trono Insanguinato Bloodthrone Vampire Sacrifica una creatura: La Vampira del Trono Insanguinato prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.204
M11 Magic 2011 R Vampiro Seducente Captivating Vampire Le altre creature Vampiro che controlli prendono +1/+1. ; TAPpa cinque Vampiri STAPpati che controlli: Prendi il controllo di una creatura bersaglio. Diventa un Vampiro in aggiunta ai suoi altri tipi. 4.000
M11 Magic 2011 C Vandalo Maniaco Manic Vandal Quando il Vandalo Maniaco entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto bersaglio. 0.404
M11 Magic 2011 C Vandalo Maniaco
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Manic Vandal Quando il Vandalo Maniaco entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto bersaglio. 0.801
M11 Magic 2011 C Veggente di Visceri Viscera Seer Sacrifica una creatura: Profetizzare 1. (Per profetizzare 1, guarda la prima carta del tuo grimorio, poi puoi metterla in fondo al tuo grimorio.) 0.300
M11 Magic 2011 NC Velo dell'Autunno Autumn's Veil In questo turno, le magie che controlli non possono essere neutralizzate da magie blu o nere e le creature che controlli non possono essere bersaglio di magie blu o nere. 0.604
M11 Magic 2011 M Vendetta di Gea Gaea's Revenge La Vendetta di Gea non può essere neutralizzata. ; Rapidità ; La Vendetta di Gea non può essere bersaglio di magie non verdi o abilità da fonti non verdi. 4.004
M11 Magic 2011 R Vetta del Teschio di Drago Dragonskull Summit La Vetta del Teschio di Drago entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli una Palude o una Montagna. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. 2.504
M11 Magic 2011 NC Wurm di Valle Oscura Duskdale Wurm Travolgere (Se questa creatura sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 0.404
M11 Magic 2011 C Wurm di Yavimaya Yavimaya Wurm Travolgere (Se questa creatura sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 0.204
M11 Magic 2011 C Wurm Spinato Spined Wurm 0.204
M11 Magic 2011 C Wurm Spinato
Versione Foil
Spined Wurm 0.401