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Commander NC Aberrazione Elfica Elvish Aberration {TAP}: Aggiungi {V}{V}{V} alla tua riserva di mana. ; Cicloforesta {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.400
Commander C Acquedotto Dimir Dimir Aqueduct L'Acquedotto Dimir entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando l'Acquedotto Dimir entra nel campo di battaglia, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {L}{N} alla tua riserva di mana. 0.501
Commander C Acquitrino di Bojuka Bojuka Bog L'Acquitrino di Bojuka entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando l'Acquitrino di Bojuka entra nel campo di battaglia, esilia tutte le carte dal cimitero di un giocatore bersaglio. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander NC Aeroscritta Skyscribing Ogni giocatore pesca X carte. ; Previsione - {2}{L}, Rivela l'Aeroscritta dalla tua mano: Ogni giocatore pesca una carta. (Attiva questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta ogni turno.) 0.401
Commander R Akroma, Angelo della Furia Akroma, Angel of Fury Akroma, Angelo della Furia non può essere neutralizzata. ; Volare, travolgere, protezione dal bianco, protezione dal blu ; {R}: Akroma, Angelo della Furia prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; Metamorfosi {3}{R}{R}{R} (Puoi lanciare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 4.000
Commander R Alaspada il Risorto Bladewing the Risen Volare ; Quando Alaspada il Risorto entra nel campo di battaglia, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta permanente Drago bersaglio dal tuo cimitero. ; {N}{R}:Le creature Drago prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 2.500
Commander NC Aldilà Afterlife Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. Il suo controllore mette sul campo di battaglia una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 0.400
Commander R Alleanza delle Armi Alliance of Arms Unire le forze - A partire da te, ogni giocatore può pagare un qualsiasi ammontare di mana. Ogni giocatore mette sul campo di battaglia X pedine creatura Soldato 1/1 bianche, dove X è l'ammontare totale di mana pagato in questo modo. 1.500
Commander R Anatema Hex Distruggi sei creature bersaglio. 0.800
Commander C Anello dell'Oblio Oblivion Ring Quando l'Anello dell'Oblio entra nel campo di battaglia, esilia un altro permanente non terra bersaglio. ; Quando l'Anello dell'Oblio lascia il campo di battaglia, rimetti la carta esiliata sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. 1.000
Commander NC Anello Solare Sol Ring {TAP}: Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. 6.000
Commander R Angelo Caduto Fallen Angel Volare ; Sacrifica una creatura: L'Angelo Caduto prende +2/+1 fino alla fine del turno. 0.800
Commander R Angelo della Disperazione Angel of Despair Volare ; Quando l'Angelo della Disperazione entra nel campo di battaglia, distruggi un permanente bersaglio. 5.000
Commander NC Angelo di Serra Serra Angel Volare, cautela 0.400
Commander NC Angelo Frantumato Shattered Angel Volare ; Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il controllo di un avversario, puoi guadagnare 3 punti vita. 0.400
Commander C Anguilla della Scia Slipstream Eel L'Anguilla della Scia non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non controlli un'Isola. ; Ciclo {1}{L} ({1}{L}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.201
Commander M Animar, Spirito degli Elementi Animar, Soul of Elements Protezione dal bianco e dal nero ; Ogniqualvolta lanci una magia creatura, metti un segnalino +1/+1 su Animar, Spirito degli Elementi. ; Le magie creatura che lanci costano {1} in meno per essere lanciate per ogni segnalino +1/+1 su Animar. 5.000
Commander C Anziano della Tribù-Sakura Sakura-Tribe Elder Sacrifica l'Anziano della Tribù-Sakura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio. 1.000
Commander C Anziano di Yavimaya Yavimaya Elder Quando l'Anziano di Yavimaya muore, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un massimo di due carte terra base, rivelarle e aggiungerle alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ; {2}, Sacrifica l'Anziano di Yavimaya: Pesca una carta. 1.000
Commander R Arbitro di Poggio Cresta Arbiter of Knollridge Cautela ; Quando l'Arbitro di Poggio Cresta entra nel campo di battaglia, i punti vita di ogni giocatore diventano pari ai punti vita più alti tra tutti i giocatori. 0.801
Commander R Arcangelo del Conflitto Archangel of Strife Volare ; Mentre l'Arcangelo del Conflitto entra nel campo di battaglia, ogni giocatore sceglie guerra o pace. ; Le creature controllate dai giocatori che hanno scelto guerra prendono +3/+0. ; Le creature controllate dai giocatori che hanno scelto pace prendono +0/+3. 2.500
Commander NC Armonizzare Harmonize Pesca tre carte. 1.500
Commander NC Artigiano di Kozilek Artisan of Kozilek Quando lanci l'Artigiano di Kozilek, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Annientatore 2 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica due permanenti.) 0.501
Commander R Asceta Troll Troll Ascetic Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; {1}{V}: Rigenera l'Asceta Troll. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 2.500
Commander C Astrolabio Sferico Armillary Sphere {2}, {TAP}, Sacrifica l'Astrolabio Sferico: Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base, rivelale e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.201
Commander R Attrito Attrition {N}, Sacrifica una creatura: Distruggi una creatura non nera bersaglio. 1.000
Commander R Avatar del Massacro Avatar of Slaughter Tutte le creature hanno doppio attacco e attaccano ogni turno, se possono farlo. 2.000
Commander R Avatar della Disperazione Avatar of Woe Se ci sono dieci o più carte creatura in totale in tutti i cimiteri, l'Avatar della Disperazione costa {6} in meno per essere lanciato. ; Paura (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature nere.) ; {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. 4.000
Commander R Avatar della Furia Avatar of Fury Se un avversario controlla sette o più terre, l'Avatar della Furia costa {6} in meno per essere lanciato. ; Volare ; {R}: L'Avatar della Furia prende +1/+0 fino alla fine del turno. 2.000
Commander C Ballo di Devastazione Wrecking Ball Distruggi una creatura o una terra bersaglio. 0.200
Commander NC Baloth Schiantaboschi Baloth Woodcrasher Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Baloth Schiantaboschi prende +4/+4 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.400
Commander C Banchetto di Sottopiede Footbottom Feast Metti in cima al tuo grimorio un qualsiasi numero di carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Pesca una carta. 0.200
Commander NC Banco di Nebbia Fog Bank Difensore, volare  ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto al e dal Banco di Nebbia. 1.500
Commander NC Barriera Terrore delle Navi Dreadship Reef {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}, {TAP}: Metti un segnalino magazzino sulla Barriera Terrore delle Navi. ; {1}, Rimuovi X segnalini magazzino dalla Barriera Terrore delle Navi: Aggiungi X mana in qualsiasi combinazione di {L} e/o {N} alla tua riserva di mana. 0.601
Commander R Basandra, Serafina da Battaglia Basandra, Battle Seraph Volare ; I giocatori non possono lanciare magie durante il combattimento. ; {R}: Una creatura bersaglio attacca in questo turno, se può farlo. 3.500
Commander C Basilica Orzhov Orzhov Basilica La Basilica Orzhov entra nel campo di battaglia TAPpata. ; Quando la Basilica Orzhov entra nel campo di battaglia, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {B}{N} alla tua riserva di mana. 0.500
Commander NC Boschetto Iridescente Vivid Grove Il Boschetto Iridescente entra nel campo di battaglia TAPpato con due segnalini carica. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Boschetto Iridescente: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 1.000
Commander C Boschetto Tranquillo Tranquil Thicket Il Boschetto Tranquillo entra nel campo di battaglia TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {V} ({V}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.201
Commander C Breccia nello Scafo Hull Breach Scegli uno - Distruggi un artefatto bersaglio; oppure distruggi un incantesimo bersaglio; oppure distruggi un artefatto bersaglio e un incantesimo bersaglio. 0.500
Commander R Brion Fortebraccio Brion Stoutarm Legame vitale ; {R}, {TAP}, Sacrifica una creatura diversa da Brion Fortebraccio: Brion Fortebraccio infligge a un giocatore bersaglio danni pari alla forza della creatura sacrificata. 1.001
Commander C Brughiera Brulla Barren Moor La Brughiera Brulla entra nel campo di battaglia TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {N} ({N}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.201
Commander R Cacodemone Terrificante Dread Cacodemon Quando il Cacodemone Terrificante entra nel campo di battaglia, se lo hai lanciato dalla tua mano, distruggi tutte le creature controllate dai tuoi avversari, poi TAPpa tutte le altre creature che controlli. 1.500
Commander NC Cadetti Goblin Goblin Cadets Ogniqualvolta i Cadetti Goblin bloccano o sono bloccati, un avversario bersaglio ne prende il controllo. (Questo rimuove i Cadetti Goblin dal combattimento.) 0.401
Commander C Camera di Coltura Simic Simic Growth Chamber La Camera di Coltura Simic entra nel campo di battaglia TAPpata. ; Quando la Camera di Coltura Simic entra nel campo di battaglia, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {V}{L} alla tua riserva di mana. 0.501
Commander C Cancelleria Azorius Azorius Chancery La Cancelleria Azorius entra nel campo di battaglia TAPpata. ; Quando la Cancelleria Azorius entra nel campo di battaglia, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {B}{L} alla tua riserva di mana. 0.501
Commander NC Capitano dei Sigilli Sigil Captain Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se quella creatura è 1/1, metti due segnalini +1/+1 su di essa. 0.400
Commander C Carnario Rakdos Rakdos Carnarium Il Carnario Rakdos entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando il Carnario Rakdos entra nel campo di battaglia, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {N}{R} alla tua riserva di mana. 0.500
Commander R Catapulta di Ghiande Acorn Catapult {1}, {TAP}: La Catapulta di Ghiande infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Il controllore di quella creatura o quel giocatore mette sul campo di battaglia una pedina creatura Scoiattolo 1/1 verde. 3.000
Commander C Caverna Dimenticata Forgotten Cave La Caverna Dimenticata entra nel campo di battaglia TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {R} ({R}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.500
Commander NC Caverna Zootica Zoetic Cavern {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; Metamorfosi {2} (Puoi lanciare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 0.600
Commander C Cecchino Etereo AEthersnipe Quando il Cecchino Etereo entra nel campo di battaglia, fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. ; Apparire {1}{L}{L} (Puoi lanciare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra nel campo di battaglia.) 0.200
Commander NC Certezza o Finzione Fact or Fiction Rivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Un avversario separa quelle carte in due pile. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero. 2.501
Commander C Coguaro Dentebrace Chartooth Cougar {R}: Il Coguaro Dentebrace prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; Ciclomontagna {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.200
Commander NC Colonna di Fuoco Firespout La Colonna di Fuoco infligge 3 danni a ogni creatura senza volare se è stato speso {R} per lanciare la Colonna di Fuoco e 3 danni a ogni creatura con volare se è stato speso {V}. (Compi entrambe le azioni se è stato speso {R}{V}.) 2.000
Commander C Coltivare Cultivate Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base, rivelale, mettine una sul campo di battaglia TAPpata e aggiungi l'altra alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.001
Commander C Confini del Kodama Kodama's Reach Passa in rassegna il tuo grimorio per due carte terra base, rivelale, mettine una sul campo di battaglia TAPpata e aggiungi l'altra alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.500
Commander R Coro del Conclave Chorus of the Conclave Passa-Foreste ; Come costo addizionale per lanciare le magie creatura, puoi pagare un qualsiasi ammontare di mana. Se lo fai, quella creatura entra nel campo di battaglia con altrettanti segnalini +1/+1 addizionali. 0.800
Commander C Corroborare Invigorate Se controlli una Foresta, invece di pagare il costo di mana di Corroborare, puoi far guadagnare 3 punti vita a un avversario. ; Una creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. 1.000
Commander NC Cospiratore Vedalken Vedalken Plotter Quando il Cospiratore Vedalken entra nel campo di battaglia, scambia il controllo di una terra bersaglio che controlli con una terra bersaglio controllata da un avversario. 0.401
Commander NC Crogiolarsi nella Luce Bathe in Light Radianza - Scegli un colore. Una creatura bersaglio e ogni altra creatura che condivide con essa un colore hanno protezione dal colore scelto fino alla fine del turno. 0.400
Commander C Cronarca Izzet Izzet Chronarch Quando il Cronarca Izzet entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta istantaneo o stregoneria bersaglio. 0.201
Commander NC Cucciolo della Fornace Furnace Whelp Volare ; {R}: Il Cucciolo della Fornace prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.400
Commander NC Cucciolo di Drago Dragon Whelp Volare ; {R}: Il Cucciolo di Drago prende +1/+0 fino alla fine del turno. Se questa abilità è stata attivata quattro o più volte in questo turno, sacrifica il Cucciolo di Drago all'inizio della prossima sottofase finale. 0.400
Commander R Cucciolo Oscuro Dark Hatchling Volare ; Quando il Cucciolo Oscuro entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura non nera bersaglio. Non può essere rigenerata. 0.801
Commander NC Cumulo di Scorie Fuso Molten Slagheap {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}, {TAP}: Metti un segnalino magazzino sul Cumulo di Scorie Fuso. ; {1}, Rimuovi X segnalini magazzino dal Cumulo di Scorie Fuso: Aggiungi X mana in qualsiasi combinazione di {N} e/o {R} alla tua riserva di mana. 0.600
Commander C Cuspide Spaccata Rupture Spire La Cuspide Spaccata entra nel campo di battaglia TAPpata. ; Quando la Cuspide Spaccata entra nel campo di battaglia, sacrificala a meno che tu non paghi {1}. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.201
Commander R Custode degli Enigmi Riddlekeeper Ogniqualvolta una creatura attacca te o un planeswalker che controlli, il controllore di quella creatura mette le prime due carte del suo grimorio nel suo cimitero. 2.001
Commander NC Custode della Luce di Emeria Lightkeeper of Emeria Multipotenziamento {B} (Puoi pagare {B} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Volare ; Quando la Custode della Luce di Emeria entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita per ogni volta che è stata potenziata. 0.400
Commander M Damia, Saggia di Pietra Damia, Sage of Stone Tocco letale ; Salta la tua acquisizione. ; All'inizio del tuo mantenimento, se hai meno di sette carte in mano, pesca un numero di carte pari alla differenza. 4.001
Commander R Demone Estrattore Extractor Demon Volare ; Ogniqualvolta un'altra creatura lascia il campo di battaglia, puoi far mettere nel cimitero di un giocatore bersaglio le prime due carte del suo grimorio. ; Dissotterrare {2}{N} ({2}{N}: Rimetti sul campo di battaglia questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale o se sta per lasciare il campo di battaglia. Dissotterra solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 1.501
Commander R Demone Saccheggiatore Reiver Demon Volare ; Quando il Demone Saccheggiatore entra nel campo di battaglia, se lo hai lanciato dalla tua mano, distruggi tutte le creature non nere e non artefatto. Non possono essere rigenerate. 2.000
Commander NC Difensore di Magisdegno Spurnmage Advocate {TAP}: Fai tornare in mano a un avversario due carte bersaglio dal suo cimitero. Distruggi una creatura attaccante bersaglio. 0.401
Commander NC Dirupo Iridescente Vivid Crag Il Dirupo Iridescente entra nel campo di battaglia TAPpato con due segnalini carica. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Dirupo Iridescente: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 1.000
Commander C Distesa Terramorfica Terramorphic Expanse {TAP}, Sacrifica la Distesa Terramorfica: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.202
Commander NC Distese Fungine Fungal Reaches {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}, {TAP}: Metti un segnalino magazzino sulle Distese Fungine. ; {1}, Rimuovi X segnalini magazzino dalle Distese Fungine: Aggiungi X mana in qualsiasi combinazione di {R} e/o {V} alla tua riserva di mana. 0.600
Commander R Distorsione Caotica Chaos Warp Il proprietario di un permanente bersaglio lo rimescola nel suo grimorio, poi rivela la prima carta del suo grimorio. Se è una carta permanente, la mette sul campo di battaglia. 8.001
Commander R Divora Cieli Simic Simic Sky Swallower Volare, travolgere ; Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.) 3.000
Commander R Divorafosse Trench Gorger Travolgere ; Quando il Divorafosse entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte terra, esiliarle, poi rimescolare il tuo grimorio. Se lo fai, la forza e la costituzione del Divorafosse diventano pari al numero di carte esiliate in questo modo. 1.500
Commander R Dominus della Fedeltà Dominus of Fealty Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi prendere il controllo di un permanente bersaglio fino alla fine del turno. Se lo fai, STAPpalo e ha rapidità fino alla fine del turno. 3.001
Commander R Drago Carico di Mana Mana-Charged Dragon Volare, travolgere ; Unire le forze - Ogniqualvolta il Drago Carico di Mana attacca o blocca, ogni giocatore a partire da te può pagare un qualsiasi ammontare di mana. Il Drago Carico di Mana prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è l'ammontare totale di mana pagato in questo modo. 3.000
Commander NC Duergar Mago Ambulante Duergar Hedge-Mage Quando il Duergar Mago Ambulante entra nel campo di battaglia, se controlli due o più Montagne, puoi distruggere un artefatto bersaglio. ; Quando il Duergar Mago Ambulante entra nel campo di battaglia, se controlli due o più Pianure, puoi distruggere un incantesimo bersaglio. 0.400
Commander C Ebollitori Izzet Izzet Boilerworks Gli Ebollitori Izzet entrano nel campo di battaglia TAPpati. ; Quando gli Ebollitori Izzet entrano nel campo di battaglia, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {L}{R} alla tua riserva di mana. 0.501
Commander R Edric, Capospia di Trest Edric, Spymaster of Trest Ogniqualvolta una creatura infligge danno da combattimento a uno dei tuoi avversari, il suo controllore può pescare una carta. 9.000
Commander NC Edro della Pietra Onirica Dreamstone Hedron {TAP}: Aggiungi {3} alla tua riserva di mana. ; {3}, {TAP}, Sacrifica l'Edro della Pietra Onirica: Pesca tre carte. 0.401
Commander NC Elettrolisi Electrolyze L'Elettrolisi infligge 2 danni divisi a tua scelta tra una o due creature e/o giocatori bersaglio. ; Pesca una carta. 1.000
Commander R Elmo del Campione Champion's Helm La creatura equipaggiata prende +2/+2. ; Fintanto che la creatura equipaggiata è leggendaria, ha anti-malocchio. (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; Equipaggiare {1} 4.001
Commander C Empatico Spietato Fierce Empath Quando l'Empatico Spietato entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con costo di mana convertito pari o superiore a 6, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare il tuo grimorio. 0.200
Commander NC Energumeno Jötun Jötun Grunt Mantenimento cumulativo-Metti due carte da un singolo cimitero in fondo al grimorio del loro proprietario. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu non paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca su di esso.) 2.001
Commander C Eremita Letale Deadly Recluse Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) 0.200
Commander R Erosione della Memoria Memory Erosion Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, quel giocatore mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio. 2.001
Commander NC Esploratore Veterano Veteran Explorer Quando l'Esploratore Veterano muore, ogni giocatore può passare in rassegna il proprio grimorio per un massimo di due carte terra base e metterle sul campo di battaglia. Poi, ogni giocatore che ha passato in rassegna il proprio grimorio in questo modo lo rimescola. 0.600
Commander NC Esplosione Sulfurea Sulfurous Blast L'Esplosione Sulfurea infligge 2 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, l'Esplosione Sulfurea infligge invece 3 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.600
Commander C Evangelista di Selesnya Selesnya Evangel {1}, {TAP}, TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 0.200
Commander R Falso Profeta False Prophet Quando il Falso Profeta muore, esilia tutte le creature. 1.201
Commander NC Fauce Urlante Shriekmaw Paura (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature nere.) ; Quando la Fauce Urlante entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura non artefatto, non nera bersaglio. ; Apparire {1}{N} (Puoi lanciare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra nel campo di battaglia.) 1.500
Commander C Fertilid Fertilid Il Fertilid entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1. ; {1}{V}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Fertilid: Un giocatore bersaglio passa in rassegna il suo grimorio per una carta terra base e la mette sul campo di battaglia TAPpata. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 0.200
Commander C Firmare col Sangue Sign in Blood Un giocatore bersaglio pesca due carte e perde 2 punti vita. 0.201
Commander C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander R Forza Celestiale Celestial Force All'inizio di ogni mantenimento, guadagni 3 punti vita. 1.000
Commander R Forza Magmatica Magmatic Force All'inizio di ogni mantenimento, la Forza Magmatica infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.000
Commander NC Frammenti di Aura Aura Shards Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi distruggere un artefatto o un incantesimo bersaglio. 2.000
Commander C Frantumare Reliquie Relic Crush Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio e fino a un altro artefatto o incantesimo bersaglio. 0.201
Commander R Fulmine Profetico Prophetic Bolt Il Fulmine Profetico infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 1.000
Commander NC Fuoco Punitivo Punishing Fire Il Fuoco Punitivo infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Ogniqualvolta un avversario guadagna punti vita, puoi pagare {R}. Se lo fai, riprendi in mano il Fuoco Punitivo dal tuo cimitero. 0.601
Commander NC Fuoco/Ghiaccio Fire/Ice (Fuoco) Il Fuoco infligge 2 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; (Ghiaccio) TAPpa un permanente bersaglio. Pesca una carta. 1.500
Commander M Garruk Lingua Selvaggia Garruk Wildspeaker +1: STAPpa due terre bersaglio. ; -1: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Bestia 3/3 verde. ; -4: Le creature che controlli prendono +3/+3 e hanno travolgere fino alla fine del turno. ; [Fedeltà 3] 6.000
Commander M Ghave, Guru delle Spore Ghave, Guru of Spores Ghave, Guru delle Spore entra nel campo di battaglia con cinque segnalini +1/+1. ; {1}, Rimuovi un segnalino +1/+1 da una creatura che controlli: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Saprolingio 1/1 verde. ; {1}, Sacrifica una creatura: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 5.000
Commander R Giudice Angelico Angelic Arbiter Volare ; Ogni avversario che ha lanciato una magia in questo turno non può attaccare con creature. ; Ogni avversario che ha attaccato con una creatura in questo turno non può lanciare magie. 0.800
Commander NC Giuramento del Dovere Vow of Duty Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2, ha cautela e non può attaccare te o un planeswalker che controlli. 0.801
Commander NC Giuramento del Fulmine Vow of Lightning Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2, ha attacco improvviso e non può attaccare te o un planeswalker che controlli. 0.801
Commander NC Giuramento del Selvatico Vow of Wildness Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/+3, ha travolgere e non può attaccare te o un planeswalker che controlli. 0.801
Commander NC Giuramento del Volo Vow of Flight Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2, ha volare e non può attaccare te o un planeswalker che controlli. 0.802
Commander NC Giuramento della Malevolenza Vow of Malice Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2, ha intimidire e non può attaccare te o un planeswalker che controlli. 1.001
Commander NC Giusta Causa Righteous Cause Ogniqualvolta una creatura attacca, guadagni 1 punto vita. 0.400
Commander C Giustizia dell'Evincaro Evincar's Justice Riscatto {3} (Puoi pagare {3} addizionale quando lanci questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta quando si risolve.) ; La Giustizia dell'Evincaro infligge 2 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.200
Commander NC Gomazoa Gomazoa Difensore, volare  ; {TAP}: Metti la Gomazoa e tutte le creature che sta bloccando in cima ai grimori dei loro proprietari, poi quei giocatori rimescolano i loro grimori. 0.401
Commander NC Gomazoa di Guardia Guard Gomazoa Difensore, volare  ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto alla Gomazoa di Guardia. 0.601
Commander R Granchio Gusciocromato Chromeshell Crab Metamorfosi {4}{L} (Puoi lanciare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) ; Quando il Granchio Gusciocromato viene girato a faccia in su, puoi scambiare il controllo di una creatura bersaglio che controlli con una creatura bersaglio controllata da un avversario. 0.801
Commander C Groviglio di Visioni Vision Skeins Ogni giocatore pesca due carte. 0.201
Commander NC Guscio Nantuko Nantuko Husk Sacrifica una creatura: Il Guscio Nantuko prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.400
Commander NC Gwyllion Maga Ambulante Gwyllion Hedge-Mage Quando la Gwyllion Maga Ambulante entra nel campo di battaglia, se controlli due o più Pianure, puoi mettere sul campo di battaglia una pedina creatura Soldato Kithkin 1/1 bianca. ; Quando la Gwyllion Maga Ambulante entra nel campo di battaglia, se controlli due o più Paludi, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.400
Commander R Idra Onnivora Hydra Omnivore Ogniqualvolta l'Idra Onnivora infligge danno da combattimento a un avversario, infligge altrettanti danni a ogni altro avversario. 3.000
Commander NC Il Famelico Rapacious One Travolgere ; Ogniqualvolta Il Famelico infligge danno da combattimento a un giocatore, metti sul campo di battaglia altrettante pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.401
Commander M Il Mimoplasma The Mimeoplasm Mentre Il Mimoplasma entra nel campo di battaglia, puoi esiliare due carte creatura dai cimiteri. Se lo fai, entra nel campo di battaglia come copia di una di quelle carte con un numero di segnalini +1/+1 addizionali pari alla forza dell'altra carta 4.001
Commander R Insurrezione Insurrection STAPpa tutte le creature e prendine il controllo fino alla fine del turno. Hanno rapidità fino alla fine del turno. 1.501
Commander R Intet, la Sognatrice Intet, the Dreamer Volare ; Ogniqualvolta Intet, la Sognatrice infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pagare {2}{L}. Se lo fai, esilia la prima carta del tuo grimorio a faccia in giù. Puoi guardare quella carta fintanto che rimane esiliata. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana fintanto che Intet rimane sul campo di battaglia. 1.000
Commander NC Intrappolare Anima Soul Snare {B}, Sacrifica Intrappolare Anima: Esilia una creatura bersaglio che sta attaccando te o un planeswalker che controlli. 1.001
Commander R Invocare il Solcacielo Call the Skybreaker Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Elementale 5/5 blu e rossa con volare. ; Rievocare (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.800
Commander C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander M Kaalia della Vastità Kaalia of the Vast Volare ; Ogniqualvolta Kaalia della Vastità attacca un avversario, puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura Angelo, Demone o Drago dalla tua mano TAPpata e che attacca quell'avversario. 8.000
Commander M Karador, Capitano Fantasma Karador, Ghost Chieftain Karador, Capitano Fantasma costa {1} in meno per essere lanciato per ogni carta creatura nel tuo cimitero. ; Durante ogni tuo turno, puoi lanciare una carta creatura dal tuo cimitero. 4.000
Commander NC Kavu Lingua Fiammeggiante Flametongue Kavu Quando il Kavu Lingua Fiammeggiante entra nel campo di battaglia, infligge 4 danni a una creatura bersaglio. 1.001
Commander NC L'Impeto Brawn Travolgere ; Fintanto che L'Impeto è nel tuo cimitero e controlli una Foresta, le creature che controlli hanno travolgere. 0.600
Commander R L'Ora dei Conti Hour of Reckoning Convocazione (Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia ne riduce il costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ; Distruggi tutte le creature non pedina. 0.800
Commander NC La Meraviglia Wonder Volare ; Fintanto che La Meraviglia è nel tuo cimitero e controlli un'Isola, le creature che controlli hanno volare. 1.500
Commander NC La Rabbia Anger Rapidità ; Fintanto che La Rabbia è nel tuo cimitero e controlli una Montagna, le creature che controlli hanno rapidità. 1.000
Commander C Lama del Fato Doom Blade Distruggi una creatura non nera bersaglio. 0.500
Commander R Lhurgoyf Lhurgoyf La forza del Lhurgoyf è pari al numero di carte creatura in tutti i cimiteri e la sua costituzione è pari a quel numero più 1. 0.801
Commander C Lingotto di Darksteel Darksteel Ingot Il Lingotto di Darksteel è indistruttibile. (Il danno letale e gli effetti che dicono 0.501
Commander R Macellaio di Malakir Butcher of Malakir Volare ; Ogniqualvolta il Macellaio di Malakir o un'altra creatura che controlli muore, ogni avversario sacrifica una creatura. 0.801
Commander NC Madre delle Rune Mother of Runes {TAP}: Una creatura bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 4.000
Commander R Maestro di Tattiche Master Warcraft Lancia il Maestro di Tattiche solo prima che vengano dichiarate le creature attaccanti.  ; Scegli quali creature attaccano in questo turno. Scegli come blocca ciascuna creatura in questo turno. 1.000
Commander NC Maga della Gilda Azorius Azorius Guildmage {2}{B}: TAPpa una creatura bersaglio. ; {2}{L}: Neutralizza un'abilità attivata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere scelte come bersaglio.) 0.601
Commander NC Maga della Gilda Boros Boros Guildmage {1}{R}: Una creatura bersaglio ha rapidità fino alla fine del turno. ; {1}{B}: Una creatura bersaglio ha attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.600
Commander NC Mago della Gilda di Selesnya Selesnya Guildmage {3}{V}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. ; {3}{B}: Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.400
Commander NC Mago della Gilda Golgari Golgari Guildmage {4}{N}, Sacrifica una creatura: Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; {4}{V}: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.600
Commander NC Mago della Gilda Orzhov Orzhov Guildmage {2}{B}: Un giocatore bersaglio guadagna 1 punto vita. ; {2}{N}: Ogni giocatore perde 1 punto vita. 0.600
Commander R Magus della Vigna Magus of the Vineyard All'inizio della fase principale pre-combattimento di ogni giocatore, aggiungi {V}{V} alla riserva di mana di quel giocatore. 1.000
Commander M Malfegor Malfegor Volare ; Quando Malfegor entra nel campo di battaglia, scarta la tua mano. Ogni avversario sacrifica una creatura per ogni carta scartata in questo modo. 2.000
Commander R Mandria della Tempesta Storm Herd Metti sul campo di battaglia X pedine creatura Pegaso 1/1 bianche con volare, dove X sono i tuoi punti vita. 1.000
Commander NC Melma Acida Acidic Slime Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) ; Quando la Melma Acida entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio. 0.401
Commander R Melma Mangiacarogne Scavenging Ooze {V}: Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta creatura, metti un segnalino +1/+1 sulla Melma Mangiacarogne e guadagni 1 punto vita. 15.000
Commander R Menti Raggianti Minds Aglow Unire le forze - A partire da te, ogni giocatore può pagare un qualsiasi ammontare di mana. Ogni giocatore pesca X carte, dove X è l'ammontare totale di mana pagato in questo modo. 2.001
Commander NC Minaccia Bestiale Bestial Menace Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Serpente 1/1 verde, una pedina creatura Lupo 2/2 verde e una pedina creatura Elefante 3/3 verde. 0.400
Commander R Miniera Ululante Howling Mine All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, se la Miniera Ululante è STAPpata, quel giocatore pesca una carta addizionale. 2.001
Commander C Monaco Realista Monk Realist Quando il Monaco Realista entra nel campo di battaglia, distruggi un incantesimo bersaglio. 0.200
Commander C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander NC Morsa Cerebrale Skullclamp La creatura equipaggiata prende +1/-1. ; Quando la creatura equipaggiata viene messa in un cimitero, pesca due carte. ; Equipaggiare {1} 2.500
Commander R Morte Vivente Living Death Ogni giocatore esilia tutte le carte creatura dal proprio cimitero, poi sacrifica tutte le creature che controlla, infine mette sul campo di battaglia tutte le carte esiliate in questo modo. 3.501
Commander NC Mortificare Mortify Distruggi una creatura o un incantesimo bersaglio. 1.600
Commander C Mortificio Golgari Golgari Rot Farm Il Mortificio Golgari entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando il Mortificio Golgari entra nel campo di battaglia, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {N}{V} alla tua riserva di mana. 0.201
Commander R Mortivoro Mortivore La forza e la costituzione del Mortivoro sono pari al numero di carte creatura in tutti i cimiteri. ; {N}: Rigenera il Mortivoro. 3.001
Commander NC Muro dei Presagi Wall of Omens Difensore ; Quando il Muro dei Presagi entra nel campo di battaglia, pesca una carta. 1.501
Commander NC Muro di Diniego Wall of Denial Difensore, volare  ; Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.) 1.501
Commander R Musa Eologena Windborn Muse Volare ; Le creature non possono attaccarti a meno che il loro controllore non paghi {2} per ogni creatura che controlla che ti sta attaccando. 2.001
Commander R Musa Onirigena Dreamborn Muse All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore mette nel proprio cimitero le prime X carte del proprio grimorio, dove X è il numero di carte nella sua mano. 0.801
Commander NC Muta da Caccia Hunting Pack Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Bestia 4/4 verde. ; Tempesta (Quando lanci questa magia, copiala per ogni magia lanciata prima in questo turno.) 0.200
Commander NC Mutazione Mortale Death Mutation Distruggi una creatura non nera bersaglio. Non può essere rigenerata. Metti sul campo di battaglia X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi, dove X è il costo di mana convertito di quella creatura. 0.400
Commander NC Necrogenesi Necrogenesis {2}: Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 0.400
Commander R Nemesi delle Fogne Sewer Nemesis Mentre la Nemesi delle Fogne entra nel campo di battaglia, scegli un giocatore. ; La forza e la costituzione della Nemesi delle Fogne sono pari al numero di carte nel cimitero del giocatore scelto. ; Ogniqualvolta il giocatore scelto lancia una magia, mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. 3.001
Commander NC Nezumi Profanatombe Nezumi Graverobber {1}{N}: Esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario. Se non ci sono carte in quel cimitero, ruota il Nezumi Profanatombe. ; /flip/; Occhi-della-Notte il Profanatore ; Creatura Leggendaria - Mago Ratto ; 4/2 ; {4}{N}: Metti una carta creatura bersaglio da un cimitero nel campo di battaglia sotto il tuo controllo. 0.601
Commander R Nin, l'Artista del Dolore Nin, the Pain Artist {X}{L}{R}, {TAP}: Nin, l'Artista del Dolore infligge X danni a una creatura bersaglio. Il controllore di quella creatura pesca X carte. 3.001
Commander NC Ninna Nanna del Polline Pollen Lullaby Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. Scontrati con un avversario. Se vinci, le creature controllate da quel giocatore non STAPpano durante il prossimo STAP del giocatore. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.601
Commander NC Nucklavee Nucklavee Quando il Nucklavee entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta stregoneria rossa bersaglio dal tuo cimitero. ; Quando il Nucklavee entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta istantaneo blu bersaglio dal tuo cimitero. 0.600
Commander R Numot, il Devastatore Numot, the Devastator Volare ; Ogniqualvolta Numot, il Devastatore infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pagare {2}{R}. Se lo fai, distruggi fino a due terre bersaglio. 1.001
Commander R Obolo Oblation Il proprietario di un permanente non terra bersaglio lo rimescola nel suo grimorio, poi pesca due carte. 1.001
Commander NC Oni dei Luoghi Selvaggi Oni of Wild Places Rapidità ; All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare una creatura rossa che controlli in mano al suo proprietario. 0.400
Commander NC Oni Zannalama Razorjaw Oni Le creature nere non possono bloccare. 0.400
Commander R Ordine Severo Austere Command Scegli due - Distruggi tutti gli artefatti; oppure distruggi tutti gli incantesimi; oppure distruggi tutte le creature con costo di mana convertito pari o inferiore a 3; oppure distruggi tutte le creature con costo di mana convertito pari o superiore a 4. 3.501
Commander R Oros, il Vendicatore Oros, the Avenger Volare ; Ogniqualvolta Oros, il Vendicatore infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pagare {2}{B}. Se lo fai, Oros infligge 3 danni a ogni creatura non bianca. 0.800
Commander C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander NC Palude Iridescente Vivid Marsh La Palude Iridescente entra nel campo di battaglia TAPpata con due segnalini carica. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dalla Palude Iridescente: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 1.000
Commander R Patrono dei Nezumi Patron of the Nezumi Obolo del Ratto (Puoi lanciare questa carta in qualsiasi momento in cui potresti lanciare un istantaneo, sacrificando un Ratto e pagando la differenza del costo di mana tra questa e il Ratto sacrificato. Il costo di mana include il colore.) ; Ogniqualvolta un permanente viene messo nel cimitero di un avversario, quel giocatore perde 1 punto vita. 0.801
Commander R Patto Sepolcrale Grave Pact Ogniqualvolta una creatura che controlli viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, ogni altro giocatore sacrifica una creatura. 5.001
Commander C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander R Pietra dell'Oblio Oblivion Stone {4}, {TAP}: Metti un segnalino fato su un permanente bersaglio.  ; {5}, {TAP}, Sacrifica la Pietra dell'Oblio: Distruggi ogni permanente non terra che non ha un segnalino fato, poi rimuovi tutti i segnalini fato da tutti i permanenti. 4.001
Commander NC Pietra Fellwar Fellwar Stone {TAP}: Aggiungi alla tua riserva di mana un mana di un qualsiasi colore che una terra controllata da un avversario potrebbe produrre. 0.601
Commander NC Piroemia Pyrohemia All'inizio della sottofase finale, se non ci sono creature sul campo di battaglia, sacrifica la Piroemia. ; {R}: La Piroemia infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.600
Commander NC Piumavelata Plumeveil Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Difensore, volare 0.801
Commander C Potenza Colossale Colossal Might Una creatura bersaglio prende +4/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.200
Commander NC Prateria Iridescente Vivid Meadow La Prateria Iridescente entra nel campo di battaglia TAPpata con due segnalini carica. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dalla Prateria Iridescente: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 1.000
Commander NC Predone Sacco di Carne Fleshbag Marauder Quando il Predone Sacco di Carne entra nel campo di battaglia, ogni giocatore sacrifica una creatura. 0.601
Commander C Presidio Boros Boros Garrison Il Presidio Boros entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando il Presidio Boros entra nel campo di battaglia, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {R}{B} alla tua riserva di mana. 0.501
Commander NC Prigione Spettrale Ghostly Prison Le creature non possono attaccarti a meno che il loro controllore non paghi {2} per ogni creatura che controlla che ti sta attaccando. 2.501
Commander C Prisma Profetico Prophetic Prism Quando il Prisma Profetico entra nel campo di battaglia, pesca una carta. ; {1}, {TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.201
Commander NC Propaganda Propaganda Le creature non possono attaccarti a meno che il loro controllore non paghi {2} per ogni creatura che controlla che ti sta attaccando. 3.501
Commander C Pugni di Ferrobosco Fists of Ironwood Incanta creatura ; Quando i Pugni di Ferrobosco entrano nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia due pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi.  ; La creatura incantata ha travolgere. 0.200
Commander NC Pulsazione Dispersiva Scattering Stroke Neutralizza una magia bersaglio. Scontrati con un avversario. Se vinci, all'inizio della tua prossima fase principale, puoi aggiungere {X} alla tua riserva di mana, dove X è il costo di mana convertito di quella magia. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.401
Commander NC Pungiglione Nutrice Spike Feeder Il Pungiglione Nutrice entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1. ; {2}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Pungiglione Nutrice: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Pungiglione Nutrice: Guadagni 2 punti vita. 0.400
Commander C Radunarsi Congregate Un giocatore bersaglio guadagna 2 punti vita per ogni creatura sul campo di battaglia. 0.500
Commander C Raggio del Comando Ray of Command STAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura ha rapidità fino alla fine del turno. Quando perdi il controllo della creatura, TAPpala. 0.200
Commander R Raggio del Disastro Disaster Radius Come costo addizionale per lanciare il Raggio del Disastro, rivela una carta creatura dalla tua mano. ; Il Raggio del Disastro infligge X danni a ogni creatura controllata dai tuoi avversari, dove X è il costo di mana convertito della carta rivelata. 0.800
Commander NC Raggio Purificatore Cleansing Beam Radianza - Il Raggio Purificatore infligge 2 danni a una creatura bersaglio e a ogni altra creatura che condivide con essa un colore. 0.400
Commander C Ragno Acquatela Aquastrand Spider Innesto 2 (Questa creatura entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1. Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia, puoi spostare sulla creatura un segnalino +1/+1 da questa creatura.) ; {V}: Una creatura bersaglio con un segnalino +1/+1 ha raggiungere fino alla fine del turno. (Può bloccare le creature con volare.) 0.200
Commander C Ragno della Penombra Penumbra Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Quando il Ragno della Penombra muore, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Ragno 2/4 nera con raggiungere. 0.200
Commander C Rannet della Valle Valley Rannet Ciclomontagna {2}, cicloforesta {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna o una carta Foresta, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.200
Commander NC Rappezzare Stitch Together Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Soglia - Rimetti invece sul campo di battaglia quella carta dal tuo cimitero se nel tuo cimitero ci sono sette o più carte. 1.001
Commander R Reazione a Catena Chain Reaction La Reazione a Catena infligge X danni a ogni creatura, dove X è il numero di creature sul campo di battaglia. 0.800
Commander R Redini del Potere Reins of Power STAPpa tutte le creature che controlli e tutte le creature controllate da un avversario bersaglio.  Tu e quell'avversario prendete ognuno il controllo di tutte le creature controllate dall'altro fino alla fine del turno. Quelle creature hanno rapidità fino alla fine del turno. 1.001
Commander R Regina dei Calabroni Hornet Queen Volare, tocco letale ; Quando la Regina dei Calabroni entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia quattro pedine creatura Insetto 1/1 verdi con volare e tocco letale. 2.000
Commander C Repulsione Repulse Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. ; Pesca una carta. 0.200
Commander NC Ricerca Pericolosa Perilous Research Pesca due carte, poi sacrifica un permanente. 0.601
Commander NC Riflusso della Carne Syphon Flesh Ogni altro giocatore sacrifica una creatura. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Zombie 2/2 nera per ogni creatura sacrificata in questo modo. 1.501
Commander C Riflusso della Mente Syphon Mind Ogni altro giocatore scarta una carta. Peschi una carta per ogni carta scartata in questo modo. 0.201
Commander NC Rifugio dell'Isola Jwar Jwar Isle Refuge Il Rifugio dell'Isola Jwar entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando il Rifugio dell'Isola Jwar entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 0.501
Commander NC Rifugio di Akoum Akoum Refuge Il Rifugio di Akoum entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando il Rifugio di Akoum entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. 0.600
Commander NC Rifugio di Kazandu Kazandu Refuge Il Rifugio di Kazandu entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando il Rifugio di Kazandu entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. 0.600
Commander M Riku dei Due Riflessi Riku of Two Reflections Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi pagare {L}{R}. Se lo fai, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. ; Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare {V}{L}. Se lo fai, metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia di quella creatura. 3.000
Commander R Rimbalzo Selvaggio Wild Ricochet Puoi scegliere nuovi bersagli per una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Poi copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 1.001
Commander NC Rinascita Vendicativa Vengeful Rebirth Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. Se riprendi in mano una carta non terra in questo modo, la Rinascita Vendicativa infligge danno pari al costo di mana convertito di quella carta a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Esilia la Rinascita Vendicativa. 0.400
Commander NC Risuscitare Rise from the Grave Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero. Quella creatura è uno Zombie nero in aggiunta ai propri altri tipi e colori. 0.401
Commander NC Ritornare Polvere Return to Dust Esilia un artefatto o un incantesimo bersaglio. Se hai lanciato questa magia nella tua fase principale, puoi esiliare fino a un altro artefatto o incantesimo bersaglio. 0.600
Commander R Rovina Ruination Distruggi tutte le terre non base. 1.500
Commander R Rovoteschio, la Tomba Ambulante Skullbriar, the Walking Grave Rapidità ; Ogniqualvolta Rovoteschio, la Tomba Ambulante infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su Rovoteschio. ; I segnalini rimangono su Rovoteschio mentre si sposta in qualsiasi zona diversa dalla mano o dal grimorio di un giocatore. 4.001
Commander NC Ruggito Malefico Spitebellows Quando il Ruggito Malefico lascia il campo di battaglia, infligge 6 danni a una creatura bersaglio. ; Apparire {1}{R}{R} (Puoi lanciare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra nel campo di battaglia.) 0.600
Commander M Ruhan dei Fomori Ruhan of the Fomori All'inizio del combattimento nel tuo turno, scegli un avversario a caso. Ruhan dei Fomori attacca quel giocatore in questo combattimento, se può farlo. 1.501
Commander C Santuario di Selesnya Selesnya Sanctuary Il Santuario di Selesnya entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando il Santuario di Selesnya entra nel campo di battaglia, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {V}{B} alla tua riserva di mana. 0.500
Commander C Scavatombe Gravedigger Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.201
Commander NC Schinieri dei Fulmini Lightning Greaves La creatura equipaggiata ha rapidità e velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) ; Equipaggiare {0} 2.502
Commander C Secca Solitaria Lonely Sandbar La Secca Solitaria entra nel campo di battaglia TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {L} ({L}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.200
Commander R Segreti Mercantili Trade Secrets Un avversario bersaglio pesca due carte, poi tu peschi fino a quattro carte. Quell'avversario può ripetere questo procedimento tutte le volte che vuole. 0.801
Commander NC Sentiero dell'Esilio Path to Exile Esilia una creatura bersaglio. Il suo controllore può passare in rassegna il suo grimorio per una carta terra base, metterla nel campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il suo grimorio. 5.000
Commander NC Sepolto Vivo Buried Alive Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte creatura e mettile nel tuo cimitero. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.001
Commander R Serpifero Spawnwrithe Travolgere ; Ogniqualvolta il Serpifero infligge danno da combattimento a un giocatore, metti sul campo di battaglia una pedina che è la copia del Serpifero. 1.000
Commander C Sferzare Lash Out Sferzare infligge 3 danni a una creatura bersaglio. Scontrati con un avversario. Se vinci, Sferzare infligge 3 danni al controllore di quella creatura. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.201
Commander R Sfinge degli Indovinelli Conundrum Sphinx Volare ; Ogniqualvolta la Sfinge degli Indovinelli attacca, ogni giocatore nomina una carta. Poi ogni giocatore rivela la prima carta del proprio grimorio. Se la carta rivelata da un giocatore è la carta che ha nominato, quel giocatore la aggiunge alla sua mano. Se non lo è, quel giocatore mette quella carta in fondo al suo grimorio. 1.000
Commander C Sigillo Boros Boros Signet {1}, {TAP}: Aggiungi {R}{B} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander C Sigillo di Selesnya Selesnya Signet {1}, {TAP}: Aggiungi {V}{B} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander C Sigillo Dimir Dimir Signet {1}, {TAP}: Aggiungi {L}{N} alla tua riserva di mana. 0.201
Commander C Sigillo Golgari Golgari Signet {1}, {TAP}: Aggiungi {N}{V} alla tua riserva di mana. 0.201
Commander C Sigillo Gruul Gruul Signet {1}, {TAP}: Aggiungi {R}{V} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander C Sigillo Izzet Izzet Signet {1}, {TAP}: Aggiungi {L}{R} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander C Sigillo Orzhov Orzhov Signet {1}, {TAP}: Aggiungi {B}{N} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander C Sigillo Rakdos Rakdos Signet {1}, {TAP}: Aggiungi {N}{R} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander C Sigillo Simic Simic Signet {1}, {TAP}: Aggiungi {V}{L} alla tua riserva di mana. 0.201
Commander NC Silvantropo di Rami Secchi Deadwood Treefolk Evanescenza 3 (Questo permanente entra nel campo di battaglia con tre segnalini tempo. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da esso. Quando l'ultimo viene rimosso, sacrificalo.) ; Quando il Silvantropo di Rami Secchi entra nel campo di battaglia o lascia il campo di battaglia, riprendi in mano un'altra carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.600
Commander R Simulacro Solenne Solemn Simulacrum Quando il Simulacro Solenne entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna in tuo grimorio per una carta terra base e mettere sul campo di battaglia TAPpata quella carta. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ; Quando il Simulacro Solenne muore, puoi pescare una carta. 8.001
Commander C Snervare Unnerve Ogni avversario scarta due carte. 0.201
Commander NC Soffio di Darigaaz Breath of Darigaaz Potenziamento {2} (Puoi pagare {2} addizionale quando lanci questa magia.) ; Il Soffio di Darigaaz infligge 1 danno a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. Se il Soffio di Darigaaz è stato potenziato, infligge invece 4 danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 0.401
Commander R Spettro Falcato Scythe Specter Volare ; Ogniqualvolta lo Spettro Falcato infligge danno da combattimento a un giocatore, ogni avversario scarta una carta. Ogni giocatore che ha scartato una carta con il costo di mana convertito più alto tra le carte scartate in questo modo perde punti vita pari a quel costo di mana convertito. 2.001
Commander R Spirale di Guerra Crescendo of War All'inizio di ogni mantenimento, metti un segnalino conflitto sulla Spirale di Guerra. ; Le creature attaccanti prendono +1/+0 per ogni segnalino conflitto sulla Spirale di Guerra. ; Le creature bloccanti che controlli prendono +1/+0 per ogni segnalino conflitto sulla Spirale di Guerra. 1.001
Commander NC Stato d'Arresto Prison Term Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. ; Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il controllo di un avversario, puoi assegnare lo Stato d'Arresto a quella creatura. 0.601
Commander C Steppa Isolata Secluded Steppe La Steppa Isolata entra nel campo di battaglia TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {B} ({B}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.200
Commander R Strangolamento Stranglehold I tuoi avversari non possono passare in rassegna i grimori. ; Se un avversario sta per iniziare un turno extra, quel giocatore salta invece quel turno. 2.500
Commander C Strega Profanatrice Desecrator Hag Quando la Strega Profanatrice entra nel campo di battaglia, riprendi in mano la carta creatura dal tuo cimitero con la forza maggiore. Se due o più carte hanno entrambe la forza maggiore, scegline una. 0.201
Commander NC Stroncamagie Spell Crumple Neutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, mettila in fondo al grimorio del suo proprietario invece di metterla nel cimitero di quel giocatore. Metti lo Stroncamagie in fondo al grimorio del suo proprietario. 1.002
Commander C Sussurro Infernale Murmurs from Beyond Rivela le prime tre carte del tuo grimorio. Un avversario sceglie una di quelle carte. Metti quella carta nel tuo cimitero e aggiungi le altre alla tua mano. 0.201
Commander NC Svogthos, la Tomba Inquieta Svogthos, the Restless Tomb {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {3}{N}{V}: Fino alla fine del turno, Svogthos, la Tomba Inquieta diventa una creatura Zombie Pianta nera e verde con 0.401
Commander R Szadek, Signore dei Segreti Szadek, Lord of Secrets Volare ; Se Szadek, Signore dei Segreti sta per infliggere danno da combattimento a un giocatore, metti invece altrettanti segnalini +1/+1 su Szadek e quel giocatore mette nel proprio cimitero altrettante carte dalla cima del proprio grimorio. 1.001
Commander M Tariel, Censore di Anime Tariel, Reckoner of Souls Volare, cautela ; {TAP}: Scegli una carta creatura a caso dal cimitero di un avversario bersaglio. Mettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. 3.500
Commander C Tempesta Cerebrale Brainstorm Pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 3.500
Commander R Tempesta d'Agitazione Flusterstorm Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {1}. ; Tempesta (Quando lanci questa magia, copiala per ogni magia lanciata prima in questo turno. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.) 15.001
Commander M Tempesta di Comete Comet Storm Multipotenziamento {1} (Puoi pagare {1} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Scegli una creatura o un giocatore bersaglio, poi scegli un'altra creatura o un altro giocatore bersaglio per ogni volta che la Tempesta di Comete è stata potenziata. La Tempesta di Comete infligge X danni a ciascuno di essi. 1.500
Commander NC Tempio della Dea Fasulla Temple of the False God {TAP}: Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. Attiva questa abilità solo se controlli cinque o più terre. 0.601
Commander R Teneb, il Mietitore Teneb, the Harvester Volare ; Ogniqualvolta Teneb, il Mietitore infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pagare {2}{N}. Se lo fai, metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero. 1.000
Commander C Terminare Terminate Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. 1.000
Commander C Terre Selvagge in Evoluzione Evolving Wilds {TAP}, Sacrifica le Terre Selvagge in Evoluzione: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.501
Commander R Terremoto Earthquake Il Terremoto infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 1.000
Commander NC Testimone Eterna Eternal Witness Quando la Testimone Eterna entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. 5.000
Commander C Torba Gruul Gruul Turf La Torba Gruul entra nel campo di battaglia TAPpata. ; Quando la Torba Gruul entra nel campo di battaglia, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {R}{V} alla tua riserva di mana. 0.200
Commander NC Tornado Scatenato Savage Twister Il Tornado Scatenato infligge X danni a ogni creatura. 0.400
Commander C Torre di Comando Command Tower {TAP}: Aggiungi alla tua riserva di mana un mana di qualsiasi colore nella tua identità di colore del comandante. 5.002
Commander NC Torrente Iridescente Vivid Creek Il Torrente Iridescente entra nel campo di battaglia TAPpato con due segnalini carica. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Torrente Iridescente: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 1.000
Commander NC Trappola del Cobra Cobra Trap Se un permanente non creatura sotto il tuo controllo è stato distrutto in questo turno da una magia o abilità controllata da un avversario, puoi pagare {V} invece di pagare il costo di mana della Trappola del Cobra. ; Metti sul campo di battaglia quattro pedine creatura Serpente 1/1 verdi. 0.400
Commander NC Trappola della Nemesi Nemesis Trap Se una creatura bianca sta attaccando, puoi pagare {N}{N} invece di pagare il costo di mana della Trappola della Nemesi. ; Esilia una creatura attaccante bersaglio. Metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia di quella creatura. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale. 0.400
Commander R Trauma Condiviso Shared Trauma Unire le forze - A partire da te, ogni giocatore può pagare un qualsiasi ammontare di mana. Ogni giocatore mette nel proprio cimitero le prime X carte del proprio grimorio, dove X è l'ammontare totale di mana pagato in questo modo. 1.501
Commander NC Tributo al Selvatico Tribute to the Wild Ogni avversario sacrifica un artefatto o un incantesimo. 0.801
Commander R Triskelavus Triskelavus Volare ; Il Triskelavus entra nel campo di battaglia con tre segnalini +1/+1. ; {1}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Triskelavus: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Triskelavite 1/1 incolore con volare. Ha 0.801
Commander C Tritafaglia Faultgrinder Travolgere ; Quando il Tritafaglia entra nel campo di battaglia, distruggi una terra bersaglio. ; Apparire {4}{R} (Puoi lanciare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra nel campo di battaglia.) 0.200
Commander C Tuono di Orim Orim's Thunder Potenziamento {R} (Puoi pagare {R} addizionale quando lanci questa magia.) ; Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Se il Tuono di Orim è stato potenziato, infligge a una creatura bersaglio danno pari al costo di mana convertito di quel permanente. 0.200
Commander NC Turbinivendola Squallmonger {2}: La Turbinivendola infligge 1 danno a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. Qualsiasi giocatore può attivare questa abilità. 0.400
Commander NC Tutore Diabolico Diabolic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.000
Commander NC Ucciso dai Draghi Death by Dragons Ogni giocatore diverso da un giocatore bersaglio mette sul campo di battaglia una pedina creatura Drago 5/5 rossa con volare. 0.801
Commander NC Ussaro di Corte Court Hussar Cautela ; Quando l'Ussaro di Corte entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. ; Quando l'Ussaro di Corte entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che non sia stato speso {B} per lanciarlo. 0.601
Commander C Vagabondo Pensoso Mulldrifter Volare ; Quando il Vagabondo Pensoso entra nel campo di battaglia, pesca due carte. ; Apparire {2}{L} (Puoi lanciare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra nel campo di battaglia.) 0.501
Commander NC Vampiro Falco Notturno Vampire Nighthawk Volare ; Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) ; Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 3.000
Commander NC Vegetazione Esplosiva Explosive Vegetation Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base e mettile sul campo di battaglia TAPpate. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.800
Commander R Vendetta di Akroma Akroma's Vengeance Distruggi tutti gli artefatti, le creature e gli incantesimi. ; Ciclo {3} ({3}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 1.500
Commander NC Vento Sferzante Windfall Ogni giocatore scarta la propria mano, poi pesca carte pari al maggior numero di carte che un giocatore ha scartato in questo modo. 1.501
Commander R Via del Ritorno Homeward Path {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Ogni giocatore prende il controllo di tutte le creature che possiede. 8.000
Commander R Viaggio Collettivo Collective Voyage Unire le forze - A partire da te, ogni giocatore può pagare un qualsiasi ammontare di mana. Ogni giocatore passa in rassegna il proprio grimorio per trovare fino a X carte terra base, dove X è l'ammontare totale di mana pagato in questo modo, le mette sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescola il proprio grimorio. 4.000
Commander C Viaggio verso il Nulla Journey to Nowhere Quando il Viaggio verso il Nulla entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio. ; Quando il Viaggio verso il Nulla lascia il campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia la carta esiliata sotto il controllo del suo proprietario. 1.000
Commander R Vincolo del Martire Martyr's Bond Ogniqualvolta il Vincolo del Martire o un altro permanente non terra che controlli viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, ogni avversario sacrifica un permanente che condivide con esso un tipo di carta. 3.001
Commander R Vish Kal, Giudice Sanguinario Vish Kal, Blood Arbiter Volare, legame vitale ; Sacrifica una creatura: Metti X segnalini +1/+1 su Vish Kal, Giudice Sanguinario, dove X è la forza della creatura sacrificata. ; Rimuovi tutti i segnalini +1/+1 da Vish Kal: Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni segnalino +1/+1 rimosso in questo modo. 3.500
Commander R Voce Omnia Voice of All Volare ; Mentre la Voce Omnia entra nel campo di battaglia, scegli un colore.   ; La Voce Omnia ha protezione dal colore scelto. 1.000
Commander R Vorosh, il Cacciatore Vorosh, the Hunter Volare ; Ogniqualvolta Vorosh, il Cacciatore infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pagare {2}{V}. Se lo fai, metti sei segnalini +1/+1 su Vorosh. 1.001
Commander C Vortice Travolgente Whirlpool Whelm Scontrati con un avversario, poi fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Se vinci, puoi invece mettere quella creatura in cima al grimorio del suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.201
Commander M Wrexial, l'Abisso Vivente Wrexial, the Risen Deep Passa-Isole, passa-Paludi ; Ogniqualvolta Wrexial, l'Abisso Vivente infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal cimitero di quel giocatore senza pagare il suo costo di mana. Se quella carta sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece esiliala. 1.501
Commander R Wurm Simbiotico Symbiotic Wurm Quando il Wurm Simbiotico muore, metti sul campo di battaglia sette pedine creatura Insetto 1/1 verdi. 1.000
Commander C Zannuto di Krosa Krosan Tusker Ciclo {2}{V} ({2}{V}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) ; Quando cicli lo Zannuto di Krosa, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.200
Commander M Zedruu dal Cuore Grande Zedruu the Greathearted All'inizio del tuo mantenimento, guadagni X punti vita e peschi X carte, dove X è il numero di permanenti che possiedi controllati dai tuoi avversari. ; {R}{B}{L}: Un avversario bersaglio prende il controllo di un permanente bersaglio che controlli. 2.001
Commander R Zombie Rapace Vulturous Zombie Volare ; Ogniqualvolta una carta viene messa nel cimitero di un avversario da qualsiasi zona, metti un segnalino +1/+1 sullo Zombie Rapace. 1.001
Commander R Zona del Risveglio Awakening Zone All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere sul campo di battaglia una pedina creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolore. Ha 2.500