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M12 Magic 2012 R Amuleto di Mercurio Quicksilver Amulet {4}, {TAP}: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura dalla tua mano. 3.001
M12 Magic 2012 NC Anello dell'Oblio Oblivion Ring Quando l'Anello dell'Oblio entra nel campo di battaglia, esilia un altro permanente non terra bersaglio. ; Quando l'Anello dell'Oblio lascia il campo di battaglia, rimetti la carta esiliata sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. 1.004
M12 Magic 2012 R Angelo dell'Egida Aegis Angel Volare ; Quando l'Angelo dell'Egida entra nel campo di battaglia, un altro permanente bersaglio è indistruttibile fintanto che controlli l'Angelo dell'Egida. (Gli effetti che dicono 0.804
M12 Magic 2012 NC Angelo di Serra Serra Angel Volare ; Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) 0.400
M12 Magic 2012 NC Angelo di Serra
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Serra Angel Volare ; Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) 0.801
M12 Magic 2012 C Angoscia Distress Un giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. 0.404
M12 Magic 2012 C Anima Tormentata Tormented Soul L'Anima Tormentata non può bloccare e non può essere bloccata. 0.204
M12 Magic 2012 C Anima Tormentata
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Tormented Soul L'Anima Tormentata non può bloccare e non può essere bloccata. 0.401
M12 Magic 2012 C Animago Auramancer Quando l'Animago entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
M12 Magic 2012 C Animago
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Auramancer Quando l'Animago entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero. 0.401
M12 Magic 2012 R Anziano di Selva Tetra Dungrove Elder Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; La forza e la costituzione dell'Anziano di Selva Tetra sono pari al numero di Foreste che controlli. 5.000
M12 Magic 2012 R Archivista di Jace Jace's Archivist {L}, {TAP}: Ogni giocatore scarta la propria mano, poi pesca carte pari al maggior numero di carte che un giocatore ha scartato in questo modo. 1.504
M12 Magic 2012 R Archivista di Jace
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Jace's Archivist {L}, {TAP}: Ogni giocatore scarta la propria mano, poi pesca carte pari al maggior numero di carte che un giocatore ha scartato in questo modo. 3.001
M12 Magic 2012 R Arcidruido Elfico Elvish Archdruid Le altre creature Elfo che controlli prendono +1/+1. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana per ogni Elfo che controlli. 3.504
M12 Magic 2012 R Arconte della Giustizia Archon of Justice Volare ; Quando l'Arconte della Giustizia muore, esilia un permanente bersaglio. 0.804
M12 Magic 2012 NC Artiglio di Drago Dragon's Claw Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia rossa, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.402
M12 Magic 2012 C Ascia di Lava Lava Axe L'Ascia di Lava infligge 5 danni a un giocatore bersaglio. 0.204
M12 Magic 2012 C Ascia di Lava
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Lava Axe L'Ascia di Lava infligge 5 danni a un giocatore bersaglio. 0.401
M12 Magic 2012 C Assaggio di Sangue Taste of Blood L'Assaggio di Sangue infligge 1 danno a un giocatore bersaglio e tu guadagni 1 punto vita. 0.204
M12 Magic 2012 R Assassino Reale Royal Assassin {TAP}: Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 1.501
M12 Magic 2012 R Assassino Reale
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Royal Assassin {TAP}: Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 3.001
M12 Magic 2012 C Atto di Tradimento Act of Treason Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e {TAP} in questo turno.) 0.204
M12 Magic 2012 C Atto di Tradimento
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Act of Treason Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e {TAP} in questo turno.) 0.401
M12 Magic 2012 R Automa Adattivo Adaptive Automaton Mentre l'Automa Adattivo entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura. ; L'Automa Adattivo ha il tipo scelto in aggiunta ai suoi altri tipi. ; Le altre creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1. 4.000
M12 Magic 2012 NC Avanguardia d'Elite Elite Vanguard 0.403
M12 Magic 2012 C Aviano Alaveloce Aven Fleetwing Volare ; Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) 0.204
M12 Magic 2012 NC Balestriere Scelto Arbalest Elite {2}{B}, {TAP}: Il Balestriere Scelto infligge 3 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. Il Balestriere Scelto non STAPpa durante il tuo prossimo STAP. 0.400
M12 Magic 2012 C Balzo Possente Mighty Leap Una creatura bersaglio prende +2/+2 e ha volare fino alla fine del turno. 0.204
M12 Magic 2012 C Basilisco Maggiore Greater Basilisk Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) 0.204
M12 Magic 2012 C Benevolenza Divina Divine Favor Incanta creatura ; Quando la Benevolenza Divina entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. ; La creatura incantata prende +1/+3. 0.204
M12 Magic 2012 C Benevolenza Oscura Dark Favor Incanta creatura ; Quando la Benevolenza Oscura entra nel campo di battaglia, perdi 1 punto vita. ; La creatura incantata prende +3/+1. 0.204
M12 Magic 2012 NC Berserker Sangue Tempestoso Stormblood Berserker Sete di sangue 2 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.) ; Il Berserker Sangue Tempestoso non può essere bloccato tranne che da due o più creature. 1.004
M12 Magic 2012 R Borsa del Druido Druidic Satchel {2}, {TAP}: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. Se è una carta terra, mettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. Se è una carta non creatura, non terra, guadagni 2 punti vita. 1.504
M12 Magic 2012 R Boschetto di Petali Solari Sunpetal Grove Il Boschetto di Petali Solari entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Foresta o una Pianura. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 3.002
M12 Magic 2012 R Boschetto di Petali Solari
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Sunpetal Grove Il Boschetto di Petali Solari entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Foresta o una Pianura. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 6.001
M12 Magic 2012 NC Bruciare Combust Bruciare non può essere neutralizzato da magie o abilità. ; Bruciare infligge 5 danni a una creatura bianca o blu bersaglio. Il danno non può essere prevenuto. 0.404
M12 Magic 2012 NC Bruciare
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Combust Bruciare non può essere neutralizzato da magie o abilità. ; Bruciare infligge 5 danni a una creatura bianca o blu bersaglio. Il danno non può essere prevenuto. 0.801
M12 Magic 2012 C Cadere a Picco Plummet Distruggi una creatura bersaglio con volare. 0.204
M12 Magic 2012 C Cadere a Picco
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Plummet Distruggi una creatura bersaglio con volare. 0.401
M12 Magic 2012 C Cancellazione di Jace Jace's Erasure Ogniqualvolta peschi una carta, puoi far mettere nel cimitero di un giocatore bersaglio la prima carta del suo grimorio. 0.204
M12 Magic 2012 C Cancellazione di Jace
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Jace's Erasure Ogniqualvolta peschi una carta, puoi far mettere nel cimitero di un giocatore bersaglio la prima carta del suo grimorio. 0.401
M12 Magic 2012 C Cancrena della Mente Mind Rot Un giocatore bersaglio scarta due carte. 0.204
M12 Magic 2012 C Cancrena della Mente
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Mind Rot Un giocatore bersaglio scarta due carte. 0.401
M12 Magic 2012 R Canto Raddoppiante Doubling Chant Per ogni creatura che controlli, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con lo stesso nome di quella creatura. Metti quelle carte sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio. 1.001
M12 Magic 2012 R Capitano Goblin Goblin Chieftain Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) ; Le altre creature Goblin che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità. 2.004
M12 Magic 2012 R Catacombe Allagate Drowned Catacomb Le Catacombe Allagate entrano nel campo di battaglia TAPpate a meno che tu non controlli un'Isola o una Palude. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 5.004
M12 Magic 2012 C Cavalcagrifoni Griffin Rider Fintanto che controlli una creatura Grifone, la Cavalcagrifoni prende +3/+3 e ha volare. 0.204
M12 Magic 2012 C Cercasangue Blood Seeker Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il controllo di un avversario, puoi far perdere 1 punto vita a quel giocatore. 0.204
M12 Magic 2012 NC Cerchio di Fiamme Circle of Flame Ogniqualvolta una creatura senza volare attacca te o un planeswalker che controlli, il Cerchio di Fiamme infligge 1 danno a quella creatura. 0.400
M12 Magic 2012 NC Cerchio di Fiamme
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Circle of Flame Ogniqualvolta una creatura senza volare attacca te o un planeswalker che controlli, il Cerchio di Fiamme infligge 1 danno a quella creatura. 0.801
M12 Magic 2012 M Chandra, il Tizzone Ardente Chandra, the Firebrand [+1]: Chandra, il Tizzone Ardente infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; [-2]: Quando lanci la tua prossima magia istantaneo o stregoneria in questo turno, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. ; [-6]: Scegli fino a sei creature e/o giocatori bersaglio. Chandra, il Tizzone Ardente infligge 6 danni a ciascuno di essi. ; [Fedeltà 3] 10.002
M12 Magic 2012 M Chandra, il Tizzone Ardente
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Chandra, the Firebrand [+1]: Chandra, il Tizzone Ardente infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; [-2]: Quando lanci la tua prossima magia istantaneo o stregoneria in questo turno, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. ; [-6]: Scegli fino a sei creature e/o giocatori bersaglio. Chandra, il Tizzone Ardente infligge 6 danni a ciascuno di essi. ; [Fedeltà 3] 20.001
M12 Magic 2012 C Cinghiale Pezzato Brindle Boar Sacrifica il Cinghiale Pezzato: Guadagni 4 punti vita. 0.204
M12 Magic 2012 C Cinghiale Pezzato
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Brindle Boar Sacrifica il Cinghiale Pezzato: Guadagni 4 punti vita. 0.401
M12 Magic 2012 C Clemenza dell'Angelo Angel's Mercy Guadagni 7 punti vita. 0.204
M12 Magic 2012 C Clemenza dell'Angelo
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Angel's Mercy Guadagni 7 punti vita. 0.401
M12 Magic 2012 C Coccodrillo in Agguato Lurking Crocodile Sete di sangue 1 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.) ; Passa-Isole (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un'Isola.) 0.204
M12 Magic 2012 C Coccodrillo in Agguato
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Lurking Crocodile Sete di sangue 1 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.) ; Passa-Isole (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un'Isola.) 0.401
M12 Magic 2012 NC Colosso Sgretolato Crumbling Colossus Travolgere (Se questa creatura sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) ; Quando il Colosso Sgretolato attacca, sacrificalo alla fine del combattimento. 0.400
M12 Magic 2012 NC Colosso Sgretolato
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Crumbling Colossus Travolgere (Se questa creatura sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) ; Quando il Colosso Sgretolato attacca, sacrificalo alla fine del combattimento. 0.801
M12 Magic 2012 C Compagno di Garruk Garruk's Companion Travolgere (Se questa creatura sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 0.204
M12 Magic 2012 C Controevocazione Unsummon Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
M12 Magic 2012 NC Controllo Mentale Mind Control Incanta creatura ; Controlli la creatura incantata. 0.400
M12 Magic 2012 NC Corno del Demone Demon's Horn Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia nera, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.400
M12 Magic 2012 NC Corona degli Imperi Crown of Empires {3}, {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. Prendi invece il controllo di quella creatura se controlli degli artefatti chiamati Scettro degli Imperi e Trono degli Imperi. 0.402
M12 Magic 2012 NC Corona degli Imperi
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Crown of Empires {3}, {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. Prendi invece il controllo di quella creatura se controlli degli artefatti chiamati Scettro degli Imperi e Trono degli Imperi. 0.801
M12 Magic 2012 C Crescita Inarrestabile Rampant Growth Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.204
M12 Magic 2012 C Crescita Titanica Titanic Growth Una creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. 0.204
M12 Magic 2012 C Crescita Titanica
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Titanic Growth Una creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. 0.401
M12 Magic 2012 C Demistificare Demystify Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.204
M12 Magic 2012 R Demone delle Rune Rune-Scarred Demon Volare ; Quando il Demone delle Rune entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio. 2.002
M12 Magic 2012 NC Dente del Wurm Wurm's Tooth Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia verde, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.400
M12 Magic 2012 M Destino Angelico Angelic Destiny Incanta creatura ; La creatura incantata prende +4/+4, ha volare e attacco improvviso ed è un Angelo in aggiunta ai suoi altri tipi. ; Quando la creatura incantata muore, fai tornare il Destino Angelico in mano al suo proprietario. 16.000
M12 Magic 2012 C Destriero Corazzato Armored Warhorse 0.204
M12 Magic 2012 C Dignitario Corno di Pietra Stonehorn Dignitary Quando il Dignitario Corno di Pietra entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio salta la sua prossima fase di combattimento. 0.204
M12 Magic 2012 C Dignitario Corno di Pietra
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Stonehorn Dignitary Quando il Dignitario Corno di Pietra entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio salta la sua prossima fase di combattimento. 0.401
M12 Magic 2012 R Dirottare Redirect Puoi scegliere nuovi bersagli per una magia bersaglio. 0.804
M12 Magic 2012 R Dirupo delle Radici Rootbound Crag Il Dirupo delle Radici entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Montagna o una Foresta. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. 3.504
M12 Magic 2012 C Disciplinato di Gideon Gideon's Lawkeeper {B}, {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. 0.204
M12 Magic 2012 C Dissotterrare Disentomb Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
M12 Magic 2012 C Divinazione Divination Pesca due carte. 0.204
M12 Magic 2012 C Draghetto del Baratro Chasm Drake Volare ; Ogniqualvolta il Draghetto del Baratro attacca, una creatura bersaglio che controlli ha volare fino alla fine del turno. 0.204
M12 Magic 2012 C Draghetto del Baratro
Versione Foil
Chasm Drake Volare ; Ogniqualvolta il Draghetto del Baratro attacca, una creatura bersaglio che controlli ha volare fino alla fine del turno. 0.402
M12 Magic 2012 C Draghetto Serpeggiante Skywinder Drake Volare ; Il Draghetto Serpeggiante può bloccare solo creature con volare. 0.204
M12 Magic 2012 R Drago Esplosivo Flameblast Dragon Volare ; Ogniqualvolta il Drago Esplosivo attacca, puoi pagare {X}{R}. Se lo fai, il Drago Esplosivo infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.804
M12 Magic 2012 R Drago Esplosivo
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Flameblast Dragon Volare ; Ogniqualvolta il Drago Esplosivo attacca, puoi pagare {X}{R}. Se lo fai, il Drago Esplosivo infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.601
M12 Magic 2012 NC Drago Fantasma Phantasmal Dragon Volare ; Quando il Drago Fantasma diventa bersaglio di una magia o abilità, sacrificalo. 0.404
M12 Magic 2012 NC Drago Vulcanico Volcanic Dragon Volare ; Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.400
M12 Magic 2012 C Elementale dei Fulmini Lightning Elemental Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.204
M12 Magic 2012 C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.200
M12 Magic 2012 C Eliminare Cancel Neutralizza una magia bersaglio. 0.204
M12 Magic 2012 NC Elisir dell'Immortalità Elixir of Immortality {2}, {TAP}: Guadagni 5 punti vita. Rimescola l'Elisir dell'Immortalità e il tuo cimitero nel grimorio del suo proprietario. 0.804
M12 Magic 2012 NC Epurazione Celeste Celestial Purge Esilia un permanente nero o rosso bersaglio. 0.403
M12 Magic 2012 NC Esantema Smallpox Ogni giocatore perde 1 punto vita, scarta una carta, sacrifica una creatura, poi sacrifica una terra. 0.802
M12 Magic 2012 C Esperta dell'Etere Æther Adept Quando l'Esperta dell'Etere entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
M12 Magic 2012 C Esperta dell'Etere
Versione Foil
Æther Adept Quando l'Esperta dell'Etere entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.401
M12 Magic 2012 C Esploratrice di Mantoradura Gladecover Scout Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) 0.304
M12 Magic 2012 C Evitare Stave Off Una creatura bersaglio ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. (Non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata da nulla del colore scelto.) 0.204
M12 Magic 2012 R Faraone Vendicativo Vengeful Pharaoh Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) ; Ogniqualvolta viene inflitto danno da combattimento a te o a un planeswalker che controlli, se il Faraone Vendicativo è nel tuo cimitero, distruggi una creatura attaccante bersaglio, poi metti il Faraone Vendicativo in cima al tuo grimorio. 3.001
M12 Magic 2012 R Fenice di Chandra Chandra's Phoenix Volare ; Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) ; Ogniqualvolta a un avversario viene inflitto danno da una magia istantaneo o stregoneria rossa che controlli o da un planeswalker rosso che controlli, riprendi in mano la Fenice di Chandra dal tuo cimitero. 3.502
M12 Magic 2012 C Figlia della Notte Child of Night Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 0.204
M12 Magic 2012 C Figlia della Notte
Versione Foil
Child of Night Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 0.401
M12 Magic 2012 R Filatrice Arachnus Arachnus Spinner Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; TAPpa un Ragno STAPpato che controlli: Passa in rassegna il tuo cimitero e/o grimorio per una carta chiamata Ragnatela Arachnus e mettila sul campo di battaglia assegnata a una creatura bersaglio. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo. 0.800
M12 Magic 2012 C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.200
M12 Magic 2012 C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.001
M12 Magic 2012 R Fortezza Glaciale Glacial Fortress La Fortezza Glaciale entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli una Pianura o un'Isola. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. 5.004
M12 Magic 2012 NC Fossa Tettonica Tectonic Rift Distruggi una terra bersaglio. Le creature senza volare non possono bloccare in questo turno. 0.400
M12 Magic 2012 C Gabbia di Ghiaccio Ice Cage Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. ; Quando la creatura incantata diventa bersaglio di una magia o abilità, distruggi la Gabbia di Ghiaccio. 0.204
M12 Magic 2012 C Gabbia di Ghiaccio
Versione Foil
Ice Cage Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. ; Quando la creatura incantata diventa bersaglio di una magia o abilità, distruggi la Gabbia di Ghiaccio. 0.401
M12 Magic 2012 M Garruk, Cacciatore Primitivo Garruk, Primal Hunter [+1]: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Bestia 3/3 verde. ; [-3]: Pesca un numero di carte pari alla forza maggiore tra le creature che controlli. ; [-6]: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Wurm 6/6 verde per ogni terra che controlli. ; [Fedeltà 3] 18.000
M12 Magic 2012 NC Gelolampo Flashfreeze Neutralizza una magia rossa o verde bersaglio. 0.404
M12 Magic 2012 R Genio dei Desideri Djinn of Wishes Volare ; Il Genio dei Desideri entra nel campo di battaglia con tre segnalini desiderio. ; {2}{L}{L}, Rimuovi un segnalino desiderio dal Genio dei Desideri: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Se non lo fai, esiliala. 0.800
M12 Magic 2012 R Ghoul Ricucito Sutured Ghoul Travolgere ; Mentre il Ghoul Ricucito entra nel campo di battaglia, esilia un qualsiasi numero di carte creatura dal tuo cimitero.  ; La forza del Ghoul Ricucito è pari alla forza totale delle carte esiliate e la sua costituzione è pari alla loro costituzione totale. 0.804
M12 Magic 2012 C Ghoul sul Sentiero di Guerra Warpath Ghoul 0.204
M12 Magic 2012 C Ghoul sul Sentiero di Guerra
Versione Foil
Warpath Ghoul 0.401
M12 Magic 2012 M Gideon Jura Gideon Jura +2: Durante il prossimo turno di un avversario bersaglio, le creature controllate da quel giocatore attaccano Gideon Jura se possono farlo. ; -2: Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. ; 0: Fino alla fine del turno, Gideon Jura diventa una creatura Soldato Umano 6/6 che è ancora un planeswalker. Previeni tutto il danno che gli verrebbe inflitto in questo turno. ; [Fedeltà 6] 10.000
M12 Magic 2012 C Gigante Spezzaossa Bonebreaker Giant 0.204
M12 Magic 2012 C Gigante Spezzaossa
Versione Foil
Bonebreaker Giant 0.401
M12 Magic 2012 R Giorno del Castigo Day of Judgment Distruggi tutte le creature. 2.504
M12 Magic 2012 C Goblin Inceneritore Goblin Arsonist Quando il Goblin Inceneritore muore, puoi fargli infliggere 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
M12 Magic 2012 C Goblin Lanciafuoco Goblin Fireslinger {TAP}: Il Goblin Lanciafuoco infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. 0.204
M12 Magic 2012 NC Goblin Lanciascoppi Goblin Bangchuckers {TAP}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, i Goblin Lanciascoppi infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Se perdi il lancio, i Goblin Lanciascoppi infliggono 2 danni a se stessi. 0.400
M12 Magic 2012 NC Goblin Lanciascoppi
Versione Foil
Goblin Bangchuckers {TAP}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, i Goblin Lanciascoppi infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Se perdi il lancio, i Goblin Lanciascoppi infliggono 2 danni a se stessi. 0.801
M12 Magic 2012 NC Golem Thran Thran Golem Fintanto che il Golem Thran è incantato, prende +2/+2 e ha volare, attacco improvviso e travolgere. 0.400
M12 Magic 2012 C Golia Zombie Zombie Goliath 0.204
M12 Magic 2012 C Golia Zombie
Versione Foil
Zombie Goliath 0.401
M12 Magic 2012 NC Granata Goblin Goblin Grenade Come costo addizionale per lanciare la Granata Goblin, sacrifica un Goblin. ; La Granata Goblin infligge 5 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.004
M12 Magic 2012 R Grande Abolitore Grand Abolisher Durante il tuo turno, i tuoi avversari non possono lanciare magie o attivare abilità di artefatti, creature o incantesimi. 5.503
M12 Magic 2012 C Grifone d'Assalto Assault Griffin Volare 0.204
M12 Magic 2012 C Grifone d'Assalto
Versione Foil
Assault Griffin Volare 0.401
M12 Magic 2012 C Grifone Pellegrino Peregrine Griffin Volare ; Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.204
M12 Magic 2012 C Grifone Sentinella Griffin Sentinel Volare ; Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) 0.204
M12 Magic 2012 C Grifone Sentinella
Versione Foil
Griffin Sentinel Volare ; Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) 0.401
M12 Magic 2012 C Guardiano del Branco Pride Guardian Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; Ogniqualvolta il Guardiano del Branco blocca, guadagni 3 punti vita. 0.204
M12 Magic 2012 M Idra Primordiale Primordial Hydra L'Idra Primordiale entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. ; All'inizio del tuo mantenimento, raddoppia il numero di segnalini +1/+1 sull'Idra Primordiale. ; L'Idra Primordiale ha travolgere fintanto che ha dieci o più segnalini +1/+1. 6.000
M12 Magic 2012 R Immagine Fantasma Phantasmal Image Puoi far entrare l'Immagine Fantasma nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia, tranne che è un'Illusione in aggiunta ai suoi altri tipi e ha 10.002
M12 Magic 2012 R Incantatrice della Mesa Mesa Enchantress Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, puoi pescare una carta. 0.501
M12 Magic 2012 C Incenerire Incinerate Incenerire infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Una creatura a cui sia stato inflitto danno in questo modo non può essere rigenerata in questo turno. 0.804
M12 Magic 2012 C Indebolimento Magico Mana Leak Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {3}. 1.004
M12 Magic 2012 NC Infestazione di Zombie Zombie Infestation Scarta due carte: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 0.604
M12 Magic 2012 C Ingoiatore di Boscovasto Vastwood Gorger 0.204
M12 Magic 2012 NC Intuito del Cacciatore Hunter's Insight Scegli una creatura bersaglio che controlli. Ogniqualvolta quella creatura infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker in questo turno, pesca altrettante carte. 0.404
M12 Magic 2012 M Inversione Temporale Time Reversal Ogni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte. Esilia l'Inversione Temporale. 1.502
M12 Magic 2012 C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.200
M12 Magic 2012 M Jace, Esperto di Ricordi Jace, Memory Adept [+1]: Pesca una carta. Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. ; [0]: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime dieci carte del suo grimorio. ; [-7]: Scegli un qualsiasi numero di giocatori bersaglio. Ognuno di essi pesca venti carte. ; [Fedeltà 4] 18.000
M12 Magic 2012 C Lama del Fato Doom Blade Distruggi una creatura non nera bersaglio. 0.401
M12 Magic 2012 R Lavamante Spietato Grim Lavamancer {R}, {TAP}, Esilia due carte dal tuo cimitero: Il Lavamante Spietato infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 4.000
M12 Magic 2012 C Legame Vitale Lifelink Incanta creatura ; La creatura incantata ha legame vitale. (Il danno inflitto dalla creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.) 0.204
M12 Magic 2012 NC Levitazione Levitation Le creature che controlli hanno volare. 0.400
M12 Magic 2012 C Lupo Sacro Sacred Wolf Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) 0.204
M12 Magic 2012 NC Maestro del Ladrocinio Master Thief Quando il Maestro del Ladrocinio entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di un artefatto bersaglio fintanto che controlli il Maestro del Ladrocinio. 0.403
M12 Magic 2012 NC Maga Azzurra Azure Mage {3}{L}: Pesca una carta. 0.404
M12 Magic 2012 NC Maga di Giada Jade Mage {2}{V}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 0.402
M12 Magic 2012 NC Mago Cremisi Crimson Mage {R}: Una creatura bersaglio che controlli ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e {TAP} in questo turno.) 0.401
M12 Magic 2012 NC Mago d'Onice Onyx Mage {1}{N}: Una creatura bersaglio che controlli ha tocco letale fino alla fine del turno. (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) 0.400
M12 Magic 2012 NC Mago di Alabastro Alabaster Mage {1}{B}: Una creatura bersaglio che controlli ha legame vitale fino alla fine del turno. (Il danno inflitto dalla creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.) 0.400
M12 Magic 2012 R Mana Spinato Manabarbs Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, il Mana Spinato infligge 1 danno a quel giocatore. 0.804
M12 Magic 2012 C Manalito Manalith {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.204
M12 Magic 2012 NC Manto Spirituale Spirit Mantle Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 e ha protezione dalle creature. (Non può essere bloccata, bersagliata e non le può essere inflitto danno dalle creature.) 0.401
M12 Magic 2012 NC Marchiare a Morte Deathmark Distruggi una creatura verde o bianca bersaglio. 0.402
M12 Magic 2012 C Mastodonte da Assedio Siege Mastodon 0.204
M12 Magic 2012 C Mastodonte da Assedio
Versione Foil
Siege Mastodon 0.401
M12 Magic 2012 NC Melma Acida Acidic Slime Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) ; Quando la Melma Acida entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio. 0.404
M12 Magic 2012 R Mente Sconfinata Mind Unbound All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino sapere sulla Mente Sconfinata, poi pesca una carta per ogni segnalino sapere sulla Mente Sconfinata. 0.804
M12 Magic 2012 R Meridiana dell'Infinito Sundial of the Infinite {1}, {TAP}: Termina il turno. Attiva questa abilità solo durante il tuo turno. (Esilia tutte le magie e le abilità in pila. Scarta fino a raggiungere il limite massimo di carte nella tua mano. Il danno viene rimosso e terminano gli effetti 1.003
M12 Magic 2012 R Mietitore dei Cimiteri Cemetery Reaper Le altre creature Zombie che controlli prendono +1/+1. ; {2}{N}, {TAP}: Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 3.003
M12 Magic 2012 R Mietitore dei Cimiteri
Versione Foil
Cemetery Reaper Le altre creature Zombie che controlli prendono +1/+1. ; {2}{N}, {TAP}: Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 6.001
M12 Magic 2012 C Minotauri da Incornata Gorehorn Minotaurs Sete di sangue 2 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.) 0.204
M12 Magic 2012 R Mischiauniverso Scrambleverse Per ogni permanente non terra, scegli un giocatore a caso. Poi ogni giocatore prende il controllo di ogni permanente per cui è stato scelto. STAPpa quei permanenti. 0.800
M12 Magic 2012 R Monomania Monomania Un giocatore bersaglio sceglie una carta nella sua mano e scarta le altre. 0.804
M12 Magic 2012 C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.200
M12 Magic 2012 C Montagna
Versione Foil
Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 1.003
M12 Magic 2012 C Muro di Torce Wall of Torches Difensore (Questa creatura non può attaccare.) 0.204
M12 Magic 2012 C Nebbia Fog Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.204
M12 Magic 2012 C Negare Negate Neutralizza una magia non creatura bersaglio. 0.204
M12 Magic 2012 M Nibbio Infernale Furioso Furyborn Hellkite Sete di sangue 6 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con sei segnalini +1/+1.) ; Volare 2.000
M12 Magic 2012 NC Occhio del Kraken Kraken's Eye Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia blu, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.400
M12 Magic 2012 NC Occhio del Kraken
Versione Foil
Kraken's Eye Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia blu, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.802
M12 Magic 2012 C Ogre del Sangue Blood Ogre Sete di sangue 1 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.) ; Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.204
M12 Magic 2012 C Ogre del Sangue
Versione Foil
Blood Ogre Sete di sangue 1 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.) ; Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.401
M12 Magic 2012 C Ombra Vagante Drifting Shade Volare ; {N}: L'Ombra Vagante prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
M12 Magic 2012 R Onore dei Puri Honor of the Pure Le creature bianche che controlli prendono +1/+1. 4.004
M12 Magic 2012 R Onore dei Puri
Versione Foil
Honor of the Pure Le creature bianche che controlli prendono +1/+1. 8.001
M12 Magic 2012 R Orda di Garruk Garruk's Horde Travolgere ; Gioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata. ; Puoi lanciare la prima carta del tuo grimorio se è una carta creatura. (Fallo solo quando potresti lanciare quella carta creatura. Paghi comunque i costi della magia.) 0.804
M12 Magic 2012 R Orda di Garruk
Versione Foil
Garruk's Horde Travolgere ; Gioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata. ; Puoi lanciare la prima carta del tuo grimorio se è una carta creatura. (Fallo solo quando potresti lanciare quella carta creatura. Paghi comunque i costi della magia.) 1.601
M12 Magic 2012 C Orlo del Disastro Brink of Disaster Incanta creatura o terra ; Quando il permanente incantato viene TAPpato, distruggilo. 0.204
M12 Magic 2012 C Orlo del Disastro
Versione Foil
Brink of Disaster Incanta creatura o terra ; Quando il permanente incantato viene TAPpato, distruggilo. 0.401
M12 Magic 2012 C Orso Fantasma Phantasmal Bear Quando l'Orso Fantasma diventa bersaglio di una magia o abilità, sacrificalo. 0.204
M12 Magic 2012 C Orso Zampa di Runa Runeclaw Bear 0.204
M12 Magic 2012 C Pacifismo Pacifism Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare. 0.204
M12 Magic 2012 C Pacifismo
Versione Foil
Pacifism Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare. 0.401
M12 Magic 2012 NC Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni suddivisi equamente, arrotondati per difetto, tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; La Palla di Fuoco costa {1} in più per essere lanciata per ogni bersaglio oltre il primo. 0.400
M12 Magic 2012 C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.200
M12 Magic 2012 C Palude
Versione Foil
Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 1.001
M12 Magic 2012 C Pegaso del Fronte della Tempesta Stormfront Pegasus Volare 0.204
M12 Magic 2012 C Pelle di Troll Trollhide Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e ha 0.204
M12 Magic 2012 R Pellemorfo Skinshifter {V}: Scegli uno - Fino alla fine del turno, il Pellemorfo diventa un Rinoceronte 4/4 e ha travolgere; oppure fino alla fine del turno, il Pellemorfo diventa un Uccello 2/2 e ha volare; oppure fino alla fine del turno, il Pellemorfo diventa una Pianta 0/8. Attiva questa abilità solo una volta per turno. 2.502
M12 Magic 2012 R Pentavo Pentavus Il Pentavo entra nel campo di battaglia con cinque segnalini +1/+1. ; {1}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Pentavo: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Pentavite 1/1 incolore con volare. ; {1}, Sacrifica un Pentavite: Metti un segnalino +1/+1 sul Pentavo. 0.804
M12 Magic 2012 C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.200
M12 Magic 2012 C Pianura
Versione Foil
Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 1.002
M12 Magic 2012 C Picchiere Goblin Goblin Piker 0.204
M12 Magic 2012 C Pipistrello del Crepuscolo Duskhunter Bat Sete di sangue 1 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.) ; Volare 0.204
M12 Magic 2012 C Pipistrello del Crepuscolo
Versione Foil
Duskhunter Bat Sete di sangue 1 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.) ; Volare 0.401
M12 Magic 2012 C Pittura di Guerra dei Goblin Goblin War Paint Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e ha rapidità. (Può attaccare e {TAP} indipendentemente da quando è entrata sotto il controllo del suo controllore.) 0.204
M12 Magic 2012 NC Piuma d'Angelo Angel's Feather Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia bianca, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.400
M12 Magic 2012 NC Piuma d'Angelo
Versione Foil
Angel's Feather Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia bianca, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.801
M12 Magic 2012 C Ponderare Ponder Guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. Puoi rimescolare il tuo grimorio. ; Pesca una carta. 1.004
M12 Magic 2012 C Promessa dei Guardiani Guardians' Pledge Le creature bianche che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno. 0.204
M12 Magic 2012 C Promessa dei Guardiani
Versione Foil
Guardians' Pledge Le creature bianche che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno. 0.402
M12 Magic 2012 C Raccolto Abbondante Bountiful Harvest Guadagni 1 punto vita per ogni terra che controlli. 0.204
M12 Magic 2012 C Raccolto Abbondante
Versione Foil
Bountiful Harvest Guadagni 1 punto vita per ogni terra che controlli. 0.401
M12 Magic 2012 C Ragnatela Arachnus Arachnus Web Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. ; All'inizio della sottofase finale, se la forza della creatura incantata è pari o superiore a 4, distruggi la Ragnatela Arachnus. 0.204
M12 Magic 2012 C Ragno Gigante Giant Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.204
M12 Magic 2012 NC Ragno Scagliapungiglione Stingerfling Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Quando il Ragno Scagliapungiglione entra nel campo di battaglia, puoi distruggere una creatura bersaglio con volare. 0.400
M12 Magic 2012 NC Ragno Scagliapungiglione
Versione Foil
Stingerfling Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Quando il Ragno Scagliapungiglione entra nel campo di battaglia, puoi distruggere una creatura bersaglio con volare. 0.801
M12 Magic 2012 NC Richiamo Lure Incanta creatura ; Tutte le creature in grado di bloccare la creatura incantata lo fanno. 0.400
M12 Magic 2012 R Richiamo del Sepolcro Call to the Grave All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura non Zombie. ; All'inizio della sottofase finale, se non ci sono creature sul campo di battaglia, sacrifica il Richiamo del Sepolcro. 2.004
M12 Magic 2012 C Riciclare Reclaim Metti una carta bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. 0.204
M12 Magic 2012 NC Rinforzi Tempestivi Timely Reinforcements Se hai meno punti vita di un avversario, guadagni 6 punti vita. Se controlli meno creature di un avversario, metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Soldato 1/1 bianche. 2.502
M12 Magic 2012 C Rinoceronte in Fuga Stampeding Rhino Travolgere (Se questa creatura sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 0.204
M12 Magic 2012 C Ritorno alla Natura Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.200
M12 Magic 2012 R Rituali d'Abbondanza Rites of Flourishing All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, quel giocatore pesca una carta addizionale. ; Ogni giocatore può giocare una terra addizionale in ognuno dei suoi turni. 1.004
M12 Magic 2012 R Riverberare Reverberate Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 1.504
M12 Magic 2012 NC Rovine Sepolte Buried Ruin {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {2}, {TAP}, Sacrifica le Rovine Sepolte: Riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. 0.600
M12 Magic 2012 NC Rovine Sepolte
Versione Foil
Buried Ruin {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {2}, {TAP}, Sacrifica le Rovine Sepolte: Riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. 1.201
M12 Magic 2012 R Santuario Personale Personal Sanctuary Durante il tuo turno, previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto. 0.800
M12 Magic 2012 C Scagliare Fling Come costo addizionale per lanciare Scagliare, sacrifica una creatura. ; Scagliare infligge danno pari alla forza della creatura sacrificata a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
M12 Magic 2012 C Scagliare
Versione Foil
Fling Come costo addizionale per lanciare Scagliare, sacrifica una creatura. ; Scagliare infligge danno pari alla forza della creatura sacrificata a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.401
M12 Magic 2012 R Scarica di Guerratempesta Warstorm Surge Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.800
M12 Magic 2012 R Scarica di Guerratempesta
Versione Foil
Warstorm Surge Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.601
M12 Magic 2012 C Scavatombe Gravedigger Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
M12 Magic 2012 C Scavatore Goblin Goblin Tunneler {TAP}: Una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.204
M12 Magic 2012 NC Scettro degli Imperi Scepter of Empires {TAP}: Lo Scettro degli Imperi infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. Infligge invece 3 danni a quel giocatore se controlli degli artefatti chiamati Corona degli Imperi e Trono degli Imperi. 0.400
M12 Magic 2012 NC Scheletro Riassemblato Reassembling Skeleton {1}{N}: Rimetti sul campo di battaglia lo Scheletro Riassemblato TAPpato dal tuo cimitero. 0.400
M12 Magic 2012 C Sciame Divoratore Devouring Swarm Volare ; Sacrifica una creatura: Lo Sciame Divoratore prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
M12 Magic 2012 NC Scudo a Goccia Kite Shield La creatura equipaggiata prende +0/+3. ; Equipaggiare {3} ({3}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.500
M12 Magic 2012 C Sdegno di Chandra Chandra's Outrage Lo Sdegno di Chandra infligge 4 danni a una creatura bersaglio e 2 danni al controllore di quella creatura. 0.204
M12 Magic 2012 C Sdegno di Chandra
Versione Foil
Chandra's Outrage Lo Sdegno di Chandra infligge 4 danni a una creatura bersaglio e 2 danni al controllore di quella creatura. 0.401
M12 Magic 2012 C Segugio Infernale Focoso Fiery Hellhound {R}: Il Segugio Infernale Focoso prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.204
M12 Magic 2012 C Segugio Infernale Focoso
Versione Foil
Fiery Hellhound {R}: Il Segugio Infernale Focoso prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.401
M12 Magic 2012 NC Sentinella Arrugginita Rusted Sentinel La Sentinella Arrugginita entra nel campo di battaglia TAPpata. 0.400
M12 Magic 2012 C Serpe del Porto Harbor Serpent Passa-Isole (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un'Isola.) ; La Serpe del Porto non può attaccare a meno che non ci siano cinque o più Isole sul campo di battaglia. 0.204
M12 Magic 2012 C Sete di Sorin Sorin's Thirst La Sete di Sorin infligge 2 danni a una creatura bersaglio e tu guadagni 2 punti vita. 0.204
M12 Magic 2012 NC Sfinge del Campanile Belltower Sphinx Volare ; Ogniqualvolta una fonte infligge danno alla Sfinge del Campanile, il controllore di quella fonte mette nel suo cimitero altrettante carte dalla cima del suo grimorio. 0.400
M12 Magic 2012 NC Sfinge del Campanile
Versione Foil
Belltower Sphinx Volare ; Ogniqualvolta una fonte infligge danno alla Sfinge del Campanile, il controllore di quella fonte mette nel suo cimitero altrettante carte dalla cima del suo grimorio. 0.801
M12 Magic 2012 R Sfinge di Uthuun Sphinx of Uthuun Volare ; Quando la Sfinge di Uthuun entra nel campo di battaglia, rivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Un avversario separa quelle carte in due pile. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero. 1.004
M12 Magic 2012 C Shock Shock Lo Shock infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
M12 Magic 2012 R Signore dell'Irreale Lord of the Unreal Le creature Illusione che controlli prendono +1/+1 e hanno anti-malocchio. (Non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) 3.504
M12 Magic 2012 M Signore Sanguinario di Vaasgoth Bloodlord of Vaasgoth Sete di sangue 3 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con tre segnalini +1/+1.) ; Volare ; Ogniqualvolta lanci una magia creatura Vampiro, ha sete di sangue 3. 4.003
M12 Magic 2012 R Simulacro Solenne Solemn Simulacrum Quando il Simulacro Solenne entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna in tuo grimorio per una carta terra base e mettere sul campo di battaglia TAPpata quella carta. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ; Quando il Simulacro Solenne muore, puoi pescare una carta. 5.003
M12 Magic 2012 NC Sirena Seducente Alluring Siren {TAP}: Una creatura bersaglio controllata da un avversario ti attacca in questo turno, se può farlo. 0.400
M12 Magic 2012 NC Sirena Seducente
Versione Foil
Alluring Siren {TAP}: Una creatura bersaglio controllata da un avversario ti attacca in questo turno, se può farlo. 0.801
M12 Magic 2012 C Soffio del Drago Firebreathing Incanta creatura ; {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.204
M12 Magic 2012 C Soffio Gelato Frost Breath TAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore. 0.204
M12 Magic 2012 C Soffio Gelato
Versione Foil
Frost Breath TAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore. 0.401
M12 Magic 2012 NC Sopraffare Overrun Le creature che controlli prendono +3/+3 e hanno travolgere fino alla fine del turno. (Se una creatura che controlli sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 0.404
M12 Magic 2012 M Sorin Markov Sorin Markov +2: Sorin Markov infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e tu guadagni 2 punti vita. ; -3: I punti vita di un avversario bersaglio diventano 10. ; -7: Controlli un giocatore bersaglio durante il prossimo turno di quel giocatore. ; [Fedeltà 4] 6.000
M12 Magic 2012 R Spaccamondo Worldslayer Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, distruggi tutti i permanenti diversi dallo Spaccamondo.  ; Equipaggiare {5} ({5}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.804
M12 Magic 2012 NC Spadone Greatsword La creatura equipaggiata prende +3/+0. ; Equipaggiare {3} ({3}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.400
M12 Magic 2012 NC Spadone
Versione Foil
Greatsword La creatura equipaggiata prende +3/+0. ; Equipaggiare {3} ({3}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.801
M12 Magic 2012 NC Spirito Struggente Consume Spirit Spendi solo mana nero per X. ; Lo Spirito Struggente infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e tu guadagni X punti vita. 0.400
M12 Magic 2012 NC Spirito Struggente
Versione Foil
Consume Spirit Spendi solo mana nero per X. ; Lo Spirito Struggente infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e tu guadagni X punti vita. 0.801
M12 Magic 2012 NC Stivali Piedelesto Swiftfoot Boots La creatura equipaggiata ha anti-malocchio e rapidità. (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari e può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) ; Equipaggiare {1} ({1}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 2.004
M12 Magic 2012 C Strizzacarne Wring Flesh Una creatura bersaglio prende -3/-1 fino alla fine del turno. 0.204
M12 Magic 2012 C Tagliagole Amphin Amphin Cutthroat 0.204
M12 Magic 2012 M Titano del Gelo Frost Titan Ogniqualvolta il Titano del Gelo diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che il suo controllore non paghi {2}. ; Ogniqualvolta il Titano del Gelo entra nel campo di battaglia o attacca, TAPpa un permanente bersaglio. Quel permanente non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 4.501
M12 Magic 2012 M Titano dell'Inferno Inferno Titan {R}: Il Titano dell'Inferno prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta il Titano dell'Inferno entra nel campo di battaglia o attacca, infligge 3 danni suddivisi a tua scelta tra una, due o tre creature e/o giocatori bersaglio. 5.002
M12 Magic 2012 M Titano Primitivo Primeval Titan Travolgere ; Ogniqualvolta il Titano Primitivo entra nel campo di battaglia o attacca, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra, metterle sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescolare il tuo grimorio. 20.001
M12 Magic 2012 M Titano Sepolcrale Grave Titan Tocco letale ; Ogniqualvolta il Titano Sepolcrale entra nel campo di battaglia o attacca, metti sul campo di battaglia due pedine creatura Zombie 2/2 nere. 10.001
M12 Magic 2012 M Titano Solare Sun Titan Cautela ; Ogniqualvolta il Titano Solare entra nel campo di battaglia o attacca, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta permanente bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. 7.002
M12 Magic 2012 NC Tramutare in Rana Turn to Frog Una creatura bersaglio perde tutte le abilità e diventa una Rana 1/1 blu fino alla fine del turno. 0.403
M12 Magic 2012 NC Tramutare in Rana
Versione Foil
Turn to Frog Una creatura bersaglio perde tutte le abilità e diventa una Rana 1/1 blu fino alla fine del turno. 0.801
M12 Magic 2012 C Tritona Mesmerista Merfolk Mesmerist {L}, {TAP}: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio. 0.204
M12 Magic 2012 C Tritone Corallino Coral Merfolk 0.204
M12 Magic 2012 C Tritone Corallino
Versione Foil
Coral Merfolk 0.401
M12 Magic 2012 C Tritone Saccheggiatore Merfolk Looter {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. 0.204
M12 Magic 2012 NC Troll col Randello Cudgel Troll {V}: Rigenera il Troll col Randello. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.400
M12 Magic 2012 R Trono degli Imperi Throne of Empires {1}, {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Soldato 1/1 bianca. Metti invece sul campo di battaglia cinque di quelle pedine se controlli degli artefatti chiamati Corona degli Imperi e Scettro degli Imperi. 1.004
M12 Magic 2012 R Trono degli Imperi
Versione Foil
Throne of Empires {1}, {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Soldato 1/1 bianca. Metti invece sul campo di battaglia cinque di quelle pedine se controlli degli artefatti chiamati Corona degli Imperi e Scettro degli Imperi. 2.001
M12 Magic 2012 NC Tutore Diabolico Diabolic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.400
M12 Magic 2012 R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 3.501
M12 Magic 2012 R Uccelli del Paradiso
Versione Foil
Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 7.001
M12 Magic 2012 NC Uovo di Roc Roc Egg Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; Quando l'Uovo di Roc muore, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Uccello 3/3 bianca con volare. 0.401
M12 Magic 2012 NC Uovo di Roc
Versione Foil
Roc Egg Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; Quando l'Uovo di Roc muore, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Uccello 3/3 bianca con volare. 0.801
M12 Magic 2012 C Urlo di Carneficina Slaughter Cry Una creatura bersaglio prende +3/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.204
M12 Magic 2012 NC Vampiri Reietti Vampire Outcasts Sete di sangue 2 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.) ; Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 0.402
M12 Magic 2012 C Vampiro dell'Ira Sanguinaria Bloodrage Vampire Sete di sangue 1 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.) 0.204
M12 Magic 2012 NC Vampiro di Sengir Sengir Vampire Volare ; Ogniqualvolta muore una creatura a cui il Vampiro di Sengir ha inflitto danno in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Vampiro di Sengir. 0.400
M12 Magic 2012 C Vandalo Maniaco Manic Vandal Quando il Vandalo Maniaco entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto bersaglio. 0.204
M12 Magic 2012 NC Velo dell'Autunno Autumn's Veil In questo turno, le magie che controlli non possono essere neutralizzate da magie blu o nere e le creature che controlli non possono essere bersaglio di magie blu o nere. 0.403
M12 Magic 2012 NC Velo dell'Autunno
Versione Foil
Autumn's Veil In questo turno, le magie che controlli non possono essere neutralizzate da magie blu o nere e le creature che controlli non possono essere bersaglio di magie blu o nere. 0.801
M12 Magic 2012 R Vendetta di Sorin Sorin's Vengeance La Vendetta di Sorin infligge 10 danni a un giocatore bersaglio e tu guadagni 10 punti vita. 1.500
M12 Magic 2012 R Vendicatore di Gideon Gideon's Avenger Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario viene TAPpata, metti un segnalino +1/+1 sul Vendicatore di Gideon. 2.004
M12 Magic 2012 C Veterano di Benalia Benalish Veteran Ogniqualvolta il Veterano di Benalia attacca, prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
M12 Magic 2012 C Veterano di Benalia
Versione Foil
Benalish Veteran Ogniqualvolta il Veterano di Benalia attacca, prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.401
M12 Magic 2012 R Vetta del Teschio di Drago Dragonskull Summit La Vetta del Teschio di Drago entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli una Palude o una Montagna. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. 3.004
M12 Magic 2012 R Vetta del Teschio di Drago
Versione Foil
Dragonskull Summit La Vetta del Teschio di Drago entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli una Palude o una Montagna. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. 6.001
M12 Magic 2012 R Visioni dell'Aldilà Visions of Beyond Pesca una carta. Se in un cimitero ci sono venti o più carte, pesca invece tre carte. 2.004
M12 Magic 2012 C Viso Ripugnante Hideous Visage Le creature che controlli hanno intimidire fino alla fine del turno. (Ciascuna di quelle creature non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature che condividono con essa un colore.) 0.204
M12 Magic 2012 C Volare Flight Incanta creatura ; La creatura incantata ha volare. 0.204
M12 Magic 2012 NC Wurm del Massacro Carnage Wurm Sete di sangue 3 (Se a un avversario è stato inflitto danno in questo turno, questa creatura entra nel campo di battaglia con tre segnalini +1/+1.) ; Travolgere (Se questa creatura sta per assegnare alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle assegnare il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 0.400