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Innistrad C Abitanti di Estwald Villagers of Estwald All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma gli Abitanti di Estwald. 0.204
Innistrad R Abominio di Ludevic Ludevic's Abomination Travolgere 1.000
Innistrad C Airone Lunare Moon Heron Volare 0.204
Innistrad M Albero della Redenzione Tree of Redemption Difensore ; {TAP}: Scambia i tuoi punti vita con la costituzione dell'Albero della Redenzione. 4.004
Innistrad C Alchimia Proibita Forbidden Alchemy Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero. ; Flashback {6}{N} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.504
Innistrad R Alchimista Non Morto Undead Alchemist Se uno Zombie che controlli sta per infliggere danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore mette invece nel suo cimitero altrettante carte dalla cima del suo grimorio. ; Ogniqualvolta una carta creatura viene messa nel cimitero di un avversario dal suo grimorio, esilia quella carta e metti sul campo di battaglia una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 1.004
Innistrad C Ali Rammendate Cobbled Wings La creatura equipaggiata ha volare. ; Equipaggiare {1} ({1}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.204
Innistrad C Amuleto del Viaggiatore Traveler's Amulet {1}, Sacrifica l'Amuleto del Viaggiatore: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.304
Innistrad C Amuleto del Viaggiatore
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Traveler's Amulet {1}, Sacrifica l'Amuleto del Viaggiatore: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.601
Innistrad R Angelo della Schiera Alabastro Angel of Flight Alabaster Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, riprendi in mano una carta Spirito bersaglio dal tuo cimitero. 0.804
Innistrad C Antico Rancore Ancient Grudge Distruggi un artefatto bersaglio. ; Flashback {V} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.404
Innistrad C Anziano Cataro Elder Cathar Quando l'Anziano Cataro muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Se quella creatura è un Umano, metti invece due segnalini +1/+1. 0.204
Innistrad R Anziano degli Allori Elder of Laurels {3}{V}: Una creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di creature che controlli. 0.804
Innistrad R Anziano degli Allori
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Elder of Laurels {3}{V}: Una creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di creature che controlli. 1.601
Innistrad C Apprendista del Cucitore Stitcher's Apprentice {1}{L}, {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Omuncolo 2/2 blu, poi sacrifica una creatura. 0.204
Innistrad C Apprendista del Cucitore
Versione Foil
Stitcher's Apprentice {1}{L}, {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Omuncolo 2/2 blu, poi sacrifica una creatura. 0.401
Innistrad C Aracnomorsa Spidery Grasp STAPpa una creatura bersaglio. Prende +2/+4 e ha raggiungere fino alla fine del turno. (Può bloccare le creature con volare.) 0.204
Innistrad C Aracnomorsa
Versione Foil
Spidery Grasp STAPpa una creatura bersaglio. Prende +2/+4 e ha raggiungere fino alla fine del turno. (Può bloccare le creature con volare.) 0.401
Innistrad NC Assassino dei Malvagi Slayer of the Wicked Quando l'Assassino dei Malvagi entra nel campo di battaglia, puoi distruggere un Vampiro, Mannaro o Zombie bersaglio. 0.404
Innistrad NC Assassino dei Malvagi
Versione Foil
Slayer of the Wicked Quando l'Assassino dei Malvagi entra nel campo di battaglia, puoi distruggere un Vampiro, Mannaro o Zombie bersaglio. 0.801
Innistrad C Assistente Pazzo Deranged Assistant {TAP}, Metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. 0.204
Innistrad C Assistente Pazzo
Versione Foil
Deranged Assistant {TAP}, Metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. 0.401
Innistrad C Astuzia del Ranger Ranger's Guile Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha anti-malocchio fino alla fine del turno. (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) 0.200
Innistrad R Atto Blasfemo Blasphemous Act L'Atto Blasfemo costa {1} in meno per essere lanciato per ogni creatura sul campo di battaglia. ; L'Atto Blasfemo infligge 13 danni a ogni creatura. 1.004
Innistrad NC Badile da Cimitero Graveyard Shovel {2}, {TAP}: Un giocatore bersaglio esilia una carta dal suo cimitero. Se è una carta creatura, guadagni 2 punti vita. 0.404
Innistrad NC Badile da Cimitero
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Graveyard Shovel {2}, {TAP}: Un giocatore bersaglio esilia una carta dal suo cimitero. Se è una carta creatura, guadagni 2 punti vita. 0.801
Innistrad R Bambola Raccapricciante Creepy Doll La Bambola Raccapricciante è indistruttibile. ; Ogniqualvolta la Bambola Raccapricciante infligge danno da combattimento a una creatura, lancia una moneta. Se vinci il lancio, distruggi quella creatura. 0.804
Innistrad R Banda di Fomentatori / Branco del sangue selvaggio Instigator Gang Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0. ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Banda di Fomentatori. 1.504
Innistrad NC Banshee di Morkrut Morkrut Banshee Morboso - Quando la Banshee di Morkrut entra nel campo di battaglia, se è morta una creatura in questo turno, una creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno. 0.404
Innistrad NC Banshee di Morkrut
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Morkrut Banshee Morboso - Quando la Banshee di Morkrut entra nel campo di battaglia, se è morta una creatura in questo turno, una creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno. 0.801
Innistrad R Branco del Sangue Selvaggio Wildblood Pack Travolgere ; Le creature attaccanti che controlli prendono +3/+0. ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma il Branco del Sangue Selvaggio. 4.000
Innistrad NC Cacciatore di Demoni Fiend Hunter Quando il Cacciatore di Demoni entra nel campo di battaglia, puoi esiliare un'altra creatura bersaglio. ; Quando il Cacciatore di Demoni lascia il campo di battaglia, rimetti la carta esiliata sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. 0.804
Innistrad C Cadavere Ambulante Walking Corpse 0.204
Innistrad C Cadavere Ambulante
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Walking Corpse 0.401
Innistrad C Campana dell'Evocaghoul Ghoulcaller's Bell {TAP}: Ogni giocatore mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. 0.204
Innistrad C Campanaro del Villaggio Village Bell-Ringer Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Quando il Campanaro del Villaggio entra nel campo di battaglia, STAPpa tutte le creature che controlli. 0.204
Innistrad R Campione del Popolo Champion of the Parish Ogniqualvolta un altro Umano entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sul Campione del Popolo. 5.000
Innistrad NC Cannibali del Villaggio Village Cannibals Ogniqualvolta un'altra creatura Umano muore, metti un segnalino +1/+1 sui Cannibali del Villaggio. 0.404
Innistrad C Canto dell'Evocaghoul Ghoulcaller's Chant Scegli uno - Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero; oppure riprendi in mano due carte Zombie bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
Innistrad NC Capitano del Borgo Hamlet Captain Ogniqualvolta il Capitano del Borgo attacca o blocca, le altre creature Umano che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.404
Innistrad NC Capitano del Borgo
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Hamlet Captain Ogniqualvolta il Capitano del Borgo attacca o blocca, le altre creature Umano che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.801
Innistrad R Cappella Isolata Isolated Chapel La Cappella Isolata entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli una Pianura o una Palude. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {N} alla tua riserva di mana. 8.003
Innistrad R Cari Estinti Dearly Departed Volare ; Fintanto che i Cari Estinti sono nel tuo cimitero, ogni creatura Umano che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale. 0.804
Innistrad NC Carrozza del Catturageist Geistcatcher's Rig Quando la Carrozza del Catturageist entra nel campo di battaglia, puoi farle infliggere 4 danni a una creatura bersaglio con volare. 0.404
Innistrad R Cascata Sulfurea Sulfur Falls La Cascata Sulfurea entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli un'Isola o una Montagna. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {R} alla tua riserva di mana. 6.004
Innistrad R Cascata Sulfurea
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Sulfur Falls La Cascata Sulfurea entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli un'Isola o una Montagna. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {R} alla tua riserva di mana. 12.001
Innistrad C Cataro Altruista Selfless Cathar {1}{B}, Sacrifica il Cataro Altruista: Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
Innistrad C Cataro Altruista
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Selfless Cathar {1}{B}, Sacrifica il Cataro Altruista: Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.401
Innistrad C Catturapargoli Kindercatch 0.204
Innistrad NC Cavaliere Spettrale Spectral Rider Intimidire (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature che condividono con essa un colore.) 0.404
Innistrad R Cavia di Ludevic / Abominio di Ludevic Ludevic's Test Subject Difensore ; {1}{L}: Metti un segnalino covata sulla Cavia di Ludevic. Poi se ci sono cinque o più segnalini covata su di essa, rimuovili tutti e trasformala. 0.804
Innistrad C Cecità Isterica Hysterical Blindness Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -4/-0 fino alla fine del turno. 0.204
Innistrad C Cecità Isterica
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Hysterical Blindness Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -4/-0 fino alla fine del turno. 0.401
Innistrad R Cimitero Silvestre Woodland Cemetery Il Cimitero Silvestre entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Palude o una Foresta. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {V} alla tua riserva di mana. 4.504
Innistrad C Cinghiale dalla Pelle Purulenta Festerhide Boar Travolgere ; Morboso - Il Cinghiale dalla Pelle Purulenta entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1 se è morta una creatura in questo turno. 0.204
Innistrad C Claustrofobia Claustrophobia Incanta creatura ; Quando la Claustrofobia entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.204
Innistrad C Claustrofobia
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Claustrophobia Incanta creatura ; Quando la Claustrofobia entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.401
Innistrad C Coleottero del Cervello Brain Weevil Intimidire (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature che condividono con essa un colore.) ; Sacrifica il Coleottero del Cervello: Un giocatore bersaglio scarta due carte. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria. 0.204
Innistrad C Concime Mulch Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte terra rivelate in questo modo e metti le altre nel tuo cimitero. 0.204
Innistrad R Controparte Ghignante Cackling Counterpart Metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia di una creatura bersaglio che controlli. ; Flashback {5}{L}{L} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 1.504
Innistrad NC Cotta di Maglia Demoniaca Demonmail Hauberk La creatura equipaggiata prende +4/+2. ; Equipaggiare-Sacrifica una creatura. 0.404
Innistrad R Covo nella Brughiera Moorland Haunt {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {B}{L}, {TAP}, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 4.004
Innistrad NC Cultista Skirsdag Skirsdag Cultist {R}, {TAP}, Sacrifica una creatura: La Cultista Skirsdag infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Innistrad NC Curiosità Curiosity Incanta creatura ; Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno a un avversario, puoi pescare una carta. 0.404
Innistrad NC Custode del Patibolo Gallows Warden Volare ; Le altre creature Spirito che controlli prendono +0/+1. 0.404
Innistrad R Custode della Stirpe / Signore del lignaggio Bloodline Keeper Volare ; {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Vampiro 2/2 nera con volare. ; {N}: Trasforma il Custode della Stirpe. Attiva questa abilità solo se controlli cinque o più Vampiri. 6.004
Innistrad C Deformità Raccapricciante Gruesome Deformity Incanta creatura ; La creatura incantata ha intimidire. (Non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature che condividono con essa un colore.) 0.204
Innistrad NC Delirio Disperato Desperate Ravings Pesca due carte, poi scarta una carta a caso. ; Flashback {2}{L} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.602
Innistrad R Demone del Dono di Sangue Bloodgift Demon Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, un giocatore bersaglio pesca una carta e perde 1 punto vita. 1.504
Innistrad C Diavoli Bruciapece Pitchburn Devils Quando i Diavoli Bruciapece muoiono, infliggono 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
Innistrad C Diavoli da Sommossa Riot Devils 0.204
Innistrad R Diavoli Spezzamagie Charmbreaker Devils All'inizio del tuo mantenimento, riprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria a caso dal tuo cimitero. ; Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, i Diavoli Spezzamagie prendono +4/+0 fino alla fine del turno. 0.804
Innistrad R Diavoli Spezzamagie
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Charmbreaker Devils All'inizio del tuo mantenimento, riprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria a caso dal tuo cimitero. ; Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, i Diavoli Spezzamagie prendono +4/+0 fino alla fine del turno. 1.601
Innistrad C Dipartita Silenziosa Silent Departure Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. ; Flashback {4}{L} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.204
Innistrad C Dipartita Silenziosa
Versione Foil
Silent Departure Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. ; Flashback {4}{L} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.401
Innistrad NC Discepolo di Griselbrand Disciple of Griselbrand {1}, Sacrifica una creatura: Guadagni punti vita pari alla costituzione della creatura sacrificata. 0.404
Innistrad NC Dissipare Dissipate Neutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. 1.004
Innistrad C Distorsione Onirica Dream Twist Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio. ; Flashback {1}{L} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.204
Innistrad R Distretto di Gavony Gavony Township {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {2}{V}{B}, {TAP}: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. 2.003
Innistrad R Distretto di Gavony
Versione Foil
Gavony Township {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {2}{V}{B}, {TAP}: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. 4.001
Innistrad C Draghetto Ricucito Stitched Drake Come costo addizionale per lanciare il Draghetto Ricucito, esilia una carta creatura dal tuo cimitero. ; Volare 0.304
Innistrad M Drago del Falò Balefire Dragon Volare ; Ogniqualvolta il Drago del Falò infligge danno da combattimento a un giocatore, infligge altrettanti danni a ogni creatura controllata da quel giocatore. 3.003
Innistrad NC Erede Dissoluto Rakish Heir Ogniqualvolta un Vampiro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su quel Vampiro. 0.804
Innistrad M Esercito dei Dannati Army of the Damned Metti sul campo di battaglia tredici pedine creatura Zombie 2/2 nere TAPpate. ; Flashback {7}{N}{N}{N} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 4.502
Innistrad C Esorcismo Urgente Urgent Exorcism Distruggi uno Spirito o un incantesimo bersaglio. 0.204
Innistrad NC Esprimere un Desiderio Make a Wish Riprendi in mano due carte a caso dal tuo cimitero. 0.404
Innistrad M Essenza del Selvaggio Essence of the Wild Le creature che controlli entrano nel campo di battaglia come una copia dell'Essenza del Selvaggio. 2.004
Innistrad R Evocazione Crudele Heartless Summoning Le magie creatura che lanci costano {2} in meno per essere lanciate. ; Le creature che controlli prendono -1/-1. 3.504
Innistrad C Fabbro del Villaggio Village Ironsmith Attacco improvviso ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Fabbro del Villaggio. 0.204
Innistrad NC Fanciulla Rinchiusa / Immonda sacrilega Cloistered Youth All'inizio del tuo mantenimento, puoi trasformare la Fanciulla Rinchiusa. 0.404
Innistrad M Fantasma degli Specchi Mirror-Mad Phantasm Volare ; {1}{L}: Il proprietario del Fantasma degli Specchi lo rimescola nel suo grimorio. Se quel giocatore lo fa, rivela carte dalla cima di quel grimorio finché non rivela una carta chiamata Fantasma degli Specchi. Il giocatore mette quella carta sul campo di battaglia e tutte le altre carte rivelate in questo modo nel suo cimitero. 1.504
Innistrad C Fauce del Pantano Maw of the Mire Distruggi una terra bersaglio. Guadagni 4 punti vita. 0.204
Innistrad C Festaioli Notturni Night Revelers I Festaioli Notturni hanno rapidità fintanto che un avversario controlla un Umano. 0.204
Innistrad C Fiamma di Geist Geistflame La Fiamma di Geist infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Flashback {3}{R} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.204
Innistrad NC Flagello delle Alture Geier Scourge of Geier Reach Il Flagello delle Alture Geier prende +1/+1 per ogni creatura controllata dai tuoi avversari. 0.404
Innistrad C Folla Turbolenta Unruly Mob Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 sulla Folla Turbolenta. 0.204
Innistrad NC Forcone Affilato Sharpened Pitchfork La creatura equipaggiata ha attacco improvviso. ; Fintanto che la creatura equipaggiata è un Umano, prende +1/+1. ; Equipaggiare {1} 0.404
Innistrad C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.200
Innistrad C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.001
Innistrad C Foschia Lunare Moonmist Trasforma tutti gli Umani. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno da creature diverse da Mannari e Lupi. (Solo le carte bifronte possono essere trasformate.) 0.204
Innistrad C Foschia Lunare
Versione Foil
Moonmist Trasforma tutti gli Umani. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno da creature diverse da Mannari e Lupi. (Solo le carte bifronte possono essere trasformate.) 0.401
Innistrad R Fuorilegge di Kruin / Terrore di Passo Kruin Kruin Outlaw Attacco improvviso ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Fuorilegge di Kruin. 2.004
Innistrad C Furia Vampirica Vampiric Fury Le creature Vampiro che controlli prendono +2/+0 e hanno attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Innistrad R Gargoyle del Maniero Manor Gargoyle Difensore ; Il Gargoyle del Maniero è indistruttibile fintanto che ha difensore. ; {1}: Fino alla fine del turno, il Gargoyle del Maniero perde difensore e ha volare. 0.804
Innistrad R Gargoyle del Maniero
Versione Foil
Manor Gargoyle Difensore ; Il Gargoyle del Maniero è indistruttibile fintanto che ha difensore. ; {1}: Fino alla fine del turno, il Gargoyle del Maniero perde difensore e ha volare. 1.602
Innistrad M Garruk Maledetto dal Velo Garruk, the Veil-Cursed [+1]: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Lupo 1/1 nera con tocco letale.; [-1]: Sacrifica una creatura. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio. ; [-3]: Le creature che controlli guadagnano travolgere e prendono +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte creatura nel tuo cimitero. 20.000
Innistrad M Garruk Spietato / Garruk maledetto dal velo Garruk Relentless Quando Garruk Spietato ha due o meno segnalini fedeltà, trasformalo. ; [0]: Garruk Spietato infligge 3 danni a una creatura bersaglio. Quella creatura infligge danno pari alla sua forza a Garruk. ; [0]: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Lupo 2/2 verde. ; [Fedeltà 3] 20.001
Innistrad NC Geist del Campo di Battaglia Battleground Geist Volare ; Le altre creature Spirito che controlli prendono +1/+0. 0.404
Innistrad C Geist della Cappella Chapel Geist Volare 0.204
Innistrad C Geist della Cappella
Versione Foil
Chapel Geist Volare 0.401
Innistrad M Geist di San Traft Geist of Saint Traft Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; Ogniqualvolta il Geist di San Traft attacca, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare TAPpata e attaccante. Esilia quella pedina alla fine del combattimento. 24.000
Innistrad R Gemello Cattivo Evil Twin Puoi far entrare nel campo di battaglia il Gemello Cattivo come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia tranne che ha 1.004
Innistrad C Ghigno Scheletrico Skeletal Grimace Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 e ha 0.204
Innistrad C Ghigno Scheletrico
Versione Foil
Skeletal Grimace Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 e ha 0.401
Innistrad NC Ghoul del Cimitero di Guerra Diregraf Ghoul La Ghoul del Cimitero di Guerra entra nel campo di battaglia TAPpata. 1.004
Innistrad NC Ghoul del Mattatoio Abattoir Ghoul Attacco improvviso ; Ogniqualvolta una creatura a cui il Ghoul del Mattatoio ha inflitto danno in questo turno muore, guadagni punti vita pari alla costituzione di quella creatura. 0.404
Innistrad NC Ghoul del Mattatoio
Versione Foil
Abattoir Ghoul Attacco improvviso ; Ogniqualvolta una creatura a cui il Ghoul del Mattatoio ha inflitto danno in questo turno muore, guadagni punti vita pari alla costituzione di quella creatura. 0.801
Innistrad R Giudizio Divino Divine Reckoning Ogni giocatore sceglie una creatura che controlla. Distruggi le altre. ; Flashback {5}{B}{B} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 1.004
Innistrad R Globo Scacciastreghe Witchbane Orb Quando il Globo Scacciastreghe entra nel campo di battaglia, distruggi tutti gli Anatemi assegnati a te. ; Hai anti-malocchio. (Non puoi essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari, comprese le magie Aura.) 1.004
Innistrad R Globo Scacciastreghe
Versione Foil
Witchbane Orb Quando il Globo Scacciastreghe entra nel campo di battaglia, distruggi tutti gli Anatemi assegnati a te. ; Hai anti-malocchio. (Non puoi essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari, comprese le magie Aura.) 2.001
Innistrad NC Golia Skaab Skaab Goliath Come costo addizionale per lanciare il Golia Skaab, esilia due carte creatura dal tuo cimitero. ; Travolgere 0.404
Innistrad NC Golia Skaab
Versione Foil
Skaab Goliath Come costo addizionale per lanciare il Golia Skaab, esilia due carte creatura dal tuo cimitero. ; Travolgere 0.801
Innistrad C Granchio Fortezza Fortress Crab 0.204
Innistrad C Grifone dell'Abbazia Abbey Griffin Volare, cautela 0.204
Innistrad M Grimgrin, Cadavere di Nascita Grimgrin, Corpse-Born Grimgrin, Cadavere di Nascita entra nel campo di battaglia TAPpato e non STAPpa durante il tuo STAP. ; Sacrifica un'altra creatura: STAPpa Grimgrin e metti un segnalino +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta Grimgrin attacca, distruggi una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa, poi metti un segnalino +1/+1 su Grimgrin. 3.000
Innistrad M Grimorio dei Morti Grimoire of the Dead {1}, {TAP}, Scarta una carta: Metti un segnalino studio sul Grimorio dei Morti. ; {TAP}, Rimuovi tre segnalini studio dal Grimorio dei Morti e sacrificalo: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo tutte le carte creatura in tutti i cimiteri. Sono Zombie neri in aggiunta ai propri altri tipi e colori. 3.004
Innistrad C Grinfie dell'Uccello Notturno Nightbird's Clutches Fino a due creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. ; Flashback {3}{R} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.204
Innistrad C Grinfie dell'Uccello Notturno
Versione Foil
Nightbird's Clutches Fino a due creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. ; Flashback {3}{R} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.401
Innistrad C Grotta Scintillante Shimmering Grotto {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}, {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.304
Innistrad C Grotta Scintillante
Versione Foil
Shimmering Grotto {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}, {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.601
Innistrad NC Guardia del Mausoleo Mausoleum Guard Quando la Guardia del Mausoleo muore, metti sul campo di battaglia due pedine creatura Spirito 1/1 bianche con volare. 0.404
Innistrad C Illusione Spaventosa Frightful Delusion Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {1}. Quel giocatore scarta una carta. 0.304
Innistrad C Illusione Spaventosa
Versione Foil
Frightful Delusion Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {1}. Quel giocatore scarta una carta. 0.601
Innistrad C Incubi Notturni Night Terrors Un giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano. Esilia quella carta. 0.204
Innistrad NC Infestazione di Mezzanotte Midnight Haunting Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Spirito 1/1 bianche con volare. 1.004
Innistrad R Inquisitore Scelto Elite Inquisitor Attacco improvviso, cautela ; Protezione dai Vampiri, dai Mannari e dagli Zombie 1.004
Innistrad R Interminabili Truppe di Morti Endless Ranks of the Dead All'inizio del tuo mantenimento, metti sul campo di battaglia X pedine creatura Zombie 2/2 nere, dove X è la metà del numero di Zombie che controlli, arrotondata per difetto. 2.504
Innistrad R Interrompere la Stirpe Sever the Bloodline Esilia una creatura bersaglio e tutte le altre creature con lo stesso nome di quella creatura. ; Flashback {5}{N}{N} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 1.004
Innistrad C Investigatrice dei Boschi Woodland Sleuth Morboso - Quando l'Investigatrice dei Boschi entra nel campo di battaglia, se è morta una creatura in questo turno, riprendi in mano una carta creatura a caso dal tuo cimitero. 0.204
Innistrad C Ira di Chi È Morso Furor of the Bitten Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e attacca ogni turno, se può farlo. 0.204
Innistrad C Ira di Chi È Morso
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Furor of the Bitten Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e attacca ogni turno, se può farlo. 0.401
Innistrad C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.200
Innistrad C Isola
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Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 1.001
Innistrad NC Juggernaut Galvanico Galvanic Juggernaut Il Juggernaut Galvanico attacca ogni turno, se può farlo. ; Il Juggernaut Galvanico non STAPpa durante il tuo STAP. ; Ogniqualvolta muore un'altra creatura, STAPpa il Juggernaut Galvanico. 0.404
Innistrad NC Lama di Trapanazione Trepanation Blade Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, il giocatore in difesa rivela carte dalla cima del suo grimorio fino a che non rivela una carta terra. La creatura prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni carta rivelata in questo modo. Quel giocatore mette nel suo cimitero le carte rivelate. ; Equipaggiare {2} 0.604
Innistrad NC Lamento dei Sacrileghi Moan of the Unhallowed Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Zombie 2/2 nere. ; Flashback {5}{N}{N} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.404
Innistrad NC Lanciatore d'Ira Rage Thrower Ogniqualvolta un'altra creatura muore, il Lanciatore d'Ira infligge 2 danni a un giocatore bersaglio. 0.404
Innistrad NC Legnodoso Lumberknot Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; Ogniqualvolta una creatura muore, metti un segnalino +1/+1 sul Legnodoso. 0.404
Innistrad NC Legnodoso
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Lumberknot Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; Ogniqualvolta una creatura muore, metti un segnalino +1/+1 sul Legnodoso. 0.801
Innistrad C Libertini Krallenhorde Krallenhorde Wantons All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma i Libertini Krallenhorde. 0.204
Innistrad C Libertini Krallenhorde
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Krallenhorde Wantons All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma i Libertini Krallenhorde. 0.401
Innistrad M Liliana del Velo Liliana of the Veil [+1]: Ogni giocatore scarta una carta. ; [-2]: Un giocatore bersaglio sacrifica una creatura. ; [-6]: Separa in due pile tutti i permanenti controllati da un giocatore bersaglio. Quel giocatore sacrifica tutti i permanenti nella pila a sua scelta. ; [Fedeltà 3] 32.000
Innistrad C Lupo della Selva Oscura Darkthicket Wolf {2}{V}: Il Lupo della Selva Oscura prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva questa abilità solo una volta per turno. 0.204
Innistrad C Lupo di Kessig Kessig Wolf {1}{R}: Il Lupo di Kessig ha attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Innistrad C Lupo di Montagna Crudele Feral Ridgewolf Travolgere ; {1}{R}: Il Lupo di Montagna Crudele prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Innistrad C Lupo Mannaro Scatenato Rampaging Werewolf All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma il Lupo Mannaro Scatenato. 0.204
Innistrad C Lupo Mannaro Scatenato
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Rampaging Werewolf All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma il Lupo Mannaro Scatenato. 0.401
Innistrad R Mago Lanciorapido Snapcaster Mage Lampo ; Quando il Mago Lanciorapido entra nel campo di battaglia, una carta istantaneo o stregoneria bersaglio nel tuo cimitero ha flashback fino alla fine del turno. Il costo di flashback è pari al suo costo di mana. (Puoi lanciare quella carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 28.000
Innistrad R Mai Più Nevermore Mentre Mai Più entra nel campo di battaglia, nomina una carta non terra. ; La carta nominata non può essere lanciata. 1.004
Innistrad C Maledizione del Cuore Trafitto Curse of the Pierced Heart Incanta giocatore ; All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, la Maledizione del Cuore Trafitto infligge 1 danno a quel giocatore. 0.204
Innistrad C Maledizione del Cuore Trafitto
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Curse of the Pierced Heart Incanta giocatore ; All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, la Maledizione del Cuore Trafitto infligge 1 danno a quel giocatore. 0.401
Innistrad C Maledizione del Tomo Insanguinato Curse of the Bloody Tome Incanta giocatore ; All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, quel giocatore mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio. 0.404
Innistrad C Maledizione dell'Oblio Curse of Oblivion Incanta giocatore ; All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, quel giocatore esilia due carte dal suo cimitero. 0.204
Innistrad NC Maledizione della Caccia Notturna Curse of the Nightly Hunt Incanta giocatore ; Le creature controllate dal giocatore incantato attaccano ogni turno, se possono farlo. 0.404
Innistrad R Maledizione della Preda Pedinata Curse of Stalked Prey Incanta giocatore ; Ogniqualvolta una creatura infligge danno da combattimento al giocatore incantato, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura. 1.504
Innistrad R Maledizione della Stretta Mortale Curse of Death's Hold Incanta giocatore ; Le creature controllate dal giocatore incantato prendono -1/-1. 1.504
Innistrad R Maniaco da Laboratorio Laboratory Maniac Se stai per pescare una carta mentre il tuo grimorio è vuoto, vinci invece la partita. 1.004
Innistrad NC Mannaia da Macellaio Butcher's Cleaver La creatura equipaggiata prende +3/+0. ; Fintanto che la creatura equipaggiata è un Umano, ha legame vitale. ; Equipaggiare {3} 0.404
Innistrad NC Maschera di Avacyn Mask of Avacyn La creatura equipaggiata prende +1/+2 e ha anti-malocchio. (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; Equipaggiare {3} 0.404
Innistrad NC Maschera di Avacyn
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Mask of Avacyn La creatura equipaggiata prende +1/+2 e ha anti-malocchio. (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; Equipaggiare {3} 0.801
Innistrad NC Mazzafrusto dell'Inquisitore Inquisitor's Flail Se la creatura equipaggiata sta per infliggere danno da combattimento, infligge invece il doppio di quel danno. ; Se un'altra creatura sta per infliggere danno da combattimento alla creatura equipaggiata, infligge invece il doppio di quel danno alla creatura equipaggiata. ; Equipaggiare {2} 0.604
Innistrad R Mentore degli Umili Mentor of the Meek Ogniqualvolta un'altra creatura con forza pari o inferiore a 2 entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare {1}. Se lo fai, pesca una carta. 2.500
Innistrad M Mietitore dell'Abisso Reaper from the Abyss Volare ; Morboso - All'inizio di ogni sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, distruggi una creatura non Demone bersaglio. 2.004
Innistrad M Mikaeus, il Lunarca Mikaeus, the Lunarch Mikaeus, il Lunarca entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. ; {TAP}: Metti un segnalino +1/+1 su Mikaeus. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino +1/+1 da Mikaeus: Metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli. 5.000
Innistrad NC Mistici di Ulvenwald / Primitivi di Ulvenwald Ulvenwald Mystics All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma i Mistici di Ulvenwald. 0.404
Innistrad C Momento di Eroismo Moment of Heroism Una creatura bersaglio prende +2/+2 e ha legame vitale fino alla fine del turno. (Il danno inflitto dalla creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.) 0.204
Innistrad C Momento di Eroismo
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Moment of Heroism Una creatura bersaglio prende +2/+2 e ha legame vitale fino alla fine del turno. (Il danno inflitto dalla creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.) 0.401
Innistrad R Monaca Rispettata dal Geist Geist-Honored Monk Cautela ; La forza e la costituzione della Monaca Rispettata dal Geist sono pari al numero di creature che controlli. ; Quando la Monaca Rispettata dal Geist entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia due pedine creatura Spirito 1/1 bianche con volare. 1.001
Innistrad C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.200
Innistrad C Montagna
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Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 1.001
Innistrad R Mostruosità Ammuffita Moldgraf Monstrosity Travolgere ; Quando la Mostruosità Ammuffita muore, esiliala, poi rimetti sul campo di battaglia due carte creatura a caso dal tuo cimitero. 0.804
Innistrad NC Nelle Fauci dell'Inferno Into the Maw of Hell Distruggi una terra bersaglio. Nelle Fauci dell'Inferno infligge 13 danni a una creatura bersaglio. 0.404
Innistrad C Neonata Smaniosa di Sangue Bloodcrazed Neonate La Neonata Smaniosa di Sangue attacca ogni turno, se può farlo. ; Ogniqualvolta la Neonata Smaniosa di Sangue infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 sulla Neonata Smaniosa di Sangue. 0.204
Innistrad R Nobile di Stromkirk Stromkirk Noble Il Nobile di Stromkirk non può essere bloccato dagli Umani. ; Ogniqualvolta il Nobile di Stromkirk infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 sul Nobile di Stromkirk. 7.000
Innistrad NC Nobile Falkenrath Falkenrath Noble Volare ; Ogniqualvolta il Nobile Falkenrath o un'altra creatura muore, un giocatore bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. 0.402
Innistrad C Occultista di Selhoff Selhoff Occultist Ogniqualvolta l'Occultista di Selhoff o un'altra creatura muore, un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. 0.204
Innistrad C Occultista di Selhoff
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Selhoff Occultist Ogniqualvolta l'Occultista di Selhoff o un'altra creatura muore, un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. 0.402
Innistrad M Olivia Voldaren Olivia Voldaren Volare ; {1}{R}: Olivia Voldaren infligge 1 danno a un'altra creatura bersaglio. Quella creatura diventa un Vampiro in aggiunta ai suoi altri tipi. Metti un segnalino +1/+1 su Olivia Voldaren. ; {3}{N}{N}: Prendi il controllo di un Vampiro bersaglio fintanto che controlli Olivia Voldaren. 10.002
Innistrad R Orda Senza Respiro Unbreathing Horde L'Orda Senza Respiro entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni altro Zombie che controlli e per ogni carta Zombie nel tuo cimitero. ; Se all'Orda Senza Respiro sta per essere inflitto danno, previeni quel danno e rimuovi da essa un segnalino +1/+1. 1.004
Innistrad C Paletto di Legno Wooden Stake La creatura equipaggiata prende +1/+0. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata blocca o viene bloccata da un Vampiro, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata. ; Equipaggiare {1} ({1}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.204
Innistrad C Paletto di Legno
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Wooden Stake La creatura equipaggiata prende +1/+0. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata blocca o viene bloccata da un Vampiro, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata. ; Equipaggiare {1} ({1}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.401
Innistrad C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.200
Innistrad C Palude
Versione Foil
Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 1.003
Innistrad NC Paraselene Paraselene Distruggi tutti gli incantesimi. Guadagni 1 punto vita per ogni incantesimo distrutto in questo modo. 0.404
Innistrad C Pariah Tormentato Tormented Pariah All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Pariah Tormentato. 0.204
Innistrad C Pariah Tormentato
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Tormented Pariah All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Pariah Tormentato. 0.401
Innistrad M Passato in Fiamme Past in Flames Ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero ha flashback fino alla fine del turno. Il costo di flashback è pari al suo costo di mana. ; Flashback {4}{R} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 6.000
Innistrad NC Pastore di Gatstaf / Ululatore di Gatstaf Gatstaf Shepherd All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Pastore di Gatstaf. 0.604
Innistrad C Patrizia Markov Markov Patrician Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 0.204
Innistrad C Pattuglia di Stromkirk Stromkirk Patrol Ogniqualvolta la Pattuglia di Stromkirk infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 sulla Pattuglia di Stromkirk. 0.204
Innistrad C Pattuglia di Stromkirk
Versione Foil
Stromkirk Patrol Ogniqualvolta la Pattuglia di Stromkirk infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 sulla Pattuglia di Stromkirk. 0.401
Innistrad NC Pedinatore Invisibile Invisible Stalker Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; Il Pedinatore Invisibile non può essere bloccato. 1.004
Innistrad C Pellegrino di Avacyn Avacyn's Pilgrim {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.404
Innistrad C Pensarci Due Volte Think Twice Pesca una carta. ; Flashback {2}{L} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.204
Innistrad C Perdita Sensoriale Sensory Deprivation Incanta creatura ; La creatura incantata prende -3/-0. 0.204
Innistrad C Persa nella Nebbia Lost in the Mist Neutralizza una magia bersaglio. Fai tornare un permanente bersaglio in mano al suo proprietario. 0.304
Innistrad C Peso Morto Dead Weight Incanta creatura ; La creatura incantata prende -2/-2. 0.304
Innistrad C Peso Morto
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Dead Weight Incanta creatura ; La creatura incantata prende -2/-2. 0.601
Innistrad C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.200
Innistrad C Pianura
Versione Foil
Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 1.001
Innistrad R Picca del Cantarune Runechanter's Pike La creatura equipaggiata ha attacco improvviso e prende +X/+0, dove X è il numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero. ; Equipaggiare {2} 2.504
Innistrad C Picchiatore Improvvisato Makeshift Mauler Come costo addizionale per lanciare il Picchiatore Improvvisato, esilia una carta creatura dal tuo cimitero. 0.204
Innistrad NC Pipistrello Urlante / Vampira furtiva Screeching Bat Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi pagare {2}{N}{N}. Se lo fai, trasforma il Pipistrello Urlante. 0.404
Innistrad C Pira del Raccolto Harvest Pyre Come costo addizionale per lanciare la Pira del Raccolto, esilia X carte dal tuo cimitero.  ; La Pira del Raccolto infligge X danni a una creatura bersaglio. 0.204
Innistrad C Pira del Raccolto
Versione Foil
Harvest Pyre Come costo addizionale per lanciare la Pira del Raccolto, esilia X carte dal tuo cimitero.  ; La Pira del Raccolto infligge X danni a una creatura bersaglio. 0.402
Innistrad NC Porta della Cantina Cellar Door {3}, {TAP}: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero l'ultima carta del suo grimorio. Se è una carta creatura, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 0.404
Innistrad R Porto dell'Entroterra Hinterland Harbor Il Porto dell'Entroterra entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Foresta o un'Isola. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {L} alla tua riserva di mana. 5.003
Innistrad C Possessione Spettrale Ghostly Possession Incanta creatura ; La creatura incantata ha volare. ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto alla e dalla creatura incantata. 0.204
Innistrad C Possessione Spettrale
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Ghostly Possession Incanta creatura ; La creatura incantata ha volare. ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto alla e dalla creatura incantata. 0.402
Innistrad C Predare Prey Upon Una creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) 0.204
Innistrad R Predatrice del Crepuscolo Nightfall Predator {R}, {TAP}: La Predatrice del Crepuscolo lotta con una creatura bersaglio. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma la Predatrice del Crepuscolo. 3.000
Innistrad R Predoni Falkenrath Falkenrath Marauders Volare, rapidità ; Ogniqualvolta i Predoni Falkenrath infliggono danno da combattimento a un giocatore, metti due segnalini +1/+1 sui Predoni Falkenrath. 1.001
Innistrad R Predoni Falkenrath
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Falkenrath Marauders Volare, rapidità ; Ogniqualvolta i Predoni Falkenrath infliggono danno da combattimento a un giocatore, metti due segnalini +1/+1 sui Predoni Falkenrath. 2.001
Innistrad C Preparativi di Viaggio Travel Preparations Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse. ; Flashback {1}{B} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.204
Innistrad NC Proliferazione di Ragni Spider Spawning Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere per ogni carta creatura nel tuo cimitero. ; Flashback {6}{N} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.404
Innistrad NC Pugnale Damaschinato Silver-Inlaid Dagger La creatura equipaggiata prende +2/+0. ; Fintanto che la creatura equipaggiata è un Umano, prende +1/+0 addizionale. ; Equipaggiare {2} 0.404
Innistrad C Punire i Mostruosi Smite the Monstrous Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. 0.204
Innistrad R Punizione dell'Eretico Heretic's Punishment {3}{R}: Scegli una creatura o un giocatore bersaglio, poi metti nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio.  La Punizione dell'Eretico infligge danno a quella creatura o a quel giocatore pari al costo di mana convertito più alto tra quelle carte. 0.804
Innistrad NC Purificare il Sepolcro Purify the Grave Esilia una carta bersaglio da un cimitero. ; Flashback {B} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.404
Innistrad NC Purificare il Sepolcro
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Purify the Grave Esilia una carta bersaglio da un cimitero. ; Flashback {B} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.801
Innistrad C Purosangue di Thraben Thraben Purebloods 0.204
Innistrad NC Quartiere Fantasma Ghost Quarter {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Quartiere Fantasma: Distruggi una terra bersaglio. Il suo controllore può passare in rassegna il suo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare il suo grimorio. 1.504
Innistrad C Raccolto dell'Altare Altar's Reap Come costo addizionale per lanciare il Raccolto dell'Altare, sacrifica una creatura. ; Pesca due carte. 0.204
Innistrad C Radunaghoul Ghoulraiser Quando il Radunaghoul entra nel campo di battaglia, riprendi in mano una carta Zombie a caso dal tuo cimitero. 0.204
Innistrad NC Radunare i Contadini Rally the Peasants Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. ; Flashback {2}{R} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.404
Innistrad C Raffica di Zolfo Brimstone Volley La Raffica di Zolfo infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Morboso - La Raffica di Zolfo infligge invece 5 danni a quella creatura o a quel giocatore se è morta una creatura in questo turno. 0.504
Innistrad C Ragno di Somberwald Somberwald Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Morboso - Il Ragno di Somberwald entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1 se è morta una creatura in questo turno. 0.204
Innistrad C Ragno di Somberwald
Versione Foil
Somberwald Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Morboso - Il Ragno di Somberwald entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1 se è morta una creatura in questo turno. 0.402
Innistrad R Ranger dell'Alba / Predatrice del Crepuscolo Daybreak Ranger {TAP}: La Ranger dell'Alba infligge 2 danni a una creatura bersaglio con volare. ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Ranger dell'Alba. 2.004
Innistrad C Ratti del Tifo Typhoid Rats Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) 0.204
Innistrad C Reietti dal Manto Grigio Grizzled Outcasts All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma i Reietti dal Manto Grigio. 0.204
Innistrad C Reietti dal Manto Grigio
Versione Foil
Grizzled Outcasts All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma i Reietti dal Manto Grigio. 0.401
Innistrad R Relittopoli di Nephalia Nephalia Drownyard {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}{L}{N}, {TAP}: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio. 1.004
Innistrad R Rifugio in Cima al Dirupo Clifftop Retreat Il Rifugio in Cima al Dirupo entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Montagna o una Pianura. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {B} alla tua riserva di mana. 3.004
Innistrad C Rimproverare Rebuke Distruggi una creatura attaccante bersaglio. 0.204
Innistrad R Rinascita Strisciante Creeping Renaissance Scegli un tipo di permanente. Riprendi in mano tutte le carte del tipo scelto dal tuo cimitero. ; Flashback {5}{V}{V} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.804
Innistrad NC Ripetizione Runica Runic Repetition Riprendi in mano una carta con flashback esiliata bersaglio che possiedi. 0.404
Innistrad NC Ripetizione Runica
Versione Foil
Runic Repetition Riprendi in mano una carta con flashback esiliata bersaglio che possiedi. 0.801
Innistrad R Riserva dei Lupi di Kessig Kessig Wolf Run {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {X}{R}{V}, {TAP}: Una creatura bersaglio prende +X/+0 e ha travolgere fino alla fine del turno. 2.004
Innistrad C Risparmiare dal Male Spare from Evil Le creature che controlli hanno protezione dalle creature non Umano fino alla fine del turno. 0.204
Innistrad C Ritorno alla Natura Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.204
Innistrad C Ritorno alla Natura
Versione Foil
Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.401
Innistrad R Ritorno dal Baratro Back from the Brink Esilia una carta creatura dal tuo cimitero e pagane il costo di mana: Metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia di quella carta. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria. 0.804
Innistrad NC Rituali di Esumazione Unburial Rites Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Flashback {3}{B} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 1.004
Innistrad C Rosicchiare Fino all'Osso Gnaw to the Bone Guadagni 2 punti vita per ogni carta creatura nel tuo cimitero. ; Flashback {2}{V} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.204
Innistrad NC Rotolamento Tellurico Rolling Temblor Il Rotolamento Tellurico infligge 2 danni a ogni creatura senza volare. ; Flashback {4}{R}{R} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.404
Innistrad C Rovo delle Tombe Grave Bramble Difensore, protezione dagli Zombie 0.204
Innistrad NC Rovo Stritolante Bramblecrush Distruggi un permanente non creatura bersaglio. 0.404
Innistrad C Rumori nella Notte Bump in the Night Un avversario bersaglio perde 3 punti vita. ; Flashback {5}{R} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.204
Innistrad C Sacerdotessa di Avacyn Avacynian Priest {1}, {TAP}: TAPpa una creatura non Umano bersaglio. 0.204
Innistrad R Sala del Sangue di Stensia Stensia Bloodhall {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {3}{N}{R}, {TAP}: La Sala del Sangue di Stensia infligge 2 danni a un giocatore bersaglio. 0.804
Innistrad C Sangue Traditore Traitorous Blood Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpala. Ha travolgere e rapidità fino alla fine del turno. 0.204
Innistrad C Sangue Traditore
Versione Foil
Traitorous Blood Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpala. Ha travolgere e rapidità fino alla fine del turno. 0.401
Innistrad NC Saprofago di Fossocavo Hollowhenge Scavenger Morboso - Quando il Saprofago di Fossocavo entra nel campo di battaglia, se è morta una creatura in questo turno, guadagni 5 punti vita. 0.404
Innistrad C Scheletro del Maniero Manor Skeleton Rapidità ; {1}{N}: Rigenera lo Scheletro del Maniero. 0.204
Innistrad C Scheletro del Maniero
Versione Foil
Manor Skeleton Rapidità ; {1}{N}: Rigenera lo Scheletro del Maniero. 0.403
Innistrad R Scherzo del Diavolo Devil's Play Lo Scherzo del Diavolo infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Flashback {X}{R}{R}{R} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 1.004
Innistrad R Scherzo del Diavolo
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Devil's Play Lo Scherzo del Diavolo infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Flashback {X}{R}{R}{R} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 2.0012
Innistrad C Schiavitù della Fede Bonds of Faith Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 fintanto che è un Umano. Altrimenti, non può attaccare o bloccare. 0.404
Innistrad C Schiavitù della Fede
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Bonds of Faith Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 fintanto che è un Umano. Altrimenti, non può attaccare o bloccare. 0.801
Innistrad C Scopritore di Segreti / Insetto Aberrante Delver of Secrets All'inizio del tuo mantenimento, guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi rivelarla. Se una carta istantaneo o stregoneria viene rivelata in questo modo, trasforma lo Scopritore di Segreti. 0.600
Innistrad C Segugio Fauci di Cenere Ashmouth Hound Ogniqualvolta il Segugio Fauci di Cenere blocca o viene bloccato da una creatura, il Segugio Fauci di Cenere infligge 1 danno a quella creatura. 0.204
Innistrad C Segugio Fauci di Cenere
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Ashmouth Hound Ogniqualvolta il Segugio Fauci di Cenere blocca o viene bloccato da una creatura, il Segugio Fauci di Cenere infligge 1 danno a quella creatura. 0.401
Innistrad C Sensazione di Terrore Feeling of Dread TAPpa fino a due creature bersaglio. ; Flashback {1}{L} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.204
Innistrad NC Sentinella di Hanweir / Flagello di Hanweir Hanweir Watchkeep Difensore ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Sentinella di Hanweir. 0.404
Innistrad C Sentinella di Thraben / Milizia di Thraben Thraben Sentry Cautela ; Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, puoi trasformare la Sentinella di Thraben. 0.200
Innistrad C Sentinella di Thraben / Milizia di Thraben
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Thraben Sentry Cautela ; Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, puoi trasformare la Sentinella di Thraben. 0.401
Innistrad C Serpe delle Paludi Putrefatta Rotting Fensnake 0.204
Innistrad R Signore del Lignaggio Lord of Lineage Volare; Le altre creature Vampiro che controlli prendono +2/+2.; {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Vampiro 2/2 nera con volare. 6.000
Innistrad R Silenzio di Pietra Stony Silence Le abilità attivate degli artefatti non possono essere attivate. 0.803
Innistrad R Sindaco di Avabruck / Ulubranco Alfa Mayor of Avabruck Le altre creature Umano che controlli prendono +1/+1. ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Sindaco di Avabruck. 3.004
Innistrad R Sindaco di Avabruck / Ulubranco Alfa
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Mayor of Avabruck Le altre creature Umano che controlli prendono +1/+1. ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Sindaco di Avabruck. 6.001
Innistrad C Skaab Corazzato Armored Skaab Quando lo Skaab Corazzato entra nel campo di battaglia, metti nel tuo cimitero le prime quattro carte del tuo grimorio. 0.404
Innistrad C Skaab Corazzato
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Armored Skaab Quando lo Skaab Corazzato entra nel campo di battaglia, metti nel tuo cimitero le prime quattro carte del tuo grimorio. 0.801
Innistrad M Skaab Distruttore Skaab Ruinator Come costo addizionale per lanciare lo Skaab Distruttore, esilia tre carte creatura dal tuo cimitero. ; Volare ; Puoi lanciare lo Skaab Distruttore dal tuo cimitero. 4.001
Innistrad C Slancio del Cadavere Corpse Lunge Come costo addizionale per lanciare lo Slancio del Cadavere, esilia una carta creatura dal tuo cimitero. ; Lo Slancio del Cadavere infligge danno pari alla forza della carta esiliata a una creatura bersaglio. 0.204
Innistrad R Sommo Sacerdote Skirsdag Skirsdag High Priest Morboso - {TAP}, TAPpa due creature STAPpate che controlli: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Demone 5/5 nera con volare. Attiva questa abilità solo se è morta una creatura in questo turno. 1.004
Innistrad R Sommo Sacerdote Skirsdag
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Skirsdag High Priest Morboso - {TAP}, TAPpa due creature STAPpate che controlli: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Demone 5/5 nera con volare. Attiva questa abilità solo se è morta una creatura in questo turno. 2.001
Innistrad NC Sorgere della Luna Piena Full Moon's Rise Le creature Mannaro che controlli prendono +1/+0 e hanno travolgere. ; Sacrifica Sorgere della Luna Piena: Rigenera tutte le creature Mannaro che controlli. 0.404
Innistrad NC Sorgere della Luna Piena
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Full Moon's Rise Le creature Mannaro che controlli prendono +1/+0 e hanno travolgere. ; Sacrifica Sorgere della Luna Piena: Rigenera tutte le creature Mannaro che controlli. 0.801
Innistrad M Sorvegliante Angelica Angelic Overseer Volare ; Fintanto che controlli un Umano, la Sorvegliante Angelica ha anti-malocchio ed è indistruttibile. 3.501
Innistrad C Sorvegliare la Carovana Caravan Vigil Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio. ; Morboso - Puoi mettere quella carta sul campo di battaglia invece di aggiungerla alla tua mano se è morta una creatura in questo turno. 0.404
Innistrad R Spauracchio delle Schegge Splinterfright Travolgere ; La forza e la costituzione dello Spauracchio delle Schegge sono pari al numero di carte creatura nel tuo cimitero. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio. 1.504
Innistrad R Spauracchio delle Schegge
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Splinterfright Travolgere ; La forza e la costituzione dello Spauracchio delle Schegge sono pari al numero di carte creatura nel tuo cimitero. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio. 3.001
Innistrad C Spaventapasseri Ciclope One-Eyed Scarecrow Difensore ; Le creature con volare controllate dai tuoi avversari prendono -1/-0. 0.204
Innistrad R Spezzagabbie di Kessig Kessig Cagebreakers Ogniqualvolta gli Spezzagabbie di Kessig attaccano, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Lupo 2/2 verde TAPpata e attaccante per ogni carta creatura nel tuo cimitero. 1.004
Innistrad NC Spirale di Geist Wreath of Geists Incanta creatura ; La creatura incantata prende +X/+X, dove X è il numero di carte creatura nel tuo cimitero. 0.404
Innistrad NC Spirale di Geist
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Wreath of Geists Incanta creatura ; La creatura incantata prende +X/+X, dove X è il numero di carte creatura nel tuo cimitero. 0.801
Innistrad C Spirito del Frutteto Orchard Spirit Lo Spirito del Frutteto non può essere bloccato tranne che da creature con volare o raggiungere. 0.304
Innistrad C Spirito del Frutteto
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Orchard Spirit Lo Spirito del Frutteto non può essere bloccato tranne che da creature con volare o raggiungere. 0.601
Innistrad NC Spirito della Lanterna Lantern Spirit Volare ; {L}: Fai tornare lo Spirito della Lanterna in mano al suo proprietario. 0.404
Innistrad NC Spirito della Lanterna
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Lantern Spirit Volare ; {L}: Fai tornare lo Spirito della Lanterna in mano al suo proprietario. 0.801
Innistrad C Spirito Muto Voiceless Spirit Volare, attacco improvviso 0.204
Innistrad C Spirito Muto
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Voiceless Spirit Volare, attacco improvviso 0.401
Innistrad R Sporcizia delle Fogne Gutter Grime Ogniqualvolta una creatura non pedina che controlli muore, metti un segnalino melma sulla Sporcizia delle Fogne, poi metti sul campo di battaglia una pedina creatura Melma verde con 0.804
Innistrad NC Stormo di Corvi Murder of Crows Volare ; Ogniqualvolta un'altra creatura muore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta. 0.404
Innistrad NC Strega dal Cuore Duro Bitterheart Witch Tocco letale ; Quando la Strega dal Cuore Duro muore, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Anatema, metterla sul campo di battaglia assegnata a un giocatore bersaglio, poi rimescolare il tuo grimorio. 0.404
Innistrad NC Stretta dei Fantasmi Grasp of Phantoms Metti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. ; Flashback {7}{L} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.404
Innistrad NC Studioso Civile / Bruto omicida Civilized Scholar {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. Se una carta creatura viene scartata in questo modo, STAPpa lo Studioso Civile, poi trasformalo. 0.404
Innistrad R Sturmgeist Sturmgeist Volare ; La forza e la costituzione dello Sturmgeist sono pari al numero di carte nella tua mano. ; Ogniqualvolta lo Sturmgeist infligge danno da combattimento a un giocatore, tu peschi una carta. 0.804
Innistrad R Sturmgeist
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Sturmgeist Volare ; La forza e la costituzione dello Sturmgeist sono pari al numero di carte nella tua mano. ; Ogniqualvolta lo Sturmgeist infligge danno da combattimento a un giocatore, tu peschi una carta. 1.601
Innistrad R Tempesta Spazzatetti Rooftop Storm Puoi pagare {0} invece di pagare il costo di mana per le magie creatura Zombie che lanci. 0.804
Innistrad R Tempesta Spazzatetti
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Rooftop Storm Puoi pagare {0} invece di pagare il costo di mana per le magie creatura Zombie che lanci. 1.601
Innistrad R Terrore di Passo Kruin Terror of Kruin Pass Doppio attacco; Ogni Mannaro che controlli non può essere bloccato che da due o più creature. ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma il Terrore di Passo Kruin. 3.000
Innistrad C Torcia Ardente Blazing Torch La creatura equipaggiata non può essere bloccata da Vampiri o Zombie. ; La creatura equipaggiata ha 0.204
Innistrad NC Tributo alla Fame Tribute to Hunger Un avversario bersaglio sacrifica una creatura. Guadagni punti vita pari alla costituzione di quella creatura. 0.604
Innistrad NC Trovatella Imprudente / Predatrice spietata Reckless Waif All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Trovatella Imprudente. 0.604
Innistrad C Tuffo Infernale Infernal Plunge Come costo addizionale per lanciare il Tuffo Infernale, sacrifica una creatura. ; Aggiungi {R}{R}{R} alla tua riserva di mana. 0.304
Innistrad C Tuffo Infernale
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Infernal Plunge Come costo addizionale per lanciare il Tuffo Infernale, sacrifica una creatura. ; Aggiungi {R}{R}{R} alla tua riserva di mana. 0.601
Innistrad R Ulubranco Alfa Howlpack Alpha Le altre creature Mannaro e Lupo che controlli prendono +1/+1. ; All'inizio della tua sottofase finale, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Lupo 2/2 verde. ; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma l'Ulubranco Alfa. 4.000
Innistrad C Ulubranco di Estwald Howlpack of Estwald All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma l'Ulubranco di Estwald. 0.254
Innistrad R Urlatore Mentale Mindshrieker Volare ; {2}: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. L'Urlatore Mentale prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il costo di mana convertito di quella carta. 1.004
Innistrad R Urlatore Mentale
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Mindshrieker Volare ; {2}: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. L'Urlatore Mentale prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il costo di mana convertito di quella carta. 2.001
Innistrad C Vampira del Crocevia Crossway Vampire Quando la Vampira del Crocevia entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.204
Innistrad C Vampira del Crocevia
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Crossway Vampire Quando la Vampira del Crocevia entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.401
Innistrad C Vampiro Intruso Vampire Interloper Volare ; Il Vampiro Intruso non può bloccare. 0.304
Innistrad C Vampiro Intruso
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Vampire Interloper Volare ; Il Vampiro Intruso non può bloccare. 0.601
Innistrad NC Vendetta Scottante Burning Vengeance Ogniqualvolta lanci una magia dal tuo cimitero, la Vendetta Scottante infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.604
Innistrad C Viaggiatore Condannato Doomed Traveler Quando il Viaggiatore Condannato muore, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 0.204
Innistrad NC Viaggio del Ricordo Memory's Journey Un giocatore bersaglio rimescola nel suo grimorio fino a tre carte bersaglio dal suo cimitero. ; Flashback {V} (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) 0.404
Innistrad C Vipera in Agguato Ambush Viper Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) 0.404
Innistrad C Vipera in Agguato
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Ambush Viper Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) 0.801
Innistrad NC Virtù Intoccabile Intangible Virtue Le pedine creatura che controlli prendono +1/+1 e hanno cautela. 1.004
Innistrad R Vite Parallele Parallel Lives Se un effetto sta per mettere sul campo di battaglia una o più pedine sotto il tuo controllo, mette invece sul campo di battaglia il doppio di quelle pedine. 2.502
Innistrad R Vite Parallele
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Parallel Lives Se un effetto sta per mettere sul campo di battaglia una o più pedine sotto il tuo controllo, mette invece sul campo di battaglia il doppio di quelle pedine. 5.001
Innistrad C Vittima della Notte Victim of Night Distruggi una creatura non Vampiro, non Mannaro, non Zombie bersaglio. 0.404
Innistrad C Vittima della Notte
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Victim of Night Distruggi una creatura non Vampiro, non Mannaro, non Zombie bersaglio. 0.801
Innistrad C Volo Spettrale Spectral Flight Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare. 0.204
Innistrad C Volpe della Riserva Argentata Silverchase Fox {1}{B}, Sacrifica la Volpe della Riserva Argentata: Esilia un incantesimo bersaglio. 0.204
Innistrad NC Wurm dell'Ossario Boneyard Wurm La forza e la costituzione del Wurm dell'Ossario sono pari al numero di carte creatura nel tuo cimitero. 0.404
Innistrad C Zanna di Ferro Ironfang Attacco improvviso; All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma la Zanna di Ferro. 0.204