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Arabian Nights NC Abu Ja'far Abu Ja'far Quando Abu Ja'Far viene messo in un cimitero dal gioco, distruggi tutte le creature bloccanti o che lo hanno bloccato. Quelle creature non possono essere rigenerate. [Oracle 2001/08/24] 7.000
Arabian Nights R Aladino Aladdin {1}{R}{R},{TAP}: Guadagni il controllo di un artefatto bersaglio fintanto che Aladino resta in gioco. [Oracle 2001/08/24] 10.000
Arabian Nights R Albero Canterino Singing Tree {TAP}: La creatura attaccante bersaglio prende -X/-0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla sua forza. [Oracle 1999/09/03] 30.000
Arabian Nights NC Ali Babà Ali Baba {R}: TAPpa un Muro bersaglio. 6.000
Arabian Nights R Ali from Cairo Ali from Cairo Il danno che ridurrebbe il totale dei tuoi punti vita a meno di 1, lo riduce invece a 1. [Oracle 2001/08/24] 60.000
Arabian Nights R Anello di Aladino Aladdin's Ring {8},{TAP}: L'Anello di Aladino infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 8.000
Arabian Nights NC Anello di Jandor Jandor's Ring {2},{TAP}, Scarta dalla tua mano l'ultima carta che hai pescato in questo turno: Pesca una carta. [Oracle 2002/03/01] 5.000
Arabian Nights R Anello di Ma'ruf Ring of Ma'ruf {5},{TAP},Rimuovi dal gioco l'Anello di Ma'ruf: La prossima volta che peschi una carta in questo turno, scegli invece una carta che possiedi all'esterno del gioco e aggiungila alla tua mano. [Oracle 2002/05/20] 35.000
Arabian Nights C Armata di Allah (chiara) Army of Allah (light) Le creature attaccanti prendono +2/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Arabian Nights C Armata di Allah (scura) Army of Allah (dark) Le creature attaccanti prendono +2/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Arabian Nights C Aspide di Naf Nafs Asp Ogniqualvolta l'Aspide di Naf infligge danni a un giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita all'inizio della sua prossima acquisizione a meno che spenda {1} prima di quella acquisizione. [Oracle 2002/03/01] 1.000
Arabian Nights C Aspide di Naf Nafs Asp Ogniqualvolta l'Aspide di Naf infligge danni a un giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita all'inizio della sua prossima acquisizione a meno che spenda {1} prima di quella acquisizione. [Oracle 2002/03/01] 1.000
Arabian Nights NC Bazaar di Baghdad Bazaar of Baghdad {TAP}: Pesca due carte, poi scarta tre carte dalla tua mano. [Oracle 1999/09/03] 250.000
Arabian Nights R Bisacce di Jandor Jandor's Saddlebags {3},{TAP}: STAPpa una creatura bersaglio. 5.000
Arabian Nights R Bottiglia di Solimano Bottle of Suleiman {1}, Sacrifica la Bottiglia di Solimano: Lancia una moneta. Se perdi il lancio, la Bottiglia di Solimano ti infligge 5 danni. Se vinci il lancio, metti in gioco una pedina creatura artefatto Genio 5/5 con volare. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Arabian Nights C Cammello Camel Branco ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Cammello dai Deserti, oppure alle creature in branco con il Cammello dai Deserti. [Oracle 2002/03/01] 2.500
Arabian Nights C Cavalleria Moresca Moorish Cavalry Travolgere 1.000
Arabian Nights C Cavalleria Moresca Moorish Cavalry Travolgere 1.000
Arabian Nights R Cavallo d'Ebano Ebony Horse {2},{TAP}: STAPpa una creatura attaccante che controlli. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto o subito da quella creatura in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 7.000
Arabian Nights NC Ciclone Cyclone Mantenimento cumulativo {V}. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino età su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu spenda {V} per ogni segnalino età su di esso). ; Ogniqualvolta paghi il mantenimento cumulativo del Ciclone, esso infligge a ciascuna creatura e a ciascun giocatore un ammontare di danni pari al numero di segnalini età su di sé. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Arabian Nights NC Cimitero degli Elefanti Elephant Graveyard {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Rigenera l'Elefante o il Mammuth bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 30.000
Arabian Nights NC Città d'Ottone City of Brass Ogniqualvolta la Città d'Ottone diventa TAPpata, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 45.000
Arabian Nights R Città in Bottiglia City in a Bottle Ogniqualvolta è in gioco una carta dell'espansione Arabian Nights diversa dalla Città in Bottiglia, distruggi quella carta. Non può essere rigenerata. ; I giocatori non possono giocare le carte dell'espansione Arabian Nights. [Oracle 1999/09/03] 14.000
Arabian Nights C Dandan Dandan Il Dandan non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Quando non controlli isole, sacrifica il Dandan. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Arabian Nights C Deserto Desert {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Il Deserto infligge 1 danno alla creatura attaccante bersaglio. Gioca questa abilità solamente durante l'interfase di fine del combattimento. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Arabian Nights C Devozione Piety Tutte le creature in difesa prendono +0/+3 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Arabian Nights C Devozione Piety Tutte le creature in difesa prendono +0/+3 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Arabian Nights R Efreet di Ifh-Biff Ifh-Biff Efreet Volare ; {V}: L'Efreet di Ifh-Biff infligge 1 danno a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. Qualsiasi giocatore può usare questa abilità. [Oracle 1999/09/03] 25.000
Arabian Nights R Efreet di Junun Junun Efreet Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Efreet di Junun a meno che tu spenda {N}{N}. [Oracle 1999/09/03] 8.000
Arabian Nights R Efreet di Serendib Serendib Efreet Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, l'Efreet di Serendib ti infligge 1 danno. [Oracle 1999/09/03] 40.000
Arabian Nights R El-Ajjaj El-Hajjaj Ogniqualvolta El-Ajjaj infligge danno a una creatura o a un giocatore, tu guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto, ma non più della costituzione di quella creatura o del totale dei punti vita di quel giocatore. [Oracle 2002/03/01] 5.000
Arabian Nights C Elefante da Guerra War Elephant Branco, travolgere. 3.000
Arabian Nights C Elefante da Guerra War Elephant Branco, travolgere. 3.000
Arabian Nights R Fabbro Penitente Repentant Blacksmith Protezione dal rosso. 5.000
Arabian Nights C Fanciulla Alata Bird Maiden Volare 1.000
Arabian Nights C Fanciulla Alata Bird Maiden Volare 1.000
Arabian Nights R Genio di Erhnam Erhnam Djinn All'inizio del tuo mantenimento, la creatura non Muro bersaglio controllata da un avversario guadagna passa-foreste fino al tuo prossimo mantenimento. 30.000
Arabian Nights NC Genio di Serendib Serendib Djinn Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una terra. Se sacrifichi una Isola in questo modo, il Genio di Serendib ti infligge 3 danni. ; Quando non controlli terre, sacrifica il Genio di Serendib. [Oracle 1999/09/03] 30.000
Arabian Nights NC Genio Mijae Mijae Djinn Ogniqualvolta il Genio Mijae attacca, lancia una moneta. Se perdi il lancio, rimuovi il Genio Mijae dal combattimento e TAPpalo. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Arabian Nights NC Ghoul di Kabal Khabal Ghoul Alla fine del turno, metti sul Ghoul di Kabal un segnalino +1/+1 per ogni creatura che è finita nel cimitero dal gioco in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 25.000
Arabian Nights R Goccia di Miele Drop of Honey All'inizio del tuo mantenimento, distruggi la creatura bersaglio con la forza minore. Non può essere rigenerata. (Se due o più creature hanno una identica forza più bassa, bersaglia soltanto una di esse.) ; Quando non ci sono creature in gioco, sacrifica la Goccia di Miele. [Oracle 2002/03/01] 35.000
Arabian Nights C Gorilla di Kird Kird Ape Il Gorilla di Kird prende +1/+2 finché controlli una foresta. [Oracle 1998/07/01] 8.000
Arabian Nights R Guardian Beast Guardian Beast Fintanto che la Guardian Beast è STAPpata, gli artefatti non creatura che controlli non possono essere incantati. ; Fintanto che la Guardian Beast è STAPpata, se un effetto distruggesse un artefatto non creatura che controlli, invece quell'artefatto resta in gioco. ; Fintanto che la Guardian Beast è STAPpata, se un giocatore prendesse il controllo di un artefatto non creatura che controlli, invece quell'artefatto resta sotto il tuo controllo. [Oracle 2001/08/24] 50.000
Arabian Nights NC Isola di Wak-Wak Island of Wak-Wak {TAP}: La creatura con volare bersaglio prende -X/-0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla sua forza. [Oracle 1999/09/03] 32.000
Arabian Nights R Jasconius, il Pesce Isola Island Fish Jasconius Jasconius, il Pesce Isola non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; Jasconius, il Pesce Isola non STAPpa durante il tuo STAP. ; {L}{L}{L}: STAPpa Jasconius, il Pesce Isola. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo mantenimento. ; Quando non controlli isole, sacrifica Jasconius, il Pesce Isola. [Oracle 2002/03/01] 5.000
Arabian Nights R Jihad Jihad Mentre la Jihad entra in gioco, scegli un colore e un avversario. ; Le creature bianche guadagnano +2/+1. ; Quando l'avversario scelto non controlla più carte del colore scelto, sacrifica la Jihad. [Oracle 2001/08/24] 40.000
Arabian Nights R Juzam Djinn Juzam Djinn All'inizio del tuo mantenimento, Juzam Djinn ti infligge 1 danno. [Oracle 1999/09/03] 200.000
Arabian Nights R Lampada di Aladino Aladdin's Lamp {X},{TAP}: La prossima volta che dovresti pescare una carta in questo turno, invece guarda le prime X carte del tuo grimorio e pesca una di quelle carte. Mescola le restanti carte e mettile il fondo al tuo grimorio. X non può essere 0. [Oracle 2001/08/24] 8.000
Arabian Nights NC Libreria di Alessandria Library of Alexandria {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Pesca una carta. Gioca questa abilità solo se hai esattamente sette carte in mano. [Oracle 1999/09/03] 225.000
Arabian Nights C Lupo di Wyluli Wyluli Wolf {TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 5.000
Arabian Nights C Lupo di Wyluli Wyluli Wolf {TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 5.000
Arabian Nights C Metamorfosi Metamorphosis Come costo addizionale per giocare la Metamorfosi, sacrifica una creatura. ; Aggiungi X mana di un qualsiasi colore alla tua riserva, dove X è uno più il costo di mana convertito della creatura sacrificata. Spendi questo mana solo per giocare magie creatura. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Arabian Nights C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 18.000
Arabian Nights NC Montagna Magnetica Magnetic Mountain Le creature blu non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ; Le creature blu hanno 5.000
Arabian Nights C Mutazione Instabile Unstable Mutation La creatura incantata prende +3/+3. ; All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, metti un segnalino -1/-1 sulla creatura incantata. [Oracle 2003/02/01] 2.000
Arabian Nights NC Nave dei Mercanti Merchant Ship La Nave dei Mercanti non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; Ogniqualvolta la Nave dei Mercanti attacca e non è bloccata, guadagni 2 punti vita. ; Quando non controlli isole, sacrifica la Nave dei Mercanti. [Oracle 2002/03/01] 5.000
Arabian Nights C Nomadi del Deserto Desert Nomads Passa-deserto ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto ai Nomadi del Deserto dai Deserti. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Arabian Nights NC Oasi Oasis {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Arabian Nights NC Occhio per Occhio Eye for an Eye L'Occhio per Occhio infligge X danni al controllore della fonte a tua scelta che ti ha inflitto danno in questo turno, dove X è pari al danno inflitto a te da quella fonte in questo turno. [Oracle 2002/03/01] 5.000
Arabian Nights C Ogre di Ghazban Ghazban Ogre All'inizio del tuo mantenimento, se un giocatore ha più punti vita che qualsiasi altro, quel giocatore guadagna il controllo dell'Ogre di Ghazban. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Arabian Nights C Orchessa di Hasran Hasran Ogress Ogniqualvolta l'Orchessa di Hasran attacca, essa ti infligge 3 danni a meno che tu spenda {2}. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Arabian Nights C Orchessa di Hasran Hasran Ogress Ogniqualvolta la Orchessa di Hasran attacca, essa ti infligge 3 danni a meno che tu spenda {2}. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Arabian Nights C Oubliette Oubliette Quando l'Oubliette entra in gioco, la creatura bersaglio scompare. Quella creatura non può riapparire fintanto che l'Oubliette è in gioco. ; Quando l'Oubliette lascia il gioco, la creatura riappare TAPpata. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Arabian Nights C Oubliette Oubliette Quando l'Oubliette entra in gioco, la creatura bersaglio scompare. Quella creatura non può riapparire fintanto che l'Oubliette è in gioco. ; Quando l'Oubliette lascia il gioco, la creatura riappare TAPpata. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Arabian Nights NC Pavone Ingioiellato Jeweled Bird Rimuovi il Pavone Ingioiellato dal tuo mazzo prima della partita se non stai giocando a posta. ; {TAP}: Metti il Pavone Ingioiellato nella posta. Se lo fai, metti tutte le altre carte dalla tua posta nel cimitero, poi pesca una carta. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Arabian Nights R Piramidi Pyramids {2}: Distruggi una incanta terra bersaglio. ; {2}: Rigenera la terra bersaglio. [Oracle 2002/05/20] 18.000
Arabian Nights C Predoni di Erg Erg Raiders Alla fine del tuo turno, se i Predoni di Erg non hanno attaccato in questo turno, i Predoni di Erg ti infliggono 2 danni a meno che siano entrati sotto il tuo controllo in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Arabian Nights C Predoni di Erg Erg Raiders Alla fine del tuo turno, se i Predoni di Erg non hanno attaccato in questo turno, i Predoni di Erg ti infliggono 2 danni a meno che siano entrati sotto il tuo controllo in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Arabian Nights R Re Solimano King Suleiman {TAP}: Distruggi un Genio o un Efreet bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 15.000
Arabian Nights NC Regina Incantatrice Sorceress Queen {TAP}: La creatura bersaglio diversa dalla Regina Incantatrice è una 0/2 fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 10.000
Arabian Nights NC Sandali di Abdallah Sandals of Abdallah {2},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna Passa-Isole fino alla fine del turno. Quando quella creatura finisce in un cimitero dal gioco in questo turno, distruggi i Sandali di Abdallah. [Oracle 2003/02/01] 5.000
Arabian Nights C Sciacallo di Hurr Hurr Jackal {TAP}: La creatura bersaglio non può essere rigenerata in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Arabian Nights R Scimitarra Danzante Dancing Scimitar Volare. 6.000
Arabian Nights R Shahrazad Shahrazad I giocatori giocano una sottopartita di Magic, utilizzando i loro grimori come loro mazzi. Ogni giocatore che non vince il sottogioco, perde metà dei suoi punti di vita arrotondati per eccesso. Dopo il sottogioco, i giocatori rimescolano nei loro grimori tutte le carte che possiedono. I giocatori non devono mettere in posta carte per il sottogioco, ed i grimori con un numero minore di carte rispetto a quello richiesto sono legali. [Oracle 2001/08/24] 65.000
Arabian Nights NC Sindbad Sindbad {TAP}: Pesca una carta e rivelala. Se non è una carta terra, scartala dalla tua mano. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Arabian Nights C Stone-Throwing Devils Stone-Throwing Devils Attacco improvviso. 10.000
Arabian Nights C Stone-Throwing Devils Stone-Throwing Devils Attacco improvviso. 10.000
Arabian Nights C Streghe Cuombajj Cuombajj Witches {TAP}: Le Streghe Cuombajj infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio a scelta di un avversario. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Arabian Nights NC Tappeto Volante Flying Carpet {2},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 4.000
Arabian Nights C Tempesta di Sabbia Sandstorm La Tempesta di Sabbia infligge 1 danno ad ogni creatura attaccante. 1.000
Arabian Nights C Testuggine Gigante Giant Tortoise La Testuggine Gigante prende +0/+3 fintanto che è STAPpata.[Oracle 1999/09/03] 1.000
Arabian Nights C Testuggine Gigante Giant Tortoise La Testuggine Gigante prende +0/+3 fintanto che è STAPpata.[Oracle 1999/09/03] 1.000
Arabian Nights NC Tornado del Deserto Desert Twister Distruggi un permanente bersaglio. 3.000
Arabian Nights C Unguento di Fegato di Pesce Fishliver Oil La creatura incantata ha Passa-isole. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Arabian Nights C Unguento di Fegato di Pesce Fishliver Oil La creatura incantata ha Passa-isole. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Arabian Nights C Uomini Volanti Flying Men Volare 6.000
Arabian Nights NC Uomo d'Ottone Brass Man L'Uomo di Ottone non STAPpa durante il tuo STAP. ; {1}: STAPpa l'Uomo di Ottone. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Arabian Nights C Uovo di Rukh Rukh Egg Quando l'Uovo di Rukh finisce in un cimitero dal gioco, alla fine del turno metti in gioco una pedina creatura Rukh 4/4 rossa con volare. [Oracle 1999/09/03] 11.000
Arabian Nights C Uovo di Rukh Rukh Egg Quando l'Uovo di Rukh finisce in un cimitero dal gioco, alla fine del turno metti in gioco una pedina creatura Rukh 4/4 rossa con volare. [Oracle 1999/09/03] 11.000
Arabian Nights NC Valle dei Diamanti Diamond Valley {TAP}, Sacrifica una creatura: Guadagni un ammontare di punti vita pari alla costituzione della creatura sacrificata. [Oracle 1999/09/03] 70.000
Arabian Nights R Vecchio del Mare Old Man of the Sea Puoi scegliere di non STAPpare il Vecchio del Mare durante il tuo STAP. ; {TAP}: Prendi il controllo di una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a quella del Vecchio del Mare fintanto che il Vecchio del Mare resta TAPpato e la sua forza resta pari o superiore alla forza della creatura. [Oracle 1999/09/03] 50.000
Arabian Nights R Ydwen Efreet Ydwen Efreet Ogniqualvolta sei attaccato, lancia una moneta. Se perdi il lancio, lo Ydwen Efreet non può bloccare il questo turno. [Oracle 1999/09/03] 13.000